PDA

Visualizza versione completa : nba antepost 2014-2015



wargod
28-10-2014, 00.32.07
come sempre lo si potrà pure usare per altre giocate in anticipo visto che poi i thread sono giornalieri.

Raptorsfan1
28-10-2014, 01.27.42
Grazie War per aver aperto..prendo qualche antepost cosi giusto per divertirmi..

Detroit under 36.5 vittorie @1.952 stake 2

unica linea sulle vittorie che mi piace,pistons che secondo me sn ancora un cantiere aperto e secondo me hanno in roster troppi doppioni..nn li vedo arrivare a questa soglia alla fine della stagione..

San Antonio X LaClippers vincenti delle rispettive divisioni @2.68 stake 3

SanAntonio in una divisione nn semplice ma li vedo superiori alle altre,Clippers che nella loro sono la squadra a mio avviso più forte..

prendo poi anche qualcosina per la vincente dell'est (inclusi i playoff ovviamente)..considerando che spero vinca chiunque ma nn cleveland (scusate ma questa pantomima a me ha fatto solo ridere) mi prendo anzitutto la squadra da molta definita come la rivale ad est ovvero i bulls poi prendo qualcosina sulle due squadre che lo scorso anno hanno fatto molto bene ed hanno cambiato poco il roster (in meglio entrambe secondo me) ovvero washington e toronto,per cui..

Chicago vincente Eastern Conference @4.17 stake 2
Washington vincente Eastern Conference @15 stake 1
Toronto vincente Eastern Conference @23 stake 1

Piccolo_Toro_
28-10-2014, 01.52.32
Ok prendo un po' di giocate per questa stagione 2014/15
Vincenti divisioni Clippers + Raptors + Wizards @10,2 stake 2
Nella pacific divison è sfida a 2 a mio modo di vedere tra Clippers e Golden State. I Clippers li vedo più completi dall'anno scorso, l'aggiunta di Hawes a mio avviso è importantissima, avere un centro che può garantire anche tiri da dietro l'arco (41,6% la scorsa stagione) al posto del solito spettacolare alley oop tra Paul e il duo Griffin-Jordan è una cosa da squadra che vuole puntare in alto. I Clippers hanno tantissimi punti nelle mani anche dalla panchina (Crawford, Farmar, Douglas-Roberts, Hawes). Probabile quintetto: Paul-Redick-Barnes-Griffin-Jordan
I principali avversari sono i Warriors di Curry e Thompson. Warriors che hanno un reparto di guardie e ali di tutto rispetto (Curry, Thompson, Barbosa, Livingston, Igoudala, Lee, Green..) a mio avviso sono un po' deboli nella posizione di centro (solo Bogut, al limite Speights e Lee potrebbero alternarsi) ma li vedo un gradino sotto ai Clippers di Paul&co. Probabile quintetto: Curry-Thompson-Igoudala-Lee-Bogut
Nell'Atlantic division i Raptors provano a bissare il terzo posto dello scorso anno, arrivando ai playoff per la prima volta nella loro storia. Grande talento per questa giovane squadra, che con l'esperienza acquisita dall'anno scorso può vincere questa atlantic division. Anche in panchina, nonostante gli addii di gente esperta come Salmons e Novak, abbiamo Vasquez, Lou Williams e Patterson. Probabile quintetto: Lowry-DeRozan-Ross-Johnson-Valanciunas
Principali avversari sono i Knicks e i Nets. Nets che a mio avviso pagheranno il fatto di avere un coach nuovo, il mercato è stato poco fruttuoso a mio avviso (Jack, Bogdanovic e Karasev) a fronte invece di addì importanti (Livingston, Pierce e Thornton. Il ritorno di Brook Lopez può essere un vantaggio per i neri di Brooklyn. Possibile quintetto: Williams-Johnson-Kirilenko-Garnett-Lopez.
A mio avviso, i Knicks sono un gran punto di domanda ma con grande potenzialità. Fisher può dare quel qualcosa in più che coach Woodson non riusciva a trasmettere l'anno scorso. Indubbiamente squadra di grande talento, rafforzata dalla trade con Dallas (dove finalmente si sono liberati di Ciccio Felton) e hanno colmato il gap nel ruolo di PG con Calderon e Larkin. Le aggiunte di Acy e Dalembert garantiscono un valido ricambio a Stoudemire, e permettono a Anthony di curarsi maggiormente della fase offensiva, anche se è stato dichiarato che dovrebbe prendersi meno tiri quest'anno. In panchina hanno molte 'bocche di fuoco' come JR Smith, Tim Hardaway Jr e il mago Bargnani. Per me i Knicks possono essere la sorpresa (sia in positivo che in negativo) a Est. Probabile quintetto: Calderon-Shumpert-Anthony-Stoudemire-Dalembert
Nella Southeast division è sfida a due sulla carta tra Wizards e Heat. Washington cresciuta tantissimo rispetto all'anno scorso, l'aggiunta di Pierce garantisce tanti punti (se non di più) di quelli di Ariza (Houston). Grandi acquisti a mio modo di vedere (Blair, Humpries, Temple) a fronte delle partenze di Ariza, Booker, Harrington e Singleton. In panchina 'il professore' Miller, Gooden, Webster, Seraphin danno molte alternative. Probabile quintetto: Wall-Beal-Pierce-Nenè-Gortat.
Gli Heat degli ormai ex Big Three li vedo validi avversari, ma credo che i Wizards abbiano una maggiore profondità di roster e maggiore qualità in quintetto. Probabile quintetto: Chalmers-Wade-Deng-McRoberts-Bosh
Voglio poi provare due sorprese
Vincente Northwest Division Portland Trail Blazers @3,60 stake 2
Provo la sorpresa qui perché i Thunder senza Durant fino a dicembre non li vedo benissimo, spero in un'annata ancora migliore di Portland con la coppia Lillard-Aldridge.
Vincente Southwest division Dallas Mavericks @7 stake 2
Bet che faccio un po' da tifoso, ma credo che i Mavs siano i veri oppositori degli alieni di San Antonio. Buon mercato a mio avviso, il ritorno di Chandler e il rinnovo economicamente limato di Nowitzki mi fa ben sperare sulle volontà di questo team che, ahimè, soffre molto difensivamente. Se Carlisle riesce a far difendere bene (come in gara 1 contro gli Spurs) questa squadra è la mina vagante a ovest (insieme ai Pelicans). Offensivamente i Mavs hanno tantissimi punti nelle mani (Nelson, Ellis, Nowitzki, Parsons). Ci credo e voglio credere che i Mavs se la possano giocare con tutti. Li vedo superiori sia ai Rockets (che non riesco a decifrare) e ai Grizzlies (che con la loro grande difesa, forse la migliore di tutta la NBA, non possono pensare di tenere tutte le avversarie sotto i 90 punti). Per questi motivi voglio prendere Dallas Mavericks vincenti NBA @33 stake 1 Daje Dirk! :clapping:

Piccolo_Toro_
15-12-2014, 14.31.36
Vincente Northwest Division Portland Trail Blazers @3,60 stake 2
Provo la sorpresa qui perché i Thunder senza Durant fino a dicembre non li vedo benissimo, spero in un'annata ancora migliore di Portland con la coppia Lillard-Aldridge.
[/QUOTE]
Blazers che sono primi con un record 18-6, OKC dietro con 11-13. Voglio provare una surebet (se così si può chiamare) perché viste le quote vedo grande valore in OKC, che da quando ha riaccolto i due marziani stanno velocemente risalendo in classifica. Per cui prendo OKC vincente divisione @3 stake 5

Finance
02-01-2015, 22.15.04
MVP Stagione regolare: Stephen curry @4,8 stake alto

La sta letteralmente SPIEGANDO.. James non ha brillato fino ad ora, durant dopo l'infortunio non è ancora tornato incisivo come l'anno passato, c'è harden...
Detto questo a questa quota non ci si può tirare indietro... già crollato in altro book dove ora si gioca a 2,5...

pomata1983
12-02-2015, 14.55.06
Vincente nba okc a 17 paddy stake 3

quota fuori mercato ormai il posto ai playoff è quasi raggiunto,ovvio molto difficile la vittoria però credo che i thunder a 17 non si possono vedere,senza infortuni come sono adesso secondo me la quota giusta sarebbe tra i 6 e 8...possibile anche bancarli se la quota(come credo) scenderà e giocare gratis

wargod
27-02-2015, 18.24.26
le ultime due notti sono state l'ennesima conferma che nei prossimi due mesi potrebbero vedersi sorprese anche su qualcosa che fino a poche settimane fa pareva quasi scontato,cioè l'mvp per curry.
durant ha avuto un'annata sfortunata,westbrook ha il problema appunto di avere quello in carica in squadra,thompson ha una presenza ingombrante come il fratello splash quindi chi resta ?
ovviamente in una federazione del genere vedere conferire l'mvp ad un difensore come gasol è quasi impossibile,anche se è una storia da raccontare visto che era arrivato grosso quanto un toro da monta ed ora domina più del fratello anni fa.
dunque c'è harden che ha fatto un grande salto di qualità rispetto alla scorsa stagione,così come l'intera squadra dal punto di vista difensivo.
certo ha sempre i suoi momenti alla westbrook dove spara tiri dal nulla e gli altri non esistono,ma per il resto è tanta roba davvero.
e poi c'è lui,l'uomo a cui pian piano hanno costruito attorno una squadra da titolo (ultimo arrivo perkins) e da gennaio sta scalando la montagna ad est per cui ora ha nel mirino Toronto dopo aver passato chicago perché atlanta al momento pare in un altro livello.
ha dichiarato che non gliene frega più di tanto di un riconoscimento in regular season,giustamente perché l'ha vinto già diverse volte ed ormai gioca al servizio della squadra già dai tempi di miami però continuando così è chiaro che rischia di poterlo vincere comunque.
stanotte poi season-high contro niente di meno che la squadra migliore della lega,non sono dettagli da poco.

harden @3,5

stake 2/10

James @5

stake 1/10


infine qualcosina la metto su di lui,perchè così pare fuori dai giochi pure infortunato ora tuttavia se new orleans riuscirà a scalzare Oklahoma city dall'ottavo posto ad ovest allora il discorso sarebbe molto diverso a mio avviso.
da tanti anni non ricordo un giocatore che sposta così tanto in una squadra,tutti i ruoli tranne ovviamente mettersi a correre come una pg e far assist dietro la schiena.

davis @23

stake 0,5

Finance
11-05-2015, 16.17.34
MVP Stagione regolare: Stephen curry @4,8 stake alto

La sta letteralmente SPIEGANDO.. James non ha brillato fino ad ora, durant dopo l'infortunio non è ancora tornato incisivo come l'anno passato, c'è harden...
Detto questo a questa quota non ci si può tirare indietro... già crollato in altro book dove ora si gioca a 2,5...


che dire, mai sofferto.......