PDA

Visualizza versione completa : Pronostici nba 29-10-14



ares
29-10-2014, 13.34.42
00:00 Charlotte Hornets
Milwaukee Bucks
00:00 Indiana Pacers
Philadelphia 76ers
00:30 Boston Celtics
Brooklyn Nets
00:30 Miami Heat
Washington Wizards
00:30 Toronto Raptors
Atlanta Hawks
01:00 Memphis Grizzlies
Minnesota Timberwolves
01:00 New York Knicks
Chicago Bulls
02:00 Denver Nuggets
Detroit Pistons
02:00 Utah Jazz
Houston Rockets
03:00 Phoenix Suns
L. A. Lakers
03:00 Sacramento Kings
Golden State Warriors
03:30 Portland Trailblazers
Oklahoma City Thunder

Piccolo_Toro_
29-10-2014, 15.53.07
Miami Heat - Washington Wizards 1 basket @2 stake 3,5
Gli Heat debuttano in casa senza James. Hanno comunque mantenuto Wade e Bosh, oltre ad Andersen e Haslem tra gli altri. Le partenze di James, Battier e Allen sono state ammortizzate da Granger e Deng su tutte (oltre a McRoberts che però è infortunato). Altro motivo che mi pendere per questa decisione è la probabile partenza in quintetto di Nole al posto di un Chalmers francamente inguardabile lo scorso anno. Io credo che i Wiz arriveranno davanti agli Heat quest'anno, ma voglio prendere Miami viste le assenze di Washington, che stasera saranno senza Beal e Webster per infortunio, Nenè, Blair, Silas e Orton per squalifica (per la gara in preseason con Chicago) e con Humpries e Rice in panchina ma appena rientrati da infortuni quindi con poca condizione. Viste le tante assenze nel reparto lunghi dei Wizards, prendo anche uno special su Bosh over 19 @1,75 stake 2
Portland Trail Blazers - Oklahoma City Thunder under 200,5 @1,83 stake 3
Senza Durant, Lamb, Morrow e Jackson i Thunder perdono tantissimo del loro potenziale offensivo. Se vogliono tentare di vincere questa partita devono puntare sulla difesa e usare al meglio tutti i 24 secondi, ovviamente sperando che Westbrook sia in una di quelle serate da 20% dal campo. La chiave di tutto è abbassare i ritmi e impedire penetrazioni a Lillard o canestri facili ad Aldridge. Secondo me entrambe faranno fatica a passare i 100 punti.
Pacers + Grizzlies + Phoenix (-5,5) @2,25 stake 3
Ok che è la prima giornata, ma i Pacers a quella quota in casa non esiste, perchè se è vero che hanno problemi di infortuni (Hill, CJ Watson, West e su tutti Paul George) è anche vero che Phila sarà senza Carter-Williams (ed è un'assenza pesantissima) Richardson, Embiid e con Mbah A Moute questionabile. Grizzlies li vedo superiori ai Wolves che senza Love perdono tantissimo nel loro sistema di gioco, e non vedo come possano contrastare Randolph e Gasol sotto canestro. Infine Phoenix che fa il suo esordio in casa contro i Lakers sconfitti 90-108 da Houston. Oltre ai soliti infortuni, nella notte si è aggiunto quello di Randle (tibia fratturata). Phoenix può anche vincere in doppia cifra, ma preferisco cautelarmi.

toningra
29-10-2014, 18.31.24
Toronto + Charlotte + Phoenix = @2.06 stake 3

Raptors che, se la coppia Lowry-Derozan si ripeterà agli stessi livelli dell'anno scorso, secondo me, sono una delle 3-4 squadre più forti ad est...giocano contro gli Hawks che hanno recuperato Horford ma che sono un gradino sotto...Charlotte che, oltre a recuperare il nome, ha recuperato quell'entusiasmo che è sempre mancato da quelle parti (grazie ad un progetto ben sviluppato che già l'anno scorso ha dato i suoi frutti) contro una franchigia che ha il talento nuovo di zecca di Jabari Parker ma che proviene pur sempre da sole 15 vittorie della passata stagione...infine aggiungo i Suns contro i sempre più derelitti Lakers (fa male agli occhi vedere quella gloriosa maglia fare certe figuraccie come quella di ieri).


Antonio.



Bilancio NBA 2014/2015 +2,85

magachappi
29-10-2014, 18.32.34
Mi chiedevo come mai su bet365 Denver-Detroit non ha quota sul tat ma solo handicap e linea punteggio?

bet4winIT
29-10-2014, 20.30.26
Ultime dai campi Nba - mercoledì 29 ottobre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-29-ottobre-2014)

A questo link è possibile consultare la situazione assenti di tutte e ventiquattro le squadre impegnate stanotte nella Nba

ares
30-10-2014, 00.55.16
chicago+miami @ 2.4 stake 3

bet basata sui roster visto che siamo alla prima della regular.

wargod
30-10-2014, 02.29.35
tanta carne al fuoco,varie idee ma bisogna fare una cernita allora prendo queste e nel frattempo seguo le altre come ho fatto ieri per farmi un'idea più precisa perché sinceramente ho seguito poco la preason a livello di esibizioni.
in particolare le gare di new york e memphis mi incuriosiscono molto per via dei rispettivi visitors.


Golden state è una franchigia che ha cambiato poco,oggi mancherà il tuttofare lee per cui green al suo posto tuttavia bogut sarà nel pitturato.
la scorsa stagione ha vinto tutti i confronti diretti contro sacramento,in doppia cifra tranne uno.
i kings sono sempre nei bassifondi da anni e talvolta hanno un sussulto grazie al solito cousins e qualche giovanotto in buona serata al tiro.
collison è un buonissimo elemento ma credo comunque i warriors vinceranno perché restano superiori,specie se curry e thompson faranno i loro canestri.

senza durant è un'altra squadra perché deve costruire azioni in altro modo e non ha un finalizzatore che può darti anche 50 punti quando è in giornata di grazia,poi manca anche jackson che è a mio avviso una delle migliori note positive degli ultimi anni per l'impatto avuto sin da subito.
morrow e lamb chiudono il cerchio dei tiratori indisponibili.
westbrook potrebbe predicare un po' nel deserto,ibaka farà il suo dietro ma per oklahoma city il problema offensivo resta quando affronti una squadra come portland che ha così tanti punti in mano.
va bene che l'avversario difenda in maniera approssimativa,tuttavia non riesco ad immaginare una gara combattuta fino alla fine.
i blazers si presentano con i soliti noti nel quintetto,giustamente perché hanno fatto benissimo e si sono meritati la conferma,e credo siano più che sufficienti per battere questi thunder con un buono scarto.


golden state + portland @1,86

stake 4/10

wargod
30-10-2014, 08.26.49
ok,vittoria in doppia cifra di entrambe.
westbrook si carica la squadra sul groppone ma si arrende verso la fine 3Q,non puoi vincere da solo contro un avversario così forte.
sacramento dura solo un tempo.

una nottata positiva per i bollettomani da agenzia,sono uscite tutte le favorite tranne a boston dove però c'è stato il segnale di allarme con la quota molto salita.
anche se con la serie a temo fossero impegnati altrove perdendo l'occasione che capita una volta ogni tot.mesi :lol:
quello che ha fatto Milwaukee meriterebbe un capitolo a parte.

Piccolo_Toro_
30-10-2014, 11.38.42
Miami Heat - Washington Wizards 1 basket @2 stake 3,5
Gli Heat debuttano in casa senza James. Hanno comunque mantenuto Wade e Bosh, oltre ad Andersen e Haslem tra gli altri. Le partenze di James, Battier e Allen sono state ammortizzate da Granger e Deng su tutte (oltre a McRoberts che però è infortunato). Altro motivo che mi pendere per questa decisione è la probabile partenza in quintetto di Nole al posto di un Chalmers francamente inguardabile lo scorso anno. Io credo che i Wiz arriveranno davanti agli Heat quest'anno, ma voglio prendere Miami viste le assenze di Washington, che stasera saranno senza Beal e Webster per infortunio, Nenè, Blair, Silas e Orton per squalifica (per la gara in preseason con Chicago) e con Humpries e Rice in panchina ma appena rientrati da infortuni quindi con poca condizione. Viste le tante assenze nel reparto lunghi dei Wizards, prendo anche uno special su Bosh over 19 @1,75 stake 2
Portland Trail Blazers - Oklahoma City Thunder under 200,5 @1,83 stake 3
Senza Durant, Lamb, Morrow e Jackson i Thunder perdono tantissimo del loro potenziale offensivo. Se vogliono tentare di vincere questa partita devono puntare sulla difesa e usare al meglio tutti i 24 secondi, ovviamente sperando che Westbrook sia in una di quelle serate da 20% dal campo. La chiave di tutto è abbassare i ritmi e impedire penetrazioni a Lillard o canestri facili ad Aldridge. Secondo me entrambe faranno fatica a passare i 100 punti.
Pacers + Grizzlies + Phoenix (-5,5) @2,25 stake 3
Ok che è la prima giornata, ma i Pacers a quella quota in casa non esiste, perchè se è vero che hanno problemi di infortuni (Hill, CJ Watson, West e su tutti Paul George) è anche vero che Phila sarà senza Carter-Williams (ed è un'assenza pesantissima) Richardson, Embiid e con Mbah A Moute questionabile. Grizzlies li vedo superiori ai Wolves che senza Love perdono tantissimo nel loro sistema di gioco, e non vedo come possano contrastare Randolph e Gasol sotto canestro. Infine Phoenix che fa il suo esordio in casa contro i Lakers sconfitti 90-108 da Houston. Oltre ai soliti infortuni, nella notte si è aggiunto quello di Randle (tibia fratturata). Phoenix può anche vincere in doppia cifra, ma preferisco cautelarmi.
Miami vince 107-95, grazie (finalmente) a un play decente come Cole (23 punti). Bosh ne fa 26.
Nonostante i 38 di Westbrook, OKC non supera quota 90 punti, perdendo 106-89.
Phoenix tutto facile sui Lakers (31 di Kobe) 119-99, Memphis vince 105-101, i Pacers vincono 103-91
NBA quanto mi sei mancata :village::poppetjes3312: +11,24

toningra
30-10-2014, 17.33.22
Toronto + Charlotte + Phoenix = @2.06 stake 3

Raptors che, se la coppia Lowry-Derozan si ripeterà agli stessi livelli dell'anno scorso, secondo me, sono una delle 3-4 squadre più forti ad est...giocano contro gli Hawks che hanno recuperato Horford ma che sono un gradino sotto...Charlotte che, oltre a recuperare il nome, ha recuperato quell'entusiasmo che è sempre mancato da quelle parti (grazie ad un progetto ben sviluppato che già l'anno scorso ha dato i suoi frutti) contro una franchigia che ha il talento nuovo di zecca di Jabari Parker ma che proviene pur sempre da sole 15 vittorie della passata stagione...infine aggiungo i Suns contro i sempre più derelitti Lakers (fa male agli occhi vedere quella gloriosa maglia fare certe figuraccie come quella di ieri).


Antonio.


Si continua bene...


Antonio.



Bilancio NBA 2014/2015 +6,03

ares
30-10-2014, 20.24.41
chicago+miami @ 2.4 stake 3

bet basata sui roster visto che siamo alla prima della regular.

+ 4.2 :77: