PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Nba - 30 ottobre 2014



bet4winIT
30-10-2014, 22.41.59
ORLANDO - WASHINGTON
MINNESOTA - DETROIT
CLEVELAND - NEW YORK
DALLAS - UTAH
LA CLIPPERS - OKLAHOMA

A questo link la situazione infortuni (giocatori assenti e in dubbio) delle dieci formazioni in campo stanotte nella Nba:

Ultime dai campi Nba - giovedì 30 ottobre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-30-ottobre-2014)

magachappi
30-10-2014, 22.50.33
PISTONS-TWOLWES UNDER 204,5@1.90 STAKE3

prendo questa linea viste le assenze nei pistons che hanno fatto 79 punti all'esordio contro i nuggets; minnesota ha fattto si 101 punti ma ha perso contro i grizzlies.....speriamo che minny difenda meglio e non subisca sopra 100 punti....proviamo...

Piccolo_Toro_
30-10-2014, 23.23.55
Lebron James over 25,5 points @1,85 stake 3
C'è grandissima attesa per Lebron alla prima stagionale, credo sia una gara dove può andare anche sopra i 30, visto che i Knicks sono riusciti a prenderne oltre 100 dai Bulls in casa. Mi conforta anche il dato statistico in cui nella scorsa stagione James è 32,8 ppg in 4 incontri contro i Knicks
Orlando Magic -Washington Wizards 2 + Los Angeles Clippers - Oklahoma City Thunder over 196,5 @2,10 stake 4
Wizards che stanotte ritrovano Nenè e Blair che sotto canestro possono offrire il loro contributo in termine di rimbalzi, visto che contro Miami i Wizards hanno guadagnato 36 rimbalzi contro i 44 degli Heat. Dall'altra parte i Magic che vengono dalla sconfitta contro i Pelicans che poteva essere molto più ampia (New Orleans che all'intervallo tirava con 1/11 da 3 e 3/13 ai liberi, vado a memoria ma grossomodo i numeri sono quelli), degli 84 punti segnati 40 portano la firma della coppia Harris-Vucevic (quest'ultimo 23 rimbalzi). Magic che hanno concesso 26 rimbalzi offensivi, 18 palle perse dalle quali sono scaturiti 27 punti per New Orleans. Credo che i Wizards possano vincere abbastanza agevolmente. Nell'altra partita allo Staples Center, i Clippers cercano 'vendetta' contro i Thunder colpevoli di averli eliminati con una decisione arbitrale piuttosto dubbia. Al di là di questo, l'attacco dei Clippers può essere devastante contro OKC senza il suo giocatore simbolo (Durant). Sconfitti a Portland 106-89, sono riusciti a stare a galla soprattutto per merito di Westbrook (38 punti). Mi aspetto ritmi alti, credo che i Clippers possano tranquillamente superare i 110 punti, OKC dovrebbe rimanere sui 90 circa.

allacassa!
31-10-2014, 00.13.53
Lebron James over 25,5 points @1,85 stake 3
C'è grandissima attesa per Lebron alla prima stagionale, credo sia una gara dove può andare anche sopra i 30, visto che i Knicks sono riusciti a prenderne oltre 100 dai Bulls in casa. Mi conforta anche il dato statistico in cui nella scorsa stagione James è 32,8 ppg in 4 incontri contro i Knicks
Orlando Magic -Washington Wizards 2 + Los Angeles Clippers - Oklahoma City Thunder over 196,5 @2,10 stake 4
Wizards che stanotte ritrovano Nenè e Blair che sotto canestro possono offrire il loro contributo in termine di rimbalzi, visto che contro Miami i Wizards hanno guadagnato 36 rimbalzi contro i 44 degli Heat. Dall'altra parte i Magic che vengono dalla sconfitta contro i Pelicans che poteva essere molto più ampia (New Orleans che all'intervallo tirava con 1/11 da 3 e 3/13 ai liberi, vado a memoria ma grossomodo i numeri sono quelli), degli 84 punti segnati 40 portano la firma della coppia Harris-Vucevic (quest'ultimo 23 rimbalzi). Magic che hanno concesso 26 rimbalzi offensivi, 18 palle perse dalle quali sono scaturiti 27 punti per New Orleans. Credo che i Wizards possano vincere abbastanza agevolmente. Nell'altra partita allo Staples Center, i Clippers cercano 'vendetta' contro i Thunder colpevoli di averli eliminati con una decisione arbitrale piuttosto dubbia. Al di là di questo, l'attacco dei Clippers può essere devastante contro OKC senza il suo giocatore simbolo (Durant). Sconfitti a Portland 106-89, sono riusciti a stare a galla soprattutto per merito di Westbrook (38 punti). Mi aspetto ritmi alti, credo che i Clippers possano tranquillamente superare i 110 punti, OKC dovrebbe rimanere sui 90 circa.

Per quanto da te scritto provo qualche handicap pro clippers
-20,5 @3,5
-19,5 @3,25
-18,5 @2,75
-17,5 @2,62
-16,5 @2,4

paolone65
31-10-2014, 00.39.34
anche se non mi piace questa particolare bet , visto il debutto di Cleveland contro peraltro un NY da decifrare e un dallas che pur perdendo ha tenuto testa agli speroni ,contro i mormoni poca roba , gioco doppio dallas clev vincenti almeno di 6 quota 1,74 stake 3 snai

paolone65
31-10-2014, 00.54.04
aggiungo minnie margine 21 25 quota 20 e 26 e più quota22 entrambe stake 0,50 poiche anno scorso minnie contro le squadre deboli faceva i parzialoni e raramente vinceva i testa a testa. anche contro menphis ieri dopo lotta hanno perso ,contro un Detroit in difficoltà è un azzardo che non mi dispiace

wargod
31-10-2014, 02.20.57
il match di Cleveland lo sto seguendo senza scommesse perchè comunque ci sono due allenatori esordienti,ci vuole un po' di tempo per giudicare il loro lavoro.
invece ho preso questo special sulla gara in texas:

utah è una delle squadre che dallas batte più spesso (in casa 12 vittorie nelle ultime 13),è già arrivata a 100 punti all'esordio contro i campioni in carica e credo oggi andrà oltre questa linea

dallas over 101,5 points @1,85

stake 4/10

wargod
31-10-2014, 04.32.50
entra comodamente,mancano ancora 10 minuti.

arbitraggio scandaloso a Cleveland comunque,è inutile avere i replay se gli arbitri sono scarsi quando decidono soli.

magachappi
31-10-2014, 09.28.39
PISTONS-TWOLWES UNDER 204,5@1.90 STAKE3

prendo questa linea viste le assenze nei pistons che hanno fatto 79 punti all'esordio contro i nuggets; minnesota ha fattto si 101 punti ma ha perso contro i grizzlies.....speriamo che minny difenda meglio e non subisca sopra 100 punti....proviamo...

Detroit conferma i limiti in attacco...minnesota contiene.....molto bene....

Piccolo_Toro_
31-10-2014, 12.34.36
Lebron James over 25,5 points @1,85 stake 3
C'è grandissima attesa per Lebron alla prima stagionale, credo sia una gara dove può andare anche sopra i 30, visto che i Knicks sono riusciti a prenderne oltre 100 dai Bulls in casa. Mi conforta anche il dato statistico in cui nella scorsa stagione James è 32,8 ppg in 4 incontri contro i Knicks
Orlando Magic -Washington Wizards 2 + Los Angeles Clippers - Oklahoma City Thunder over 196,5 @2,10 stake 4
Wizards che stanotte ritrovano Nenè e Blair che sotto canestro possono offrire il loro contributo in termine di rimbalzi, visto che contro Miami i Wizards hanno guadagnato 36 rimbalzi contro i 44 degli Heat. Dall'altra parte i Magic che vengono dalla sconfitta contro i Pelicans che poteva essere molto più ampia (New Orleans che all'intervallo tirava con 1/11 da 3 e 3/13 ai liberi, vado a memoria ma grossomodo i numeri sono quelli), degli 84 punti segnati 40 portano la firma della coppia Harris-Vucevic (quest'ultimo 23 rimbalzi). Magic che hanno concesso 26 rimbalzi offensivi, 18 palle perse dalle quali sono scaturiti 27 punti per New Orleans. Credo che i Wizards possano vincere abbastanza agevolmente. Nell'altra partita allo Staples Center, i Clippers cercano 'vendetta' contro i Thunder colpevoli di averli eliminati con una decisione arbitrale piuttosto dubbia. Al di là di questo, l'attacco dei Clippers può essere devastante contro OKC senza il suo giocatore simbolo (Durant). Sconfitti a Portland 106-89, sono riusciti a stare a galla soprattutto per merito di Westbrook (38 punti). Mi aspetto ritmi alti, credo che i Clippers possano tranquillamente superare i 110 punti, OKC dovrebbe rimanere sui 90 circa.
No comment su Lebron James e tutta Cleveland, all'intervallo era 1/9 dal campo oltre a innumerevoli palle perse per i passaggi no look. Washington bene, ma i Clippers che si fermano a 93 contro questi Thunder (oltretutto con Westbrook in campo per soli 9 minuti) non riesco proprio a capirli. Disastro -7

Tugrik
31-10-2014, 12.41.24
Io ho visto solo il primo quarto e confermo Piccolo_Toro.
Ha perso un sacco di palle (molte delle quali in contropiede) facendo passaggi inutili, nel primo quarto avrà messo a segno 2-3 canestri al massimo se ricordo bene. In difesa ha fatto pena, secondo me non è ancora in condizione, l'ho visto abbastanza goffo. Ripeto, ho visto il primo quarto, magari negli altri 3 ha giocato meglio.

wargod
31-10-2014, 14.48.51
avrebbe vinto comunque,sia perché new york ha regalato varie volte la possibilità di tornare sia perché certe chiamate contro Cleveland sono state inventate.
poi si sa i knicks sono gioia e dolori al tiro,all'esordio hanno fatto schifo mentre ieri hanno tirato quasi al 60% nel secondo tempo.

Tugrik
31-10-2014, 14.53.10
avrebbe vinto comunque,sia perché new york ha regalato varie volte la possibilità di tornare sia perché certe chiamate contro Cleveland sono state inventate.
poi si sa i knicks sono gioia e dolori al tiro,all'esordio hanno fatto schifo mentre ieri hanno tirato quasi al 60% nel secondo tempo.
Secondo te sono da prendere i Cavs stanotte contro i Bulls?

wargod
31-10-2014, 15.02.27
parliamone nell'altro thread già aperto.

paolone65
31-10-2014, 19.11.19
anche se non mi piace questa particolare bet , visto il debutto di Cleveland contro peraltro un NY da decifrare e un dallas che pur perdendo ha tenuto testa agli speroni ,contro i mormoni poca roba , gioco doppio dallas clev vincenti almeno di 6 quota 1,74 stake 3 snai


aggiungo minnie margine 21 25 quota 20 e 26 e più quota22 entrambe stake 0,50 poiche anno scorso minnie contro le squadre deboli faceva i parzialoni e raramente vinceva i testa a testa. anche contro menphis ieri dopo lotta hanno perso ,contro un Detroit in difficoltà è un azzardo che non mi dispiace veramente deluso da Cleveland , per quanto ny sia sempre un incognita e arbitraggi ,prestazione imbarazzante e gli spurs altra roba