PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Nba 1 novembre



bet4winIT
01-11-2014, 21.42.04
NBA

SABATO 1 NOVEMBRE

NEW ORLEANS - DALLAS
CHARLOTTE - MEMPHIS
ORLANDO - TORONTO
PHILADELPHIA - MIAMI
WASHINGTON - MILWAUKEE
ATLANTA - INDIANA
DETROIT - BROOKLYN
HOUSTON - BOSTON
MINNESOTA - CHICAGO
OKLAHOMA - DENVER
UTAH - PHOENIX
GOLDEN STATE - LA LAKERS

A questo link la situazione assenti di tutte e 24 le squadre impegnate stanotte nella Nba (ultimo aggiornamento - ore 20:35 italiane):

Ultime dai campi Nba - sabato 1 novembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-1-novembre-2014)

Piccolo_Toro_
02-11-2014, 00.41.47
Charlotte Hornets - Memphis Grizzlies 2 @2,25 stake 4
Entrambe le squadre hanno rischiato di perdere nella scorsa giornata. Charlotte nel terzo quarto era sotto di 24 punti contro la non irresistibile Milwaukee, e solo un paio di triple di Kemba Walker (9/24 dal campo) hanno permesso agli Hornets di spuntarla all'OT. Non ho visto la partita, ma mi ha impressionato un dato statistico: Charlotte ha fatto un totale di 101 tiri e di 50 rimbalzi, 15 dei quali offensivi. E' piuttosto ovvio che devono alzare le percentuali dal campo, poichè Memphis è nota per la grande difesa e la forza sotto le plance con il duo Randolph-Gasol. Grizzlies che sono riusciti ad uscire vittoriosi da Indiana grazie ad un poderoso parziale di 26-2. Ottimi Randolph (22p 13r), Gasol (20p 6r) e Conley (17p). Assente per infortunio Courtney Lee. Io non riesco a capire il motivo per cui Memphis sia così sfavorita, e se Charlotte non alza il proprio rendimento al tiro, Al Jefferson a rimbalzo non avrà la strada spianata come contro i Bucks. La prendo su PaddyPower, che "rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al testa a testa delle partite di NBA, qualora il match su cui hai scommesso si concludesse con meno di 3 punti di differenza tra le due squadre."

wargod
02-11-2014, 01.54.46
qui veramente la sfortuna si è accanita,praticamente 3/5 degli starters sono out e con l'aggiunta dei panchinari indisponibili si gioca in otto.
Oklahoma city cercherà di supportare i suoi Thunder ma con l'infortunio di westbrook veramente c'è una situazione inquietante dal punto di vista offensivo innanzitutto.
Denver a questo punto può solo perderla da sola,fiducia ai nuggets che hanno giocatori che dovrebbero dar noie al tiro.
mi vengono in mente diversi special in questa occasione particolare,ma lascio stare perché non sai mai come possano reagire a queste situazioni tipo mollare ad un certo punto.

Denver @1,55

stake 7/10

wargod
02-11-2014, 04.36.01
questo succede quando giochi da pagliaccio per più di metà partita pensando di vincere senza serietà,quando iniziano a giocare concentrati rimontano più di venti punti ma vengono purgati da un paio di triple fortunose sul più bello.
il coach in silenzio,atteggiamento insopportabile.
due ore di sonno e soldi persi.

Piccolo_Toro_
02-11-2014, 12.43.01
Charlotte Hornets - Memphis Grizzlies 2 @2,25 stake 4
Entrambe le squadre hanno rischiato di perdere nella scorsa giornata. Charlotte nel terzo quarto era sotto di 24 punti contro la non irresistibile Milwaukee, e solo un paio di triple di Kemba Walker (9/24 dal campo) hanno permesso agli Hornets di spuntarla all'OT. Non ho visto la partita, ma mi ha impressionato un dato statistico: Charlotte ha fatto un totale di 101 tiri e di 50 rimbalzi, 15 dei quali offensivi. E' piuttosto ovvio che devono alzare le percentuali dal campo, poichè Memphis è nota per la grande difesa e la forza sotto le plance con il duo Randolph-Gasol. Grizzlies che sono riusciti ad uscire vittoriosi da Indiana grazie ad un poderoso parziale di 26-2. Ottimi Randolph (22p 13r), Gasol (20p 6r) e Conley (17p). Assente per infortunio Courtney Lee. Io non riesco a capire il motivo per cui Memphis sia così sfavorita, e se Charlotte non alza il proprio rendimento al tiro, Al Jefferson a rimbalzo non avrà la strada spianata come contro i Bucks. La prendo su PaddyPower, che "rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al testa a testa delle partite di NBA, qualora il match su cui hai scommesso si concludesse con meno di 3 punti di differenza tra le due squadre."


Veramente una brutta partita, non ho ricordi di una partita dove entrambe le squadre tirano col 36%. Memphis con Gasol limita molto bene Jefferson, che in pratica riesce a trovare continuità di canestri tra la fine del terzo e l'inizio del quarto periodo (non a caso, con Gasol in panchina) e i soli 6 rimbalzi per il centro degli hornets la dicono lunga sulla forza di Memphis sotto canestro. Grizzlies sempre avanti, nell'ultimo quarto vanno sotto ma non si scompongono e da grande squadra nei momenti decisivi trovano canestri importanti. +5 :village: