PDA

Visualizza versione completa : nba 02/11/2014



wargod
02-11-2014, 21.18.10
21.30

los angeles clippers - sacramento


00.00

miami - Toronto


01.30

new york - charlotte


03.00

portland - golden state

dirkpeja
03-11-2014, 00.02.40
NY - CHARLOTTE 1X2 --> 2 @4.00 Bwin - stake 2/10
La mia convinzione è che la NY vera sia quella del debutto, deludente e confusionaria, contro Chicago piuttosto che quella sorprendente e pratica vincente a Cleveland.
Charlotte non credo possa ripetere le percentuali disastrose di ieri sera. Punto al riscatto degli uomini di MJ. Inoltre ricordo un aneddoto di Federico Buffa. Tra due squadra che sulla carta si equivalgono in un giorno di festa e in una grande città di distrazione (come può essere la grande mela) meglio stare con la squadra in trasferta, sicuramente più concentrata e sul pezzo.
Sensazioni per i nuovi Hornets. Speriamo positive.

wargod
03-11-2014, 03.55.14
l'ultima in palinsesto potrebbe anche essere quella più spettacolare,anche se pure l'incontro di miami non è stato da meno,dato che stiamo parlando di due tra gli attacchi più forti della lega.
è difficile scegliere il testa a testa perché quando hai così tanti punti tra le mani ci vuole poco a ribaltare o chiudere una gara,vedi portland contro Oklahoma city che da star sotto in pochi minuti l'ha bombardata senza tregua stravincendo.
a questo punto provo lo special di squadra per chi ce l'ha più basso (portland a 105),secondo me possono andare entrambe oltre il centello.

Golden state over 101 points @1,9

stake 3/10

mbortolon2
03-11-2014, 04.10.32
concordo e una volta ogni tanto anche i book fanno un regalino mettendo miami a 1.80 in casa con toronto
per quanto riguarda portland gs provo un hc pro gs +4.5 @1.70 stake 2 il duo curry thompson e' a dir poco
on fire e potrebbe fare male alla difesa di portland

dirkpeja
03-11-2014, 12.25.57
NY - CHARLOTTE 1X2 --> 2 @4.00 Bwin - stake 2/10
La mia convinzione è che la NY vera sia quella del debutto, deludente e confusionaria, contro Chicago piuttosto che quella sorprendente e pratica vincente a Cleveland.
Charlotte non credo possa ripetere le percentuali disastrose di ieri sera. Punto al riscatto degli uomini di MJ. Inoltre ricordo un aneddoto di Federico Buffa. Tra due squadra che sulla carta si equivalgono in un giorno di festa e in una grande città di distrazione (come può essere la grande mela) meglio stare con la squadra in trasferta, sicuramente più concentrata e sul pezzo.
Sensazioni per i nuovi Hornets. Speriamo positive.

Peccato...93-90 Charlotte ad un paio di minuti dalla sirena...
Poi notte fonda...

wargod
03-11-2014, 14.27.28
no,3Q un po' troppo tirato e manca qualche punto.
alla fine ho sperato nell'overtime ma aldridge nella fretta sbaglia la rimessa e niente tripla finale sulla sirena