PDA

Visualizza versione completa : champions league 04-05/11/2014



wargod
03-11-2014, 15.16.38
<tbody abp="953">
1

X

2













18:00

Zenit Petersburg - Bayer Leverkusen

2.38

3.40

3.02




20:45

Arsenal - Anderlecht

1.34

5.13

9.19




20:45

Basel - Ludogorets

1.79

3.62

4.73




20:45

Benfica - Monaco

1.82

3.51

4.75




20:45

Dortmund - Galatasaray

1.24

6.45

12.30




20:45

Juventus - Olympiakos Piraeus

1.31

5.17

11.26




20:45

Malmo FF - Atl. Madrid

10.90

5.12

1.32




20:45

Real Madrid - Liverpool

1.24

6.62

11.43




1

X

2













20:45

Ajax - Barcelona

8.41

4.95

1.37




20:45

Ath Bilbao - FC Porto

2.64

3.31

2.74




20:45

Bayern Munich - AS Roma

1.24

6.30

12.34




20:45

Manchester City - CSKA Moscow

1.25

6.34

11.37




20:45

Maribor - Chelsea

10.67

5.52

1.30




20:45

Paris SG - APOEL

1.20

6.77

15.31




20:45

Shakhtar - BATE

1.21

6.73

14.46




20:45

Sporting - Schalke

1.95

3.61

3.92



</tbody>

jujitsuka
03-11-2014, 15.36.54
provo la tripla al raddoppio:

real madrid - liverpool 1
malmo - atl. madrid 2
arsenal - anderlecht 1

motivazioni semplici, chi è dato favorito lo è per davvero e non credo che ci saranno sorprese su queste tre partite. il liverpool le sta prendendo da tutti, gioca sempre offensivo ma con risultati totalmente diversi dall'anno scorso visto che balotelli non vale lo scarpino rotto di suarez, e fermare il real in questo momento sembra veramente difficile, inoltre ad anfield è finita 3-0 per i blancos. il malmo è fresco campione di svezia e magari saranno un po' distratti, se anche non fosse l'atletico (anche loro leggermete indeboliti nel mercato) sono di sicuro più forti, prevedo una partita molto chiusa e totalmente diversa dal 5-0 dell'andata, ma comunque atletico vincente. dopo il 2-1 in terra belga a favore dei gunners credo che si ripeteranno in casa: tra le mura amiche l'arsenal è cliente difficilissimo per tutti e seppur con qualche ottima indivualità non credo che l'anderlecht possa portarsi via anche solo un punto. fiducia medio/alta.

wargod
03-11-2014, 15.43.36
il malmo in casa si trasforma,è la classica squadra scandinava che in trasferta europea perde sempre ed in casa non molla mai.
ha già devastato sparta praga,salisburgo ed olympiacos che sulla carta sono tutte più esperte in coppa.
anzi per la verità non sta prendendo neanche goal davanti al proprio pubblico.
io non la metterei,certo l'atletico madrid per passare prima non può perdere troppi punti in questi confronti a meno che poi non vorrà far punti pure a torino.

Luçio.aka.Skere88
04-11-2014, 09.42.08
Per il martedì mi piace X2 Monaco e X2 Olympiakos (da gestire poi in live).
Il primo é intorno alla pari e con un buon risultato andrebbero a mettere fieno in cascina per il passaggio del turno..Benfica che mi é davvero sembrato poca cosa in queste prime uscite...il secondo oltre il triplo non si può vedere..é vero che i greci fuori faticano ed in casa vincono quasi sempre però la Juve in questo periodo mi sembra in calo mentale e spesso ha fatica a sbloccare le partite. In più i greci non perdendo metterebbero un bel tassello per la qualificazione...ci penso!

divin codino 1000
04-11-2014, 10.01.52
Due giorni di Champions con quote che regalano poco,
per oggi passerei Real ed Atletico che mi paiono le quote più basse rispetto
alle reali % di vittoria, vinceranno entrambe probabilmente ma Malmo in casa e Liverpool (anche se pessimo al momento)
valgono più di quanto dicano le quote,
La più scontata mi pare l'Arsenal anche se all'andata ha sofferto
i Belgi fuori sono poca cosa anche in campionato, forse è l'unico match
in cui si puo' prendere anche un asian -1,5 pagato alla pari,
Benfica e Basilea credo la possano portare a casa,
Monaco poca cosa che fatica in campionato e Benfica in cerca di 3 punti
ma le quote sotto la pari per entrambe mi portano ad aspettare il live
Dortmund visto nelle ultime in campionato a quella quota, anche se contro il
pessimo Galatasaray lo lascio stare con piacere

divin codino 1000
04-11-2014, 10.20.26
Discorso Juve,
se è quella solita in Europa direi che il +1,5 Olympiakos alla
pari ha parecchio valore, i bianconeri non valgono quella quota
almeno in Europa visto che in casa hanno faticato anche col Malmo,
Poi c'è da ricordare anche come 2 anni fa hanno asfaltato il Chelsea,
Io, considerando le difficoltà dei Greci fuori casa,
vedo bene un under, magari da accoppiare con la vittoria della juve
che cmq vedo sofferta, ci penso ancora un poco ed attendo pareri

Tugrik
04-11-2014, 11.16.59
Discorso Juve,
se è quella solita in Europa direi che il +1,5 Olympiakos alla
pari ha parecchio valore, i bianconeri non valgono quella quota
almeno in Europa visto che in casa hanno faticato anche col Malmo,
Poi c'è da ricordare anche come 2 anni fa hanno asfaltato il Chelsea,
Io, considerando le difficoltà dei Greci fuori casa,
vedo bene un under, magari da accoppiare con la vittoria della juve
che cmq vedo sofferta, ci penso ancora un poco ed attendo pareri
La Juventus in Europa non ha la personalità di una grande, così come l'Olympiacos fuori casa fatica parecchio (basta guardare la sconfitta in Svezia, anche se il Malmo in casa è una squadra che può mettere in difficoltà). Secondo me ha valore l'Under 2,5, sono due squadre che in Europa segnano poco e pensano più a non subire che altro. Aggiungo che è una partita delicatissima per la Juventus, un pareggio o addirittura una sconfitta sarebbero fatali per il passaggio del turno. Io vedo una partita da 1/2-0 al massimo. Se Roberto ripete la partita fatta in Grecia lo 0-0 è molto probabile. Per me è da Under 2,5, partita troppo delicata.

rendall
04-11-2014, 11.39.21
Discorso Juve,
se è quella solita in Europa direi che il +1,5 Olympiakos alla
pari ha parecchio valore, i bianconeri non valgono quella quota
almeno in Europa visto che in casa hanno faticato anche col Malmo,
Poi c'è da ricordare anche come 2 anni fa hanno asfaltato il Chelsea,
Io, considerando le difficoltà dei Greci fuori casa,
vedo bene un under, magari da accoppiare con la vittoria della juve
che cmq vedo sofferta, ci penso ancora un poco ed attendo pareri

la juve in europa è penosa, ma gioca in casa ed è all'ultima spiaggia...
a me piace un 1&NG del resto l'olympiakos non andrà di sicuro a sbilanciarsi e ad aprirsi.. punteranno al pareggio, che è oro
noto che l'1&NG non stona con la tua idea dell'under

Luçio.aka.Skere88
04-11-2014, 12.27.35
Juventus con problemi di formazione in difesa e sulle corsie dove pare che Lichtsteiner verrà arretrato sulla linea difensiva (Ogbonna ha riportato problemi dopo l'Empoli) e visto un Asamoah non al meglio potrebbe partire dal primo minuto titolare Padoin. Dall'altra parte Pereyra.
Olympiacos che recupera tutti anche Afellay e Dominguez.

Fonte goal.com

Fabian22
04-11-2014, 12.55.21
Benfica - Monaco 1 @1.85 eurobet stake 8/10

il locali costretti a vincere questa quarta partita del gruppo C della fase a gironi della Champions League, i portoghesi affronteranno i francesi del Monaco che si trovano a 5 punti in classifica. Per la squadra allenata da Jorge Jesus è l'ultima chance per poter avere qualche possibilità di qualificazione del girone. In campionato il Benfica è primo e sta attraversando un buon momento di forma, invece il Monaco in Ligue 1 è settimo e dista dalla vetta la bellezza di 10 punti.

divin codino 1000
04-11-2014, 13.23.39
Per ora ho preso la Juve con under 3,5
quota vantaggiosa almeno sulla carta
sperando che i bianconeri non tradiscano anche questa volta
le attese,

Juventus + Under 3,5 @2.16 stk 4

MMAtime
04-11-2014, 13.34.36
Per ora ho preso la Juve con under 3,5
quota vantaggiosa almeno sulla carta
sperando che i bianconeri non tradiscano anche questa volta
le attese,

Juventus + Under 3,5 @2.16 stk 4

Non ti voglio "gufare" ... ma la miglior vittoria in Champions della Juve coincide con la peggior sconfitta in Champions dell'Oly ... 7-0 negli anni '90 :redface: ... l'ho letto ieri da qualche parte ...

ps. per me la Juve se gioca come sa vince con 2/3 gol di scarto tranquillamente ...

divin codino 1000
04-11-2014, 13.38.49
Non ti voglio "gufare" ... ma la miglior vittoria in Champions della Juve coincide con la peggior sconfitta in Champions dell'Oly ... 7-0 negli anni '90 :redface: ... l'ho letto ieri da qualche parte ...
ps. per me la Juve se gioca come sa vince con 2/3 gol di scarto tranquillamente ...

e menomale che non vuoi gufarmi :lol::lol:

la Juve di Champions non la vedo in grado di stravincere stasera
i greci sono già pronti davanti alla loro area di rigore a difendersi,
ed occhio ad Afellay, ha qualità e velocità per impensierire la difesa bianconera

e poi col 2-0 o 3-0 la vinco la bet :lol:

MMAtime
04-11-2014, 13.46.50
e menomale che non vuoi gufarmi :lol::lol:

la Juve di Champions non la vedo in grado di stravincere stasera
i greci sono già pronti davanti alla loro area di rigore a difendersi,
ed occhio ad Afellay, ha qualità e velocità per impensierire la difesa bianconera
e poi col 2-0 o 3-0 la vinco la bet :lol:

:lol:

infatti poi scrivendo quel 2/3 ho cercato di "rimediare" ... la tua analisi non fa una grinza ... in bocca al lupo per la bet! :rulez:

jujitsuka
04-11-2014, 14.34.32
bet JJF

juventus - olympiakos 1+under
benfica - monaco 1+under
basilea - ludogorets 1+over

@30

la juve ha qualche problema di formazione, ma in casa è difficile da battere e i greci senza il loro pubblico fanno meno paura, credo comunque in una partita poco spettacolare vista la posta in gioco.
il benfica è ad un denro/fuori e secondo me in casa potranno farcela contro il monaco che finora ha raccolto forse più di quanto meritasse..
il basilea è un'altra squadra che in casa da il meglio e sia loro che il ludogorets sono squadre che giocano offensive. credo in 2-1 o simili.

Tommy
04-11-2014, 15.43.12
Poche idee per questo Martedì di Champions.

L'unica opzione valide credo sia l'Under della Juve ma è giocata che non mi piace fare...i Bianconeri devono vincere a tutti i costi ma l'atteggiamento avuto fin qui in Europa non mi da molte garanzie...la quota della vittoria interna è davvero misera anche perchè l'Olympiakos si chiuderà e credo non disdegnerà un pari per poi andare a Madrid e giocarsi il passaggio in casa col Malmoe...

Mi piace l'opzione giocata dal Divo anche se non sono così sicuro della vittoria Bianconera...il mio book purtroppo la quota sotto il raddoppio...

Per il resto Real, Borussia e Arsenal credo siano match da Over ma al Bernabeu soprattutto la linea del 2,5 sta @1,27... :lol:

L'Atletico deve vincere in casa del Malmoe perchè poi riceve l'Oly e andrà a Torino...Simeone la può vincere tranquillamente ma anche qui la quota non regala niente...ci starebbe un No Gol vista la buona organizzazione difensiva degli spagnoli...

Quota interna del Benfica troppo bassa anche se il Monaco quest'anno non si può vedere...

Alle 18 credo ci possa stare un Under quasi al raddoppio ma la giocata non è delle mi preferite... :D

Attendo ancora un pò...valuto anche una multiplina Marcatori che ha portato bene nell'ultimo turno...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o;)

Ryù_89
04-11-2014, 16.33.41
Zenit - Leverkusen gol ospite (1,33) a girare
Arsenal - Anderlecht 1 (1,36) a girare
Dortmund - Galatasaray over 1,5 (1,10) a girare
Juventus - Olympiakos 2handicap +3 (1,25) a girare

sistema 4 triple
stake tot. 2
william hill


Zenit costretto a fare la partita per vincere e raggiungere il secondo posto e sperare che il Monaco non vinca. Il Bayer dal canto suo giocherà senza particolare pressione, dispone di buoni giocatori per colpire in contropiede e credo che un gol possano farlo. Vero che i russi concedono poco in casa ma l'Europa è sempre imprevedibile.
L'Arsenal dovrebbe superare senza troppe difficoltà i belgi dell'Anderlecht. La superiorità tecnica mostrata all'andata mi è sembrata evidente.
A Dortmund mi aspetto una gara aperta, Prandelli ha dichiarato di volersela giocare a viso aperto e ciò potrebbe creare varchi interessanti.
L'Olympiakos al contrario credo che andrà a chiudersi nella propria metà campo. Se poi il portiere sarà nuovamente in serata vedo difficile una vittoria con 3 gol di scarto.

MMAtime
04-11-2014, 16.37.35
Non amo le multiple e la sorpresa è sempre dietro l'angolo ... ma l'evidente disparità di forze in campo stasera deve venir fuori ... turno quasi decisivo per molte ...

JUVE + ATLETICO + ARSENAL @ 2.40 - stake 5/10

wargod
04-11-2014, 18.30.22
tutte queste quotine fanno pensare in due giorni,più che altro perché ci sono squadre che passerebbero benissimo pure con un pareggio anzi pure perdendo.
ad esempio il real madrid è chiaro che potrebbe stravincere ma una volta che proprio la concorrenza è il liverpool ridotto così (a dire il vero è sembrato più il ludogorets l'avversario diretto,il che è tutto dire) ormai è primo dalla seconda gara quando il basilea ha battuto i reds e due settimane fa ha messo il bollino finale,non a caso non esiste più la quota per chi vince il girone.
poi ci sono gruppi dove è ancora aperta la questione prima o seconda,già è più interessante perché sappiamo quanto possa essere importante passare come primi al netto di certe mine vaganti che a sorpresa si ritrovano come abbinamenti da seconde.
detto questo gli uomini di rodgers stanno facendo schifo senza girarci intorno e l'allenatore non è mandato via solo perché a certi livelli uno ci pensa bene prima di dar l'idea di un fallimento,tuttavia questa è una delle situazioni dove si mette anche altro in quanto sono incontri che passano alla storia per via dei trofei vinti tra le contendenti.
già all'andata un paio di occasioni ci sono state per segnare con casillas stranamente attento,oggi provo questo special perché pure gli svizzeri con un contropiede hanno sorpreso i madrileni infatti gli spagnoli qualcosina concedono sempre.
non si è ancora capito chi giocherà per gli inglesi,ho letto di una mezza rivoluzione tra centrocampo ed attacco (si parla di far fuori soprattutto gerrard e balotelli per avere più velocità) ma le opzioni sono diverse.

goal + over @1,95

stake 3/10

tonino241
04-11-2014, 18.45.06
Zenit-Bayer Leverkusen:
Difficile andare a fare risultato pieno in terra russa e a maggior ragione in casa di uno Zenit che sta attraversando un ottimo periodo di forma...............
Il Levrkusen poi pare esprimersi meglio davanti al proprio pubblico..................Segno 1x
Manchester City-Cska Mosca:
Nonostante un periodo di forma poco brillante,i citizens non posono farsi scappare l' appuntamento con la vittoria sull' anello debole del gruppo...................
Aguero e compagni penso non avranno problemi a superare l' ostacolo di turno sperando che nel frattempo arrivino buone notizie dalla Germania............Segno1
Saint Etienne-Inter:
Nonostante la fede,impossibile dare fiducia ad una squadra allo sbando e guidata da un allenatore con le idee confuse....................
La sconfitta di Parma ha dimostrato chiaramente che le due vittorie consecutive erano frutto del caso e non di possibile rinascita............Segno 1x

Zenit 1x
Manchester City
Saint Etienne 1x
@2,19
Stake 6

Factotum!
04-11-2014, 19.25.10
Arsenal x Basilea - Ludo gol @2,43 st.5/10
Prendo la vittoria dell Arsenal, che è superiore e vorrà chiudere il discorso qualificazione abbinata al gol di Basilea- Ludogorest per il fatto che gli ospiti hanno una grossa possibilitA di provare a passare la fase a gironi e secondo me con un po' di spregiudicatezza possono bucare la difesa del Basilea, apparsa non eccezionale nei precedenti incontri e di contro gli svizzeri devono assolutamente esporsi e proveranno ad attaccare. Ci provo.

rendall
04-11-2014, 19.35.35
JUVENTUS - OLYMPIAKOS 1&3- @1.99 la juventus deve vincere, e non mi aspetto una goleada. Il campo sarà pesante per via della discreta pioggia caduta in queste ore. L'olympiakos non va esclusivamente giudicato per la partita d'andata, perchè in casa è in grado di fare risultati clamorosi (ricordo il 2-0 al man utd) salvo poi fuori casa sciogliersi come neve al sole. Perciò anche se in europa la juve non ha mai fatto scintille, qui gioca in casa e non certo contro una corazzata. Perciò mi aspetto dei greci che giocheranno per il pareggio e lascieranno il pallino alla juventus.

BENFICA - MONACO 1&3- @2.48 Il benfica fino ad ora irriconoscibile è all'ultima chiamata se vuole ancora sperare in questa champions, il Monaco continua a non piacermi ed è ora che perda. Anche qui non mi aspetto più di 3 goal, perciò prendo questa doppia dal discreto valore.

cassano71
04-11-2014, 19.55.03
Dortmund - Galatasaray asian over 3 @1.82 188bet 5/10

Vado un po'contro il mercato qui che sono tutti sull'under a quanto pare. Nel caso ci fossero 3 gol c'é il rimborso. Galata qui non ha scelta, vedendo la classifica con il pareggio non arriva piú lontano. Anche se forse parte chiudendosi in difesa, prima o poi deve prendere qualche rischio durante la partita. Il potenziale offensivo di Dortmund é risaputo da tutti, per giunta stasera Reus e compagnia avrá anche spazio davanti, poi avranno di fronte una difesa abbastanza precaria. Con un Galata sbilanciata in avanti per me é facile che Dortmund segni anche 3-4 gol. A Istanbul ne hanno fatto 4 e oggi per me giocano senza pressione che anche se matematicamente ancora no, ma in realtá sí che sono giá qualificati. Dalla parte opposta penso Sneijder se gioca come di recente un gol potrebbe fare anche lui.

diego64
04-11-2014, 20.02.33
Arsenal x Juve @ 1,72 stake 5
prendo una doppia per una quota non eccezionale ma accettabile visti valori in campo e le motivazioni delle squadre di casa

divin codino 1000
04-11-2014, 20.06.37
BENFICA - MONACO 1&3- @2.48 Il benfica fino ad ora irriconoscibile è all'ultima chiamata se vuole ancora sperare in questa champions, il Monaco continua a non piacermi ed è ora che perda. Anche qui non mi aspetto più di 3 goal, perciò prendo questa doppia dal discreto valore.

Mi piace la giocata te la copio,
Benfica obbligato a vincere stasera
giocare in Portogallo non è semplice per nessuno
e Monaco pessimo in Ligue 1

divin codino 1000
04-11-2014, 20.09.29
Juve col 4-3-1-2
Con Morata e Tevez davanti e Vidal alle loro spalle
difesa a 4 con Asomoah terzino e Bonucci Chiellini centrali,
fare la difesa a 4 stasera con Il Ghanese che non è un terzino
mi sembra un azzardo, certo così può schierare tutti i centrocampisti
che è il suo reparto migliore

franzmanu
04-11-2014, 20.33.19
Se questa formazione Juventus sarà confermata credo che si può provare gol 2.4 in sisal spropositata la quota non credete ?anzi bet stake 3 gol Juventus olimpiakos sisal 2.4 :343794_sticazzi:Sperando che con la difesa a 4 il buon chiellini da centrale faccia una crepa :alieno:!!!!!!!!

wargod
04-11-2014, 20.44.32
non si è ancora capito chi giocherà per gli inglesi,ho letto di una mezza rivoluzione tra centrocampo ed attacco (si parla di far fuori soprattutto gerrard e balotelli per avere più velocità) ma le opzioni sono diverse.


l'ha fatta veramente ed anche oltre ogni aspettativa,mai vista una panca così da tempo.
qua si rischia di far brutta figura o di passare come un genio perché ancelotti non penso potesse immaginare una mossa del genere,non ci sono vie di mezzo.

https://pbs.twimg.com/media/B1ngF_nIQAAggOC.jpg

p.s.

nel real sono i soliti,tranne bale che non sta bene e va in panca più varane al posto di pepe.

magachappi
04-11-2014, 21.08.18
BASILEA-LUDOGORETS 1@1.90 STAKE 4

prendo i padroni di casa che devono riscattare il brutto ok al 90 nell'andata in Bulgaria e vincendo possono rimanere attaccati alla speranza di passare il turno...qualche problema di formazione per Paulo sousa ma non credo che il ludo possa impensierire frei e compagni al st jakob park che è sempre un campo difficile per tutti...

BENFICA-MONACO 1@1.85 stake4

Anche qui prendo i padroni di casa all'ultima chiamata per il passaggio di turno in europa; alla luce della sconfitta dello zenit devono assolutamente vincere per tornare in corsa per il passaggio del turno...ospiti privi di Berbatov si presentano al da luz da imbattuti in coppa senza avere subito nemmeno un gol....vado anche con la cabala.....

Kylesa
04-11-2014, 21.24.52
Real - Liverpool Gol1T/2T +2/+1 @2.25 2.5/10

Liverpool con le seconde linee e real che conferma la solita formazione...mi aspetto una gara divertente con il real praticamente qualificato (basta un pareggio) e il liverpool con la testa in campionato.Prova una strana bet mai presa fin'ora

tonino241
04-11-2014, 21.30.23
Arsenal-Anderlecht:
Gunners favoriti per questo confronto con i belgi dell' Anderlecht...................
Maggiore qualita' e caratura internazionale,oltre al fattore campo,dovrebbero farsi sentire in questa sfida.....................Segno 1
Real Madrid-Liverpool:
Mister Carlo Ancelotti che a parte Usain Bale,schiera tutti i suoi big per sfidare un Liverpool imbottito di seconde linee..................
Cristiano Ronaldo vorra' allungare la sua stratosferica percentuale realizzativa e la difesa inglese potrebbe favorire cio'..............
Real a cui basterebbe anche un pareggio ma che difficilmente con tanta qualita' in campo si limitera' al punticino...................Segno 1&over

Arsenal
Real Madrid&over 2,5
@2,00
Stake 6

iniorante
04-11-2014, 21.34.17
Arsenal-Anderlecht over 4.5 @4.2 stake 1.
La quota é giusta e non é quindi chiaramente altissima. Ma credo che a Londra si possa vedere un pó di spettacolo con i belgi senza assilla di qualificazione (e con la EL cmq fattibile) e i gunners che sono capaci anche di fare goleada se ingranano. E da quel che ho capito giocano quasi tutti i migliori. Ci si prova...

tonino241
04-11-2014, 21.41.57
Con le gare sopracitate e aspettandomi gol in entrambe,non posso non prendere la seguente accoppiata......................

Welbeck+Cristiano Ronaldo
@2,60
Stake 1,50

magachappi
04-11-2014, 23.39.15
BASILEA-LUDOGORETS 1@1.90 STAKE 4

prendo i padroni di casa che devono riscattare il brutto ok al 90 nell'andata in Bulgaria e vincendo possono rimanere attaccati alla speranza di passare il turno...qualche problema di formazione per Paulo sousa ma non credo che il ludo possa impensierire frei e compagni al st jakob park che è sempre un campo difficile per tutti...

BENFICA-MONACO 1@1.85 stake4

Anche qui prendo i padroni di casa all'ultima chiamata per il passaggio di turno in europa; alla luce della sconfitta dello zenit devono assolutamente vincere per tornare in corsa per il passaggio del turno...ospiti privi di Berbatov si presentano al da luz da imbattuti in coppa senza avere subito nemmeno un gol....vado anche con la cabala.....

Sofferenza in Portogallo...Basilea facile facile....

iniorante
04-11-2014, 23.45.37
Arsenal-Anderlecht over 4.5 @4.2 stake 1.
La quota é giusta e non é quindi chiaramente altissima. Ma credo che a Londra si possa vedere un pó di spettacolo con i belgi senza assilla di qualificazione (e con la EL cmq fattibile) e i gunners che sono capaci anche di fare goleada se ingranano. E da quel che ho capito giocano quasi tutti i migliori. Ci si prova...

Linea superata abbondantemente. :-)

wargod
04-11-2014, 23.45.57
in effetti è riuscito ad imbrigliare un po' il real madrid,poi il portiere in gran spolvero ha litigato con cr7.
a cosa serva poi perdere così non si sa,ti fai il mazzo per andare in Champions e la butti via risparmiando la gente in vista del Chelsea quando in campionato hai decine di giornate per rimediare (il Dortmund sta inguaiata lo stesso ma ha scelto diversamente).
comunque la scommessa è persa

Kylesa
04-11-2014, 23.47.45
Real - Liverpool Gol1T/2T +2/+1 @2.25 2.5/10

Liverpool con le seconde linee e real che conferma la solita formazione...mi aspetto una gara divertente con il real praticamente qualificato (basta un pareggio) e il liverpool con la testa in campionato.Prova una strana bet mai presa fin'ora

A parte la letture sbagliata e la bet (fino a un certo punto) , ma la prestazione del liverpool che sotto 1-0 si difende in 10 in area di rigore è qualcosa di a dir poco vergognoso...una partita giocata a porta romana

tonino241
04-11-2014, 23.48.51
Zenit-Bayer Leverkusen:
Difficile andare a fare risultato pieno in terra russa e a maggior ragione in casa di uno Zenit che sta attraversando un ottimo periodo di forma...............
Il Levrkusen poi pare esprimersi meglio davanti al proprio pubblico..................Segno 1x
Manchester City-Cska Mosca:
Nonostante un periodo di forma poco brillante,i citizens non posono farsi scappare l' appuntamento con la vittoria sull' anello debole del gruppo...................
Aguero e compagni penso non avranno problemi a superare l' ostacolo di turno sperando che nel frattempo arrivino buone notizie dalla Germania............Segno1
Saint Etienne-Inter:
Nonostante la fede,impossibile dare fiducia ad una squadra allo sbando e guidata da un allenatore con le idee confuse....................
La sconfitta di Parma ha dimostrato chiaramente che le due vittorie consecutive erano frutto del caso e non di possibile rinascita............Segno 1x

Zenit 1x
Manchester City
Saint Etienne 1x
@2,19
Stake 6


Arsenal-Anderlecht:
Gunners favoriti per questo confronto con i belgi dell' Anderlecht...................
Maggiore qualita' e caratura internazionale,oltre al fattore campo,dovrebbero farsi sentire in questa sfida.....................Segno 1
Real Madrid-Liverpool:
Mister Carlo Ancelotti che a parte Usain Bale,schiera tutti i suoi big per sfidare un Liverpool imbottito di seconde linee..................
Cristiano Ronaldo vorra' allungare la sua stratosferica percentuale realizzativa e la difesa inglese potrebbe favorire cio'..............
Real a cui basterebbe anche un pareggio ma che difficilmente con tanta qualita' in campo si limitera' al punticino...................Segno 1&over

Arsenal
Real Madrid&over 2,5
@2,00
Stake 6


Con le gare sopracitate e aspettandomi gol in entrambe,non posso non prendere la seguente accoppiata......................

Welbeck+Cristiano Ronaldo
@2,60
Stake 1,50

-13,50

cassano71
05-11-2014, 00.10.42
Dortmund - Galatasaray asian over 3 @1.82 188bet 5/10

Vado un po'contro il mercato qui che sono tutti sull'under a quanto pare. Nel caso ci fossero 3 gol c'é il rimborso. Galata qui non ha scelta, vedendo la classifica con il pareggio non arriva piú lontano. Anche se forse parte chiudendosi in difesa, prima o poi deve prendere qualche rischio durante la partita. Il potenziale offensivo di Dortmund é risaputo da tutti, per giunta stasera Reus e compagnia avrá anche spazio davanti, poi avranno di fronte una difesa abbastanza precaria. Con un Galata sbilanciata in avanti per me é facile che Dortmund segni anche 3-4 gol. A Istanbul ne hanno fatto 4 e oggi per me giocano senza pressione che anche se matematicamente ancora no, ma in realtá sí che sono giá qualificati. Dalla parte opposta penso Sneijder se gioca come di recente un gol potrebbe fare anche lui.

ca$$aaa :lol:

diego64
05-11-2014, 09.38.07
Arsenal x Juve @ 1,72 stake 5
prendo una doppia per una quota non eccezionale ma accettabile visti valori in campo e le motivazioni delle squadre di casa
Arsenal senza parole
-5

MMAtime
05-11-2014, 09.58.55
Non amo le multiple e la sorpresa è sempre dietro l'angolo ... ma l'evidente disparità di forze in campo stasera deve venir fuori ... turno quasi decisivo per molte ...
JUVE + ATLETICO + ARSENAL @ 2.40 - stake 5/10

Ennesima conferma che queste cacchio di multiple sono troppo "bastarde" ... preferivo perdere per la Juve, non per l'Arsenal che si fa rimontare 3 e dico 3 gol!!!!! :ranting2:

Fabian22
05-11-2014, 10.31.53
Sporting Lisbona-Schalke 04 1@1.95 eurobet stake 8/10
Lo Sporting Lisbona fanalino di coda nel gruppo G di Champions League ospita i tedeschi dello Schalke 04 in una partita già cruciale per le sorti dei portoghesi nella manifestazione europea più importante per club. La squadra lusitana è ultima con appena un punto conquistato in tre giornate, nell’1-1 contro il Maribor all’esordio nel girone, mentre i tedeschi dello Schalke sono secondi in classifica.
Due settimane fa solo un rigore al 90’ regalò il successo ai tedeschi, ma stasera una grande mano ai padroni di casa la potrebbe dare il proprio campo. Ospiti privi del loro talento Drexler per me la vittoria non dovrebbe sfuggire ai locali.

Tommy
05-11-2014, 10.43.58
Sporting Lisbona-Schalke 04 1@1.95 eurobet stake 8/10
Lo Sporting Lisbona fanalino di coda nel gruppo G di Champions League ospita i tedeschi dello Schalke 04 in una partita già cruciale per le sorti dei portoghesi nella manifestazione europea più importante per club. La squadra lusitana è ultima con appena un punto conquistato in tre giornate, nell’1-1 contro il Maribor all’esordio nel girone, mentre i tedeschi dello Schalke sono secondi in classifica.
Due settimane fa solo un rigore al 90’ regalò il successo ai tedeschi, ma stasera una grande mano ai padroni di casa la potrebbe dare il proprio campo. Ospiti privi del loro talento Drexler per me la vittoria non dovrebbe sfuggire ai locali.

Diverse assenze tra i tedeschi ma occhio che i portoghesi saranno senza Mauricio (centrale difensivo) squalificato e soprattutto Nani...

Mi correggo: a quanto pare Nani è tra i convocati. Scusate.

In bocca al lupo... :103:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

magicporto
05-11-2014, 11.42.25
Io al momento ho preso l'X2 dello Shalke a 1.89.
E' vero ci sono delle assenze per Di Matteo ma lo Sporting dietro non avrà Mauricio e potrebbe ballare. Lo spirito portato dall'allenatore italiano sembra quello giusto e questa sera anche 1 pt farebbe comodo.

Poi volevo condividere 2 pensieri:
a me sembra che le quote del pari di Ajax-Barcellona e Bayern-Roma siano un po altine.
Il Barcellona non è in un gran periodo e l'Aiax tra le mura amiche ha già fermato anche il PSG.
La quota della Roma è certamente influenzata dall'andata, ma non credete che, visto la formazione della Roma più accorta (una punta in meno e un centrocampista in più), Garcia andrà a difendersi? dopo la batosta la Roma metterà l'anima (anche se non so se basterà) e se la partita non si sblocca anche al Bayern potrebbe, alla lunga, andare benissimo il pareggio...

Ci penso su

LudoHc
05-11-2014, 11.53.59
Io al momento ho preso l'X2 dello Shalke a 1.89.
E' vero ci sono delle assenze per Di Matteo ma lo Sporting dietro non avrà Mauricio e potrebbe ballare. Lo spirito portato dall'allenatore italiano sembra quello giusto e questa sera anche 1 pt farebbe comodo.

Poi volevo condividere 2 pensieri:
a me sembra che le quote del pari di Ajax-Barcellona e Bayern-Roma siano un po altine.
Il Barcellona non è in un gran periodo e l'Aiax tra le mura amiche ha già fermato anche il PSG.
La quota della Roma è certamente influenzata dall'andata, ma non credete che, visto la formazione della Roma più accorta (una punta in meno e un centrocampista in più), Garcia andrà a difendersi? dopo la batosta la Roma metterà l'anima (anche se non so se basterà) e se la partita non si sblocca anche al Bayern potrebbe, alla lunga, andare benissimo il pareggio...

Ci penso su

Il Bayern non mi sembra proprio la squadra che si accontenta del pareggio..specialmente in casa, secondo me la Roma uscirà ancora sconfitta stasera.

Tommy
05-11-2014, 12.09.58
Provo a sbilanciarmi su questo Mercoledì.

Mi piace l'Over del City. A Mosca il Cska ha segnato 2 volte e le disattenzioni degli inglesi potrebbero concedere ancoa qualcosa...certo che davanti Aguero, Dzeko, Silva e Co. sono una garanzia...

Psg a quota bassissima...sarebbe da Over anche qui ma l'assenza prolungatra di Ibra spesso frena i parigini...a Tel Aviv la vittoria è arrivata solo nel finale...buono anche il No Gol secondo me...

Barça reduce da una sconfitta in casa senza segnare reti, cosa che non succedeva dal 1991 forse...il periodo non è forse dei migliori ma quando hai davanti un trio formato da Messi, Neymar e Suarez credo sia sempre difficile andargli contro...se teniamo conto del fatto che l'Ajax ha qualità per segnare almeno una rete la gara è da Over anche qui...

Cherlsea che credo non si lascerà scappare l'occasione per mettere al sicuro il passaggio del turno...la vittoria esterna è bassissima...anche qui si potrebbe rischiare un No Gol...

Shaktar che ha appena asfaltato il povero Bate...visto il risultato dell'andata credo che non si possa che andare su un altro Over...

Athletic-Porto e Sporting-Schalke sono gare molto equilibrate secondo me...vista l'abbondanza di reti in questa Champions credo prenderò l'opzione Gol in entrambe da mettere in multipla.

Capitolo Roma. L'1 @1,25 è ovviamente ingiocabile.

I Giallorossi si sono presi una mazzata a domicilio e credo che siano sicuramente uinferiori alla corazzata tedesca.

Però spero e credo che Garcia abbia imparato la lezione e imposterà una gara più attenta.

Se i bavaresi attaccheranno con tutta la squadra come sono abituati a fare credo che Ghervinho e Iturbe (se gioca) avranno qualche buona ripartenza per fare male.

Secondo me la vince ancora il Bayern ma vista la quotina minuscola credo sia megli optare per il Gol/Over...

Attendo lumi dal Divo.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo;)

divin codino 1000
05-11-2014, 13.08.40
Io al momento ho preso l'X2 dello Shalke a 1.89.
E' vero ci sono delle assenze per Di Matteo ma lo Sporting dietro non avrà Mauricio e potrebbe ballare. Lo spirito portato dall'allenatore italiano sembra quello giusto e questa sera anche 1 pt farebbe comodo.
Poi volevo condividere 2 pensieri:
a me sembra che le quote del pari di Ajax-Barcellona e Bayern-Roma siano un po altine.
Il Barcellona non è in un gran periodo e l'Aiax tra le mura amiche ha già fermato anche il PSG.
La quota della Roma è certamente influenzata dall'andata, ma non credete che, visto la formazione della Roma più accorta (una punta in meno e un centrocampista in più), Garcia andrà a difendersi? dopo la batosta la Roma metterà l'anima (anche se non so se basterà) e se la partita non si sblocca anche al Bayern potrebbe, alla lunga, andare benissimo il pareggio...
Ci penso su


Sul Barca sono d'accordo, anche se l'Ajax di quest'anno, non è al livello
degli ultimi anni, di certo la quota del 2 è assurda,

Sullo Schalke li ho presi all'andata live alla pari, ed hanno vinto
ma lo Sporting in 10 li ha messi sotto e meritava il pari,
considera che Draxeler è di nuovo out e per me è fondamentale per i tedeschi


Provo a sbilanciarmi su questo Mercoledì.
Mi piace l'Over del City. A Mosca il Cska ha segnato 2 volte e le disattenzioni degli inglesi potrebbero concedere ancoa qualcosa...certo che davanti Aguero, Dzeko, Silva e Co. sono una garanzia...
Psg a quota bassissima...sarebbe da Over anche qui ma l'assenza prolungatra di Ibra spesso frena i parigini...a Tel Aviv la vittoria è arrivata solo nel finale...buono anche il No Gol secondo me...
Barça reduce da una sconfitta in casa senza segnare reti, cosa che non succedeva dal 1991 forse...il periodo non è forse dei migliori ma quando hai davanti un trio formato da Messi, Neymar e Suarez credo sia sempre difficile andargli contro...se teniamo conto del fatto che l'Ajax ha qualità per segnare almeno una rete la gara è da Over anche qui...Cherlsea che credo non si lascerà scappare l'occasione per mettere al sicuro il passaggio del turno...la vittoria esterna è bassissima...anche qui si potrebbe rischiare un No Gol...
Shaktar che ha appena asfaltato il povero Bate...visto il risultato dell'andata credo che non si possa che andare su un altro Over...
Athletic-Porto e Sporting-Schalke sono gare molto equilibrate secondo me...vista l'abbondanza di reti in questa Champions credo prenderò l'opzione Gol in entrambe da mettere in multipla.
Capitolo Roma. L'1 @1,25 è ovviamente ingiocabile.
I Giallorossi si sono presi una mazzata a domicilio e credo che siano sicuramente uinferiori alla corazzata tedesca.
Però spero e credo che Garcia abbia imparato la lezione e imposterà una gara più attenta.
Se i bavaresi attaccheranno con tutta la squadra come sono abituati a fare credo che Ghervinho e Iturbe (se gioca) avranno qualche buona ripartenza per fare male.
Secondo me la vince ancora il Bayern ma vista la quotina minuscola credo sia megli optare per il Gol/Over...
Attendo lumi dal Divo.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo;)

Altra serata da live per me
Psg, Shaktar e City mi appaiono le vittorie più probabili
Chelsea che credo farà parecchio turnover in vista del Liverpool (giocano sabato alle 13.45)
Bayern passo almeno pre match
Già detto di Barca e Schalke
Prenderei forse qualcosa pro Porto a Bilbao

Ryù_89
05-11-2014, 13.11.38
Zenit - Leverkusen gol ospite (1,33) a girare 1-2
Arsenal - Anderlecht 1 (1,36) a girare 3-3
Dortmund - Galatasaray over 1,5 (1,10) a girare 4-1
Juventus - Olympiakos 2handicap +3 (1,25) a girare 3-2

sistema 4 triple
stake tot. 2
william hill


Zenit costretto a fare la partita per vincere e raggiungere il secondo posto e sperare che il Monaco non vinca. Il Bayer dal canto suo giocherà senza particolare pressione, dispone di buoni giocatori per colpire in contropiede e credo che un gol possano farlo. Vero che i russi concedono poco in casa ma l'Europa è sempre imprevedibile.
L'Arsenal dovrebbe superare senza troppe difficoltà i belgi dell'Anderlecht. La superiorità tecnica mostrata all'andata mi è sembrata evidente.
A Dortmund mi aspetto una gara aperta, Prandelli ha dichiarato di volersela giocare a viso aperto e ciò potrebbe creare varchi interessanti.
L'Olympiakos al contrario credo che andrà a chiudersi nella propria metà campo. Se poi il portiere sarà nuovamente in serata vedo difficile una vittoria con 3 gol di scarto.



Incredibile suicidio dell'Arsenal

-1.09

franzmanu
05-11-2014, 14.59.38
Se questa formazione Juventus sarà confermata credo che si può provare gol 2.4 in sisal spropositata la quota non credete ?anzi bet stake 3 gol Juventus olimpiakos sisal 2.4 :343794_sticazzi:Sperando che con la difesa a 4 il buon chiellini da centrale faccia una crepa :alieno:!!!!!!!!
CAASSSSAAAAAAAAAAAAA,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yess1hm3:

xgiux
05-11-2014, 15.43.56
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum :)
Per quanto riguarda le partite di stasera, sono un pò di ore che mi frulla per la testa un quota abbastanza inusuale per la Roma di quest'anno. Ci sta che all'andata hanno preso una batosta allucinante, ci sta che il Bayern Monaco è una corazzata di tutto rispetto, ci sta la poca esperienza in campo europeo dei capitolini, ma quella doppia chance esterna a quota 3,95 non posso vederla. Secondo me stasera Garcia imposterà una classica partita all'italiana, tutto difesa e contropiede, sfruttando possibilmente Gervinho ed Iturbe letali nelle ripartenze. In più mettici anche il fatto che i giallorossi cacceranno un pò l'orgoglio dopo la partita dell'andata, quindi con stake medio provo questa giocata qui:

Bayern Monaco - Roma x2 eurobet 3,95 stake 4

Ryù_89
05-11-2014, 16.02.19
Bayern - Roma under 4,5 (1,33)
Manchester City - Cska Mosca 1 (1,25)
Maribor - Chelsea 2 (1,30)
Shakhtar - Bate 1 (1,22)

sistema 4 triple a girare
stake tot. 2 - william hill

Mi auguro che la Roma abbia imparato dalla partita dell'andata. Speriamo che le parole stavolta (Pjanic è sicuro del fatto che si vedrà una squadra diversa) vadano di pari passo con i fatti.
Il Manchester City può e deve approfittarne di un possibile passo falso dei giallorossi per portarsi al secondo posto per poi giocarsi la qualificazione all'Olimpico.
Shakhtar travolgente in Bielorussia all'andata (0-7) e oggi hanno l'opportunità di cogliere la prima vittoria casalinga dopo il buon pareggio contro il Porto nell'ultima partita giocata in casa.
Chelsea che potrebbe applicare un leggero turnover in vista della trasferta di sabato ad Anfield ma resta tuttavia superiore a questo Maribor, il quale comunque ha ben figurato prima del capitombolo di Londra.

franzmanu
05-11-2014, 16.09.09
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum :)
Per dalla quanto riguarda pò dallaite di stasera, sono un pò di ore che mi frulla per la testa un quota abbastanza inusuale per la Roma di quest'anno. Ci sta che all'andata hanno preso una batosta allucinante, ci sta che il Bayern Monaco è una corazzata di tutto rispetto, ci sta la poca esperienza in campo europeo dei capitolini, ma quella doppia chance esterna a quota 3,95 non posso vederla. Secondo me stasera Garcia imposterà una classica partita all'italiana, tutto difesa e contropiede, sfruttando possibilmente Gervinho ed Iturbe letali nelle ripartenze. In più mettici anche il fatto che i giallorossi cacceranno un pò l'orgoglio dopo la partita dell'andata, quindi con stake medio provo questa giocata qui:

Bayern Monaco - Roma x2 eurobet 3,95 stake 4
Sei sicuro che giochino con Iturbe? Fonte mediaset parla di Destro ,Gervinho !diciamo piu coperti ,se ci fosse iturbe la giocherebbero a 3 davanti come in casa e ne prendiamo altri 7 ! Sperem

Bellapukki
05-11-2014, 16.53.40
Mi piaciucchia e non poco il rigore si all'allianz (@3.30 in betflag). Credo si giocherà spesso in area giallorossa, e lì un ellenico di turno potrebbe falciare facilmente qualche zampina vellutata dei giocolieri bavaresi... All'andata già ce ne é stato uno....buonissima probabilità che l'evento si ripeta

dirkpeja
05-11-2014, 17.18.02
Siamo onesti...
Se la partita della Roma di questa sera si fosse giocata alla terza giornata dopo il pareggio contro il City e la super vittoria col CSKA, le quote sarebbero bene altre.
Oltre all'1-7 c'è da considerare anche il 2-0 contro il Napoli, è vero.
Però mettiamoci anche che il Bayern è praticamente già con un piede agli ottavi, la quota X2 io la vedo realmente eccessiva.
Quindi ci provo.

Bayern Monaco - Roma x2 - Snai 3,95 - stake 2

Ilmister23
05-11-2014, 17.34.01
ajax-barcellona 2+over
atletico-porto under
bayern-roma 1+under 4.5
city-cska 1ht
maribor-chelsea 2+under 4.5
psg-apoel 1+ no goal
sporting-schalke 1x+under 3.5

per chi vuole osare anche

shaktar-bate goal

bassotto
05-11-2014, 17.41.08
Per stasera credo il Bayern la vinca, i tedeschi non sono abituati a fare calcoli, soprattutto in casa.
Sarà difficile per la Roma portare a casa anche solo 1 punto. Ho letto le dichiarazioni di Garcia e la
sensazione è quella di giocare per non prenderle. Come dargli torto, in più vengono dalla brutta sconfitta
di Napoli, dove hanno fatto 1 tiro in porta. Quindi direi Bayer 1 ma la quota non regala nulla, credo
piuttosto a una non goleada tedesca.

Barcellona non mi convince, Ajax capace di fermare il psg ad Amsterdam. Essendo cmq in Olanda, e
con il tridente Barca, over1.5 per le multiple.

Shakhtar più che sul risultato punterei sull'over, dato ancora a 1.55 planet.

Chelsea credo la vinca, ma il girone è ridicolo, quindi come già successo all'esordio si può permettere
di lasciare per strada altri punti... Quindi valuto.

Manchester City credo sia la fissa di giornata, devono vincerla e hanno le potenzialità x farlo, anche in goleada.
Valuto over 3.5 o handicap (0-1 e 0-2)

Psg dovrebbe far suoi i 3 punti, mentre a Bilbao i baschi sono in ripresa e potranno contare sulla bolgia
del San Memés. Valuto quindi una DC interna a 1.49, anche se chissà perchè ho in mente X.

Sporting che ha tutte le carte in regola per potersi rimettere in gioco nel girone. All'andata sono riusciti
a rimontare 2 gol in 10 uomini, credo nella vittoria interna.

Lyra91
05-11-2014, 17.57.17
Io per non saper nè leggere e nè scrivere, qualcosina sul pareggio ce lo metto.. quota veramente imbarazzante per una partita come questa, manco la Roma fosse un Hannover qualsiasi. Punto sulla voglia di riscatto della Roma e sulla possibilità di comunque potersi accontentare del pari anche del Bayern, anche se so che da quelle parti la mentalità è orientata sempre sulla vittoria, un pari oggi non farebbe male a nessuno.

Bayern - Roma X @6.50 Snai stake 1


Poi provo queste multipline:

Psg x Porto X2 x City @2.30 stake 4 Snai

Psg e City che devono assolutamente sfruttare questo turno casalingo, contro squadre che in trasferta fanno tanta fatica.
Porto che a mio avviso è superiore ad un Bilbao che oggi dovrà necessariamente scoprirsi se vorrà ottenere i 3 punti che lo terrebbero ancora in corsa per la qualificazione. Punto sulle ripartenze e sul potenziale offensivo dei portoghesi.


Chelsea x Gol ospite Schalke @1.85 stake 3 Snai

Blues che oggi potrebbero chiudere il discorso qualificazione andando a battere gli sloveni del Maribor, che hanno già umiliato all'andata con un 6-0. Chelsea che farà si turn over, ma che a mio avviso ha una panchina abbastanza ampia, sufficiente per battere il Maribor.
Schalke che si gioca buona parte di qualificazione oggi dopo aver letteralmente rubato la partita di andata, con un rigore inventato all'ultimo minuto dall'arbitro. Prevedo una partita aperta come all'andata, con lo Sporting che dovrà far la partita e lascerà spazi per i contropiedi tedeschi.

donbicenzo
05-11-2014, 18.02.36
Solo per quella quota che è fuori dal mondo con stake basso, ma può diventare interessante
BAYERN-ROMA X2&3- @ 6.32 Planet stake 2
(se la prima mezzora va via liscia in live si può "operare"):icon_rolleyes:

toupin
05-11-2014, 18.26.04
ajax-barcellona 2+over
atletico-porto under
bayern-roma 1+under 4.5
city-cska 1ht
maribor-chelsea 2+under 4.5
psg-apoel 1+ no goal
sporting-schalke 1x+under 3.5

per chi vuole osare anche

shaktar-bate goal
ciao IlMister, vedo che è il tuo primo messaggio. Innanzitutto benvenuto nel forum. T'informo che le giocate inserite nelle sezioni dei vari sport e campionati devono essere motivate mentre le giocate come la tua vanno inserite nell'pposita sezione "multiple" o "singole".

magachappi
05-11-2014, 18.31.06
BAYERN-ROMA X@7.00 STAKE 2

Roma che stasera deve riscattare il 7-1 Dell'olimpico e che comunque, sempre che il city batta il cska, non può permettersi di perdere un altro match in quanto poi si troverebbe dietro agli inglesi in classifica....guardiola non ha problemi di classifica ne di qualificazione vista la forza del suo Bayern e quindi potrebbe concedere qualcosa in termini di punti al violinista garcia...Certo i giallorossi si presentano all'allianz con qualche problema difensivo e forse la difesa a tre con derossi in mezzo a manolas e yanga....centrocampo folto e gervinho destro più pjanic davanti....il Bayern è reduce dalla rimonta con il dortmund dopo la vittoria ad Amburgo e il brutto 0-0 col monchengladbach....secondo me la quota vale il tentativo.....

dirkpeja
05-11-2014, 18.33.17
BAYERN-ROMA X@7.00 STAKE 2

Roma che stasera deve riscattare il 7-1 Dell'olimpico e che comunque, sempre che il city batta il cska, non può permettersi di perdere un altro match in quanto poi si troverebbe dietro agli inglesi in classifica....guardiola non ha problemi di classifica ne di qualificazione vista la forza del suo Bayern e quindi potrebbe concedere qualcosa in termini di punti al violinista garcia...Certo i giallorossi si presentano all'allianz con qualche problema difensivo e forse la difesa a tre con derossi in mezzo a manolas e yanga....centrocampo folto e gervinho destro più pjanic davanti....il Bayern è reduce dalla rimonta con il dortmund dopo la vittoria ad Amburgo e il brutto 0-0 col monchengladbach....secondo me la quota vale il tentativo.....

Tra l'altro la Snai quota lo 0-0 a @25.00
Mai vista una quota così alta per questo punteggio.
Almeno io...non l'ho mai vista!

luca69
05-11-2014, 18.34.12
stasera in champions quote troppo basse e partite scontate prendo

shakhtar-bate 1hand -2@2,70

differenza di valori abissale tra le due squadre

maribor-chelsea 2hand-2@3,10

stesso discorso dello shakhtar anche se in chelsea gioca con qualche riserva troppa differenza in campo

bilbao-porto 2@2,70

bilbao quasi eliminato do fiducia al porto

sporting-shalke gol@1,80

come alla andata entrambe le squadre in gol

la roma la evito ma anche stasera credo che torneranno a roma con un canestro...tutte le giocate a stake 7 sulla fiducia..book mio

PSYCO
05-11-2014, 18.36.53
Ma tutta questa fiducia nella Roma da dove viene fuori? Ma vi rendete conto che è una squadra sopravvalutata? Astori, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas ma tutti insieme non ne fanno uno buono. A centrocampo Pjanic gioca quando ha voglia, Naingollan non è un campione, de Rossi=er moviola, Florenzi non giudico neanche. In attacco solo velocità, Gervinho, come direbbe il compianto Boskov, sembra "cervo che esce da foresta". Bravi i "giornalai" italiani a glorificare una normale squadra, facendola diventare "quella che gioca il più bel calcio d'europa". Ma per favore... Stasera altra asfaltata!

dirkpeja
05-11-2014, 18.40.12
Ma tutta questa fiducia nella Roma da dove viene fuori? Ma vi rendete conto che è una squadra sopravvalutata? Astori, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas ma tutti insieme non ne fanno uno buono. A centrocampo Pjanic gioca quando ha voglia, Naingollan non è un campione, de Rossi=er moviola, Florenzi non giudico neanche. In attacco solo velocità, Gervinho, come direbbe il compianto Boskov, sembra "cervo che esce da foresta". Bravi i "giornalai" italiani a glorificare una normale squadra, facendola diventare "quella che gioca il più bel calcio d'europa". Ma per favore... Stasera altra asfaltata!

Ognuno può avere le proprie idee?
I giornali basta non leggerli.
Speriamo di smentirti...

ronin36
05-11-2014, 18.58.04
vabbe' e' la stessa squadra che ha pareggiato col city, e' il bayern che e' di un altro pianeta

Luçio.aka.Skere88
05-11-2014, 19.00.42
Non voglio attirare ne ira ne insulti (io ne ieri ne oggi ho giocato) però vedo ancora una volta sfiducia smisurata nei confronti di una squadra italiana..ripercorrendo i thread passati quanti stake che sono stati fiondati per fiducia a Juve e Roma...
Imparando dal passato stasera la Roma é no bet. Non vale la pena puntare su Bayern (quota ridicola) ne su X o 2 (quote alte e un motivo ci sarà).
Il Bayern é uno schiaccia sassi e corrono al quadruplo dei romanisti..in più vincendo stasera sarebbero praticamente agli ottavi e quasi anche primi. Non possono accontentarsi perché il piazzamento nel gruppo é un obiettivo! Io sono particolarmente pessimista sulle % del calcio italiano in Europa e credo che stasera se non sarà 7-1 potrebbe essere 3-1 4-1 e così via...
Spero che cmq le giocate pro Roma le abbiate fatte con pochi spicci perché di motivazioni reali e concrete non ne vedo...

Detto questo buon bet a tutti e speriamo cmq di vedere una sezione in festa al 90'

chinaski137
05-11-2014, 19.04.32
Non voglio attirare ne ira ne insulti (io ne ieri ne oggi ho giocato) però vedo ancora una volta sfiducia smisurata nei confronti di una squadra italiana..ripercorrendo i thread passati quanti stake che sono stati fiondati per fiducia a Juve e Roma...
Imparando dal passato stasera la Roma é no bet. Non vale la pena puntare su Bayern (quota ridicola) ne su X o 2 (quote alte e un motivo ci sarà).
Il Bayern é uno schiaccia sassi e corrono al quadruplo dei romanisti..in più vincendo stasera sarebbero praticamente agli ottavi e quasi anche primi. Non possono accontentarsi perché il piazzamento nel gruppo é un obiettivo! Io sono particolarmente pessimista sulle % del calcio italiano in Europa e credo che stasera se non sarà 7-1 potrebbe essere 3-1 4-1 e così via...
Spero che cmq le giocate pro Roma le abbiate fatte con pochi spicci perché di motivazioni reali e concrete non ne vedo...

Detto questo buon bet a tutti e speriamo cmq di vedere una sezione in festa al 90'
sono d'accordo... la roma è cmq una buona squadra (al netto dei disfattisti tipo psyco) ma il bayern è di un altro pianeta... match da no bet imho

mau40
05-11-2014, 19.06.23
bayern roma X @6.25 stake 1
e quando mai ricapiterà di avere un pari della roma a questa quota? io ci provo senza rimpianti. sarà durissima, è chiaro, ma non credo possa ripetersi la disfatta dell'olimpico.

donbicenzo
05-11-2014, 19.06.45
Ma tutta questa fiducia nella Roma da dove viene fuori? Ma vi rendete conto che è una squadra sopravvalutata? Astori, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas ma tutti insieme non ne fanno uno buono. A centrocampo Pjanic gioca quando ha voglia, Naingollan non è un campione, de Rossi=er moviola, Florenzi non giudico neanche. In attacco solo velocità, Gervinho, come direbbe il compianto Boskov, sembra "cervo che esce da foresta". Bravi i "giornalai" italiani a glorificare una normale squadra, facendola diventare "quella che gioca il più bel calcio d'europa". Ma per favore... Stasera altra asfaltata!
può darsi abbia ragione tu, magari è un altro 5-0 ma a quella quota ci provo.
tutta la vita.

wargod
05-11-2014, 19.07.22
Ma tutta questa fiducia nella Roma da dove viene fuori? Ma vi rendete conto che è una squadra sopravvalutata? Astori, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas ma tutti insieme non ne fanno uno buono. A centrocampo Pjanic gioca quando ha voglia, Naingollan non è un campione, de Rossi=er moviola, Florenzi non giudico neanche. In attacco solo velocità, Gervinho, come direbbe il compianto Boskov, sembra "cervo che esce da foresta". Bravi i "giornalai" italiani a glorificare una normale squadra, facendola diventare "quella che gioca il più bel calcio d'europa". Ma per favore... Stasera altra asfaltata!

https://symphonyspace.org/img/events/8405/Psycho1.jpg

Bellapukki
05-11-2014, 19.14.11
Mi piaciucchia e non poco il rigore si all'allianz (@3.30 in betflag). Credo si giocherà spesso in area giallorossa, e lì un ellenico di turno potrebbe falciare facilmente qualche zampina vellutata dei giocolieri bavaresi... All'andata già ce ne é stato uno....buonissima probabilità che l'evento si ripeta

Confermo e l'accendo 5/10.
Sperando che si giochi a ritmi alti.. Potrebbe agevolare.

iniorante
05-11-2014, 19.23.08
City-CSKA over 3.5
Shaktar-Bate over 2.5
doppia @3.7 stake 1
Due over già usciti all'andata. Credo che ci siano tutte le condizioni per il bis, specialmente in una Champions in cui la differenza tra alcune squadre é quasi imbarazzanti.

Giorgio Kosakki
05-11-2014, 19.23.15
Bayern - Roma under 4,5 (1,33)
Manchester City - Cska Mosca 1 (1,25)
Maribor - Chelsea 2 (1,30)
Shakhtar - Bate 1 (1,22)

sistema 4 triple a girare
stake tot. 2 - william hill

Mi auguro che la Roma abbia imparato dalla partita dell'andata. Speriamo che le parole stavolta (Pjanic è sicuro del fatto che si vedrà una squadra diversa) vadano di pari passo con i fatti.
Il Manchester City può e deve approfittarne di un possibile passo falso dei giallorossi per portarsi al secondo posto per poi giocarsi la qualificazione all'Olimpico.
Shakhtar travolgente in Bielorussia all'andata (0-7) e oggi hanno l'opportunità di cogliere la prima vittoria casalinga dopo il buon pareggio contro il Porto nell'ultima partita giocata in casa.
Chelsea che potrebbe applicare un leggero turnover in vista della trasferta di sabato ad Anfield ma resta tuttavia superiore a questo Maribor, il quale comunque ha ben figurato prima del capitombolo di Londra.
Scusa toglimi una curiosità...ma con queste quote metti in preventivo comunque un passivo se ne sbagli una...o mi sfugge qualcosa?

PSYCO
05-11-2014, 19.32.39
sono d'accordo... la roma è cmq una buona squadra (al netto dei disfattisti tipo psyco) ma il bayern è di un altro pianeta... match da no bet imho
Non sono un disfattista. Ho solo espresso un mio personale parere. Ho detto che la roma è una squadra "normale", non ho detto scarsa. di certo "SOPRAVVALUTATA" e non poco. Il calcio italiano propone ben poco. Basta vedere partite anonime tipo Chievo-Sassuolo, Cesena-Verona e via dicendo per rendersene conto. Anche Juve-Roma stessa confrontata con il "clasico" non regge minimamente il confronto. C'è attualmente una sola squadra che mi diverte a parte Barca, Real e Bayern, e si chiama Borussia Dortmund. Il resto è noia. In bocca al lupo a tutti per le giocate. Vi leggo sempre e siete molto competenti. A volte però ci facciamo troppo influenzare dalla stampa sportiva italiana, che fa molta disinformazione. Cerchiamo di vedere sempre le cose con i nostri occhi per poi tirar fuori dei giudizi. Ciao a tutti.

Lyra91
05-11-2014, 19.41.40
Ma non è questione di disinformazione o stampa sportiva.. sappiamo tutti che la Roma è un'ottima squadra, non fenomenale o top team, ma che in Europa può dire sempre la sua. Parlo per me: io ho giocato l'X proprio perchè a mio avviso è una quota che non esiste. Che poi il Bayern può vincere 2/3-0 lo so, mica sono pazzo.
Solo che la Roma ha il potenziale per fare male (ricordiamo all'andata sullo 0-1 le due occasioni importanti avute). E sicuramente non mostrerà la resa e la fase difensiva mostrata all'andata.
Io ho giocato (con uno stake oltretutto basso) soprattutto contro l'idea di una Roma comparata ad un Hannover o Mainz qualunque.

PSYCO
05-11-2014, 19.55.53
Ma non è questione di disinformazione o stampa sportiva.. sappiamo tutti che la Roma è un'ottima squadra, non fenomenale o top team, ma che in Europa può dire sempre la sua. Parlo per me: io ho giocato l'X proprio perchè a mio avviso è una quota che non esiste. Che poi il Bayern può vincere 2/3-0 lo so, mica sono pazzo.
Solo che la Roma ha il potenziale per fare male (ricordiamo all'andata sullo 0-1 le due occasioni importanti avute). E sicuramente non mostrerà la resa e la fase difensiva mostrata all'andata.
Io ho giocato (con uno stake oltretutto basso) soprattutto contro l'idea di una Roma comparata ad un Hannover o Mainz qualunque.
Giocare X perchè la quota non esiste. Non capisco. Io non faccio le valutazioni in base alle quote, ma in base alle reali forze in campo. E' una mia filosofia, non condivisibile, ma nella quale credo. Poi magari sarò smentito. E allora tanto di cappello...
A me piacciono tantissimo quei post dove si dice: "ho visto giocare la squadra XXXX e mi ha fatto un ottima (o scarsa) impressione..." Capito no! Spero di essere stato chiaro. Buon bet.

donbicenzo
05-11-2014, 20.03.28
Ma non è questione di disinformazione o stampa sportiva.. sappiamo tutti che la Roma è un'ottima squadra, non fenomenale o top team, ma che in Europa può dire sempre la sua. Parlo per me: io ho giocato l'X proprio perchè a mio avviso è una quota che non esiste. Che poi il Bayern può vincere 2/3-0 lo so, mica sono pazzo.
Solo che la Roma ha il potenziale per fare male (ricordiamo all'andata sullo 0-1 le due occasioni importanti avute). E sicuramente non mostrerà la resa e la fase difensiva mostrata all'andata.
Io ho giocato (con uno stake oltretutto basso) soprattutto contro l'idea di una Roma comparata ad un Hannover o Mainz qualunque.
:yoga:

unoqualunque
05-11-2014, 20.13.01
Giocare X perchè la quota non esiste. Non capisco. Io non faccio le valutazioni in base alle quote, ma in base alle reali forze in campo. E' una mia filosofia, non condivisibile, ma nella quale credo. Poi magari sarò smentito. E allora tanto di cappello...
A me piacciono tantissimo quei post dove si dice: "ho visto giocare la squadra XXXX e mi ha fatto un ottima (o scarsa) impressione..." Capito no! Spero di essere stato chiaro. Buon bet.condivido pienamente, persino il discorso "paga piu del dovuto" mi è allergico,una cosa o è vincente o perdente.stop.che paghi 1 10 o 100 deve cmq uscire.

oggi pero la partita è a mio parere inutile bettisticamente, quota dell'1 ingiocabile,per ovvi motivi. e poi magari la roma riesce a difendersi meglio,rischiare un 1.20-1.30 per una vittoria magari di misura nn ha senso.io un'altra imbarcata non la vedo,se giochi a difendere puoi dire la tua.
inoltre roma leggera,che si qualificherà in base alla diff reti in caso di pareggio a roma col city,quindi oggi se nn ne prendono 7 stanno bene anche con la sconfitta e non c'è rischio peggiore che giocare contro squadre che non hanno niente da perdere

wargod
05-11-2014, 21.02.14
pure il real madrid ha vinto di misura ieri,se uno pensa che vinca la squadra di casa non gliene frega niente del margine di vittoria.
il bayern contro il city ha vinto all'ultimo tiro proprio,contro il dortmund a cinque minuti dalla fine ma sempre ha vinto.
semmai la roma si dovrebbe ispirare proprio al Manchester perché quel pareggio frutto di gara accorta farebbe comodo

il city deve vincere,altrimenti poi toccherà battere la roma all'olimpico e credo sia più fattibile il cska versione trasferta.
lo shaktar ha l'occasione di butta fuori proprio il bate vincendo

manc.city + shakhtar @1,72

stake 3/10

nicoletta
05-11-2014, 21.06.22
ciao ragazzi, vi seguo sempre anche se non scrivo praticamente mai, forse da oggi inizierò :D
a me piace molto il chelsea, mou secondo me la chiude, lo shaktar dopo lo 0-7 esterno non riesco a pensare che non la vinca, il city deve vincere senza se senza ma, mettetci pure la beffa del 2 a 2 di mosca, rischio i pt, e gli handicp di uno a favore di queste tre, perchè mi sembrano molto superiori alle avversarie, city e shaktar giocano in casa, per quanto riguarda il chelsea, mourinho in questi match mi è da garnzia, può vincerla con due gol di scarto.

Per quanto rigurda gli altri mach, vedo un pareggio a bilbao, il porto all'andata ha faticato più del previsto, un pareggio potrebbe andare bene, per la doppia vedo l'1x, lo sporting mi ha impressionato all'andata rimontando in 10 e perdendo per u nrigore inesistente, se non vince penso la pareggi, vedo bene anche il gol,, il barcellona non mi convinve anzi mi stuzzica l'1x ajax a quasi 4, il barcellona non ha mai vinto ad amsterdam, anzi le ultime due le ha perse, magari è il suo campo stregato, sulla roma non mi esprimo, dipende tutto dalla benevolenza del bayern, e visto che sono già qualificati diciamo, potrebbe venire fuori una partita da under, potrebbe farne cmq 4 alla roma, potrebbe lasciargli un pareggio, partita ingiocabile, il psg penso vinca, l'apoel ha perso 1-0 a barcellona, però non so perchè mi piace la vittoria con l handicap dei parigini e non esclude un over 2,5, però non la rischio

che ne pensate di queste due terzine ??

chelsea vittoria con handicap 1
shaktar vittoria con handicap 1
city vittoria con handicap 1

totale @4,99

chelsea 2 pt
shaktar 1pt
city 1pt

totale @4,44

magachappi
05-11-2014, 21.19.51
BILBAO-PORTO 1@2.90 STAKE 3

Mi chiedo ma l'athletic e' così scarso da non meritare fiducia nel match con i portoghesi? D'accordo che ancora non hanno mai vinto ma se anche oggi falliscono sono già fuori dalla CL....certo il dubbio aduriz davanti non è da poco ma al san mames può succedere di tutto....il porto mi piace dalla mediana in su ma dietro potrebbe soffrire.....

Ryù_89
05-11-2014, 21.24.29
Scusa toglimi una curiosità...ma con queste quote metti in preventivo comunque un passivo se ne sbagli una...o mi sfugge qualcosa?

Sì ..beccandone tre perdo all'incirca metà stake... se le prendo tutte raddoppio il capitale
ciao

Capitano Simon
05-11-2014, 21.40.48
condivido pienamente, persino il discorso "paga piu del dovuto" mi è allergico,una cosa o è vincente o perdente.stop.che paghi 1 10 o 100 deve cmq uscire.

oggi pero la partita è a mio parere inutile bettisticamente, quota dell'1 ingiocabile,per ovvi motivi. e poi magari la roma riesce a difendersi meglio,rischiare un 1.20-1.30 per una vittoria magari di misura nn ha senso.io un'altra imbarcata non la vedo,se giochi a difendere puoi dire la tua.
inoltre roma leggera,che si qualificherà in base alla diff reti in caso di pareggio a roma col city,quindi oggi se nn ne prendono 7 stanno bene anche con la sconfitta e non c'è rischio peggiore che giocare contro squadre che non hanno niente da perdere

Il tuo ragionamento è sbagliato. Se pensi che la quota è sballata, vuol dire che giochi qualcosa in "vantaggio". E' quello che caratterizza i professionisti del betting, prendere quote vantaggiose: alla lunga si vedono i risultati.

Dire che "paghi 1 10 o 100 deve cmq uscire" che ragionamento è ? E' tipico dei multiplisti SNAi che tanto se pagano 1,20 una roba che vale 1.33 per loro è lo stesso, "basta vincere". Giocheresti il Bayern a 1.01 perché tanto deve uscire ???
Ogni volta che giochi molto sotto quota regali soldi ai book... se giochi 100 volte 100 euro robe a @1.20 che valgono @1.30 perdi 10 euro... e siccome non puoi vincere sempre alla fine non ce la fai a tenerti a galla.

Provare l'X è d'obbligo anche perché al Bayern non serve vincere... ho solo @6.50, stake 5/10.

magachappi
05-11-2014, 23.29.07
BILBAO-PORTO 1@2.90 STAKE 3

Mi chiedo ma l'athletic e' così scarso da non meritare fiducia nel match con i portoghesi? D'accordo che ancora non hanno mai vinto ma se anche oggi falliscono sono già fuori dalla CL....certo il dubbio aduriz davanti non è da poco ma al san mames può succedere di tutto....il porto mi piace dalla mediana in su ma dietro potrebbe soffrire.....

Direi anche no...

magachappi
05-11-2014, 23.29.47
BAYERN-ROMA X@7.00 STAKE 2

Roma che stasera deve riscattare il 7-1 Dell'olimpico e che comunque, sempre che il city batta il cska, non può permettersi di perdere un altro match in quanto poi si troverebbe dietro agli inglesi in classifica....guardiola non ha problemi di classifica ne di qualificazione vista la forza del suo Bayern e quindi potrebbe concedere qualcosa in termini di punti al violinista garcia...Certo i giallorossi si presentano all'allianz con qualche problema difensivo e forse la difesa a tre con derossi in mezzo a manolas e yanga....centrocampo folto e gervinho destro più pjanic davanti....il Bayern è reduce dalla rimonta con il dortmund dopo la vittoria ad Amburgo e il brutto 0-0 col monchengladbach....secondo me la quota vale il tentativo.....

Per la Roma nessuna speranza...

mau40
05-11-2014, 23.35.28
bayern roma X @6.25 stake 1
e quando mai ricapiterà di avere un pari della roma a questa quota? io ci provo senza rimpianti. sarà durissima, è chiaro, ma non credo possa ripetersi la disfatta dell'olimpico.chiedo umilmente scusa al gioco del calcio.

Lyra91
05-11-2014, 23.41.39
Io per non saper nè leggere e nè scrivere, qualcosina sul pareggio ce lo metto.. quota veramente imbarazzante per una partita come questa, manco la Roma fosse un Hannover qualsiasi. Punto sulla voglia di riscatto della Roma e sulla possibilità di comunque potersi accontentare del pari anche del Bayern, anche se so che da quelle parti la mentalità è orientata sempre sulla vittoria, un pari oggi non farebbe male a nessuno.

Bayern - Roma X @6.50 Snai stake 1


Poi provo queste multipline:

Psg x Porto X2 x City @2.30 stake 4 Snai

Psg e City che devono assolutamente sfruttare questo turno casalingo, contro squadre che in trasferta fanno tanta fatica.
Porto che a mio avviso è superiore ad un Bilbao che oggi dovrà necessariamente scoprirsi se vorrà ottenere i 3 punti che lo terrebbero ancora in corsa per la qualificazione. Punto sulle ripartenze e sul potenziale offensivo dei portoghesi.


Chelsea x Gol ospite Schalke @1.85 stake 3 Snai

Blues che oggi potrebbero chiudere il discorso qualificazione andando a battere gli sloveni del Maribor, che hanno già umiliato all'andata con un 6-0. Chelsea che farà si turn over, ma che a mio avviso ha una panchina abbastanza ampia, sufficiente per battere il Maribor.
Schalke che si gioca buona parte di qualificazione oggi dopo aver letteralmente rubato la partita di andata, con un rigore inventato all'ultimo minuto dall'arbitro. Prevedo una partita aperta come all'andata, con lo Sporting che dovrà far la partita e lascerà spazi per i contropiedi tedeschi.

Niente da fare, quando non gira non gira. Oscar che si improvvisa rigorista e sbaglia un rigore tirato in maniera vergognosa.
Per quanto riguarda la Roma, è andato tutto come preventivabile, ma peccato per quel gol a fine primo tempo. City incommentabile.

iniorante
05-11-2014, 23.47.01
City-CSKA over 3.5
Shaktar-Bate over 2.5
doppia @3.7 stake 1
Due over già usciti all'andata. Credo che ci siano tutte le condizioni per il bis, specialmente in una Champions in cui la differenza tra alcune squadre é quasi imbarazzanti.

Nel betting ci vuole fortuna. A fine primo tempo l'under 3.5 del city credo fosse oltre il @5.....

Bellapukki
05-11-2014, 23.47.34
Confermo e l'accendo 5/10.
Sperando che si giochi a ritmi alti.. Potrebbe agevolare.

non va...forse un mezzo rigorino alla roma nel primo tempo....con un poco di sforzo....

luca69
05-11-2014, 23.50.13
stasera in champions quote troppo basse e partite scontate prendo

shakhtar-bate 1hand -2@2,70 :23042_cooolll:

differenza di valori abissale tra le due squadre

maribor-chelsea 2hand-2@3,10 :(

stesso discorso dello shakhtar anche se in chelsea gioca con qualche riserva troppa differenza in campo

bilbao-porto 2@2,70 :23042_cooolll:

bilbao quasi eliminato do fiducia al porto

sporting-shalke gol@1,80 :23042_cooolll:

come alla andata entrambe le squadre in gol

la roma la evito ma anche stasera credo che torneranno a roma con un canestro...tutte le giocate a stake 7 sulla fiducia..book mio

cassaaaaaaaaaaaaa serata ottima peccato per il chelsea...

unoqualunque
06-11-2014, 00.44.48
Nel betting ci vuole fortuna. A fine primo tempo l'under 3.5 del city credo fosse oltre il @5.....

circa 8
piu che fortuna,servono sfera di cristallo e coraggio a giocarsi cose viste e riviste:una squadra BRUTTA che cozza contro un catenaccio valeva il tentativo

massimogli
06-11-2014, 01.34.08
Sì ..beccandone tre perdo all'incirca metà stake... se le prendo tutte raddoppio il capitale
ciao

Credimi cosi a fine campionato non vinci nulla cambia metodo scegli una squadra e gioca in singola e' meglio !!!

eros
06-11-2014, 07.23.25
cassaaaaaaaaaaaaa serata ottima peccato per il chelsea...

Bravo Lukè, altro che chiacchiere :pariammncuoll:

Fabian22
06-11-2014, 10.22.40
Diverse assenze tra i tedeschi ma occhio che i portoghesi saranno senza Mauricio (centrale difensivo) squalificato e soprattutto Nani...

Mi correggo: a quanto pare Nani è tra i convocati. Scusate.

In bocca al lupo... :103:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

ciao amico

Ryù_89
06-11-2014, 14.26.27
Bayern - Roma under 4,5 (1,33)
Manchester City - Cska Mosca 1 (1,25)
Maribor - Chelsea 2 (1,30)
Shakhtar - Bate 1 (1,22)

sistema 4 triple a girare
stake tot. 2 - william hill

Mi auguro che la Roma abbia imparato dalla partita dell'andata. Speriamo che le parole stavolta (Pjanic è sicuro del fatto che si vedrà una squadra diversa) vadano di pari passo con i fatti.
Il Manchester City può e deve approfittarne di un possibile passo falso dei giallorossi per portarsi al secondo posto per poi giocarsi la qualificazione all'Olimpico.
Shakhtar travolgente in Bielorussia all'andata (0-7) e oggi hanno l'opportunità di cogliere la prima vittoria casalinga dopo il buon pareggio contro il Porto nell'ultima partita giocata in casa.
Chelsea che potrebbe applicare un leggero turnover in vista della trasferta di sabato ad Anfield ma resta tuttavia superiore a questo Maribor, il quale comunque ha ben figurato prima del capitombolo di Londra.


Crolla il City e Chelsea sbaglia il rigore del 1-2

-2

Ryù_89
06-11-2014, 14.28.58
Credimi cosi a fine campionato non vinci nulla cambia metodo scegli una squadra e gioca in singola e' meglio !!!


In effetti dovrei provare altre soluzioni..