PDA

Visualizza versione completa : nba 03/11/2014



wargod
03-11-2014, 15.51.24
<tbody abp="1270">
01:00


Philadelphia 76ers

-










Houston Rockets

-











01:30


Brooklyn Nets

-










Oklahoma City Thunder

-











02:00


Memphis Grizzlies

-










New Orleans Pelicans

-











02:30


Dallas Mavericks

-










Boston Celtics

-











03:00


Denver Nuggets

-










Sacramento Kings

-











04:30


Los Angeles Clippers

-










Utah Jazz


</tbody>

è uscita così la tabella invece che per esteso,comunque sulla linea dell'orario c'è la squadra di casa e sotto quella in trasferta

bet4winIT
03-11-2014, 21.59.41
Ultime dai campi Nba - lunedì 3 novembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-3-novembre-2014)

A questo link la situazione assenti di tutte e dodici le squadre impegnate stanotte nella Nba

leiteribeiro
03-11-2014, 22.03.33
Per questa notte qualcuno ha qualche dritta?
io direi 1handicap di brooklin + 2 di houston

wargod
03-11-2014, 22.11.30
torna Jackson per Oklahoma,per Houston è in dubbio Howard soprattutto

Iverson3
03-11-2014, 22.21.22
Scrivo qua perché non ho abb post per scrivere in chat, volevo ringraziare molti degli utenti di questo sito.
Non ho mai molto tempo per studiare cosa bettare e qua trovo sempre buone dritte e gente molto preparata
ROSSONERO12, DIVINO,STANKEVICIUS,RABBINO,MERLINO,RENDALL,MBORTO LO,ARES ,TOMMY e molti altri
Questo è un gran bel sito, continuate così ragazzi

per stasera in NBA potrebbe avere valore la quota di New Orleans a Memphis, grizzlies hanno faticato nelle loro 3 vittorie e stasera hanno Lee e Conley acciaccati. New Orleans con Asik e Davis può contenere Gasol e Randolph.
aspettiamo più notizie sui due acciaccati ma magari un handicap pro New Orleans può essere buono

Piccolo_Toro_
03-11-2014, 22.50.09
torna Jackson per Oklahoma,per Houston è in dubbio Howard soprattutto
"Jackson (ankle) remains a game-time decision for Monday's game, but he will be the starter if he is able to play, the Oklahoman's Darnell Mayberry reports. This just confirms what we would expect to be the case with Russell Westbrook (hand) out. Once Jackson finally takes the court, he will be an excellent fantasy option in all formats, as the Thunder lack any ball-handlers with Jackson's talent at the moment."
Se dovesse partire in quintetto, sarebbe una gran notizia per OKC

mbortolon2
03-11-2014, 23.15.17
dallas -8.5 @ 1.80 stake3

vedo partita abb. chiusa ci potrebbe essere pure uno scarto in doppia cifra con dallas superiore in tutto il perimetro

Piccolo_Toro_
03-11-2014, 23.30.22
Denver Nuggets - Sacramento Kings 1 basket (1X2) @1,74 stake 5
Al Pepsi center i Nuggets del Gallo ricevono i nero viola di Gay e Cousins. Californiani che sono letteralmente on fire, battendo in casa Portland (40 di Gay, 17 di Cousins) e allo Staples i Clippers (25 di Gay, 34 punti e 17 rimbalzi per Cousins). Mi pare superfluo dire che è per merito di loro due se Sacramento è riuscita a vincere due partite, ma quando questi due si mantengono su prestazioni "normali", non ricevono troppo aiuto in termine di punti da parte degli altri giocatori (vedi i 77 punti a Golden State, dove Gay ne segnò 14, Cousins 20). La partenza di Thomas è una grossa perdita per il team, rimpiazzata da un giocatore comunque esperto come Collison (decisivo nella vittoria sui Clippers). Il loro maggior limite a mio modo di vedere è lo scarso contributo dalla panchina; solo 18 punti contro i Clippers. I Nuggets a sorpresa hanno perso dai Thunder decimati. Solamente nell'ultimo quarto, dopo essere arrivati fino al -26 nel corso della partita, hanno iniziato a giocare sul serio arrivando fino a -3. Io vedo Denver molto più squadra dei Kings, possono trovare punti e soluzioni da molti giocatori (Lawson, Gallinari, Faried, Foye, Robinson). Mozgov ha le carte in regola per limitare Cousins nel pitturato, lo stesso Faried ha la potenza fisica per competere a rimbalzo. Per tutti questi motivi, credo in una vittoria di almeno sei punti per Denver. Oltre a questo, vorrei fare una considerazione: è vero che questi sono atleti professionisti, abituati a giocare partite ravvicinate, è anche vero che la stagione è appena iniziata e che non si può parlare di stanchezza, ma per i Kings questa sarà la terza partita in 3 giorni, e giocare a Denver non è assolutamente facile per via dell'altitudine (1581 mt sul livello del mare).

wargod
04-11-2014, 00.13.44
ritorna pure lopez a Brooklyn,chi non muore si rivede come si suol dire.

Piccolo_Toro_
04-11-2014, 00.37.49
"Jackson (ankle) remains a game-time decision for Monday's game, but he will be the starter if he is able to play, the Oklahoman's Darnell Mayberry reports. This just confirms what we would expect to be the case with Russell Westbrook (hand) out. Once Jackson finally takes the court, he will be an excellent fantasy option in all formats, as the Thunder lack any ball-handlers with Jackson's talent at the moment."
Se dovesse partire in quintetto, sarebbe una gran notizia per OKC
"The Oklahoma City Thunder are expecting point guard Reggie Jackson to return to the lineup on Monday, according to head coach Scott Brooks. Jackson sustained an ankle injury during preseason, which forced him to miss the Thunder's first three regular season games. The Thunder are also missing Russell Westbrook, Kevin Durant, Anthony Morrow and Jeremy Lamb. With Jackson's return, interim point guard Sebastian Telfair will presumably shift back to a bench role. Jackson's return gives the Thunder much-needed depth, after playing their last game with Telfair as their only point guard. Jackson's return also gives the Thunder another weapon in the backcourt to complement breakout forward Perry Jones III, who has scored 55 points in his last two games. Jackson averaged 13.1 points, 3.9 rebounds and 4.1 assists in 28.5 minutes per game last season."
Jackson in quintetto, Thunder un po' meno sfavoriti.

wargod
04-11-2014, 01.22.08
nei nets ci sono lustri e lustri di esperienza con il quintetto titolare che non si vedeva da una vita,se vincessero anche qui sarebbe veramente un'impresa.
i precedenti sono per la verità a senso unico per i Thunder come ospiti,sebbene nel corso del tempo siano cambiate un po' le cose con la nuova proprietà.

wargod
04-11-2014, 01.47.18
ok arrivata la conferma del gigante,questa presenza è molto più importante dell'assenza del playmaker titolare (anche se a dire il vero danno sempre la palla ad harden) dato che la contemporanea indisponibilità del sostituito naturale di howard avrebbe costretto a far giocare qualcuno in un ruolo non suo come centro.
i sixers attendono ancora la prima gioia,ma temo dovranno aspettare perché i rockets sono davvero partiti fortissimo.
abbino i clippers che non credo steccheranno nuovamente,anche perché i jazz difendono male dal perimetro e difficilmente i tiratori prenderanno tutti quei ferri come negli ultimi minuti contro i kings.
vittorie nei regolamentari per alzare un po' la quota.

rockets + clippers @1,63

stake 3/10

Piccolo_Toro_
04-11-2014, 14.41.53
Denver Nuggets - Sacramento Kings 1 basket (1X2) @1,74 stake 5
Al Pepsi center i Nuggets del Gallo ricevono i nero viola di Gay e Cousins. Californiani che sono letteralmente on fire, battendo in casa Portland (40 di Gay, 17 di Cousins) e allo Staples i Clippers (25 di Gay, 34 punti e 17 rimbalzi per Cousins). Mi pare superfluo dire che è per merito di loro due se Sacramento è riuscita a vincere due partite, ma quando questi due si mantengono su prestazioni "normali", non ricevono troppo aiuto in termine di punti da parte degli altri giocatori (vedi i 77 punti a Golden State, dove Gay ne segnò 14, Cousins 20). La partenza di Thomas è una grossa perdita per il team, rimpiazzata da un giocatore comunque esperto come Collison (decisivo nella vittoria sui Clippers). Il loro maggior limite a mio modo di vedere è lo scarso contributo dalla panchina; solo 18 punti contro i Clippers. I Nuggets a sorpresa hanno perso dai Thunder decimati. Solamente nell'ultimo quarto, dopo essere arrivati fino al -26 nel corso della partita, hanno iniziato a giocare sul serio arrivando fino a -3. Io vedo Denver molto più squadra dei Kings, possono trovare punti e soluzioni da molti giocatori (Lawson, Gallinari, Faried, Foye, Robinson). Mozgov ha le carte in regola per limitare Cousins nel pitturato, lo stesso Faried ha la potenza fisica per competere a rimbalzo. Per tutti questi motivi, credo in una vittoria di almeno sei punti per Denver. Oltre a questo, vorrei fare una considerazione: è vero che questi sono atleti professionisti, abituati a giocare partite ravvicinate, è anche vero che la stagione è appena iniziata e che non si può parlare di stanchezza, ma per i Kings questa sarà la terza partita in 3 giorni, e giocare a Denver non è assolutamente facile per via dell'altitudine (1581 mt sul livello del mare).
Male, perdono 105-110. Ovviamente la panchina di Sacramento mi smentisce segnando 47 punti. Malissimo gli uomini più rappresentativi dei Nuggets, Lawson su tutti (1/8 dal campo) ma anche Afflalo (4/13) e Faried (5/13). Poi obiettivamente non puoi concedere 47 tiri liberi in una partita, altrimenti vincerla è pressoché impossibile. -5

wargod
04-11-2014, 15.19.33
ok arrivata la conferma del gigante,questa presenza è molto più importante dell'assenza del playmaker titolare (anche se a dire il vero danno sempre la palla ad harden) dato che la contemporanea indisponibilità del sostituito naturale di howard avrebbe costretto a far giocare qualcuno in un ruolo non suo come centro.
i sixers attendono ancora la prima gioia,ma temo dovranno aspettare perché i rockets sono davvero partiti fortissimo.
abbino i clippers che non credo steccheranno nuovamente,anche perché i jazz difendono male dal perimetro e difficilmente i tiratori prenderanno tutti quei ferri come negli ultimi minuti contro i kings.
vittorie nei regolamentari per alzare un po' la quota.

rockets + clippers @1,63

stake 3/10

va bene,vincono entrambe