PDA

Visualizza versione completa : nba 6-11-14



ares
06-11-2014, 13.21.40
02:00 Houston Rockets
San Antonio Spurs
04:30 Portland Trailblazers
Dallas Mavericks

bet4winIT
06-11-2014, 21.08.53
Ultime dai campi Nba - giovedì 6 novembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-6-novembre-2014)

A questo link la situazione assenti delle quattro squadre impegnate stanotte nella Nba.

wargod
06-11-2014, 21.40.29
oggi pare sia uno di quei giorni in cui il grande coach decide in collaborazione con lo staff che lo accompagna nella dinastia texana di far riposare alcuni elementi,specie i più anziani del gruppo.
anche perché sono 7 anni che li danno per troppo vecchi,per smentire ogni volta le critiche devono avere alcuna accortezza in più rispetto agli altri.
non credo si ripeterà la situazione vista in Oklahoma - Denver perché Houston è forse la squadra partita meglio nella lega,viene da una vittoria importante su un parquet a lungo ostile e penso che in casa possa avere la meglio su san antonio rivoluzionata (sono sempre buonissimi giocatori pure in panchina intendiamoci,però con cinque giocatori importanti nello scorso anello indisponibili è ovvio che il giudizio penda dalla parte opposta).
nei rockets ancora assente jones,riparte montejunas titolare.
io l'ho preso a questa quota prima della otto,ora è @1,52 la vittoria senza supplementari.

rockets @1,65

stake 6/10

wargod
06-11-2014, 21.47.39
per scrupolo faccio pure la copertura,ce ne vuole a beccare un pareggio ma non si sa mai in nba infatti in tanti anni ho visto ben di peggio.
non vorrei incazzarmi in caso vincessero all'overtime,preferisco perdere mezza unità di vincita eventualmente

X @12

stake 0,5

wargod
07-11-2014, 09.16.17
vittoria netta casalinga

state in pausa di riflessione ? :lol:
l'altro ieri non ho scritto io per mancanza di rete ed è rimasto vuoto,ieri ho scritto da solo...vediamo oggi.

azard84
07-11-2014, 14.26.07
Ciao io purtroppo non sono esperto di nba ma leggo sempre voi esperti. Ieri ho copiata la tua dritta e sono andato in cassa. Vi leggo da molto, infatti spiace molto vedere questa super sezione cosi' poco partecipata. Non sono esperto di basket ma appena posso lo seguo un pochino, e faccio qualche bet.

wargod
07-11-2014, 14.39.13
ciao
siete in tanti a far così,poi c'è chi lo dice e chi non lo dice.
comunque mi riferivo a chi scrive(va) di solito,pure la scorsa stagione.

azard84
07-11-2014, 15.40.43
ciao
siete in tanti a far così,poi c'è chi lo dice e chi non lo dice.
comunque mi riferivo a chi scrive(va) di solito,pure la scorsa stagione.

Meno male che almeno l ho detto allora. Se potro' iniziare a seguire i match dell nba, cosa che al momento mi e' pressoche' impossibile eccetto qualche rara occasione, pubblichero' anche io in questa sezione.