PDA

Visualizza versione completa : nba 10/11/2014



wargod
10-11-2014, 17.12.58
<tbody abp="170">
01:00
Cleveland Cavaliers - New Orleans Pelicans





01:00
Indiana Pacers - Utah Jazz





01:30
New York Knicks - Atlanta Hawks





02:00
Chicago Bulls - Detroit Pistons





04:30
Los Angeles Clippers - San Antonio Spurs



</tbody>

dirkpeja
10-11-2014, 18.06.49
Ragazzi!!!
Proviamo a riaccendere questa sezione.
Una volta si leggevano pagine e pagine di pronostici...
Dove siete finiti?

Per stasera io provo due partite.

INDIANA - UTAH TT. 2 - Snai @2.00 stake 4/10
Mettiamoci la serie nera di infortuni dei padroni di casa, mettiamoci la gioventù e la vivacità degli ospiti capaci anche di battere qualche giorno fa Lebron e soci, secondo me la quota vale un tentativo. E' vero i Jazz hanno giocato e vinto anche ieri sera.
Io alla storia della stanchezza non ci credo a questo livello, piuttosto punto all'euforia dell'ultima vittoria.

CLEVELAND - NEW ORLEANS 1X2 1 - Snai @1.80 stake 4/10
Piano piano arrivano...Ne sono convinto. Gli ospiti, Davis a parte, non mi entusiasmano nemmeno un po'. Nonostante la recente vittoria a San Antonio, peraltro in vistosa flessione. I Cavs tornano a casa dopo una serie on the road positiva e vorranno riaccendere i proprio tifosi.

wargod
10-11-2014, 18.22.59
tyreke evans è ripartito subito forte in questa stagione
holiday non scherza pure e le solite triple di anderson che hanno purgato pure gli spurs che di solito difendono abbastanza bene dal perimetro.
pure io son convinto che Cleveland sarà un diesel,tuttavia aspetto ancora un po' perché Denver non lo ritengo un banco di prova afffidabile visto quanto concede.

Piccolo_Toro_
10-11-2014, 18.33.22
In più in casa Cavs si cambia il quintetto titolare, Marion parte al posto di Waiters, sia perché quest'ultimo è questionabile, sia perché Blatt ha notato miglioramenti nella difesa dei Cavs. Il veterano Marion infatti è molto importante difensivamente, garantisce a mio avviso maggior equilibrio visti i big three Irving, Lebron e Love. In più sarà out anche Dellavedova per quasi un mese. Io credo che semmai dovessi scegliere qualcosa per questa partita prenderò un under, aspetto di vedere se Waiters va in panchina oppure no

dirkpeja
10-11-2014, 18.35.48
Già Denver non è attendibile.
Però secondo me hanno una voglia assurda di tornare a casa e vendicare la sconfitta con NY.
Onestamente chi può fermare Lebron stasera?
A pensarci forse...proprio Tyreke Evans.
Anche a Denver se non sbaglio era partito Marion.

Piccolo_Toro_
10-11-2014, 18.43.16
Anche a Denver se non sbaglio era partito Marion.
Già, infatti il primo quarto era finito 38-20, c'è poi da dire che hanno davvero avuto pochi turnover, solo 9. Dipenderà molto da Varejao, perché se Davis primeggia a rimbalzo e nel pitturato 25 punti li può segnare.

bet4winIT
10-11-2014, 20.16.58
Ultime dai campi Nba - 10 novembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-10-novembre-2014)

In questa pagina è possibile consultare la situazione assenti di tutte le squadre impegnate stanotte nella Nba.

Demager
11-11-2014, 00.31.41
vi segnalo anche che i Pelicans hanno saltato lo shootaround di questa mattina, a causa di un ritardo nel volo da san antonio a cleveland dovuto ad un guasto meccanico dell'aereo. I cavs son tornati sabato a cleveland dal colorado, quindi abbastanza riposati.
Come avete ben detto, con Marion nel quintetto al posto di waiters i cavs ne giovano e non poco. Anche waiters si è detto abbastanza felice di fare il sesto uomo partendo dalla bench. Il monociglio visto fino ad ora è devastante, considerando che ha appena 21 anni questo ragazzo e i rispettivi margini di miglioramento. Sicuramente tra i primi 5-6 della lega in questo momento. Ma i cavs hanno comunque giocatori in grado di contenerlo ( o almeno provarci) come varejao, thompson e sopratutto Kevin love che contro i Pelicans si esalta (56 punti e 33 rimbalzi nelle ultime due giocate contro new orleans).
Per me i cavs questa la vincono e anche bene, linea sul -5.5 abbastanza superabile per quanto mi riguarda.

saluti.

dirkpeja
11-11-2014, 00.35.37
vi segnalo anche che i Pelicans hanno saltato lo shootaround di questa mattina, a causa di un ritardo nel volo da san antonio a cleveland dovuto ad un guasto meccanico dell'aereo. I cavs son tornati sabato a cleveland dal colorado, quindi abbastanza riposati.
Come avete ben detto, con Marion nel quintetto al posto di waiters i cavs ne giovano e non poco. Anche waiters si è detto abbastanza felice di fare il sesto uomo partendo dalla bench. Il monociglio visto fino ad ora è devastante, considerando che ha appena 21 anni questo ragazzo e i rispettivi margini di miglioramento. Sicuramente tra i primi 5-6 della lega in questo momento. Ma i cavs hanno comunque giocatori in grado di contenerlo ( o almeno provarci) come varejao, thompson e sopratutto Kevin love che contro i Pelicans si esalta (56 punti e 33 rimbalzi nelle ultime due giocate contro new orleans).
Per me i cavs questa la vincono e anche bene, linea sul -5.5 abbastanza superabile per quanto mi riguarda.

saluti.

Concordo in pieno. I muscoli di Varejao e l'energia di Thompson potrebbero annientare Davis. Io ci credo. Speriamo!

wargod
11-11-2014, 00.58.09
sì però waiters è indisponibile,non è mandato in panchina quindi ci sarà nonno marion full time.
senza lui e della vedova viene già ridotto l'apporto dei sostituti,oggi potrebbero vedersi alcuni che di solito non hanno spazio

Demager
11-11-2014, 01.04.31
questa è una brutta tegola, marion chiaramente non può fare 48 minuti, quindi vediamo se miller finalmente riesce ad avere un po' di spazio ma sopratutto se riesce ad incidere in qualche modo visto che nelle prime uscite ha fatto male per quel poco che si è visto. Altrimenti c'è j.jones come shooting guard che è un discreto tiratore ma sicuramente non è waiters.
Con dellavedova out mi aspetto un alto minutaggio da parte di irving invece, e sarà dura per holiday nonostante sia un buon difensore one-on-one.
vediamo che succede.

wargod
11-11-2014, 01.12.46
ovviamente,ma a dallas alle volte in caso di necessità si faceva gran parte della gara il buon shawn.
miller a Memphis la scorsa stagione spesso è stato importante,infatti se non erro è tornato a medie al tiro di 5 anni prima,ma è sempre stato discontinuo tuttavia quando è in serata al tiro gli entra tutto.
questo fatto del problema in volo non l'avevo ancora letto,non riesco ad immaginare quanto possa dar noia anche se provare in un parquet non tuo per trovare i riferimenti è sempre importante.
mi sa che penserò a cosa prendere altrove

dirkpeja
11-11-2014, 01.13.39
He'll be questionable for this game...
Non è detto che salti la gara...
Nel caso di assenza più minuti per Thompson...

dirkpeja
11-11-2014, 01.15.17
Ragazzi Clippers-Spurs invece come la vedete?

wargod
11-11-2014, 01.16.40
no è ufficiale da una mezz'ora,non gioca
altrimenti non l'avrei scritto

https://twitter.com/BobCavsinsider/status/531937756738768896

Piccolo_Toro_
11-11-2014, 01.23.52
Cleveland Cavaliers - New Orleans Pelicans under 200,5 @2 stake 3
Vedo valore in questa quota, ci sono dei matchup molto interessanti per stasera. Cavs vengono dai 110 di Denver, ma sono derivati dal fatto di un numero impressionante di assist (25), di un numero incredibilmente ridotto di palle perse (8) e di un primo quarto stratosferico (38 punti). Varejao e Love nel pitturato contrastano i maggiori punti di forza di questi Pelicans, ovvero Asik e il mono ciglio Davis, straripante nella vittoria contro gli Spurs (27p, 11r). Interessante anche il duello Marion-Gordon, oltre a quello tra i due play Irving-Holiday. Pelicans letteralmente massacrati a rimbalzo contro gli Spurs (49-30), se poi consideriamo che 11 sono arrivati dal solo Davis.. Come già detto, la partenza in quintetto di Marion garantisce più equilibrio. Inoltre la panchina di entrambe le squadre non mi pare possa portare così tanti punti (per i Cavs stanotte fuori Dellavedova e Waiters, mentre per i Pelicans in panchina abbiamo gli unici che possono portare punti sono a mio avviso Rivers e Anderson). Questa le parole di James sulla difesa "I think the defense, the way we came out defensively, we sustained it. For the most part, we were in tune. We were locked in." Pelicans che hanno segnato 100 punti tirando col 47% contro gli Spurs, credo che se i Cavs vogliono ottenere la prima vittoria alla Quicken Loans Arena devono limitare soprattutto Davis. Secondo me entrambe faticheranno a passare i 100 punti.
Los Angeles Clippers - San Antonio Spurs 2tt @2,10 stake 3
Credo che mai nessuno pensasse di trovare i campioni NBA ultimi della divisione sudovest dopo 5 partite. Gli Spurs sono 26' in NBA per punti segnati a partita (92,8 ppg). Credo che la truppa di Pop debba subito cercare un riscatto, e la partita non è certo delle più facili. I Clippers in casa sono 3-1, l'anno scorso chiusero con un pazzesco 34-7. Reduci dalla vittoria contro i Blazers per 106-102, i Clippers non mi convincono. Di questi 106 punti ne sono arrivati soltanto 5 dalla panchina, e gli uomini di Rivers hanno beneficiato di una gran serata dei loro titolari (JJ Redick per esempio, 30 punti con 11/13FG). Dubito che si possa ripetere una prestazione del genere, anche perché sono convinto della reazione degli Spurs. Duncan può dare molto fastidio a Griffin, così come Leonard può limitare Crawford. L'assenza di Splitter potrebbe riproporre Diaw come centro, contro un DeAndre Jordan che mi pare piuttosto opaco in questo avvio di stagione. In più, Diaw potrebbe creare non pochi problemi alla difesa dei Clippers, in quanto credo che Jordan faccia fatica a staccarsi da sotto canestro per contrastare ad esempio un eventuale tiro da 3 o un long-two dello stesso Boris. Credo che un volpone come Pop possa pensare che sia questa la chiave per vincere la partita. Ho dato un occhio ad alcuni dati statistici che lasciano sempre il tempo che trovano, ma che mi fanno aumentare la mia convinzione sulla vittoria dei neroargento. Vedo che Duncan ha raggiunto la 900esima doppia-doppia sabato, che Duncan, Ginobili e Parker sono a quota 499 vittorie insieme, e che gli Spurs sono 24-5 negli ultimi scontri coi Clippers. Vedo vincenti gli Speroni, anche perché, come diceva Agatha Christie "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova." :lol: :lol:

wargod
11-11-2014, 01.50.59
pure a me intrigano da underdog,anche se green ha ammesso che non stanno in formissima.

intanto ho preso questa:

sembra strano ma al momento chicago va molto meglio in attacco rispetto alla difesa,per sua fortuna ha trovato squadre ancora in alto mare all'inizio come new york e milwaukee altrimenti la statistica dei punti concessi sarebbe anche peggiore (già ora è quasi a 100 punti di media,certo i problemi di noah non hanno aiutato).
poi c'è sempre il solito dilemma rose sì - rose no prima di ogni partita,questo ragazzo non so se tornerà mai quello di tre anni fa.
stasera ad ogni modo ospita detroit,franchigia che ha vinto nell'illinois una volta negli ultimi 7 anni,che al contrario va malissimo al tiro segnando poco più di una novantina di punti e molto bene in difesa (giustamente quei tre bestioni serviranno pure a qualcosa,vedi pure rimbalzi in attacco).
diciamo che spero si annullino a vicenda e l'andamento dei pistons (linea mai superata) abbia la meglio su quello dei bulls (almeno 100 punti segnati in 5/7 gare,cosa avvenuta in sole 25 gare in tutta la scorsa stagione il che è tutto dire del cambiamento).

under 194,5 @1,7

stake 2/10

Piccolo_Toro_
11-11-2014, 01.54.10
poi c'è sempre il solito dilemma rose sì - rose no prima di ogni partita,questo ragazzo non so se tornerà mai quello di tre anni fa.

Rose (ankle) will take the court Monday against the Pistons, barring a setback in warmups, the Chicago Tribune reports.

wargod
11-11-2014, 01.56.30
sì ho letto ma è sempre così tutte le volte,tranne all'esordio che l'aspettavano tutti e non potevano palesare dubbi sull'utilizzo.
comunque il discorso è che non sia più quello dell'mvp,in regular season ce la dovrebbero fare lo stesso ma dopo non credo andranno lontano.

Piccolo_Toro_
11-11-2014, 02.01.00
Thompson parte titolare al posto di Varejao :o :o

wargod
11-11-2014, 02.03.26
infatti il sito stesso dice che potrebbe avere pochi minuti e Brooks è già in preallarme.

stacco per un po',altrimenti dopo non riesco a seguirmi gli spurs fino alle sette.

wargod
11-11-2014, 05.22.58
una volta tanto un po' di fortuna nel finale,entra di un canestro.
l'altra la lascio stare,non ho le idee chiare perché comunque i clippers se risolvono i problemi di griffin a los angeles possono battere chiunque

dirkpeja
11-11-2014, 05.39.26
Ragazzi!!!
Proviamo a riaccendere questa sezione.
Una volta si leggevano pagine e pagine di pronostici...
Dove siete finiti?

Per stasera io provo due partite.

INDIANA - UTAH TT. 2 - Snai @2.00 stake 4/10
Mettiamoci la serie nera di infortuni dei padroni di casa, mettiamoci la gioventù e la vivacità degli ospiti capaci anche di battere qualche giorno fa Lebron e soci, secondo me la quota vale un tentativo. E' vero i Jazz hanno giocato e vinto anche ieri sera.
Io alla storia della stanchezza non ci credo a questo livello, piuttosto punto all'euforia dell'ultima vittoria.

CLEVELAND - NEW ORLEANS 1X2 1 - Snai @1.80 stake 4/10
Piano piano arrivano...Ne sono convinto. Gli ospiti, Davis a parte, non mi entusiasmano nemmeno un po'. Nonostante la recente vittoria a San Antonio, peraltro in vistosa flessione. I Cavs tornano a casa dopo una serie on the road positiva e vorranno riaccendere i proprio tifosi.

Male Utah...Recupero un po' con Cleveland.
Leggero passivo...

Piccolo_Toro_
11-11-2014, 12.40.54
Cleveland Cavaliers - New Orleans Pelicans under 200,5 @2 stake 3
Vedo valore in questa quota, ci sono dei matchup molto interessanti per stasera. Cavs vengono dai 110 di Denver, ma sono derivati dal fatto di un numero impressionante di assist (25), di un numero incredibilmente ridotto di palle perse (8) e di un primo quarto stratosferico (38 punti). Varejao e Love nel pitturato contrastano i maggiori punti di forza di questi Pelicans, ovvero Asik e il mono ciglio Davis, straripante nella vittoria contro gli Spurs (27p, 11r). Interessante anche il duello Marion-Gordon, oltre a quello tra i due play Irving-Holiday. Pelicans letteralmente massacrati a rimbalzo contro gli Spurs (49-30), se poi consideriamo che 11 sono arrivati dal solo Davis.. Come già detto, la partenza in quintetto di Marion garantisce più equilibrio. Inoltre la panchina di entrambe le squadre non mi pare possa portare così tanti punti (per i Cavs stanotte fuori Dellavedova e Waiters, mentre per i Pelicans in panchina abbiamo gli unici che possono portare punti sono a mio avviso Rivers e Anderson). Questa le parole di James sulla difesa "I think the defense, the way we came out defensively, we sustained it. For the most part, we were in tune. We were locked in." Pelicans che hanno segnato 100 punti tirando col 47% contro gli Spurs, credo che se i Cavs vogliono ottenere la prima vittoria alla Quicken Loans Arena devono limitare soprattutto Davis. Secondo me entrambe faticheranno a passare i 100 punti.
Los Angeles Clippers - San Antonio Spurs 2tt @2,10 stake 3
Credo che mai nessuno pensasse di trovare i campioni NBA ultimi della divisione sudovest dopo 5 partite. Gli Spurs sono 26' in NBA per punti segnati a partita (92,8 ppg). Credo che la truppa di Pop debba subito cercare un riscatto, e la partita non è certo delle più facili. I Clippers in casa sono 3-1, l'anno scorso chiusero con un pazzesco 34-7. Reduci dalla vittoria contro i Blazers per 106-102, i Clippers non mi convincono. Di questi 106 punti ne sono arrivati soltanto 5 dalla panchina, e gli uomini di Rivers hanno beneficiato di una gran serata dei loro titolari (JJ Redick per esempio, 30 punti con 11/13FG). Dubito che si possa ripetere una prestazione del genere, anche perché sono convinto della reazione degli Spurs. Duncan può dare molto fastidio a Griffin, così come Leonard può limitare Crawford. L'assenza di Splitter potrebbe riproporre Diaw come centro, contro un DeAndre Jordan che mi pare piuttosto opaco in questo avvio di stagione. In più, Diaw potrebbe creare non pochi problemi alla difesa dei Clippers, in quanto credo che Jordan faccia fatica a staccarsi da sotto canestro per contrastare ad esempio un eventuale tiro da 3 o un long-two dello stesso Boris. Credo che un volpone come Pop possa pensare che sia questa la chiave per vincere la partita. Ho dato un occhio ad alcuni dati statistici che lasciano sempre il tempo che trovano, ma che mi fanno aumentare la mia convinzione sulla vittoria dei neroargento. Vedo che Duncan ha raggiunto la 900esima doppia-doppia sabato, che Duncan, Ginobili e Parker sono a quota 499 vittorie insieme, e che gli Spurs sono 24-5 negli ultimi scontri coi Clippers. Vedo vincenti gli Speroni, anche perché, come diceva Agatha Christie "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova." :lol: :lol:
A Cleveland la partita prende una brutta piega, con Anderson che uscendo dalla panchina realizza 23 punti con 5/7 da 3 nel primo tempo. Allo Staples gli Spurs si impongono grazie a un gran 4' periodo. Praticamente pari +0,3