PDA

Visualizza versione completa : nba 11/11/2014



wargod
11-11-2014, 15.06.23
<tbody abp="170">
01:30
Toronto Raptors - Orlando Magic
1.14
5.64



02:00
Memphis Grizzlies - Los Angeles Lakers
1.16
5.21



02:00
Milwaukee Bucks - Oklahoma City Thunder
1.65
2.22



02:30
Dallas Mavericks - Sacramento Kings
1.33
3.30



04:00
Portland Trail Blazers - Charlotte Hornets
1.22
3.71



04:30
Golden State Warriors - San Antonio Spurs
1.48
2.47


</tbody>

dirkpeja
11-11-2014, 15.20.39
Ciao a tutti.
Ho letto recentemente ma non ricordo dove che coach Pop. lascia riposare i Big Three nelle serate di BtB.
Se così fosse...Golden State sarebbe fin troppo facile...
Dallas e Sacramento mi sembra meno scontata di quello che dicono le quote...
E...a sentire Kobe la gara con Memphis non mi sembra la voglia perdere...
Vostri pareri?

wargod
11-11-2014, 15.26.07
non è una regola,non lo fa sempre e dipende dalla situazione.
non è come nash la scorsa stagione che è partito proprio con questa impostazione
a parte che poi duncan e ginobili sono una cosa,parker un'altra vista l'età diversa infatti i primi due dovrebbero smettere l'anno prossimo mentre il francese ha giocato ad esempio a houston.
e comunque bisogna aspettare perché uno dei giocatori partiti meglio della lega,ovvero thompson,è ancora in dubbio anche se lui vuole giocare

dirkpeja
11-11-2014, 16.24.57
Partita indecifrabile almeno quanto Milwaukee - Oklahoma...

Demager
11-11-2014, 19.25.46
stando a quanto ho letto, per me Thompson scenderà in campo. Non c'è alcuna conferma ufficiale, ma bisogna anche saper leggere tra le righe. Chiaramente io non posso sapere se sarà al 100%, ma già il fatto che giochi è comunque un fattore abbastanza importante.
Non ci credo che pop faccia riposare nuovamente tim e manu, anche se non c'è la diretta nazionale questa volta.
Warriors favoriti, ma mi affascina di più l'over visto che la linea sui 198 punti mi pare attaccabile.

poi un pensierino sui lakers in hd lo farei, nove punti non sono pochi e i grizzlies comunque non sono una squadra che tartassa generalmente gli avversari. Poi tra le due la differenza è enorme, chi lo nega. Il front line dei Grizzlies è tostissimo e duro da contenere per chiunque figuriamoci per i lakers. Ma in ogni caso la squadra di coach Scott giocherà con meno pressione addosso dato che almeno una l'hanno vinta ( e charles barkley può ritornare a mangiare :lol:) .

bet4winIT
11-11-2014, 21.22.34
Ultime dai campi Nba - martedì 11 novembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-11-novembre-2014)

A questo link la situazione assenti delle dodici formazioni impegnate stanotte nella Nba.

keb
11-11-2014, 22.30.09
Ultime dai campi Nba - martedì 11 novembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-11-novembre-2014)

A questo link la situazione assenti delle dodici formazioni impegnate stanotte nella Nba.

Scusate ragazzi come mai Toronto - orlando magic presentano un divario di quote così alte? Solo per via degli assenti in orlando? O si prevede comunque un asfaltata?

magachappi
11-11-2014, 22.34.18
OKC-BUCKS 1tat@2.40 stake2

Okc che arriva al bradley con i soliti forfait dei suoi due giocatori più importanti e cioè KD E RW...però anche il contorno non è pessimo..entrambe sono reduci da una doppiav contro sacramento e memphis...e sono attese da altrettante trasferte...ho visto thunder in ripresa contro i Kings e me li prendo anche questa notte..

bet4winIT
11-11-2014, 22.54.00
Scusate ragazzi come mai Toronto - orlando magic presentano un divario di quote così alte? Solo per via degli assenti in orlando? O si prevede comunque un asfaltata?

I Magic sono ancora in fase di ricostruzione: hanno qualche bel prospetto futuribile, alcuni ancora da testare più qualche vecchio a fare da chioccia, però hanno iniziato la stagione senza Oladipo (il loro giovane probabilmente più interessante insieme a Tobias Harris e Vucevic) e nel complesso sono destinati ad un'altra annata ampiamente perdente anche quando saranno al completo.
Toronto non è nulla di eccezionale ma è stata brava in estate a trovare l'accordo per il rinnovo del play titolare Lowry ed in questo Est ha nuovamente un roster in grado di andare comodamente ai play-off.
Secondo noi, la linea è nel complesso giusta ed il risultato finale è nelle mani dei Raptors e di quanta intensità ci metteranno contro una squadra che è indubbiamente più debole della loro e che potrebbero quindi anche sottovalutare.

mbortolon2
11-11-2014, 23.07.08
nulla di eccezzionale sicuramente no ma probabilmente e' la migliore squadra a est con miami

mbortolon2
11-11-2014, 23.15.38
ma 1.35 golden state contro s.antonio mi sembra assurdo a meno che non ci siano assenze di peso info?

dirkpeja
11-11-2014, 23.23.32
La mia sensazione, probabilmente sbagliata, è quella di handicap piuttosto alti per partite che secondo me sono realmente equilibrate. Eccezioni Toronto e Portland che vedo nettamente più forti degli avversari.

bet4winIT
11-11-2014, 23.29.02
nulla di eccezzionale sicuramente no ma probabilmente e' la migliore squadra a est con miami

Beh ci sarebbero anche Cleveland e Chicago: al completo, crediamo che difficilmente perderanno 4 partite in uno scontro play-off contro Toronto.
In una ipotetica griglia, per noi i Raptors sono infatti ancora dietro Cavs, Bulls ed Heat a recitare il ruolo di outsider insieme a Washington che, quando rientrerà Beal, potrebbe ripetere l'ottimo risultato della scorsa stagione.
Se però pensi che Toronto sia la migliore squadra ad Est insieme agli Heat puoi giocarla vincente della Eastern Conference con i bookmakers che la danno ben oltre la doppia cifra al momento.

bet4winIT
11-11-2014, 23.35.26
ma 1.35 golden state contro s.antonio mi sembra assurdo a meno che non ci siano assenze di peso info?

Arrivata la comunicazione ufficiale dei forfait di Belinelli e Splitter, oltre dell'assenza del lungodegente Mills, e soprattutto del possibile nuovo turno di riposo a Ginobili e Duncan ai quali potrebbe essere risparmiato anche questo back-to-back.

Link: http://www.nba.com/spurs/spurs-injury-report-11/11/14

mbortolon2
11-11-2014, 23.47.03
ah grazie probabilmente mancheranno i due big altrimenti non si spiega qursta quota anche perche' a gs manca lee che non e' poco e hanno thompson aciaccato

Deltoghissimo
11-11-2014, 23.47.09
[QUOTE=dirkpeja;2298136]La mia sensazione, probabilmente sbagliata, è quella di handicap piuttosto alti per partite che secondo me sono realmente equilibrate. Eccezioni Toronto e Portland che vedo nettamente più forti degli avversari.[/QUOTE
appoggio a pieno la tua tesi alcuni handicap sono molto alti e vanno premiati con qualche stake :frecamani6vgoh3:

dirkpeja
12-11-2014, 00.48.07
Io questa storia di Manu e Duncan da non schierare in BtB non riesco a capirla davvero. Insomma dai non può essere sempre cosi. Mancano anche Splitter e Beli.

Intanto mi prendo gli handicap che credo più probabili...

Memphis - Los Angeles Lakers H. 2 (+9.5) - @1,87 Snai - Stake 3/10

Dallas - Sacramento H. 2 (+6.5) - @1,80 Snai - Stake 3/10

Milwaukee - Oklaohma H. 2 (+3.5) - @1,80 Snai - stake 4/10

Motivazioni semplici. Partite troppo equilibrate in questa fase della stagione per giustificare handicap cosi elevati.
Ho letto di un Kobe super motivato dopo la prima vittoria. E' vero, Memphis non ha mai azzannato l'avversario. Secondo me lo scarto sotto i dieci punti ci può stare.
Sacramento nonostante la sconfitta di Oklahoma rimane tra le mie preferite. Tra l'altro con diversi giorni di riposo nelle gambe. Il riscatto potrebbe essere fattibile seppur contro Dallas.
Per l'ultima gara ho alzato lo stake perche' reputo l'ovest nettamente più devastante delle squadre a est. La partita di Memphis può essere l'eccezione ma spero non la regola.

daniunited
12-11-2014, 00.52.54
Toronto Raptors - Orlando Magic 1 di 6 o +
Raptors nettamente superiori, mi aspetto che chiudano il match già a fine primo tempo.

Milwaukee Bucks - Oklahoma City Thunder 2 tt
Ho visto abbastanza bene i Thunder contro Sacramento a questa quota ci provo contro gli non irresistibili Bucks.

Dallas Mavericks - Sacramento Kings 1 tt
Dopo la batosta presa in casa contro gli heat, immagino la voglia di riscatto dei Mavericks.

Memphis Grizzlies - Los Angeles Lakers 1 tt
Nulla da dire Memphis nettamente superiori.

Portland Trail Blazers - Charlotte Hornets 1tt
Bella partita ma Portland ha perso solo 1 delle 5 partite in casa (contro i Warriors) non penso oggi possano perdere con Charlotte.

@4,97 PP Stake 5/10

dirkpeja
12-11-2014, 00.55.36
Prendo anche in coppia Toronto e Portland con scarti di 6 o più punti. concordo su Toronto, per me squadra rognosa da affrontare e tra le prime 4 a est, sicuramente con un roster più qualitativo di Orlando.
Portland in casa penso possa avere ragione di Charlotte ancora indecifrabile e appena sconfitta da Kobe e soci.

Toronto+Portland 1X2 --> 1 - @2,32 Snai - stake 4/10

mbortolon2
12-11-2014, 01.15.57
mhemphis x toronto (-3.5) x golden state @2 stake3
squadre favorite secondo me viste assenze e forma

sacramento +8.5 stake1 @1.85
charlotte +8.5 stake1 @1.70
milwaukee 1.72stake 1 @1.72

sacramento e charlotte per me se la giocano dallas appena bastonata da miami in casa la vedo un po
sopravvalutata charlotte idem non la vedo cosi sfavorita con questi hc

pomata1983
12-11-2014, 01.24.02
okc 2,20 stake 9

al momento di leggere le quote non ci volevo credere...va bene che mancano RW e KD ma già il solo ibaka vale quanto tutta milwaukee...spero di non svegliarmi con brutte sorprese ma secondo me non ci sarà partita

wargod
12-11-2014, 05.28.20
da poco arrivata la conferma che giocheranno tutti i questionable nell'ultima gara in palinsesto,per cui le assenze sono quelle già note (lee,belinelli,splitter,mills).
probabilmente Golden state è la squadra più in forma di tutta la lega,ha perso a Phoenix in rimonta giusto per un numero imbarazzante di turnover,tuttavia non ha dei buoni precedenti contro san antonio su questo parquet.
ben diverso sarebbe stato non avere Duncan con al contempo splitter indisponibile,visto che il sostituto è palesemente insufficiente a non farli rimpiangere.
i warriors sono fortissimi sia in difesa sia in attacco,invece gli spurs stranamente al momento hanno un problema molto grave dal punto di vista offensivo.
qualche special per seguirla.

spurs +10,5 @1,65

stake 1/10

spurs under 96,5 points @1,88

stake 1/10

curry over 25 points @1,88

stake 1/10

Leonard over 14 points @1,88

stake 1/10

Demager
12-11-2014, 07.59.26
stando a quanto ho letto, per me Thompson scenderà in campo. Non c'è alcuna conferma ufficiale, ma bisogna anche saper leggere tra le righe. Chiaramente io non posso sapere se sarà al 100%, ma già il fatto che giochi è comunque un fattore abbastanza importante.
Non ci credo che pop faccia riposare nuovamente tim e manu, anche se non c'è la diretta nazionale questa volta.
Warriors favoriti, ma mi affascina di più l'over visto che la linea sui 198 punti mi pare attaccabile.

poi un pensierino sui lakers in hd lo farei, nove punti non sono pochi e i grizzlies comunque non sono una squadra che tartassa generalmente gli avversari. Poi tra le due la differenza è enorme, chi lo nega. Il front line dei Grizzlies è tostissimo e duro da contenere per chiunque figuriamoci per i lakers. Ma in ogni caso la squadra di coach Scott giocherà con meno pressione addosso dato che almeno una l'hanno vinta ( e charles barkley può ritornare a mangiare :lol:) .


alla faccia del b2b, 113 punti in casa di una delle squadre più in forma del momento. Sono abbastanza convinto che se giovedi scorso erano al completo facevano piangere anche i rockets, ma tutta la vita.
spurs si confermano bestia nera per i warriors. over entrato abbastanza agilmente.

lakers che mettono paura nel finale ai grizzlies (sempre in controllo) che vengono salvati dall'ottimo contributo della panca che fino ad ora aveva reso molto poco.
restano nello spread.

wargod
12-11-2014, 16.27.33
due sì e due no,non ricordo una nottata con il miglior tiratore della lega che non mette una tripla con tutti questi tentativi.
gli spurs hanno meritato,tuttavia con la solita media di curry diciamo che sarebbe finita punto a punto forse.
popovich ha avuto il dubbio ma rinunciare a 29 punti,14 rimbalzi,8 assist,4 recuperi in due è un po' difficile

edit:
che sfiga assurda per charlotte,da un vantaggio nettissimo (anche se sacramento ha fatto ben di peggio a dallas) si è fatta rimontare e non è andata ai supplementari per millesimi di secondo.

daniunited
12-11-2014, 23.34.27
toronto raptors - orlando magic 1 di 6 o +
raptors nettamente superiori, mi aspetto che chiudano il match già a fine primo tempo. toronto disastroso. Domina il 4/4 e vince di 4

milwaukee bucks - oklahoma city thunder 2 tt
ho visto abbastanza bene i thunder contro sacramento a questa quota ci provo contro gli non irresistibili bucks. oklahoma parte bene e poi crolla

dallas mavericks - sacramento kings 1 tt
dopo la batosta presa in casa contro gli heat, immagino la voglia di riscatto dei mavericks. dallas gioca un 1/4 imbarazzante e poi la porta a casa.

memphis grizzlies - los angeles lakers 1 tt
nulla da dire memphis nettamente superiori. memphis vince solo di 5 ma vince tranquilla.

portland trail blazers - charlotte hornets 1tt
bella partita ma portland ha perso solo 1 delle 5 partite in casa (contro i warriors) non penso oggi possano perdere con charlotte. stessa situazione di dallas.

@4,97 pp stake 5/10

ieri notte molto male, vediamo di rifarci questa notte.