PDA

Visualizza versione completa : coppe femminili 2014-2015



wargod
12-11-2014, 16.24.25
iniziate ieri.

riporto il post scritto altrove


...NOTO illuminaci per il mid week europeo di volley al femminile. ..Novara è così spacciata come dicono le quote??? Piacenza a Cannes la vedo piuttosto dura, campo solitamente molto ostico per tutti...quel @ 1.8/1.85 pro Cannes non e male. ..che dici???

noto
12-11-2014, 19.44.49
In realtà Cannes quest'anno si è abbastanza indebolito, lo prova anche il fatto che domenica ha perso in campionato ( e il campionato Francese è abbastanza mediocre) dopo qualcosa come 73 partite vinte consecutivamente mi sembra.
A me a dire il vero piace la quota di Piacenza. I book sono usciti con quota molto alta salvo poi abbassarla progressivamente, peccato non avere avuto possibilità di prenderla abbondantemente sopra il 2
Piacenza @1,93 stake 3/10

noto
18-11-2014, 13.05.47
In realtà Cannes quest'anno si è abbastanza indebolito, lo prova anche il fatto che domenica ha perso in campionato ( e il campionato Francese è abbastanza mediocre) dopo qualcosa come 73 partite vinte consecutivamente mi sembra.
A me a dire il vero piace la quota di Piacenza. I book sono usciti con quota molto alta salvo poi abbassarla progressivamente, peccato non avere avuto possibilità di prenderla abbondantemente sopra il 2
Piacenza @1,93 stake 3/10


-3

Peccato, Piacenza avanti 2a1 non chiude e perde al tie break

joe74
13-01-2015, 11.05.50
Ciao noto...se passi da queste parti vorrei chiederti lumi su queste 2 partite di champions femminile:
Le vittorie di CANNES (@ 3, 22) contro il VAKIFBANK già sconfitto a domicilio e la vittoria del DRESDNER (@3, 35) su una busto abbastanza in crisi e sempre in grossa difficoltà lontano dalle mura di casa. Grazie mille. Ciao

joe74
13-01-2015, 11.08.22
Ciao noto...se passi da queste parti vorrei chiederti lumi su queste 2 partite di champions femminile:
Le vittorie di CANNES (@ 3, 22) contro il VAKIFBANK già sconfitto a domicilio e la vittoria del DRESDNER (@3, 35) su una busto abbastanza in crisi e sempre in grossa difficoltà lontano dalle mura di casa. Grazie mille. Ciao

O anche in alternativa un +1; 5 set di vantaggio per entrambe bancato leggermente dopra il @ 2

cassano71
13-01-2015, 15.32.46
Champions League femminile

Rabita Baku - Prostejov +18.5 points HC @1.92 marathonbet 5/10

Rabita é una corrazzata, ma é un girone molto equilibrato. Qui entrambe giocheranno alla morte che chi perde praticamente é fuori. Prostejov finora mica é stata la squadra materasso del girone, nell'ultimo turno ha addirittura battuto Rabita 3-2 sul campo casalingo. Le boeme hanno alcune atlete che fanno parte della nazionale + straniere decenti pure al livello della Chmapions. Finora nessuno é riuscito a battere le boeme con 18 punti di scarto.
Mi aspetto una gara piena di emozioni e molto tesa, non penso che in tali condizioni Rabita riesca ad asfaltare Prostejov.

Higuain
13-01-2015, 16.30.45
Eczacibasi D - Volero Zurich D 2 5.00 STAKE 0.1

Quota di notevole importanza...


Vedo adesso la classifica Eczacibasi 9 punti Volero Zurich 5, all'andata hanno perso 3-1 e sono anche in svantaggio per gli scontri ufficiali (2-1). In trasferta mantengono un buon rendimento e fruttano buoni incontri . Provo come si deduce dal mio grado di fiducia il segno fuori casa.

Higuain
13-01-2015, 18.27.04
Eczacibasi D - Volero Zurich D 2 5.00 STAKE 0.1

Quota di notevole importanza...


Vedo adesso la classifica Eczacibasi 9 punti Volero Zurich 5, all'andata hanno perso 3-1 e sono anche in svantaggio per gli scontri ufficiali (2-1). In trasferta mantengono un buon rendimento e fruttano buoni incontri . Provo come si deduce dal mio grado di fiducia il segno fuori casa.
:sonsoddisfazioni: :00032031:

Higuain
13-01-2015, 20.09.27
Cannes D - Vakifbank D 1 3.25 STAKE 0.5


Altro match da tenere sotto sorveglianza, periodo conveniente per entrambe. Vakifbank in trasferta l'ultima fuoriuscita è datata a Novembre è parecchio il periodo di imbattibilità. Provo la seconda improvvisata di giornata nella Champions.

Higuain
13-01-2015, 22.50.35
Cannes D - Vakifbank D 1 3.25 STAKE 0.5


Altro match da tenere sotto sorveglianza, periodo conveniente per entrambe. Vakifbank in trasferta l'ultima fuoriuscita è datata a Novembre è parecchio il periodo di imbattibilità. Provo la seconda improvvisata di giornata nella Champions.nno va

cassano71
14-01-2015, 10.28.44
Challenge Cup femminile

Apeldoorn - Novara 1 @1.90 188bet 4/10

Apeldoorn é una squadra olandese discreta che peró é nettamente inferiore a Novara. Novara peró é andata in Olanda senza il sestetto titolare con 11 giocatrici di cui 6 sono elementi della squadra militante in B1. In tali condizioni le olandesi potrebbero vincere. Quota giá crollata.
Info:
http://www.agilvolley.com/igornovara.asp?id=3&idnews=781

cassano71
14-01-2015, 22.15.03
Challenge Cup femminile

Apeldoorn - Novara 1 @1.90 188bet 4/10

Apeldoorn é una squadra olandese discreta che peró é nettamente inferiore a Novara. Novara peró é andata in Olanda senza il sestetto titolare con 11 giocatrici di cui 6 sono elementi della squadra militante in B1. In tali condizioni le olandesi potrebbero vincere. Quota giá crollata.
Info:
http://www.agilvolley.com/igornovara.asp?id=3&idnews=781

Apeldoorn vince 3-1, ca$$aaa:biko_cybers:

Red division
26-05-2015, 17.33.59
Forse non sono nel posto adatto ma non volevo aprire un apposito thread per il Montreux Volley Masters che inizia oggi, lascio ai moderatori valutare se lasciare qui questo post o eventualmente spostarlo altrove.

L'Italia debutterà questo pomeriggio alle 18.30 contro la Germania in questo torneo che serve essenzialmente per preparare i giochi olimpici di Baku di giugno.
Bonitta si presenta con un roster molto giovane e sperimentale proprio per accumulare esperienza per i prossimi impegni futuri. Le convocate sono:

Palleggiatrici: Camera (Busto Arsizio), Malinov (Club Italia);
Centrali: Calloni (Firenze), Folie (Modena), Melandri (Bergamo), Pisani (Busto Arsizio);
Schiacciatrici: Sorokaite (Piacenza), Loda (Bergamo), Sylla (Bergamo), Guerra (Club Italia), Egonu (Club Italia), Perinelli (Firenze).

A parte Sorokaite e Calloni il gruppo italiano è veramente molto giovane mentre una squadra un po più mista è quella di Pedullà, sono infatti presenti la palleggiatrice Hanke e il libero Durr ma nel complesso sono quasi tutte giocatrici che hanno affrontato competizioni internazionali.

La mia sensazione è che la partita potrebbe essere molto più equilibrata rispetto a quello che dicono le quote, dunque da sfavorite prendo la vittoria delle tedesche a basso stake.

Italia - Germania 2 @2.75 stake 1.5



P.S. Occhi puntati sull'opposto Saskia Hippe :cool:

Red division
26-05-2015, 21.25.52
Forse non sono nel posto adatto ma non volevo aprire un apposito thread per il Montreux Volley Masters che inizia oggi, lascio ai moderatori valutare se lasciare qui questo post o eventualmente spostarlo altrove.

L'Italia debutterà questo pomeriggio alle 18.30 contro la Germania in questo torneo che serve essenzialmente per preparare i giochi olimpici di Baku di giugno.
Bonitta si presenta con un roster molto giovane e sperimentale proprio per accumulare esperienza per i prossimi impegni futuri. Le convocate sono:

Palleggiatrici: Camera (Busto Arsizio), Malinov (Club Italia);
Centrali: Calloni (Firenze), Folie (Modena), Melandri (Bergamo), Pisani (Busto Arsizio);
Schiacciatrici: Sorokaite (Piacenza), Loda (Bergamo), Sylla (Bergamo), Guerra (Club Italia), Egonu (Club Italia), Perinelli (Firenze).

A parte Sorokaite e Calloni il gruppo italiano è veramente molto giovane mentre una squadra un po più mista è quella di Pedullà, sono infatti presenti la palleggiatrice Hanke e il libero Durr ma nel complesso sono quasi tutte giocatrici che hanno affrontato competizioni internazionali.

La mia sensazione è che la partita potrebbe essere molto più equilibrata rispetto a quello che dicono le quote, dunque da sfavorite prendo la vittoria delle tedesche a basso stake.

Italia - Germania 2 @2.75 stake 1.5



P.S. Occhi puntati sull'opposto Saskia Hippe :cool:

Ho visto solo i primi due set, Italia con i piedi appiccicati a terra quindi male in difesa e ricezione e agevole partita per le tedesche. +2.62