PDA

Visualizza versione completa : Nba 14.11.2014



bet4winIT
14-11-2014, 20.17.42
NBA

VENERDI' 14 NOVEMBRE

INDIANA - DENVER
ORLANDO - MILWAUKEE
ATLANTA - MIAMI
BOSTON - CLEVELAND
NEW YORK - UTAH
HOUSTON - PHILADELPHIA
NEW ORLEANS - MINNESOTA
OKLAHOMA - DETROIT
PHOENIX - CHARLOTTE
LA LAKERS - SAN ANTONIO

A questo link la situazione assenti di tutte e venti le formazioni impegnate stanotte nella Nba con un nuovo aggiornamento effettuato alle ore 19:05:

Ultime dai campi Nba - venerdì 14 novembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-14-novembre-2014)

the bastardian
14-11-2014, 21.55.59
Preso un chip degli SPURS - 7.5 1. 85 per vedere la partita...anche senza Splitter Beli e Mills penso che non abbiano problemi a dare 10 punti a questi Lakers

dirkpeja
14-11-2014, 23.49.08
Ciao a tutti.
Stasera provo un doppio colpo esterno.
Boston - Cleveland 2 & New York - Utah 2
@3 Snai - stake 3/10.

Cleveland sembra aver ingranato...sembra.
I biancoverdi sono davvero troppo acerbi per Lebron e soci.
Utah con alterne fortune in viaggio ad est. Preferisco il loro atletismo e la loro freschezza piuttosto che il "nuovo progetto" della grande mela.

Piccolo_Toro_
15-11-2014, 00.10.25
Atlanta Hawks - Miami Heat 1tt + New Orleans Pelicans - Minnesota T'Wolves 1 (1X2) @2,25 stake 5
Hawks ancora imbattuti alla Phillips Arena, c'è da dire che hanno beneficiato di un regalo di Utah, visto che si trovavano sotto 89-97 a 4:34 dalla fine per poi vincerla grazie a un parziale di 13-0. Hawks che sono la squadra che tira meglio da dietro l'arco (40,8%) e la terza in NBA per assist (23,9 apg). Stanotte saranno sicuramente privi di Carroll, al suo posto dovrebbe partire Sefolosha (10p 5r, 578 FG vs Utah). Il motivo principale che mi fa pendere per gli Hawks sono le assenze di Miami, prima fra tutte quella di Wade (20 punti dei 75 segnati dagli Heat nella sconfitta vs Indiana), ma anche quella dei lungodegenti Granger e Hamilton. Heat massacrati a rimbalzo contro Indiana 53-28, se non difendono bene il ferro contro gente come Horford e soprattutto Millsap (30p 17r vs Utah) si fa dura, anche perche Hawks se trovano tiri aperti diventa difficile per Miami stanotte. A New Orleans poco da dire a mio avviso, Pelicans superiori in ogni zona del campo, con Davis dominante a dir poco (6 stoppate contro i Lakers). In più Minnesota, orfana già di Rubio, sarà priva di uno dei giocatori chiave, Young, assente per la morte della madre. Secondo me i Pelicans possono vincere anche in doppia cifra

Piccolo_Toro_
15-11-2014, 00.12.45
Aspetto poi di avere maggiori informazioni sulle partite di Phoenix e di Orlando. Per i Magic potrebbe infatti fare il suo debutto Oladipo, mentre a Phoenix gli Hornets sono in grave emergenza, con Kidd-Glichrist fuori e con Neal, Williams e Stephenson questionabili. Se dovessero mancare anche solo 2 dei tre citati, Phoenix può dilagare

daniunited
15-11-2014, 00.48.58
https://pbs.twimg.com/profile_images/515140546398928896/bq4x0gej_normal.jpegOrlando Magic @OrlandoMagic (https://twitter.com/OrlandoMagic) · ora (https://twitter.com/OrlandoMagic/status/533390975780270080)

He's back! @VicOladipo (https://twitter.com/VicOladipo) is active tonight against the @Bucks (https://twitter.com/Bucks). Update: http://on.nba.com/14o0JBB (http://t.co/PCCW9aqVE1)

daniunited
15-11-2014, 00.55.30
ORLANDO - MILWAUKEE 1TT CON OLADIPO CREDO ANCORA DI PIU IN UNA VITTORIA DEI MAGIC.
OKLAHOMA - DETROIT 1TT PENSO CHE ANCHE CON TUTTE QUESTE ASSENZE OKLAHOMA SIA MEGLIO DI DETROIT.
BOSTON - CLEVELAND 2TT CLEVELAND STA INCOMINCIANDO A GIOCARE, NON PENSO CHE IL SOLO RONDO POSSA VINCERE CONTRO JAMES-IRVING-LOVE
LOS ANGELES - SAN ANTONIO 2 1X2 PENSO CHE CONTRO QUESTI LAKERS SAN ANTONIO Può VINCERE CON 6 O + PUNTI DI SCARTO

@5.73 PP STAKE 5/10

Piccolo_Toro_
15-11-2014, 00.56.00
Visto la notizia postata da Daniunited, prendo Orlando + Phoenix @2,09 stake 2
Orlando sta mostrando progressi anche se i risultati non stanno arrivando, credo siano superiori ai Bucks. Phoenix superiore come roster anche se Charlotte fosse al completo

Piccolo_Toro_
15-11-2014, 01.02.46
Houston Rockets - Philadelphia 76ers Houston vince con 26+ punti @3,60 stake 2
Faccio un po' di considerazioni. Allora i 76ers vengono da due sconfitte pesanti, 120-88 a Toronto e 123-70 contro Dallas. La cosa che più mi ha impressionato è riuscire a segnare solo 70 punti contro Dallas, tirando col 30% dal campo. I Mavericks avevano tenuto sotto i 100 punti solo Sacramento (98) prima di trovare Philadelphia. Ora al Toyota center trovano una squadra che punta ad andare sul 8-1 stanotte, ed è una delle squadre più offensive della lega con tantissimi tiratori da 3 (Harden, Canaan, Ariza, Papanikolau, Terry). Credo che i 76ers possano assestarsi sui 90-95 punti, i Rockets per me possono agevolmente superare i 120.

wargod
15-11-2014, 05.15.00
veloce prima che inizi tra qualche minuto,questi giorni c'è poco tempo purtroppo.
punto su questa buona serie di trasferte degli spurs sperando non siano stanchi.

san antonio -6 @1,63

stake 3/10

dirkpeja
15-11-2014, 05.18.39
Ciao a tutti.
Stasera provo un doppio colpo esterno.
Boston - Cleveland 2 & New York - Utah 2
@3 Snai - stake 3/10.

Cleveland sembra aver ingranato...sembra.
I biancoverdi sono davvero troppo acerbi per Lebron e soci.
Utah con alterne fortune in viaggio ad est. Preferisco il loro atletismo e la loro freschezza piuttosto che il "nuovo progetto" della grande mela.

Cassa!!!
Più sofferta di cosi è difficile.
Boston - Cleveland 121-122 con rimonta da meno 16 di inizio quarto quarto...
New York - Utah 100-102 con canestro a fil di sirena di Burke.
Ottimo!

wargod
15-11-2014, 09.32.50
già non ci potrebbe essere grande contesa,poi se viene a mancare anche l'apporto di kobe è notte fonda.

Piccolo_Toro_
15-11-2014, 11.42.45
Atlanta Hawks - Miami Heat 1tt + New Orleans Pelicans - Minnesota T'Wolves 1 (1X2) @2,25 stake 5
Hawks ancora imbattuti alla Phillips Arena, c'è da dire che hanno beneficiato di un regalo di Utah, visto che si trovavano sotto 89-97 a 4:34 dalla fine per poi vincerla grazie a un parziale di 13-0. Hawks che sono la squadra che tira meglio da dietro l'arco (40,8%) e la terza in NBA per assist (23,9 apg). Stanotte saranno sicuramente privi di Carroll, al suo posto dovrebbe partire Sefolosha (10p 5r, 578 FG vs Utah). Il motivo principale che mi fa pendere per gli Hawks sono le assenze di Miami, prima fra tutte quella di Wade (20 punti dei 75 segnati dagli Heat nella sconfitta vs Indiana), ma anche quella dei lungodegenti Granger e Hamilton. Heat massacrati a rimbalzo contro Indiana 53-28, se non difendono bene il ferro contro gente come Horford e soprattutto Millsap (30p 17r vs Utah) si fa dura, anche perche Hawks se trovano tiri aperti diventa difficile per Miami stanotte. A New Orleans poco da dire a mio avviso, Pelicans superiori in ogni zona del campo, con Davis dominante a dir poco (6 stoppate contro i Lakers). In più Minnesota, orfana già di Rubio, sarà priva di uno dei giocatori chiave, Young, assente per la morte della madre. Secondo me i Pelicans possono vincere anche in doppia cifra


Visto la notizia postata da Daniunited, prendo Orlando + Phoenix @2,09 stake 2
Orlando sta mostrando progressi anche se i risultati non stanno arrivando, credo siano superiori ai Bucks. Phoenix superiore come roster anche se Charlotte fosse al completo


Houston Rockets - Philadelphia 76ers Houston vince con 26+ punti @3,60 stake 2
Faccio un po' di considerazioni. Allora i 76ers vengono da due sconfitte pesanti, 120-88 a Toronto e 123-70 contro Dallas. La cosa che più mi ha impressionato è riuscire a segnare solo 70 punti contro Dallas, tirando col 30% dal campo. I Mavericks avevano tenuto sotto i 100 punti solo Sacramento (98) prima di trovare Philadelphia. Ora al Toyota center trovano una squadra che punta ad andare sul 8-1 stanotte, ed è una delle squadre più offensive della lega con tantissimi tiratori da 3 (Harden, Canaan, Ariza, Papanikolau, Terry). Credo che i 76ers possano assestarsi sui 90-95 punti, i Rockets per me possono agevolmente superare i 120.
Entra la bet principale senza troppi patemi, Pelicans che distruggono i Wolves. Orlando vince bene, il ritorno di Oladipo (13p dalla panchina) apre scenari interessanti, peccato che Phoenix perda in casa con gli Hornets, troppo poco apporto dalla panchina (appena 20p). Su Houston non parlo, una gara a dir poco imbarazzante da una parte e dall'altra, Philadelphia potrebbe anche vincerla ma fa errori talmente banali da non poter essere capiti. +2,25

mbortolon2
15-11-2014, 11.48.55
prendo subito a stake alto hc di dallas minnesota prima che crolli minnie senza rubio e c. e in 2b2 non vedo come possa limitare i tiratori di dallas stanotte ne hanno presi quasi 50 a new orleans e qua temo la musica non cambi

dallas -11.5 @ 1.96 stake 5

dirkpeja
15-11-2014, 16.54.08
prendo subito a stake alto hc di dallas minnesota prima che crolli minnie senza rubio e c. e in 2b2 non vedo come possa limitare i tiratori di dallas stanotte ne hanno presi quasi 50 a new orleans e qua temo la musica non cambi

dallas -11.5 @ 1.96 stake 5

Il tuo discorso è corretto. Lo condivido ma c'è una cosa sola che mi frena...Phila ha preso 2 notti fa 50 punti da Dallas e ieri è andata ad un ferro dalla vittoria contro Hounton in 2b2. Questa notte Minnesota ne ha presi 50 da Davis e soci e potevano essere anche di più se non fossero stati risparmiati i titolari negli ultimi 15 minuti. Tutto farebbe presagire un'altra debacle...ma io non riesco a fidarmi del tutto...per il precedente sopra scritto e perché la sorpresa è sempre dietro l'angolo...
Però sono effettivamente tentato anche io...