PDA

Visualizza versione completa : Nba 15.11.2014



bet4winIT
15-11-2014, 19.54.39
NBA

SABATO 15 NOVEMBRE

WASHINGTON - ORLANDO
CLEVELAND - ATLANTA
TORONTO - UTAH
CHICAGO - INDIANA
MEMPHIS - DETROIT
DALLAS - MINNESOTA
PORTLAND - BROOKLYN
SACRAMENTO - SAN ANTONIO
GOLDEN STATE - CHARLOTTE
LA CLIPPERS - PHOENIX

In questa pagina trovate la situazione assenti delle 20 squadre impegnate stanotte:

Ultime dai campi Nba - sabato 15 novembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-15-novembre-2014)

dirkpeja
15-11-2014, 20.53.50
Questa sera voglio investire la vincita di ieri su 5 partite che per me hanno degli handicap alti.

Washington - Orlando h.2 (+9.5) - @1.80 Snai - 1/10
Chicago - Indiana h.2 (+9.5) - 1.83 Snai - 1/10
Toronto - Utah h.2 (+10.5) - 1.85 Snai - 1/10
Memphis - Detroit h.2 (+9.5) - 1.85 Snai - 1/10
Golden State - Charlotte (+10.5) - 1.85 Snai - 1/10
Los Angeles C. - Phoenix (+7.5). - 1.80 Snai - 1/10

Motivazioni scarse. Credo siano partite più equilibrate di quanto dicano le quote. Orlando col recupero di Oladipo ha già mostrato progressi. Chicago come Memphis difficilmente stravincono le gare. Utah per me è galvanizzata dal successo di ieri. Phoenix ha gli uomini giusti per mettere in difficoltà i Clippers. Charlotte se è in serata come ieri potrebbe non sfigurare con Curry e soci.

Anche Cleveland non mi convince...penso se mettere qualcosa anche su Atlanta.

the bastardian
15-11-2014, 21.21.43
Come hai sopracitato partite quasi ingiocabili..prendo i Raptors - 10.5 a 85 sisal x i Jazz senza Hayward dovrebbero andare incontro ad una sconfitta pesante --certo non invento nulla --solito chip e....vedremo

lelegary
15-11-2014, 21.57.05
Ho preso Raptors con h a -10,5, Dallas con h a -11,5, Chicago a -9,5 e Portland vincente.
Troppa differenza in campo sulle prime 3, Portland in casa rullo.

Multipla a 11,5.

wargod
15-11-2014, 22.26.30
chicago non ha mai coperto quello spread da vittoria in doppia cifra in stagione,tranne una se non vado errato,e soprattutto il solito dubbio sullo schieramento di rose stavolta si è risolto in anticipo con la sua indisponibilità.
dall'altra parte c'è un roster come sappiamo falcidiato,tanto che solo hibbert è superstite del quintetto titolare,non a caso è il penultimo attacco della lega al momento e le poche volte che riesce a giocarsela è solo grazie alla difesa.
io ho preso under.

under 186,5 @1,7

stake 2/10

mbortolon2
16-11-2014, 01.18.46
come gia' postato sul 3d di ieri trovo valore su hc di dallas .minnesota in 2b2 e priva ancora di young da quel che mi risulta e ieri hanno preso quasi 50 punti a new orleans
dallas -11.5 @1.96 stake 5.
per il resto quote ingiocabili la trappola potrebbe essere orlando che in ripresa non merita quella quota con i wizards in attesa di info vedo vittorie agevoli di toronto memphis e chicago

Piccolo_Toro_
16-11-2014, 01.20.33
prendo i Raptors - 10.5 a 85 sisal x i Jazz senza Hayward dovrebbero andare incontro ad una sconfitta pesante
Non so dove tu abbia letto che Hayward è indisponibile, io lo vedo addirittura in quintetto

Piccolo_Toro_
16-11-2014, 01.36.24
Memphis Grizzlies - Detroit Pistons 2H (+14,5) + Golden state - Charlotte 1H (-6,5) @2,07 stake 4
Non vedo Memphis così favorita nonostante il suo avvio di stagione, visto che ha recuperato una partita contro i Kings incredibile con un layup a 0.3 secondi dal termine. Detroit ha ben figurato a Washington, ha vinto ieri notte a Oklahoma e ha i lunghi per competere sotto canestro con Randolph e Gasol (Smith, Drummond, Monroe) e qualità in uscita dalla panchina (DJ Augustin e Butler). Per me riescono a coprire questo handicap. Uniche note negative sono il b2b e l'OT giocato a OKC. A Golden State Curry e Thompson si trovano di fronte gli Hornets, vittoriosi contro Phoenix (anche se i Suns ci hanno messo del loro, essendo avanti anche di 14 punti). Il b2b e alcuni questionabili (Stephenson, Neal, Williams, Walker) mi fanno pensare ad una larga vittoria pro Warriors.

wargod
16-11-2014, 01.57.03
sicuramente è la squadra partita meglio ad est,oggi è ospite di chi dovrebbe prendersi la vetta a lungo andare tuttavia stiamo vedendo che il percorso sarà più lungo del previsto.
per Cleveland troppa sofferenza in difesa,sempre più singoli che emergono a scapito del gioco collettivo,ancora qualcosa da mettere in pratica meglio infatti l'unica vittoria convincente è avvenuta a denver quando le stelle della squadra sono state messe in discussione rispondendo.
al contrario atlanta sicuramente sta beneficiando di eccellenti prestazioni personali,ad esempio korver per larghi tratti devastante che dimostra di meritare di giocar titolare tanto che il primato di franchigia nelle triple è quasi esclusivamente merito suo,ma come squadra sembra rispondere molto meglio.
la sconfitta più netta degli hawks è avvenuta all'esordio in canada contro toronto,comunque due punti in meno di questo spread,per cui cavs hanno i favori del pronostico però vincere in doppia cifra richiede uno sforzo ben maggiore.

atlanta +9 @1,67

stake 4

wargod
16-11-2014, 03.05.26
antidoping a fine primo tempo,non si è mai visto 9/9 triple per i cavs.

wargod
16-11-2014, 03.14.42
alla dodicesima ne hanno sbagliata una :mia:
penso a qualcosina ancora allora.

wargod
16-11-2014, 04.59.59
allora per quanto concerne le restanti ci sono diversi scontri interessanti,in primis il confronto nell'arena di sacramento dove la franchigia californiana forte di questo ottimo inizio ospita niente di meno che i campioni in carica di san antonio.
i kings dopo il pessimo esordio con sconfitta per mano di Golden state sembravano aver iniziato laddove li avevamo lasciati,invece un sorprendente cammino ha portato prima a toccare bilanci mai visti da una dozzina d'anni poi purtroppo per loro delle cadute abbastanza clamorose (già quello successo a dallas è stato veramente incredibile,poi ripeterlo pochi giorni dopo a memphis credo abbia dato fastidio a tifosi e non solo).
ad oggi comunque sicuramente la rivelazione ad ovest,anche perché ha giocato più in trasferta e non certo contro avversari sulla carta pari.
gli spurs hanno le solite tre assenze,stanno viaggiando da qualche giorno però sinceramente la quota è troppo invitante per non prenderla.

san antonio @1,85

stake 4/10


al rose garden invece nei padroni di casa,oltre al noto indisponibile batum,viene a mancare il miglior realizzatore ed anche rimbalzista di squadra ovvero aldridge.
i due insieme fanno 33 punti di media,non sarà facilissimo realizzare i soliti centelli abbondanti con solo lillard.
l'assenza del gigante lamarcus tuttavia darà più minuti a diversi elementi tra cui kaman suppongo,per cui provo uno special proprio su quest'ultimo tra l'altro a prescindere sta giocando bene nelle ultime gare.

Brooklyn +5,5 @1,63

stake 3/10

kaman over 12 points @1,88

stake 1/10

Demager
16-11-2014, 05.11.37
concordo in pieno sui nets, potrebbe anche scapparcii l'upset viste le circostanze. Sarà interessante la battaglia nel pitturato tra i fratelli Lopez, i blazers con il quintetto titolare sono tostissimi ma dalla panca tolti i veterani Kaman e Blake( mettiamoci pure T.Robinson), offrono ben poco.
Sulla gara di Sacramento lascio stare, son due volte che partono fortissimo andando sopra di 25/30 punti e poi puntualmente la perdono (clamorosa quella con i grizzlies vinta con il buzzer beater di lee a 0.3 dalla fine). Però quando ti succedono queste situazioni chiamiamole di sfortuna prima o poi una gara vinta con pochi meriti ti capita.
Gli Spurs stanno 2/3 spanne sopra, ma mi preoccupa un po' il b2b.
Invece sarei tentato ad appoggiare i clippers anche con hd visti i non pochi giorni di riposo ed una situazione che stà iniziando a diventare poco simpatica.
Ho visto un doc rivers incazzato come una bestia nella debacle contro gli spurs. Vediamo, se giocano concentrati per tutti i 48 punti possono vincere in doppia cifra contri questi suns che comunque sono in b2b e fuori dall'arizona non sempre si esprimono al meglio ( anche se in verità lo scorso anno hanno avuto un record on the road tutt'altro che scarno se nn erro).
Qui la chiave credo che sarà donkey Griffin (storie tese lo scorso anno con P.J tucker) considerando che i suns nel pitturato fanno un po' cilecca. Poi l'allievo contro il maestro, ovvero bledsoe vs cp3 anche quì mi sembrano netti i favori pro clippers anche se eric stà disputando un'ottima stagione ed è stato ceduto sostanzialmente per motivi di salary cap.
Se thomas e green non se ne escono con 50 punti in due, i clippers per me la vincono e anche bene.

wargod
16-11-2014, 07.36.20
non è cosa oggi,nottata negativa.
non è finita a portland ma ormai non rientrano più con i falli sistematici.
l'under salta a 10 secondi dalla fine,ma ci sta perché l'altra volta è entrato così pure.
san antonio perde punto a punto invece.
son passato da 11 triple di seguito dei cavs (paradossalmente vincono proprio di 33 punti) a 17/17 sbagliate dai nets.
diamine ma se non è giornata fai altro,non tirare più da lontano.
l'allenatore ha la maglia appesa sulla volta del rose garden,non è un pivello che non sa gestire.

Piccolo_Toro_
16-11-2014, 09.47.56
Memphis Grizzlies - Detroit Pistons 2H (+14,5) + Golden state - Charlotte 1H (-6,5) @2,07 stake 4
Non vedo Memphis così favorita nonostante il suo avvio di stagione, visto che ha recuperato una partita contro i Kings incredibile con un layup a 0.3 secondi dal termine. Detroit ha ben figurato a Washington, ha vinto ieri notte a Oklahoma e ha i lunghi per competere sotto canestro con Randolph e Gasol (Smith, Drummond, Monroe) e qualità in uscita dalla panchina (DJ Augustin e Butler). Per me riescono a coprire questo handicap. Uniche note negative sono il b2b e l'OT giocato a OKC. A Golden State Curry e Thompson si trovano di fronte gli Hornets, vittoriosi contro Phoenix (anche se i Suns ci hanno messo del loro, essendo avanti anche di 14 punti). Il b2b e alcuni questionabili (Stephenson, Neal, Williams, Walker) mi fanno pensare ad una larga vittoria pro Warriors.
Bene, Memphis vince 95-88, mentre i Warriors stravincono 112-87. :village: +4,28

dirkpeja
16-11-2014, 19.23.14
Questa sera voglio investire la vincita di ieri su 5 partite che per me hanno degli handicap alti.

Washington - Orlando h.2 (+9.5) - @1.80 Snai - 1/10
Chicago - Indiana h.2 (+9.5) - 1.83 Snai - 1/10
Toronto - Utah h.2 (+10.5) - 1.85 Snai - 1/10
Memphis - Detroit h.2 (+9.5) - 1.85 Snai - 1/10
Golden State - Charlotte (+10.5) - 1.85 Snai - 1/10
Los Angeles C. - Phoenix (+7.5). - 1.80 Snai - 1/10

Motivazioni scarse. Credo siano partite più equilibrate di quanto dicano le quote. Orlando col recupero di Oladipo ha già mostrato progressi. Chicago come Memphis difficilmente stravincono le gare. Utah per me è galvanizzata dal successo di ieri. Phoenix ha gli uomini giusti per mettere in difficoltà i Clippers. Charlotte se è in serata come ieri potrebbe non sfigurare con Curry e soci.

Anche Cleveland non mi convince...penso se mettere qualcosa anche su Atlanta.

Piccola perdita...se ne entravano 4 era un bilancino positivo...peccato.

the bastardian
16-11-2014, 21.12.00
Non so dove tu abbia letto che Hayward è indisponibile, io lo vedo addirittura in quintettoHai ragione, aveva un problema all' occhio e devo aver letto male(mi scuso per questo)..comunque con i Jazz in Back to BacK avrei preso ugualmente Toronto

the bastardian
16-11-2014, 21.16.46
Memphis Grizzlies - Detroit Pistons 2H (+14,5) + Golden state - Charlotte 1H (-6,5) @2,07 stake 4
Non vedo Memphis così favorita nonostante il suo avvio di stagione, visto che ha recuperato una partita contro i Kings incredibile con un layup a 0.3 secondi dal termine. Detroit ha ben figurato a Washington, ha vinto ieri notte a Oklahoma e ha i lunghi per competere sotto canestro con Randolph e Gasol (Smith, Drummond, Monroe) e qualità in uscita dalla panchina (DJ Augustin e Butler). Per me riescono a coprire questo handicap. Uniche note negative sono il b2b e l'OT giocato a OKC. A Golden State Curry e Thompson si trovano di fronte gli Hornets, vittoriosi contro Phoenix (anche se i Suns ci hanno messo del loro, essendo avanti anche di 14 punti). Il b2b e alcuni questionabili (Stephenson, Neal, Williams, Walker) mi fanno pensare ad una larga vittoria pro Warriors.Detroit + 14.5 ??? Pare un teaser da book tipo pinnacle..sbaglio?