PDA

Visualizza versione completa : nba 17/11/2014



wargod
17-11-2014, 15.14.46
<tbody abp="177">
00:00
Charlotte Hornets - Dallas Mavericks
2.38
1.61



00:00
Cleveland Cavaliers - Denver Nuggets
1.09
8.13



00:30
Boston Celtics - Phoenix Suns
2.02
1.83



00:30
Brooklyn Nets - Miami Heat
1.59
2.49



00:30
Detroit Pistons - Orlando Magic
1.54
2.57



01:00
Memphis Grizzlies - Houston Rockets
1.63
2.35



01:30
San Antonio Spurs - Philadelphia 76ers
1.03
15.56



03:00
Portland Trail Blazers - New Orleans Pelicans
1.60
2.44



03:30
Los Angeles Clippers - Chicago Bulls
1.54
2.61


</tbody>

Piccolo_Toro_
17-11-2014, 15.28.03
Charlotte senza Neal e Kidd-Glichrist non credo riuscirà a arginare l'attacco di Dallas che se è in serata può battere chiunque. Denver va a Cleveland senza il Gallo e Robinson. Ci penso ancora un po' ma mi piacerebbe un tentativo sui Pelicans a basso stake

dirkpeja
17-11-2014, 16.42.50
Ciao a tutti.
A me continua a frullare in testa Orlando...
Non mi sembra così chiusa con Detroit.

Boston - Phoenix...indecifrabile.
Non mi dispiace l'OVER, ma mi sono ripromesso di non giocare più Boston.

Mi piace anche Miami.
Dopo il passaggio a vuoto di questa notte potrebbe rifarsi.
Notizie di Wade?

Piccolo_Toro_
17-11-2014, 17.07.07
Mi piace anche Miami.
Dopo il passaggio a vuoto di questa notte potrebbe rifarsi.
Notizie di Wade?
"He's starting to do a lot more corrective exercises, strength and treatment," coach Erik Spoelstra said. "That's all we can do right now. Then we'll take the next step when he can get there." Wade figures to miss additional time, with the Heat facing the Brooklyn Nets on Monday night at Barclays Center to complete their fourth back-to-back set of the season.
Spoelstra said Wade will travel with the team to Brooklyn, terming the situation day-to-day.

dirkpeja
17-11-2014, 17.45.48
Charlotte senza Neal e Kidd-Glichrist non credo riuscirà a arginare l'attacco di Dallas che se è in serata può battere chiunque. Denver va a Cleveland senza il Gallo e Robinson. Ci penso ancora un po' ma mi piacerebbe un tentativo sui Pelicans a basso stake

Gioca LaMarcus Aldridge?
Se mancasse effettivamente un pensiero su NOP si potrebbe fare...

Piccolo_Toro_
17-11-2014, 17.55.50
Io sto aspettando proprio di capire quello.. Sembrerebbe di no, ha una "upper respiratory infection" cioè una specie di difficoltà respiratoria credo. Anche se gioca non è al 100%
"I felt like death," Aldridge told reporters during practice on Sunday.
Anche Batum è in dubbio

dirkpeja
17-11-2014, 18.55.37
Io sto aspettando proprio di capire quello.. Sembrerebbe di no, ha una "upper respiratory infection" cioè una specie di difficoltà respiratoria credo. Anche se gioca non è al 100%
"I felt like death," Aldridge told reporters during practice on Sunday.
Anche Batum è in dubbio

Da quello che ho letto Batum è ancora fuori...
Le quote che vedo sono quasi pari...Handicap di 2.5 per Portland.
Sembrerebbero tali visto le due assenze.
Altrimenti a ranghi completi la differenza tra le due squadre è più netta.
Sbaglio?

Piccolo_Toro_
17-11-2014, 19.10.03
Per una volta decido di postare presto esponendomi a dei rischi, perché ritengo che se alcune assenze saranno confermate la quota ne risentirebbe parecchio.
Portland Trail Blazers - New Orleans Pelicans 2tt @2,35 stake 4
I Pelicans di Davis fanno visita al Moda Center di Portland dove i precedenti non sono parecchio confortanti (3-8 negli ultimi 11, tra cui 6 perse di fila) ma ho idea che abbiano tutte le carte in regola per vincere questa partita, anche se Aldridge dovesse scendere in campo. Pelicans vengono da un'assurda vittoria contro Minnesota (o quel che ne resta) 139-91, registrando parecchi record per la franchigia come maggior numero di punti in un tempo, punti in una partita, margine di vittoria e percentuale dal campo (66,7%), e pareggiato il record di 15 triple in una partita. Davis letteralmente dominante in questo avvio di stagione (24,5 ppg 11,4 rpg 4,1 bpg e sta tirando col 56,1%), ha mostrato inoltre notevoli progressi sia ai liberi che nei long-two, caratteristica che costringerà Lopez a staccarsi un po' da sotto il ferro. Pelicans stanno mostrando un gran bel gioco, hanno qualità con Holiday, Evans e Gordon, sotto canestro hanno una delle coppie più fisiche da marcare come Asik e Davis (il turco 10rpg), in uscita dalla panchina hanno tanti punti nelle mani (Anderson e Rivers su tutti). I Blazers potrebbero essere privi di Aldridge (che come detto sopra anche giocando non sarebbe al 100%) e forse di Batum. Vero è che i Blazers hanno battuto i Nets 97-87 ma hanno sicuramente beneficiato di un 1-19 da 3 per Brooklyn e da una prestazione maiuscola di Lillard (28 punti e 10 assist). Senza Aldridge e Batum l'attacco di Portland perde molto, Portland è 4-0 quando tiene gli avversari sotto i 90 punti, non penso che i riusciranno a tenere New Orleans sotto quella soglia. Ripeto, se Aldridge e Batum dovessero mancare è un po' più facile come giocate, ma questa bet l'avrei fatta comunque, ovviamente a stake più basso ma a una quota più alta. Forza monociglio! :lol:

Piccolo_Toro_
17-11-2014, 19.16.25
Da quello che ho letto Batum è ancora fuori...
Le quote che vedo sono quasi pari...Handicap di 2.5 per Portland.
Sembrerebbero tali visto le due assenze.
Altrimenti a ranghi completi la differenza tra le due squadre è più netta.
Sbaglio?
Non è così netta, ovvio se non ci fossero questi dubbi la quota di New Orleans sarebbe sul 2,75-3 credo. Purtroppo in NBA si sa pochi minuti prima se uno scende in campo oppure no, a volte alcuni vengono dati out poi invece giocano (vedi Charlotte a Phoenix qualche giorno fa dove dovevano essere fuori Stephenson, Williams e Neal e invece giocarono tutti). Anche a piena forza dei due roster non vedo i Pelicans così sfavoriti.

dirkpeja
17-11-2014, 19.51.31
Per una volta decido di postare presto esponendomi a dei rischi, perché ritengo che se alcune assenze saranno confermate la quota ne risentirebbe parecchio.
Portland Trail Blazers - New Orleans Pelicans 2tt @2,35 stake 4
I Pelicans di Davis fanno visita al Moda Center di Portland dove i precedenti non sono parecchio confortanti (3-8 negli ultimi 11, tra cui 6 perse di fila) ma ho idea che abbiano tutte le carte in regola per vincere questa partita, anche se Aldridge dovesse scendere in campo. Pelicans vengono da un'assurda vittoria contro Minnesota (o quel che ne resta) 139-91, registrando parecchi record per la franchigia come maggior numero di punti in un tempo, punti in una partita, margine di vittoria e percentuale dal campo (66,7%), e pareggiato il record di 15 triple in una partita. Davis letteralmente dominante in questo avvio di stagione (24,5 ppg 11,4 rpg 4,1 bpg e sta tirando col 56,1%), ha mostrato inoltre notevoli progressi sia ai liberi che nei long-two, caratteristica che costringerà Lopez a staccarsi un po' da sotto il ferro. Pelicans stanno mostrando un gran bel gioco, hanno qualità con Holiday, Evans e Gordon, sotto canestro hanno una delle coppie più fisiche da marcare come Asik e Davis (il turco 10rpg), in uscita dalla panchina hanno tanti punti nelle mani (Anderson e Rivers su tutti). I Blazers potrebbero essere privi di Aldridge (che come detto sopra anche giocando non sarebbe al 100%) e forse di Batum. Vero è che i Blazers hanno battuto i Nets 97-87 ma hanno sicuramente beneficiato di un 1-19 da 3 per Brooklyn e da una prestazione maiuscola di Lillard (28 punti e 10 assist). Senza Aldridge e Batum l'attacco di Portland perde molto, Portland è 4-0 quando tiene gli avversari sotto i 90 punti, non penso che i riusciranno a tenere New Orleans sotto quella soglia. Ripeto, se Aldridge e Batum dovessero mancare è un po' più facile come giocate, ma questa bet l'avrei fatta comunque, ovviamente a stake più basso ma a una quota più alta. Forza monociglio! :lol:

Con questa analisi mi stai ingolosendo...

wargod
17-11-2014, 20.33.12
anche asik è in dubbio,altrimenti sarebbero senza centro titolare.

Piccolo_Toro_
17-11-2014, 20.46.55
anche asik è in dubbio,altrimenti sarebbero senza centro titolare.
Brutta tegola.. Se così fosse i Pelicans perdono molto.. L'unica scelta sarebbe spostare Davis come centro e Anderson in quintetto.. Aspettiamo buone nuove

wargod
17-11-2014, 20.52.43
sì infatti c'è scritta anche questa ipotesi,oltre a quella più ovvia della sostituzione con ajinca.

bet4winIT
17-11-2014, 21.53.34
Ultime dai campi Nba - lunedì 17 novembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-17-novembre-2014)

A questo link il riassunto della situazione assenti di tutte e 18 le squadre impegnate stanotte nella Nba

lelegary
17-11-2014, 23.05.25
Interessante l'analisi di Piccolo Toro però non mi piace andar contro a Portland.
Concordo invece con chi da Orlando possibile sorpresa.

Stanotte faccio questa quadrupla:
- Dallas è un orologio, miglior squadra del momento, va da Charlotte zoppa.. a 1,56 va presa.
- Memphis contro Houston in b2b e soprattutto tutt'altro che irresistibile in questo inizio di campionato.
- Boston-Phoenix è una sfida con linea over alta, però la prendo... difese non chiamabili difese...
- Chiudo con Orlando con handicap +4,5.

Quota totale 8,32, stake 2.

wargod
17-11-2014, 23.22.52
perché tutt'altro che irresistibile ?
è una di quelle partite meglio,neglle ultime due sta tirando male ma non penso durerà a lungo questa situazione.
poi è tornato pure il pg

lelegary
17-11-2014, 23.31.34
Non mi ha entusiasmato e convinto in nessuna uscita. E' vero che ha vinto molto ma quasi mai dimostrando netta superiorità.
Stanotte contro i reduci degli OKC ha vinto nell'ultimo quarto.
Poi sono sensazioni eh, però rispetto a Memphis mi pare molto meno solida ecco.
Vorrei quasi giocare Memphis con handicap figurati.

wargod
17-11-2014, 23.37.19
ancora una volta è indisponbile e di nuovo non si aspetta neanche la prossimità della gara per dichiararlo,già ho visto i clippers molto in ripresa con griffin e paul insieme a barnes ritornato in quintetto titolare figuriamoci se non la prendo al cospetto di chicago senza rose.
abbino Cleveland per non prendere l'handicap a los angeles perché non si sa mai magari finisce punto a punto,oltre agli assenti a quanto pare non ancora recuperati al meglio diversamente da ciò che si sosteneva nella scorsa settimana sinceramente Denver è una di quelle che sta giocando peggio nella lega non a caso bombardata pure da new york in crisi ed ha battuto solo contro indiana falcidiata dagli infortuni dopo l'esordio vincente.

cavs + clippers @1,74

stake 6/10

lelegary
17-11-2014, 23.43.48
Chip anche sui marcatori. Prendo:

- Love over 17,5 (contro Denver tutto è possibile, e lui sia da sotto che da fuori fa malissimo).
- Bledsoe over 15,5 (contro Boston si prevedono molti punti e dei tre nani di Phoenix è quello più avvezzo al ventello).
- Deng over 14,5 (senza Wade il solo Bosh a guidare l'attacco. Prevedo buoni punti per lui).
- Pau over 17,5 (Griffin è tutto tranne un difensore, c'è fiducia in contumacia Rose).

Stake 1, moltiplica 12,85.

wargod
17-11-2014, 23.45.32
Non mi ha entusiasmato e convinto in nessuna uscita. E' vero che ha vinto molto ma quasi mai dimostrando netta superiorità.
Stanotte contro i reduci degli OKC ha vinto nell'ultimo quarto.
Poi sono sensazioni eh, però rispetto a Memphis mi pare molto meno solida ecco.
Vorrei quasi giocare Memphis con handicap figurati.

appunto quando giocherà al massimo figuriamoci,già ora ha segnato più punti e subito meno di Memphis pur avendo entrambe 9-1.
ha perso solo contro Golden state senza Howard che obbiettivamente non ha un valido sostituto.
padroni di casa favoriti anche per il fattore campo,però forse la quota è un po' stretta.
vedremo come va a finire,la scorsa stagione si sono divisi le vittorie per cui si preannuncia un incontro di dififcile lettura

p.s.
rispetto alla scorsa stagione in cui Houston concedeva che è una bellezza,al momento è la difesa migliore.

Demager
18-11-2014, 00.00.23
Non mi ha entusiasmato e convinto in nessuna uscita. E' vero che ha vinto molto ma quasi mai dimostrando netta superiorità.
Stanotte contro i reduci degli OKC ha vinto nell'ultimo quarto.
Poi sono sensazioni eh, però rispetto a Memphis mi pare molto meno solida ecco.
Vorrei quasi giocare Memphis con handicap figurati.


hanno vinto le prime sei gare con un margine di almeno 10 punti, difendendo con i controcazzi cosa che lo scorso anno non facevano assolutamente.
A parte la quasi figuraccia contro i sixers e la brutta prestazione al tiro di ieri sera (ma ad ogni modo hanno tenuto anche i thunder a quelle % per poi vincere con i soliti step-back-3-pointer del barba) sono una delle squadre più in forma del momento.
Ognuno esprime la propria opinione ma quì parlano i dati oggettivi.

Non capisco sinceramente tutta questa fiducia sui magic, non è che fournier può tirare tutta la stagione con quelle % e poi vucevic se la dovrà vedere contro uno dei front-court più tosti di tutta la lega. Se dalla panca Augustin, Butler e Jerebko fanno il loro per me i Pistons la vincono senza grossi problemi.
I magic contro difese schierate a tratti sono raccapriccianti a livello offensivo. Dipende da come difenderanno i Pistons.
per non parlare del pessimo record che hanno i magic in trasferta mi sembra 3-24 o una cosa del genere.

mi stuzzica l'over di squadra dei nets, linea sui 100 punti per me superabile, non ci credo ad un'altra pessima prestazione da oltre l'arco e con gli heat in b2b tra l'altro che non hanno assolutamente uomini per contrastare b.lopez nel pitturato. D.Williams è in gran forma così come johnson e nonno garnett (unica nota positiva in quel di portland) . Teletovic pessimo contro i blazers, se inizia a bombardare da tre insieme a bogdanovic 100 punti li superano agilmente.

Special13
18-11-2014, 00.03.33
La quota di miami contro gli indecenti nets mi sembra davvero troppo alta......secondo voi è da fare il tentativo?

wargod
18-11-2014, 00.12.38
ora non esageriamo,indecenti :lol:
solo per i sixers userei questo termine.
a parte che poi Brooklyn ha un grande roster
in un'intervista deron williams si è lamentato della palla che viene fatta girare poco,vuole più movimento ed assist.
in effetti spesso gli altri camminano e lui viaggia ad un'altra andatura.

dirkpeja
18-11-2014, 00.15.48
Ragazzi visto le ultime uscite di Houston non proprio prolifiche e vista l'essenzialità di Memphis non può essere un'idea l'Under?
Ieri ho visto Denver...realmente inguardabile. Però di Cleveland non mi fido. Non gioca per violentare le partite...ma con l'idea che tanto alla fine la vincono... Non mi piace...

wargod
18-11-2014, 00.21.39
sì è un'idea che ho avuto pure io,però la linea non è che mi ispiri assai.
detto già delle ultime due poco brillanti di Houston,anche se non vorrei avesse sottovalutato l'avversario pensando di vincere ugualmente vista la manifesta superiorità,però ripeto non può durare a lungo questo perché comunque è gente che tira bene normalmente.

special13 almeno aspetta di vedere se gioca wade se proprio sei convinto

mbortolon2
18-11-2014, 00.23.59
cleveland -11,5 @ 1.90 stake 3
vedo un altro scarto in doppia cifra per denver oltretutto in b2b
mi sembra bassina pure la linea over di detroit chiedo pareri prima di accendere(190.5)

Demager
18-11-2014, 00.45.35
cleveland -11,5 @ 1.90 stake 3
vedo un altro scarto in doppia cifra per denver oltretutto in b2b
mi sembra bassina pure la linea over di detroit chiedo pareri prima di accendere(190.5)

la linea è attaccabile, l'over ci può stare. Ma come già detto precedentemente, dovessi prendere qualcosa prenderei i pistons con hd.

wargod
18-11-2014, 00.47.03
aggiornamento appena giunto per i nuggets,giocano sia gallinari sia robinson anche se di nuovo con restrizione di minuti.
disponibile anche foye

https://twitter.com/dempseypost/status/534471373247483905

per me non cambia granchè,li vedo perdenti comunque.
per l'handicap magari qualche dubbio in più,visto che praticamente resta fuori solo hickson

mbortolon2
18-11-2014, 00.51.44
la linea è attaccabile, l'over ci può stare. Ma come già detto precedentemente, dovessi prendere qualcosa prenderei i pistons con hd.

due squadre pessime comunque io vedo una partita alla pari

Demager
18-11-2014, 01.01.12
prendi allora la X, che ti devo dire :77:

se i Pistons difendono bene, i Magic a stento ne faranno più di 90 ( opinione personale è chiaro)

C'è di meglio da prendere comunque questa notte, la doppia di wargod è ottima ad esempio io ho acceso Nets + Clippers sopra la pari.

Piccolo_Toro_
18-11-2014, 01.03.53
se i Pistons difendono bene, i Magic a stento ne faranno più di 90 ( opinione personale è chiaro)

Concordo con te, Vucevic a meno di una prestazione incredibile farà fatica contro i lunghi di Detroit sotto canestro e per i Magic è fondamentale, credo più offensivamente che difensivamente.

dirkpeja
18-11-2014, 01.21.39
Alla fine ho deciso per questa giocata...
Cleveland+Dallas+Clippers @2,23 bwin - stake 3/10
Motivazioni quelle indicate in precedenza dal gruppo.

wargod
18-11-2014, 03.32.46
altri aggiornamenti: asik out,aldridge in

dirkpeja
18-11-2014, 03.48.50
Ragazzi visto le ultime uscite di Houston non proprio prolifiche e vista l'essenzialità di Memphis non può essere un'idea l'Under?
Ieri ho visto Denver...realmente inguardabile. Però di Cleveland non mi fido. Non gioca per violentare le partite...ma con l'idea che tanto alla fine la vincono... Non mi piace...

Cleveland è veramente assurda...
Non c'è la può fare a giocare tutta la partita x vincere...

wargod
18-11-2014, 05.21.05
i cavs dormono nella ripresa,ai nuggets entra di tutto.
ormai mi è rimasto il pensiero dei clippers vincenti,per cui li ho ripresi da soli sperando che la sorpresa notturna sia già avvenuta.
anche perché nel frattempo è arrivata la notizia dell'assenza di gasol,quindi presumo che i bulls avranno anche problemi difensivi oltre a mancare l'apporto di rose in attacco.

clippers -5 @1,77

stake 9/10

copertura parziale

squadra A da 1 a 5 punti @5,5

stake 2/10

lelegary
18-11-2014, 07.36.07
Interessante l'analisi di Piccolo Toro però non mi piace andar contro a Portland.
Concordo invece con chi da Orlando possibile sorpresa.

Stanotte faccio questa quadrupla:
- Dallas è un orologio, miglior squadra del momento, va da Charlotte zoppa.. a 1,56 va presa.
- Memphis contro Houston in b2b e soprattutto tutt'altro che irresistibile in questo inizio di campionato.
- Boston-Phoenix è una sfida con linea over alta, però la prendo... difese non chiamabili difese...
- Chiudo con Orlando con handicap +4,5.

Quota totale 8,32, stake 2.

Andata. +14,6

Molto bene direi.

wargod
18-11-2014, 07.50.36
era meglio andare a letto,da +12 si prendono una trentina di parziale.
tutti quei liberi sbagliati.
un conto è sacramento che fa queste figure,ma dai clippers è inaccettabile che hanno rivers in panca.

bravo lelegary

dirkpeja
18-11-2014, 08.12.39
Ciao a tutti.
A me continua a frullare in testa Orlando...
Non mi sembra così chiusa con Detroit.

Boston - Phoenix...indecifrabile.
Non mi dispiace l'OVER, ma mi sono ripromesso di non giocare più Boston.

Mi piace anche Miami.
Dopo il passaggio a vuoto di questa notte potrebbe rifarsi.
Notizie di Wade?

Disfatta....la prossima volta mi lascio prendere dalle sensazioni...avrei sbancato...

dirkpeja
18-11-2014, 08.13.25
Andata. +14,6

Molto bene direi.

Grande!!!
Complimenti!!!

Piccolo_Toro_
18-11-2014, 15.03.58
Per una volta decido di postare presto esponendomi a dei rischi, perché ritengo che se alcune assenze saranno confermate la quota ne risentirebbe parecchio.
Portland Trail Blazers - New Orleans Pelicans 2tt @2,35 stake 4
I Pelicans di Davis fanno visita al Moda Center di Portland dove i precedenti non sono parecchio confortanti (3-8 negli ultimi 11, tra cui 6 perse di fila) ma ho idea che abbiano tutte le carte in regola per vincere questa partita, anche se Aldridge dovesse scendere in campo. Pelicans vengono da un'assurda vittoria contro Minnesota (o quel che ne resta) 139-91, registrando parecchi record per la franchigia come maggior numero di punti in un tempo, punti in una partita, margine di vittoria e percentuale dal campo (66,7%), e pareggiato il record di 15 triple in una partita. Davis letteralmente dominante in questo avvio di stagione (24,5 ppg 11,4 rpg 4,1 bpg e sta tirando col 56,1%), ha mostrato inoltre notevoli progressi sia ai liberi che nei long-two, caratteristica che costringerà Lopez a staccarsi un po' da sotto il ferro. Pelicans stanno mostrando un gran bel gioco, hanno qualità con Holiday, Evans e Gordon, sotto canestro hanno una delle coppie più fisiche da marcare come Asik e Davis (il turco 10rpg), in uscita dalla panchina hanno tanti punti nelle mani (Anderson e Rivers su tutti). I Blazers potrebbero essere privi di Aldridge (che come detto sopra anche giocando non sarebbe al 100%) e forse di Batum. Vero è che i Blazers hanno battuto i Nets 97-87 ma hanno sicuramente beneficiato di un 1-19 da 3 per Brooklyn e da una prestazione maiuscola di Lillard (28 punti e 10 assist). Senza Aldridge e Batum l'attacco di Portland perde molto, Portland è 4-0 quando tiene gli avversari sotto i 90 punti, non penso che i riusciranno a tenere New Orleans sotto quella soglia. Ripeto, se Aldridge e Batum dovessero mancare è un po' più facile come giocate, ma questa bet l'avrei fatta comunque, ovviamente a stake più basso ma a una quota più alta. Forza monociglio! :lol:
Incredibile cosa butta via New Orleans, scopre di 15 nell'ultimo quarto.. -4