PDA

Visualizza versione completa : Nba 18.11.14



bet4winIT
18-11-2014, 23.05.54
NBA

MARTEDI' 18 NOVEMBRE

ATLANTA - LA LAKERS
MILWAUKEE - NEW YORK
UTAH - OKLAHOMA
SACRAMENTO - NEW ORLEANS

A questo link la situazione assenti delle otto squadre impegnate stanotte:

Ultime dai campi Nba - martedì 18 novembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-18-novembre-2014)

dirkpeja
18-11-2014, 23.17.48
Idee x la notte?
Mi piacciono Utah e Milwaukee...

Deltoghissimo
18-11-2014, 23.31.29
New Orleans per me può vincere..Tutto dipende da davis che secondo me i 25,5 può superarli...che ne pensate?

Piccolo_Toro_
18-11-2014, 23.35.00
New Orleans per me può vincere..Tutto dipende da davis che secondo me i 25,5 può superarli...che ne pensate?
Dipende se Gay sarà della partita, anche Thompson è questionabile. New Orleans se l'è mangiata stanotte con Portland (sopra di 15 nel quarto periodo) aspetterei di vedere se Asik gioca. Cousins contro Davis è un bel testa a testa.

lelegary
18-11-2014, 23.35.57
Stanotte provo a trovare qualcosa in una serata che mi convince poco.

Lascio stare ATL-LAL perchè prima o poi LA vincerà e non vorrei fosse proprio stasera.
Prendo due vittorie esterne e una interna:

- Milwakee in B2B, squadra non espertissima, credo che NYK abbia buone probabilità di vincere.
- OKC ahinoi è ancora troppo short-handed per poter impensierire una squadra giovane ma luuunga come Utah.
- Prendo il Baffo ed i suoi contro Sacramento. Ai californiani manca Gay forse, molto in forma a inizio stagione, e New Orleans è tosta al punto giusto per sbancare Sacramento.

- Moltiplica 7,3 - stake 1.5.

Deltoghissimo
18-11-2014, 23.39.05
Dipende se Gay sarà della partita, anche Thompson è questionabile. New Orleans se l'è mangiata stanotte con Portland (sopra di 15 nel quarto periodo) aspetterei di vedere se Asik gioca. Cousins contro Davis è un bel testa a testa.
tu cosa prendi stanotte? :)

Piccolo_Toro_
18-11-2014, 23.48.46
tu cosa prendi stanotte? :)
Per stanotte penso di passare :) Pelicans possono vincere però magari un X basket o un handicap a favore New Orleans forse sono la scelta migliore

Deltoghissimo
18-11-2014, 23.52.09
Per stanotte penso di passare :) Pelicans possono vincere però magari un X basket o un handicap a favore New Orleans forse sono la scelta migliore
grazie del consiglio io penso di fare un po di spesa negli over dei singoli player

Life_is_Bet
19-11-2014, 00.01.42
I Bucks sono in b2b?

dirkpeja
19-11-2014, 00.07.23
I Bucks sono in b2b?

No. Hanno giocato l'altra notte.

Life_is_Bet
19-11-2014, 00.36.34
Avevo letto che venivano preferiti i knicks per questo motivo, andavo a memoria e non ero sicuro.
Grazie

dirkpeja
19-11-2014, 01.05.24
Gay upgraded to probable, Pelicans' Omer Asik is Questionable...

Sacramento - New Orleans 1TT
Si va verso il recupero di Gay.
Sacramento ha riposato un paio di giorni dopo la vittoria sui campioni NBA. La fisicità di DmC potrebbe dare fastidio a Davis soprattutto se venisse confermata l'assenza di Asik.

Utah - Oklahoma 1TT
Continuo a dare fiducia ai Jazz di ritorno dal viaggio ad est con alterne fortune. Non grandissime motivazioni qui. Di Oklahoma non c'è molto da scoprire. Credo che energia e freschezza siano tutte dalla parte di Utah e sufficienti per portarla a casa.

Milwaukee - New York 1TT
Questa volta vado senza remore sulle sensazioni. New York non mi è piaciuta nemmeno vittoriosia contro Denver. Kidd da ex avrà stimoli ancora maggiori per battere la grande mela.

Atlanta - Los Angeles Lakers 1TT
Atlanta nettamente più squadra di Los Angeles. Solida e quasi sempre vittoriosa fino ad ora. In casa specialmente. Speriamo di non beccare l'eccezione...

@5 bwin - stake 2/10

dirkpeja
19-11-2014, 04.48.41
Gay upgraded to probable, Pelicans' Omer Asik is Questionable...

Sacramento - New Orleans 1TT
Si va verso il recupero di Gay.
Sacramento ha riposato un paio di giorni dopo la vittoria sui campioni NBA. La fisicità di DmC potrebbe dare fastidio a Davis soprattutto se venisse confermata l'assenza di Asik.

Utah - Oklahoma 1TT
Continuo a dare fiducia ai Jazz di ritorno dal viaggio ad est con alterne fortune. Non grandissime motivazioni qui. Di Oklahoma non c'è molto da scoprire. Credo che energia e freschezza siano tutte dalla parte di Utah e sufficienti per portarla a casa.

Milwaukee - New York 1TT
Questa volta vado senza remore sulle sensazioni. New York non mi è piaciuta nemmeno vittoriosia contro Denver. Kidd da ex avrà stimoli ancora maggiori per battere la grande mela.

Atlanta - Los Angeles Lakers 1TT
Atlanta nettamente più squadra di Los Angeles. Solida e quasi sempre vittoriosa fino ad ora. In casa specialmente. Speriamo di non beccare l'eccezione...

@5 bwin - stake 2/10

Sante eccezioni...ragazzi io stacco per un po. Mi sa che non è periodo...a presto!

lelegary
19-11-2014, 07.22.48
Avevo letto che venivano preferiti i knicks per questo motivo, andavo a memoria e non ero sicuro.
Grazie

Avevo sbagliato io, sorry.

lelegary
19-11-2014, 07.24.47
Stanotte provo a trovare qualcosa in una serata che mi convince poco.

Lascio stare ATL-LAL perchè prima o poi LA vincerà e non vorrei fosse proprio stasera.
Prendo due vittorie esterne e una interna:

- Milwakee in B2B, squadra non espertissima, credo che NYK abbia buone probabilità di vincere.
- OKC ahinoi è ancora troppo short-handed per poter impensierire una squadra giovane ma luuunga come Utah.
- Prendo il Baffo ed i suoi contro Sacramento. Ai californiani manca Gay forse, molto in forma a inizio stagione, e New Orleans è tosta al punto giusto per sbancare Sacramento.

- Moltiplica 7,3 - stake 1.5.

-1.5

Peccato per NYK sotto nell'ultimo quarto e per non aver seguito l'ispirazione dei lakers.

ASGANAWAY
19-11-2014, 15.42.01
New Orleans per me può vincere..Tutto dipende da davis che secondo me i 25,5 può superarli...che ne pensate?

ottima scelta anchio ho puntato su Anthony Davis OVER :biggrin2: e anche su Teague OVER, Knight UNDER e Bryant OVER

dirkpeja
19-11-2014, 17.27.39
ottima scelta anchio ho puntato su Anthony Davis OVER :biggrin2: e anche su Teague OVER, Knight UNDER e Bryant OVER

Che senso ha indicare le vincite il giorno dopo?
Per chi possono essere utili?

ASGANAWAY
19-11-2014, 18.50.39
Che senso ha indicare le vincite il giorno dopo?
Per chi possono essere utili?

scusa mi è arrivata solo oggi l'autenticazione per postare nel forum dopo aver fatto la registrazione
ma spero di dare anchio il mio contributo :thumbsup:

Deltoghissimo
19-11-2014, 18.52.08
ottima scelta anchio ho puntato su Anthony Davis OVER :biggrin2: e anche su Teague OVER, Knight UNDER e Bryant OVER
Grande bella bet :clapping:

dirkpeja
19-11-2014, 18.52.14
scusa mi è arrivata solo oggi l'autenticazione per postare nel forum dopo aver fatto la registrazione
ma spero di dare anchio il mio contributo :thumbsup:

Ottimo.
Benvenuto!