PDA

Visualizza versione completa : nba 19-11-14



ares
19-11-2014, 13.41.12
01:00 Cleveland Cavaliers ( )
San Antonio Spurs ( )
01:00 Indiana Pacers ( )
Charlotte Hornets ( )
01:00 Orlando Magic ( )
L. A. Clippers ( )
01:00 Philadelphia 76ers ( )
Boston Celtics ( )
01:00 Washington Wizards ( )
Dallas Mavericks ( )
01:30 Brooklyn Nets ( )
Milwaukee Bucks ( )
01:30 Detroit Pistons ( )
Phoenix Suns ( )
01:30 Toronto Raptors ( )
Memphis Grizzlies ( )
02:00 Minnesota Timberwolves ( )
New York Knicks ( )
03:00 Denver Nuggets ( )
Oklahoma City Thunder ( )
03:30 Houston Rockets ( )
L. A. Lakers

ares
19-11-2014, 13.50.33
houston + cleveland + denver @ 2.54 stake 4

lakers in b2b,big match tra il 23 e il 21 dove prendo i padroni di casa che ancora devono dimostrare di poter giocarsi l anello e denver vs quello che rimane di okc in attessa dei rientri di gran parte del quintetto base.

wargod
19-11-2014, 15.03.05
finchè non riemerge a quella quota meglio passare Houston,visto come stanno tirando harden ed ariza soprattutto.

Tommy
19-11-2014, 15.36.48
Doppietta Cavs+Nuggets al raddoppio???

Iverson3
19-11-2014, 15.49.34
finchè non riemerge a quella quota meglio passare Houston,visto come stanno tirando harden ed ariza soprattutto.
WAR , ARES, LELEGARY
Cosa ne pensate di MEMPHIS e SPURS ? Da sfavoriti non mi dispiacciono
LAKERS potrebbero stare nell'handicap anche se sono in b2b? Kobe e howard di nuovo contro dopo la discussione alla prima giornata, sarà partita vera e ieri li ho visti bene i LAKERS
PHILA - BOSTON ? Over magari abbassando 1 po' la linea?
grazie

ASGANAWAY
19-11-2014, 15.54.06
ragazzi quali sono i migliori siti che usate voi per scommettere UNDER/OVER sui singoli marcatori? grazie ;)

bet4winIT
19-11-2014, 20.30.02
Ultime dai campi Nba - mercoledì 19 novembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-19-novembre-2014)

A questo link il riassunto della situazione assenti di tutte e ventidue le squadre impegnate stanotte nella Nba.

wargod
19-11-2014, 20.54.46
sono abbastanza simili le quote (da @1,8 a @1,9 quando c'è maggiore equilibrio),la linea varia di uno o raramente due punti quindi alla fine non c'è grande differenza.
se tu già giochi queste scommesse speciali allora va bene quello che hai.
certo se è come Marathon che per una gara ne quota un paio e per altre cinque no,allora non va tanto bene.

iverson:
Philadelphia non la seguo perché mi annoia contrariamente a quel che sostiene il suo coach che vede progressi rilevanti (giustamente quando prendi tutti quei soldi e perdi ogni gara qualche scusa devi pur trovarla per non vergognarti).
non saprei sinceramente,le statistiche puoi vederle da solo
purtroppo non sono più i tempi del tuo omonimo sul parquet da quelle parti.
Houston ho già detto,a @1,1 non la gioco di certo ma al contempo stesso non mi convincono neanche i Lakers pur con il ritorno di young

san antonio e Memphis sfavorite piacciono anche a me,solo che sulla seconda aspetto visto i vari giocatori in dubbio anzi in caso di assenze totali potrebbe anche ribaltarsi l'idea del pronostico visto che l'avversario è leader ad est,mentre ho preso dallas.
a questo punto inizio a pensare che la giornata di Cleveland contro atlanta sia l'eccezione che conferma la regola,senza quella prestazione incredibile al tiro dalla lunga forse avrebbe faticato anche quella volta.
san antonio ha interrotto il viaggio ad ovest tornando in Texas per l'esibizione a cui popovich saggiamente ha lasciato partecipare ben poco i big,per cui oggi la vedo bella carica passando ad est.
poi dallas che affronta uno degli avversari che batte più spesso storicamente,ha avuto un paio di turni sfasati ma a quella quota la prendo sicuramente contro Washington che ha un buon quintetto ma la panca lascia a desiderare.

san antonio+5 @1,63

stake 3/10


dallas @1,8

stake 4/10

wargod
19-11-2014, 21.25.01
san antonio e Memphis sfavorite piacciono anche a me,solo che sulla seconda aspetto visto i vari giocatori in dubbio anzi in caso di assenze totali potrebbe anche

intanto qualche .it freneticamente già inizia a farsela sotto senza neanche avere la certezza.
Toronto da @1,7 è arrivata a @1,4

lelegary
19-11-2014, 22.22.07
WAR , ARES, LELEGARY
Cosa ne pensate di MEMPHIS e SPURS ? Da sfavoriti non mi dispiacciono
LAKERS potrebbero stare nell'handicap anche se sono in b2b? Kobe e howard di nuovo contro dopo la discussione alla prima giornata, sarà partita vera e ieri li ho visti bene i LAKERS
PHILA - BOSTON ? Over magari abbassando 1 po' la linea?
grazie

Phila Boston mi piace, over a 211,5 come linea mi sembra giocabile.
Per Memphis ho un debole, però è una partita strana, forse andrei sull'under 193,5.
San Antonio mi piace, il problema è che Cleveland è una delle squadre più ingiocabili ad oggi, posson fare 120 contro tutti come non arrivare a 90. Preferisco NO bet.

Per la notte mi piace molto Dallas come già detto sopra, a una quota assolutamente da giocare, mi piace Charlotte a Indiana, più talentuosi e con un Lance che da ex darà tutto, ed i Clippers a Orlando, squadra oggettivamente inguardabile. Ci aggiungo New York che gioca a Minnesota, squadra giovane ma senza i lunghi titolari.
Moltiplica 10.5, stake 1.5.

ares
19-11-2014, 22.23.37
Doppietta Cavs+Nuggets al raddoppio???


WAR , ARES, LELEGARY
Cosa ne pensate di MEMPHIS e SPURS ? Da sfavoriti non mi dispiacciono
LAKERS potrebbero stare nell'handicap anche se sono in b2b? Kobe e howard di nuovo contro dopo la discussione alla prima giornata, sarà partita vera e ieri li ho visti bene i LAKERS
PHILA - BOSTON ? Over magari abbassando 1 po' la linea?
grazie

cavs li prendo in casa a questa quota per tutto quello che vuol dire lebron vs gli spurs,memphis passo anche perche non si sa come è la situazione del quintetto base di memphis mentre su denver e houston penso non ci siano sorprese...

Tommy
19-11-2014, 22.57.17
:103:

ASGANAWAY
19-11-2014, 23.09.04
riguardo i singoli marcatori, qualche linea mi sembra abbastanza giocabile tipo

Wroten i 16,5 può superarli
invece Nowitzki e Ellis dovrebbero stare sotto i 20,5 e i 18,5 in particolare Dirk raramente va sopra i 20 punti

anche Pierce con la solita decina di punti che fa a gara dovrebbe stare sotto i 12,5

lelegary
19-11-2014, 23.51.30
Come giocatori ho preso 4 over: Amar'e, Bledsoe, Walker, Wroten... tutti a quota medio bassa... Moltiplica 12. Stake 1.

mbortolon2
20-11-2014, 00.01.43
ma toronto a 1.45 con memphis? ci sono news di assenze?

lelegary
20-11-2014, 00.04.26
ma toronto a 1.45 con memphis? ci sono news di assenze?

In dubbio Lee, Allen, Koufos, Udrih.

daniunited
20-11-2014, 00.49.12
Ciao ragazzi qualcuno di voi usa Eurobet? Come vi trovate con l'nba? Un buon sito aams per l'nba? Grazie in Anticipo

Piccolo_Toro_
20-11-2014, 01.34.00
Orlando Magic - Los Angeles Clippers 2 basket @1,90 stake 4
Clippers che devono rialzare la testa dopo la sconfitta con i Bulls, anche se il risultato è un po' bugiardo (erano riusciti a colmare il gap fino a 4 punti, poi le due triple consecutive di Dunleavy hanno fatto "scappare" via la partita). Dichiarazioni di Paul sono frutto certamente di un avvio di stagione non certo roseo ("giocare allo Staples è come giocare in trasferta") ma contro i Magic possono vincere bene. Vucevic avrà vita dura a rimbalzo contro Griffin e Jordan, e difensivamente non vedo come Orlando possa arginare Paul e compagni. Panchina dei Clippers nettamente superiore (basti pensare a Crawford, 19 ppg partendo dalla panchina). Inoltre, oltre alla maggiore qualità della truppa di Rivers, a spostare gli equilibri è sicuramente l'assenza di Fournier. Mi aspetto grande risposta da parte dei Clippers.
Brooklyn Nets - Milwaukee Bucks 1 basket (1X2) @1,70 stake 3
Bucks in b2b, torna Kidd al Barclays center. Nets che in casa non sbagliano questo genere di partite, per i Bucks dovrebbe essere assente Sanders (già ben rimpiazzato da Pachulia contro i Knicks, 14p 13r) ma dubito che contro Lopez e Plumlee possa ripetere questa prestazione). Deron Williams e Joe Johnson li vedo superiori negli eventuali matchup con Knight, vero trascinatore della squadra (17,9 ppg). L'assenza di Sanders può farsi sentire molto, se i Nets mantengono buone percentuali specie da 3 coi vari Bogdanovic e Teletovic penso possa vincerla anche in doppia cifra.
Minnesota T'Wolves - New York Knicks 2tt @2 stake 2,5
Due squadre che certo non se la passano bene. New York finora è la vera delusione ad Est (Philadelphia ormai è fuori concorso) il solo Anthony pur segnandone 46 non riesce a vincere (vedi contro Utah). Voglio provare i Knicks perché Minnie ha perso pezzi piuttosto importanti, infatti per la partita non saranno presenti Rubio, Young e anche Pekovic. Li prendo su PP, che rimborsa le scommesse perdenti se la partita termina con una differenza tra le due squadre minore di tre punti.

wargod
20-11-2014, 01.46.17
tutti fuori,probabile si siano contagiati a vicenda
allora le cose son molto diverse perché ora ci saranno alcuni che dovranno far un bel po' di extra per via delle rotazioni corte specie gasol e conley.
a questo punto la gioca è obbligatoria,sì Memphis cercherà di farcela con la difesa però è evidente che avrebbe voluto giocarsela al meglio non senza due titolari e mezza panchina

Toronto @1,57

stake 5/10

under 196,5 @1,7

stake 2/10

wargod
20-11-2014, 01.53.34
sander è game-time decisione comunque


Ciao ragazzi qualcuno di voi usa Eurobet? Come vi trovate con l'nba? Un buon sito aams per l'nba? Grazie in Anticipo

uno dei migliori tra quelli con licenza italiana,specie per non aver mai ceduto alla follia di qualcuno che fino all'anno scorso alle volte di sera tardi faceva sparire le giocate oppure cosa che succede anche oggi (l'altro giorno match-point e snai ad esempio) all'assurdità di non quotare alcune partite

Piccolo_Toro_
20-11-2014, 01.56.52
Ora che le assenze sono confermate, la giocata è d'obbligo, anche perché Toronto l'anno scorso ha tenuto Memphis sotto gli 88 punti in entrambi gli scontri diretti. Toronto 1 basket @2 stake 5 Sisal

wargod
20-11-2014, 02.04.56
beal torna almeno in panca,speriamo ci rimanga almeno stanotte per la giocata pro dallas visto che è uno dei più pericolosi.

vado a vedere san antonio.

wargod
20-11-2014, 05.02.28
san antonio e Memphis sfavorite piacciono anche a me,solo che sulla seconda aspetto visto i vari giocatori in dubbio anzi in caso di assenze totali potrebbe anche ribaltarsi l'idea del pronostico visto che l'avversario è leader ad est,mentre ho preso dallas.
a questo punto inizio a pensare che la giornata di Cleveland contro atlanta sia l'eccezione che conferma la regola,senza quella prestazione incredibile al tiro dalla lunga forse avrebbe faticato anche quella volta.
san antonio ha interrotto il viaggio ad ovest tornando in Texas per l'esibizione a cui popovich saggiamente ha lasciato partecipare ben poco i big,per cui oggi la vedo bella carica passando ad est.
poi dallas che affronta uno degli avversari che batte più spesso storicamente,ha avuto un paio di turni sfasati ma a quella quota la prendo sicuramente contro Washington che ha un buon quintetto ma la panca lascia a desiderare.

san antonio+5 @1,63

stake 3/10


dallas @1,8

stake 4/10


tutti fuori,probabile si siano contagiati a vicenda
allora le cose son molto diverse perché ora ci saranno alcuni che dovranno far un bel po' di extra per via delle rotazioni corte specie gasol e conley.
a questo punto la gioca è obbligatoria,sì Memphis cercherà di farcela con la difesa però è evidente che avrebbe voluto giocarsela al meglio non senza due titolari e mezza panchina

Toronto @1,57

stake 5/10

under 196,5 @1,7

stake 2/10

finalmente questa settimana si ritorna alla normalità,tutto dentro.
anche bellissime gare sia a Cleveland sia a Toronto.

peccato per il finale,se avesse fischiato fallo forse con due liberi avresti vinto pure tu Piccolo toro.
anche se per come si è messa la gara nei quarti centrali già è oro colato che abbia vinto

popovich ha dato show oggi

ASGANAWAY
20-11-2014, 09.14.41
riguardo i singoli marcatori, qualche linea mi sembra abbastanza giocabile tipo

Wroten i 16,5 può superarli
invece Nowitzki e Ellis dovrebbero stare sotto i 20,5 e i 18,5 in particolare Dirk raramente va sopra i 20 punti

anche Pierce con la solita decina di punti che fa a gara dovrebbe stare sotto i 12,5

cassa saltata per colpa degli exploit di Ellis e Pierce, addirittura Ellis ha superato alla grande la linea di 18,5

Wroten 21 punti OVER
Nowitzki 13 punti UNDER
Ellis 34 punti :80305_lookaround: OVER
Pierce 17 punti OVER

ares
20-11-2014, 11.47.30
houston + cleveland + denver @ 2.54 stake 4

lakers in b2b,big match tra il 23 e il 21 dove prendo i padroni di casa che ancora devono dimostrare di poter giocarsi l anello e denver vs quello che rimane di okc in attessa dei rientri di gran parte del quintetto base.

disastro :o

wargod
20-11-2014, 12.39.27
ieri poi mi è passato di mente il fatto che dissi qualche giorno fa sull'incontro tra Brooklyn e Kidd,si sono lasciati male e quindi voleva togliersi qualche sassolino dalle scarpe al di là della battuta di sfidare il proprietario sul parquet.
me lo son ricordato live ma lì era una lotteria,non aveva più senso oltre a non esserci più il 3,5 iniziale
certo sarebbe stata una cassa fortunosa dopo l'overtime infinito

Iverson3
20-11-2014, 13.14.48
finalmente questa settimana si ritorna alla normalità,tutto dentro.
anche bellissime gare sia a Cleveland sia a Toronto.

peccato per il finale,se avesse fischiato fallo forse con due liberi avresti vinto pure tu Piccolo toro.
anche se per come si è messa la gara nei quarti centrali già è oro colato che abbia vinto

popovich ha dato show oggi

bravo War ! e grazie a tutti per le risposte e i confronti di idee
peccato non aver creduto nei LAKERS, tu avevi detto che Houston non convinceva e io avevo visto bene i Lakers la notte prima ad Atlanta. Erano da bancare i rockets a quella quota
continuiamo a scambiarci idee cmq

Oggi solo due partite purtroppo, ciao a tutti

Piccolo_Toro_
20-11-2014, 13.42.00
Orlando Magic - Los Angeles Clippers 2 basket @1,90 stake 4
Clippers che devono rialzare la testa dopo la sconfitta con i Bulls, anche se il risultato è un po' bugiardo (erano riusciti a colmare il gap fino a 4 punti, poi le due triple consecutive di Dunleavy hanno fatto "scappare" via la partita). Dichiarazioni di Paul sono frutto certamente di un avvio di stagione non certo roseo ("giocare allo Staples è come giocare in trasferta") ma contro i Magic possono vincere bene. Vucevic avrà vita dura a rimbalzo contro Griffin e Jordan, e difensivamente non vedo come Orlando possa arginare Paul e compagni. Panchina dei Clippers nettamente superiore (basti pensare a Crawford, 19 ppg partendo dalla panchina). Inoltre, oltre alla maggiore qualità della truppa di Rivers, a spostare gli equilibri è sicuramente l'assenza di Fournier. Mi aspetto grande risposta da parte dei Clippers.
Brooklyn Nets - Milwaukee Bucks 1 basket (1X2) @1,70 stake 3
Bucks in b2b, torna Kidd al Barclays center. Nets che in casa non sbagliano questo genere di partite, per i Bucks dovrebbe essere assente Sanders (già ben rimpiazzato da Pachulia contro i Knicks, 14p 13r) ma dubito che contro Lopez e Plumlee possa ripetere questa prestazione). Deron Williams e Joe Johnson li vedo superiori negli eventuali matchup con Knight, vero trascinatore della squadra (17,9 ppg). L'assenza di Sanders può farsi sentire molto, se i Nets mantengono buone percentuali specie da 3 coi vari Bogdanovic e Teletovic penso possa vincerla anche in doppia cifra.
Minnesota T'Wolves - New York Knicks 2tt @2 stake 2,5
Due squadre che certo non se la passano bene. New York finora è la vera delusione ad Est (Philadelphia ormai è fuori concorso) il solo Anthony pur segnandone 46 non riesce a vincere (vedi contro Utah). Voglio provare i Knicks perché Minnie ha perso pezzi piuttosto importanti, infatti per la partita non saranno presenti Rubio, Young e anche Pekovic. Li prendo su PP, che rimborsa le scommesse perdenti se la partita termina con una differenza tra le due squadre minore di tre punti.


Ora che le assenze sono confermate, la giocata è d'obbligo, anche perché Toronto l'anno scorso ha tenuto Memphis sotto gli 88 punti in entrambi gli scontri diretti. Toronto 1 basket @2 stake 5 Sisal
Niente da fare, periodo no. -6,9