PDA

Visualizza versione completa : Nba 25.11.2014



bet4winIT
25-11-2014, 20.44.40
NBA

MARTEDI' 25 NOVEMBRE

WASHINGTON - ATLANTA
MIAMI - GOLDEN STATE
MILWAUKEE - DETROIT
NEW ORLEANS - SACRAMENTO
DENVER - CHICAGO

A questo link è possibile consultare la situazione assenti di tutte e dieci le squadre impegnate stanotte nella Nba:

Ultime dai campi Nba - 25 novembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-25-novembre-2014)

cavani
25-11-2014, 23.58.42
chicago @ 2,35 stake 4

chicago nettamente superiore,la quota si spiega col fatto che denver è un campo ostico a causa dell'altura,e i bulls sono in back to back,però la differenza di roster è troppa per non prendere i bulls a quella quota,ci provo

Piccolo_Toro_
26-11-2014, 00.19.30
New Orleans Pelicans - Sacramento Kings 1 basket @1,85 stake 5
Volevo già prendere questa bet, poi la notizia del forfait di Gay e Sessions probabile mi hanno convinto ulteriormente. Matchup incredibile nel pitturato tra Cousins e Davis (che viene dal career high di 43 punti vs Utah). Senza Gay l'attacco dei Kings perde molto. Per i Pelicans dovrebbe recuperare Asik mentre out sarà Gordon, con Miller a entrare in quintetto. Una settimana fa a Sacramento finì 106-100 per i Pelicans, mi aspetto una vittoria più larga.

Piccolo_Toro_
26-11-2014, 00.21.37
chicago @ 2,35 stake 4

chicago nettamente superiore,la quota si spiega col fatto che denver è un campo ostico a causa dell'altura,e i bulls sono in back to back,però la differenza di roster è troppa per non prendere i bulls a quella quota,ci provo
Non solo per il b2b e altitudine, ma anche perché Bulls sono senza Gibson e sono in dubbio i soliti Rose, Gasol e Hinrich. Per Denver assente Foye e McGee. C'è da ricordare che Denver ne ha vinte 4 di fila, di cui una a casa di Lebron.

Piccolo_Toro_
26-11-2014, 00.24.31
Millsap over 17,5 @1,90 stake 3
Washington senza Nenè stasera, Humpries non so quanto possa contenere Millsap che se in serata può fare davvero male

lelegary
26-11-2014, 00.25.55
Stanotte prendo due sfavorite e una favorita:

- WAS - ATL 2 HH Vado con Atlanta, squadra in crescita che può mettere in difficoltà i giovani e talentuosi Wizards. Sotto le plance Millsap-Horford sono pericolosi, molto e se i tiratori trovano la serata la vittoria esterna è molto più probabile di quanto non sembri.
- NOR - SAC 1 HH Sacramento senza Gay perde molta pericolosità e non vedo come i Pelicans non possano sfruttare quest'occasione.
- DEN - CHI 2 HH Come detto sopra, Chicago più talentuosa e soprattutto più solida sotto. Mi aspetto una bella prova di Noah, finora offuscato da Gasol.

Quota totale 8,86. Stake 1.5.

Piccolo_Toro_
26-11-2014, 00.28.58
Per le altre gare, Miami senza Wade e Andersen, Shannon Brown è stato rilasciato. Cole dovrebbe giocare. Per i Warriors Lee non gioca,mentre Bogut e Barbosa sono questionabili (il primo sembra avere maggiori possibilità del brasiliano). Per Detroit fuori Jennings, mentre per i Bucks Knight è questionabile ma alla fine dovrebbe giocare. Se quest'ultimo dovesse mancare sarebbe una grave perdita per Milwaukee

wargod
26-11-2014, 00.56.47
Non solo per il b2b e altitudine, ma anche perché Bulls sono senza Gibson e sono in dubbio i soliti Rose, Gasol e Hinrich. Per Denver assente Foye e McGee. C'è da ricordare che Denver ne ha vinte 4 di fila, di cui una a casa di Lebron.

hinrich non ha giocato neanche ieri,gli altri due giocheranno specie gasol che ha fatto un partitone non può mancare con gibson out
penso sia dovuto ulteriormente alle condizioni di noah perché ieri vedendo in diretta la gara ha saltato un quarto interamente rientrando nello spogliatoio,poi è ritornato perché utah stava rimontando (alla fine ha rimontato una ventina di punti) ed è rientrato per alzare il livello della difesa altrimenti penso non si sarebbe più visto sul parquet.
ora non so come stia messo.

Piccolo_Toro_
26-11-2014, 01.01.39
hinrich non ha giocato neanche ieri,gli altri due giocheranno specie gasol che ha fatto un partitone non può mancare con gibson out
penso sia dovuto ulteriormente alle condizioni di noah perché ieri vedendo in diretta la gara ha saltato un quarto interamente rientrando nello spogliatoio,poi è ritornato perché utah stava rimontando (alla fine ha rimontato una ventina di punti) ed è rientrato per alzare il livello della difesa altrimenti penso non si sarebbe più visto sul parquet.
ora non so come stia messo.
Infatti appena letto la notizia che Noah è questionabile. Ha un problema sia al ginocchio che all'occhio

wargod
26-11-2014, 01.05.26
sì il ginocchio è sempre quello operato,aspettiamo.
anche perché poi sarebbe interessante se dovesse giocare mirotic con la difesa diciamo approssimativa di denver,predestinato già da anni a finire in nba e che sta iniziando bene l'avventura.

cavani
26-11-2014, 01.15.44
Non solo per il b2b e altitudine, ma anche perché Bulls sono senza Gibson e sono in dubbio i soliti Rose, Gasol e Hinrich. Per Denver assente Foye e McGee. C'è da ricordare che Denver ne ha vinte 4 di fila, di cui una a casa di Lebron.


indubbiamente dopo un inizio orrendo ultimamente denver ha iniziato a mostrare un cambiamento di rotta,anche se i cavs che hanno battuto erano in piena crisi (ammesso che non lo siano ancora),i lakers e i thunder non erano test affidabili e comunque hanno sofferto,l'unica W molto molto buona è stata coi pelicans anche per le modalità(+20)

a me comunque i nuggets non piacciono,tanti buoni giocatori ma nessuna stella,poca difesa e gerarchie per nulla chiare

per me l'incognita maggiore sono le condizioni fisiche dei bulls,rose e gasol sono tornati ieri e giocheranno,ma non è detto che siano al 100%,idem noah

gli do fiducia perchè sono una squadra che anche nelle condizioni più disperate lotta sempre fino alla fine,quindi credo che se non vincerà ci andrà comunque vicino,e a 2,35 il tentativo vale imho.

wargod
26-11-2014, 01.18.28
rose non è mai al 100% purtroppo,basta averlo visto giocare l'anno da mvp e confrontandolo pare cammini oggi.
poi con quella tecnica eccelsa è chiaro che pur giocando così riesca a dire la sua

cavani
26-11-2014, 01.24.18
beh come prima non tornerà mai più purtroppo,intendevo che non credo sia al 100% di quello che comunque può essere ancora oggi

cavani
26-11-2014, 01.33.33
rudy gay sicuro out

wargod
26-11-2014, 01.59.31
negli ospiti manca il giocatore più rappresentativo,per inciso fa riflettere che lo abbiamo avuto qui in italia pochi anni fa,sia negli assist (6 circa di media) sia nei punti (16 di media) mentre nei padroni di casa non solo si è confermata la presenza di knight bensì ho appreso di un cambio nel quintetto titolare per cui mayo spodesta middleton che dovrebbe significare anche più punti.
allora detroit ha evidenti problemi nelle trasferte (potrei anche dire in generale sinceramente),tanto ha vinto solo ad Oklahoma city dopo un overtime fino ad oggi e ce ne vuole contro un avversario così malridotto dagli infortuni,ed oggi praticamente avrà più giocatori fisici che tecnici per non parlare della panca corta mentre milwaukee sta andando discretamente pian piano assorbendo le idee di kidd e sicuramente la franchigia imbarazzante del passato è alle spalle.
fiducia ai bucks contro questi pistons che,nonostante abbiano convinto il maestro a tornare in panca (oltre a comandare pure da dirigente a dire il vero,stile popovich),non mi convincono affatto.

Milwaukee @1,7

stake 5/10

ASGANAWAY
26-11-2014, 02.13.25
ma visto il loro ottimo rendimento sinceramente penso che Curry Davis e Cousins dovrebbero superare la loro linea e quindi provo OVER per tutti


<tbody>
NBA Speciali Marcatori - Stephen Curry (Golden State Warriors)
26/11/2014 01:30:00
Over/Under
Over
23,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


NBA Speciali Marcatori - Anthony Davis (New Orleans Pelicans)
26/11/2014 02:00:00
Over/Under
Over
26,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


NBA Speciali Marcatori - Demarcus Cousins (Sacramento Kings)
26/11/2014 02:00:00
Over/Under
Over
23,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

wargod
26-11-2014, 02.52.27
ultimi aggiornamenti prima di seguire la partita.

collison out,asik confermato,hinrich acciaccato ma c'è,noah non ce la fa

wargod
26-11-2014, 06.30.33
Milwaukee @1,7

stake 5/10

vittoria in doppia cifra,nella ripresa non riesce più a stare in partita Detroit e crolla come spesso succede.


edit:
ora che ci faccio caso,cifra tonda: 15000 post :343794_sticazzi:

auguro a me stesso 15k di casse,anche se il webmaster preferirebbe 15k di visualizzazioni :lol:

ASGANAWAY
26-11-2014, 09.04.34
ma visto il loro ottimo rendimento sinceramente penso che Curry Davis e Cousins dovrebbero superare la loro linea e quindi provo OVER per tutti


<tbody>
NBA Speciali Marcatori - Stephen Curry (Golden State Warriors)
26/11/2014 01:30:00
Over/Under
Over
23,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


NBA Speciali Marcatori - Anthony Davis (New Orleans Pelicans)
26/11/2014 02:00:00
Over/Under
Over
26,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


NBA Speciali Marcatori - Demarcus Cousins (Sacramento Kings)
26/11/2014 02:00:00
Over/Under
Over
23,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>


che dire Curry fa il suo dovere, Cousins non supera la linea per un canestro invece Davis fa solo 14 punti che sono pochi rispetto alla sua media che ci aveva abituati bene


<tbody>
NBA Speciali Marcatori - Stephen Curry (Golden State Warriors)
26/11/2014 01:30:00
Over/Under
Over
23,5
1,85

40 - 0
http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_3.gif


NBA Speciali Marcatori - Anthony Davis (New Orleans Pelicans)
26/11/2014 02:00:00
Over/Under
Over
26,5
1,85

14 - 0
http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_1.gif


NBA Speciali Marcatori - Demarcus Cousins (Sacramento Kings)
26/11/2014 02:00:00
Over/Under
Over
23,5
1,85

22 - 0
http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_1.gif

</tbody>

Piccolo_Toro_
26-11-2014, 13.01.24
New Orleans Pelicans - Sacramento Kings 1 basket @1,85 stake 5
Volevo già prendere questa bet, poi la notizia del forfait di Gay e Sessions probabile mi hanno convinto ulteriormente. Matchup incredibile nel pitturato tra Cousins e Davis (che viene dal career high di 43 punti vs Utah). Senza Gay l'attacco dei Kings perde molto. Per i Pelicans dovrebbe recuperare Asik mentre out sarà Gordon, con Miller a entrare in quintetto. Una settimana fa a Sacramento finì 106-100 per i Pelicans, mi aspetto una vittoria più larga.


Millsap over 17,5 @1,90 stake 3
Washington senza Nenè stasera, Humpries non so quanto possa contenere Millsap che se in serata può fare davvero male
Non so che dire.. Pelicans che addirittura perdono 89-99 e Millsap che ne fa giusti giusti 17. È meglio fermarsi e aspettare tempi migliori. -8

wargod
26-11-2014, 15.20.58
chi ha giocato al posto di gordon è stato inguardabile,anche asik non è tornato benissimo.

purtroppo rose di nuovo ha sentito un risentimento e non ha giocato il secondo tempo

cavani
26-11-2014, 18.46.09
chicago @ 2,35 stake 4

chicago nettamente superiore,la quota si spiega col fatto che denver è un campo ostico a causa dell'altura,e i bulls sono in back to back,però la differenza di roster è troppa per non prendere i bulls a quella quota,ci provo

si paga,troppo tardiva la reazione