PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A 29-30/11/2014



wargod
28-11-2014, 08.20.31
<tbody abp="918">
1

X

2













18:00

Sassuolo - Verona

2.07

3.44

3.67




20:45

Chievo - Lazio

3.71

3.29

2.11




1

X

2













15:00

AC Milan - Udinese

1.60

3.86

6.11




15:00

Cagliari - Fiorentina

3.44

3.42

2.14




15:00

Cesena - Genoa

3.41

3.16

2.28




15:00

Empoli - Atalanta

2.16

3.27

3.58




15:00

Palermo - Parma

1.90

3.49

4.28




18:00

Juventus - Torino

1.29

5.28

11.48




20:45

AS Roma - Inter

1.82

3.56

4.55




1

X

2













21:00

Sampdoria - Napoli

3.41

3.33

2.19



</tbody>

ema
28-11-2014, 10.16.01
In merito ad alcune delle gare sopra citate, faccio alcune considerazioni che possone essere utili al forum per l'analisi:

Palermo - Parma: gialloblu unica squadra di serie A senza pareggi da inizio stagione

Cesena - Genoa: rossoblu ancora imbattuti fuori casa da inizio stagione

Cagliari - Fiorentina: sardi mai vittoriosi tra le mura amiche da inizio stagione

Roma - Inter: giallorossi non hanno subito ancora reti all'olimpico

In bocca al lupo a tutti!

iniorante
28-11-2014, 12.40.36
Riporto dal topic delle early bets

Cagliari-Fiorentina over 2,5 @1.85 stake 3
Prendo subito perchè la sensazione è che cali a @1.70 se non meno (n.d.a. e infatti ora in alcuni book è effettivamente intorno a @1.70...).
Il Cagliari formato casalingo non rende (sul piano dei gol fatti e subiti) come quello formato trasferta. Però qui si affrontano due squadre che domenica scorsa hanno dimostrato di essere in ottima condizione, producendo moltissimo davanti e con sbavature evidenti dietro. A Cagliari l'over non esce da 2 gare. Sarà arrivato il momento?!?
Per ma la quota è troppo alta per non provarci.

diego64
28-11-2014, 12.52.03
Samp vs Napoli 1x - Roma vs Inter 1x@ 2,04 stake 8
prendo con grande fiducia un'accoppiata di dc pro Samp e Roma per un raddoppio.
Samp in casa e senza particolari problemi di formazione, non la vedo soccombere contro un Napoli che sembra essere ricaduto nuovamente nei suoi soliti cronici problemi nella fase difensiva e nelle ultime partite anche in fase di impostazione del gioco dove non è possibile che le azioni debbano partire da Koulibaly!
Riguardo il match dell'olimpico il ritorno del Mancio ha portato sicuramente entusiasmo nell'ambiente ma credo che il massimo a cui possa aspirare l'Inter attuale sia di non essere massacrata dai giallorossi.

mau40
29-11-2014, 14.04.09
per sassuolo verona sarei orientato sulla X ma vista la lunga striscia positiva degli emiliani non mi stupirei di una loro sconfitta in casa. tanto più che il verona ha giocato molto bene nell'ultima trasferta di san siro. attendo il parere dei più esperti amici veronesi per prendere una decisione.

IamCiciolo
29-11-2014, 16.24.50
Riporto dall'altro post, quote ad oggi sostanzialmente simili

Juve - Torino 1 (-1,5) @1,96 3/10
Juve To Win to Nill @2,03 2/10 (corrisponde ad una combo 1&NG)
L'unica vera partita della giornata credo sia questa. In questo momento la Juve è in una condizione pazzesca, e penso non ci sia quota che regga di fronte alla corazzata bianconera. In piu affronta un Torino che pare davvero allo sbando, col peso anche di una partita importante in EL. Pensare che al raddoppio ci sia la Juve che non prende gol, e la Juve che vince con scarto, mi pare abbastanza Ev+.
Juventus che oltre alla partita con la Roma, non ha ancora mai subito un gol in casa.
Ok che è il derby e una minima percentuale di rischio c'è, ma qua va presa


Cesena - Genoa 2 (-0,25) @1.98 3/10
Il Genoa è in ottima condizione, e lo darei vincente contro molte squadre al momento. E' tornato anche Fetfatzidis che a me personalmente piace parecchio.
Il Cesena in casa però è sempre avversario ostico, chiedere a Samp e tante altre. Mezzo rimborso.

Palermo - Parma 1 @1.96 2,5/10
L'unica partita che gioco secca. Il Palermo adesso sta andando alla grande, trascinata da un Dybala che mi pare davvero giocatore di altra categoria. Il Parma è in caduta libera, infortunati sempre piu numerosi, società in mora, ecc.

Seguono poi una serie di partite che per un motivo o per l'altro gioco con mezzo rimborso e stake ancora piu basso, ma avendo quote buone vado cmq

Chievo - Lazio 2 (-0,25) @1.87 2/10
Il problema è che da una parte la Lazio fuoricasa fa davvero una fatica esagerata, puo subire un leggero contraccolpo di morale dopo il 3-0 casalingo con la Juve (qualcuno nell'ambiente ci credeva); dall'altra il Chievo, dal cambio allenatore, non è che stia facendo poi cosi schifo come la classifica dice. Tutt'altro.

Empoli - Atalanta 1 (-0,25) @1.84 2/10
L'Empoli viene da doppia vittoria, ma imo non deve trarre troppo in inganno: con la Lazio ha giocato male e i gol sono arrivati un po per episodi, un po per assenza degli avversari; col Parma, i demeriti credo vadano piu dalla parte gialloblu, con i stranoti problemi. Bet dovuta molto soprattutto all'Atalanta, che fuoricasa si trasforma in un micetto rispetto alla gran squadra che è in casa. Partita cmq in bilico.

Sassuolo - Verona 1 (-0,25) @1.84 2/10
Sassuolo che viene dalla sofferta vittoria col Torino e da una serie di risultati positivi niente male; la squadra mi è sempre piaciuta. Uno pensa ad un'attacco stellare con molti gol fatti, ma poi scopri che tendenzialmente piu che l'attacco, a trascinare la squadra è la difesa. Assente Zaza.
Il Verona di canto suo la considero una squadra che puo essere una scheggia impazzita, soprattutto con le piccole: se è in giornata, puo far male (nonostante questo accada piu dentro che fuori)

Cagliari - Fiorentina Over 2.5 @1.84 2/10
Poco da dire. Zeman da una parte, squadra in crescita dall'altra, e tanta qualità. Non una quotona, non così sicura, ma con value. Avelar out, ma visto come batte i rigori..

Sassuolo - Verona over 2 & Napoli - Sampdoria Over 2 @2.21 2/10
Partite che visti gli attacchi direi entrambi da over, prendo con rimborso per rischiare un po di meno.
Sassuolo e Samp sono squadre solide ma con buoni attaccanti, Verona e Napoli squadre che lasciano molto a desiderare dietro ma che davanti tanta roba.


Per gli altri match:
Cagliari - Fiorentina è partita da tripla, la Fiorentina mi pare in crescita e il Cagliari in casa non brilla, ma le quote non mi sembrano troppo sbilanciate, anche perchè da una parte la Fiorentina in questo inizio di stagione mi è sembrata abbastanza altalenante (ripeto, è in salita), dall'altra con Zeman 1X2 è sempre un po problematico.
Il Milan anch'esso mi pare si stia riassestando dopo il terribile fine ottobre-novembre, ma piu che altro è l'Udinese che mi pare in grande calo da una mesata piena. Il problema è che quella quota di 1.6 mi pare davvero troppo striminzita
La Roma in questo momento forse andrebbe bancata, la squadra psicologicamente non sta bene soprattutto dopo il martedi nero di champions (e anche la vittoria del City in rimonta al 90' pesa, eccome). La pazza Inter viene dal cambio allenatore, è una squadra che puo perdere col Parma ma far punti con le grandi, non nascondo che se la quota dell'1 calasse sarebbe la situazione ideale per buttare qualche spicciolo sul DNB Inter.
Samp - Napoli, anche qua, una squadra molto solida in casa vs squadra che fuoricasa tentenna. Il Napoli poi boh, è il grande punto interrogativo, puo vincere con chiunque e perdere punti con chiunque, tipica squadra che a quote alte andrebbe snappata e a quote basse andrebbe bancata. Rimango dubbioso, e salto.

tommyto
29-11-2014, 16.36.51
Io vedo Palermo 1 @1.9 stake 4/10...il Parma è sostanzialmente una squadra in decozione, il presidente parla di sistemare i conti entro febbraio, ma manca la liquidità ...Palermo in casa per fare punti e blindare la serie A
milan 1 in combo con 1 Juve ....i rossoneri devono vincere non lo fanno da tanto e Udinese mi convince poco...juve troppo più forte per me rispetto al toro @2,1 stake 4/10

+8 netti vamos

mau40
29-11-2014, 17.28.43
sassuolo verona X2 @1.70 stake 3
non credo che il sassuolo riesca a fare il bis dopo la vittoria a torino ottenuta anche con un po' di fortuna e nello stesso tempo credo nel riscatto del verona dopo la sconfitta casalinga contro i viola. manca zaza mentre toni può sempre fare male.

TheShield
29-11-2014, 18.15.01
Sassuolo 5 under(2.5) su 6 partite casalinghe, Verona 4 under su 6 partite in trasferta...

non amo giocare sui gol, quindi mi astengo...però vedo molto conveniente l'under 2.5 quotato a 2.10

bassotto
29-11-2014, 20.11.40
In merito ad alcune delle gare sopra citate, faccio alcune considerazioni che possone essere utili al forum per l'analisi:

Palermo - Parma: gialloblu unica squadra di serie A senza pareggi da inizio stagione

Cesena - Genoa: rossoblu ancora imbattuti fuori casa da inizio stagione

Cagliari - Fiorentina: sardi mai vittoriosi tra le mura amiche da inizio stagione

Roma - Inter: giallorossi non hanno subito ancora reti all'olimpico

In bocca al lupo a tutti!

Quindi???
Per capire... giocheresti andando contro corrente? Affidandoti alla regola
" prima o poi esce"?

IamCiciolo
29-11-2014, 20.13.39
Non ha detto questo, tutt'altro

E cmq di gente che scommette in quel modo ce ne sta un sacco eh ;)

unoqualunque
29-11-2014, 20.38.05
comunque serie A ormai quasi ai livelli della B,ingiocabile.ma almeno in B pagano.
cioè come si fa a mettere il milan,da anni incostante,a 1.60 con l'udinese,squadra rognosissima e godibile quasi sempre?il milan sta facendo schifo da diverse settimane.
la roma a quella quota?non brilla da diverse partite,vince ma non convince chi la guarda,e gioca contro un'inter pericolosa con mancini. in piu l'inter ha vinto in rimonta,la roma è passata dall'avere un piede agli ottavi a averne 1e mezzo nella fossa.in 1 minuto di gioco suo e del city.
la juve la stravincerà,ma a quella quota hanno solo senso handicap vari,parziali finali ecc. in un derby post champions vale la pena puntare a una juve straripante?boh...

mau40
29-11-2014, 20.53.15
sassuolo verona X2 @1.70 stake 3
non credo che il sassuolo riesca a fare il bis dopo la vittoria a torino ottenuta anche con un po' di fortuna e nello stesso tempo credo nel riscatto del verona dopo la sconfitta casalinga contro i viola. manca zaza mentre toni può sempre fare male.non va.

bassotto
29-11-2014, 21.26.05
Non ha detto questo, tutt'altro

E cmq di gente che scommette in quel modo ce ne sta un sacco eh ;)

... E allora cosa voleva dire? A fini bettistici intendo........

tonino241
29-11-2014, 21.38.04
Chievo-Lazio:
La Lazio di mister Pioli dopo un buon periodo ha frenato bruscamente prima in casa dell' Empoli e poi all' Olimpico con la Juventus e stasera cerchera' sicuramente di rialzarsi...............
Il Chievo e' un avversario ostico soprattutto quando si esprime al "Bentegodi" dove e' riuscito a costruire le "sue salvezze",ma in questa stagione pare faticare piu' del dovuto,complice una rosa che risulta poco attrezzata..............
Mister Pioli ripresenta al centro dell' attacco Djordjevic al posto del tedesco Klose che non ha convinto con i bianconeri ma perde per squalifica Lulic,comunque sostituito da Mauri..............
Sull' altra fascia agira' Candreva ed e' proprio sulle corsie laterali che la Lazio potrebbe spuntarla visto che dispone di gente di maggior qualita' e quindi,pur restando una trasferta ostica,penso che i biancocelesti possano conquistare l' intera posta....................


Lazio @2,10
Stake 3,50

bet4winIT
30-11-2014, 10.08.38
Probabili formazioni Serie A - 30 novembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-serie-a-30-novembre)

A questo link il riassunto delle probabili formazioni e della situazione assenti di tutte le squadre impegnate nei sette incontri in programma oggi in Serie A.

jujitsuka
30-11-2014, 11.06.53
Della serie "soldi buttati", oggi provo una singola a quota alta e stake basso:

Roma - Inter 2 + Goal @ 8.75

quando si affrontano due squadre grosse e blasonate, guardare la classifica conta fino a un certo punto, entrano in gioco fattori psicologici diversi e stabilire un vincitore con sicurezza è molto più arduo che con altre partite "minori". Detto questo: a favore della roma ci sono un organico probabilmente superiore, uno stile di gioco collaudato e adatto agli elementi in rosa e infine la necessità di non perdere troppo terreno nel confronti della juventus; di contro c'è che nell'ultimo periodo non hanno entusiasmato troppo soprattutto nei risultati e la mancata qualificazione anticipata agli ottavi di CL potrebbe influire. Per quanto riguarda l'inter: la rosa è quella che è, superiore alla media ma non da top team (se non per qualche individualità); è però vero che il cambio di allenatore porta sempre entusiasmo in più e magari qualche prestazione sopra le righe e magari hanno dalla loro pure la tranquillità di non dover rincorrere il primo posto ma lottare per il terzo che sembra più raggiungibile. In una classica partita da tripla ci si affida quindi, oltre che a queste valutazioni, anche alle sensazioni. E non centra nulla che tifo inter!! ;-)
In definitiva: inter vincente ma difficilmente senza subire goal.

Ryù_89
30-11-2014, 11.18.39
Da romanista concordo che sarà una partita molto difficile e combattuta, Mancini è sicuramente l'arma in più e tornerà a portare in alto l'Inter. Se non fossi tifoso giocherei l'X2, oppure gol anzichè l'1 alla stessa quota.... ma da tifoso mi limiterò solo a tifare :P

Finance
30-11-2014, 11.27.13
Empoli-Atalanta X @3,1 stake 1 :empoli che viene da due vittorie alla fila e sta bene, ma dopo 2 vittorie potrebbe perdere un po' della rabbia che li contraddistingue. atalanta che comunque è una squadra che si sbilancia poco ed è sempre ben messa in campo da Collantuono. Non vedo pendere la bilancia ne per l'una ne x l'altra e mi piace l'X.

P.s. il bookmaker più popolare d'Italia propone l'X+under 4,5 a @3 e l'X secco a @3,1.. ci hanno presi per pirla per caso?

Yosemite
30-11-2014, 12.41.37
Partita difficile da leggere causa cambio allenatore ma secondo me il gol preso nel finale in russia condizionerà un pochettino la roma e l'inter ha un reparto avanzato cmq buono e in grado di fare male alla difesa giallorossa, specialmente con il gioco di mancini che non è rinunciatario come ultimamente faceva mazzarri. Potrebbe essere un match molto aperto se una delle squadre sblocca presto la partita e quindi prendo a una quota alta:

ROMA-INTER GOL DI ENTRAMBE E OVER 2.5 = @2.40 STAKE 3/10

ghiaccio
30-11-2014, 12.44.30
L'over del cagliari da 1.60 di stamattina si trova ora a 1.80

Assenti dell'ultima ora? Tempaccio?

TheShield
30-11-2014, 12.44.44
Palermo-Parma 1 @1.98 (sbo)
stake 5/10
Quota stranamente in risalita nelle ultime ore, dopo aver esitato all'inizio, avevo rinunciato a prenderla ma ora, quasi alla pari, vedo convenienza.
Inutile sottolineare i motivi, Palermo in questo momento semplicemente superiore tecnicamente e mentalmente, gioca in casa etc... l'unico pericolo credo sia l'inesperienza dei giovani di Iachini che potrebbero prendere sottogamba il match... ma, tutto considerato, la vittoria interna è secondo me la scelta migliore.

Roma-Inter 1 @2.10 (Asian -0.75)
Ci ho ragionato molto su questa partita... La quota della vittoria della Roma (1.83) secondo me è giusta...forse anche un pelo alta.
I giallorossi vengono da una dura trasferta in Russia...ma parliamo di Martedi, giocando domenica sera, hanno 5 giorni pieni di riposo... l'Inter ha giocato giovedi, anche se in casa.
Il fattore stanchezza quindi non lo prenderei in considerazione.
Detto questo, arrivo al pronostico... La Roma in casa le ha vinte tutte senza subire neanche un gol.. l'Inter stenta e ora si ritrovano, tutto ad un tratto, a giocare a 4 dietro dopo un anno e mezzo di difesa a 3...cosa pericolosa soprattutto per i terzini.
La Roma non mollerà un punto quest'anno, è superiore direi nettamente a questa Inter e credo che porterà a casa la vittoria.

unoqualunque
30-11-2014, 12.47.43
presa a sassate l'auto di de rossi x la nottata a luci rosse a mosca.
potrebbero esserci piu casini e e scorie di quanto si credi in casa roma,occhio.alla sconfitta però non ci credo,l'inter è bruttina e vincere a roma è tosta

orbene
30-11-2014, 12.53.41
Oggi a Palermo 30 gradi sembra di stare nel Sahara

Yosemite
30-11-2014, 12.59.46
Provo anche un sistema di X giocandole anche in singola, alla fine basta prenderne uno che ti copri quasi totalmente della giocata.

CAGLIARI-FIORENTINA X 3.50 + EMPOLI - ATALANTA X 3.30 + CESENA - GENOA X 3.25 = @37

stake 2 su singole e multipla

eros
30-11-2014, 13.55.45
Milan-Udinese over 2,5 @ 1.80 stake 8


A copertura totale
Milan Udinese reti esatte incontro n 2 @ 3.60
Roma Inter Somma goal pari @ 1.72

quota 6.19 stake 1,6

Molta incertezza oggi, gare strane ma l'unica su cui ripongo una certa fiducia è quella di Milano dove il Milan deve vincere perchè ci sono alcuni scontri diretti e quindi potrebbe guadagnare qualche posizione sulla loro al terzo posto, mentre di contro l'Udinese che mi pare avere una difesa non certo all'altezza, col Strama che ritorna a Milano vorrebbe far bella figura e provare almeno a cambiare il trend negativo. Comunque sia prevedo delle reti ma provo ad andare sull'over, così a sensazione visto che entrambe non sono impeccabili in fase arretrata. Notavo inoltre che negli ultimi incontri a Milano l'over ha sempre fatto da padrone e per davvero, per cui sembrano voler dare spettacolo quando si affrontano. In alternativa e semmai non dovesse entrare l'over, opto comunque per almeno due reti esatte in tutto l'incontro e l'abbino alla somma goal pari a Roma almeno perchè se dovesse venire fuori un pari, quanto meno ho più possibilità. Trattasi di una copertura alla quale mi farebbe piacere non ricorrere e risolvere tutto con l'over in singola già alle ore 17 di oggi. Buona domenica

wargod
30-11-2014, 14.37.24
Da romanista concordo che sarà una partita molto difficile e combattuta, Mancini è sicuramente l'arma in più e tornerà a portare in alto l'Inter. Se non fossi tifoso giocherei l'X2, oppure gol anzichè l'1 alla stessa quota.... ma da tifoso mi limiterò solo a tifare :P

al momento non si è visto nessun miglioramento nell'inter,nel derby non ha fatto gioco per niente ed in coppa salvati come sempre dalle parate di handanovic altrimenti non avrebbero mai rimontato.
ci sono giusto delle individualità,non c'è un qualcosa di corale come la roma
per me nettamente favorita la squadra giallorossa.

tonino241
30-11-2014, 14.47.15
Roma-Inter:
I giallorossi non attraversano il loro miglior momento di forma e il pareggio di Champions League maturato allo scadere avra' sicuramente abbassato il morale all' interno dello spogliatoio...................
Sulla panchina nerazzurra e' ritornato da appena due settimane mister Mancini che come gia' visto al derby ha da subito cambiato modulo e con lui sono arrivati un pareggio ed una vittoria.................
Questa ventata di "freschezza" puo' pero' trarre in inganno,facendo pensare che l' Inter sia,non guarita ma almeno in ripresa,ed invece penso sia come un fuoco di paglia e la partita offerta in settimana contro il Dnjepr ha dimostrato che,nonostante la vittoria ottenuta,ci sia ancora tanto da lavorare e dove si sono notate diverse lacune dal punto di vista tattico dovute soprattutto alla bassa qualita' della rosa con la difesa nerazzurra che va spesso in difficolta' e Samir Handanovic chiamato continuamente ad autentici miracoli...................
La Roma ha un gioco gia' ben collaudato e dispone di una rosa nettamente superiore a quella nerazzurra,con un centrocampo fenomenale ed un attacco veloce e sgusciante che potrebbe andare a nozze di fronte alla disattenta difesa nerazzurra e che nel complesso risulta essere ancora un cantiere aperto,con nuovi accorgimenti tattici non facile da assimilare in cosi' poco tempo...................
Giallorossi che,dopo l' ultimo turno di Champions,hanno complicato il loro cammino europeo nonostante avranno la possibilita' di giocarsi la qualificazione in casa e con tutto cio' penso che il vero obbiettivo stagionale sia il campionato ed allora non possono permettersi di perdere ulteriore terreno dalla capolista...............
La Roma poi in casa ha un ruolino di marcia perfetto e questa Inter non credo abbia le qualita' per riuscire a portar via punti dall' Olimpico...................

Juventus-Torino:
Derby abbastanza "squilibrato" dove i granata hanno poche chance per riuscire a fermare Tevez e compagni.................
Gia' nella passata stagione,con Cerci ed Immobile in stato di grazia,non riuscirono ad impensierire i bianconeri e penso che a maggior ragione non ci riusciranno nemmeno in questa dove faticano parecchio a buttarla dentro......................

Roma
Juventus
@2,42
Stake 7

Takerozzo
30-11-2014, 15.55.58
Palermo 1x
Cagl v Fior goal

@1.9 stk 3

Questa doppia per me oggi. Il Palermo in forma per me la può vicnere contro il Parma, mi copro con la dppia perchè di partite strane ne abbiamo viste. A Cagliari non dovrebbero mancare come sempre in gol, me ne basta uno a testa.

tonino241
30-11-2014, 15.56.30
Palermo-Parma:
Rosanero che possono approfittare di un Parma in stato confusionale e che si reca in Sicilia con parecchie assenze..............
Non mi faccio impressionare dalla quota in rialzo e do' fiducia alla squadra di mister Iachini che ha nel proprio stadio un autentico fortino...............

Palermo @2,00
Stake 2,50

HomerJaySimpson
30-11-2014, 15.57.40
presa a sassate l'auto di de rossi x la nottata a luci rosse a mosca.
potrebbero esserci piu casini e e scorie di quanto si credi in casa roma,occhio.alla sconfitta però non ci credo,l'inter è bruttina e vincere a roma è tosta

Stanotte mi hanno spaccato uno specchietto a Roma, zona Talenti, sarà perchè anch'io ho frequentato qualche locale a luci rosse? :doh:


Detto ciò, la Roma in casa vince spesso e non prende gol, perciò:

Roma e Inter non segna @3.00


Ho visto più volte il Palermo quest'anno, meno il Parma, ma nelle poche occasioni in cui l'ho visto giocare mi ha dato l'impressione di una squadra scarica.
In più mi fido del momento di forma della squadra di Iachini
Il Palermo quasi al raddoppio in casa mi sembra una quota più che ragionevole ad oggi @1.90


Book PADDY POWER

unoqualunque
30-11-2014, 16.52.13
Stanotte mi hanno spaccato uno specchietto a Roma, zona Talenti, sarà perchè anch'io ho frequentato qualche locale a luci rosse? :doh:
mi riesce difficile trovare il modo per risponderti in modo giusto senza sotterrarmi per scendere al tuo infimo livello,se non scegliendo a gusto e fantasia qualche decina di insulti o invitarti a prenderti a randellate da solo.
mi limito quindi a proporti questo link.
magari lo specchietto tuo è vandalismo grauito. a trigoria FORSE c'è qualcosa di DIVERSO e piu mirato

http://tottipallonedoro.altervista.org/presa-sassate-lauto-daniele-de-rossi/

eros
30-11-2014, 17.35.55
Roma-Inter 1 @ 1.83 stake 9
Evito lo stake 10 soltanto perché mi sono ripromesso di evitarlo a meno che non siamo di fronte ad un qualcosa di evidente ed eclatante ma convengo con Wargod quando sostiene quale gioco abbia potuto esprimere l'inter nel derby e ancor peggio prima dello stesso. Non è certamente questa la gara in cui bisogna cambiare rotta e dimostrare che la colpa fosse solo di Mazzarri, dacche il materiale umano è quello e non si può cambiare. La Roma giocherà dopo la juve, per cui se la capolista steccasse dopo secoli di vittorie interne, allora avrebbe piu di una motivazione per vincere, se invece la juve vincesse a quel puntosei punti o cinque dietro in caso di mancato successo di stasera sarebbe catastrofico se poi in Europa ti rendi conto che la situazione non è messa bene perche devi battere il City e non credo finisca 0-0. Pertanto di fronte a questa turbolenza che significa crocevia stagionale sono a chiedermi l'Inter cosa voglia, fare la guastafeste? Ci credo poco specie se la differenza tra le due squadre non è solo tecnica ma soprattutto di gioco, ovvero collaudato da una parte e decisamente approssimativo per non dire inesistente dall'altro. Dacche non credo che il campionato stasera prenda una svolta a favore della Juve ma anzi la capolista nel derby ha piu da perdere che da guadagnare, mi pare proprio che alla roma le motivazioni e non solo questo non possano nè debbano mancare per giungere alla vittoria senza peraltro menzionare il suo ruolino stagionale ad oggi casalingo. Fiducia alta

wargod
30-11-2014, 18.03.21
prima di pensare alla roma però metto qualcosina su questa giocata che potrebbe anche uscire,in settimana il torino ha trovato un portierone con i riflessi pronti cosa che non ha nonno storari solitamente.

torino over 1 goal @5,6

stake 1/10

Factotum!
30-11-2014, 18.03.40
Juve - Torino 1 Roma - Inter gol
q.tot 2,39 st.5/10

Non credo in sorprese nel derby della mole, specie questa sera vedendo il periodo non roseo che affronta il Torino e una Juve che pare in piena fiducia. La abbino al gol di Roma poiché la Roma certamente superiore potrebbe comunque concedere qualcosa dopo le fatiche di C.League; Mancini potrebbe aver portato una ventata nuova in Casa neroazzura; Inter che spero possa far qualcosa per dare un senso al campionato anonimo che sta vivendo e riuscire a scardinare il muro giallorosso.

wargod
30-11-2014, 18.05.35
buffon non gioca,per chi non lo sapesse.
siccome vedo no goal etc in giro attenzione.

Merlino1
30-11-2014, 18.14.05
buffon non gioca,per chi non lo sapesse.
siccome vedo no goal etc in giro attenzione.

PER QUELLO SI GIOCANO NO GOAL:p

Merlino1
30-11-2014, 18.22.00
tevez @2 sisal stake 4

trovata quota alla pari e la prendo , anche se non molto alta rispetto al solito. Il tORINO è PIù bravo ad attaccare che a difendere e secondo me la juve avrà praterie.

L'Artistadelbet
30-11-2014, 18.25.31
tevez @2 sisal stake 4

trovata quota alla pari e la prendo , anche se non molto alta rispetto al solito. Il tORINO è PIù bravo ad attaccare che a difendere e secondo me la juve avrà praterie.

Se il Torino è più bravo ad attaccare che a difendere io sono Giggi Marzullo!!

rossonero12
30-11-2014, 18.28.50
:lol:

rossonero12
30-11-2014, 18.29.38
ha ragione....merlino non confondere il cagliari di zeman col torino di ventura :lol:.....secondo te il toro concederà praterie???? :o:o:o

Merlino1
30-11-2014, 19.00.50
parlo di atteggiamento di gioco. le squadre di Ventura non difendono bene , rispetto a come attaccano. Poi gli interpreti quest'anno sono quelli che sono, ma l'atteggiamento è tutto fuorchè difensivo del mister.

IamCiciolo
30-11-2014, 19.15.26
E' che spesso ho visto giocare il Torino col 4-5-1 con El Kaddouri unica punta.. certo che oggi col 3-5-2 con in campo El Kaddouri+Quagliarella+Amauri la dice lunga sull'atteggiamento del Torino.. il problema è che ho puntato No Goal, ma cosi in campo dovrebbe essere gara da over.. speriamo bene

IamCiciolo
30-11-2014, 19.29.27
Manco 10 minuti dopo, 1-1 :D

HomerJaySimpson
30-11-2014, 20.31.08
mi riesce difficile trovare il modo per risponderti in modo giusto senza sotterrarmi per scendere al tuo infimo livello,se non scegliendo a gusto e fantasia qualche decina di insulti o invitarti a prenderti a randellate da solo.
mi limito quindi a proporti questo link.
magari lo specchietto tuo è vandalismo grauito. a trigoria FORSE c'è qualcosa di DIVERSO e piu mirato

http://tottipallonedoro.altervista.org/presa-sassate-lauto-daniele-de-rossi/

Non so se, prima di rispondere, hai notato la faccina a fine frase messa lì proprio per indicare il tono scherzoso della mia affermazione...evidentemente (spero) no, oppure hai solo colto l'occasione per "sfogare" qualche nervosismo personale.

Ad ogni modo, ribadendo il tono scherzoso della mia risposta, se proprio la vuoi prender seriamente, informarti un po' sull'ambiente e sulle vicende dei "tifosi", pagati per far casino dai palazzinari romani (che volevano e vorrebbero ancora, prender la Roma a due lire), prima di accendere una discussione simile.

Ma facciamo uno sforzo in più.
Poniamo invece che, sia stato un tifoso vero romanista. Questo significa che questo tizio/i idiota/i (e aggiungo delinquente al pari se non peggio di chi mi ha spaccato lo specchietto stanotte) rappresenta, col suo nobile gesto, tutta la tifoseria giallorossa al punto da poter creare un malumore tale nell'ambiente da compromettere la prestazione nella partita di stasera?
Sei davvero sicuro che la vicenda possa aver una qualche ripercussione sulla partita?

Detto ciò, puoi anche dedicarti alla scelta degli insulti facendo appello alla tua fantasia, ma dopo quello che hai scritto credo che per "scendere" al mio livello dovresti usare una scala (e anche piuttosto alta).

Merlino1
30-11-2014, 20.40.15
tevez @2 sisal stake 4

trovata quota alla pari e la prendo , anche se non molto alta rispetto al solito. Il tORINO è PIù bravo ad attaccare che a difendere e secondo me la juve avrà praterie.

male si paga -4

unoqualunque
30-11-2014, 21.09.25
Non so se, prima di rispondere, hai notato la faccina a fine frase messa lì proprio per indicare il tono scherzoso della mia affermazione...evidentemente (spero) no, oppure hai solo colto l'occasione per "sfogare" qualche nervosismo personale.

Ad ogni modo, ribadendo il tono scherzoso della mia risposta, se proprio la vuoi prender seriamente, informarti un po' sull'ambiente e sulle vicende dei "tifosi", pagati per far casino dai palazzinari romani (che volevano e vorrebbero ancora, prender la Roma a due lire), prima di accendere una discussione simile.

Ma facciamo uno sforzo in più.
Poniamo invece che, sia stato un tifoso vero romanista. Questo significa che questo tizio/i idiota/i (e aggiungo delinquente al pari se non peggio di chi mi ha spaccato lo specchietto stanotte) rappresenta, col suo nobile gesto, tutta la tifoseria giallorossa al punto da poter creare un malumore tale nell'ambiente da compromettere la prestazione nella partita di stasera?
Sei davvero sicuro che la vicenda possa aver una qualche ripercussione sulla partita?

Detto ciò, puoi anche dedicarti alla scelta degli insulti facendo appello alla tua fantasia, ma dopo quello che hai scritto credo che per "scendere" al mio livello dovresti usare una scala (e anche piuttosto alta).
senza alcun problema se eri ironico faccio un passo indietro. nn ho visto la faccina e mi son sentito trattato da cazzaro,il che mi ha fatto perdere la calma.

onestamente nn so l'ambiente come si sia messo verso la squadra dopo mosca,vivo a roma ma nn ho contatti nè info con chi vive l'ambiente piu o meno da vicino.nemmeno con chi va spesso a trigoria.
ciò detto,sì:l'ambiente condiziona le squadre,non capisco se ti riferisci a altro,ma dire in generale che l'ambiente e la tifoseria nn infleunzano le prestazioni è dura da sostenere.
questo era per dire che se l'ambiente è scazzato per il fatto che i giocatori invece del mea culpa si son dati alla gnocca,e se i giocatori cmq accusano il colpo europeo, stasera non andranno in scioltezza.
ha giocato male la juve che s'è praticamente qualificata,non è pensabile che la roma sbandi?

Yosemite
30-11-2014, 21.18.08
Provo anche un sistema di X giocandole anche in singola, alla fine basta prenderne uno che ti copri quasi totalmente della giocata.

CAGLIARI-FIORENTINA X 3.50 + EMPOLI - ATALANTA X 3.30 + CESENA - GENOA X 3.25 = @37

stake 2 su singole e multipla




Grazie al pareggio di empoli copro gli altri due. Perdo 1,6stake della multipla

wargod
30-11-2014, 21.22.00
prima di pensare alla roma però metto qualcosina su questa giocata che potrebbe anche uscire,in settimana il torino ha trovato un portierone con i riflessi pronti cosa che non ha nonno storari solitamente.

torino over 1 goal @5,6

stake 1/10

void,su quell'azione di Quagliarella ho provato a soffiare :asd:

vabbè,prendo la roma come dicevo.


FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.

A disp.: Skorupski, Lobont, Yanga-Mbiwa, Somma, Cole, Emanuelson, De Rossi, Strootman, Paredes, Florenzi, Borriello, Iturbe, Destro.

All. Garcia.


INTER (4-3-3): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; M’Vila, Medel, Kuzmanovic; Guarin; Osvaldo, Palacio

A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Icardi, Kovacic, Obi, Mbaye, D’Ambrosio, Krhin, Donkor, Bonazzoli

All. Mancini.


roma @1,8

stake 4/10

eros
30-11-2014, 23.45.50
Milan-Udinese over 2,5 @ 1.80 stake 8


A copertura totale
Milan Udinese reti esatte incontro n 2 @ 3.60:143:
Roma Inter Somma goal pari @ 1.72:143:

quota 6.19 stake 1,6:21:

Molta incertezza oggi, gare strane ma l'unica su cui ripongo una certa fiducia è quella di Milano dove il Milan deve vincere perchè ci sono alcuni scontri diretti e quindi potrebbe guadagnare qualche posizione sulla loro al terzo posto, mentre di contro l'Udinese che mi pare avere una difesa non certo all'altezza, col Strama che ritorna a Milano vorrebbe far bella figura e provare almeno a cambiare il trend negativo. Comunque sia prevedo delle reti ma provo ad andare sull'over, così a sensazione visto che entrambe non sono impeccabili in fase arretrata. Notavo inoltre che negli ultimi incontri a Milano l'over ha sempre fatto da padrone e per davvero, per cui sembrano voler dare spettacolo quando si affrontano. In alternativa e semmai non dovesse entrare l'over, opto comunque per almeno due reti esatte in tutto l'incontro e l'abbino alla somma goal pari a Roma almeno perchè se dovesse venire fuori un pari, quanto meno ho più possibilità. Trattasi di una copertura alla quale mi farebbe piacere non ricorrere e risolvere tutto con l'over in singola già alle ore 17 di oggi. Buona domenica


Roma-Inter 1 @ 1.83 stake 9 :sonsoddisfazioni:

Evito lo stake 10 soltanto perché mi sono ripromesso di evitarlo a meno che non siamo di fronte ad un qualcosa di evidente ed eclatante ma convengo con Wargod quando sostiene quale gioco abbia potuto esprimere l'inter nel derby e ancor peggio prima dello stesso. Non è certamente questa la gara in cui bisogna cambiare rotta e dimostrare che la colpa fosse solo di Mazzarri, dacche il materiale umano è quello e non si può cambiare. La Roma giocherà dopo la juve, per cui se la capolista steccasse dopo secoli di vittorie interne, allora avrebbe piu di una motivazione per vincere, se invece la juve vincesse a quel puntosei punti o cinque dietro in caso di mancato successo di stasera sarebbe catastrofico se poi in Europa ti rendi conto che la situazione non è messa bene perche devi battere il City e non credo finisca 0-0. Pertanto di fronte a questa turbolenza che significa crocevia stagionale sono a chiedermi l'Inter cosa voglia, fare la guastafeste? Ci credo poco specie se la differenza tra le due squadre non è solo tecnica ma soprattutto di gioco, ovvero collaudato da una parte e decisamente approssimativo per non dire inesistente dall'altro. Dacche non credo che il campionato stasera prenda una svolta a favore della Juve ma anzi la capolista nel derby ha piu da perdere che da guadagnare, mi pare proprio che alla roma le motivazioni e non solo questo non possano nè debbano mancare per giungere alla vittoria senza peraltro menzionare il suo ruolino stagionale ad oggi casalingo. Fiducia alta

+ 7.77 ma quel 9 ha un numero di valore che va oltre le previsioni, il mio pensiero.:sonsoddisfazioni: e quello altrui

tonino241
30-11-2014, 23.56.55
Chievo-Lazio:
La Lazio di mister Pioli dopo un buon periodo ha frenato bruscamente prima in casa dell' Empoli e poi all' Olimpico con la Juventus e stasera cerchera' sicuramente di rialzarsi...............
Il Chievo e' un avversario ostico soprattutto quando si esprime al "Bentegodi" dove e' riuscito a costruire le "sue salvezze",ma in questa stagione pare faticare piu' del dovuto,complice una rosa che risulta poco attrezzata..............
Mister Pioli ripresenta al centro dell' attacco Djordjevic al posto del tedesco Klose che non ha convinto con i bianconeri ma perde per squalifica Lulic,comunque sostituito da Mauri..............
Sull' altra fascia agira' Candreva ed e' proprio sulle corsie laterali che la Lazio potrebbe spuntarla visto che dispone di gente di maggior qualita' e quindi,pur restando una trasferta ostica,penso che i biancocelesti possano conquistare l' intera posta....................


Lazio @2,10 :(
Stake 3,50


Roma-Inter:
I giallorossi non attraversano il loro miglior momento di forma e il pareggio di Champions League maturato allo scadere avra' sicuramente abbassato il morale all' interno dello spogliatoio...................
Sulla panchina nerazzurra e' ritornato da appena due settimane mister Mancini che come gia' visto al derby ha da subito cambiato modulo e con lui sono arrivati un pareggio ed una vittoria.................
Questa ventata di "freschezza" puo' pero' trarre in inganno,facendo pensare che l' Inter sia,non guarita ma almeno in ripresa,ed invece penso sia come un fuoco di paglia e la partita offerta in settimana contro il Dnjepr ha dimostrato che,nonostante la vittoria ottenuta,ci sia ancora tanto da lavorare e dove si sono notate diverse lacune dal punto di vista tattico dovute soprattutto alla bassa qualita' della rosa con la difesa nerazzurra che va spesso in difficolta' e Samir Handanovic chiamato continuamente ad autentici miracoli...................
La Roma ha un gioco gia' ben collaudato e dispone di una rosa nettamente superiore a quella nerazzurra,con un centrocampo fenomenale ed un attacco veloce e sgusciante che potrebbe andare a nozze di fronte alla disattenta difesa nerazzurra e che nel complesso risulta essere ancora un cantiere aperto,con nuovi accorgimenti tattici non facile da assimilare in cosi' poco tempo...................
Giallorossi che,dopo l' ultimo turno di Champions,hanno complicato il loro cammino europeo nonostante avranno la possibilita' di giocarsi la qualificazione in casa e con tutto cio' penso che il vero obbiettivo stagionale sia il campionato ed allora non possono permettersi di perdere ulteriore terreno dalla capolista...............
La Roma poi in casa ha un ruolino di marcia perfetto e questa Inter non credo abbia le qualita' per riuscire a portar via punti dall' Olimpico...................

Juventus-Torino:
Derby abbastanza "squilibrato" dove i granata hanno poche chance per riuscire a fermare Tevez e compagni.................
Gia' nella passata stagione,con Cerci ed Immobile in stato di grazia,non riuscirono ad impensierire i bianconeri e penso che a maggior ragione non ci riusciranno nemmeno in questa dove faticano parecchio a buttarla dentro......................

Roma
Juventus
@2,42 :23042_cooolll:
Stake 7


Palermo-Parma:
Rosanero che possono approfittare di un Parma in stato confusionale e che si reca in Sicilia con parecchie assenze..............
Non mi faccio impressionare dalla quota in rialzo e do' fiducia alla squadra di mister Iachini che ha nel proprio stadio un autentico fortino...............

Palermo @2,00 :yahoo:
Stake 2,50

​+8,94

wargod
01-12-2014, 00.09.31
roma @1,8

stake 4/10

ok

HomerJaySimpson
01-12-2014, 01.44.40
senza alcun problema se eri ironico faccio un passo indietro. nn ho visto la faccina e mi son sentito trattato da cazzaro,il che mi ha fatto perdere la calma.

onestamente nn so l'ambiente come si sia messo verso la squadra dopo mosca,vivo a roma ma nn ho contatti nè info con chi vive l'ambiente piu o meno da vicino.nemmeno con chi va spesso a trigoria.
ciò detto,sì:l'ambiente condiziona le squadre,non capisco se ti riferisci a altro,ma dire in generale che l'ambiente e la tifoseria nn infleunzano le prestazioni è dura da sostenere.
questo era per dire che se l'ambiente è scazzato per il fatto che i giocatori invece del mea culpa si son dati alla gnocca,e se i giocatori cmq accusano il colpo europeo, stasera non andranno in scioltezza.
ha giocato male la juve che s'è praticamente qualificata,non è pensabile che la roma sbandi?

No, non intendevo che l'ambiente e la tifoseria non condizionano la squadra, ma che uno o più cretini, non possono esser considerati rappresentativi dell'intera tifoseria, tutto quì.
Cmq ovvio che tutto è possibile...mentre per il resto è stato solo un malinteso, perciò :thumbsup:

Factotum!
01-12-2014, 08.24.48
Juve - Torino 1 Roma - Inter gol
q.tot 2,39 st.5/10

Non credo in sorprese nel derby della mole, specie questa sera vedendo il periodo non roseo che affronta il Torino e una Juve che pare in piena fiducia. La abbino al gol di Roma poiché la Roma certamente superiore potrebbe comunque concedere qualcosa dopo le fatiche di C.League; Mancini potrebbe aver portato una ventata nuova in Casa neroazzura; Inter che spero possa far qualcosa per dare un senso al campionato anonimo che sta vivendo e riuscire a scardinare il muro giallorosso.

+6,95

Yosemite
01-12-2014, 09.10.30
Partita difficile da leggere causa cambio allenatore ma secondo me il gol preso nel finale in russia condizionerà un pochettino la roma e l'inter ha un reparto avanzato cmq buono e in grado di fare male alla difesa giallorossa, specialmente con il gioco di mancini che non è rinunciatario come ultimamente faceva mazzarri. Potrebbe essere un match molto aperto se una delle squadre sblocca presto la partita e quindi prendo a una quota alta:

ROMA-INTER GOL DI ENTRAMBE E OVER 2.5 = @2.40 STAKE 3/10


a buon fine +4,2 :asd:

Yosemite
01-12-2014, 10.45.46
Decido di provare il gol e over anche a genova. Il napoli dietro mostra sempre qualche lacuna e la samp di sinisa a me piace molto, c'è da dire che con higuain e callejon (forse anche mertens) davanti il napoli fa davvero paura e visti i risultati di juve e roma non può certo giocare per il pareggio. Trovo sempre queste quote abbastanza alte rispetto ad un gol... Cioè il gol viaggia sull'1.80 e l'over sul 2. A meno che non facciano proprio 1-1 o 3-0 preferisco alzare la posta ma tenermi stake basse

SAMPDORIA-NAPOLI GOL DI ENTRAMBE E OVER 2.25 = @2.30 STAKE 3/10

iniorante
01-12-2014, 11.04.21
Riporto dal topic delle early bets

Cagliari-Fiorentina over 2,5 @1.85 stake 3
Prendo subito perchè la sensazione è che cali a @1.70 se non meno (n.d.a. e infatti ora in alcuni book è effettivamente intorno a @1.70...).
Il Cagliari formato casalingo non rende (sul piano dei gol fatti e subiti) come quello formato trasferta. Però qui si affrontano due squadre che domenica scorsa hanno dimostrato di essere in ottima condizione, producendo moltissimo davanti e con sbavature evidenti dietro. A Cagliari l'over non esce da 2 gare. Sarà arrivato il momento?!?
Per ma la quota è troppo alta per non provarci.

Se non fosse entrato questo over smettevo di giocare: 12-13 NITIDE occasioni da gol....

ghiaccio
01-12-2014, 11.15.40
Decido di provare il gol e over anche a genova. Il napoli dietro mostra sempre qualche lacuna e la samp di sinisa a me piace molto, c'è da dire che con higuain e callejon (forse anche mertens) davanti il napoli fa davvero paura e visti i risultati di juve e roma non può certo giocare per il pareggio. Trovo sempre queste quote abbastanza alte rispetto ad un gol... Cioè il gol viaggia sull'1.80 e l'over sul 2. A meno che non facciano proprio 1-1 o 3-0 preferisco alzare la posta ma tenermi stake basse

SAMPDORIA-NAPOLI GOL DI ENTRAMBE E OVER 2.25 = @2.30 STAKE 3/10



Pure io vorrei prendere goal a marassi ma l'unico dubbio che ho è il fattore tempo...qui al nord piove copiosamente da stamattina.... se qualcuno può aggiornare sulla situazione tempo a Genova.....

dasa
01-12-2014, 11.21.36
A Genova piove da ieri sera, questa mattina intorno alle 8 si è scatenato un nubifragio, ora non piove, previsioni danno un timido miglioramento per pomeriggio/sera

Tommy
01-12-2014, 11.22.12
Pure io vorrei prendere goal a marassi ma l'unico dubbio che ho è il fattore tempo...qui al nord piove copiosamente da stamattina.... se qualcuno può aggiornare sulla situazione tempo a Genova.....

Tu da che parte del Nord sei? :lol:

A Milano ora sole e cielo sereno...

ghiaccio
01-12-2014, 11.23.27
Pure qui in lombardia alle 8 c'è stato un piccolo nubifragio.....se potessi aggiornarci verso sera, faresti cosa gradita a tutti...

grazie 1000 cmq

ghiaccio
01-12-2014, 11.24.03
Tu da che parte del Nord sei? :lol:

A Milano ora sole e cielo sereno...


Lombardia est, quasi sul confine col veneto

Yosemite
01-12-2014, 11.25.20
Pure io vorrei prendere goal a marassi ma l'unico dubbio che ho è il fattore tempo...qui al nord piove copiosamente da stamattina.... se qualcuno può aggiornare sulla situazione tempo a Genova.....

mah alla fine sta cosa del tempo e dei pochi gol non l'ho mai condivisa a meno che non sia a rischio rinvio una partita.
Ieri a torino diluviava e hanno fatto 2-1
:D

i campi che non scommetto sono quelli innevati o ghiacciati

giovibest25
01-12-2014, 11.25.24
Manco 10 minuti dopo, 1-1 :D
Ciao anche io avevo NG alla Juve. Ma una squadra come la juve non ti puoi permettere di far andare un giocatore 70 metri palla al piede e fallo segnare

iL1NK90
01-12-2014, 11.32.32
Se vi interessa sono di Genova (e tifo proprio Samp) e abito proprio a 10 minuti a piedi dallo stadio
Ora piove ma debolmente, rispetto all'acquazone di una mezz'oretta fa
Se volete vi aggiorno nel tardo pomeriggio

ghiaccio
01-12-2014, 11.37.29
Se vi interessa sono di Genova (e tifo proprio Samp) e abito proprio a 10 minuti a piedi dallo stadio
Ora piove ma debolmente, rispetto all'acquazone di una mezz'oretta fa
Se volete vi aggiorno nel tardo pomeriggio

si grazie aggiorna dopo

Tommy
01-12-2014, 11.55.10
mah alla fine sta cosa del tempo e dei pochi gol non l'ho mai condivisa a meno che non sia a rischio rinvio una partita.
Ieri a torino diluviava e hanno fatto 2-1
:D

i campi che non scommetto sono quelli innevati o ghiacciati

:quoto:

kikkobet
01-12-2014, 12.03.42
presa appena uscita Atalanta-Cesena 1 @ 1.72 stake 6


Scontro fra bergamo e i romagnoli zeppi di prestiti ed ex di turno provenienti dall'Atalanta che non se la passano bene.

penso di fare qualche giocatina su X handicap e gol + over 2.5

TheShield
01-12-2014, 12.12.35
Palermo-Parma 1 @1.98 (sbo)
stake 5/10
Quota stranamente in risalita nelle ultime ore, dopo aver esitato all'inizio, avevo rinunciato a prenderla ma ora, quasi alla pari, vedo convenienza.
Inutile sottolineare i motivi, Palermo in questo momento semplicemente superiore tecnicamente e mentalmente, gioca in casa etc... l'unico pericolo credo sia l'inesperienza dei giovani di Iachini che potrebbero prendere sottogamba il match... ma, tutto considerato, la vittoria interna è secondo me la scelta migliore.

Roma-Inter 1 @2.10 (Asian -0.75)
Ci ho ragionato molto su questa partita... La quota della vittoria della Roma (1.83) secondo me è giusta...forse anche un pelo alta.
I giallorossi vengono da una dura trasferta in Russia...ma parliamo di Martedi, giocando domenica sera, hanno 5 giorni pieni di riposo... l'Inter ha giocato giovedi, anche se in casa.
Il fattore stanchezza quindi non lo prenderei in considerazione.
Detto questo, arrivo al pronostico... La Roma in casa le ha vinte tutte senza subire neanche un gol.. l'Inter stenta e ora si ritrovano, tutto ad un tratto, a giocare a 4 dietro dopo un anno e mezzo di difesa a 3...cosa pericolosa soprattutto per i terzini.
La Roma non mollerà un punto quest'anno, è superiore direi nettamente a questa Inter e credo che porterà a casa la vittoria.

:soccer_h4h:

iniorante
01-12-2014, 12.41.50
Se stasera dovessi investire qualcosa lo farei solo per l'1 della Samp, vicino al @4.

Due squadre appaiate in classifica (e già questo qualcosa significa) non possono avere questa forbice di quote a mio avviso. Oltretutto la Samp in casa sta disputando un campionato enorme: 4 vittorie e 2 pareggi (con Roma e Milan). La Samp ha la seconda miglior difesa del torneo, squadra quadrata, individualità discrete e grande coesione (e una guida tecnica stupefacente, io adoro Sinisa). Con un pò di fortuna e qualche ingenuità in meno, la Samp poteva stare tranquillamente più in alto, vicino alla Roma (penso alle gare di Cesena e di Cagliari).

Il Napoli, dopo l'inizio shock, è certamente in ripresa anche se impegni ravvicinati e rosa corta (causa infortuni) credo stiano creando molti problemi. Stasera Mertens ci sarà anche se probabilmente non dall'inizio e non con i 90 nelle gambe. Alcuni hanno poi l'impegno ceco sulle gambe. Insomma, per la Samp l'occasione dell'impresa c'è anche se mi rendo conto che il Napoli versione trasferta spesso e volentieri se l'è cavata egregiamente e poi lì davanti ha tutte le carte in regola per far male.

Circa l'over, non so. Ogni gara è a sè, ma la Samp (in generale) e il Napoli lontano dal San Paolo non sono macchine da gol, anzi....

Ci penso su un altro pochino ma un mezzo stake sulla Samp probabilmente lo metterò.

20TRIPLETE10
01-12-2014, 13.28.00
mah alla fine sta cosa del tempo e dei pochi gol non l'ho mai condivisa a meno che non sia a rischio rinvio una partita.
Ieri a torino diluviava e hanno fatto 2-1
:d

i campi che non scommetto sono quelli innevati o ghiacciati



quoto...., infatti ieri roma -inter pioggia a catinelle e 6 goal...via su smettiamola

dasa
01-12-2014, 14.57.15
Il problema dello stadio Luigi Ferraris è il terreno di gioco disastrato nonostante vari tentativi di rizollatura.
Dopo il match di rugby Italia Argentina si è provveduto, per l'ennesima volta.
Il problema non si risolve facilmente, alcuni puntano al sintetico, stasera potrebbe rivedersi il solito campo di patate.
Da questo punto di vista, vantaggio per la Sampdoria.

mrapone
01-12-2014, 15.23.39
X domenica ho già giocato molto su. Ambo. Lazio 1. Coppa Italia contro VARESE. E ROMA SASSUOLO. 1. E poi domenica sono stato davanti alla Tv x vedere una partita che mi sarebbe interessato x domenica prossima.x vedere come era la condizione psico-fisica del Parma, sapendo quello che sta succedendo in società'. Giocato subito ,prima che scenda. Parma -Lazio. 2 stake 5 @2,20. Partita x me della settimana.quando uscirà' in nuovo TRHEAD inseriro la partita. Speremmmm. TUTTO INTRALOT

kikkobet
01-12-2014, 15.32.05
il Sassuolo penso che giocherà super impegnato a Roma.
Non seguo molto la A ma li ho inquadrati: Berardi e Zaza sono delle Juve...pareggio interno con la Juve e dovranno entrare in campo decisi contro le avversarie della Signora.
Non so però se sono in grado di strappare punti all'Olimpico onestamente anche se la Roma dovesse fare turnover per la Champions.

mrapone
01-12-2014, 15.51.23
La Roma in casa fino ad ora non ha fatto sconti a nessuno.sicuramente giocherà' DESTRO , uscito ieri dal campo molto triste

wargod
01-12-2014, 16.23.25
la neomoglie avrà avuto modo di consolarlo in nottata :lol:

comunque parliamo prima della gara di oggi,poi si pensa al resto.
io provo il pareggio,perchè la samp è difficile da affrontare ed il napoli fuori concede meno infatti non costretta a far gioco si scopre meno.

X @3,45

stake 1/10

TheShield
01-12-2014, 16.41.58
Samp-Napoli le mie percentuali:

1: 33.3%
X: 33.3%
2: 33.3%

Partita inpronosticabile... ma il valore è tutto sulla Samp senza dubbio.

ema
01-12-2014, 17.06.59
Se stasera dovessi investire qualcosa lo farei solo per l'1 della Samp, vicino al @4.

Due squadre appaiate in classifica (e già questo qualcosa significa) non possono avere questa forbice di quote a mio avviso. Oltretutto la Samp in casa sta disputando un campionato enorme: 4 vittorie e 2 pareggi (con Roma e Milan). La Samp ha la seconda miglior difesa del torneo, squadra quadrata, individualità discrete e grande coesione (e una guida tecnica stupefacente, io adoro Sinisa). Con un pò di fortuna e qualche ingenuità in meno, la Samp poteva stare tranquillamente più in alto, vicino alla Roma (penso alle gare di Cesena e di Cagliari).

Il Napoli, dopo l'inizio shock, è certamente in ripresa anche se impegni ravvicinati e rosa corta (causa infortuni) credo stiano creando molti problemi. Stasera Mertens ci sarà anche se probabilmente non dall'inizio e non con i 90 nelle gambe. Alcuni hanno poi l'impegno ceco sulle gambe. Insomma, per la Samp l'occasione dell'impresa c'è anche se mi rendo conto che il Napoli versione trasferta spesso e volentieri se l'è cavata egregiamente e poi lì davanti ha tutte le carte in regola per far male.

Circa l'over, non so. Ogni gara è a sè, ma la Samp (in generale) e il Napoli lontano dal San Paolo non sono macchine da gol, anzi....

Ci penso su un altro pochino ma un mezzo stake sulla Samp probabilmente lo metterò.


Condivido in toto la tua analisi Inio.
Per chi betterà questa sera, (io ne sto fuori), informo che da poco ha smesso di piovere qua a Genova.
Da verificare le condizioni del terreno dello stadio di marassi...da ieri notte ha piovuto incessantemente...

iL1NK90
01-12-2014, 18.02.25
Aggiornamento da Genova, non piove da un po'.

Io mi giocherei l'1X, perchè la Samp in casa non ha ancora perso, il nuovo modulo dovrebbe valorizzare Eder nel ruolo di 2° punta e permettere di lavorare più vicino a Okaka. Soriano dietro le punte lo vedo bene.
Tra l'altro, dopo la partita col Cesena, Mihajlovic è incavolato nero coi suoi perchè ci divoriamo occasioni nitide davanti alla porta: credo che i nostri oggi faranno meglio a segnare, altrimenti conoscendo Sinisa chi sbaglia non gioca per 1 mese :D

bassotto
01-12-2014, 18.15.30
In merito ad alcune delle gare sopra citate, faccio alcune considerazioni che possone essere utili al forum per l'analisi:

Palermo - Parma: gialloblu unica squadra di serie A senza pareggi da inizio stagione

Cesena - Genoa: rossoblu ancora imbattuti fuori casa da inizio stagione

Cagliari - Fiorentina: sardi mai vittoriosi tra le mura amiche da inizio stagione

Roma - Inter: giallorossi non hanno subito ancora reti all'olimpico

In bocca al lupo a tutti!

Sampdoria - Napoli: blucerchiati ancora imbattuti in casa
Anzi, per trovare l'ultima sconfitta casalinga bisogna risalire a maggio,
destino vuole, proprio contro il Napoli (per la cronaca finì 2-5).

Scritto ciò, non tocco niente e me la guardo sul divano! :77:

diego64
01-12-2014, 20.42.01
Samp(0) @2.46 stake 2
non mi spiego il favore dei book per la vittoria del napoli quotata intorno alla pari.
Non mi risultano assenze importanti nella samp, e non credo proprio che gli azzurri stasera faranno una passeggiata, anzi per la spesso incerta difesa del napoli Okaka potrebbe essere letale.Prendo a stake basso la vittoria dei blucerchiati con rimborso in caso di pareggio

eros
01-12-2014, 21.26.18
Samp-Napoli 2 @ 2.20 stake 7

Samp-Napoli: Samp vince con under @ 6.00 stake 1,4

Stasera e per davvero questa gara mi pare da monetina, ma voglio dare fiducia al Napoli perchè se è vero che è più forte ed è la squadra accreditata alla terza posizione, questa è la partita che non deve perdere, non esiste che avvenga perchè altrimenti significa non capirci più nulla. La mia giocata, ammetto rischiosa, non vede il pareggio, ma credo che avrà due faccie, o un Napoli mezzo inesistente e quindi tirata e con la Samp a vincere con l'under, tipo 1-0 o 2-0 oppure battaglia ai ferri corti, con in tal caso un Napoli che col blasone di attacco che ha, può vincere in qualunque modo.
A copertura quindi la Samp a vincere con under, il resto solo Napoli ed in qualunque modo e maniera, poco mi frega poi se Sinisa si incavoli o meno, i valori devono essere in fin dei conti presi in considerazione e tra l'altro questa Samp non può sempre vincere in casa contro le squadre forti o non perdere, già col Milan le è andata di lusso e non credo che il Napoli sia da meno a quest'ultimo, nonostante la sua incostanza.

Roger Federer
01-12-2014, 21.53.35
Nella Samp Gabbiadini parte dalla panchina

wargod
01-12-2014, 23.52.59
X @3,45

stake 1/10

entra con molta fortuna alla fine.

Yosemite
01-12-2014, 23.54.17
Decido di provare il gol e over anche a genova. Il napoli dietro mostra sempre qualche lacuna e la samp di sinisa a me piace molto, c'è da dire che con higuain e callejon (forse anche mertens) davanti il napoli fa davvero paura e visti i risultati di juve e roma non può certo giocare per il pareggio. Trovo sempre queste quote abbastanza alte rispetto ad un gol... Cioè il gol viaggia sull'1.80 e l'over sul 2. A meno che non facciano proprio 1-1 o 3-0 preferisco alzare la posta ma tenermi stake basse

SAMPDORIA-NAPOLI GOL DI ENTRAMBE E OVER 2.25 = @2.30 STAKE 3/10

come gufarsi una bet

-3

eros
01-12-2014, 23.55.40
Samp-Napoli 2 @ 2.20 stake 7

Samp-Napoli: Samp vince con under @ 6.00 stake 1,4

Stasera e per davvero questa gara mi pare da monetina, ma voglio dare fiducia al Napoli perchè se è vero che è più forte ed è la squadra accreditata alla terza posizione, questa è la partita che non deve perdere, non esiste che avvenga perchè altrimenti significa non capirci più nulla. La mia giocata, ammetto rischiosa, non vede il pareggio, ma credo che avrà due faccie, o un Napoli mezzo inesistente e quindi tirata e con la Samp a vincere con l'under, tipo 1-0 o 2-0 oppure battaglia ai ferri corti, con in tal caso un Napoli che col blasone di attacco che ha, può vincere in qualunque modo.
A copertura quindi la Samp a vincere con under, il resto solo Napoli ed in qualunque modo e maniera, poco mi frega poi se Sinisa si incavoli o meno, i valori devono essere in fin dei conti presi in considerazione e tra l'altro questa Samp non può sempre vincere in casa contro le squadre forti o non perdere, già col Milan le è andata di lusso e non credo che il Napoli sia da meno a quest'ultimo, nonostante la sua incostanza.

La lettura era perfetta, la zampata nel recupero ed in 10 rientra nella sfera della imprevedibilità. Poteva entrare la copertura ma poteva vincere il napoli se avesse sfruttato meglio le ripartenze e con un rigore netto non dato sullo 0-0. Il risultato mi penalizza la bet ma la lettura era quella.

diego64
01-12-2014, 23.56.47
Samp vs Napoli 1x - Roma vs Inter 1x@ 2,04 stake 8
prendo con grande fiducia un'accoppiata di dc pro Samp e Roma per un raddoppio.
Samp in casa e senza particolari problemi di formazione, non la vedo soccombere contro un Napoli che sembra essere ricaduto nuovamente nei suoi soliti cronici problemi nella fase difensiva e nelle ultime partite anche in fase di impostazione del gioco dove non è possibile che le azioni debbano partire da Koulibaly!
Riguardo il match dell'olimpico il ritorno del Mancio ha portato sicuramente entusiasmo nell'ambiente ma credo che il massimo a cui possa aspirare l'Inter attuale sia di non essere massacrata dai giallorossi.

+8,32


Samp(0) @2.46 stake 2
non mi spiego il favore dei book per la vittoria del napoli quotata intorno alla pari.
Non mi risultano assenze importanti nella samp, e non credo proprio che gli azzurri stasera faranno una passeggiata, anzi per la spesso incerta difesa del napoli Okaka potrebbe essere letale.Prendo a stake basso la vittoria dei blucerchiati con rimborso in caso di pareggio
void

...sindaco...
01-12-2014, 23.57.24
bah :18:

IamCiciolo
02-12-2014, 00.16.38
come gufarsi una bet

-3

Mezza puntata rimborsata però

Il discorso per cui odio over 2.5 + gol è perchè in questo genere di partite l'1-1 non è un risultato poco comune
Ormai quando faccio questa giocata, voido sempre l'1-1 bettando una piccola frazione di stake sul res.esatto

Anche il mezzo rimborso è cmq una ottima via

:)

IamCiciolo
02-12-2014, 00.34.01
Juve - Torino 1 (-1,5) @1,96 3/10
Juve To Win to Nill @2,03 2/10

Cesena - Genoa 2 (-0,25) @1.98 3/10

Palermo - Parma 1 @1.96 2,5/10

Chievo - Lazio 2 (-0,25) @1.87 2/10 (half)
shots 6-11, corner 1-13, possession 37-63

Empoli - Atalanta 1 (-0,25) @1.84 2/10 (half)
shots 19-6, corners 11-2, ball possession 62-38

Sassuolo - Verona 1 (-0,25) @1.84 2/10

Cagliari - Fiorentina Over 2.5 @1.84 2/10

Sassuolo - Verona over 2 & Napoli - Sampdoria Over 2 @2.21 2/10


+2,62

Piano piano si risale la china. Peccato perchè si perde la bet piu grossa (quella sulla Juve) causa uno straordinario gol di Bruno Peres, altrimenti sarebbe stata festa grande; cosi mezzo profit se ne è andato, ma amen.
Tanto contento per tutte le altre gare, in parte sfortunato anche qui numeri alla mano: ma con la fiducia che finalmente la serie A comincia ad avere un senso logico, in futuro gli stake saranno decisamente piu alti.

Firma aggiornata, keep going!