PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie B 28-29-30/11/2014



wargod
28-11-2014, 08.30.11
<tbody abp="172">
<th class="first2 tl" colSpan="3" abp="182">Today, 28 Nov 1
X
2












20:30
Pescara - Lanciano
2.35
3.02
3.18



<th class="first2 tl" colSpan="3" abp="210">Tomorrow, 29 Nov 1
X
2












15:00
Carpi - Frosinone
2.41
3.05
3.06



15:00
Cittadella - Brescia
2.82
2.99
2.63



15:00
Crotone - Modena
2.70
2.96
2.77



15:00
Entella - Avellino
2.81
2.96
2.66



15:00
Latina - Pro Vercelli
2.15
3.03
3.63



15:00
Livorno - Perugia
2.23
3.02
3.46



15:00
Ternana - Catania
2.97
3.00
2.50



15:00
Trapani - Spezia
2.41
3.10
3.02



15:00
Varese - Vicenza
2.05
3.06
3.92



<th class="first2 tl" colSpan="3" abp="326">30 Nov 20141
X
2












12:30
Bologna - Bari
2.18
3.03
3.55

</tbody>

Merlino1
28-11-2014, 15.37.51
Un po' di considerazioni sulla b:
Cittadella -brescia , viste le ultime partite delle 2 squadre , la vedo come una propabile partita da goal e over e lo stesso vale per le partite di Trapani e Terni. Interessanti le quote di Latina,Varese e Livorno che in casa dovrebbero fare punti e quindi sono da valutare anche le dc interne per le multiple. Le altre gare le vedo piuttosto imprevedibili.
Aspetto un po' notizie su condizione meteo per accendere qualche over. A dopo per i pronostici.

Yosemite
28-11-2014, 15.50.25
Un po' di considerazioni sulla b:
Cittadella -brescia , viste le ultime partite delle 2 squadre , la vedo come una propabile partita da goal e over e lo stesso vale per le partite di Trapani e Terni. Interessanti le quote di Latina,Varese e Livorno che in casa dovrebbero fare punti e quindi sono da valutare anche le dc interne per le multiple. Le altre gare le vedo piuttosto imprevedibili.
Aspetto un po' notizie su condizione meteo per accendere qualche over. A dopo per i pronostici.


nelle multiple ne ho già inserita una con gol a cittadella e terni infatti. Trapani non lo so...Lo Spezia potrebbe anche giocare peril pareggio (anzi credo proprio che lo faccia) e magari rimane ben coperto

stankevicius
28-11-2014, 16.41.34
Leggevo che Trapani e Spezia dovrebbero essere senza i loro migliori realizzatori Mancosu ed Ebagua

kikkobet
28-11-2014, 16.49.51
turno che non mi piace affatto.
Crotone in difesa senza Claiton e Zampano, ma Modena che segna col contagocce e per poco non riusciva a farlo nemmeno in 11 vs 8 contro il Pescara. Ci sarebbero le condizioni per il solito over 0.75 asian half time a Crotone

Latina da 1 dnb con la Pro Vercelli spesso double face : in casa tostissima e fuori quadrata ma impaurita nello scoprirsi
Il latina di Breda è altrettanto impostato per non prenderle principalmente
1 + under 2.5 per una multipla senza pretese.

A Chiavari non saprei. Avellino che ha sprecato di tutto e di più col Varese , trovando anche un portiere Bastianoni incredibile . Varese che non ha mai superato il centrocampo ma è uscito col punto (magari x a varese col vicenza che fuori casa si fa rispettare se i lombardi ripetessero la partita di Avellino).
Entella invece ha giocato proprio male a Vercelli, ma i liguri in casa sono molto più solidi.
Penso che Rastelli farà anche leggero turnover in vista del match di Coppa Italia contro l'Atalanta (3 dicembre).
pareggio?


Voglio vedere le designazioni...con le statistiche degli ultimi turni..giocare gol e rigore si in B dava un netto attivo.
Magari però gli arbitri si daranno una calmata dopo le prodezze dell'ultimo turno.

peul
28-11-2014, 17.05.00
Tre giocatori squalificati dal giudice sportivo per 3 gare dopo la 15/a giornata di Serie B: Lambrughi (Livorno), Lazzari e Pucino (Pescara). Due gare a Bianco (Carpi) e Sgrigna (Cittadella). Fermati per una gara: Barreca (Cittadella); Claiton e Zampano (Crotone); Falcinelli (Perugia); Rubin e Schiavone (Modena); Lollo e Suagher (Carpi); Maniero e Zuparic (Pescara); Capuano ed Escalante (Catania); Moretti e Di Gennaro (Vicenza); Lo Bue (Trapani); Mosquera (Livorno); Thiam (Virtus Lanciano).

pescara 4 squalificati :o

frards
28-11-2014, 17.08.34
si pescara 4 squalificati ma Lanciano senza l unico attaccante rimasto in rosa anche lui fermo per squalifica

kikkobet
28-11-2014, 17.18.42
noto le contemporanee assenze di Moretti e Di Gennaro..alias mezzo vicenza.
GOL OSPITE NO?

No Bet a questo punto per me a Varese.

restano da valutare crotone e latina, le uniche due gare che mi piacciono un po'

Yosemite
28-11-2014, 17.27.23
Leggevo che Trapani e Spezia dovrebbero essere senza i loro migliori realizzatori Mancosu ed Ebagua

Ebagua è sicuramente OUT

Però lo spezia ha recuperato Catellani

Anche Mancosu è out.

Per quanto mi riguarda è gara da X ma ne sto lontano da tifoso.

dirkpeja
28-11-2014, 18.42.47
Provo una giocata statistica.
Lanciano che viene da 7 under consecutivi.
Nel derby abruzzese spero succeda un po' di tutto...

PESCARA - LANCIANO Over 2.5 - @2.10 stake 3/10

english43
28-11-2014, 20.28.38
Livorno in emergenza sulla fascia sinistra out Lambrughi per squalifica e anche Gemiti (problema al flessore). Nella giornata odierna si è fermato anche Siligardi (mal di schiena), ma potrebbero recuperare Biagianti e Ceccherini.

osvaldodedeo
28-11-2014, 21.17.27
PESCARA-LANCIANO

formazioni ufficiali http://www.pescarasport24.it/2014/11/28/pescara-lanciano-formazioni-ufficiali/7317/


provo la giocata marcatore in qualsiasi momento

CRISTIAN PASQUATO bet365 3.5 stake 1/10

stankevicius
29-11-2014, 09.47.33
http://i57.tinypic.com/2wemec6.jpg

stankevicius
29-11-2014, 09.49.23
http://i60.tinypic.com/2qnmhyv.jpg

kikkobet
29-11-2014, 10.38.47
Latina-Pro Vercelli 1 @ 2.15 stake 3 sisal
copertura parziale latina-pro vercelli X @ 3.10 stake 0.6 bet365
1+ under 2.5 @ 4.1 stake 0.4 sisal
3-0 @ 21 stake 0.1

preso -0,25 del Latina che gioca contro una Pro Vercelli senza la sua punta di riferimento MArchi e senza il regista Ronaldo , out da qualche settimana.
Il rischio è che la Pro viene da un pò di sconfitte esterne consecutive e quindi l'impegno sarà maggiorato.
Ma il Latina con l'Asse Viviani-Sforzini , finalmente tornato in campo, ha qualcosa in più.
Gara da under per l'impostazione di squadra di entrambe.

Qui scappa pure il rigore secondo me. Cosenza è un difensore piuttosto scomposto ed irruente : se toccasse a lui marcare Sforzini si prevedono scintille.
Se lo trovo su paddy lo gioco jff.

unica giocata di B... stake spostati in giappone, argentina e brasile questa settimana.

ghiaccio
29-11-2014, 11.32.30
Comne avete gia' detto, pure io penso che cittadella brescia sara' una partita ricca di reti. entrambe le squadre hanno sempre segnato e subito nelle ultime 6 gara e nelle ultime 5 gare su 6, rispettivamente in casa e trasferta. la quot e' ottima e ci provo volentieri

cittadella brescia GOAL 1.90 stake 3 wh

Giorgio Kosakki
29-11-2014, 13.23.13
Buongiorno a tutti,
per oggi vado su Latina, Livorno e Spezia e dico le mie motivazioni.
Il Latina ha assoluto bisogno dei tre punti ed ospita una Pro Vercelli che fuori casa fa fatica ad esprimersi. I laziali li ho visti con il Catania e non hanno affatto demeritato e penso che la spunteranno. Stake 3/10
Il Livorno ha qualche assenza ma il reparto avanzato è al completo ed è di gran rispetto. Il Perugia viene dalla mezza delusione del derby ed è un po' in calo rispetto alla partenza lanciata di inizio stagione. Stake 2/10
Provo la sorpresa Spezia. Vado un po' a sensazione...il Trapani manca del punteros Mancuso e non ha mai perso in casa...potrebbe essere questa la prima. Penso che lo Spezia giocherà coperto e tenterà di colpire di rimessa e con la traballante difesa siciliana potrebbe anche riuscirci...ci provo. Stake 1/10
P.S. Per Cittadella-Brescia vedo una X, il Varese potrebbe spuntarla con il Vicenza ed Entella-Avellino è da X2, ma su queste passo.
Buon bet a tutti.

english43
29-11-2014, 13.31.35
Buongiorno a tutti,
per oggi vado su Latina, Livorno e Spezia e dico le mie motivazioni.
Il Latina ha assoluto bisogno dei tre punti ed ospita una Pro Vercelli che fuori casa fa fatica ad esprimersi. I laziali li ho visti con il Catania e non hanno affatto demeritato e penso che la spunteranno. Stake 3/10
Il Livorno ha qualche assenza ma il reparto avanzato è al completo ed è di gran rispetto. Il Perugia viene dalla mezza delusione del derby ed è un po' in calo rispetto alla partenza lanciata di inizio stagione. Stake 2/10
Provo la sorpresa Spezia. Vado un po' a sensazione...il Trapani manca del punteros Mancuso e non ha mai perso in casa...potrebbe essere questa la prima. Penso che lo Spezia giocherà coperto e tenterà di colpire di rimessa e con la traballante difesa siciliana potrebbe anche riuscirci...ci provo. Stake 1/10
P.S. Per Cittadella-Brescia vedo una X, il Varese potrebbe spuntarla con il Vicenza ed Entella-Avellino è da X2, ma su queste passo.
Buon bet a tutti.
Siligardi fuori per mal di schiena, verrà sostituito probabilmente da Surraco, non proprio uguale

Yosemite
29-11-2014, 14.46.24
Vado di una tripla over 1.5

CITTADELLA-BRESCIA OVER 1.5 + CROTONE-MODENA OVER 1.5 + TERNANA-CATANIA OVER 1.5= @2.58 STAKE 4/10


Vabbe su cittadella-brescia ci son tutti ed è già stata ampiamente spiegata. Quella più difficile penso sia crotone-modena causa gli ospiti ma i padroni di casa tra le mura amiche cmq di solito regalano prestazioni abbastanza vivaci, un over1.5 a 1.40 lo voglio provare.
Catania che secondo me può segnare a terni ma può anche subire gol

Kylesa
29-11-2014, 14.52.02
Citro Marcatore @3.75 1.5/10 Planet

Poche idee su questo turno, al trapani mancherà mancosu e quasi sicuramente sarà citro a sostituirlo come prima punta...lo prendo come marcatore a quota che reputo altina, ha le qualità per metterla dentro anche se non mi aspetto un match tanto spettacolare...

ghiaccio
29-11-2014, 18.26.19
Comne avete gia' detto, pure io penso che cittadella brescia sara' una partita ricca di reti. entrambe le squadre hanno sempre segnato e subito nelle ultime 6 gara e nelle ultime 5 gare su 6, rispettivamente in casa e trasferta. la quot e' ottima e ci provo volentieri

cittadella brescia GOAL 1.90 stake 3 wh


Ottimo entra subito!

Giorgio Kosakki
29-11-2014, 18.37.39
Buongiorno a tutti,
per oggi vado su Latina, Livorno e Spezia e dico le mie motivazioni.
Il Latina ha assoluto bisogno dei tre punti ed ospita una Pro Vercelli che fuori casa fa fatica ad esprimersi. I laziali li ho visti con il Catania e non hanno affatto demeritato e penso che la spunteranno. Stake 3/10
Il Livorno ha qualche assenza ma il reparto avanzato è al completo ed è di gran rispetto. Il Perugia viene dalla mezza delusione del derby ed è un po' in calo rispetto alla partenza lanciata di inizio stagione. Stake 2/10
Provo la sorpresa Spezia. Vado un po' a sensazione...il Trapani manca del punteros Mancuso e non ha mai perso in casa...potrebbe essere questa la prima. Penso che lo Spezia giocherà coperto e tenterà di colpire di rimessa e con la traballante difesa siciliana potrebbe anche riuscirci...ci provo. Stake 1/10
P.S. Per Cittadella-Brescia vedo una X, il Varese potrebbe spuntarla con il Vicenza ed Entella-Avellino è da X2, ma su queste passo.
Buon bet a tutti.

Niente da fare...per fortuna avevo preso delle coperture sui segni X...

Kylesa
29-11-2014, 18.43.07
Citro Marcatore @3.75 1.5/10 Planet

Poche idee su questo turno, al trapani mancherà mancosu e quasi sicuramente sarà citro a sostituirlo come prima punta...lo prendo come marcatore a quota che reputo altina, ha le qualità per metterla dentro anche se non mi aspetto un match tanto spettacolare...
decisivo per la vittoria finale ma non segna... davanti al portiere preferisce fare l'assist per nadarevic per il 2-1


EDIT:me l'hanno data void...

Yosemite
30-11-2014, 12.08.07
Vado di una tripla over 1.5

CITTADELLA-BRESCIA OVER 1.5 + CROTONE-MODENA OVER 1.5 + TERNANA-CATANIA OVER 1.5= @2.58 STAKE 4/10


Vabbe su cittadella-brescia ci son tutti ed è già stata ampiamente spiegata. Quella più difficile penso sia crotone-modena causa gli ospiti ma i padroni di casa tra le mura amiche cmq di solito regalano prestazioni abbastanza vivaci, un over1.5 a 1.40 lo voglio provare.
Catania che secondo me può segnare a terni ma può anche subire gol



-4 tradisce ternana-catania