PDA

Visualizza versione completa : NFL Dicembre 2014



Il Rabbino
01-12-2014, 12.29.12
Mi permetto di aprire io...

4770

Il Rabbino
04-12-2014, 22.26.24
Thursday Night Football

Score 2014 : 38-25

Per stasera fiducia piena nei Cowboys chiamati al riscatto dopo la brutta sconfitta contro gli Eagles il giorno del ringraziamento. La difesa dei Bears la vedo troppo carente per poter fermare un attacco stellare come quello dei Cowboys guidato dalle corse di DeMarco Murray e dalle ricezioni del fenomeno Dez Bryant. Penso che la forza della squadra ospite verrà fuori stasera e i Cowboys riprenderanno la loro marcia.

Dallas Cowboys -4 pt @ 1,98 4.5 unit

Dallas Cowboys -9,5 pt @ 2,80 2 unit

Dallas Cowboys overTT 27,5 pt @ 1,90 3.5 unit

the bastardian
04-12-2014, 22.28.34
Thursday Night Football

Score 2014 : 38-25

Per stasera fiducia piena nei Cowboys chiamati al riscatto dopo la brutta sconfitta contro gli Eagles il giorno del ringraziamento. La difesa dei Bears la vedo troppo carente per poter fermare un attacco stellare come quello dei Cowboys guidato dalle corse di DeMarco Murray e dalle ricezioni del fenomeno Dez Bryant. Penso che la forza della squadra ospite verrà fuori stasera e i Cowboys riprenderanno la loro marcia.

Dallas Cowboys -4 pt @ 1,98 4.5 unit

Dallas Cowboys -9,5 pt @ 2,80 2 unit

Dallas Cowboys overTT 27,5 pt @ 1,90 3.5 unitSpero x te che Romo abbia il cervello collegato perchè sennò demarco la vede poco

Il Rabbino
04-12-2014, 22.59.24
Spero x te che Romo abbia il cervello collegato perchè sennò demarco la vede poco

Che Romo non sia un fenomeno si sa, ma hai mai visto una partita dei Cowboys senza di lui? La differenza è abissale e le partite con Weeden ne sono l'esempio. Poi che DeMarco Murray veda poco la palla stasera lo trovo abbastanza difficile perchè è il perno della linea offensiva dei Cowboys visto che è primo nella classifica di running back della lega per yard percorse (1427 yard.....il secondo è Levon Bell a 1046) e secondo per TD siglati...(ben 8). Ad ogni modo Romo è un QB che va sotto pressione contro difese con una buona pass-rush e quella dei Bears non mi sembra una di queste. Spero di non sbagliarmi altrimenti dovrei sacrificare 10 unità stanotte. ;)

RedRay68
05-12-2014, 00.09.46
Chicago Bears - Dallas Cowboys 2H (-3.5) @1.85 stake 4

Tralasciando la battuta(ccia) che i Cowboys attualmente vincono solo in trasferta (cosa pero' vera, visto che nelle ultime 5 partite hanno vinto solo le due fuori casa...) anch'io ritengo che i Bears siano inferiori. In casa si sono imposti su Tampa e Minnesota, che hanno aspettative ben diverse dai Cowboys, che per puntare dritto ai playoff devono riprendere il cammino.

toupin
05-12-2014, 12.58.58
entra tutto!!! BRAVI BRAVI BRAVI!!!!

RedRay68
05-12-2014, 13.20.24
Chicago Bears - Dallas Cowboys 2H (-3.5) @1.85 stake 4

Tralasciando la battuta(ccia) che i Cowboys attualmente vincono solo in trasferta (cosa pero' vera, visto che nelle ultime 5 partite hanno vinto solo le due fuori casa...) anch'io ritengo che i Bears siano inferiori. In casa si sono imposti su Tampa e Minnesota, che hanno aspettative ben diverse dai Cowboys, che per puntare dritto ai playoff devono riprendere il cammino.

I Cowboys hanno fatto di tutto per complicarsi la vita nell'ultimo quarto, ma la partita non e' mai stata in discussione...
Grazie toupin, complimenti Rabbino!

Il Rabbino
05-12-2014, 14.25.45
Thursday Night Football

Score 2014 : 38-25

Per stasera fiducia piena nei Cowboys chiamati al riscatto dopo la brutta sconfitta contro gli Eagles il giorno del ringraziamento. La difesa dei Bears la vedo troppo carente per poter fermare un attacco stellare come quello dei Cowboys guidato dalle corse di DeMarco Murray e dalle ricezioni del fenomeno Dez Bryant. Penso che la forza della squadra ospite verrà fuori stasera e i Cowboys riprenderanno la loro marcia.

Dallas Cowboys -4 pt @ 1,98 4.5 unit

Dallas Cowboys -9,5 pt @ 2,80 2 unit

Dallas Cowboys overTT 27,5 pt @ 1,90 3.5 unit

Meno male che stanotte Romo ha avuto il cervello collegato..+11,16

Grazie Toupin e complimenti anche a te Red!!!

Il Rabbino
05-12-2014, 14.51.59
Friday Night College Football

Score 2014: 22-23

Stanotte gli Oregon Ducks affronteranno gli Arizona Wildcats. La squadra è guidata dal QB Marcus Mariota, uno dei prospetti più interessanti del panorama collegiale e già obiettivo di molte franchigie di NFL pronte ad accaparrarsi le gesta della stella di Oregon. Penso che la differenza tra le due squadre sia notevole per cui credo che gli Oregon possano esprimersi al meglio contro una difesa tutt'altro che impeccabile come quella di Arizona. Gli Oregon a mio avviso posso coprire tranquillamente lo spread fissato a poco più di 2 TD di differenza.

Oregon Ducks -14,5 pt @ 1,95 4.5 unit

Oregon Ducks -7 1st Half @ 1,87 2.5 unit

Il Rabbino
06-12-2014, 14.42.27
Friday Night College Football

Score 2014: 22-23

Stanotte gli Oregon Ducks affronteranno gli Arizona Wildcats. La squadra è guidata dal QB Marcus Mariota, uno dei prospetti più interessanti del panorama collegiale e già obiettivo di molte franchigie di NFL pronte ad accaparrarsi le gesta della stella di Oregon. Penso che la differenza tra le due squadre sia notevole per cui credo che gli Oregon possano esprimersi al meglio contro una difesa tutt'altro che impeccabile come quella di Arizona. Gli Oregon a mio avviso posso coprire tranquillamente lo spread fissato a poco più di 2 TD di differenza.

Oregon Ducks -14,5 pt @ 1,95 4.5 unit

Oregon Ducks -7 1st Half @ 1,87 2.5 unit

+6,45

Il Rabbino
06-12-2014, 18.59.59
Cincinnati Bearcats -7 pt @1,90 3 unit

Alabama -14,5 pt @ 1,90 4 unit

Florida State-4 pt @ 1,97 3 unit


Solo due partite per questo Sabato in NCAA. Le motivazioni sono semplici, entrambe le squadre mi sembrano superiori ai loro avversari e i punti di handicap mi sembrano che si possano superare tranquillamente.

Il Rabbino
07-12-2014, 10.30.45
Cincinnati Bearcats -7 pt @1,90 3 unit (VOID)

Alabama -14,5 pt @ 1,90 4 unit

Florida State-4 pt @ 1,97 3 unit


Solo due partite per questo Sabato in NCAA. Le motivazioni sono semplici, entrambe le squadre mi sembrano superiori ai loro avversari e i punti di handicap mi sembrano che si possano superare tranquillamente.

+0,6

RedRay68
07-12-2014, 18.50.33
Cleveland Browns - Indianapolis Colts 2H (-2.5) @1.75 stake 5

Io continuo a considerare da un pezzo Indianapolis una squadra molto forte che potra' dire la sua anche nei playoff (dove penso che arrivi tranquillamente). Nelle ultime partite, a parte la strana prova contro gli Steelers, hanno perso solo contro New England, sconfitta non certo disonorevole... Cleveland, a parte la prova d'orgoglio ad Atlanta due domeniche fa, non mi sembra in grado di opporre una valida resistenza ad Andrew Luck & co., soprattutto con un handicap cosi' esiguo.

Jacksonville Jaguars - Houston Texans 2H (-6.5) @1.85 stake 5

Ultimamente i Texans hanno fornito prove convincenti (anche, o soprattutto, in trasferta) e non mi sembrano piu' la squadra altalenante e inaffidabile (per noi scommettitori) di inizio campionato. Gli avversari d'altronde sono una delle cenerentole del torneo, che dopo una lunga serie di sconfitte hanno ribaltato i pronostici (e la partita) solo domenica scorsa contro i Giants, squadra che sembra piombata in una crisi profonda. L'handicap non e' minimo ma non mi sembra proibitivo.

Il Rabbino
07-12-2014, 19.43.33
Sunday Night Football

Score 2014: 41-25

Vado contro i Cardinals che sembrano aver finito un po' la benzina e i Kansas City Chief sono una squadra sempre ostica da affrontare. Per la serata mi piacciono i campioni in carica che sono in piena lotta per vincere la Division e che possono dar fastidio agli Eagles guidati sempre da Sanchez che contro difese così forti potrebbe non rendere al meglio.

Kansas City Chief -2,5 pt @ 1,90 4 unit

Seattle Seahawks -1 pt @ 1.97 4 unit

Il Rabbino
07-12-2014, 19.52.14
Mi piacciono anche i Dolphins in Money Line, li accoppio ai Saints che dovrebbero vincere facilmente visto che i Falcons hanno una sfida proibitiva Lunedi'

Miami Dolphins ML+ New Orleans Saints ML @ 2,06 3 unit

RedRay68
07-12-2014, 23.37.27
Cleveland Browns - Indianapolis Colts 2H (-2.5) @1.75 stake 5

Jacksonville Jaguars - Houston Texans 2H (-6.5) @1.85 stake 5



I Colts (a lungo irriconoscibili e regolarmente in affanno con una strepitosa difesa di Cleveland) rimontano in extremis, fallendo pero' la two-points conversion che avrebbe fatto entrare la scommessa...
L'altro incontro e' rimasto incerto solo fino alla fine del primo tempo: poi i Texans sono venuti fuori agevolmente.

RedRay68
07-12-2014, 23.45.29
San Diego Chargers - New England Patriots 2H (-3.5) @1.85 stake 5

I Chargers vengono da 3 vittorie consecutive, l'ultima delle quali e' l'impresa a Baltimora, con una gran rimonta nell'ultimo quarto. Nonostante la forma ritrovata pero', ritengo difficile imporsi contro gli attuali Patriots, che si sono visti interrompere la serie positiva solo dai Packers, forse la squadra piu' in forma del momento.

Il Rabbino
08-12-2014, 09.11.44
Sunday Night Football

Score 2014: 41-25

Vado contro i Cardinals che sembrano aver finito un po' la benzina e i Kansas City Chief sono una squadra sempre ostica da affrontare. Per la serata mi piacciono i campioni in carica che sono in piena lotta per vincere la Division e che possono dar fastidio agli Eagles guidati sempre da Sanchez che contro difese così forti potrebbe non rendere al meglio.

Kansas City Chief -2,5 pt @ 1,90 4 unit

Seattle Seahawks -1 pt @ 1.97 4 unit




Mi piacciono anche i Dolphins in Money Line, li accoppio ai Saints che dovrebbero vincere facilmente visto che i Falcons hanno una sfida proibitiva Lunedi'

Miami Dolphins ML+ New Orleans Saints ML @ 2,06 3 unit

-3,12

RedRay68
08-12-2014, 22.03.17
San Diego Chargers - New England Patriots 2H (-3.5) @1.85 stake 5



I Chargers fanno di tutto per complicare la vita ai Patriots, e ci riescono per tre quarti di gara (la superba difesa dei padroni di casa rende inefficaci tutte le corse degli ospiti). Dopo uno scialbo terzo quarto, ci pensa nell'ultimo l'accoppiata Brady-Edelman ad imprimere il risultato definitivo all'incontro.

thehawks
08-12-2014, 23.54.35
stanotte che ne pensate ragazzi?

green bay corrazzata..ho visto le previsioni e oltre al solito freddo boia dovrebbe anche nevicare..

Il Rabbino
09-12-2014, 01.55.15
stanotte che ne pensate ragazzi?

green bay corrazzata..ho visto le previsioni e oltre al solito freddo boia dovrebbe anche nevicare..

Io penso che i Falcons sono abituati a giocare al coperto e con temperature e precipitazioni come pioggia/neve potrebbero avere ancora più difficoltà. I Packers in casa sono una vera corazzata come dici tu e i Falcons lontani dal Georgia Dome non sono granché. Io qualcosa sui Packers l'ho messo.

Il Rabbino
09-12-2014, 10.50.47
Uscite le quote della prossima week e alcuni book non hanno inserito la linea dei Packers contro i Bills...tuttavia alcuni book sono usciti con una linea che mi sembra troppo bassa. 5,5 punti mi sembrano un po' pochini per una squadra che deve vincere per la leadership della conference che vorrà dire giocare sempre in casa nei playoff.

Green Bay Packers -5,5 pt @ 1,952 6 unit Big Play

Il Rabbino
12-12-2014, 00.10.34
Thursday Night Football

Continuo la mia crociata contro i Cardinals che secondo me sono in grande calo e la vittoria con i Chief per me è stata solo fortuna. Stasera hanno difronte una partita molto difficile visto che i Rams sono riusciti ad imporsi contro due armate come i Broncos e Seahawks. Le speranze di playoff per i Rams sono ridotte al lumicino ma voglio dare fiducia ad una squadra che a mio avviso meriterebbe la postseason molto più di altre.

St Louis Rams -5,5 @1,90 4 unit

RedRay68
12-12-2014, 00.12.00
St. Louis Rams - Arizona Cardinals OVER 40.5 @2 stake 3

Partita a suo modo indecifrabile. I Rams non subiscono punti da 2 partite (hanno rifilato rispettivamente un 52-0 ai Raiders in casa ed un 24-0 ai Redskins in trasferta). Forse e' per questo motivo che partono favoriti, pur giocando contro una squadra che comunque e' prima nella NFC a pari merito con Green Bay. Nel precedente scontro diretto vinsero i Cardinals 31-14, ma questo non penso fara' testo. Pur non essendo due squadre propense a questo over, la facilita' con cui va a segno St. Louis e la forza di una squadra come Arizona mi spingono a fare un tentativo ad una quota interessante.

Il Rabbino
12-12-2014, 00.19.47
Aggiungo un'unità sul ribaltone interno perché penso che i Cardinals possano calare alla distanza e i Rams hanno dimostrato di essere capaci di mettere velocemente molti punti a tabellone.

Arizona Cardinals/St Louis Rams Half Time/Full Time @8,50 1 unit

thehawks
12-12-2014, 01.16.01
inoltre stasera non giochera' palmer per i cardinals,ma il qb di riserva..

sbaglio?

Il Rabbino
12-12-2014, 01.44.07
inoltre stasera non giochera' palmer per i cardinals,ma il qb di riserva..

sbaglio?

si Palmer è fuori per tutta la restante parte della stagione per un infortunio al ginocchio....e poi è in dubbio anche Antonio Cromartie. Lerry Fitzgerald invece sembra che giocherà ma ha ancora dei fastidi al ginocchio....insomma un po' tutta la spina dorsale dei Cardinals è out o non è al meglio.

Il Rabbino
12-12-2014, 08.14.06
Thursday Night Football

Continuo la mia crociata contro i Cardinals che secondo me sono in grande calo e la vittoria con i Chief per me è stata solo fortuna. Stasera hanno difronte una partita molto difficile visto che i Rams sono riusciti ad imporsi contro due armate come i Broncos e Seahawks. Le speranze di playoff per i Rams sono ridotte al lumicino ma voglio dare fiducia ad una squadra che a mio avviso meriterebbe la postseason molto più di altre.

St Louis Rams -5,5 @1,90 4 unit[/QUOTE]

[QUOTE=Il Rabbino;2303000]Aggiungo un'unità sul ribaltone interno perché penso che i Cardinals possano calare alla distanza e i Rams hanno dimostrato di essere capaci di mettere velocemente molti punti a tabellone.

Arizona Cardinals/St Louis Rams Half Time/Full Time @8,50 1 unit

Nemmeno un Touchdown....vince la difesa dei Cardinals........-5

ghiaccio
12-12-2014, 10.09.58
Incredibile cosa stanno combinando nella nfl...penso che, a questo punto, visto che mancano 3 settimane ai playoff, bisognerebbe valutare le motivazioni partita per partita....

per quanto mi riguarda, interverrò e posterò volentieri pure io nei playoff, come ho sempre fatto...nell'off season, sinceramente, non ho mai combinato poco o nulla di che...tantomeno ora che siamo in dirittura d'arrivo

Il Rabbino
12-12-2014, 11.55.35
Incredibile cosa stanno combinando nella nfl...penso che, a questo punto, visto che mancano 3 settimane ai playoff, bisognerebbe valutare le motivazioni partita per partita....

per quanto mi riguarda, interverrò e posterò volentieri pure io nei playoff, come ho sempre fatto...nell'off season, sinceramente, non ho mai combinato poco o nulla di che...tantomeno ora che siamo in dirittura d'arrivo

Si infatti stanno venendo fuori risultati un po' strani in queste ultime settimane....squadre con record indecenti che faranno i playoff e squadre che con 11-5 potrebbero rimanerne fuori. Anche secondo me si trovano spunti migliori nella offseason, infatti l'anno scorso ci ha regalato molte soddisfazioni. Speriamo di ripeterci anche quest'anno grazie all'aiuto di tutti. ;)

Il Rabbino
12-12-2014, 12.24.55
Prendo in early i Cowboys che si giocano praticamente i playoff a Philadelphia e la leadership della Division. La squadra di Tony Romo è già stata sconfitta il giorno del ringraziamento ma credo che i Cowboys con 10 giorni di riposo abbiano avuto modo di migliorare la fase difensiva che è stata la causa principale della sconfitta nel precedente incontro. In una partita equilibrata prendo i Cowboys e la loro voglia di tornare a partecipare alla postseason.

Dallas Cowboys +3,5 pt @ 1,90 4 unit

Dallas Cowboys ML @2,54 2 unit

RedRay68
12-12-2014, 13.21.44
St. Louis Rams - Arizona Cardinals OVER 40.5 @2 stake 3



Tutto sbagliato. Dominano le difese che annullano lanci e corse. Si e' andati da un punt all'altro e si sono messi a segno solo Field goals, anche perche' le 2 volte che Cardinals si sono trovati in Redzone (e 1 volta i Rams) gli attacchi si sono smarriti; il tutto condito da una quantita' industriale di Flags...

barbetta91
13-12-2014, 23.53.13
ciao ragazzi, vedendo un pò la giornata di domani e valutando le reali possibilità di ogni squadra di raggiungere la post-season stavo valutando i panthers in casa contro tampa bay; a dire la verità credevo di trovare una quota più bassa, ed invece si trova intorno all'1,50(ed anche in salita). volevo sapere un parere dai più esperti

thehawks
14-12-2014, 00.02.08
ciao ragazzi, vedendo un pò la giornata di domani e valutando le reali possibilità di ogni squadra di raggiungere la post-season stavo valutando i panthers in casa contro tampa bay; a dire la verità credevo di trovare una quota più bassa, ed invece si trova intorno all'1,50(ed anche in salita). volevo sapere un parere dai più esperti

newton il qb di carolina ha avuto un'incidente stradale..quindi non giochera' domani..

per questo vedi la quota cosi alta..detto questo a mio avviso visto lo schifo che stava facendo potrebbe risultare meno dannoso del previsto la sua non presenza domani..

Il Rabbino
14-12-2014, 18.06.31
Ciao barbetta, le motivazioni sono quelle che ti ha dato thehawks, Cam Newton oggi non giocherà ma io onestamente da questa partita ne sto fuori perchè ricca di incognite. MI piacciono in casa i Cleveland Brown con la novità Jhonny Manziel. I Bengals non stanno attraversando un buon periodo quindi gli vado contro senza rimpianti. Prendo anche gli Steelers. I Falcons hanno un record negativo e secondo me la cosa non è casuale, vedo più rodati gli Steelers che hanno bisogno di una vittoria per la vetta della division. Prendo infine l'under tra i Chief e i Raiders. I Chief con molto running game e i Raiders con evidenti difficoltà realizzative.

Cleveland Brown -2,5 @ 1,95 3 unit

Pittsburgh Steelers -3 @ 1,98 3 unit

Kansas City Chief/Oakland Raiders under 41,5 3 unit

RedRay68
14-12-2014, 18.10.47
Buffalo Bills - Green Bay Packers 2H (-5.5) @1.90 stake 5

Pur essendo rognosi in casa, i Bills attualmente non possono rappresentare (secondo me) un ostacolo importante per gli attuali Packers. Questi ultimi viaggiano ad un ritmo forsennato e anche se in trasferta non sono stratosferici come in casa (o almeno non lo sono sempre stati) il tetto di 5.5 punti di handicap mi sembra assolutamente alla loro portata.

San Diego Chargers - Denver Broncos 2H (-4.5) @1.85 stake 5

I Chargers hanno sempre creato qualche problema ai Broncos, e non solo in casa. Pero', diversamente da qualche altra squadra, i Broncos non mi sembrano deconcentrati e non mi danno la sensazione di prenderla alla leggera solo perche' guidano tranquillamente la Division. Magari questo avviene all'interno della singola partita a risultato acquisito (come domenica scorsa in casa contro i Bills); pero' non credo che Denver perda questa occasione di cacciare ancor piu' indietro i diretti avversari della Division e l'handicap mi pare alla sua portata.

@ Rabbino: ma la domenica inseriamo sempre contemporaneamente i pronostici (manco ci mettessimo d'accordo!) :D

Il Rabbino
14-12-2014, 18.25.07
Buffalo Bills - Green Bay Packers 2H (-5.5) @1.90 stake 5

Pur essendo rognosi in casa, i Bills attualmente non possono rappresentare (secondo me) un ostacolo importante per gli attuali Packers. Questi ultimi viaggiano ad un ritmo forsennato e anche se in trasferta non sono stratosferici come in casa (o almeno non lo sono sempre stati) il tetto di 5.5 punti di handicap mi sembra assolutamente alla loro portata.

San Diego Chargers - Denver Broncos 2H (-4.5) @1.85 stake 5

I Chargers hanno sempre creato qualche problema ai Broncos, e non solo in casa. Pero', diversamente da qualche altra squadra, i Broncos non mi sembrano deconcentrati e non mi danno la sensazione di prenderla alla leggera solo perche' guidano tranquillamente la Division. Magari questo avviene all'interno della singola partita a risultato acquisito (come domenica scorsa in casa contro i Bills); pero' non credo che Denver perda questa occasione di cacciare ancor piu' indietro i diretti avversari della Division e l'handicap mi pare alla sua portata.

@ Rabbino: ma la domenica inseriamo sempre contemporaneamente i pronostici (manco ci mettessimo d'accordo!) :D

si è vero...ahahhahah....comunque li ho presi anch'io i Packers ad inizio settimana ma ho visto che su alcuni siti l'handicap è arrivato addirittura a 3,5 e stavo cercando di capire il perchè visto che il running back Eddy Lacy dovrebbe comunque giocare. Se qualcuno ha novità non esiti a scriverle ;)

RedRay68
14-12-2014, 18.41.19
Guarda, hanno abbassato l'handicap ma anche la quota, che sul mio book e' arrivata ad 1.75, quindi credo sia una sorta di compensazione legata ai movimenti che i books fanno a ridosso dell'evento ma senza modificare in modo sostanziale i parametri in gioco (imho)...

thehawks
14-12-2014, 19.18.44
Buffalo Bills - Green Bay Packers 2H (-5.5) @1.90 stake 5

Pur essendo rognosi in casa, i Bills attualmente non possono rappresentare (secondo me) un ostacolo importante per gli attuali Packers. Questi ultimi viaggiano ad un ritmo forsennato e anche se in trasferta non sono stratosferici come in casa (o almeno non lo sono sempre stati) il tetto di 5.5 punti di handicap mi sembra assolutamente alla loro portata.

San Diego Chargers - Denver Broncos 2H (-4.5) @1.85 stake 5

I Chargers hanno sempre creato qualche problema ai Broncos, e non solo in casa. Pero', diversamente da qualche altra squadra, i Broncos non mi sembrano deconcentrati e non mi danno la sensazione di prenderla alla leggera solo perche' guidano tranquillamente la Division. Magari questo avviene all'interno della singola partita a risultato acquisito (come domenica scorsa in casa contro i Bills); pero' non credo che Denver perda questa occasione di cacciare ancor piu' indietro i diretti avversari della Division e l'handicap mi pare alla sua portata.

@ Rabbino: ma la domenica inseriamo sempre contemporaneamente i pronostici (manco ci mettessimo d'accordo!) :D

comuqnue i packers li trovi ovunque a -3 alla stessa quota particamente..

thehawks
14-12-2014, 19.35.11
ah scusate non avevo visto i messaggi precedenti..

Il Rabbino
14-12-2014, 23.22.53
Seattle Seahawks -9,5 @ 1,95 3 unit

RedRay68
15-12-2014, 11.04.26
Buffalo Bills - Green Bay Packers 2H (-5.5) @1.90 stake 5

San Diego Chargers - Denver Broncos 2H (-4.5) @1.85 stake 5



Green Bay delude, Denver no.

Il Rabbino
15-12-2014, 12.49.03
Green Bay Packers -5,5 pt @ 1,952 6 unit

Dallas Cowboys +3,5 pt @ 1,90 4 unit

Dallas Cowboys ML @2,54 2 unit

Cleveland Brown -2,5 @ 1,95 3 unit

Pittsburgh Steelers -3 @ 1,98 3 unit

Kansas City Chief/Oakland Raiders under 41,5 3 unit

Seattle Seahawks -9,5 @ 1,95 3 unit



+0,47

Per come era iniziata con i Packers va bene cosi'....per fortuna i Cowboys ottengono una vittoria importantissima

Il Rabbino
15-12-2014, 14.10.28
Monday Night Football

Score 2014: 46-30

Differenza di motivazioni abissale stasera nel Monday Night che vede i Saints in lotta insieme a Panthers e Falcons per la leadership della division. Andare con una delle due non mi sembra la cosa giusta. L'unica cosa sicura è che le due difese sono tra le peggiori della lega per cui prendo un over di punti da parte dei Saints che con Drew Brees hanno di sicuro più possibilità di superare la soglia.

New Orleans Saints overTT 27,5 pt @ 2,00 4 unit

toupin
15-12-2014, 19.23.33
Monday Night Football

Score 2014: 46-30

Differenza di motivazioni abissale stasera nel Monday Night che vede i Saints in lotta insieme a Panthers e Falcons per la leadership della division. Andare con una delle due non mi sembra la cosa giusta. L'unica cosa sicura è che le due difese sono tra le peggiori della lega per cui prendo un over di punti da parte dei Saints che con Drew Brees hanno di sicuro più possibilità di superare la soglia.

New Orleans Saints overTT 27,5 pt @ 2,00 4 unit
ciao Rabbino, su che book hai giocato? ora si trova over 28.5 @1.90 e ov29.5 adddirittura @1.83. Consigli il primo dei due? grazie

Il Rabbino
15-12-2014, 21.53.31
ciao Rabbino, su che book hai giocato? ora si trova over 28.5 @1.90 e ov29.5 adddirittura @1.83. Consigli il primo dei due? grazie

Ciao Toupin, eh stamattina su Marathon era 27,5 poi ho visto che si è alzato perchè si è alzato anche l'over di punti da 52,5 a 53,5....comunque il 28,5 a 1,90 è ancora giocabile per me....magari giocherei 3 unità invece di 4 ma la farei lo stesso. Speriamo bene! ;)

RedRay68
16-12-2014, 00.31.16
Chicago Bears - New Orleans Saints 2H (-2.5) @1.75 stake 3

I Saints hanno perso 4 delle ultime 5 partite (e tutte in casa!): se vogliono contendere il primo posto della Division ai Panthers e tenere a distanza i Falcons devono giocarsi il tutto per tutto, senza perdere colpi ulteriori. I Bears dal canto loro non possono aspirare ad una wild card, avendo davanti nella stessa Conference squadre del calibro di Green Bay, Seattle, Philadelphia e S.Francisco... Pero' vediamo spesso che le motivazioni non sempre hanno bisogno di una classifica importante o della necessita' di giocarsi qualcosa, per cui i Bears potrebbero essere nella fattispecie la mina vagante. Confido comunque in una prova d'orgoglio di New Orleans, anche alla luce dell'handicap esiguo.

Il Rabbino
16-12-2014, 14.32.18
Monday Night Football

Score 2014: 46-30

Differenza di motivazioni abissale stasera nel Monday Night che vede i Saints in lotta insieme a Panthers e Falcons per la leadership della division. Andare con una delle due non mi sembra la cosa giusta. L'unica cosa sicura è che le due difese sono tra le peggiori della lega per cui prendo un over di punti da parte dei Saints che con Drew Brees hanno di sicuro più possibilità di superare la soglia.

New Orleans Saints overTT 27,5 pt @ 2,00 4 unit

Bene +4......mi fa piacere che è entrato anche l'over a 28,5 sperando che toupin l'abbia giocato alla fine.....complimenti anche a Red che si è fidato dei Saints :)

toupin
16-12-2014, 15.12.15
Bene +4......mi fa piacere che è entrato anche l'over a 28,5 sperando che toupin l'abbia giocato alla fine.....complimenti anche a Red che si è fidato dei Saints :)
:clapping:grazie a Rabbino per avermi consigliato di andare su un over superiore ai 4 TD e a Red che ha consigliato la vittoria di NO in hand (che ho preso a -3.5@1.9)! poi in live ho aumentato gli stake su ov26.5 NO! gran bella nottata! buona prova di NO e di Brees ma pessima prova della sacca dei Bears che lasciano alla merce degli avversari il loro QB!!!

RedRay68
16-12-2014, 16.47.03
Chicago Bears - New Orleans Saints 2H (-2.5) @1.75 stake 3
Un ritrovato Brees, un Ingram in gran spolvero ed una difesa finalmente superlativa danno ai Saints una vittoria netta e meritata.
Complimenti a tutto l' NFL Team!! :D Quando pronostici diversi entrano tutti la soddisfazione e' ancora maggiore.

thehawks
18-12-2014, 23.53.45
LIONS -6.5@1.85 STAKE 3/10

chicago che ha praticamente cacciato cutler,e credo abbia fatto bene dopo un'annata pessima..ho trovato questa linea sulla goldbet..linea che ovviamente è assurda calcolando che su tutti i books si è mossa a 8.5..giocata piu' per la linea sbagliata che per la partita in se..ma credo che detroit abbia tutte le carte in regola per vincere con almeno un td di differenza..

RedRay68
19-12-2014, 00.04.50
Jacksonville Jaguars - Tennessee Titans OVER 40.5 @1.90 stake 3

Si affrontano stanotte 2 tra le peggiori squadre della lega (assieme a Oakland e Tampa Bay) in una partita che non ha da dire nulla, se non una piccola rivincita di quella di andata, vinta 16-14 dai Titans. Quello che mi fa poggiare pero' qualche fiche sull'over e' la constatazione che queste due squadre ultimamente hanno avuto modo di fare anche un discreto numero di punti, pur perdendo quasi regolarmente con l'avversario di turno. La totale mancanza di soggezione verso una squadra alla portata (discorso valido per entrambe), ammesso che ne abbiano contro team nettamente superiori, potrebbe dare vita ad un incontro vivace e ricco di punti. Sperando che non si ripeta la scarna prova dell'andata...

Il Rabbino
19-12-2014, 00.43.39
Dopo il teatrino andato in scena Domenica scorsa tra Titans e NY Jets oggi ne andrà in scena un'altra che si presta a scene simili. Eh si perchè le ultime partite richiamano il tanking. Per chi non lo sapesse il tanking (famoso anche in NBA) è la pratica delle squadre che ad un certo punto decidono di "giocare a perdere" in cambio di una pick più vantaggiosa al prossimo Draft ( ovviamente la tanto ambita pick numero 1). E quella tra Titans e Jets Domenica è stata una sfida a chi sapeva perdere peggio dando luogo davvero ad uno spettacolo pietoso e patetico. Detto questo è inutile dirvi che sia i Titans che i Jaguars si trovano in una situazione simile e quindi tutto può essere quella di stasera tranne una "vera" partita di football. Tuttavia qualcuno deve pur "vincere" stasera e trovo difficile che sia la squadra ospite per cui poche unità sui Jaguars le gioco.

Jacksonville Jaguars -3,5 @ 1,90 2,5 unit

RedRay68
19-12-2014, 11.46.19
Jacksonville Jaguars - Tennessee Titans OVER 40.5 @1.90 stake 3



Partita che si accende a tratti, ma non basta...

Il Rabbino
19-12-2014, 14.51.02
Dopo il teatrino andato in scena Domenica scorsa tra Titans e NY Jets oggi ne andrà in scena un'altra che si presta a scene simili. Eh si perchè le ultime partite richiamano il tanking. Per chi non lo sapesse il tanking (famoso anche in NBA) è la pratica delle squadre che ad un certo punto decidono di "giocare a perdere" in cambio di una pick più vantaggiosa al prossimo Draft ( ovviamente la tanto ambita pick numero 1). E quella tra Titans e Jets Domenica è stata una sfida a chi sapeva perdere peggio dando luogo davvero ad uno spettacolo pietoso e patetico. Detto questo è inutile dirvi che sia i Titans che i Jaguars si trovano in una situazione simile e quindi tutto può essere quella di stasera tranne una "vera" partita di football. Tuttavia qualcuno deve pur "vincere" stasera e trovo difficile che sia la squadra ospite per cui poche unità sui Jaguars le gioco.

Jacksonville Jaguars -3,5 @ 1,90 2,5 unit

Bene...+2,25 Titans avanti 10-0 poi si mettono paura di vincerla veramente e fanno solo 3 punti nel secondo tempo...Spero che Marcus Mariota stella di Oregon(obiettivo ormai palese dei Titans) si rifiuti di andare in una squadra con così tanti problemi che sta dando vita a prestazioni che superano anche l'antisportività.

RedRay68
19-12-2014, 21.05.45
Questa cosa non la sapevo Rabbino... In effetti rivedendo la partita (versione condensed) mi e' sembrato strano il modo in cui i Titans hanno perso, visto che per tutto il primo tempo (o quasi) i Jaguars, affidandosi quasi esclusivamente alle corse, non hanno in pratica varcato mai la meta' campo...
Sono al corrente della scelta al Draft ma non ne conosco il meccanismo. In virtu' di questa dritta ti chiedo se per il week-end ci sono partite che ci consigli di escludere (cioe' di non bettare) a priori...

Grazie

Il Rabbino
19-12-2014, 21.56.43
Questa cosa non la sapevo Rabbino... In effetti rivedendo la partita (versione condensed) mi e' sembrato strano il modo in cui i Titans hanno perso, visto che per tutto il primo tempo (o quasi) i Jaguars, affidandosi quasi esclusivamente alle corse, non hanno in pratica varcato mai la meta' campo...
Sono al corrente della scelta al Draft ma non ne conosco il meccanismo. In virtu' di questa dritta ti chiedo se per il week-end ci sono partite che ci consigli di escludere (cioe' di non bettare) a priori...

Grazie

Si in realtà dovrebbero cambiare un po' le regole perchè così è davvero brutto e se vedi la partita tra i Titans e i Jets è ancora più evidente....bruciavano intercetti, hanno provato a droppare palle in ogni modo ed ovviamente 3 & out automatico quasi ad ogni drive. Per quanto riguarda le squadre interessate oltre ai Titans e i Jags ci sono i Tampa, i Jets e i Raiders....ma in week 16 le prime due perderanno non di certo perchè "vogliono perdere" contro Packers e Patriots....i Raiders giocano con i Bills che hanno ancora qualche speranza di poter arrivare in postseason. In definitiva partite da evitare proprio non ce ne sono...magari solo Rams vs Giants non ha proprio valore ma qui il tanking non ha senso. ;)

thehawks
19-12-2014, 23.12.09
io ieri notte ho visto la partita..non ho visto tutte queste cose strane che state dicendo..ho visto due squadre scarsissime,che faticavano ad ottenere 1 down..certo credo che in qualsiasi sport due squadre che non si giocano praticamente nulla,non diano il 100%..

RedRay68
20-12-2014, 12.21.00
io ieri notte ho visto la partita..non ho visto tutte queste cose strane che state dicendo..ho visto due squadre scarsissime,che faticavano ad ottenere 1 down..certo credo che in qualsiasi sport due squadre che non si giocano praticamente nulla,non diano il 100%..

Sia chiaro, non e' che si sono visti magheggi e manovre strane tipo combine, non ho detto questo. E' anche vero che il parziale/finale invertito accade con una certa frequenza (Rabbino ne sa qualcosa perche' piu' di una volta ne ha approfittato...:biggrin2:) pero' dopo un quarto pensi:"Mannaggia a me, potevo prendere i Titans, visto che stasera sono nettamente superiori". I Jaguars dal canto loro per tutto il primo tempo continuano ad giocare sulle corse, pur vedendo che non pagano. Nel secondo tempo i padroni di casa cominciano a lanciare ottenendo risultati... Vabbe', ovviamente queste sono considerazioni col senno di poi...

Giacche' ci sono vorrei farvi una domanda: il mio book, tra le possibili vincenti del SB, non quota affatto i 49ers. Ma sono gia' matematicamente fuori? Lo chiedo perche' sono quotate (anche se a 300...:yikes:) pure Miami e Houston che in pratica hanno lo stesso score di S. Francisco (7/7).

Il Rabbino
20-12-2014, 13.23.16
Sia chiaro, non e' che si sono visti magheggi e manovre strane tipo combine, non ho detto questo. E' anche vero che il parziale/finale invertito accade con una certa frequenza (Rabbino ne sa qualcosa perche' piu' di una volta ne ha approfittato...:biggrin2:) pero' dopo un quarto pensi:"Mannaggia a me, potevo prendere i Titans, visto che stasera sono nettamente superiori". I Jaguars dal canto loro per tutto il primo tempo continuano ad giocare sulle corse, pur vedendo che non pagano. Nel secondo tempo i padroni di casa cominciano a lanciare ottenendo risultati... Vabbe', ovviamente queste sono considerazioni col senno di poi...

Giacche' ci sono vorrei farvi una domanda: il mio book, tra le possibili vincenti del SB, non quota affatto i 49ers. Ma sono gia' matematicamente fuori? Lo chiedo perche' sono quotate (anche se a 300...:yikes:) pure Miami e Houston che in pratica hanno lo stesso score di S. Francisco (7/7).
49ers gia' matematicamente fuori anche se hanno lo stesso score di dolphins e texans che invece hanno ancora la possibilita' (seppur minime) di partecipare alla postseason....comunque ti consiglio la "playoff nfl picture" che e' molto chiara....cerca su google e la trovi subito ;)

thehawks
20-12-2014, 19.19.31
Sia chiaro, non e' che si sono visti magheggi e manovre strane tipo combine, non ho detto questo. E' anche vero che il parziale/finale invertito accade con una certa frequenza (Rabbino ne sa qualcosa perche' piu' di una volta ne ha approfittato...:biggrin2:) pero' dopo un quarto pensi:"Mannaggia a me, potevo prendere i Titans, visto che stasera sono nettamente superiori". I Jaguars dal canto loro per tutto il primo tempo continuano ad giocare sulle corse, pur vedendo che non pagano. Nel secondo tempo i padroni di casa cominciano a lanciare ottenendo risultati... Vabbe', ovviamente queste sono considerazioni col senno di poi...

Giacche' ci sono vorrei farvi una domanda: il mio book, tra le possibili vincenti del SB, non quota affatto i 49ers. Ma sono gia' matematicamente fuori? Lo chiedo perche' sono quotate (anche se a 300...:yikes:) pure Miami e Houston che in pratica hanno lo stesso score di S. Francisco (7/7).

in effetti nel primo tempo ho pensato la stessa identica cosa che hai scritto..avevo una teaser su su jacks e under..e mi son proprio detto perchè non ho giocato i titans..:18:

buk
20-12-2014, 21.08.13
Ciao a tutti e complimenti per le scommesse prese nell'ultimo mese.

Per le partite di oggi scelgo di andare sugli Eagles che si vanno a giocare le residue speranze di playoff in casa di Washington, una delle più grandi delusioni dell'anno. Certo mettere i tuoi soldi nelle mani di Mark Sanchez non é che ti faccia dormire sonni tranquilli :brr: ma Washington non penso possa ostacolare troppo la vittoria di Philadelphia con un RGIII che ha perso tutto il suo smalto ed ormai si limita a passaggi elementari. Tra l'altro il pass rush di Philadelphia (con Connor Barwin in testa) oggi lo colpirà con frequenza anche perché il Left Tackle Trent Williams é in forte dubbio.

Eagles -7 @ 1.909 stake 3/10

Il Rabbino
20-12-2014, 23.29.59
ciao buk....e' un piacere rileggerti. Per stasera pero' ti vado contro perche' tra eagles e redskins c'e' molta rivalita' e credo che i pellerossa non renderanno le cose facili a sanchez e co. Per la partita della sera prendo l under.

Washington +7 pt @ 1.96. 3 unit

49ers/chargers. Under 41.5 pt. @1,98. 3 unit

Il Rabbino
21-12-2014, 12.25.30
ciao buk....e' un piacere rileggerti. Per stasera pero' ti vado contro perche' tra eagles e redskins c'e' molta rivalita' e credo che i pellerossa non renderanno le cose facili a sanchez e co. Per la partita della sera prendo l under.

Washington +7 pt @ 1.96. 3 unit

49ers/chargers. Under 41.5 pt. @1,98. 3 unit

Due Field Goal sbagliati e dramma che si concretizza in casa Eagles che sono vicinissimi a non partecipare ai playoff. Con questa sconfitta i Lions sono matematicamente ai playoff mentre ai Cowboys, Seahawks e Packers basterà una vittoria per assicurarseli.

buk
21-12-2014, 16.29.40
Ciao a tutti e complimenti per le scommesse prese nell'ultimo mese.

Per le partite di oggi scelgo di andare sugli Eagles che si vanno a giocare le residue speranze di playoff in casa di Washington, una delle più grandi delusioni dell'anno. Certo mettere i tuoi soldi nelle mani di Mark Sanchez non é che ti faccia dormire sonni tranquilli :brr: ma Washington non penso possa ostacolare troppo la vittoria di Philadelphia con un RGIII che ha perso tutto il suo smalto ed ormai si limita a passaggi elementari. Tra l'altro il pass rush di Philadelphia (con Connor Barwin in testa) oggi lo colpirà con frequenza anche perché il Left Tackle Trent Williams é in forte dubbio.

Eagles -7 @ 1.909 stake 3/10

Mark Sanchez dopo una partita quasi perfetta lancia un intercetto orribile e Philadelphia perde un match che aveva in mano. Certi giocatori semplicemente non meriterebbero una seconda occasione dal destino

NFL 2014 -33,7

buk
21-12-2014, 19.00.11
New Orleans - 5,5 @ 1,95 stake 3/10

Partita dal punteggio alto in cui ci si gioca moltissimo. Julio Jones sarà del match ma non é al meglio. NO nonostante la pessima annata mi sembra comunque superiore anche se al Superdome continuano a deludere. Le 2 difese sono 2 colabrodi ma quella dei Saints fa leggermente meno schifo

Steelers - 2,5 @ 1,93 stake 3/10

Match equilibrato ma gli Steelers hanno un attacco più completo con Antonio Brown e Le'Veon Bell tra i migliori nei rispettivi ruoli ed il fattore campo dalla loro. Son stati molto altalenanti in questa stagione ma con un h inferiore ad un field goal mi sento di appoggiarli anche se KC é un osso duro

Dallas - Indianapolis under 54,4 @ 1,95 stake 3/10

Le 2 squadre hanno qualche problema in attacco. Dallas ha degli acciacchi nella OL e Murray che dovrebbe giocare nonostante sia stato operato in settimana non sarà al massimo. Per Indianapolis la probabile assenza di TY Hilton rappresenterà un problema. Per questo penso che difficilmente si arriverà a punteggi così alti

Raiders + 13 e match under 47 @ 2 stake 3/10

I Bills sono una squadra che domina con la difesa ma i Raiders in casa hanno vinto le ultime 2 mi aspetto un match non troppo squilibrato e dal punteggio contenuto

Il Rabbino
21-12-2014, 19.22.03
Penultima week di quest’anno ma già match decisivi per la partecipazione alla postseason. I Packers con una vittoria sono ai playoff e non credo si lasceranno scappare questa occasione. Prendo però l’handicap a fine primo tempo perché alla fine potrebbero anche gestire far riposare qualcuno e ridurre il vantaggio accumulato.

Green Bay Packers -6,5 pt 1st Half @ 1,90 4 unit

A breve le altre giocate….

Il Rabbino
21-12-2014, 19.53.00
I Panthers devono approfittare dello scontro diretto tra Falcons e Saints. Penso che oggi possano avere la meglio contro i Browns che con Manziel hanno ancora tanto da lavorare. Infine prendo i Ravens con Flacco che ultimamente sta giocando davvero ad altissimi livelli. Nelle sfide da dentro o fuori i Ravens di solito danno sempre il massimo.

Baltimore Ravens -6,5 pt @ 1,96 3 unit

Carolina Panthers-6 pt @ 1,97 3 unit

thehawks
22-12-2014, 02.10.12
LIONS -6.5@1.85 STAKE 3/10

chicago che ha praticamente cacciato cutler,e credo abbia fatto bene dopo un'annata pessima..ho trovato questa linea sulla goldbet..linea che ovviamente è assurda calcolando che su tutti i books si è mossa a 8.5..giocata piu' per la linea sbagliata che per la partita in se..ma credo che detroit abbia tutte le carte in regola per vincere con almeno un td di differenza..

male..vincono ovviamente di 6..

buk
22-12-2014, 17.16.55
New Orleans - 5,5 @ 1,95 stake 3/10

Partita dal punteggio alto in cui ci si gioca moltissimo. Julio Jones sarà del match ma non é al meglio. NO nonostante la pessima annata mi sembra comunque superiore anche se al Superdome continuano a deludere. Le 2 difese sono 2 colabrodi ma quella dei Saints fa leggermente meno schifo

Steelers - 2,5 @ 1,93 stake 3/10

Match equilibrato ma gli Steelers hanno un attacco più completo con Antonio Brown e Le'Veon Bell tra i migliori nei rispettivi ruoli ed il fattore campo dalla loro. Son stati molto altalenanti in questa stagione ma con un h inferiore ad un field goal mi sento di appoggiarli anche se KC é un osso duro

Dallas - Indianapolis under 54,4 @ 1,95 stake 3/10

Le 2 squadre hanno qualche problema in attacco. Dallas ha degli acciacchi nella OL e Murray che dovrebbe giocare nonostante sia stato operato in settimana non sarà al massimo. Per Indianapolis la probabile assenza di TY Hilton rappresenterà un problema. Per questo penso che difficilmente si arriverà a punteggi così alti

Raiders + 13 e match under 47 @ 2 stake 3/10

I Bills sono una squadra che domina con la difesa ma i Raiders in casa hanno vinto le ultime 2 mi aspetto un match non troppo squilibrato e dal punteggio contenuto

.

RedRay68
22-12-2014, 19.01.19
Io ieri non ho postato nulla perche' arrivato tardi. Posso comunque dire di essere rimasto fregato anch'io dai Saints, i quali, dopo la quinta sconfitta consecutiva al Super Dome (campo rimasto inviolato a lungo) meritano in pieno di non fare i playoff. Come si dice: chi e' causa del suo mal pianga se stesso...

the bastardian
22-12-2014, 20.04.11
male..vincono ovviamente di 6..Con Stafford è sempre molto dura per i lions ...

banker dell' ultima di regular Packers ml --quota non la so ancora

Il Rabbino
22-12-2014, 22.57.44
Va bene che Manning non è al meglio ma un handicap a 1,5 pt a fine primo tempo non si può vedere. Per me differenza abissale tra le due franchigie. Prendo sia l'handicap dopo il primo parziale che finale.

Denver Broncos -1,5 1st Half @ 1,90 5 unit

Denver Broncos -3 @ 1,87 3 unit

RedRay68
23-12-2014, 01.26.46
Cincinnati Bengals - Denver Broncos 2H (-3.5) @1.85 stake 3

Mi accodo... Non ci sono paragoni tra le due squadre, anche se ultimamente Manning e' sotto tono. Il parco giocatori di Denver e' tale che anche se si affidano alle corse il risultato non cambia. Dei Bengals temo solo la motivazione, in quanto si giocano l'ingresso ai playoff (decisivo pero' sara' lo scontro diretto con gli Steelers all'ultima giornata).
Detto cio', se i Broncos giocano decentemente, l'handicap di 3.5 punti e' sicuramente alla loro portata.

Il Rabbino
23-12-2014, 08.01.13
Va bene che Manning non è al meglio ma un handicap a 1,5 pt a fine primo tempo non si può vedere. Per me differenza abissale tra le due franchigie. Prendo sia l'handicap dopo il primo parziale che finale.

Denver Broncos -1,5 1st Half @ 1,90 5 unit

Denver Broncos -3 @ 1,87 3 unit

malissimo -8

RedRay68
23-12-2014, 11.57.23
Cincinnati Bengals - Denver Broncos 2H (-3.5) @1.85 stake 3



Come non detto... A volte le motivazioni sono tutto...

Il Rabbino
24-12-2014, 09.05.37
Penultima week di quest’anno ma già match decisivi per la partecipazione alla postseason. I Packers con una vittoria sono ai playoff e non credo si lasceranno scappare questa occasione. Prendo però l’handicap a fine primo tempo perché alla fine potrebbero anche gestire far riposare qualcuno e ridurre il vantaggio accumulato.

Green Bay Packers -6,5 pt 1st Half @ 1,90 4 unit

A breve le altre giocate….


I Panthers devono approfittare dello scontro diretto tra Falcons e Saints. Penso che oggi possano avere la meglio contro i Browns che con Manziel hanno ancora tanto da lavorare. Infine prendo i Ravens con Flacco che ultimamente sta giocando davvero ad altissimi livelli. Nelle sfide da dentro o fuori i Ravens di solito danno sempre il massimo.

Baltimore Ravens -6,5 pt @ 1,96 3 unit

Carolina Panthers-6 pt @ 1,97 3 unit

-2,4

Il Rabbino
24-12-2014, 18.01.29
I Bowl Games sono iniziati per il College Football. Nell'unico scontro della giornata ho notato una linea per Kentucky un po' troppo bassa visto che di solito i punti messi a tabellone dagli Hilltoppers sono in media più alti di questa soglia. Ci provo con buona fiducia

Western Kentucky ovTT 36 pt @ 1,90 4unit

Il Rabbino
24-12-2014, 18.32.15
Alla fine provo anche i padroni di casa oltre l'over di punti.

Western Kentucky -3,5 @ 1,90 3 unit

Il Rabbino
25-12-2014, 10.57.36
Augurando a tutti un sereno Natale...Oggi di risposo dal lavoro ho preso un po' di giocate per l'ultima week. Motiverò tutto Domenica.

Baltimore Ravens-8,5 pt @ 1,90 3 unit

Green Bay Packers-7,5 pt @ 1,98 3 unit

Carolina Panthers+4,5 pt @ 1,95 3 unit

Carolina Panthers ML @ 2,90 2 unit

Il Rabbino
25-12-2014, 11.00.39
I Bowl Games sono iniziati per il College Football. Nell'unico scontro della giornata ho notato una linea per Kentucky un po' troppo bassa visto che di solito i punti messi a tabellone dagli Hilltoppers sono in media più alti di questa soglia. Ci provo con buona fiducia

Western Kentucky ovTT 36 pt @ 1,90 4unit


Alla fine provo anche i padroni di casa oltre l'over di punti.

Western Kentucky -3,5 @ 1,90 3 unit

+0,6.........Western Kentucky che solo nell'ultimo quarto subisce 34 punti vincendo così solo di un punto...si passa così da un +6 a un +0,6....

ghiaccio
25-12-2014, 11.51.09
34 punti, di cui 21 solo negli ultimi 3 minuti 3....mai vista una cosa simile, se non nell'nba....:(

Il Rabbino
25-12-2014, 12.19.33
34 punti, di cui 21 solo negli ultimi 3 minuti 3....mai vista una cosa simile, se non nell'nba....:(

cose assurde....ho visto anche il modo in cui è stato segnato l'ultimo TD non so se lo hai fatto anche tu. Comunque nemmeno io ho mai visto una cosa simile. A questo punto meritavano di perdere.

smallville1121
28-12-2014, 10.52.19
in nfl le partite che non contano ai fini della classifica vengono giocate come nel calcio .......?
quali sono le squadre che hanno bisogno di vincere per andare ai playoff?

buk
28-12-2014, 11.06.20
Siamo arrivati all'ultima stagionale e qui le cose si fanno complicate perché non si sa bene chi giocherà. Soprattutto per le squadre che hanno già il posto assegnato nei play off é probabile che ad un certo punto della partita facciano uscire i migliori per preservarli.

NY Giants -2 punti stake 3/10 @ 1,93

Si affrontano 2 squadre che non hanno nulla da chiedere alla partita. Philadelphia ha sicuramente il roster più completo ma scelgo i Giants perché sono in un momento di forma migliore e poi giocando in casa avranno un minimo di motivazione in più a non fare brutte figure. Il WR dei Giants Odell Beckam, probabile offensive rookie of the year, farà sfracelli contro una secondaria morbidissima

Atlanta Falcons - 3 stake 3/10 @ 2

Questo invece é un match in cui ci si gioca tutto, chi vince va ai playoff , chi perde é fuori. Ad inizio settimana le quote spropositate pro Carolina mi avevano spinto a farci un pensierino, poi sono crollate passando da 2.8 a 2.3 ed allora adesso vedo del valore su Atlanta. Il WR Julio Jones sarà del match ed anche giocando con una gamba sola come la scorsa settimana, può spostare gli equilibri. Steven Jackson invece probabilmente non ci sarà, ma personalmente non mi sembra una grossa perdita con 3,7 y di media in stagione.

buk
28-12-2014, 11.18.40
in nfl le partite che non contano ai fini della classifica vengono giocate come nel calcio .......?
quali sono le squadre che hanno bisogno di vincere per andare ai playoff?

In linea di massima le partite sono più serie che nel calcio però devi tenere presente che la classifica si ripercuote poi nel draft e ci sono squadre come Tampa Bay e Tennesse che dovrebbero essere interessate a perdere.
Qui trovi tutte le squadre coinvolte nei playoff, tra queste le uniche che non hanno da chiedere nulla sono New England e Indianapolis perché con una vittoria o una sconfitta il loro posto rimarrebbe immutato, le altre hanno tutte motivi per giocarsela

http://www.nfl.com/playoffs/playoff-picture

Il Rabbino
28-12-2014, 11.39.07
NFL week 17

Provo a mettere un po’ in ordine la situazione per questa ultima week. Delle 16 partite di oggi, solo 10 avranno implicazioni in chiave playoff.

La partita più bella a mio avviso è Packers-Lions. Entrambe le franchigie sono già sicure dei playoff, ma la vincente otterrà un bye al primo turno mentre la perdente sarà costretta ad una wild card che dovrà essere giocata in trasferta. Da qui si capisce l’importanza di questa partita che avvicinerà una delle due squadre ai sogni di Superbowl.

La sfida che trasmetterà Sky è quella tra Chargers e Chief. Questa sarà una vera sfida playoff infatti la perdente dirà addio ai sogni di postseason anche se per i Chief le speranze sono ridotte al minimo visto che oltre ad una vittoria hanno bisogno di una sconfitta contemporanea sia dei Ravens che dei Texans rispettivamente contro i Browns e contro i Jaguars (sembra un po’ fantascienza ma può succedere).

Falcons e Panthers si giocheranno l’accesso ai playoff senza aspettare notizie da altri campi. La vincente prenderà una wild card che giocherà tra le mura amiche ma (meglio ricordarlo) con un record negativo tra vittorie e sconfitte.

Ravens-Browns. Altra partita in chiave playoff. I Browns sono già fuori dai giochi mentre a Flacco & Co. oltre alla vittoria servirà una sconfitta dei Chargers contro i Chief.

Texans- Jaguars. Speranze anche qui poche per i Texans che oltre alla vittoria hanno bisogno di una sconfitta sia dei Ravens che dei Chargers.

Seahawks-Rams. Partita che decide la leadership della Conference e il conseguente fattore campo in tutte le partite dei playoff. Sembra difficile immaginare che gli uomini di Pete Carol si lascino sfuggire questa opportunità contro i Rams che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione. (La NFL ci ha insegnato però a non dare nulla per scontato quindi…). Se i Seahawks dovessero perdere giocherebbero anche loro una wild card in trasferta.

Cowboys-Redskins. Partita con valenza seppur minima in chiave playoff. I Cowboys hanno già vinto la division e dovrebbero giocare una wild card in casa. Possono però ottenere il bye con una vittoria e una sconfitta sia dei Cardinals che dei Seahawks. Non a caso il coach dei Cowboys sembra che farà molto turnover a partita in corso.

Broncos-Raiders. Ai Broncos basta battere i Raiders per confermarsi al seed numero 2 e ottenere il bye al primo turno. Il posto numero 1 è ormai irraggiungibile per Peyton Manning e i suoi a causa della sconfitta di Domenica scorsa contro i Bengals.
Cardinals-49ers. Per fortuna per i Cardinals la partita di oggi non è decisiva in chiave playoff visto che approderanno alla postseason sia in caso di sconfitta che di vittoria. Ad ogni modo potrebbero ottenere anche loro il bye ed approdare direttamente ai Division se, oltre a vincere, i Seahawks perdessero con i Rams.

Bengals-Steelers. Entrambe le squadre sono già ai playoff. I Bengals vincendo possono anche sperare di ottenere il bye per il wild card round ma in concomitanza i Raiders devono battere i Broncos.Per gli Steelers il bye non è raggiungibile ma la sfida è comunque molto importante perché la vincente giocherà il primo turno in casa mentre la perdente andrà a giocarla in trasferta.

Spero di esservi stato di aiuto….purtroppo siamo già arrivati all’ultima week. Speriamo di continuare ad entusiasmarci ai playoff. Riporto le mie giocate fatte 3 giorni fa.

Baltimore Ravens-8,5 pt @ 1,90 3 unit

Green Bay Packers-7,5 pt @ 1,98 3 unit

Carolina Panthers+4,5 pt @ 1,95 3 unit

Carolina Panthers ML @ 2,90 2 unit

smallville1121
28-12-2014, 12.21.25
In linea di massima le partite sono più serie che nel calcio però devi tenere presente che la classifica si ripercuote poi nel draft e ci sono squadre come Tampa Bay e Tennesse che dovrebbero essere interessate a perdere.
Qui trovi tutte le squadre coinvolte nei playoff, tra queste le uniche che non hanno da chiedere nulla sono New England e Indianapolis perché con una vittoria o una sconfitta il loro posto rimarrebbe immutato, le altre hanno tutte motivi per giocarsela

http://www.nfl.com/playoffs/playoff-picture

grazie buk chiarissimo!!

Il Rabbino
28-12-2014, 13.29.06
Vista l'assenza del QB titolare dei Chief, Alex Smith, e le maggiori motivazioni da parte dei Chargers che con una vittoria si troverebbero ai playoff una puntata sulla squadra ospite la faccio senza rimpianti.

San Diego Chargers +1,5 pt @ 1,86 4 unit

RedRay68
28-12-2014, 15.33.08
NFL week 17

Cowboys-Redskins. Partita con valenza seppur minima in chiave playoff. I Cowboys hanno già vinto la division e dovrebbero giocare una wild card in casa. Possono però ottenere il bye con una vittoria e una sconfitta sia dei Cardinals che dei Seahawks. Non a caso il coach dei Cowboys sembra che farà molto turnover a partita in corso.


I Cowboys pero' giocano prima di Cardinals e Seahawks, per cui l'eventuale turnover presumo dipendera' solo dalla loro partita contro i Redskins...

Il Rabbino
28-12-2014, 15.54.35
I Cowboys pero' giocano prima di Cardinals e Seahawks, per cui l'eventuale turnover presumo dipendera' solo dalla loro partita contro i Redskins...

si...alla fine il coach sa bene che la possibilità di approdare ai Division direttamente è minima quindi sembra voler far partire i titolari per poi toglierli a partita in corso. Sappiamo bene quanto sia importante non subire infortuni in queste fasi quindi la scelta è condivisibile.

RedRay68
28-12-2014, 18.13.51
Per stasera vedo molte insidie: alcune delle squadre che si giocano tutto hanno scontri diretti difficili da pronosticare (da tripla diremmo con linguaggio calcistico); altre che non hanno alcuna impellenza (perche' sono gia' dentro o fuori dai playoff) possono alternare titolari e riserve a piacimento senza timore di brutte figure. Quindi? Vado di multipla, per puro divertimento:

Houston Texans - Jacksonville Jaguars 1H (-7.5)
Tennessee Titans - Indianapolis Colts 2H (-7.5)
Green Bay Packers - Detroit Lions 1H (-7.5)

Il tutto @ 6.50 stake 4

Non ho scelto gli incontri in base all'handicap (che e' lo stesso per tutti...:p) bensi' per i seguenti motivi.

Houston vorra' concludere in bellezza, pur essendo quasi sicuramente fuori dai giochi, facendo comunque la sua parte fino in fondo;
i Colts giocheranno con varie riserve evidentemente, ma i Titans (a prescindere dagli infortuni) potrebbero dare la stessa sensazione di domenica scorsa, cioe' voler perdere;
Green Bay vorra' guadagnare un bye al primo turno, e sappiamo che il suo e' un campo ostico sotto tutti i punti di vista, ambientale e sportivo (visto che i Packers in casa sono quasi imbattibili).

buk
28-12-2014, 19.24.14
Aggiungo una doppia:

Redskins + 12
Giants / Eagles under 57,5
@ 1,9 stake 2/10

Il match di Washington sarà più equilibrato di quello che dicono le quote anche perché come si é già detto Dallas ad un certo punto probabilmente metterà dentro le riserve.
A NY non credo si raggiungeranno quote stratosferiche con i punti e 58 punti sono davvero tanti. Da quando é passato nelle mani di Mark Sanchez l'attacco no huddle degli Eagles ha perso molta efficacia.

buk
28-12-2014, 23.04.04
Rodgers vs Stafford -15,5 y lanciate @ 1,94 stake 2/10

In questi match chiave si vede tutta la differenza tra i fuoriclasse ed i giocatori normali. Rodgers é un paio di spanne sopra Stafford soprattutto giocando a Greenbay, poi questa bet può cambiare a seconda di come si mette la partita per cui uso uno stake 2

Il Rabbino
28-12-2014, 23.12.56
Per le partite delle 22:30 aggiungo i Broncos. Oggi c'è poco da scherzare per Peyton Manning e compagni. Serve una prova di forza contro una squadra che è già in vacanza

Denver Broncos -14,5 pt @ 1,86 3.5 unit

RedRay68
29-12-2014, 12.44.35
Houston Texans - Jacksonville Jaguars 1H (-7.5)
Tennessee Titans - Indianapolis Colts 2H (-7.5)
Green Bay Packers - Detroit Lions 1H (-7.5)



Ci avessero messo un pizzico di impegno in piu' i Texans...

Rabbino... Complimenti!!! :clapping:

the bastardian
29-12-2014, 20.52.04
Peccato che Rodgers sia rientrato e con 1 gamba sola abbia ridistrutto i lions..stafford poca roba ed ora a Dallas per la wild card chanche 0 e banker della settimana

Il Rabbino
29-12-2014, 22.05.51
NFL week 17

Baltimore Ravens-8,5 pt @ 1,90 3 unit

Green Bay Packers-7,5 pt @ 1,98 3 unit

Carolina Panthers+4,5 pt @ 1,95 3 unit

Carolina Panthers ML @ 2,90 2 unit


Vista l'assenza del QB titolare dei Chief, Alex Smith, e le maggiori motivazioni da parte dei Chargers che con una vittoria si troverebbero ai playoff una puntata sulla squadra ospite la faccio senza rimpianti.

San Diego Chargers +1,5 pt @ 1,86 4 unit


Per le partite delle 22:30 aggiungo i Broncos. Oggi c'è poco da scherzare per Peyton Manning e compagni. Serve una prova di forza contro una squadra che è già in vacanza

Denver Broncos -14,5 pt @ 1,86 3.5 unit

Un bel finale di regular season ci voleva :D .....+11,3
Benissimo i Panthers che dominano i Falcons e si aggiudicano i playoff...I Ravens come al solito vengono fuori nel finale ed è una squadra che non muore mai....I Packers ai playoff con un Rodgers che ovviamente è l'ago della bilancia per le sorti di Green Bay.

Grazie mille Red....peccato per la tua multipla...le tre singole avrebbero portato 3 unità però va beh ogni tanto una multipla for fun ci sta tutta.

Il Rabbino
30-12-2014, 20.16.43
Per il momento ho preso un po' di Panthers a -5,5. I Cardinals sono la brutta copia di quelli di inizio anno con un involuzione dovuta soprattutto dalla debacle dei Qb uno dopo l altro.

RedRay68
30-12-2014, 21.34.04
Un po' presto per bettare (almeno per me) ma qualche considerazione la si puo' fare.
Panthers in forma e Cardinals un po' cotti (anche per le vicissitudini dei QB). Dallas in gran spolvero la vedo favorita, ma forse per meno di 6.5 pt. I Bengals non mi sono piaciuti affatto a Pittsburgh, per cui vedo favoriti i Colts, pur in calo rispetto ad inizio stagione. Nella stessa partita non sono stati un granche' neppure gli Steelers, nonostante la vittoria, e i Ravens sono sempre un osso duro...

Per ora un saluto;)

Il Rabbino
30-12-2014, 21.43.21
WILD CARD ROUND

CI troviamo su Cowboys e Panthers. Per quanto riguarda gli Steelers li vedo più in forma anche se i Ravens come hai detto anche tu sono molto ostici. I Colts invece non mi convincono per niente quindi vedo bene una giocata pro-Bengals. Per i Lions c'è un +7,5 che secondo me va preso a stake un po' più alto così come i Panthers.
Alla fine penso che l handicap degli Steelers meno di 3 non scende e anche l'handicap dei Bengals a +3,5 o +4 non penso possa salire quindi prendo tutto ora.
Un saluto anche a te Red.

Carolina Panthers-5,5 pt @ 1,90 5 unit

Detroit Lions+7,5 pt @ 1,80 5 unit

Cincinnati Bengals+3,5 pt @ 1,90 4 unit

Pittsburgh Steelers -3 pt @ 1,96 4 unit

Il Rabbino
31-12-2014, 19.22.12
Il college football non si ferma neanche a Capodanno. Nel Peach Bowl che si disputerà ad Atlanta si affrontano TCU e Ole Miss. Quest'ultima a mio avviso è stata una delle più belle sorprese dell'anno per cui mi sembra doveroso dargli fiducia in una partita che potrebbe essere decisa da pochi punti. Per cui un handicap di 3,5 mi soddisfa ampiamente.

Ole Miss +3,5 @ 1,94 3 unit

Ole MIss TT over 24,5 @ 1,90 3 unit

Il Rabbino
31-12-2014, 22.57.11
Il college football non si ferma neanche a Capodanno. Nel Peach Bowl che si disputerà ad Atlanta si affrontano TCU e Ole Miss. Quest'ultima a mio avviso è stata una delle più belle sorprese dell'anno per cui mi sembra doveroso dargli fiducia in una partita che potrebbe essere decisa da pochi punti. Per cui un handicap di 3,5 mi soddisfa ampiamente.

Ole Miss +3,5 @ 1,94 3 unit

Ole MIss TT over 24,5 @ 1,90 3 unit

va beh...no comment...il qb di ole miss completamente nel pallone -6 meglio pensare a mangiare

buk
03-01-2015, 20.04.55
Stagione bettistica assolutamente disastrosa per il sottoscritto con la NFL, vediamo se riesco a recuperare qualcosa nei PO.

Panthers - Cardinals under 38 stake 3/10 @ 1,92

La linea é molto bassa ma é una partita in cui le difese dovrebbero dominare, in particolare Arizona che schiera il 3° QB e punterà tutto sulla sua eccellente fase difensiva. 2 attacchi orientati alle corse dovrebbero tenere il punteggio basso

Steelers - 3 stake 3/10 @ 1,9

+ 4,5 sacks nel match stake 2/10 @ 2,1

L' assenza di Le'Veon Bell per gli Steelers sarà molto pesante, rimangono comunque un gradino sopra i Ravens che a loro volta hanno assenze significative nella Offensive Line. Una delle chiavi sarà Antonio Brown, i Ravens non sembrano attrezzati per fermarlo.
La difesa degli Steelers anche se non paragonabile a quella di 3/4 anni fa porterà comunque spesso pressione su Joe Flacco e penso che in un match così si possa passare la line dei 4,5 sacks anche perché anche i Ravens hanno le loro armi nel pass rush.

RedRay68
03-01-2015, 22.13.20
Carolina Panthers - Arizona Cardinals OVER 37.5 @1.85 stake 3

Nella regular season sono state due squadre (soprattutto Arizona) votate all'under, ma il playoff mi hanno insegnato che non tutto e' scontato quando la partita e' da dentro o fuori. Il tetto a 37.5 e' il piu' basso che solitamente fissano i books e considerando le caratteristiche di Newton da una parte e le assenze dall'altra, secondo me potrebbe essere superato.

Pittsburgh Steelers - Baltimore Ravens 2H (+ 3.5) @1.85 stake 3

Continuo a nutrire dubbi sulle capacita' attuali di Pittsburgh, che stanotte dovra' fare a meno di una pedina importante come il RB Le'Veon Bell. Neppure i Ravens hanno entusiasmato quest'anno, ma ritengo che sia una delle squadre piu' ostiche che si possano incontrare. E' vero che il precedente (anche recente) ha visto gli Steelers dominare in modo netto, ma non sempre le cose si ripetono...

QSVS
04-01-2015, 17.03.35
buongiorno, vi leggo spesso, complimenti a tutti.

mi frulla in testa l'idea di prendere i lions a quota che mi pare spropositata, vorrei vedere cosa ne pensate e se mi fate cambiare idea.
nella mia analisi, premesso che romo che è imprevedibile ha giocato consistent solo nell'ultimo mese, sono andato a vedere intanto il bollettino degli infortunati e sembrerebbe che siano tutti della partita.

i cowboys sono 2nd nella lega per rushing yards, mentre i lions sono primi per rushing yards allowed (5^ difesa degli ultimi 25 anni sulle corse), si scontrano il secondo attacco e la prima difesa sulle corse, ma c'è da dire che demarcus murray ha subito un'operazine alla mano 2 settimane fa e settimana scorsa non ha finito la partita con i redskins...
i lions hanno comunque la seconda difesa della lega e credo romo sarà costretto a lanciare molto e magari sotto pressione.
da tenere in considerazione per i lions quin, terza safety della lega, primo per intercetti.

di contro i cowboys hanno una difesa che si posizione 28^ per passing yards allowed e contro megatron e golden tate non è una grandissima cosa...rientra reggie bush che ha saltato diverse partite per poter essere al meglio nei po, e bell ha segnato 4 rushing tds nelle ultime 5 partite

entrambi i team sono abbastanza inesperti nei po, romo ha un record di 1-3 e dallas una vittoria negli ultimi 17 anni :o

non che i lions siano messi molto meglio, ma l'anno scorso stavano anche vincendo con i saints all'halftime, salvo dopo concedere punti su ogni possesso ad un brees scatenato.

in conclusione a me sembra che la partita sia molto più vicina di quanto dicono le quote, e spesso le buone difese vincono sui buoni attacchi, quindi quel 3.4/3.6 che si trova in giro rimane per me abbastanza immotivato.

aspetto ancora a prenderli, ma la direzone è quella di prendere i lions ml @ 3,4



per quanto riguarda l'altro match vedo decisamente favoriti i colts, vista anche l'assenza di aj green ed il rientro di hilton, inoltre il testa rossa (With one passing touchdown and six interceptions, Andy Dalton has the third-lowest TD-INT ratio in playoff history (min. three starts)) non mi ha mai convinto, 17 intercetti nella stagione, uno dei peggiori...Luck solo uno in meno, ma nei match da dentro o fuori dalton ha spesso lasciato a desiderare...vedi anche ultimo match a pittsb.
i colts non hanno praticamente rushing game, però il primo attacco per passing yards contro la 20 difesa sui lanci...
io qua direi colts -3,5 @ 1,95

saluti

RedRay68
04-01-2015, 17.41.13
Carolina Panthers - Arizona Cardinals OVER 37.5 @1.85 stake 3



Pittsburgh Steelers - Baltimore Ravens 2H (+ 3.5) @1.85 stake 3



L'over entra abbastanza presto.
Gagliarda prova dei Ravens: peccato non aver avuto il coraggio di prenderli T/T, ma va bene cosi', ci mancherebbe...

buk
04-01-2015, 17.56.59
Stagione bettistica assolutamente disastrosa per il sottoscritto con la NFL, vediamo se riesco a recuperare qualcosa nei PO.

Panthers - Cardinals under 38 stake 3/10 @ 1,92

La linea é molto bassa ma é una partita in cui le difese dovrebbero dominare, in particolare Arizona che schiera il 3° QB e punterà tutto sulla sua eccellente fase difensiva. 2 attacchi orientati alle corse dovrebbero tenere il punteggio basso

Steelers - 3 stake 3/10 @ 1,9

+ 4,5 sacks nel match stake 2/10 @ 2,1

L' assenza di Le'Veon Bell per gli Steelers sarà molto pesante, rimangono comunque un gradino sopra i Ravens che a loro volta hanno assenze significative nella Offensive Line. Una delle chiavi sarà Antonio Brown, i Ravens non sembrano attrezzati per fermarlo.
La difesa degli Steelers anche se non paragonabile a quella di 3/4 anni fa porterà comunque spesso pressione su Joe Flacco e penso che in un match così si possa passare la line dei 4,5 sacks anche perché anche i Ravens hanno le loro armi nel pass rush.
-

buk
04-01-2015, 18.21.32
buongiorno, vi leggo spesso, complimenti a tutti.

mi frulla in testa l'idea di prendere i lions a quota che mi pare spropositata, vorrei vedere cosa ne pensate e se mi fate cambiare idea.

Ciao sono d'accordo con tutto quello che scrivi e credo che a quella quota un tentativo vada fatto.
L'unico elemento preoccupante che aggiungerei alla tua ottima analisi si chiama Matthew Stafford e la sua totale incapacità di essere all'altezza fuori casa contro squadre di alto livello (non ha mai vinto in tutta la sua carriera fuori casa contro squadre con record vincente). Ciononostante qualcosa su detroit ce lo metto pure io. Aggiungo un under sui sack perché le 2 squadre non dispongono di pass rusher straordinari e la offensive line di Dallas é la migliore della NFL

Detroit @ 3,2 stake 2/10
Numero sack under 4,5 @ 1,88 stake 2/10

Sull'altro match mi piace l'under, l'assenza di Green per Cincinnati é pesantissima ma anche l'attacco di Indianapolis sembra un po' inceppato. Molto dipenderà da TY Hilton

Colts - Bengals under 47,5 @ 1,98 stake 3/10

RedRay68
04-01-2015, 19.15.19
Indianapolis Colts - Cincinnati Bengals 1H (-3.5) @1.90 stake 4

Secondo me i Bengals sono sopravvalutati. Nel complesso hanno disputato una buona stagione, ma contrariamente a quanto ho letto in giro penso che siano inferiori ai Colts. L'incostanza di Dalton si scontra con un Luck che, anche non in gran forma, gli e' decisamente superiore. In sostanza i Colts potrebbero spuntarla anche se fossero al 60-70%.

Dallas Cowboys - Detroit Lions 2H (+ 6.5) @1.85 stake 3

Anche in questo caso, pur essendo Dallas in gran spolvero, Romo potrebbe fare la differenza anche in negativo. Di contro i Lions si sono dimostrati una squadra solida che penso vendera' cara la pelle.

Il Rabbino
04-01-2015, 19.48.21
WILD CARD ROUND

Aggiungo un paio di Special per seguire le partite con più interesse. Sono i due ribaltoni tra primo e secondo tempo delle due formazioni di casa che secondo non avranno vita facile ma che alla fine riusciranno a trovare il modo di portarla a casa e soprattutto i Colts ci hanno abituato a grandi rimonte come quella epica dello scorso anno contro i Chief ai playoff. Per quanto riguarda il discorso sui Lions la giocata ci sta tutta vedendo le quote e infatti ho preso l'handicap pro Lions a inizio settimana. In tutta l'ottima analisi di QVSV manca solo quello che diceva buk e cioè lo scarso rendimento fuori casa di quest'anno di Stafford e non a caso i Lions sono 22esimi come punti fatti quest'anno. Non mi sembra una cosa da poco per una squadra che va ad affrontare una partita di playoff. Nonostante tutto ripeto la quota è buona ma io non me la sento di andare contro ad una squadra che secondo me è più meritevole. Riporto anche le giocate fatte giorni fa.

Cincinnati Bengals/Indianapolis Colts Half Time/Full Time @ 9,00 1 unit

Detroit Lions/Dallas Cowboys Half Time/ Full Time @8,75 1 unit

Detroit Lions+7,5 pt @ 1,80 5 unit

Cincinnati Bengals+3,5 pt @ 1,90 4 unit

QSVS
04-01-2015, 23.30.13
bene i colts, confermo la giocata pro lions a quota scesa @ 3,34 da 3,6...good luck

p.s.
assolutamente vero che i lions in trasferta hanno faticato ed è una delle cose che mi frenava un pò, dall'altro lato anche dallas ha reso molto più fuori che in casa...spero che romo senta la tensione :)

QSVS
05-01-2015, 03.02.47
ad un certo punto sono rientrato delle spese, ma tutta la vincita era sui lions...
4th quarter palla lions avanti di 3 sulle 40 di dallas più o meno...pass interference, annullata, 4th & 1 si gioca...delay of the game (ma si può), punt...il punt più corto e svirgolato della storia...dallas in zona kick per pareggiare, 2 volte 3rd down incopmlete, 2 volte holding e 1st down, ultimo 3rd down romo attende 20 sec. prima di lanciare in difficoltà, williams ottimo cambia direzione in 1 metro correndo a 50 km/h, TD, partita finita.

alcune decisioni arbitrali secondo me senza senso, molto di questa vittoria è merito loro a mio avviso, una parte all'inesperienza di stafford e la tensione ovvia nel finale.
onestamente la giocata pro lions ci stava, così lascia un pò l'amaro in bocca.

cmq complimenti a chi copre i punti.

alla prossima

Il Rabbino
05-01-2015, 03.05.19
Carolina Panthers-5,5 pt @ 1,90 5 unit

Pittsburgh Steelers -3 pt @ 1,96 4 unit


WILD CARD ROUND

Aggiungo un paio di Special per seguire le partite con più interesse. Sono i due ribaltoni tra primo e secondo tempo delle due formazioni di casa che secondo non avranno vita facile ma che alla fine riusciranno a trovare il modo di portarla a casa e soprattutto i Colts ci hanno abituato a grandi rimonte come quella epica dello scorso anno contro i Chief ai playoff. Per quanto riguarda il discorso sui Lions la giocata ci sta tutta vedendo le quote e infatti ho preso l'handicap pro Lions a inizio settimana. In tutta l'ottima analisi di QVSV manca solo quello che diceva buk e cioè lo scarso rendimento fuori casa di quest'anno di Stafford e non a caso i Lions sono 22esimi come punti fatti quest'anno. Non mi sembra una cosa da poco per una squadra che va ad affrontare una partita di playoff. Nonostante tutto ripeto la quota è buona ma io non me la sento di andare contro ad una squadra che secondo me è più meritevole. Riporto anche le giocate fatte giorni fa.

Cincinnati Bengals/Indianapolis Colts Half Time/Full Time @ 9,00 1 unit

Detroit Lions/Dallas Cowboys Half Time/ Full Time @8,75 1 unit

Detroit Lions+7,5 pt @ 1,80 5 unit

Cincinnati Bengals+3,5 pt @ 1,90 4 unit


Partita bellissima...entrambe meritavano la vittoria ma alla fine il sempre criticato Tony Romo si carica sulle spalle la squadra e mette in atto la rimonta. Giocata sul ribaltone che i book continuano a sottovalutare con quote stratosferiche ma che anche stasera mi ha dato grosse soddisfazioni...+8,25.
Complimenti a Red per l'enplein tra ieri e oggi....dispiace invece per chi aveva Detroit ML...la giocata era perfetta.

QSVS
05-01-2015, 03.11.00
Detroit Lions/Dallas Cowboys Half Time/ Full Time @8,75 1 unit

Detroit Lions+7,5 pt @ 1,80 5 unit


:notworthy:

QSVS
05-01-2015, 03.12.43
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000454217/article/cowboys-top-lions-in-thriller-to-face-packers

"Let's forget the Non-PI call for a moment. Let's assume that the refs were had there reasons for taking that back. BUT...how do you NOT call Dez Byrant for Unsportsmanlike Conduct for running into the field without a helmet to yell at the referees?"

tanto per dirne un'altra

RedRay68
05-01-2015, 18.00.14
Indianapolis Colts - Cincinnati Bengals 1H (-3.5) @1.90 stake 4

Dallas Cowboys - Detroit Lions 2H (+ 6.5) @1.85 stake 3



Ammazza, dovevo attendere i playoff per togliermi queste soddisfazioni!!
Grazie Rabbino e complimenti a te (per il ribaltone preso) e agli altri cassieri...
Piccola digressione: Dalton, consapevole delle proprie incapacita', ha fatto giocare la squadra sulle corse piu' che ha potuto. Come facevano i Bengals a passare il turno?

buk
05-01-2015, 18.33.03
ciao sono d'accordo con tutto quello che scrivi e credo che a quella quota un tentativo vada fatto.
L'unico elemento preoccupante che aggiungerei alla tua ottima analisi si chiama matthew stafford e la sua totale incapacità di essere all'altezza fuori casa contro squadre di alto livello (non ha mai vinto in tutta la sua carriera fuori casa contro squadre con record vincente). Ciononostante qualcosa su detroit ce lo metto pure io. Aggiungo un under sui sack perché le 2 squadre non dispongono di pass rusher straordinari e la offensive line di dallas é la migliore della nfl

detroit @ 3,2 stake 2/10
numero sack under 4,5 @ 1,88 stake 2/10

sull'altro match mi piace l'under, l'assenza di green per cincinnati é pesantissima ma anche l'attacco di indianapolis sembra un po' inceppato. Molto dipenderà da ty hilton

colts - bengals under 47,5 @ 1,98 stake 3/10



nfl 2014 - 45 ,7

toupin
05-01-2015, 19.36.39
complimenti a tutta la sezione per le analisi delle gare e la competenza mostrata...bravo il Rabbino come sempre e complimenti a Red per l'all green!!!e ora tutti gli occhi puntati a alle gare di sab e domenica...per me il partitone sarà Green Bay vs Dallas!!!attendo con ansia le vostre analisi!!!

RedRay68
06-01-2015, 01.04.26
Grazie toupin, gentilissimo...
Per le prime riflessioni sul prossimo turno, ti rimando all'altro topic aperto da poco.