PDA

Visualizza versione completa : nba 3-12-14



ares
03-12-2014, 18.32.02
<tbody>
01:00
Charlotte Hornets

(





)



Chicago Bulls

(





)


01:00
Washington Wizards

(





)



L. A. Lakers

(





)


01:30
Boston Celtics

(





)



Detroit Pistons

(





)


01:30
Brooklyn Nets

(





)



San Antonio Spurs

(





)


01:30
Miami Heat

(





)



Atlanta Hawks

(





)


02:00
Houston Rockets

(





)



Memphis Grizzlies

(





)


02:00
Milwaukee Bucks

(





)



Dallas Mavericks

(





)


02:00
Minnesota Timberwolves

(





)



Philadelphia 76ers

(





)


03:00
Utah Jazz

(





)



Toronto Raptors

(





)


04:30
L. A. Clippers

(





)



Orlando Magic

</tbody>

ares
03-12-2014, 18.34.36
minnesota+memphis+wizards@2.61

a dopo per le motivazioni

ASGANAWAY
03-12-2014, 21.10.56
ma Philadelphia può fare la prima vittoria contro Minnesota secondo voi?

bet4winIT
03-12-2014, 22.44.32
Ultime dai campi Nba - mercoledì 3 dicembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-3-dicembre-2014)

A questo link la situazione assenti di tutte e venti le formazioni impegnate stanotte nella Nba.

lelegary
04-12-2014, 00.49.54
Prendo questa multipla a stake basso.

Memphis HH
Dallas over
Phila over
Toronto con handicap 4,5
Washington con handicap 6,5

@20 circa. Stake 1.

cavani
04-12-2014, 00.58.20
ma Philadelphia può fare la prima vittoria contro Minnesota secondo voi?

di sicuro di occasioni come quella di stanotte ce ne saranno poche,minnesota senza martin,rubio e pekovic è scarsa come poche.Per Phila è l'occasione della vita,sti ragazzi ci tengono tanto,si vede da quanto impegno mettono sul campo in ogni partita.Sanno di essere inferiori ma danno sempre l'anima.
Poi chiariamoci,phila non è una squadra scarsa,anzi tutt'altro.E' una squadra di ragazzini,che è un pò diverso.Tra 3/4 anni possono anche essere i nuovi Thunder.
Tornando alla partita,il tentativo a 3.30 ci può stare ma ovviamente non vi aspettate chissà che,come ho detto l'altra volte si è creato un effetto domino,per cui nessuna squadra nba vuole ricevere lo smacco di perdere contro phila e credo che pure minni ci tenga a vincere.Quote giuste insomma.

Life_is_Bet
04-12-2014, 01.05.52
Washington + Chicago tat @1.97 WH Stake 6/10
Prendo poco sotto il raddoppio questa accoppiata di vincenti.
Assurdo come abbia perso la partita Chicago ieri notte in casa contro Dallas: conto in un pronto riscatto dei tori su un campo tutt'altro che difficile.
Lakers che ogni tanto riescono a tirare fuori qualche prestazione sufficiente, ecco ogni tanto .... questa notte credo che sul parquet di Washington difficilmente riusciranno a portarla a casa.

GL!

wargod
04-12-2014, 01.59.13
nowitzki out :18:

cavani
04-12-2014, 02.20.48
beh dai in back to back dopo 2 overtime mi sembra una decisione abbastanza razionale risparmiargli questa ulteriore fatica

wargod
04-12-2014, 02.27.00
padroni di casa reduci dalla vittoria nel derby,tuttavia l'avversario di oggi è niente di meno che chi detiene il trofeo e come se non bastasse è in serie di 8 successi concecutivi.
nel precedente di qualche giorno fa san antonio ha vinto in doppia cifra,non vedo brooklyn bloccare l'avanzata texana sinceramente.
memphis è una delle squadre che sta giocando meglio a pallacanestro in tutta la lega,houston ha sempre tre titolari infortunati per cui gasol dovrebbe continuare a dominare e non penso che harden possa far cambiare l'esito dello scontro diretto già avvenuto.

san antonio + memphis @1,87

stake 3/10

wargod
04-12-2014, 02.38.31
beh dai in back to back dopo 2 overtime mi sembra una decisione abbastanza razionale risparmiargli questa ulteriore fatica

l'hanno già risparmiato a Philadelphia,ha giocato una gara in quattro giorni.
non se l'aspettava nessuno credo,sul sito dice "wow" infatti in apertura di notizia.

ASGANAWAY
04-12-2014, 10.39.32
di sicuro di occasioni come quella di stanotte ce ne saranno poche,minnesota senza martin,rubio e pekovic è scarsa come poche.Per Phila è l'occasione della vita,sti ragazzi ci tengono tanto,si vede da quanto impegno mettono sul campo in ogni partita.Sanno di essere inferiori ma danno sempre l'anima.
Poi chiariamoci,phila non è una squadra scarsa,anzi tutt'altro.E' una squadra di ragazzini,che è un pò diverso.Tra 3/4 anni possono anche essere i nuovi Thunder.
Tornando alla partita,il tentativo a 3.30 ci può stare ma ovviamente non vi aspettate chissà che,come ho detto l'altra volte si è creato un effetto domino,per cui nessuna squadra nba vuole ricevere lo smacco di perdere contro phila e credo che pure minni ci tenga a vincere.Quote giuste insomma.

ma per la legge dei grandi numeri era giusto giocarla soprattutto contro Minnesota che non è uno squadrone ;)

wargod
04-12-2014, 10.45.39
no,serata di underdog

Life_is_Bet
04-12-2014, 11.50.04
Washington + Chicago tat @1.97 WH Stake 6/10
Prendo poco sotto il raddoppio questa accoppiata di vincenti.
Assurdo come abbia perso la partita Chicago ieri notte in casa contro Dallas: conto in un pronto riscatto dei tori su un campo tutt'altro che difficile.
Lakers che ogni tanto riescono a tirare fuori qualche prestazione sufficiente, ecco ogni tanto .... questa notte credo che sul parquet di Washington difficilmente riusciranno a portarla a casa.

GL!


Sarebbero entrati anche gli handicap ma fino alla fine sono state due partite equilibrate molto più di quanto mi aspettassi.
In ogni caso si va alla cassa e bene così!

:e050:

ares
04-12-2014, 12.50.07
minnesota+memphis+wizards@2.61

a dopo per le motivazioni

non va

DavidLynch01
04-12-2014, 13.05.58
philadelphia poteva eguagliare un record ed entrare, a suo modo, nella storia
ha deciso di non farlo