PDA

Visualizza versione completa : Consigli per neofita!!!!



danif89
04-12-2014, 16.32.44
Salve a tutti comunità di bet4win.....volevo chiedere consigli agli utenti più esperti riguardo al betting e su come iniziare.

Ho 200€ di cassa su Eurobet.it e vorrei sapere come iniziare a giocare, quale deve essere il mio budget giornaliero, quale metodo devo utilizzare per scommettere.....insomma tutto ciò che sia utile per avviarmi ;);)

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

danif89
05-12-2014, 18.17.02
Non vi accalcate mi raccomando!!!:tricheco:

PigiB1980
05-12-2014, 18.46.30
Salve a tutti comunità di bet4win.....volevo chiedere consigli agli utenti più esperti riguardo al betting e su come iniziare.

Ho 200€ di cassa su Eurobet.it e vorrei sapere come iniziare a giocare, quale deve essere il mio budget giornaliero, quale metodo devo utilizzare per scommettere.....insomma tutto ciò che sia utile per avviarmi ;);)

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

Dipende molto da come preferisci giocare... C'è chi adora le multiple in cui si scommette poco per cercare di vincere tanto (ma raramente si vince...), oppure c'è chi preferisce le singole, le quali richiedono un investimento più alto ma spesso le soddisfazioni arrivano ;)
Non posso consigliarti il metodo più vincente perchè entrambi hanno dei pro e dei contro... Diciamo che alla lunga, giocare in singola porta più frutti e, soprattutto, dà più soddisfazioni..

Io, personalmente, preferisco giocare al raddoppio... cioè cerco sempre di effettuare scommesse che abbiano almeno quota 2, diciamo tra il 2 e il 2,50... raramente più alte (ma questo non toglie che ogni tanto mi piace fare le multiple con moltiplicatori alti ;)
Per giocare al raddoppio ti consiglio di scegliere, di volta in volta, o una singola quotata almeno 2,00 o al massimo 2 partite, le cui quote, moltiplicate, diano quota almeno 2,00... Cerca di non mettere più partite perchè alla lunga ne sbaglierai tante ;)

Hai 200 euro di budget.... Se sei all'inizio direi di evitare di scommettere forte e iniziare, ad esempio con la tua prima scommessa da... 10 euro ;) scegli la tua (o le tue) partite con quota almeno 2... se vinci hai raddoppiato i tuoi 10 euro... se perdi?? Occhio a non cadere nel tranello del raddoppio della posta.... Evita di volere recuperare tutto e subito. Gioca ancora 10 e vedi come va ;)
Se perdi una scommessa, non farti prendere dalla foga di voler recuperare tutto e subito.... se non ci sono partite che ti piacciono, spegni il pc e gioca domani :D

Spero di esserti stato almeno un po' utile.

Saluti. :D

peul
06-12-2014, 16.01.41
Ma che bravo educatore che si è fatto il nostro Pigi :lol:

PigiB1980
06-12-2014, 16.27.45
Ma che bravo educatore che si è fatto il nostro Pigi :lol:

:D :D :lol: poi sono il primo che gioca le triple di quotine :lol:

kikkobet
06-12-2014, 18.59.58
Salve a tutti comunità di bet4win.....volevo chiedere consigli agli utenti più esperti riguardo al betting e su come iniziare.

Ho 200€ di cassa su Eurobet.it e vorrei sapere come iniziare a giocare, quale deve essere il mio budget giornaliero, quale metodo devo utilizzare per scommettere.....insomma tutto ciò che sia utile per avviarmi ;);)

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

pigi ti ha detto molto.
Il primo consiglio è giocare quota da 1.8 a salire (preferibilmente raddoppiare la puntata) e 1, max 2 gare nella stessa scommessa.

Se hai delle competenze su un campionato gioca qualcosina in piu su quello ed evita di dare la stessa fiducia e giocare stessi soldi su cose che ti piacciono meno o che non conosci.

uso spesso i siti che riportano gli andamenti delle quote come hotodds per vedere anche se una quota che mi piace sta scendendo, salendo...magari se ho una quota a 1.50-1.60 su cui ho fiducia e mi serve una quota a 1.2-1.3 per moltiplicarla e arrivare a circa quota 2 e non ho idee , vedo il forum, altri siti con i pronostici e poi controllo i siti che riportano gli andamenti delle quote ( se vedo che in una gara cala forte 1 e cala over 2 gol, allora gioco segna gol squadra casa come quotina a 1.2)

eros
06-12-2014, 19.15.13
Ma soprattutto gioca cio che ti dice la tua testa tenendo ben presente gli altri sono e non sono migliori di te. Ora mi viene in mente una canzone di Vasco "Prendi la strada", ti invito fortemente a sentirla e dopo capirai ancora di piu cio che ti ho consigliato prima. Ciao ed in bocca al lupo

danif89
07-12-2014, 04.04.56
Sono tutti ottimi consigli......l unica cosa che mi puo "spaventare" è il budget giornaliero che mi preoccupa un pochino e sul quale sono indeciso......pero abbassandolo poi si riduco le perdite ma allo stesso tempo eventuali vincite sono irrisorie

socio
08-12-2014, 01.13.41
se ti spaventa la puntata iniziale, punta di meno... magari inizia "provando" e "provandoti" nei vari metodi con puntate basse così evitare di prosciugarti il conto prima ancora di aver capito quale sia la tua strada :D Benvenuto nel tunnel :D

kikkobet
08-12-2014, 11.29.25
Sono tutti ottimi consigli......l unica cosa che mi puo "spaventare" è il budget giornaliero che mi preoccupa un pochino e sul quale sono indeciso......pero abbassandolo poi si riduco le perdite ma allo stesso tempo eventuali vincite sono irrisorie
già quella parola budget giornaliero la vedo un po' errata.
Non devi giocare per forza ogni giorno se non c'è qualcosa in palinsesto che ti piace solo per provare il piacere, l'emozione di seguire la gara.

danif89
08-12-2014, 15.37.22
Con budget giornaliero intendo quanto puntare ogni volta che voglio giocare.....esistono giorni in cui é praticamente impossibile scommettere :)