PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 9-10 Dicembre 2014



GFP
08-12-2014, 15.28.07
4774

unoqualunque
08-12-2014, 18.55.58
a me piacciono la X a Torino dove l'atletico starà attento a prendersi il punto per il primo posto e la juve salvo regali (e dubito ce ne saranno)difensivi si prenderà il pareggio.che dopo 2 anni di figuracce,va benissimo a tutto l'ambiente per far vedere che almeno agli ottavi ci si è arrivati.

poi l'1dnb ancora a una bella quota a roma,1.75 circa mi pare,che per me crollerà via via che tutti lo prenderanno anche per via delle assenze inglesi.la roma non può stare a fare i conti sul pareggio,sarebbe follia.ovviamente se poi esce X son coperto.
1dnb a liverpool dove servono 3 punti,se il real non fa porcate il liverpool è padrone del proprio destino.anche qui,voglio sperare che almeno non la perdono.il basilea farà barricate per tenersi il punto qualificazione,non vedo molte reti.under e 1x.
infine a barcellona a sistema 1 e gol. io penso vinca il barcellona,davanti restano tra i primi in europa. ma dietro si balla e per questo se non sarà vittoria blaugrana saràspettacolo di gol.(io spero ovviamente in 1+gol,che non vedo così improbabile.il psg ha spesso deluso nei momenti importanti)

Tugrik
08-12-2014, 23.08.42
L'Olympiacos con molta probabilità vincerà contro il modesto Malmo (almeno fuoricasa), i greci in casa sono molto forti e lo hanno dimostrato vincendo 2 partite su 2 fin ora.
La Juventus dubito che vada a rischiare la qualificazione per prendersi il primo posto, come detto da "unoqualunque", dopo 2 anni di figuracce (specie nell'ultima edizione), un pareggio va benissimo, poi ovvio, quando verrai sorteggiato devi avere la fortuna di beccare le prime dei gironi C o H, però arrivare agli ottavi sarebbe un buon traguardo.

Per quanto riguarda la Roma, beh, in teoria una squadra con le palle (scusate il termine) deve vincere questa partita senza fare calcoli, hai di fronte un City decimato, manca Aguero (se sono in lotta per la qualificazione è solo grazie a lui), Yaya Tourè (il centrocampista che tiene in equilibrio la squadra), Kompany (leader della difesa dei Citizens), oltre a probabilmente Silva e Dzeko. Dal mio punto di vista, lasciando da parte la mia fede calcistica, il 2 secondo me ha valore per come sta giocando la Roma negli ultimi mesi e per come prepara queste partite (i big-match, (juve e napoli) li ha falliti tutti e due).

Ci penso su, per ora mi piace solo Olympiacos (come base per una multipla o raddoppio) e Juventus X.

pakos
09-12-2014, 00.04.39
Juventus - A. Madrid x @3.2 stake 2.5

Anche a me sembra un risultato quasi scritto. Gli spagnoli passerebbero come primi ed alla juve serve assolutamente un punto x passare e non penso abbia tanta voglia di rischiare una partita d'attacco contro una squadra che fà del contropiede una delle sue armi migliori. Tra l'altro i bianconeri per arrivare primi dovrebbero addirittura vincere con 2 gol di scarto

unoqualunque
09-12-2014, 00.37.46
l'x domani pomeriggio starà a malapena a 3..
io se faccio in tempo ne prendo un altro po

dirkpeja
09-12-2014, 00.37.56
Allegri mi sembrava piuttosto convinto del primo posto.
Io credo che ci vogliano provare per davvero.

unoqualunque
09-12-2014, 00.42.27
sarà,intanto sono stato già smentito.
nel senso che l'x è gia tra 2.90 e 3.00 su quasi tutti gli it
altro che domani sera..domani sera starà a 2.50-2.70
non avevo pensato ai 2 gol di scarto il che rende tutto ancor meno credibile

machinehead
09-12-2014, 00.52.32
concordo sulla x della juve,sarà una gara scandalosa,se non si sblocca nel 1t per qualche episodio (calcio a'angolo,punizione eccecc) si accontenteranno entrambe della situazione....olympiakos 10volte superiore al malmo,vinceranno per sperare nella vittoria dell'atletico....ma il liverpool??? scontro diretto col basilea,a 1.75 per me è da provare...

Kiddy75
09-12-2014, 01.01.22
Per me è bello il LEVERKUSEN in Portogallo. Benfica fuori da tutto e nel weekend ci sarà Porto-Benfica. Non so le formazioni ma non mi meraviglierei facessero turn over.
I tedeschi devono vincere per passare primi nel girone ed esser sicuri di non farsi scavalcare da Monaco o Zenit.

a me par bella. Accesa a 2.35 stake medio

luca69
09-12-2014, 01.01.28
vedo che quasi tutti siete convinti del pareggio della juve ma vi chiedo l avete vista la partita di madrid? la juve giochera per vincere e arrivare prima visto che il primo posto cambia la prospettiva di chi affrontare poi...io posto domani ma prendero la vittoria della juve ..

machinehead
09-12-2014, 01.03.41
vedo che quasi tutti siete convinti del pareggio della juve ma vi chiedo l avete vista la partita di madrid? la juve giochera per vincere e arrivare prima visto che il primo posto cambia la prospettiva di chi affrontare poi...io posto domani ma prendero la vittoria della juve ..
ho visto però anche quella di firenze con i giocatori scarichi fisicamente,io la vedo con uno 0-0 enorme

IamCiciolo
09-12-2014, 01.09.40
Accendo per palesi motivi

Benfica - Bayer 2 (-0,25) 2,5/10

Kavka
09-12-2014, 01.59.37
Ciao a tutti! Ho visto un po la situazione delle prossime partite e nel girone C le due quote degli ospiti mi sembrano spropositatamente alte. Lo Zenit deve vincere per passare il turno, il Monaco mi pare abbia qualche problemino dietro in difesa, e se il fanalino di coda ha fatto punti solo contro i francesi un motivo ci sarà, secondo me alla fine passerà lo Zenit e per farlo hanno un solo risultato utile. Discorso un po diverso per il Leverkusen, già qualificato ma che avrà la matematica certezza del primo posto solo battendo un Benfica che ormai non ha più nulla da chiedere a questa competizione, con squalificati due giocatori titolari in difesa e centrocampo e in più con uno scontro decisivo fuori casa come prossimo turno di campionato.

Tra le altre partite quote interessanti anche per Arsenal e doppia esterna di Liverpool, col il Basilea a cui basterebbe il pari. Buoni gli over da multipla sempre di Galatasary-Arsenal e Borussia-Anderlecth.

Per stasera accendo solo le prime due che prendo subito specie il Leverkusen che penso avrà un calo domani
Leverkusen @2.2 4/10
Zenit @2.75 2/10

GonçaloM66
09-12-2014, 04.24.11
Ragazzi, ecco i convocati del Benfica:

Guarda-redes: Artur Moraes e Paulo Lopes;
Defesas: Lisandro López, César, Jardel, Sílvio, André Almeida e Benito;
Médios: Gonçalo Guedes, Ola John, Talisca, Pizzi, João Teixeira e Cristante;
Avançados: Derley, Lima, Tiago e Nelson Oliveira.

Quindi, il centrocampo titolare è fuori, senza Samaris, Enzo Pérez, Salvio e Gaitán e in difesa ci sarà quasi sicuramente turnover totale. L'11 probabili: Paulo Lopes; Benito, César, Lisandro, Silvio; Cristante; John, Teixeira, Pizzi; Derley e Oliveira.
Nel week-end ci sarà la trasferta al Dragão, contro il Porto e quindi non rischierà nulla Jorge Jesus. Prendo anche io il Leverkusen @2,20 a Stake 3.

dirkpeja
09-12-2014, 08.45.20
ho visto però anche quella di firenze con i giocatori scarichi fisicamente,io la vedo con uno 0-0 enorme

Io penso che la partita di Firenze non conti nulla. Alla Juve andava bene il pari e ha giocato per quello e per non avere infortuni per la gara di stasera. Non sono juventivo ma credo che i bianconeri stasera faranno di tutto per vincere, magari anche con due gol di scarto. Poi magari finisce pari o con una sconfitta ma credo che ci sia partita. È solo il mio pensiero...

Yosemite
09-12-2014, 09.32.31
faccio una tripla sul pari di doppie chance

tre squadre che per un motivo o per l'altro non possono permettersi di perdere e sulla carta possono ottenere il risultato anche pieno. Di questo Liverpool mi fido poco ma spero davvero non perda in casa contro il basilea, gli uomini per fare il risultato ce li ha e l'ambiente ad anfield sarà molto caldo. Juve che a mio avviso ad un certo punto, a prescindere da quello detto da allegri, giocherà per non rischiare la qualificazione. E Bayer che va in portogallo contro una squadra che non si gioca più niente e che attuerà turnover.

LIVERPOOL 1X + JUVENTUS 1X + BAYER LEVERKUSEN X2 = @2.00 STAKE 4

divin codino 1000
09-12-2014, 09.34.12
io ho un po' di pari a 3.15 l'ho preso,
è vero che primo o secondo posto cambia e parecchio
perchè col primo posto eviti le big ed
hai possibilità di raggiungere i quarti, quindi la juve ci proverà
ma l'Atletico andrà per il punto, è squadra rognosa,
e dubito la Juve possa rischiare di gettare al vento la qualificazione,
scoprendosi troppo

mementro
09-12-2014, 10.03.04
Ragazzi io prendo X Juve stake 1.25 e XH juve @3.5 stake 1 per gli stessi motivi di divino

wargod
09-12-2014, 10.26.21
Ragazzi, ecco i convocati del Benfica:

Guarda-redes: Artur Moraes e Paulo Lopes;
Defesas: Lisandro López, César, Jardel, Sílvio, André Almeida e Benito;
Médios: Gonçalo Guedes, Ola John, Talisca, Pizzi, João Teixeira e Cristante;
Avançados: Derley, Lima, Tiago e Nelson Oliveira.

Quindi, il centrocampo titolare è fuori, senza Samaris, Enzo Pérez, Salvio e Gaitán e in difesa ci sarà quasi sicuramente turnover totale. L'11 probabili: Paulo Lopes; Benito, César, Lisandro, Silvio; Cristante; John, Teixeira, Pizzi; Derley e Oliveira.
Nel week-end ci sarà la trasferta al Dragão, contro il Porto e quindi non rischierà nulla Jorge Jesus. Prendo anche io il Leverkusen @2,20 a Stake 3.

avevo avuto il sospetto vedendo il calendario portoghese,certo che non è proprio il massimo della correttezza visto che comunque il campionato è lungo e puoi benissimo impegnarti un po' anche per i tifosi dopo aver fatto brutta figura non centrando neanche il terzo posto.
da martedì sera a domenica sera hai cinque giorni esatti,magari tutte le volte si potessero preparare le gare in così tanto tempo.
non prendo la vittoria secca sia perché nel corso degli anni non ho ricordi positivi del bayer leverkusen versione europea sia in quanto nei risultati incrociati alla fine potrebbe bastare anche il pareggio per il primo posto.

b.leverkusen dnb @1,67

stake 4/10

divin codino 1000
09-12-2014, 10.34.18
Ragazzi, ecco i convocati del Benfica:

Guarda-redes: Artur Moraes e Paulo Lopes;
Defesas: Lisandro López, César, Jardel, Sílvio, André Almeida e Benito;
Médios: Gonçalo Guedes, Ola John, Talisca, Pizzi, João Teixeira e Cristante;
Avançados: Derley, Lima, Tiago e Nelson Oliveira.

Quindi, il centrocampo titolare è fuori, senza Samaris, Enzo Pérez, Salvio e Gaitán e in difesa ci sarà quasi sicuramente turnover totale. L'11 probabili: Paulo Lopes; Benito, César, Lisandro, Silvio; Cristante; John, Teixeira, Pizzi; Derley e Oliveira.
Nel week-end ci sarà la trasferta al Dragão, contro il Porto e quindi non rischierà nulla Jorge Jesus. Prendo anche io il Leverkusen @2,20 a Stake 3.

a questo punto qualcosa sul Leverkusen lo metto anche io
considerando che al Benfica sembra importare poco
di questo match, copertura sul pari mi pare dovuta

pakos
09-12-2014, 10.46.39
Allegri mi sembrava piuttosto convinto del primo posto.
Io credo che ci vogliano provare per davvero.

Secondo te allegri, in tv, poteva dire qualcosa di diverso ?
La juve, probabilmente, ci proverà pure all'inizio ma se il primo tempo dovesse finire in parità, nel secondo tempo si giocherà poco e niente.
Quindi chi volesse andare sulla juve potrebbe orientarsi sull'1 fine primo tempo visto la quota molto più alta

wargod
09-12-2014, 11.09.43
per il primo posto non basta neanche vincere,serve che entri pure l'handicap.
poi in campo si va in due,c'è anche l'atletico madrid da analizzare.
siccome stiamo parlando di una squadra che dopo aver dominato l'europa league in due stagioni di Champions ha perso l'unica volta al pireo quando è stata senza l'allenatore per squalifica non è proprio la cosa più semplice di questo mondo per usare un eufemismo.

ghiaccio
09-12-2014, 11.16.31
Secondo te allegri, in tv, poteva dire qualcosa di diverso ?
La juve, probabilmente, ci proverà pure all'inizio ma se il primo tempo dovesse finire in parità, nel secondo tempo si giocherà poco e niente.
Quindi chi volesse andare sulla juve potrebbe orientarsi sull'1 fine primo tempo visto la quota molto più alta

penso pure io che sarà questo lo scenario....quota dell'x in picchiata....si trova già su molti books a 2.90, che è pur sempre una triplicazione....pure io ci metto qualcosa sulla x

Tommy
09-12-2014, 11.21.46
Stasera mi piace il pari a Torino e la vittoria dei Reds ad Anfield.

Allegri in conferenza fa lo sgargiante ma se l'Atletico dovesse per sbaglio passare in vantaggio allora inizierebbero a diffondersi odori strani per tutta Torino...detto ciò la Juve farà un match accorto attenta a non perdere e lo stesso farà l'Atletico...credo sia match da Under e il pari, che garantirebbe ad entrambe il passaggio agli ottavi, secondo me è dietro l'angolo. In multipla inserirò, sempre in ottica pareggio, l' X2 pro-Atletico meglio pagato rispetto all' 1X...

Ad Anfield Reds padroni del loro destino...battendo il Basilea si assicurerebbero un posto agli Ottavi...io ci provo...

Per il resto tengo d'occhio il Leverkusen dopo le vostre segnalazioni...

Arsenal di un altro livello rispetto al Gala...ma visto che la situazione del girone è abbastanza delineata credo saranno match con diversi gol, stesso discorso per Dortmund-Anderlecht...

Olimpiakos che batterà il Malmo ma la situazione è troppo legata a ciò che succederà a Torino, quindi credo che passerò...

Real Overizzerà abbondantemente secondo me...CR vorrà aggiornare i suoi numeri...

PS. Gradirei, come sempre, il gentile parere del Divo sull'Under a Torino, sulla vittoria Reds e sulla doppia pro Arsenal in Turchia... :)

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo;)

divin codino 1000
09-12-2014, 11.36.10
PS. Gradirei, come sempre, il gentile parere del Divo sull'Under a Torino, sulla vittoria Reds e sulla doppia pro Arsenal in Turchia... :)



Ciao Tommy
a Torino mi aspetto match noioso come all'andata
con l'aggravante che col pari passano entrambe, quindi mi pare un under
abbastanza scontato, dubito si facciano male

Per il Liverpool quota troppo bassa vedendo le ultime difficoltà
Arsenal che passo con piacere, non sono in un gran momento
e se il Borussia vince, loro sono secondi, quindi potrebbero mollare
se il Dortmund segna subito

dirkpeja
09-12-2014, 11.41.27
Secondo te allegri, in tv, poteva dire qualcosa di diverso ?
La juve, probabilmente, ci proverà pure all'inizio ma se il primo tempo dovesse finire in parità, nel secondo tempo si giocherà poco e niente.
Quindi chi volesse andare sulla juve potrebbe orientarsi sull'1 fine primo tempo visto la quota molto più alta

Vedremo dai.
A me sembrava piuttosto convinto già dopo la gara in Svezia.
Poi può succedere di tutto.
Io sono propenso per la vittoria interna.
Tu per il pari.
Le opinioni sono opinioni.
Basta rispettarle.
In bocca al lupo.

Ryù_89
09-12-2014, 11.50.48
Benfica - Leverkusen X2 (1,32)
Monaco - Zenit 1X (1,44)

@1,90 - stake 2 (eurobet)

Avete detto tutto voi su Benfica-Leverkusen. Parecchi cambi nei portoghesi che pensano già al big match contro il Porto, ai tedeschi serve un punto per la matematica certezza del primo posto.
Poi metto qualcosa sul Monaco, lo Zenit versione Europa non mi ha convinto granchè (l'aspettativa nell'ambiente era quella di vincere addirittura il girone), col Benfica hanno rischiato più volte nonostante poi abbiano trovato nell'ultimo quarto d'ora la rete vincente grazie a un'intuizione di Hulk che ha pescato Danny in una posizione favorevole. Il Monaco mi sembra comunque più compatto e in casa non concede molti spazi. Lo troverei un pò assurdo se, dopo essere riusciti a vincere a Leverkusen, non riuscissero a mantenere il secondo posto (hanno due risultati su tre).

unoqualunque
09-12-2014, 12.03.51
Ma la juve che ha perso tutti i punti che poteva permettersi di perdere oggi si mette in casa a giocarsela per vincere CON HANDICAP rischiando il passaggio per provare un improbabile primo posto? Se vabbe.. volere non sempre è potere

pakos
09-12-2014, 12.28.14
Vedremo dai.
A me sembrava piuttosto convinto già dopo la gara in Svezia.
Poi può succedere di tutto.
Io sono propenso per la vittoria interna.
Tu per il pari.
Le opinioni sono opinioni.
Basta rispettarle.
In bocca al lupo.

Assolutamente, rispetto la tua opinione come quella di tutti.
Comunque, a prescindere da tutte le valutazioni già fatte, penso che l'atletico stia meglio in questo momento, non x niente ha vinto, tra liga e Champions, 9 delle ultime 10 partite giocate

salernitana
09-12-2014, 12.29.29
Come già ampiamente detto, a Torino tutto lascia presupporre una X. E' stato però giustamente notato anche che una X grande come una casa era attesa anche con lo Shaktar (anche lì era l'ultimo turno del girone e tutto era in bilico come adesso, e puntualmente la X non uscì), ma anche il fatto che la sconfitta in Europa per l'Atletico è una rarità. Partendo quindi dal presupposto della X, ma prendendo in considerazione le altre due ipotesi ed i relativi contrappesi (vittoria Juve bilanciata dall'ermetismo dell'Atletico; vittoria Atletico bilanciata dalla necessità per la Juve di provare almeno sulla carta a vincere con handicap), oltre al fatto che l'Atletico è un'ottima underista ed è la squadra che in Europa riesce meglio di tutte (anche delle super big), a far giocare male l'avversario, credo che una giocata opportuna potrebbe essere l'under, ovviamente abbassando la linea per ottenere una quota adeguata, in modo tale da aver un minimo di copertura nel caso in cui la partita deragli, per via di un'episodio, dal binario maestro della X a basso ritmo.
Tutto questo papiello :lol: per dire:

​Juve-Atletico: UNDER 2 @1,92 stake 7/10

GonçaloM66
09-12-2014, 12.44.35
avevo avuto il sospetto vedendo il calendario portoghese,certo che non è proprio il massimo della correttezza visto che comunque il campionato è lungo e puoi benissimo impegnarti un po' anche per i tifosi dopo aver fatto brutta figura non centrando neanche il terzo posto.
da martedì sera a domenica sera hai cinque giorni esatti,magari tutte le volte si potessero preparare le gare in così tanto tempo.
non prendo la vittoria secca sia perché nel corso degli anni non ho ricordi positivi del bayer leverkusen versione europea sia in quanto nei risultati incrociati alla fine potrebbe bastare anche il pareggio per il primo posto.

b.leverkusen dnb @1,67

stake 4/10


Certo, il DNB ci sta perfettamente e la quota è anche buona. Comunque ciò che mi fa andare sul Leverkusen è il fatto che dai portoghesi, la squadra che giocherà è troppo giovane (tanti di questi ragazzi giocano in 2ª divisione) e si sa che i tedeschi in questo tipo di gare non mollano un centimetro, anche se il Leverkusen in generale non mi fa neanche impazzire. Poi certo, ci sono tanti giorni per recuperare, ma ciò che succede è che il Benfica con molta probabilità vedrà andar via Enzo Pérez che andrà al Valencia e forse anche Nico Gaitán. Quindi il Benfica va al Dragão per fare risultato e mantenere la distanza, come ha fatto l'anno scorso credo quando ha venduto Matic al Chelsea, proprio dopo la gara vinta contro il Porto. Come ho detto, il dnb ci sta, e prenderò anche io qualcosina, ma vittoria esterna sopra la pari ha un enormìssimo valore.

Takerozzo
09-12-2014, 13.13.07
Il calcio è fatto anche di episodi eh. L'Atletico può benissimo fare una cappellata dopo 10 minuti ad esempio e magari causare un rigore ed espulsione. A Quel punto dubito che la juve non ci provi, per dire...

Ad ogni modo ovvio che la priorità resta il passaggio del turno, a prescindere dal 2° o dal 1° posto, ma vi ricordo che la Juve 2 anni fa ne diede 3 in casa agli uscenti campioni d'Europa del Chelsea.

clarence10
09-12-2014, 13.35.21
Segnalo che il Monaco avrà tre assenze difensive: Carvalho (13), Kurzawa (10) e Kondogbia (11).

Stasera prendo il Basilea in doppia chance a Liverpool @2.2 (la quota in realtà sarà più alta perchè la prendo a pochi minuti dall'inizio).

Gli svizzeri sono una squadra quadrata, solida e stanno distruggendo la Swiss League. Il Liverpool è invece un ottimo esempio di big decaduta: dopo l'ottima annata dello scorso anno, ora si trovano noni in classifica e stasera possono solo vincere per passare il turno. Il problema è che il loro attacco post-Suarez è molto sterile, con Sturridge ancora out e la coppia Balotelli-Lambert perfetta sintesi del loro flop stagionale.

Non sarà facile segnare al Basilea che, a parte la prima (inevitabile) batosta in casa del Real (5-1) ha subito solo altri due gol, di cui uno dal Ludogorets nei minuti finali e solo 1 in casa dal Real Madrid. Nelle ultime 7 partite (di cui 6 vinte) hanno subito due soli gol (uno dal Real) e questa sera mister Sousa avrà a disposizione tutti i suoi titolari (Sio è in dubbio).

Tutto sommato, secondo me, questa può essere la classica situazione in cui crollano tutte le ambizioni costruite su basi fragilissime da parte di una squadra, il Liverpool, che credeva di poter ripetere la stagione dell'anno passato con un fenomeno in meno (Suarez).

Non la prendo ora ma più avanti perchè a ridosso del match la quota del Liverpool crollerà e quella della doppia chance salirà, comunque per me:
Basilea +0.5 @2.2 4/10

divin codino 1000
09-12-2014, 13.48.42
Non la prendo ora ma più avanti perchè a ridosso del match la quota del Liverpool crollerà e quella della doppia chance salirà, comunque per me:
Basilea +0.5 @2.2 4/10


Ciao
Attenzione che la quota del Liverpool per ora
è in rialzo un po' ovunque,
il mercato sembra appoggiare il Basilea quindi la Dc non
è detto che salga

clarence10
09-12-2014, 14.27.21
Ciao
Attenzione che la quota del Liverpool per ora
è in rialzo un po' ovunque,
il mercato sembra appoggiare il Basilea quindi la Dc non
è detto che salga

Hai ragione, grazie per la segnalazione. Credevo che il mercato si stesse muovendo in maniera inversa.

iniorante
09-12-2014, 15.22.51
E' cmq davvero molto particolare la situazione di Juve e Atletico. Avete già detto tutto voi abbondantemente. Pure io sono abbastanza convinto che tra qualificazione e qualificazione come prima, alla Juve interessi esclusivamente la prima. Almeno in prima istanza.
Esiste però anche una consapevolezza. Lo so io e lo sanno bene a Torino. Se arrivi secondo al 60% becchi lo squadrone di turno agli ottavi: Real, Barca (PSG), Bayern, Chelsea e quindi hai discrete chance di tornare a casa (perchè davvero allo stato attuale la Juve non mi pare essere all'altezza di quelle 4, magari sbaglierò). Ma chiaramente la prudenza e lo score europeo recente dei bianconeri mette questo "pensiero" in secondo piano. Ora come ora credo che ad Allegri e soci interessi passare il turno. Ma non mi si venga a dire che se ce ne sarà l'occasione la Juve non punterà a passare come prima. C'è un abisso tra la prima e la seconda che rende non irrilevante il discorso.

Detto questo, se penso a questa gara non riesco a immaginarla che così: la Juve che prova a tenere il pallino del gioco in mano e che, pur con grande attenzione difensiva, prova a segnare il "gol tranquillità" quanto prima. 1-0 significherebbe Atletico prima e Juve seconda. Garantirebbe alla Juve tranquillità di qualificazione (0-0 significherebbe rischiare di beccare gol magari in mischia negli ultimi minuti e allora patatrac...) e all'Atletico la matematica certezza del primo posto.
Se la Juve trovasse il gol (e per me, senza patemi particolari o arrembaggi inutili, il gol la Juve proverà a farlo in ogni caso), poi la gara potrebbe anche spegnersi fino a poco dalla fine.
Se così fosse (ripeto, me la immagino così) a quel punto, negli ultimissimi minuti (10?), la Juve potrebbe provare a fare il colpaccio scoprendosi un pò di più (tanto a quel punto o vittoria di misura o pareggio cambierebbe poco). E a quel punto la partita potrebbe diventare aperta, con l'Atletico che per mettere al sicuro il 1° posto proverà a impattarla magari in contropiede. Un rischio che la Juve correrebbe senza disperarsi laddove si realizzi.

Tutte queste fantasie escludono un Atletico aggressivo (almeno in partenza) e anche uno scialbo e biscottato 0-0. Eventualità però che, non sono ingenuo, sono certamente possibili ma che, appunto, reputo poco probabili.
Detto ciò provo a giocare su queste sensazioni, investendo cmq pochissimo sia chiaro, ma qualcosina ce la metto viste le quote generose:

Juve-Atletico
Parziale finale 1/X @16 stake 0.5
Juve -1 @4.50 stake 0.5

pomata1983
09-12-2014, 15.26.00
ragazzi ricordate le parole di uno dei 22 protagonisti di oggi...meglio due feriti che un morto...

p.s ho il ban a vita? :D

juve-atletico X 3,25(presa due giorni fa) stake 9,5

pomata1983
09-12-2014, 15.29.48
e segnalo anche di non stupirvi se gli ultimi 5 minuti saranno una riedizione del mitico costa d'avorio-camerun di poco tempo fa

divin codino 1000
09-12-2014, 15.46.19
ragazzi ricordate le parole di uno dei 22 protagonisti di oggi...meglio due feriti che un morto...

p.s ho il ban a vita? :D

juve-atletico X 3,25(presa due giorni fa) stake 9,5


e segnalo anche di non stupirvi se gli ultimi 5 minuti saranno una riedizione del mitico costa d'avorio-camerun di poco tempo fa

io lo sapevo che avresti preso il pari :lol:
anche senza leggerti, ieri sera quando l'ho acceso mi
son detto gioco come il pomata :lol:

dirkpeja
09-12-2014, 15.49.27
Juventus - Atletico 1 - @2.15 stake 3/10.
Juventus - Atletico 1 (h. -1) - @4.50 - stake 1/10.

Io ci provo.
Come spiegato prima non credo in un pareggio annunciato.
Sono convinto che la Juve sia andata al risparmio per oggi.
Probabilmente mi sbaglierò, ma è la mia convinzione.

iniorante
09-12-2014, 16.04.52
Olympiakos -1asiatico HT @3.30 stake 1.5
Credo che possa esserci molto valore qui. I greci la devono vincere. Poco altro da dire o da fare. Certo, il Malmoe ha ancora la possibilità di andare in EL, ma un pò perchè paiono in fisiologico calo (come è normale che sia a dicembre), un pò perchè i greci in casa hanno costruito le fortune del girone, mi risulta difficile pensare all'impresa degli svedesi.
Piuttosto credo che ci siano buone chance che i greci la chiudano quanto prima in attesa di novità da Torino. Proviamo...

pomata1983
09-12-2014, 16.11.31
io lo sapevo che avresti preso il pari :lol:
anche senza leggerti, ieri sera quando l'ho acceso mi
son detto gioco come il pomata :lol:


che onore :D ma doovrei essere io a giocare come te x fatturare hihi ;) cmq la vedo scritta speriamo di vederla giusta...beh poi se esce un 2 felice in ogni caso :D

danif89
09-12-2014, 16.21.20
Olympiakos - Malmo 1

L'Olympiakos in casa ha dimostrato di avere una marcia in più e di non temere nessun avversario, nell'ultima giornata di campionato ha applicato un ampio turnover e tutto ciò lascia pensare che giochi per i 3 punti (al di la di quale sarà il risultato di Torino). Dall'altra parte una squadra al 90% fuori dall'Europa e sicuramente con problemi dal punto di vista fisico (il campionato svedese è terminato da un pò).

Borussia Dortmund - Anderlecht 1

Il pubblico darà la spinta in più a una squadra che non ha più nulla da chiedere. Anche il pareggio qualifica i tedeschi come primi (a meno di goleada dell'Arsenal) e il Dortmund visto in champions è tutt altra cosa rispetto a quello visto in Bundes. Fattore importante anche la classifica dell'Anderlecht che ormai non ha più nulla di chiedere, ha archiviato il terzo posto del girone e quindi applicherà un ampissimo turnover anche perchè la classifica della Jupiter League non gli sta sorridendo più di tanto ;)

Takerozzo
09-12-2014, 16.46.04
L'olympiakos viene da 2 prestazioni terribili in casa in campionato. Perso contro il PAOK e pareggiato col Giannina. Sono obbligati a vincere mentre il Malmoe non ha niente da perdere. Io la eviterei

wargod
09-12-2014, 17.07.26
non hanno giocato 7 titolari,ha pensato di poter vincere comunque come solitamente succede al pireo invece ha preso goal alla fine.
già la juve ha giocato male in campionato senza due titolari,figuriamoci con mezza squadra diversa.
è chiaro che la testa dei greci fosse a stasera,anche se per colpa della sciagurata trasferta svedese non dipende più da loro solamente

snakaj
09-12-2014, 17.53.00
non hanno giocato 7 titolari,ha pensato di poter vincere comunque come solitamente succede al pireo invece ha preso goal alla fine.
già la juve ha giocato male in campionato senza due titolari,figuriamoci con mezza squadra diversa.
è chiaro che la testa dei greci fosse a stasera,anche se per colpa della sciagurata trasferta svedese non dipende più da loro solamente

sono pienamente d'accordo, vero che la quota non regala niente, ma penso che olympiakos questa sera darà l'anima sperando poi nel miracolo da Torino...

King Valdo 83
09-12-2014, 18.09.10
Cerco di analizzare la partita della Juve...

Le mie motivazioni per stasera:

Juventus Stadium esaurito.
Atletico già qualificato.
Due ottime difese (addirittura l'Atletico in 5 partite di Champions ha preso gol solo nella prima partita contro l'Olympiacos).
La Juve non perde in casa allo Stadium dal 10 aprile 2013 - Juve-Bayern 0-2. Da allora tra Coppe (Champions,Europa League,Coppa Italia) e Campionato 34 vittorie e 4 pareggi.

e poi una domanda che mi è sorta subito dopo la gara di andata...

Siamo sicuri che questa Juve è meno forte dell'Atletico Madrid?

Per me NO. Magari è meno esperta, ma singolarmente e come squadra per me è più forte. Soprattutto in casa.

Stasera servirà una Juve perfetta per passare da primi del girone, e secondo me ci provano, eccome.
L'obiettivo dichiarato ad inizio stagione era quello dei quarti di finale, e per centrarli devi necessariamente passare da prima (a meno di un miracolo sportivo negli ottavi ma con Real,Barca/Psg,Bayern,Chelsea nell'urna non hai scampo, poi magari peschi il Bayern Leverkusen e già è un altro discorso...).
Vedo una Juve che partirà forte, se va in vantaggio è praticamente fatta per la qualificazione, e rischieranno qualcosa in più per passare da primi. Le motivazioni in queste partite contano eccome. Perdere per l’Atletico non sarebbe una tragedia (al sorteggio Real e Barca –se passa da prima- non le pescano, rimangono Bayern e Chelsea ma non credo faranno tutti questi calcoli…), la vedo più in tensione e concentrazione la chiave del match.

Per cui:

Juventus-Atletico Madrid 1 @2,15 stake 6
Juventus-Atletico Madrid 1H @4 stake 2

A copertura parziale

Risultato Esatto 1-1 @5,5 stake 1
(non prendo lo 0-0 perché per la Juve è già uscito venerdi a Firenze…poi sicuro esce :-P )

Just Fun

Juventus-Atletico Madrid ris.es. 3-1 @21 stake 0,5

diego64
09-12-2014, 18.21.24
Juve -A.Madrid x @3 stake 2
prendo anch'io il pari della juve stasera, non credo i bianconeri abbiano la forza di battere gli uomini di Simeone con due goal di scarto. un pareggio assicura comunque la qualificazione senza andare a scoprirsi troppo e rischiare magari di uscire. A meno che la juve non segni presto ritengo che allegri possa fare lo stesso pensiero

mau40
09-12-2014, 18.23.18
vado col pareggio a torino perchè secondo me la qualificazione per la juve è ben più importante che non rischiare per ottenere il primo posto del girone. per cui prevedo una gara molto accorta. e aggiungo la vittoria dell'olympiacos che comunque non ha perso ogni speranza e non può farsi scappare l'occasione di tentare il passaggio del turno.
dunque:
juventus - atletico madrid X @3.05 + olympiacos - malmoe 1 @1.38 per un totale di @4.21
stake 2

eros
09-12-2014, 18.27.27
Juve 1x @1.28
Leverkusen x2 @ 1.34

Stasera assisteró di persona a questa partita approfittando dell' impegno lavorativo che mi tiene qui. Mi pare che qui sia solo da decidere tra 1 e x, pur convinto che la juve non rischierà ma se ci sarà l'occasione e la forza di vincerla certamente non si tirerà indietro e tra l'altro il confronto in spagna non decretò affatto una netta supremazia dei padroni di casa che ritengo non piu forti della Juve e che al momento c'è solo un fattore psicologico che pende a favore degli spagnoli. Sulla gara in Portogallo mi lascio guidare da chi mi ha preceduto non essendomi concentrato su questa partita ma le diverse motivazioni, piu pressanti per importanza a favorw dei tedeschi mi portano a preferirli nella doppis esterna

1.71 quota totale stake 9

Tommy
09-12-2014, 18.46.48
Segnalo la quota del pari a Torino (comprensibilmente) in ribasso...mentre si alza la quota del Liverpool vincente in casa...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

unoqualunque
09-12-2014, 19.43.47
io ho gia preso la X,ora per non rischiar troppo seguo parzialmente il forum e un utente in particolare giocando primo tempo e parxiale.
premetto che non vedo il 2,nè parzialen è finale,perche l'atletico parte col primo posto gia sullo 0-0 e pure con l'1-0, i casi sono 2
la juve ci prova piu o meno seriamente al primo tempo e al secondo o prende il pari o passa per prima,oppure evita di lasciare meno di 5 uomini a tenersi in tasca un ottavo sicuro e prova qualche incursione.
ciò detto,mi gioco a stake molto basso queste combinazioni.
se entra quella a quota minore sono in attivo:

roma 1 dnb fissa
juve 1/x



roma 1dnb
juve x/x
barcellona 1x+over 1.5


roma 1dnb
juve xh
barca 1x e over 1.5


posto che non voglio crede che la roma la perde coi titolare contro un city nè convincente nè ben messo e posto che a barcellona non riesco a vedere meno di 2 gol nè il psg vincente, resta a copertura l'eventualità di un atletico che badi solo a NON concedere il doppio vantaggio alla juve (e voglio vederla la juve europea che dà 2 gol a una difesa tosta senza far cappelle dietro) e la juve che si accontenti di poter dire di aver almeno vinto in casa tentando l'impresa.
non metto gli stake,tutti minimi(perche comunque son tutte doppie e triple), ma basta calibrarli per vedere che l'ultima copre le prime 2 mentre le prime 2 portano abbondantemente in attivo a fronte di uno stake simile alle altre 2. le quote totali sono infatti tutte molto alte
NOn riesco a pensare che l'atletico perda con handicap,non ci riesco.una difesa troppo solida contro una juve forte quanto vuoi(sulla carta),ma che ha TROPPO da rischiare. qua per la juve si passa dall'EL al primo posto, e per vincere 2-0 o 3-1 devi cmq esporti e secondo me non vorranno farlo coscienti pure di non avere 11 fenomeni che garantiscono la possibilità di una partita perfetta.
la juve da cacliopoli nn vede un ottavo e da 2 anni solo per figure barbine. io sono convinto che, per i fantasmi visti nelle scorse partite (miracoli avversari e occasioni buttate), aspetteranno l'anno prossimo per rischiare qualcosa e prendersi il primo posto magari non contro squadre rognose come l'atletico(pur sempre campione d'europa all'89)

magachappi
09-12-2014, 19.51.57
LIVERPOOL- BASILEA 1@1.85 STAKE 5 BET365

Reds in ripresa in premier nelle ultime partite....certo l'assenza di un attaccante con la A maiuscola si vede e si sente (il solo Lambert o il pattinatore sturridge sono ben poco...); stasera è un match da dentro o fuori (al limite europa league) ma economiccamente la differenza si sente....anfield spingerà i reds; bisognerà stare attenti alle ripaartenze dei rossoblu svizzeri che davanti sono abbastanza veloci e possono colpire.....speriamo nel cuore e nella leadership di stevieg...

BENFICA-BAYER OVER 2,5@2.00 STAKE 5 BET365

Alla luce di quanto scritto nei post precedenti sui convocati dei padroni di casa provo questo over puntando sul buon gioco offensivo (a parte l'ultima col Monaco) dei tedeschi...

Ecceziunale
09-12-2014, 20.10.46
Salve ragazzi, un forte abbraccio a tutti, è da tempo che non scrivo sul forum, riprendo oggi con un pò di Champion's.
Juventus-Atl. Madrid X@2.95 Goldbet stake 3/10
Purtroppo a livello di quota sono arrivato un pò tardi visto che l'ho trovata al di sotto del 3.00 addirittura ma è un pari che sta bene ad entrambe le squadre. L'Atletico Madrid sulla carta è inferiore alla Juventus però è una squadra con idee più chiare rispetto ai bianconeri. Non penso che la Juve può vincere con 2 goal di scarto sulla squadra di Simeone, quindi accendo questo pari che consentirebbe ad entrambe le squadre di approdare agli ottavi di finale.

Monaco-Zenit X@3.20 Goldbet stake 3/10
Forse ero uno dei pochi da quello che ho letto di dare fuducia ai francesi all'inizio del girone. Personalmente, in questa Champion's non sono mai dispiaciuti anzi meritavano anche di più. Oggi il Monaco si ritrova davanti i russi dello Zenit, squadra pericolosa a sprazzi grazie ad alcuni giocatori di qualità presenti in rosa come Hulk, Danny e Witsel ma non mi entusiasma molto come squadra. Per questo accendo quest'altro pari che consentirebbe al Monaco di approdare agli ottavi.

Benfica-Bayer Leverkusen 2+Over 1.5@2.76 Goldbet stake 4/10
Il Benfica starà già pensando al big match di domenica contro il Porto visto che non può chiedere nulla più da questa Champion's molto ma molto deludente. Il Leverkusen dal canto suo è già qualificato ma con una vittoria sarebbe sicuro anche del 1°posto nel girone. I tedeschi hanno tutte le carte in regola per vincere stasera anche segnando più di un goal, per questo accendo il 2 più over 1.5.

Borussia Dortmund-Anderlecht 1+Goal@2.48 Goldbet 4/10
Come ultima puntata per questo martedì di Champion's prendo la vittoria con goal da parte del Borussia contro l'Anderlecht. I tedeschi deludenti in campionato e fortissimi in Champion's tolta l'ultima partita contro i Gunners ma stasera vorrà chiudere in bellezza questo girone di Champion's conservando il primo posto. Non sará facile visto che per me l'Anderlecht è una buona squadra e l'ha dimostrato in questa Champion's a tratti, per questo alla vittoria dei tedeschi affianco il goal.

Per finire queste quattro singole le gioco anche in una sola multipla con quota totale di: @64.33 compreso di bonus Goldbet con stake 1/10.

Per il resto lascio stare e aspetto la giornata di domani. Vi mando di nuovo un forte abbraccio e auguro una buona giornata di Champion's ;)

bet1991
09-12-2014, 20.12.24
Monaco-Zenit 2 @2.90 stake 2 William Hill

La squadra di Villas Boas se vuole centrare gli ottavi di finale è obbligata a sbancare lo Stade Louis II. Russi a mio avviso superiori alla squadra del Principato indebolita dalle cessioni del mercato estivo anche se al momento non stanno demeritando in questa Champions, punto cmq sulla maggior esperienza dello Zenit.

gls
09-12-2014, 20.17.58
juve x + under 3,5

ritengo l'atletico un livello sopra la juve per questo prevedo che i bianconeri giocheranno una gara accorta senza sbilanciarsi con il rischio di prendere gol in contropiede, bisogna anche valutare che in gioco ci sono 30 milioni di euro per il passaggio del turno quindi non si può sbagliare

kikkobet
09-12-2014, 20.24.23
Se la juve vince di un gol non cambia nulla a livello di classifica, giusto? Questo mi preoccupa.
Cambia solo che l'Atletico perdendo non prenderebbe il bonus in denaro che si dà ad ogni partita ad una squadra per i punti realizzati.
Se proprio come spero si arrivi ai minuti finali con X presa come voi http://forum.bet4win.it/showthread.php/76840-Pronostici-Giappone-J-League-2014?p=2302339&viewfull=1#post2302339
, una copertura con juve vince di un gol la faccio se stesse vincendo olympiakos,
altrimenti se il Malmo non stesse perdendo (mai fidarsi dei balcanici:asd:) , coprirei con la classica 12 doppia chanche dato che la juve potrebbe anche perdere in quel caso

mbortolon2
09-12-2014, 20.32.24
juve x2&3- @2.05 stake2
juve secondo me deve stare attenta a non scoprirsi perche' se va sotto rischia di uscire dalla champions
monaco-zenit 12&3- stake2 @1.80
partita ad alta tensione penso non uscira un pareggio in quanto lo zenit rischiera' il tutto x tutto magari nel secondo tempo
gala arsenal 1x&3- stake2 @2.39
per l'arsenal quasi impossibile arrivare al primo posto per la differenza reti penso che il gala vorra' chiudere dignitosamente la cl in casa e non lo vedo perdente
benfica leverkusen 2 @2.20 stake2
benfica fuori da tutto anche da el penso leverkusen alla fine la porti a casa per assicurarsi il primo posto

pomata1983
09-12-2014, 20.33.24
juve x + under 3,5

ritengo l'atletico un livello sopra la juve per questo prevedo che i bianconeri giocheranno una gara accorta senza sbilanciarsi con il rischio di prendere gol in contropiede, bisogna anche valutare che in gioco ci sono 30 milioni di euro per il passaggio del turno quindi non si può sbagliare

scusa eh non per fare il professore ma per darti un utile consiglio per il futuro...giocarsi X + under 3,5 non conviene giocati X+ under 2,5 perchè se pareggiano 0-0 e 1-1 prendi sempre se fanno 2-2 perdi sempre quindi è una quota piu vantaggiosa la prima contando che i risultati son gli stessi

mbortolon2
09-12-2014, 20.35.01
Se la juve vince di un gol non cambia nulla a livello di classifica, giusto? Questo mi preoccupa.
Cambia solo che l'Atletico perdendo non prenderebbe il bonus in denaro che si dà ad ogni partita ad una squadra per i punti realizzati.
Se proprio come spero si arrivi ai minuti finali con X presa come voi http://forum.bet4win.it/showthread.php/76840-Pronostici-Giappone-J-League-2014?p=2302339&viewfull=1#post2302339
, una copertura con juve vince di un gol la faccio se stesse vincendo olympiakos,
altrimenti se il Malmo non stesse perdendo (mai fidarsi dei balcanici:asd:) , coprirei con la classica 12 doppia chanche dato che la juve potrebbe anche perdere in quel caso

cambia molto se vince 2-0 in quanto sarebbe prima e eviterebbe le big agli ottavi ma non credo succedera'

pomata1983
09-12-2014, 20.35.06
Se la juve vince di un gol non cambia nulla a livello di classifica, giusto? Questo mi preoccupa.
Cambia solo che l'Atletico perdendo non prenderebbe il bonus in denaro che si dà ad ogni partita ad una squadra per i punti realizzati.
Se proprio come spero si arrivi ai minuti finali con X presa come voi http://forum.bet4win.it/showthread.php/76840-Pronostici-Giappone-J-League-2014?p=2302339&viewfull=1#post2302339
, una copertura con juve vince di un gol la faccio se stesse vincendo olympiakos,
altrimenti se il Malmo non stesse perdendo (mai fidarsi dei balcanici:asd:) , coprirei con la classica 12 doppia chanche dato che la juve potrebbe anche perdere in quel caso


io invece la copertura la farei sull'atletico...con la juve paralizzata dalla paura negli ultimi 15 minuti sai che divertimento per l atletico accelerare un attimo e vedere come se la fanno sotto?

TempleBar
09-12-2014, 20.41.48
Ghiottissimo turno di Champions League, ci sono belle partite ed, essendo l'ultima giornata, emozioni assicurate.
La base di oggi è Olympiacos - Malmo 1° tempo: 1 che prendo a stake 5 a 1.85 @bwin.it. Come suggeriva inio, è probabile che i greci vogliano subito chiudere il conto per mettere pressione sul match di Torino. Come facevano notare wargod, gli ultimi, pessimi risultati dei biancorossi dipendono anche dal fatto che i titolari solo stati lasciati a riposo per la gara di oggi. Tutto sommato, forse, anche l'Europa League sarebbe un buon risultato per i greci, che comunque lascerebbero la competizione a testa altissima, questo però non vorrà dire che si difenderanno, anzi. Prevedo una partenza a razzo con un vantaggio immediato.

Juventus - Atletico Madrid.
Qui solo stake molto bassi in gioco, è una gara a forte rischio trappola, perciò credo sia più saggio rischiare il meno possibile in vista di un poteziale alto guadagno. Non aggiungo molto di più a quello che è già stato detto, e vado subito al dunque.
Gioco, risultato esatto: 1-1 a stake 1 a 5.57 @bwin.it
Parziale/finale 1/X a stake 0,5 a 14 @bwin.it
Parziale/finale 2/X a stake 0,5 a 14 @bwin.it
Segno X a stake 1,5 a 3.00 @bwin.it

Benfica - Leverkusen.
D'accordo con chi ha fatto notare che i portoghesi, ormai fuori dai giochi, hanno la supersfida con il Porto nel weekend ed è facile che oggi giochino con il freno a mano tirato: sarebbe un peccato farsi male invano quando c'è un match importantissimo da lì a pochi giorni.
Stake 2,5 sul segno 2 a 2.10 @bwin.it

Monaco - Zenit.
Qui vado contro mercato e prendo il segno 2 a stake 1,5 a 2.80 @bwin.it. Più che una giocata pro russi è una scelta contro i monegaschi, in netta involuzione rispetto all'anno passato ma incredibilmente ancora in corsa per gli ottavi. Stake ovviamente molto basso ma non mi potevo esimere.

Credo che il Liverpool alla fine vincerà, ma non mi va di giocarci nulla. Vedo i soliti over per Arsenal, Dortmund e Real Madrid, ma la carne al fuoco è già tanta.

Ci risentiamo alle 22.30

kikkobet
09-12-2014, 20.43.50
cambia molto se vince 2-0 in quanto sarebbe prima e eviterebbe le big agli ottavi ma non credo succedera'
ok.
il ragionamento era solo in ottica anti-biscotto dei book.

gls
09-12-2014, 20.58.58
scusa eh non per fare il professore ma per darti un utile consiglio per il futuro...giocarsi X + under 3,5 non conviene giocati X+ under 2,5 perchè se pareggiano 0-0 e 1-1 prendi sempre se fanno 2-2 perdi sempre quindi è una quota piu vantaggiosa la prima contando che i risultati son gli stessi

si infatti sul book era quotata uguale

pomata1983
09-12-2014, 21.04.15
dopo aver discusso di questa partita con un caro amico tutto il giorno,che vive di scommesse,ho deciso di fare di testa mia.la partita in questione è liverpool-basilea,per lui è un 1 scritto già dal primo tempo per me invece che vedo giocare il liverpool penso che i reds salvo rimpalli o regali arbitrali stasera non passa di sicuro...indeciso tra no bet e fare di testa mia,ho scelto la seconda ipotesi e quindi

liverpool-basilea X2 2,10 stake 8
primo marcatore gashi 18 stake 0,5
primo tempo basilea a 5 stake 2

liverpool visto con stoke in casa vinto a culo all ultimo minuto dopo palo di bojan e altre due occasioni stoke,col leicester vincerebbe pure la longobarda e col sunderland partita penosa e 0-0...squadra che fa molta fatica a segnare l'unico in palla è sterling per il resto coutinho è un kovacic brasiliano(cioè un giocatore inutile) e lambert è spompo perchè gioca sempre lui ed in generale è un centravanti vecchia maniera...il basilea è nettamente piu forte di stoke e sunderland e penso che riproporra lo stesso schema con la differenza che in contropiede può pungere e fare male,se non dovessi prendere il 2 primo tempo e fossero ancora in parità al 60-65esimo giocherei live il 2 fisso...se vince facile il liverpool accetto sputi e quant'altro :D

tonino241
09-12-2014, 21.10.22
Juventus-Atletico Madrid:
Nonostante le dichiarazioni di Allegri penso che stasera stara' ben attento a non scoprirsi piu' di tanto per andare a cercare il primato del gruppo perche' giocarsela con questo Atletico significherebbe prenderle di santa ragione e andrebbe a rischiare una qualificazione al momento quasi certa........................
L' Atletico Madrid risulta essere a mio avviso la formazione meglio organizzata in fase difensiva del palcoscenico mondiale per club ed e' particolarmente difficile fargli gol,quindi andare sotto contro di lei potrebbe essere un suicidio..................
Gli spagnoli son gia' qualificati e la divisione della posta porterebbe entrambe alla fase successiva e per i bianconeri,dopo le pessime figure fatte nelle ultime stagioni in campo europeo,sarebbe gia' un grande obbiettivo.................
Non dimentichiamo pero' che gli spagnoli potrebbero perdere anche di un gol di scarto e resterebbero comunque primi del gruppo e quindi.......................

Pareggio @3,00
Stake 3

Pareggio con hc (-1) @3,35
Stake 1,30

mrapone
09-12-2014, 21.13.43
Gioco con grande fiducia l'ambo JUVE 1X + NOVARA -PORDENONE 1 QUOTA 1.65 TOTOSI STAKE 8.penso che la Juve non possa permettersi di perdere e il Novara gioca una partita sulla carta facile.

ivan86
09-12-2014, 21.22.22
MARCATORI IN PARTITA (SI):



DRMIC (Bayer leverkusen) @ 3,20 stake basso


l'attaccante della squadra tedesca affronta una difesa lusitana rimaneggiata e gia' fuori dall'europa....l'assenza dello squalificato luisao mi porta con fiducia verso questa giocata anche perche' i tedeschi puntano al primo posto nel girone




PEREYRA (JUVENTUS) @ 6,00 stake basso


il centrocampista cileno e' la sorpresa della juventus di allegri...titolare da vedere se impiegato da trequartista o nei 3 di centrocampo....a quella quota va rischiato specialmente se giochera' a ridosso delle punte con i suoi inserimenti da dietro a difesa cholchoneros schierata




D.FUSTER (OLYMPIAKOS) @ 3,25 stake basso // M.ROSENBERG (MALMO) @ 4,82 stake basso



anche qui partita da vincere per i greci cosi' come per gli svedesi....essendo gara da over sulla carta prendo il centrocampista con il vizio del gol della squadra casalinga e il bomber degli svedesi visto che l'ultimamente i greci sono abbastanza sotto tono....

wargod
09-12-2014, 21.22.52
Marchisio out,gioca pereyra

wargod
09-12-2014, 21.33.08
non riesco a vederle così spropositate,alla fine sono gare aperte.
mezza unità su ciascun quotone senza problemi.

atl.madrid @5

stake 0,5

basilea @5

stake 0,5

TempleBar
09-12-2014, 23.37.32
Ghiottissimo turno di Champions League, ci sono belle partite ed, essendo l'ultima giornata, emozioni assicurate.
La base di oggi è Olympiacos - Malmo 1° tempo: 1 che prendo a stake 5 a 1.85 @bwin.it. Come suggeriva inio, è probabile che i greci vogliano subito chiudere il conto per mettere pressione sul match di Torino. Come facevano notare wargod, gli ultimi, pessimi risultati dei biancorossi dipendono anche dal fatto che i titolari solo stati lasciati a riposo per la gara di oggi. Tutto sommato, forse, anche l'Europa League sarebbe un buon risultato per i greci, che comunque lascerebbero la competizione a testa altissima, questo però non vorrà dire che si difenderanno, anzi. Prevedo una partenza a razzo con un vantaggio immediato.

Juventus - Atletico Madrid.
Qui solo stake molto bassi in gioco, è una gara a forte rischio trappola, perciò credo sia più saggio rischiare il meno possibile in vista di un poteziale alto guadagno. Non aggiungo molto di più a quello che è già stato detto, e vado subito al dunque.
Gioco, risultato esatto: 1-1 a stake 1 a 5.57 @bwin.it
Parziale/finale 1/X a stake 0,5 a 14 @bwin.it
Parziale/finale 2/X a stake 0,5 a 14 @bwin.it
Segno X a stake 1,5 a 3.00 @bwin.it

Benfica - Leverkusen.
D'accordo con chi ha fatto notare che i portoghesi, ormai fuori dai giochi, hanno la supersfida con il Porto nel weekend ed è facile che oggi giochino con il freno a mano tirato: sarebbe un peccato farsi male invano quando c'è un match importantissimo da lì a pochi giorni.
Stake 2,5 sul segno 2 a 2.10 @bwin.it

Monaco - Zenit.
Qui vado contro mercato e prendo il segno 2 a stake 1,5 a 2.80 @bwin.it. Più che una giocata pro russi è una scelta contro i monegaschi, in netta involuzione rispetto all'anno passato ma incredibilmente ancora in corsa per gli ottavi. Stake ovviamente molto basso ma non mi potevo esimere.

Credo che il Liverpool alla fine vincerà, ma non mi va di giocarci nulla. Vedo i soliti over per Arsenal, Dortmund e Real Madrid, ma la carne al fuoco è già tanta.

Ci risentiamo alle 22.30


Rimango praticamente con i miei. L'unico rammarico sulla gara di Torino, credevo che se la giocassero di più. A domani.

ivan86
09-12-2014, 23.40.11
MARCATORI IN PARTITA (SI):



DRMIC (Bayer leverkusen) @ 3,20 stake basso


l'attaccante della squadra tedesca affronta una difesa lusitana rimaneggiata e gia' fuori dall'europa....l'assenza dello squalificato luisao mi porta con fiducia verso questa giocata anche perche' i tedeschi puntano al primo posto nel girone




PEREYRA (JUVENTUS) @ 6,00 stake basso


il centrocampista cileno e' la sorpresa della juventus di allegri...titolare da vedere se impiegato da trequartista o nei 3 di centrocampo....a quella quota va rischiato specialmente se giochera' a ridosso delle punte con i suoi inserimenti da dietro a difesa cholchoneros schierata




D.FUSTER (OLYMPIAKOS) @ 3,25 stake basso // M.ROSENBERG (MALMO) @ 4,82 stake basso



anche qui partita da vincere per i greci cosi' come per gli svedesi....essendo gara da over sulla carta prendo il centrocampista con il vizio del gol della squadra casalinga e il bomber degli svedesi visto che l'ultimamente i greci sono abbastanza sotto tono....



si chiude in attivo grazie alla gara del PIREO :D

wargod
09-12-2014, 23.40.23
peccato per il basilea,avrebbe meritato la vittoria.
atletico parte forte ma poi si stalla sulla difensiva come al solito,poche occasioni.
ho fatto bene a coprirmi con il dnb sul leverkusen,non sembrava stesse giocandosi il primo posto ma un'amichevole.

diego64
09-12-2014, 23.43.04
Juve -A.Madrid x @3 stake 2
prendo anch'io il pari della juve stasera, non credo i bianconeri abbiano la forza di battere gli uomini di Simeone con due goal di scarto. un pareggio assicura comunque la qualificazione senza andare a scoprirsi troppo e rischiare magari di uscire. A meno che la juve non segni presto ritengo che allegri possa fare lo stesso pensiero
+4

bet1991
09-12-2014, 23.43.51
Monaco-Zenit 2 @2.90 stake 2 William Hill

La squadra di Villas Boas se vuole centrare gli ottavi di finale è obbligata a sbancare lo Stade Louis II. Russi a mio avviso superiori alla squadra del Principato indebolita dalle cessioni del mercato estivo anche se al momento non stanno demeritando in questa Champions, punto cmq sulla maggior esperienza dello Zenit.

Male

Yosemite
09-12-2014, 23.44.06
faccio una tripla sul pari di doppie chance

tre squadre che per un motivo o per l'altro non possono permettersi di perdere e sulla carta possono ottenere il risultato anche pieno. Di questo Liverpool mi fido poco ma spero davvero non perda in casa contro il basilea, gli uomini per fare il risultato ce li ha e l'ambiente ad anfield sarà molto caldo. Juve che a mio avviso ad un certo punto, a prescindere da quello detto da allegri, giocherà per non rischiare la qualificazione. E Bayer che va in portogallo contro una squadra che non si gioca più niente e che attuerà turnover.

LIVERPOOL 1X + JUVENTUS 1X + BAYER LEVERKUSEN X2 = @2.00 STAKE 4


+4 bene così

mau40
09-12-2014, 23.45.03
vado col pareggio a torino perchè secondo me la qualificazione per la juve è ben più importante che non rischiare per ottenere il primo posto del girone. per cui prevedo una gara molto accorta. e aggiungo la vittoria dell'olympiacos che comunque non ha perso ogni speranza e non può farsi scappare l'occasione di tentare il passaggio del turno.
dunque:
juventus - atletico madrid X @3.05 + olympiacos - malmoe 1 @1.38 per un totale di @4.21
stake 2il malmoe mi fa un po' penare ma cassa! peccato solo che la voglia di strafare che è una brutta bestia mi faccia perdere qualche cippino sul live del leverkusen che credevo vincesse per mantenere il primato nel girone.

pomata1983
09-12-2014, 23.51.41
dopo aver discusso di questa partita con un caro amico tutto il giorno,che vive di scommesse,ho deciso di fare di testa mia.la partita in questione è liverpool-basilea,per lui è un 1 scritto già dal primo tempo per me invece che vedo giocare il liverpool penso che i reds salvo rimpalli o regali arbitrali stasera non passa di sicuro...indeciso tra no bet e fare di testa mia,ho scelto la seconda ipotesi e quindi

liverpool-basilea X2 2,10 stake 8
primo marcatore gashi 18 stake 0,5
primo tempo basilea a 5 stake 2

liverpool visto con stoke in casa vinto a culo all ultimo minuto dopo palo di bojan e altre due occasioni stoke,col leicester vincerebbe pure la longobarda e col sunderland partita penosa e 0-0...squadra che fa molta fatica a segnare l'unico in palla è sterling per il resto coutinho è un kovacic brasiliano(cioè un giocatore inutile) e lambert è spompo perchè gioca sempre lui ed in generale è un centravanti vecchia maniera...il basilea è nettamente piu forte di stoke e sunderland e penso che riproporra lo stesso schema con la differenza che in contropiede può pungere e fare male,se non dovessi prendere il 2 primo tempo e fossero ancora in parità al 60-65esimo giocherei live il 2 fisso...se vince facile il liverpool accetto sputi e quant'altro :D

-------------------------

ragazzi ricordate le parole di uno dei 22 protagonisti di oggi...meglio due feriti che un morto...

p.s ho il ban a vita? :D

juve-atletico X 3,25(presa due giorni fa) stake 9,5


......................................

Non per dire non solo il risultato ma pure la lettura delle partite...il liverpool senza la gemma su punizia di gerrard non avrebbe mai segnato...

cmq a chi mi ha seguito chiedo scusa per aver sbagliato il marcatore del basilea :D

per il resto con un +38 in una sera direi che i regali di natale li mette il pomata :P

pakos
10-12-2014, 00.03.52
Juventus - A. Madrid x @3.2 stake 2.5

Anche a me sembra un risultato quasi scritto. Gli spagnoli passerebbero come primi ed alla juve serve assolutamente un punto x passare e non penso abbia tanta voglia di rischiare una partita d'attacco contro una squadra che fà del contropiede una delle sue armi migliori. Tra l'altro i bianconeri per arrivare primi dovrebbero addirittura vincere con 2 gol di scarto

e pareggio fù :frecamani6vgoh3:

ronin36
10-12-2014, 00.06.23
dice che in una tabaccheria di parma hanno vinto molto

GonçaloM66
10-12-2014, 00.18.30
Ragazzi, ecco i convocati del Benfica:

Guarda-redes: Artur Moraes e Paulo Lopes;
Defesas: Lisandro López, César, Jardel, Sílvio, André Almeida e Benito;
Médios: Gonçalo Guedes, Ola John, Talisca, Pizzi, João Teixeira e Cristante;
Avançados: Derley, Lima, Tiago e Nelson Oliveira.

Quindi, il centrocampo titolare è fuori, senza Samaris, Enzo Pérez, Salvio e Gaitán e in difesa ci sarà quasi sicuramente turnover totale. L'11 probabili: Paulo Lopes; Benito, César, Lisandro, Silvio; Cristante; John, Teixeira, Pizzi; Derley e Oliveira.
Nel week-end ci sarà la trasferta al Dragão, contro il Porto e quindi non rischierà nulla Jorge Jesus. Prendo anche io il Leverkusen @2,20 a Stake 3.

Il valore c'era, ma si paga.

tonino241
10-12-2014, 00.20.03
Juventus-Atletico Madrid:
Nonostante le dichiarazioni di Allegri penso che stasera stara' ben attento a non scoprirsi piu' di tanto per andare a cercare il primato del gruppo perche' giocarsela con questo Atletico significherebbe prenderle di santa ragione e andrebbe a rischiare una qualificazione al momento quasi certa........................
L' Atletico Madrid risulta essere a mio avviso la formazione meglio organizzata in fase difensiva del palcoscenico mondiale per club ed e' particolarmente difficile fargli gol,quindi andare sotto contro di lei potrebbe essere un suicidio..................
Gli spagnoli son gia' qualificati e la divisione della posta porterebbe entrambe alla fase successiva e per i bianconeri,dopo le pessime figure fatte nelle ultime stagioni in campo europeo,sarebbe gia' un grande obbiettivo.................
Non dimentichiamo pero' che gli spagnoli potrebbero perdere anche di un gol di scarto e resterebbero comunque primi del gruppo e quindi.......................

Pareggio @3,00
Stake 3

Pareggio con hc (-1) @3,35
Stake 1,30


Ca$$a............
+4,70

unoqualunque
10-12-2014, 00.31.24
dice che in una tabaccheria di parma hanno vinto molto

stasera tutti quelli che nn cercano motivazioni per andare contro il mercato per principio,hanno triplicato la puntata.
ma figurati se la juve si va a giocare in casa la qualificazione per farne (almeno!!)2

Takerozzo
10-12-2014, 02.10.08
dice che in una tabaccheria di parma hanno vinto molto

Se devi fa na battuta, almeno falla bene dato che Buffon è di Carrara.

IamCiciolo
10-12-2014, 04.11.29
Ma solo io piu vado avanti nel betting, piu mi convinco che le coppe se uno deve proprio giocarle, converebbe con stake dimezzato o cmq ridotto?

danif89
10-12-2014, 04.28.57
Olympiakos - Malmo 1

L'Olympiakos in casa ha dimostrato di avere una marcia in più e di non temere nessun avversario, nell'ultima giornata di campionato ha applicato un ampio turnover e tutto ciò lascia pensare che giochi per i 3 punti (al di la di quale sarà il risultato di Torino). Dall'altra parte una squadra al 90% fuori dall'Europa e sicuramente con problemi dal punto di vista fisico (il campionato svedese è terminato da un pò).

Borussia Dortmund - Anderlecht 1

Il pubblico darà la spinta in più a una squadra che non ha più nulla da chiedere. Anche il pareggio qualifica i tedeschi come primi (a meno di goleada dell'Arsenal) e il Dortmund visto in champions è tutt altra cosa rispetto a quello visto in Bundes. Fattore importante anche la classifica dell'Anderlecht che ormai non ha più nulla di chiedere, ha archiviato il terzo posto del girone e quindi applicherà un ampissimo turnover anche perchè la classifica della Jupiter League non gli sta sorridendo più di tanto ;)

Iniziamo alla grandissima proprio!!!!!! :(

mrapone
10-12-2014, 06.20.24
Gioco con grande fiducia l'ambo JUVE 1X + NOVARA -PORDENONE 1 QUOTA 1.65 TOTOSI STAKE 8.penso che la Juve non possa permettersi di perdere e il Novara gioca una partita sulla carta facile.manca il novara:18:

eros
10-12-2014, 06.46.23
Juve 1x @1.28
Leverkusen x2 @ 1.34

Stasera assisteró di persona a questa partita approfittando dell' impegno lavorativo che mi tiene qui. Mi pare che qui sia solo da decidere tra 1 e x, pur convinto che la juve non rischierà ma se ci sarà l'occasione e la forza di vincerla certamente non si tirerà indietro e tra l'altro il confronto in spagna non decretò affatto una netta supremazia dei padroni di casa che ritengo non piu forti della Juve e che al momento c'è solo un fattore psicologico che pende a favore degli spagnoli. Sulla gara in Portogallo mi lascio guidare da chi mi ha preceduto non essendomi concentrato su questa partita ma le diverse motivazioni, piu pressanti per importanza a favorw dei tedeschi mi portano a preferirli nella doppis esterna

1.71 quota totale stake 9

Partita vera per 80 minuti, juve bravissima a gestire tatticamente la gara, non è mai facile giocare queste partite quando ti basta non perdere ma provi pure a vincerla. Atletico leader indiscusso della fase difensiva ed organizzativa, davvero difficile da affrontare. Mi piacerebbe rivederle con uguali motivazioni, cioe reciprocamente a dover vincere e parimenti a non perdere . Nell'altro incontro altro pari mezzo annunciato. Bene cosi

kikkobet
10-12-2014, 10.20.08
Se la juve vince di un gol non cambia nulla a livello di classifica, giusto? Questo mi preoccupa.
Cambia solo che l'Atletico perdendo non prenderebbe il bonus in denaro che si dà ad ogni partita ad una squadra per i punti realizzati.
Se proprio come spero si arrivi ai minuti finali con X presa come voi

Reysol -1.5 @ 3
Juve-Atl. madrid X @ 3

totale @ 9 stake 0.5 paddypower

, una copertura con juve vince di un gol la faccio se stesse vincendo olympiakos,
altrimenti se il Malmo non stesse perdendo (mai fidarsi dei balcanici:asd:) , coprirei con la classica 12 doppia chanche dato che la juve potrebbe anche perdere in quel caso

mi son coperto prestino con doppia chanche 12 @ 2.25

dopo 1-1 del Malmoe...ho temuto che finisse X in grecia e 1-0 per qualcuno a Torino che non cambiava nulla in classifica ma tanto ai bookmaker.

Yosemite
10-12-2014, 10.21.47
Prendo un gol+over in un match dove ci sono due squadre che si giocano qualificazioni e hanno mostrato di saper segnare ma anche di subire gol. Lo schalke può ancora passare agli ottavi in caso di vittoria considerando la difficile trasferta dello sporting in casa del chelsea già però qualificato come primo. Il Maribor se battesse lo schalke invece si qualificherebbe in europa league e per queste squadre penso sempre sia fondamentale a livello di incassi etc.

MARIBOR - SCHALKE 04 GOL E OVER 2.5 = @1.95 STAKE 4/10

fibofibo
10-12-2014, 11.26.19
Se devi fa na battuta, almeno falla bene dato che Buffon è di Carrara.
si ma le giocate le fa alla tabaccheria di parma!

Tommy
10-12-2014, 11.30.00
Stasera la Roma deve vincere na può anche permettersi uno 0-0...non credo che i Giallorossi perderanno anchè perchè il City arriva privo di pedine molto importanti...credo prenderò un 1X in multipla e forse farò un tentativo su Totti e Co...credo comunque sarà un match con poche reti...

Mi piecciono gli Over a Monaco (dove il Bayern già primo riceve un CSKA che cercherà in qualche modo di fare punti) e a Barcellona (dove entrambe le squadre sono già qualificate e possono giocarsi il primo posto senza paura di un'eliminazione)...

Ci metterei pure l'Ajax solo perchè l'ha deto ieri il Divo e vorrei capire il perchè...però mi fido quindi mi interessa poco... :asd:

Per il resto direi che passo volentieri...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

Ecceziunale
10-12-2014, 11.57.04
Salve ragazzi, un forte abbraccio a tutti, è da tempo che non scrivo sul forum, riprendo oggi con un pò di Champion's.
Juventus-Atl. Madrid X@2.95 Goldbet stake 3/10
Purtroppo a livello di quota sono arrivato un pò tardi visto che l'ho trovata al di sotto del 3.00 addirittura ma è un pari che sta bene ad entrambe le squadre. L'Atletico Madrid sulla carta è inferiore alla Juventus però è una squadra con idee più chiare rispetto ai bianconeri. Non penso che la Juve può vincere con 2 goal di scarto sulla squadra di Simeone, quindi accendo questo pari che consentirebbe ad entrambe le squadre di approdare agli ottavi di finale.

[COLOR="#00FF00"][COLOR="#00FF00"][COLOR="#00FF00"][COLOR="#FF0000"][COLOR="#FF0000"]Monaco-Zenit X@3.20 Goldbet stake 3/10
Forse ero uno dei pochi da quello che ho letto di dare fuducia ai francesi all'inizio del girone. Personalmente, in questa Champion's non sono mai dispiaciuti anzi meritavano anche di più. Oggi il Monaco si ritrova davanti i russi dello Zenit, squadra pericolosa a sprazzi grazie ad alcuni giocatori di qualità presenti in rosa come Hulk, Danny e Witsel ma non mi entusiasma molto come squadra. Per questo accendo quest'altro pari che consentirebbe al Monaco di approdare agli ottavi.

Benfica-Bayer Leverkusen 2+Over 1.5@2.76 Goldbet stake 4/10
Il Benfica starà già pensando al big match di domenica contro il Porto visto che non può chiedere nulla più da questa Champion's molto ma molto deludente. Il Leverkusen dal canto suo è già qualificato ma con una vittoria sarebbe sicuro anche del 1°posto nel girone. I tedeschi hanno tutte le carte in regola per vincere stasera anche segnando più di un goal, per questo accendo il 2 più over 1.5.

Borussia Dortmund-Anderlecht 1+Goal@2.48 Goldbet 4/10
Come ultima puntata per questo martedì di Champion's prendo la vittoria con goal da parte del Borussia contro l'Anderlecht. I tedeschi deludenti in campionato e fortissimi in Champion's tolta l'ultima partita contro i Gunners ma stasera vorrà chiudere in bellezza questo girone di Champion's conservando il primo posto. Non sará facile visto che per me l'Anderlecht è una buona squadra e l'ha dimostrato in questa Champion's a tratti, per questo alla vittoria dei tedeschi affianco il goal.

Per finire queste quattro singole le gioco anche in una sola multipla con quota totale di: @64.33 compreso di bonus Goldbet con stake 1/10.

Per il resto lascio stare e aspetto la giornata di domani. Vi mando di nuovo un forte abbraccio e auguro una buona giornata di Champion's ;)

-6.15 Male, entra solo la Juventus.

lungo
10-12-2014, 11.59.19
Ma stasera mourinho non lo regala un punto ai suoi connazionali? Che ne pensate?

paomal1
10-12-2014, 12.38.51
Maribor vs Schalke=over(1.60)stake 7/10


Anteprima:
Maribor:
infortunato: Petar Stojanovic(centrocampista 11/0), Ales Mejac(difensore 15/0).
Schalke:
infortunato: Draxler(centrocampista 8/2), Farfàn(centrocampista 0/0), Goretzka(centrocampista 0/0), Kolasinac(difensore 1/0), Matip(difensore 6/1), Boateng(centrocampista 7/0), Felipe Santana(difensore 2/0),Obasi(centrocampista 6/0), Sam(centrocampista 7/0).
Partita secondo me molto spettacolare visto che entrambe le squadre hanno bisogno di vincere il Maribor per centrare la storica qualificazione all'Europa League mentre lo Schalke dovrà vincere e sperare che il Chelsea farà altrettanto con lo Sporting di Lisbona per poter proseguire in Champions League.
Lo Schalke è una squadra imprevedibile, nelle ultime giornate di campionato ha fatto registrare risultati positivi, visto le tante assenze l'allenatore Di Matteo è costretto a schierare sempre gli stessi giocatori che potrebbero accusare un pò di stanchezza. Partita aperta a qualsiasi risultato, quota del segno over in calo su molti books.

GFP
10-12-2014, 13.13.57
Probabili Formazioni

AS Roma - Manchester City FC
Roma: De Sanctis; Maicon, Astori, Manolas, Holebas; Pjanić, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajić.
• Indisponibili: Castán (testa), Torosidis (polpaccio)
• In dubbio: Skorupski (coscia)
Manchester City: Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Clichy; Fernando, Fernandinho; Milner, Jovetić, Nasri; Dzeko.
• Indisponibili: Touré (squalificato), Nastasić (coscia), Agüero (ginocchio)
• In dubbio: Silva (ginocchio)

FC Bayern München - PFC CSKA Moskva
Bayern: Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Bernat; Schweinsteiger, Rode, Ribéry, Götze, Müller; Lewandowski.
• Indisponibili: Alaba (ginocchio), Badstuber (coscia), Martínez (ginocchio), Lahm (caviglia), Pizarro (coscia), Alcántara (ginocchio), Reina (polpaccio), Starke (caviglia), Benatia (squalificato)
CSKA: Akinfeev; Mario Fernandes, - Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Wernbloom, Natcho, Milanov, Eremenko, Dzagoev; Doumbia.
• Indisponibili: Elm (stomaco), A Berezutski (infortunio muscolare)

FC Barcelona - Paris Saint-Germain
Barcelona: Ter Stegen; Bartra, Piqué, Mathieu, Alba; Busquets, Xavi, Iniesta; Suárez, Messi, Neymar.
• Indisponibili: Vermaelen (coscia), Rafinha (squalificato), Alves (squalificato)
Paris: Sirigu, Van der Wiel, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Verratti, Motta, Matuidi; Pastore, Ibrahimović, Cavani.
• Indisponibili: Bahebeck (coscia)

AFC Ajax - APOEL FC
Ajax: Cillessen; Van Rhijn, Veltman, Moisander, Viergever; Klaassen, Serero, Andersen; Schöne, Milik, Kishna.
• Indisponibili: Fischer (coscia), Sigthórsson (caviglia), Boilesen (ginocchio)
• In dubbio: El Ghazi (inguine), Zimling (coscia)
APOEL: Pardo; Antoniades, Carlão, Papazoglou, Mário Sérgio; Aloneftis, Nuno Morais, Vinicius, Efrem; Sheridan, Manduca.
• Indisponibili: João Guilherme (squalificato), De Vincenti (stomaco), Charalambides (caviglia), Riise (indisposizione)

Chelsea FC - Sporting Clube de Portugal
Chelsea: Čech; Ivanović, Cahill, Zouma, Filipe Luís; Mikel, Matić; Rémy, Fàbregas, Schürrle; Diego Costa.
• Indisponibili: Aké (coscia), Terry (a riposo), Hazard (a riposo), Willian (a riposo)
Sporting: Patrício; Esgaio, Maurício, Paulo Oliveira, Jonathan Silva; William, Adrien, João Mário; Slimani, Mané, Carrillo.
• Indisponibili: Cédric (squalificato), Nani (non specificato), Jefferson (non specificato)

NK Maribor - FC Schalke 04
Maribor: Handanovič; Mejač, Rajčevič, Arghus, Viler; Mertelj, Ibraimi, Filipovič, Vršič; Tavares, Zahović.
• In dubbio: Stojanović (frattura al naso), Derviševič (mal di denti)
Schalke: Fährmann; Neustädter, Kirchhoff, Höwedes; Uchida, Fuchs, Aogo, Höger, Meyer; Choupo-Moting, Huntelaar.
• Indisponibili: Draxler (coscia), Farfán (ginocchio), Goretzka (coscia), Kolašinac (ginocchio), Matip (piede), Boateng (caviglia), Santana (coscia), Obasi (piede), Sam (coscia)

FC Porto - FC Shakhtar Donetsk
Porto: Andrès Fernandez; Ricardo, Marcano, Maicon, Alex Sandro; Ruben Neves, Quintero, Evandro; Quaresma, Aboubakar, Adrián Lopez.
• In dubbio: Casemiro (affaticamento muscolare), Danilo (botta)
Shakhtar: Pyatov; Ilsinho, Kryvtsov, Rakitskiy, Shevchuk; Stepanenko, Douglas Costa, Fernando, Alex Teixeira, Bernard; Gladkiy.
• Indisponibili: Luiz Adriano (squalificato), Kucher (squalificato), Srna (squalificato)
• In dubbio: Azevedo (ginocchio)

Athletic Club - FC BATE Borisov
Athletic: Iraizoz; De Marcos, Laporte, San José, Balenziaga; Mikel Rico, Iturraspe, Muniain, Susaeta, Ibai; Viguera.
• Indisponibili: Etxeita (inguine), Gurpegi (squalificato), Beñat (inguine)
• In dubbio: Aduriz (coscia), Guillermo (naso)
BATE: Chernik; Khagush, Tubić, Filipenko, M Volodko; A Volodko, Yablonski; Karnitski, Baga, Gordeychuk; Rodionov.
• Indisponibili: Mladenović, Pavlov, Polyakov (tutti non specificato)

uefa.com

clarence10
10-12-2014, 13.26.29
Barcellona-PSG away +1.25 @2.01 8/10

Quote senza senso secondo me. Il PSG non è una squadretta che va al Camp Nou per essere distrutta. Hanno sostanzialmente la squadra titolare, con Sirigu tra i pali, Maxwell-Thiago Silva-David Luiz-Aurier in difesa, Motta-Pastore-Matuidi a centrocampo, Ibrahimovic-Cavani-Lucas in attacco. Questo è un 11 di tutto rispetto e non merita di essere quotato @2.75 in doppia chance visto il valore del Barcellona (che è un top team ma non paragonabile per intensità di gioco e "fame" a quella di Guardiola) e gli scontri diretti degli ultimi anni (2-2 in Francia l'anno scorso e 1-1 in Spagna; 3-2 per il PSG a Parigi quest'anno).

Motivazioni: il Barca deve vincere per passare da prima, il PSG non deve perdere. Anche in questo contesto trovo del valore per il PSG, che giocherà con un centrocampo molto solido e "spaccaossa" e con uno dei migliori contropiedisti al mondo, Edison Cavani, che sarà supportato dai piedi di Zlatan Ibrahimovic e dalla velocità di Lucas. Certo il Barca ha Neymar-Messi-Suarez ma il PSG dietro ha Thiago-Silva e l'esperto Maxwell e comunque resto convinto che il PSG può tranquillamente segnare agli spagnoli, più che non subire gol.

Convinto che i parigini faranno una signora gara e riusciranno a tornare a casa con almeno un punto, scelgo una strada ancora più sicura e prendo il +1.25, ovvero vittoria netta in caso di X oppure 2 e vittoria a metà in caso di sconfitta con un solo gol di scarto.

Marco94
10-12-2014, 13.29.50
Questa sera il City ha metà squadra smantellata. Vedo molto bene la Roma, a questa quota non posso non giocarla.

AS Roma-Manchester City 1 @2,55
Stake 6/10

Osho
10-12-2014, 13.56.19
Barcellona-PSG away +1.25 @2.01 8/10

Quote senza senso secondo me. Il PSG non è una squadretta che va al Camp Nou per essere distrutta. Hanno sostanzialmente la squadra titolare, con Sirigu tra i pali, Maxwell-Thiago Silva-David Luiz-Aurier in difesa, Motta-Pastore-Matuidi a centrocampo, Ibrahimovic-Cavani-Lucas in attacco. Questo è un 11 di tutto rispetto e non merita di essere quotato @2.75 in doppia chance visto il valore del Barcellona (che è un top team ma non paragonabile per intensità di gioco e "fame" a quella di Guardiola) e gli scontri diretti degli ultimi anni (2-2 in Francia l'anno scorso e 1-1 in Spagna; 3-2 per il PSG a Parigi quest'anno).

Motivazioni: il Barca deve vincere per passare da prima, il PSG non deve perdere. Anche in questo contesto trovo del valore per il PSG, che giocherà con un centrocampo molto solido e "spaccaossa" e con uno dei migliori contropiedisti al mondo, Edison Cavani, che sarà supportato dai piedi di Zlatan Ibrahimovic e dalla velocità di Lucas. Certo il Barca ha Neymar-Messi-Suarez ma il PSG dietro ha Thiago-Silva e l'esperto Maxwell e comunque resto convinto che il PSG può tranquillamente segnare agli spagnoli, più che non subire gol.

Convinto che i parigini faranno una signora gara e riusciranno a tornare a casa con almeno un punto, scelgo una strada ancora più sicura e prendo il +1.25, ovvero vittoria netta in caso di X oppure 2 e vittoria a metà in caso di sconfitta con un solo gol di scarto.


super quota e super giocata
seguo con stake 9

dirkpeja
10-12-2014, 14.28.56
Barcellona-PSG away +1.25 @2.01 8/10

Quote senza senso secondo me. Il PSG non è una squadretta che va al Camp Nou per essere distrutta. Hanno sostanzialmente la squadra titolare, con Sirigu tra i pali, Maxwell-Thiago Silva-David Luiz-Aurier in difesa, Motta-Pastore-Matuidi a centrocampo, Ibrahimovic-Cavani-Lucas in attacco. Questo è un 11 di tutto rispetto e non merita di essere quotato @2.75 in doppia chance visto il valore del Barcellona (che è un top team ma non paragonabile per intensità di gioco e "fame" a quella di Guardiola) e gli scontri diretti degli ultimi anni (2-2 in Francia l'anno scorso e 1-1 in Spagna; 3-2 per il PSG a Parigi quest'anno).

Motivazioni: il Barca deve vincere per passare da prima, il PSG non deve perdere. Anche in questo contesto trovo del valore per il PSG, che giocherà con un centrocampo molto solido e "spaccaossa" e con uno dei migliori contropiedisti al mondo, Edison Cavani, che sarà supportato dai piedi di Zlatan Ibrahimovic e dalla velocità di Lucas. Certo il Barca ha Neymar-Messi-Suarez ma il PSG dietro ha Thiago-Silva e l'esperto Maxwell e comunque resto convinto che il PSG può tranquillamente segnare agli spagnoli, più che non subire gol.

Convinto che i parigini faranno una signora gara e riusciranno a tornare a casa con almeno un punto, scelgo una strada ancora più sicura e prendo il +1.25, ovvero vittoria netta in caso di X oppure 2 e vittoria a metà in caso di sconfitta con un solo gol di scarto.

Per quello che può contare...la penso esattamente come te e se permetti di copio la giocata!

unoqualunque
10-12-2014, 15.22.05
il psh quei campioni nn li ha da oggi eppure di passaggi a vuoto in europa se ne sono visti diversi.

costanostra
10-12-2014, 15.32.15
Chelsea - Sporting Lisbona 2 (+0,75) @ 2,02 Stake 5

Obiettivamente molto difficile fare punti allo Stanford Bridge sebbene senza Terry, Hazard e Willian non convocati e con una squadra che probabilmente non giocherà alla morte per vincere questa partita. Allora le motivazioni sono tutte dalla parte dei portoghesi, soprattutto qualora dovessero arrivare cattive notizie da Maribor.

Ecceziunale
10-12-2014, 15.32.49
Per questo mercoledì di Champion's gioco:
Roma-Manchester City 1+Over 1.5@3.07 Goldbet stake 4/10
Sinceramente la Roma di quest'anno non mi entusiasma per niente, è vero è in corsa per tutte le competizioni ma soprattutto Rudi Garcia dal mio punto di vista sta perdendo molti colpi, sarà che l'anno scorso non aveva nessun tipo di pressione quindi era tutto un di più quello che si faceva mentre quest'anno è obbligato a vincere e la squadra alterna buone prestazioni a prestazioni deludenti. In Champion's mi è piaciuta solo la Roma vista contro il City (squadra che in Champion's è inguardabile fin ora) poi ho visto una Roma sempre tirata. Ora qualcuno potrà dire: "Allora perchè la giochi?". La gioco per tre fattori: 1) Il più importante è il fatto che gli inglesi si presentano all'Olimpico decimato e senza i due giocatori migliori che possono cambiare la partita ovvero Yayà Tourè e Aguero. 2) Il fattore Olimpico sará molto importante stasera per spronare i giallorossi ad approdare agli ottavi (che all'inizio del girone per me era d'obbligo). 3) La quota è troppa ghiotta vedendo anche le assenze del City. Aggiungo l'over 1.5 sperando in una partita con più di un goal.

Barcellona-Psg 1+Goal@2.93 Goldbet stake 6/10
Non potevo non scommettere sulla partita più bella della serata ovvero quella tra Barcellona e Psg. Il Barça visto contro l'Espanyol è una macchina da guerra indistruttibile, Luis Enrique dopo i problemi di inizio stagione sembra sia riuscito a trovare l'assetto giusto per questa favolosa squadra, Neymar e Messi stanno attraversando un periodo di forma eccezionale.
Il Psg dal canto suo, la vedo sempre come uno squadrone incompiuto. Ho visto la partita contro il Nantes e devono ringraziare solo un campione (a livello nazionale) come Zlatan Ibrahimovic, per il resto non mi ha entusiasmato per niente.
Vedendo i due attacchi prendo il goal aggiungendo la vittoria dei spagnoli che vorranno vincere per assicurarsi il primo posto nel girone.

Ajax-Apoel 1+Goal@3.76 Goldbet stake 4/10
Qui vado un po controcorrente al mercato delle quote visto che il pareggio sta crollando ovunque. L'Apoel in un girone di ferro non mi è dispiaciuto, certo il gap con le altre è enorme però è una squadra che mette tanto cuore in campo. L'Ajax bhe io sono amante del calcio olandese, un calcio fatto di giovani che giocano per attaccare sempre, un pò alla Zeman per dirla tutta. Ho visto la partita di sabato contro il Willem II e mi sono davvero divertito vedendoli giocare, Schone anche se non ha segnato per me è un giocatore di livello europeo e sicuramente oggi sia lui che i suoi compagni vorranno vincere per chiudere in bellezza e per approdare in Europa League (basta un punto ma non mi fido).

Maribor-Schalke 2+Over 1.5@2.00 Goldbet stake 8/10
Lo Schalke 04 con Di Matteo in panchina è tutta un'altra squadra, gioca bene e vince anzi vedendo l'ultima trasferta non semplice, stravince. Il Maribor come da previsioni iniziali è fuori da tutto ma per me qui vale lo stesso discorso fatto per l'Apoel. Stasera la squadra di Di Matteo è obbligata a vincere per passare il turno e sperando che il Chelsea (squadra tanto amata dal tecnico italiano) batta lo Sporting Lisbona. Io spero in questo risultato perchè sarebbe un peccato vedere i tedeschi in Europa League e lo Sporting agli ottavi.

Per finire queste 4 singole, le gioco in una multipla con quota totale di@70,56 con stake 1/10.

Per il resto lascio stare, non mi fido dello Sporting che sta crollando come quota, soprattutto, dopo la sconfitta contro il Newcastle, Mou vorrà subito una risposta positiva ed è un allenatore che non regala nulla, per questo salto.
Il Bayern Monaco essendo già qualificato come il Chelsea d'altronde lo si trova ad una quota ingiocabile.
Auguro una buona giornata a tutti ;)

magachappi
10-12-2014, 16.42.54
LIVERPOOL- BASILEA 1@1.85 STAKE 5 BET365

Reds in ripresa in premier nelle ultime partite....certo l'assenza di un attaccante con la A maiuscola si vede e si sente (il solo Lambert o il pattinatore sturridge sono ben poco...); stasera è un match da dentro o fuori (al limite europa league) ma economiccamente la differenza si sente....anfield spingerà i reds; bisognerà stare attenti alle ripaartenze dei rossoblu svizzeri che davanti sono abbastanza veloci e possono colpire.....speriamo nel cuore e nella leadership di stevieg...

BENFICA-BAYER OVER 2,5@2.00 STAKE 5 BET365

Alla luce di quanto scritto nei post precedenti sui convocati dei padroni di casa provo questo over puntando sul buon gioco offensivo (a parte l'ultima col Monaco) dei tedeschi...

reds meritatamente a casa dalla champions.....Bayer occhiali e secondo posto....un buon 0 su 2....non male....

magachappi
10-12-2014, 16.44.44
Studio le formazioni ma mi piace la doppia Chelsea-schalke.....i blues che si devono riscattare dal ko in campionato..i tedeschi sfrutterebbero la vittoria della banda di jose' (che secondo me non regala niente...) e vincendo passerebbero per secondi....

Gangster22
10-12-2014, 16.50.49
Ragà,qualcuno sà se Mourinho ha qualche legame con lo Sporting,perchè non vorrei che quella X a 3,65 diventi realtà...

RedRay68
10-12-2014, 16.54.48
E' vero che il CSKA potrebbe ancora qualificarsi, ma vista la probabile formazione del Bayern, a voi non sembra (come a me) un po' altina la quota del NOGOAL ad 1.90?
Cioe', se il Bayern gioca (pur qualificato e primo) al 60% di come ha giocato in casa con la Roma, il CSKA nella sua porta nemmeno ci arriva...

pomata1983
10-12-2014, 17.15.45
come già preventivato ieri gli scommettitori han pianto per il liverpool,oggi secondo me piangeranno in tanti per la roma...

la juve,anche se si finge di dimenticarlo,è alla fine passata solo grazie al malmoe che ha battuto i greci e/o al gol dopo rimpallo di pogba,la roma è ancora in corsa grazie al cska che ha tolto 5 punti al city,sta facendo una champions penosa dopo la vittoria iniziale coi greci,ha pareggiato col city grazie all arbitro che non ha espulso maicon sul rigore e che soprattutto non ha visto una parata in area del difensore greco...col bayern all andata 7 e al ritorno per prenderne due non è uscita dall'area...infine a mosca altra gara da 0-0 che gli si era messa bene grazie a una punizione di totti son riusciti a pareggiarla..stasera gioca quasi il city 2 ma penso che per questa roma basta e avanza....

GonçaloM66
10-12-2014, 17.17.55
Mourinho ha infatti lavorato nello Sporting, ai tempi di Bobby Robson, dove sono stati esonerati e poi da lì sono andati a lavorare al Porto insieme. Mourinho ha detto nella conferenza stampa che vuole vincere la partita, ma che ha dato dei giorni di vacanze a Terry, Hazard e Willian e giocheranno le riserve (di lusso comunque), ma che voleva che lo Sporting potesse passare il girone e che il Schalke perdesse in Slovenia. Nani non giocherà, e dalla parte dello Sporting sarebbe lui chi potrebbe aumentare la qualità di gioco della squadra. Certo, ci sono altri valori come Carrillo, Mané, Capel e Slimani e Montero, ma Nani é di un altro livello rispetto a questi. Sapendo che a Dicembre in Premier si gioca ogni 3 giorni, col boxing day ecc, il Chelsea vorrà giocare a ritmi bassi, mentre lo Sporting vuole esattamente il contrario. Mi puzza un pò di 0-0 questa gara, non lo so veramente. Per me sarà no bet, ma se dovesse per forza sceglierne una, andrei sull'X, a stake basso.

pomata1983
10-12-2014, 17.19.04
E' vero che il CSKA potrebbe ancora qualificarsi, ma vista la probabile formazione del Bayern, a voi non sembra (come a me) un po' altina la quota del NOGOAL ad 1.90?
Cioe', se il Bayern gioca (pur qualificato e primo) al 60% di come ha giocato in casa con la Roma, il CSKA nella sua porta nemmeno ci arriva...


il problema è che il cska non giocherà come la roma a monaco,cioè in 118 in area di rigore per non prenderne altre 7,ma ci proverà perchè ha possibilità di passare il turno..magari finisce proprio 7-1 ma penso che abbia piu chance di segnare il cska a monaco di quella roma impaurita...io da sta partita ne sto alla larga

RedRay68
10-12-2014, 17.26.03
Come sempre molto dipende dall'atteggiamento della squadra gia' qualificata...

unoqualunque
10-12-2014, 17.32.09
come già preventivato ieri gli scommettitori han pianto per il liverpool,oggi secondo me piangeranno in tanti per la roma...

la juve,anche se si finge di dimenticarlo,è alla fine passata solo grazie al malmoe che ha battuto i greci e/o al gol dopo rimpallo di pogba,la roma è ancora in corsa grazie al cska che ha tolto 5 punti al city,sta facendo una champions penosa dopo la vittoria iniziale coi greci,ha pareggiato col city grazie all arbitro che non ha espulso maicon sul rigore e che soprattutto non ha visto una parata in area del difensore greco...col bayern all andata 7 e al ritorno per prenderne due non è uscita dall'area...infine a mosca altra gara da 0-0 che gli si era messa bene grazie a una punizione di totti son riusciti a pareggiarla..stasera gioca quasi il city 2 ma penso che per questa roma basta e avanza....
aò ma tifi juve/lazio?sei riuscito a fa passà per stronzi quelli della roma e per fenomeni 4 peratoccari russi e 11 prime donne inglesi.
la roma ha travolto in casa il cska.TRAVOLTO.sottolineando il divario.
è andata A MANCHESTER e ha pareggiato una partita che fosse stata box avrebbe vinto.
ha preso 7 schiaffi da una squadra che ne dà 4 a chiunque,e che ne avrebbe dati 3-4 a una roma ben preparata e lucida.ma la serata storta capita,eh.specie se in campionato vai bene e inizi la champions con 1 vittoria e 1 pareggio stretto in casa dei campioni d'inghilterra.
poi ha difeso,come poteva,al ritorno a monaco e ha giocato a non perdere una partita che non doveva perdere.
a me pare un girone onesto,con alti e bassi netti dovuti a episodi e a un girone con i campioni in carica,una squadra di basso livello e un'altra che io ritengo a malapena a livello nostro,al momento.
stasera si gioca in casa coi titolari contro le loro riserve.


a londra io ho messo il bonus di eurobet (ben 2 euro)su una multipla con l'x al chelsea.se il chelsea vuole la vince pure con la panchina,bisogna vedere gliene frega qualcosa del riscatto in casa con questi qua.io nn credo.

bayern altra partita inutile,classico 1x che dipende solo dai padroni di casa.

pomata1983
10-12-2014, 17.38.13
aò ma tifi juve/lazio?sei riuscito a fa passà per stronzi quelli della roma e per fenomeni 4 peratoccari russi e 11 prime donne inglesi.
la roma ha travolto in casa il cska.TRAVOLTO.sottolineando il divario.
è andata A MANCHESTER e ha pareggiato una partita che fosse stata box avrebbe vinto.
ha preso 7 schiaffi da una squadra che ne dà 4 a chiunque,e che ne avrebbe dati 3-4 a una roma ben preparata e lucida.ma la serata storta capita,eh.specie se in campionato vai bene e inizi la champions con 1 vittoria e 1 pareggio stretto in casa dei campioni d'inghilterra.
poi ha difeso,come poteva,al ritorno a monaco e ha giocato a non perdere una partita che non doveva perdere.
a me pare un girone onesto,con alti e bassi netti dovuti a episodi e a un girone con i campioni in carica,una squadra di basso livello e un'altra che io ritengo a malapena a livello nostro,al momento.
stasera si gioca in casa coi titolari contro le loro riserve.


a londra io ho messo il bonus di eurobet (ben 2 euro)su una multipla con l'x al chelsea.se il chelsea vuole la vince pure con la panchina,bisogna vedere gliene frega qualcosa del riscatto in casa con questi qua.io nn credo.

bayern altra partita inutile,classico 1x che dipende solo dai padroni di casa.


a manchester la roma doveva stare in 10 dopo 5 minuti e beccare un altro rigore contro...altro che box...cmq il bayern ne da 4 a tutte peccato che in casa col city alla prima partita del girone(quindi nn s possono inventare biscotti) ha vinto solamente al 91esimo su un gol trovato da boateng...la roma ha giocato bene col cska quello si,a inizio stagione quando era fresca e riusciva a giocare come l anno scorso.se stai vedendo l'ultimo mese delle sue partite converrai con me che la roma è cotta.a bergamo vittoria fortunosa con l'inter che fa ridere è riuscita a farsi riprendere due volte,col sassuolo ha pareggiato per grazia divina e aiutoni...come scrivevo pure ieri del liverpool che è un altra squadra in periodo cadaverico...il city si sta riprendendo e viene in premier da vittorie convincenti la fase no che ha ora la roma l ha avuta un mesetto fa e l ha superata l unica cosa che può salvare la roma son solo le assenze del city...

p.s non tifo ne juve ne lazio

wargod
10-12-2014, 17.46.45
il Manchester city ha sempre un'ottima squadra,anche con quelle tre assenze anzi sui singoli credo sia anche superiore alla roma.
semmai il problema è di altra natura perché non è una coincidenza quando spendi ogni anno tanti soldi per dominare in europa e poi riesci solo a far bene in Inghilterra sfruttando errori altrui alle ultime giornate.
non so se sia l'allenatore inadeguato,perchè i giocatori sono tutti nazionali e diversi hanno già vinto trofei in passato,magari servirebbe qualcuno con il polso più duro stile capello
comunque per oggi provo senza troppe velleità questo special,perché sinceramente 0-0 non lo vedo proprio infatti nessuna delle due ha l'attenzione maniacale alla fase difensiva dell'atletico madrid.

X + goal @4,4

stake 0,5

GFP
10-12-2014, 17.50.43
Chelsea - Sporting X2 @ 2.15 stake 4

Basta un punto ai portoghesi per il passaggio del turno, sul campo dei blues é sempre difficile giocare, le assenze in home fanno intendere che Mourinho ha cloturato questa fase di qualifiche dando priorità al campionato... per gli ospiti inoltre questa qualificazione porterà un conguaglio economico non certo negligiabile.

kikkobet
10-12-2014, 18.30.32
poche idee...ma mi piace una giocata salva book che non modifica la classifica.

Atl. Bilbao - Bate Borisov 0-0 @ 13
1-1 @ 10
1 parziale / X finale @ 19
stake minimi

Gila82
10-12-2014, 18.35.04
Ajax-Apoel 1
Bilbao-Bate 1H -1
Porto-Shakhtar X

@12.17 Stake 1

Ajax e Bilbao devono almeno pareggiare per conservare il posto in Europa League, credo che saranno 2 vittorie convincenti; Porto e Shakhtar con niente in ballo, nelle fila dei portoghesi a riposo i big, un pareggio lo vedrei di buon occhio.

pomata1983
10-12-2014, 18.59.56
doumbia marcatore 4,82 planetwin stake 2

per me quota assurda contando che la partita conta solo per il cska...

unoqualunque
10-12-2014, 19.01.16
a manchester la roma doveva stare in 10 dopo 5 minuti e beccare un altro rigore contro...altro che box...cmq il bayern ne da 4 a tutte peccato che in casa col city alla prima partita del girone(quindi nn s possono inventare biscotti) ha vinto solamente al 91esimo su un gol trovato da boateng...la roma ha giocato bene col cska quello si,a inizio stagione quando era fresca e riusciva a giocare come l anno scorso.se stai vedendo l'ultimo mese delle sue partite converrai con me che la roma è cotta.a bergamo vittoria fortunosa con l'inter che fa ridere è riuscita a farsi riprendere due volte,col sassuolo ha pareggiato per grazia divina e aiutoni...come scrivevo pure ieri del liverpool che è un altra squadra in periodo cadaverico...il city si sta riprendendo e viene in premier da vittorie convincenti la fase no che ha ora la roma l ha avuta un mesetto fa e l ha superata l unica cosa che può salvare la roma son solo le assenze del city...

p.s non tifo ne juve ne lazio
non so che dirti, a leggerti penso che troveresti incostanti tutte le squadre d'europa a parte real e forse bayern(e nemmeno quello a leggerti.pure là hai trovato la magagna),non esiste squadra che vince e convince per mesi, allora anche la juve è cotta eppure ha vinto 3 scudetti anche strappando 3 punti al 93.
riguardo le sviste,quelle son cicliche.in champions se tutte pagassero e avesseri pagato ogni errore andrebbero riscritte tutte le coppe.tutte.

luca69
10-12-2014, 19.03.31
stasera serata champions prendo

chelsea-sporting x@3,70

inglesi gia qualificati allo sporting serve un punto e credo proprio che mourinho faccia il possibile per agevolarli visto anche i rapporti che ha con lo sporting

roma-city 2@2,90

la roma per me è una squadra sopravvalutata e stasera se attacca come dovrebbe il city in contropiede puo fare veramente male anche se gli manca aguero...

stake 7 sulla fiducia book mio

diego64
10-12-2014, 19.27.25
Roma vs MCity X(0) 2,14 stake 3
temo che la roma stasera sia al capolinea della sua CL. Non vedo la squadra attuale in grado di battere i citizens .I giallorossi non sono apparsi brillantissimi nell'ultimo periodo mentre il City che pure non era al top ultimamente sembra in ripresa. L'idea iniziale era prendere il dnb City dato quasi alla pari, ma considerando l'assenza pesante del Kun che si aggiunge allo squalificato Yaya Tourè provo un pareggio con rimborso in caso di vittoria degli inglesi.

Merlino1
10-12-2014, 19.40.48
prendo 2 pareggi per oggi.

Chelsea-Sporting @ 3.80 STAKE 1

Allo Sporting serve un punto , speriamo che il Chelsea sia clemente.

Porto-Shaktar @ 3.60 stake 1

Gara che conta poco ,spero in una divisione della posta e del premio partita in palio.

ronin36
10-12-2014, 20.06.03
Chelsea Sporting X
PSG + 2 @6.53 stake 1 365

speriamo sia un altro pareggiotto stasera visto che il chelsea ha parecchi impegni a seguire , appoggio il psg che mi sembra troppo sottoquotato va al nou camp col tridente pesante per me possono addirittura vincerla con l Handicap di due gol si dovrebee stare tranquilli

RedRay68
10-12-2014, 20.09.17
Convinto del fatto che comunque il CSKA piu' se la gioca aperta piu' puo' prenderne, ho avallato questa giocata: Bayern - CSKA Nogoal @ 1.92 stake 3.

kiapparo
10-12-2014, 20.39.09
Tripla over 3.5 Bayern-Roma-Barcelona @12.02 Stake 1

3 partite divertenti per diversissimi motivi. E spero che i gol escano dopo la paranoia della partita di ieri sera dove senza vergogna alcuna i soliti italiani e spagnoli hanno biscottato (ma ci amano cosi tanto visto che per accontentarci all'europeo rischiarono quasi di uscire con la croazia???). Alla Roma serve il pari ma solo lo 0-0, al city teoricamente l'x con gol dando per scontato che il cska affondi al bayern arena. Quindi bella partita e spero piena di gol e colpi di scena viste le difese scadenti e gli attacchi forti. L'assenza di Tourè è pesantissima (meno quella di aguero secondo me), la roma spera in un 39enne boh!, queste sono le gare dei gervinho,destro,iturbe, gente veloce insomma, poi magari totti mi semntirà. Insomma vedo un 2-2,3-2 o 2-3. Il Bayern se ha voglia di giocare prenderà a pallonate il cska, barca e pesg schierano in campo il CALCIO, i veri campioni e non quelle mezze cartucce di vidal,icardi,bonaventura,ocampos,lallana,choupo moting,siqueira, tutta gente che gioca a calcio per motivi che non capirà mai. Come non capirò mai perchè ci si scandalizza a vedere il genoa al terzo posto (che purtroppo durerà poco) con gente come lestienne,perotti,pinilla,perin, il giovane sturaro e gli scarti di lusso quali matri,antonini,antonelli,burdisso. Un pò come ci si scandalizza a veder eil basel che ogni anno fa cose straordinarie e viene considerata una squadretta. Una cosa è sicura, domani tutti vorrano juve e monaco, le due avversarie sulla carta piu morbide, tranne che per gl'italiani che vedono morbido il borussia mentre la juventus la piu forte del mondo. Si, certo...

CactusVerde
10-12-2014, 20.52.21
Prendo senza discussione :

Bayern -1 + Bilbao -1 @3,50 Stake 8/10

Bayern schiacciasassi, squadra di un altro livello rispetto a tutte le altre partecipanti alla Champions. Il Cska non ha per me nessuna speranza, deve giocarsela e scoprirsi e il Bayern ama questo tipo di partite. Credo che giocheranno parecchi titolari, in Germania non si scherza e non si regala nulla.
Sul Bilbao stesso discorso, in casa hanno sbattuto fuori il Napoli vincendo 3-1, il BATE ne ha presi 6 a Oporto e 5 a Donetsk, capace che stasera ne prenda solo 2 o 3...

In più just for fun prendo, per lo stesso discorso fatto prima
Bayern e Bilbao segnano più di 2 gol @5,00 Stake 2



BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Bernat; Rode, Xabi Alonso; Shaqiri, Gotze, Müller
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Iraizoz; De Marcos, San Josè, Laporte, Balenziaga; Susaeta, Iturraspe, Rico, Ibai; Muniain, Viguera.

magachappi
10-12-2014, 21.03.17
Studio le formazioni ma mi piace la doppia Chelsea-schalke.....i blues che si devono riscattare dal ko in campionato..i tedeschi sfrutterebbero la vittoria della banda di jose' (che secondo me non regala niente...) e vincendo passerebbero per secondi....

CHELSEA-SPORTING 1@1.66 STAKE 6 bet365

Prendo solo i blues...lo schalke ha qualche assente e il Maribor in casa qualche grattacapo può darlo.....

bassotto
10-12-2014, 21.20.24
Tripla over 3.5 Bayern-Roma-Barcelona @12.02 Stake 1

3 partite divertenti per diversissimi motivi. E spero che i gol escano dopo la paranoia della partita di ieri sera dove senza vergogna alcuna i soliti italiani e spagnoli hanno biscottato (ma ci amano cosi tanto visto che per accontentarci all'europeo rischiarono quasi di uscire con la croazia???). Alla Roma serve il pari ma solo lo 0-0, al city teoricamente l'x con gol dando per scontato che il cska affondi al bayern arena. Quindi bella partita e spero piena di gol e colpi di scena viste le difese scadenti e gli attacchi forti. L'assenza di Tourè è pesantissima (meno quella di aguero secondo me), la roma spera in un 39enne boh!, queste sono le gare dei gervinho,destro,iturbe, gente veloce insomma, poi magari totti mi semntirà. Insomma vedo un 2-2,3-2 o 2-3. Il Bayern se ha voglia di giocare prenderà a pallonate il cska, barca e pesg schierano in campo il CALCIO, i veri campioni e non quelle mezze cartucce di vidal,icardi,bonaventura,ocampos,lallana,choupo moting,siqueira, tutta gente che gioca a calcio per motivi che non capirà mai. Come non capirò mai perchè ci si scandalizza a vedere il genoa al terzo posto (che purtroppo durerà poco) con gente come lestienne,perotti,pinilla,perin, il giovane sturaro e gli scarti di lusso quali matri,antonini,antonelli,burdisso. Un pò come ci si scandalizza a veder eil basel che ogni anno fa cose straordinarie e viene considerata una squadretta. Una cosa è sicura, domani tutti vorrano juve e monaco, le due avversarie sulla carta piu morbide, tranne che per gl'italiani che vedono morbido il borussia mentre la juventus la piu forte del mondo. Si, certo...

..... Musica per le mie orecchie :103:

ivan86
10-12-2014, 21.24.33
MARCATORI NELLA PARTITA (SI) :



ABOUBAKAR (PORTO) @ 2,90 stake basso



l'attaccante arrivato dal Lorient con uno score di 17 gol in 37 partite e costato 25mln di euro fa la riserva fissa a jackson martinez nel 4-3-3 della squadra portoghese....stasera ha l'opportunita' di far vedere quanto vale sul campo e non solo in sede di mercato...in una partita che ha ben poco da dire




FABREGAS (CHELSEA) @ 4,25 stake basso


stasera CESC gioca dietro la punta finalmente e puo' far valere le sue doti di inserimento in area avversaria con l'aiuto della boa DIEGO COSTA....

unoqualunque
10-12-2014, 21.29.42
Tripla over 3.5 Bayern-Roma-Barcelona @12.02 Stake 1

3 partite divertenti per diversissimi motivi. E spero che i gol escano dopo la paranoia della partita di ieri sera dove senza vergogna alcuna i soliti italiani e spagnoli hanno biscottato (ma ci amano cosi tanto visto che per accontentarci all'europeo rischiarono quasi di uscire con la croazia???). Alla Roma serve il pari ma solo lo 0-0, al city teoricamente l'x con gol dando per scontato che il cska affondi al bayern arena. Quindi bella partita e spero piena di gol e colpi di scena viste le difese scadenti e gli attacchi forti. L'assenza di Tourè è pesantissima (meno quella di aguero secondo me), la roma spera in un 39enne boh!, queste sono le gare dei gervinho,destro,iturbe, gente veloce insomma, poi magari totti mi semntirà. Insomma vedo un 2-2,3-2 o 2-3. Il Bayern se ha voglia di giocare prenderà a pallonate il cska, barca e pesg schierano in campo il CALCIO, i veri campioni e non quelle mezze cartucce di vidal,icardi,bonaventura,ocampos,lallana,choupo moting,siqueira, tutta gente che gioca a calcio per motivi che non capirà mai. Come non capirò mai perchè ci si scandalizza a vedere il genoa al terzo posto (che purtroppo durerà poco) con gente come lestienne,perotti,pinilla,perin, il giovane sturaro e gli scarti di lusso quali matri,antonini,antonelli,burdisso. Un pò come ci si scandalizza a veder eil basel che ogni anno fa cose straordinarie e viene considerata una squadretta. Una cosa è sicura, domani tutti vorrano juve e monaco, le due avversarie sulla carta piu morbide, tranne che per gl'italiani che vedono morbido il borussia mentre la juventus la piu forte del mondo. Si, certo...

tutto ok ma la parte finale è la classica frase da italiota che sputa sul calcio italiano nonostante ci siano ben pochi campionati di livello assoluto se togliamo la spagna.
tutte quelle che sperano di beccare la juve sono real bayern chelsea e dortmund,e mi pare ben ovvio che la juve da parte sua nn possa sperare certo in real e bayern.che discorsi sono?la juve in assoluto nn è tra le prime 4 e passendo per seconda ovviamente è tra gli anelli deboli in gioco.

tonino241
10-12-2014, 21.29.53
Barcellona-Paris Saint Germain: over 2,5
Per contare i campioni che si sfideranno questa sera al Camp Nou non bastano le nostra dieci dita delle mani.................
Ci si gioca il primato del girone che vale tantissimo per quel che riguarda il prosieguo in questa manifestazione e penso che entrambe si batteranno fino al fischio finale del direttore di gara per centrare appunto tale obbiettivo................
Penso che il Barca,potendo sfruttare pure il fattore campo,parta favorito ma alle quote proposte dai vari book,risulta a mio avviso un rischio troppo alto da correre per la qualita' che comunque il Paris possiede ragion per cui al classico 1x2 preferisco l' over 2,5................

Roma-Manchester City: Roma e pareggio
Giallorossi che non vivono il loro miglior momento di forma ma che possono sfruttare al massimo la spinta dell' Olimpico oltre alla possibilita' di affrontare un City che si presenta nella Capitale indebolita dalle pesantissime assenze come bomber Kun Aguero e Yaya Toure',Silva e Kompany...................
Gia' in Inghilterra la Roma dimostro' di non temere affatto questo Manchester City.......................

Barcellona-Paris Saint Germain over 2,5
Roma 1x
@2,17
Stake 3

In singola prendo la vittoria della Roma che come detto sopra,oltre alla possibilita' di poter sfruttare la spinta dell' Olimpico,puo' approfittare di un Manchester City privato in pratica di tutta la spina dorsale.....................

Roma @2,65
Stake 3

e in copertura.............
pareggio con gol @4,20
Stake 1

e un cip sullo
0-0 @11
Stake 0,30

eros
10-12-2014, 21.35.54
Roma City goal @1.53
Barca Psg over 2.5@ 1.52
Tot 2.32 stake 4
Izi play
Gare in cui tutte le squadre hanno motivazioni serie, la rete devono provarla a cercare, solo il city viste le assenze potrebbe patire ma mi auguro che non ci sia noia totale che invece non vedo in spagna

pomata1983
10-12-2014, 21.37.19
city 2,90 stake 5

costanostra
10-12-2014, 23.42.14
Chelsea - Sporting Lisbona 2 (+0,75) @ 2,02 Stake 5



Chelsea - Sporting Lisbona 3-1

-5

Merlino1
10-12-2014, 23.42.19
prendo 2 pareggi per oggi.

Chelsea-Sporting @ 3.80 STAKE 1

Allo Sporting serve un punto , speriamo che il Chelsea sia clemente.

Porto-Shaktar @ 3.60 stake 1

Gara che conta poco ,spero in una divisione della posta e del premio partita in palio.

entra il pareggio del porto piccolo attivo.

i miei complimenti soprattutto ad Ivan86..facci compagnia nella sezione marcatori ..saresti utilissimo ...

pomata1983
10-12-2014, 23.44.31
troppo facile sta due giorni di coppa...purtroppo bastava vedere le partite di roma e city per capire come finiva oggi...e al city mancavano i suoi 3 piu forti,kompany,toure e aguero...se no pigliavano la manita dal city...

ivan86
10-12-2014, 23.44.44
:wavewh9:




MARCATORI NELLA PARTITA (SI) :



ABOUBAKAR (PORTO) @ 2,90 stake basso



l'attaccante arrivato dal Lorient con uno score di 17 gol in 37 partite e costato 25mln di euro fa la riserva fissa a jackson martinez nel 4-3-3 della squadra portoghese....stasera ha l'opportunita' di far vedere quanto vale sul campo e non solo in sede di mercato...in una partita che ha ben poco da dire




FABREGAS (CHELSEA) @ 4,25 stake basso


stasera CESC gioca dietro la punta finalmente e puo' far valere le sue doti di inserimento in area avversaria con l'aiuto della boa DIEGO COSTA....



YESSSSSSSSSSSS

eros
11-12-2014, 00.00.51
Roma City goal @1.53
Barca Psg over 2.5@ 1.52
Tot 2.32 stake 4
Izi play
Gare in cui tutte le squadre hanno motivazioni serie, la rete devono provarla a cercare, solo il city viste le assenze potrebbe patire ma mi auguro che non ci sia noia totale che invece non vedo in spagna

Nonostante lo squallore del suo secondo tempo, la roma un goal l'avrebbe meritato. Garcia è un altro Benitez e quindi di cosa mi lamento??!

RedRay68
11-12-2014, 00.24.28
Convinto del fatto che comunque il CSKA piu' se la gioca aperta piu' puo' prenderne, ho avallato questa giocata: Bayern - CSKA Nogoal @ 1.92 stake 3.

Per fortuna a volte le cose (anche nel calcio) vanno secondo logica...

tonino241
11-12-2014, 00.25.29
Barcellona-Paris Saint Germain: over 2,5
Per contare i campioni che si sfideranno questa sera al Camp Nou non bastano le nostra dieci dita delle mani.................
Ci si gioca il primato del girone che vale tantissimo per quel che riguarda il prosieguo in questa manifestazione e penso che entrambe si batteranno fino al fischio finale del direttore di gara per centrare appunto tale obbiettivo................
Penso che il Barca,potendo sfruttare pure il fattore campo,parta favorito ma alle quote proposte dai vari book,risulta a mio avviso un rischio troppo alto da correre per la qualita' che comunque il Paris possiede ragion per cui al classico 1x2 preferisco l' over 2,5................

Roma-Manchester City: Roma e pareggio
Giallorossi che non vivono il loro miglior momento di forma ma che possono sfruttare al massimo la spinta dell' Olimpico oltre alla possibilita' di affrontare un City che si presenta nella Capitale indebolita dalle pesantissime assenze come bomber Kun Aguero e Yaya Toure',Silva e Kompany...................
Gia' in Inghilterra la Roma dimostro' di non temere affatto questo Manchester City.......................

Barcellona-Paris Saint Germain over 2,5
Roma 1x
@2,17
Stake 3

In singola prendo la vittoria della Roma che come detto sopra,oltre alla possibilita' di poter sfruttare la spinta dell' Olimpico,puo' approfittare di un Manchester City privato in pratica di tutta la spina dorsale.....................

Roma @2,65
Stake 3

e in copertura.............
pareggio con gol @4,20
Stake 1

e un cip sullo
0-0 @11
Stake 0,30

Si paga.........
-7,30

Mi aspettavo di piu' dalla Roma o forse speravo di piu' per la Roma da italiano,ma la partita ha dimostrato ancora una volta che il Calcio nostrano e' alla frutta..........
Le nostre prime due della classe non possono girare in Champions ed una effettivamente ha ufficialmente finito stasera,almeno per questa stagione...............
La Roma gioca i primi 20 minuti ma poi viene schiaffeggiata da un City ridotto all' osso che si permette di venire a Roma senza Aguero,sostituito da Dzeko sostituito a sua volta durante la gara da Jovetic............
Allegri fa il brillante in conferenza stampa dichiarando di puntare al primato del gruppo ma poi in realta' si caga addosso cosciente che se punta alla vittoria contro l Atletico rischia pure di fare la fine del suo illustre predecessore ritrovandosi in Europa League o peggio ancora se la perde.................buttato fuori da un girone di certo non irresistibile.................
Magari si dira' che l' Atletico e' la squadra piu' ostica da affrontare e che era difficile mantenere lo 0-0,ma e' anche vero che lo stesso risultato andava di lusso agli spagnoli e che loro non avevano interesse a forzare,mentre doveva essere la Juventus a cercare la vittoria che invece, con atteggiamento da "provinciale" che la contraddistingue in Europa,ha pensato a non perdere per garantirsi quantomeno il passaggio del turno guadagnandosi la "pagnotta"...................
Per il girone che era,ci stava l' eliminazione della Roma,ma per come si erano messe le cose, i giallorossi dovevano crederci di piu' ed invece................
In Europa League poi ne parliamo proprio............

Gila82
11-12-2014, 00.41.52
Ajax-Apoel 1
Bilbao-Bate 1H -1
Porto-Shakhtar X

@12.17 Stake 1

Ajax e Bilbao devono almeno pareggiare per conservare il posto in Europa League, credo che saranno 2 vittorie convincenti; Porto e Shakhtar con niente in ballo, nelle fila dei portoghesi a riposo i big, un pareggio lo vedrei di buon occhio.

Bene, finalmente :D

Ecceziunale
11-12-2014, 01.22.01
Per questo mercoledì di Champion's gioco:
Roma-Manchester City 1+Over 1.5@3.07 Goldbet stake 4/10
Sinceramente la Roma di quest'anno non mi entusiasma per niente, è vero è in corsa per tutte le competizioni ma soprattutto Rudi Garcia dal mio punto di vista sta perdendo molti colpi, sarà che l'anno scorso non aveva nessun tipo di pressione quindi era tutto un di più quello che si faceva mentre quest'anno è obbligato a vincere e la squadra alterna buone prestazioni a prestazioni deludenti. In Champion's mi è piaciuta solo la Roma vista contro il City (squadra che in Champion's è inguardabile fin ora) poi ho visto una Roma sempre tirata. Ora qualcuno potrà dire: "Allora perchè la giochi?". La gioco per tre fattori: 1) Il più importante è il fatto che gli inglesi si presentano all'Olimpico decimato e senza i due giocatori migliori che possono cambiare la partita ovvero Yayà Tourè e Aguero. 2) Il fattore Olimpico sará molto importante stasera per spronare i giallorossi ad approdare agli ottavi (che all'inizio del girone per me era d'obbligo). 3) La quota è troppa ghiotta vedendo anche le assenze del City. Aggiungo l'over 1.5 sperando in una partita con più di un goal.

Barcellona-Psg 1+Goal@2.93 Goldbet stake 6/10
Non potevo non scommettere sulla partita più bella della serata ovvero quella tra Barcellona e Psg. Il Barça visto contro l'Espanyol è una macchina da guerra indistruttibile, Luis Enrique dopo i problemi di inizio stagione sembra sia riuscito a trovare l'assetto giusto per questa favolosa squadra, Neymar e Messi stanno attraversando un periodo di forma eccezionale.
Il Psg dal canto suo, la vedo sempre come uno squadrone incompiuto. Ho visto la partita contro il Nantes e devono ringraziare solo un campione (a livello nazionale) come Zlatan Ibrahimovic, per il resto non mi ha entusiasmato per niente.
Vedendo i due attacchi prendo il goal aggiungendo la vittoria dei spagnoli che vorranno vincere per assicurarsi il primo posto nel girone.

Ajax-Apoel 1+Goal@3.76 Goldbet stake 4/10
Qui vado un po controcorrente al mercato delle quote visto che il pareggio sta crollando ovunque. L'Apoel in un girone di ferro non mi è dispiaciuto, certo il gap con le altre è enorme però è una squadra che mette tanto cuore in campo. L'Ajax bhe io sono amante del calcio olandese, un calcio fatto di giovani che giocano per attaccare sempre, un pò alla Zeman per dirla tutta. Ho visto la partita di sabato contro il Willem II e mi sono davvero divertito vedendoli giocare, Schone anche se non ha segnato per me è un giocatore di livello europeo e sicuramente oggi sia lui che i suoi compagni vorranno vincere per chiudere in bellezza e per approdare in Europa League (basta un punto ma non mi fido).

Maribor-Schalke 2+Over 1.5@2.00 Goldbet stake 8/10
Lo Schalke 04 con Di Matteo in panchina è tutta un'altra squadra, gioca bene e vince anzi vedendo l'ultima trasferta non semplice, stravince. Il Maribor come da previsioni iniziali è fuori da tutto ma per me qui vale lo stesso discorso fatto per l'Apoel. Stasera la squadra di Di Matteo è obbligata a vincere per passare il turno e sperando che il Chelsea (squadra tanto amata dal tecnico italiano) batta lo Sporting Lisbona. Io spero in questo risultato perchè sarebbe un peccato vedere i tedeschi in Europa League e lo Sporting agli ottavi.

Per finire queste 4 singole, le gioco in una multipla con quota totale di@70,56 con stake 1/10.

Per il resto lascio stare, non mi fido dello Sporting che sta crollando come quota, soprattutto, dopo la sconfitta contro il Newcastle, Mou vorrà subito una risposta positiva ed è un allenatore che non regala nulla, per questo salto.
Il Bayern Monaco essendo già qualificato come il Chelsea d'altronde lo si trova ad una quota ingiocabile.
Auguro una buona giornata a tutti ;)

-5.42 Male quest'ultima giornata di Champion's e anche molto sfortunata visto che su Ajax e Schalke mi fregano le combo avendo preso gli esiti finali e sulla Roma non mi ero sbagliato anzi...una squadra troppo sopravvalutata ma non pensavo che bastasse questo City formato europeo per batterla.

ronin36
11-12-2014, 03.34.35
Chelsea Sporting X
PSG + 2 @6.53 stake 1 365

speriamo sia un altro pareggiotto stasera visto che il chelsea ha parecchi impegni a seguire , appoggio il psg che mi sembra troppo sottoquotato va al nou camp col tridente pesante per me possono addirittura vincerla con l Handicap di due gol si dovrebee stare tranquilli

niente tabaccherie a londra, dal psg mi aspettavo molto di piu bahh

kiapparo
11-12-2014, 05.09.29
tutto ok ma la parte finale è la classica frase da italiota che sputa sul calcio italiano nonostante ci siano ben pochi campionati di livello assoluto se togliamo la spagna.
tutte quelle che sperano di beccare la juve sono real bayern chelsea e dortmund,e mi pare ben ovvio che la juve da parte sua nn possa sperare certo in real e bayern.che discorsi sono?la juve in assoluto nn è tra le prime 4 e passendo per seconda ovviamente è tra gli anelli deboli in gioco.

Il campionato italiano è, a livello di passione tra i primi al mondo (siamo piu attaccati al calcio che a nostra moglie), a livello di soldi praticamente morto e sepolto (ma è più colpa del fisco secondo me perchè altrimenti quel famoso mliardo di euro che entra dalle tv che fine fa?), a livello tattico siamo rimasti agli anni 50 (giocano tutti uguali, lancio lungo e contropiede e si specula sugli avversari), a livello mediatico siamo spocchiosi e ignoranti (lunedi c'è il sorteggio e già sento dappertutto commenti sul pescare porto e dortmund anzichè bayern,real o barcelona ma siamo convinti che la juve avrà vita facile dopo la costa rica e l'uruguay ci buttarono fuori e che consideravamo avversari morbidi, tanto italia=juve soprattutto con conte, che esultava a squarciagola dopo l'1-0 contro i pescatori maltesi), a livello di giocatori lasciamo perdere... se le nostre stelle sono giocatori forti ma normali come tevez,pogba,icardi,honda, e puntiamo ancora su buffon,pirlo,totti e di natalke siamo messi bene ahahahah, osvaldo è tittolare dell'inter e nel southampton era uno dei tanti, medel è retrocesso col cardiff, evra,cole,vidic,torres praticamente a fine carriera, cerci in serie a sembrava robben mentre all'atletico è una buona riserva (e pure mal sfruttata secondo me). Riguardo agli altri campionati, abbiamo solo tante squadre di nome come lazio,napoli,fiorentina,roma, ma cosa hanno vinto in europa tutte insieme? meno del sevilla!!! e cmq a parte la roma le altre navigano enll'anonimato, la spagna ha barcelona,real e atletico (tutte prime e teste di serie lunedi al sorteggio), valencia (che ha i soldi di lim e a giugno prossimo potrà spendere anche 200 mln), sevilla, lo stesso villarreal che quest'anno sta giocando un gran calcio..., la germania ha portato tutte e 4 le squadre avanti, nella bunde il dtm è in zona retrocessione e questo dice chiaramente che il livello della bunde non è scarso come pensano molti italiani che seguono mediaset premium e sentono sempre grida come vidallllll,pogbaaaaa,si gonfia la reteeee quando potrebbe pure metter ei naso fuori ogni tanto e seguirsi altri campionati, il campionato inglese tatticamente fa schifo ma è un bundle di giocatori fortissimi, tranne il burnley tutte le squadre hanno giocatori importanti in rosa, quello francese è scadente ma hanno cmq il psg dei campionissimi, il marseille di gignac e thauvin (alelnato da bielsa), il pur sempre ricchissimo monaco che nonostante giochi malissimo ha superato il turno, il campioanto portoghese ha solo tre squadre ma intanto il porto buttò fuori il napoli e il benfica vende sempre tanto e tranne quest'anno raggiunge sovente la finale. 6 squadre in uefa, vedremo se son capaci di arrivare in finale... E poi, a dircela tutta, la serie fa schifo, ha sempre fatto schifo, e non è nemmeno colpa dei giocatori visto che fino a 10 anni fa c'erano i migliori giocatori del mondo. Sempre ad affidarci a portieri, difensori, vecchi rincojoniti e allenatori che curano sempre la fase difensiva. Oggi non ci sono piu grandi portieri in serie a, e nemmeno grandi difese eppure siamo talemtne spocchiosi da dire: il barca è scarso in difesa, messi da noi segnerebbe 10 gol, il basilea è scarso (quando il 99% degli italiani non sa manco chi ci gioca), gli allenatori italiani sono i migliroi (a parte ancelotti,lipp e capello che sono tutti all'estero quali sarebbero gli altri? mancini,allegri,pioli,giampaolo,cavasin,gregucci?, di matteo è nato a schaffausen...e cmq nè che a gelsenkirchen stia facendo sfracelli), la roma vince la prima gara e già la si dava qualificata mentre l'atletico perde la prima e la si dava per spacciata..., per uno strano caso, skorupski gioca bene col bayern e non gioca piu per de sanctis che è bollito, a coman viene dato pochissimo spazio, perin è ancora al genoa mentre si punta sui soliti vecchi, immobile e verratti se fosse ancora in italia giocherebbero ancora nel torino e nel cagliari (se lo sarebbe preso zeman hihih), ogni domenica di serie a è sempre lo stesso monologo, roma e juve sembrano celtic e rangers in scozia (almeno fino a quando i rangers giocavano nella premier scozzese), dominano sempre, segnano a grappoli, portieri inoperosi. La serie a è talemtne lenta che se giocasse rivera a 71 anni farebbe ancora l differenza, bruno peres sembrava gareth bale senza che nessuno riusciva a stargli appresso, tevez sembrava maradona contro i velocissimi lucarelli e felipe.

No, sputo sul calcio italiano perchè mi piace il calcio e preferirei veder giocare nico lopez,muriel,skorupski,coman,puscas,boakye,djordje vic,mastour,gabbiadini nella juve, belotti con dybala e vazquez messi assieme, cerri piuttosto che elementi ormai da campioanto indiano quali totti,toni,de sanctis,abbiati,abate,torres,evra,cole. E soprattutto vorrei vedere allenatori piu spavaldi seppur piu scarsi, stadi di proprietà e non da feudalesimo bolscevico dove si paga una super bolletta della luce perchè il comune ci lucra senza peraltro fare mai manutenzioni, tattiche diverse dal 5-3-2 perchè sono dei veri 5-3-2 e non 3-5-2 a parte la juve e a tratti il torino, vorrei veder eil rispetto per l'avversario, se si perde con l'olympiacos è perchè si è perso con i campioni di grecia e non con la sambenedettese, quando si perde 7-1 col bayern non è colpa di garcia ma il bayern ne ha fatti 9 all'amburgo, 4 al bernabeu, 4 al barcelona..., se si perde col costa rica è merito della saggezza tattica del loro mister perchè ci hanno battuto tatticamente!!! e non di balotelli...
Non capirò mai perchè se la juve batte il real madrid è merito suo, se perde (che sia 1-0 o 7-1) è colpa del suo allenatore che ha sbagliato formazione. Manco se fosse la juve la favorita...
Non capirò mai perchè è rischioso far giocare un 18enne. Io avrei paura di un 39enne, per ovvi motivi...
Non capirò mai perchè in italia si criticano gomez,higuain (nel periodo che non stava segnando),palacio (che si fa sempre tanto di culo per la squadra) quando poi si fanno giocare tranquillamente scarsoni del calibro di osvaldo,ilicic,de jong,padoin,amauri.
Non capirò mai perchè se tizio segna tanbti gol in serie a diventa un fenomeno quando poi all'estero non segna mai, quando messi e ronaldo segnano tantissimo (e stiamo parlando di messi e ronaldo!) è scarsa la liga (dove perlatro la soceiedad batte 4-2 il real madrid attaccandolo e non 1-0 con un gol casualissimo come ha fatto il genoa contro la juve).
Non capirò mai coem faccia a piacere il campionato italiano dove raramente si vedono dribbling, tanti tiri, entrambe le squadre attaccare a testa bassa, combattere dal primo all'ultimo secondo.
Domani criticheranno garcia, ne son sicuro. Dopo aver esaltato allegri per un biscotto imbarazzante. Questa è l'italia. E se perde pure col genoa (che ci può stare) cominceranno a parlare di crisi, di garcia vattene, i media infiammeranno i romanisti bla bla bla. Riguardo la juve, in italia è il bayern, in europa è il genoa (può sorprendere ma nulla più e la scarsità di allegri deve ancora venir fuori perchè un conto è affrontare malmo e olympiakos un altro dortmund,porto... senza scomodare le super big). Perchè dovrei perdere un'ora e mezzo della mia vita a guardare roma-city quanto potevo gustarmi barca-psg? perchè guardare fiorentina-juve quando acnhe sevilla-valencia è piu divertente? Meglio la santarelli della mia vicina di casa, no?

diego64
11-12-2014, 09.06.27
Roma vs MCity X(0) 2,14 stake 3
temo che la roma stasera sia al capolinea della sua CL. Non vedo la squadra attuale in grado di battere i citizens .I giallorossi non sono apparsi brillantissimi nell'ultimo periodo mentre il City che pure non era al top ultimamente sembra in ripresa. L'idea iniziale era prendere il dnb City dato quasi alla pari, ma considerando l'assenza pesante del Kun che si aggiunge allo squalificato Yaya Tourè provo un pareggio con rimborso in caso di vittoria degli inglesi.
void

CactusVerde
11-12-2014, 09.09.24
Prendo senza discussione :

Bayern -1 + Bilbao -1 @3,50 Stake 8/10

Bayern schiacciasassi, squadra di un altro livello rispetto a tutte le altre partecipanti alla Champions. Il Cska non ha per me nessuna speranza, deve giocarsela e scoprirsi e il Bayern ama questo tipo di partite. Credo che giocheranno parecchi titolari, in Germania non si scherza e non si regala nulla.
Sul Bilbao stesso discorso, in casa hanno sbattuto fuori il Napoli vincendo 3-1, il BATE ne ha presi 6 a Oporto e 5 a Donetsk, capace che stasera ne prenda solo 2 o 3...

In più just for fun prendo, per lo stesso discorso fatto prima
Bayern e Bilbao segnano più di 2 gol @5,00 Stake 2



BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Bernat; Rode, Xabi Alonso; Shaqiri, Gotze, Müller
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Iraizoz; De Marcos, San Josè, Laporte, Balenziaga; Susaeta, Iturraspe, Rico, Ibai; Muniain, Viguera.

Con un altro gol dei baschi sarebbe stato en-plein...Mi accontento del +18....

Yosemite
11-12-2014, 09.23.52
Prendo un gol+over in un match dove ci sono due squadre che si giocano qualificazioni e hanno mostrato di saper segnare ma anche di subire gol. Lo schalke può ancora passare agli ottavi in caso di vittoria considerando la difficile trasferta dello sporting in casa del chelsea già però qualificato come primo. Il Maribor se battesse lo schalke invece si qualificherebbe in europa league e per queste squadre penso sempre sia fondamentale a livello di incassi etc.

MARIBOR - SCHALKE 04 GOL E OVER 2.5 = @1.95 STAKE 4/10

difesa granitica dello schalke ieri :(

magachappi
11-12-2014, 10.02.39
CHELSEA-SPORTING 1@1.66 STAKE 6 bet365

Prendo solo i blues...lo schalke ha qualche assente e il Maribor in casa qualche grattacapo può darlo.....

ho sbagliato a non fidarmi dello schalke che vince col minimo scarto.....ma lo special one non regala niente a nessuno batte 3-1 il modesto sporting (sempre secondo me) e lo manda in europa league....

Andrea061091
11-12-2014, 10.04.10
Il campionato italiano è, a livello di passione tra i primi al mondo (siamo piu attaccati al calcio che a nostra moglie), a livello di soldi praticamente morto e sepolto (ma è più colpa del fisco secondo me perchè altrimenti quel famoso mliardo di euro che entra dalle tv che fine fa?), a livello tattico siamo rimasti agli anni 50 (giocano tutti uguali, lancio lungo e contropiede e si specula sugli avversari), a livello mediatico siamo spocchiosi e ignoranti (lunedi c'è il sorteggio e già sento dappertutto commenti sul pescare porto e dortmund anzichè bayern,real o barcelona ma siamo convinti che la juve avrà vita facile dopo la costa rica e l'uruguay ci buttarono fuori e che consideravamo avversari morbidi, tanto italia=juve soprattutto con conte, che esultava a squarciagola dopo l'1-0 contro i pescatori maltesi), a livello di giocatori lasciamo perdere... se le nostre stelle sono giocatori forti ma normali come tevez,pogba,icardi,honda, e puntiamo ancora su buffon,pirlo,totti e di natalke siamo messi bene ahahahah, osvaldo è tittolare dell'inter e nel southampton era uno dei tanti, medel è retrocesso col cardiff, evra,cole,vidic,torres praticamente a fine carriera, cerci in serie a sembrava robben mentre all'atletico è una buona riserva (e pure mal sfruttata secondo me). Riguardo agli altri campionati, abbiamo solo tante squadre di nome come lazio,napoli,fiorentina,roma, ma cosa hanno vinto in europa tutte insieme? meno del sevilla!!! e cmq a parte la roma le altre navigano enll'anonimato, la spagna ha barcelona,real e atletico (tutte prime e teste di serie lunedi al sorteggio), valencia (che ha i soldi di lim e a giugno prossimo potrà spendere anche 200 mln), sevilla, lo stesso villarreal che quest'anno sta giocando un gran calcio..., la germania ha portato tutte e 4 le squadre avanti, nella bunde il dtm è in zona retrocessione e questo dice chiaramente che il livello della bunde non è scarso come pensano molti italiani che seguono mediaset premium e sentono sempre grida come vidallllll,pogbaaaaa,si gonfia la reteeee quando potrebbe pure metter ei naso fuori ogni tanto e seguirsi altri campionati, il campionato inglese tatticamente fa schifo ma è un bundle di giocatori fortissimi, tranne il burnley tutte le squadre hanno giocatori importanti in rosa, quello francese è scadente ma hanno cmq il psg dei campionissimi, il marseille di gignac e thauvin (alelnato da bielsa), il pur sempre ricchissimo monaco che nonostante giochi malissimo ha superato il turno, il campioanto portoghese ha solo tre squadre ma intanto il porto buttò fuori il napoli e il benfica vende sempre tanto e tranne quest'anno raggiunge sovente la finale. 6 squadre in uefa, vedremo se son capaci di arrivare in finale... E poi, a dircela tutta, la serie fa schifo, ha sempre fatto schifo, e non è nemmeno colpa dei giocatori visto che fino a 10 anni fa c'erano i migliori giocatori del mondo. Sempre ad affidarci a portieri, difensori, vecchi rincojoniti e allenatori che curano sempre la fase difensiva. Oggi non ci sono piu grandi portieri in serie a, e nemmeno grandi difese eppure siamo talemtne spocchiosi da dire: il barca è scarso in difesa, messi da noi segnerebbe 10 gol, il basilea è scarso (quando il 99% degli italiani non sa manco chi ci gioca), gli allenatori italiani sono i migliroi (a parte ancelotti,lipp e capello che sono tutti all'estero quali sarebbero gli altri? mancini,allegri,pioli,giampaolo,cavasin,gregucci?, di matteo è nato a schaffausen...e cmq nè che a gelsenkirchen stia facendo sfracelli), la roma vince la prima gara e già la si dava qualificata mentre l'atletico perde la prima e la si dava per spacciata..., per uno strano caso, skorupski gioca bene col bayern e non gioca piu per de sanctis che è bollito, a coman viene dato pochissimo spazio, perin è ancora al genoa mentre si punta sui soliti vecchi, immobile e verratti se fosse ancora in italia giocherebbero ancora nel torino e nel cagliari (se lo sarebbe preso zeman hihih), ogni domenica di serie a è sempre lo stesso monologo, roma e juve sembrano celtic e rangers in scozia (almeno fino a quando i rangers giocavano nella premier scozzese), dominano sempre, segnano a grappoli, portieri inoperosi. La serie a è talemtne lenta che se giocasse rivera a 71 anni farebbe ancora l differenza, bruno peres sembrava gareth bale senza che nessuno riusciva a stargli appresso, tevez sembrava maradona contro i velocissimi lucarelli e felipe.

No, sputo sul calcio italiano perchè mi piace il calcio e preferirei veder giocare nico lopez,muriel,skorupski,coman,puscas,boakye,djordje vic,mastour,gabbiadini nella juve, belotti con dybala e vazquez messi assieme, cerri piuttosto che elementi ormai da campioanto indiano quali totti,toni,de sanctis,abbiati,abate,torres,evra,cole. E soprattutto vorrei vedere allenatori piu spavaldi seppur piu scarsi, stadi di proprietà e non da feudalesimo bolscevico dove si paga una super bolletta della luce perchè il comune ci lucra senza peraltro fare mai manutenzioni, tattiche diverse dal 5-3-2 perchè sono dei veri 5-3-2 e non 3-5-2 a parte la juve e a tratti il torino, vorrei veder eil rispetto per l'avversario, se si perde con l'olympiacos è perchè si è perso con i campioni di grecia e non con la sambenedettese, quando si perde 7-1 col bayern non è colpa di garcia ma il bayern ne ha fatti 9 all'amburgo, 4 al bernabeu, 4 al barcelona..., se si perde col costa rica è merito della saggezza tattica del loro mister perchè ci hanno battuto tatticamente!!! e non di balotelli...
Non capirò mai perchè se la juve batte il real madrid è merito suo, se perde (che sia 1-0 o 7-1) è colpa del suo allenatore che ha sbagliato formazione. Manco se fosse la juve la favorita...
Non capirò mai perchè è rischioso far giocare un 18enne. Io avrei paura di un 39enne, per ovvi motivi...
Non capirò mai perchè in italia si criticano gomez,higuain (nel periodo che non stava segnando),palacio (che si fa sempre tanto di culo per la squadra) quando poi si fanno giocare tranquillamente scarsoni del calibro di osvaldo,ilicic,de jong,padoin,amauri.
Non capirò mai perchè se tizio segna tanbti gol in serie a diventa un fenomeno quando poi all'estero non segna mai, quando messi e ronaldo segnano tantissimo (e stiamo parlando di messi e ronaldo!) è scarsa la liga (dove perlatro la soceiedad batte 4-2 il real madrid attaccandolo e non 1-0 con un gol casualissimo come ha fatto il genoa contro la juve).
Non capirò mai coem faccia a piacere il campionato italiano dove raramente si vedono dribbling, tanti tiri, entrambe le squadre attaccare a testa bassa, combattere dal primo all'ultimo secondo.
Domani criticheranno garcia, ne son sicuro. Dopo aver esaltato allegri per un biscotto imbarazzante. Questa è l'italia. E se perde pure col genoa (che ci può stare) cominceranno a parlare di crisi, di garcia vattene, i media infiammeranno i romanisti bla bla bla. Riguardo la juve, in italia è il bayern, in europa è il genoa (può sorprendere ma nulla più e la scarsità di allegri deve ancora venir fuori perchè un conto è affrontare malmo e olympiakos un altro dortmund,porto... senza scomodare le super big). Perchè dovrei perdere un'ora e mezzo della mia vita a guardare roma-city quanto potevo gustarmi barca-psg? perchè guardare fiorentina-juve quando acnhe sevilla-valencia è piu divertente? Meglio la santarelli della mia vicina di casa, no?

Amen!!

wargod
11-12-2014, 11.10.34
il Manchester city ha sempre un'ottima squadra,anche con quelle tre assenze anzi sui singoli credo sia anche superiore alla roma.
semmai il problema è di altra natura perché non è una coincidenza quando spendi ogni anno tanti soldi per dominare in europa e poi riesci solo a far bene in Inghilterra sfruttando errori altrui alle ultime giornate.
non so se sia l'allenatore inadeguato,perchè i giocatori sono tutti nazionali e diversi hanno già vinto trofei in passato,magari servirebbe qualcuno con il polso più duro stile capello
comunque per oggi provo senza troppe velleità questo special,perché sinceramente 0-0 non lo vedo proprio infatti nessuna delle due ha l'attenzione maniacale alla fase difensiva dell'atletico madrid.

X + goal @4,4

stake 0,5

speravo pareggiasse fino alla fine,ma neanche i cambi son serviti.
ennesima brutta stagione per il calcio italiano,stavolta non c'è il milan ma la juve come unica a passare tuttavia la figuraccia resta in generale tra una che neanche si qualifica ai gironi e l'altra che viene eliminata in casa.
va bene che da quarta nel sorteggio sia a dir poco ostico,però hai avuto il girone con questo m.city inaffidabile diamine sfruttala.

Kratos
11-12-2014, 15.14.03
il violino il beota a chi lo suona ?

unoqualunque
11-12-2014, 15.25.21
ma beota di cosa che a 20 dalla fine aveva buttato fuori il city (spesa totale 300 milioni e oltre) e lo davano per morto alla 2 giornata?uscite tutti al 90

stankevicius
11-12-2014, 15.31.33
ma beota di cosa che a 20 dalla fine aveva buttato fuori il city (spesa totale 300 milioni e oltre) e lo davano per morto alla 2 giornata?uscite tutti al 90

le partite durano 90 + recupero, che a 20" dalla fine aveva buttato fuori il city resterà scritto solo nel libro dei rimpianti.
Chiudo qui la discussione.

bassotto
11-12-2014, 19.30.41
come già preventivato ieri gli scommettitori han pianto per il liverpool,oggi secondo me piangeranno in tanti per la roma...

la juve,anche se si finge di dimenticarlo,è alla fine passata solo grazie al malmoe che ha battuto i greci e/o al gol dopo rimpallo di pogba,la roma è ancora in corsa grazie al cska che ha tolto 5 punti al city,sta facendo una champions penosa dopo la vittoria iniziale coi greci,ha pareggiato col city grazie all arbitro che non ha espulso maicon sul rigore e che soprattutto non ha visto una parata in area del difensore greco...col bayern all andata 7 e al ritorno per prenderne due non è uscita dall'area...infine a mosca altra gara da 0-0 che gli si era messa bene grazie a una punizione di totti son riusciti a pareggiarla..stasera gioca quasi il city 2 ma penso che per questa roma basta e avanza....

............ pomata.... o' veggent..... :ImmO_seremegliodiho

kingexpress
11-12-2014, 19.41.09
Il campionato italiano è, a livello di passione tra i primi al mondo (siamo piu attaccati al calcio che a nostra moglie), a livello di soldi praticamente morto e sepolto (ma è più colpa del fisco secondo me perchè altrimenti quel famoso mliardo di euro che entra dalle tv che fine fa?), a livello tattico siamo rimasti agli anni 50 (giocano tutti uguali, lancio lungo e contropiede e si specula sugli avversari), a livello mediatico siamo spocchiosi e ignoranti (lunedi c'è il sorteggio e già sento dappertutto commenti sul pescare porto e dortmund anzichè bayern,real o barcelona ma siamo convinti che la juve avrà vita facile dopo la costa rica e l'uruguay ci buttarono fuori e che consideravamo avversari morbidi, tanto italia=juve soprattutto con conte, che esultava a squarciagola dopo l'1-0 contro i pescatori maltesi), a livello di giocatori lasciamo perdere... se le nostre stelle sono giocatori forti ma normali come tevez,pogba,icardi,honda, e puntiamo ancora su buffon,pirlo,totti e di natalke siamo messi bene ahahahah, osvaldo è tittolare dell'inter e nel southampton era uno dei tanti, medel è retrocesso col cardiff, evra,cole,vidic,torres praticamente a fine carriera, cerci in serie a sembrava robben mentre all'atletico è una buona riserva (e pure mal sfruttata secondo me). Riguardo agli altri campionati, abbiamo solo tante squadre di nome come lazio,napoli,fiorentina,roma, ma cosa hanno vinto in europa tutte insieme? meno del sevilla!!! e cmq a parte la roma le altre navigano enll'anonimato, la spagna ha barcelona,real e atletico (tutte prime e teste di serie lunedi al sorteggio), valencia (che ha i soldi di lim e a giugno prossimo potrà spendere anche 200 mln), sevilla, lo stesso villarreal che quest'anno sta giocando un gran calcio..., la germania ha portato tutte e 4 le squadre avanti, nella bunde il dtm è in zona retrocessione e questo dice chiaramente che il livello della bunde non è scarso come pensano molti italiani che seguono mediaset premium e sentono sempre grida come vidallllll,pogbaaaaa,si gonfia la reteeee quando potrebbe pure metter ei naso fuori ogni tanto e seguirsi altri campionati, il campionato inglese tatticamente fa schifo ma è un bundle di giocatori fortissimi, tranne il burnley tutte le squadre hanno giocatori importanti in rosa, quello francese è scadente ma hanno cmq il psg dei campionissimi, il marseille di gignac e thauvin (alelnato da bielsa), il pur sempre ricchissimo monaco che nonostante giochi malissimo ha superato il turno, il campioanto portoghese ha solo tre squadre ma intanto il porto buttò fuori il napoli e il benfica vende sempre tanto e tranne quest'anno raggiunge sovente la finale. 6 squadre in uefa, vedremo se son capaci di arrivare in finale... E poi, a dircela tutta, la serie fa schifo, ha sempre fatto schifo, e non è nemmeno colpa dei giocatori visto che fino a 10 anni fa c'erano i migliori giocatori del mondo. Sempre ad affidarci a portieri, difensori, vecchi rincojoniti e allenatori che curano sempre la fase difensiva. Oggi non ci sono piu grandi portieri in serie a, e nemmeno grandi difese eppure siamo talemtne spocchiosi da dire: il barca è scarso in difesa, messi da noi segnerebbe 10 gol, il basilea è scarso (quando il 99% degli italiani non sa manco chi ci gioca), gli allenatori italiani sono i migliroi (a parte ancelotti,lipp e capello che sono tutti all'estero quali sarebbero gli altri? mancini,allegri,pioli,giampaolo,cavasin,gregucci?, di matteo è nato a schaffausen...e cmq nè che a gelsenkirchen stia facendo sfracelli), la roma vince la prima gara e già la si dava qualificata mentre l'atletico perde la prima e la si dava per spacciata..., per uno strano caso, skorupski gioca bene col bayern e non gioca piu per de sanctis che è bollito, a coman viene dato pochissimo spazio, perin è ancora al genoa mentre si punta sui soliti vecchi, immobile e verratti se fosse ancora in italia giocherebbero ancora nel torino e nel cagliari (se lo sarebbe preso zeman hihih), ogni domenica di serie a è sempre lo stesso monologo, roma e juve sembrano celtic e rangers in scozia (almeno fino a quando i rangers giocavano nella premier scozzese), dominano sempre, segnano a grappoli, portieri inoperosi. La serie a è talemtne lenta che se giocasse rivera a 71 anni farebbe ancora l differenza, bruno peres sembrava gareth bale senza che nessuno riusciva a stargli appresso, tevez sembrava maradona contro i velocissimi lucarelli e felipe.

No, sputo sul calcio italiano perchè mi piace il calcio e preferirei veder giocare nico lopez,muriel,skorupski,coman,puscas,boakye,djordje vic,mastour,gabbiadini nella juve, belotti con dybala e vazquez messi assieme, cerri piuttosto che elementi ormai da campioanto indiano quali totti,toni,de sanctis,abbiati,abate,torres,evra,cole. E soprattutto vorrei vedere allenatori piu spavaldi seppur piu scarsi, stadi di proprietà e non da feudalesimo bolscevico dove si paga una super bolletta della luce perchè il comune ci lucra senza peraltro fare mai manutenzioni, tattiche diverse dal 5-3-2 perchè sono dei veri 5-3-2 e non 3-5-2 a parte la juve e a tratti il torino, vorrei veder eil rispetto per l'avversario, se si perde con l'olympiacos è perchè si è perso con i campioni di grecia e non con la sambenedettese, quando si perde 7-1 col bayern non è colpa di garcia ma il bayern ne ha fatti 9 all'amburgo, 4 al bernabeu, 4 al barcelona..., se si perde col costa rica è merito della saggezza tattica del loro mister perchè ci hanno battuto tatticamente!!! e non di balotelli...
Non capirò mai perchè se la juve batte il real madrid è merito suo, se perde (che sia 1-0 o 7-1) è colpa del suo allenatore che ha sbagliato formazione. Manco se fosse la juve la favorita...
Non capirò mai perchè è rischioso far giocare un 18enne. Io avrei paura di un 39enne, per ovvi motivi...
Non capirò mai perchè in italia si criticano gomez,higuain (nel periodo che non stava segnando),palacio (che si fa sempre tanto di culo per la squadra) quando poi si fanno giocare tranquillamente scarsoni del calibro di osvaldo,ilicic,de jong,padoin,amauri.
Non capirò mai perchè se tizio segna tanbti gol in serie a diventa un fenomeno quando poi all'estero non segna mai, quando messi e ronaldo segnano tantissimo (e stiamo parlando di messi e ronaldo!) è scarsa la liga (dove perlatro la soceiedad batte 4-2 il real madrid attaccandolo e non 1-0 con un gol casualissimo come ha fatto il genoa contro la juve).
Non capirò mai coem faccia a piacere il campionato italiano dove raramente si vedono dribbling, tanti tiri, entrambe le squadre attaccare a testa bassa, combattere dal primo all'ultimo secondo.
Domani criticheranno garcia, ne son sicuro. Dopo aver esaltato allegri per un biscotto imbarazzante. Questa è l'italia. E se perde pure col genoa (che ci può stare) cominceranno a parlare di crisi, di garcia vattene, i media infiammeranno i romanisti bla bla bla. Riguardo la juve, in italia è il bayern, in europa è il genoa (può sorprendere ma nulla più e la scarsità di allegri deve ancora venir fuori perchè un conto è affrontare malmo e olympiakos un altro dortmund,porto... senza scomodare le super big). Perchè dovrei perdere un'ora e mezzo della mia vita a guardare roma-city quanto potevo gustarmi barca-psg? perchè guardare fiorentina-juve quando acnhe sevilla-valencia è piu divertente? Meglio la santarelli della mia vicina di casa, no?


Comprendo e posso essere d'accordo su parte di quello che hai detto (soprattutto riguardo alla Santarelli, anche se non conosco la tua vicina..), ma secondo me la tua opinione è troppo estrema, diciamo così. Il momento attuale non vede il calcio italiano primeggiare (crisi economica, problemi sociali ecc...che influiscono) ma francamente il "de profundis" mi pare eccessivo. Quando mi parli di calcio italiano fermo agli anni '50 tatticamente e di squadre che non si possono guardare e che (sottinteso) non possono vincere al di fuori dell'Italia io rimango un po' perplesso. Storicamente, piaccia o meno, il calcio italiano primeggia: negli ultimi vent'anni (e dico vent'anni...dagli anni novanta ad oggi, quindi non parlo degli anni '50) le squadre italiane hanno raggiunto ben DIECI volte la finale di Champions, vincendone 5. Solo gli spagnoli, in virtù delle corazzate Barca e Real hanno fatto due finali in più; gli inglesi ne hanno giocate nove e i tedeschi 8. Altre nazioni praticamente non pervenute...Quindi il calcio in Europa è questo: Italia, Spagna e Inghilterra, con buona pace dei francesi che del ricchissimo PSG (venuto fuori negli ultimissimi anni) non se ne fanno ancora nulla. Se poi dettagliamo ancora di più i vent'anni cosa troviamo? Di Barca e Real abbiamo detto, poi tanto Bayern, molto Manchester Utd (perchè il City e i suoi magnati sono fin qui lo specchio del PSG) e tanto Milan e Juve (sì, perde spesso, ma badate che ha fatto quattro finali ravvicinate..). Liverpool, Dortmund e Valencia con due exploit a testa e il "caso" Chelsea, squadra semisconosciuta ai più fino a vent'anni fa, prima dell'arrivo dei quattrini e dei conseguenti ingaggi per i campioni...primi fra i quali Vialli e Zola, perchè (ed è questo che voglio intendere) anche il calcio è coma una ruota: adesso gira dalla parte loro e i campioni riciclati li prendiamo sù noi, ma c'è stato un tempo in cui il discorso era inverso. Calcisticamente poi (in senso stretto) non credo abbiamo nulla da imparare: il Milan di Sacchi, Il Parma di Scala, la Juve di Lippi in Europa hanno vinto e portando idee nuove e non sessant'anni fà. Certo, il calcio italiano ha caratteristiche che non a tutti possono piacere, ma che sia stato vincente e lo sarà ancora è innegabile. La ripresa verrà.