PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Europa League 11 Dicembre 2014



GFP
08-12-2014, 15.37.24
4775

scienziato
09-12-2014, 21.03.05
Trovo interessante la partita QUARABAG-INTER dove l'Inter e' gia' sicura del primo posto, e gli azeri devono assolutamente vincere, poiche' con il pareggio non sono sicuri di passare, ma devono sperare che Dnipro-St Etienne facciano pari, cosa non molto probabile dal momento che entrambe sono in corsa, e hanno bisogno di vincere

Nei convocati dell'Inter non figurano Handonovich Ranocchia Juan Jesus Dodo Nagatomo Jonathan Kuzmanovic Medel Kovacic Hernanes Guarin Icardi Palacio

Credo che l'Inter sia proietatta alla gara di Verona, e questa trasferta se la sarebbe certamente risparmiata, le motivazioni sono tutte dalla parte dei padroni di casa, che tra l'altro potrebbero entrare nella storia come prima squadra a conquistare un posto nella fase a eliminazione diretta di una competizione europea

Ricordo che nella gara di andata giocata a Milano l'Inter vinse 2-0 con il raddoppio arrivato nel recupero, e con un primo tempo dignitoso degli azeri, che comunque se hanno pareggiato due volte con St etienne, e sono andati a vincere fuori casa con Dnipro, non sono proprio gli ultimi della pista

E' vero che le seconde linee dell'Inter vorrranno mettersi in mostra, cosi come i tanti giovani convocati, ma in quanto a motivazioni credo che gli azeri ne abbiano molte di piu'

A svafore c'e' che Platini non sarebbe contento di vedere St Etienne, dove lui ha giocato, fuori dai giochi, ma dovrebbe sperare che i francesi vincano fuori e l' Inter vinca contro Quarabag e mi pare pretenzioso non poco

A favore c'e' che Inter e St Etienne non vanno molto d'accordo, visto che sono gemellati con i rivali storici del Nizza ,e di fare un piacere ai verdi non credo interessi molto

Io ho giocato un po' a tutte le quote, da quando avevano aperto sfavoriti a fino a pochi minuti fa a 2,40 , quota ancora presente in molti book , perche' ritengo che il mercato alla luce delle motivazioni, e dei convocati di Mancini premiera' la squadra dell'Arzebaigian e ci saranno spazi per andare sotto lavagna, per poi decidere se lavorare la quota per migliorarla, o per uscire dal match con un profitto

saluti

Junkyardog
10-12-2014, 08.43.24
Mancini ha chiamato 8 elementi del settore giovanile per l'impegno di Europa League. Ecco i convocati - Portieri: 30 Carrizo, 46 Berni, 95 Costa. Difensori: 6 Andreolli, 14 Campagnaro, 15 Vidic, 25 Mbaye, 33 D'Ambrosio, 54 Donkor, 94 Yao, 24 Sciacca, 93 Dimarco. Centrocampisti: 20 Obi, 44 Krhin, 90 M'Vila, 96 Palazzi. Attaccanti: 7 Osvaldo, 97 Bonazzoli, 92 Baldini.

divin codino 1000
10-12-2014, 09.32.14
Mancini ha chiamato 8 elementi del settore giovanile per l'impegno di Europa League. Ecco i convocati - Portieri: 30 Carrizo, 46 Berni, 95 Costa. Difensori: 6 Andreolli, 14 Campagnaro, 15 Vidic, 25 Mbaye, 33 D'Ambrosio, 54 Donkor, 94 Yao, 24 Sciacca, 93 Dimarco. Centrocampisti: 20 Obi, 44 Krhin, 90 M'Vila, 96 Palazzi. Attaccanti: 7 Osvaldo, 97 Bonazzoli, 92 Baldini.

Forse sono un po' corti in mezzo,
ma in difesa e davanti direi che è una formazione
abbastanza competitiva per affrontare il Qarabag, poi molto dipenderà
dalle motivazioni ovvio

Ryù_89
10-12-2014, 13.02.02
Villarreal over 2,5 @2,00

stake 2 (eurobet)

Il submarino è una squadra piacevole da vedere in campo nell'ultimo periodo, la qualificazione non è ancora al sicuro e contro una squadra eliminata e senza motivazioni mi aspetto un netto domino ospite (come avvenne già all'andata).

Junkyardog
10-12-2014, 15.56.10
http://www.gazzetta.it/Calcio/Europa-League/Inter/10-12-2014/inter-vidic-ha-febbre-niente-europa-league-100187957692.shtml
Vidic ha la febbre. Niente Europa League
Convocato ieri da Mancini, il serbo ha dato forfait per un attacco febbrile e non è partito per Baku.

Tommy
10-12-2014, 16.22.05
http://www.gazzetta.it/Calcio/Europa-League/Inter/10-12-2014/inter-vidic-ha-febbre-niente-europa-league-100187957692.shtml
Vidic ha la febbre. Niente Europa League
Convocato ieri da Mancini, il serbo ha dato forfait per un attacco febbrile e non è partito per Baku.

Sembra ci siano dietro questioni di mercato.

La febbre di solito è la scusa migliore. ;)

Comunque credo siano ben 8 o 9 i Primavera convocati dal Mancio.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

divin codino 1000
10-12-2014, 23.53.10
http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=2189245.html#europa+league+matchday+permuta tions

Ecceziunale
11-12-2014, 02.07.56
Per quest'ultima giornata di Europa League prendo:
Copeghanen-Torino 1@3.25 Goldbet stake 3/10
Da sportivo italiano, spero che il Torino passi ed anche con una sconfitta può passare tranquillamente ai sedicesimi a meno che l'Helsinski non fa un miracolo in casa del Brugge. Detto questo, il Torino non mi entusiasma per niente ed è molto deludente, Quagliarella e Amauri non hanno fatto dimenticare per niente al mondo il duo dello scorso anno composto da Cerci e Immobile. Il Copeghanen dal canto suo è già eliminato ma sta passando un buon momento di forma e anche un Copeghanen "B" in casa sua può battere questo Toro dal mio punto di vista.

Lille-Wolfsburg X@3.40 Goldbet stake 3/10
Al Wolfsburg basta un pari per approdare ai sedicesimi mentre il Lille è obbligato a vincere. Vedendo il Lille delle ultime giornate nonostante giochi in casa la vedo molto dura questa "possibilità", i tedeschi dopo un periodo di appannamento, sembrano in ripresa con due vittorie consecutive in campionato e il pari in questa partita oltre ad essere un ottimo risultato per loro, lo vedo il risultato con più probabilità di uscita e la quota è ottima.

Rio Ave-Aalborg 2@2.60 Goldbet stake 4/10
L'Aalborg per stare tranquillo di essere presente nel sorteggio di lunedì, deve vincere questa partita contro un avversario che in Europa League non è mai entrato a dire il vero, collezionando un solo punto in 5 partite. I danesi invece hanno disputato un buono cammino fin ora visto le loro potenzialità, stando sopra lo Steaua Bucarest, squadra più blasonata. Questa partita la possono vincere considerando anche l'avversario e l'accendo con uno stake medio.

Siviglia-Rijeka 1+Goal@3.32 Goldbet stake 4/10
Sinceramente non mi aspettavo un Rijeka in corsa per la qualificazione all'ultima giornata di questa Europa League, è una squadra che davvero mi ha sorpreso molto e un goal in casa del Siviglia può farlo tranquillamente, dico un goal perchè il Siviglia non penso vorrà uscire da questa Europa League di cui è la detentrice, il gap sulla carta è enorme e può far sua la partita giocando da Siviglia come fatto negli ultimi 3 incontri ufficiali.

Standard Liegi-Feyenoord 2@2.18 Goldbet stake 6/10
Il Feyenoord insieme all'Ajax sono le squadre olandesi che mi entusiasmano di più, per la loro filosofia di gioco basata sui giovani a giocare un calcio spregiudicato e il Feyenoord questi giovani ne ha, basti pensare a Clasie, Vilhena o Jean-Paul Boetius (marcatore nell'ultima partita di campionato). Inoltre ha disputato un ottima Europa League stando davanti perfino ai vincitori del trofeo ovvero il Siviglia e contro uno Standard Liegi che non ha più nulla da chiedere a questa competizione, può fare bottino pieno conservando anche il primo posto nel girone.

Queste singole, le gioco anche in una multipla con quota complessiva di @207.94 Goldbet con stake 1/10.
Per ora mi fermo qui, visto che le altre partite che mi stuzzicano sono giocabili al di sotto del 2.00 e non fanno per me. Mi stuzzica l'Inter con una super quota vedendo l'avversario che ha di fronte ma le motivazioni e soprattutto giocando in terra azera non so fin quanto può incidere, quindi per ora la salto questa partita.
Buon bet a tutti ;)

capbet
11-12-2014, 04.29.36
Davvero l'inter mi stuzzica come partita... Anche se le troppe assenze mi fanno propendere per uno scialbo X.... Che resta comunque rischioso... Buon bet a tutti.

cavani
11-12-2014, 04.43.34
Trovo interessante la partita QUARABAG-INTER dove l'Inter e' gia' sicura del primo posto, e gli azeri devono assolutamente vincere, poiche' con il pareggio non sono sicuri di passare, ma devono sperare che Dnipro-St Etienne facciano pari, cosa non molto probabile dal momento che entrambe sono in corsa, e hanno bisogno di vincere

Nei convocati dell'Inter non figurano Handonovich Ranocchia Juan Jesus Dodo Nagatomo Jonathan Kuzmanovic Medel Kovacic Hernanes Guarin Icardi Palacio

Credo che l'Inter sia proietatta alla gara di Verona, e questa trasferta se la sarebbe certamente risparmiata, le motivazioni sono tutte dalla parte dei padroni di casa, che tra l'altro potrebbero entrare nella storia come prima squadra a conquistare un posto nella fase a eliminazione diretta di una competizione europea

Ricordo che nella gara di andata giocata a Milano l'Inter vinse 2-0 con il raddoppio arrivato nel recupero, e con un primo tempo dignitoso degli azeri, che comunque se hanno pareggiato due volte con St etienne, e sono andati a vincere fuori casa con Dnipro, non sono proprio gli ultimi della pista

E' vero che le seconde linee dell'Inter vorrranno mettersi in mostra, cosi come i tanti giovani convocati, ma in quanto a motivazioni credo che gli azeri ne abbiano molte di piu'

A svafore c'e' che Platini non sarebbe contento di vedere St Etienne, dove lui ha giocato, fuori dai giochi, ma dovrebbe sperare che i francesi vincano fuori e l' Inter vinca contro Quarabag e mi pare pretenzioso non poco

A favore c'e' che Inter e St Etienne non vanno molto d'accordo, visto che sono gemellati con i rivali storici del Nizza ,e di fare un piacere ai verdi non credo interessi molto

Io ho giocato un po' a tutte le quote, da quando avevano aperto sfavoriti a fino a pochi minuti fa a 2,40 , quota ancora presente in molti book , perche' ritengo che il mercato alla luce delle motivazioni, e dei convocati di Mancini premiera' la squadra dell'Arzebaigian e ci saranno spazi per andare sotto lavagna, per poi decidere se lavorare la quota per migliorarla, o per uscire dal match con un profitto

saluti

sinceramente...credo che i giocatori dell'inter manco la sappiano la storia del gemellaggio,non credo proprio che mentre sono in campo pensano che fanno un favore ai rivali del nizza o del saint etienne o del salcazzo united.Sono questioni che semmai riguardano i tifosi,i giocatori se ne fregano.

Comunque una precisazione,se il Saint Etienne vince si qualifica anche solo se l'Inter pareggia,non serve per forza una vittoria dei nero azzurri.
Viceversa se l'Inter vince ai francesi basterebbe anche solo un pari.

scienziato
11-12-2014, 10.53.39
Il fatto del gemellaggio e' solo una nota a margine, non e' certo il motivo principale della scommessa, era solo per informazione ulteriore, che poi i giocatori se me fregano e' probabile , che non sappiano non credo proprio

Hai fatto bene a precisare, anche se quello che volevo dire e' che non dipende solo da un eventuale vantaggio che potrebbe avere il st Etienne, ma anche dal risultato della partita in Azerbaigian, tant'e' che se leggi le prime due righe del post e' chiaro il concetto che Quarab e' sicuro di passare solo se vince, perche' se non lo fa, e una tra Dnipro o St Etienne vince, il pari se lo mettono a brodo

Piuttosto quello che preoccupa e che la quota del Quarabag fino a ieri era scesa, e c'era la possibilita' di giocare Inter +0,5 a 1,83 sarebbe stato ottimo coprire almeno parzialmente la bet, si sarebbe ottenuta una quota migliore di entrata con riduzione del rischio, cosa che non ho fatto, perche' purtroppo stamattina le cose sono cambiate, visto c'e' stato un rimbalzo che non fa presagire cose buone, resta da vedere se sono prese di beneficio di chi e' entrato bene nel match, o se il mercato va contro agli azeri cosa che a questo punto piuttosto temo

Certo se fosse una partita da dentro o fuori anche per l'Inter con la formazione che schierano sarebbe stata favorita ancora l'Inter , e' solo un discorso di motivazioni e di obiettivi, ma se il mercato va contro probabilmente ritiene che che il gap tecnico sia piu' determinante delle motivazioni

Personalmente vedro' nel pomeriggio cose si muovera' la quota e valutero' il da farsi

saluti

CactusVerde
11-12-2014, 12.49.42
http://www.toro.it/attachments/c82b765e-80b2-11e4-9d6a-001a4a1f9a16/Torino-copenaghen%20Larrondo%20rovesciata.jpgdi Valentino Della Casa - Una partita in cui ha poco da perdere, il Copenaghen di Solbakken, come ha detto lo stesso allenatore, ieri, in conferenza stampa. "Giocherà chi ha avuto meno spazio", ha infatti anticipato il tecnico danese, che vuole ricucire il rapporto con il pubblico dopo i brutti risultati che hanno accompagnato il finale di questa prima parte di stagione, prima della ripresa prevista per febbraio. Non ci sarà Cornelius, mentre in panchina siederanno diversi giovani, che potranno essere testati a partita in corso.Spazio alle secondi linee, quindi, nel 4-4-1-1 che vede Andersen tra i pali, Hogli, Antosson (ex Bologna), Zanka e Amartey in difesa. A centrocampo spazio, sulle fasce, alla velocità di Toutouh e Amankwaa, con Claudemir e Delaney al centro. Soprattutto a quest'ultimo spetteranno i compiti di regia. In avanti, alle spalle di Ridder, spazio a Jorgensen, talentuoso giovane centrocampista offensivo che, invece, è uno dei titolari sulla carta per la squadra danese. Una partita che verrà giocata senza troppe pressioni, ma che il Toro non può permettersi di sottovalutare. Probabile formazione Copenaghen (4-4-1-1): Andersen; Hogli, Antosson, Zanka, Amartey; Toutouh, Claudemir, Delaney, Amankwaa; Jorgensen, Ridder. Adisposizione: Christensen, Kekaniklic, Bengtsson, M. Jorgensen, Poulsen, Wiland, Felfel. Allenatore: Solbakken.
Indisponibile: Cornelius.
Squalificati: nessuno

divin codino 1000
11-12-2014, 13.07.19
Piuttosto quello che preoccupa e che la quota del Quarabag fino a ieri era scesa, e c'era la possibilita' di giocare Inter +0,5 a 1,83 sarebbe stato ottimo coprire almeno parzialmente la bet, si sarebbe ottenuta una quota migliore di entrata con riduzione del rischio, cosa che non ho fatto, perche' purtroppo stamattina le cose sono cambiate, visto c'e' stato un rimbalzo che non fa presagire cose buone, resta da vedere se sono prese di beneficio di chi e' entrato bene nel match, o se il mercato va contro agli azeri cosa che a questo punto piuttosto temo
i

stessa identica situazione, io me l'aspettavo sotto la pari
invece il mercato sembra andare contro
valuto se uscirne o meno,
credo che molto dipenderà dalla formazione che schiererà Mancini,
a sto punto aspetterò quella par valutare il da farsi

wargod
11-12-2014, 14.46.30
tra le poche squadre ancora in corso per la qualificazione mi concentro su questa gara di scena in svizzeril girone ha una squadra materasso che anche per problemi societari ha perso tutte le gare,le restanti sono state tutte in gioco e queste due decideranno la loro sorte nel confronto diretto.
ho seguito varie volte lo Young boys ed in casa va proprio forte da anni,anche grazie al campo sintetico per cui secondo me oggi non la perde

Young boys dnb @1,85

stake 4/10


il Wolfsburg è una delle squadre che gioca meglio a calcio in europa da mesi,non la vedo perdente contro un lille ridimensionato rispetto al passato

Wolfsburg dnb @1,7

stake 2/10

Guidoo
11-12-2014, 16.44.52
Mi piacciono alcune doppie chance, però volevo un po' di consigli da parte dei più esperti:

Dnipro - S. Etienne 1X
Besiktas - Tottenham 1X
Panathinaikos - Estoril 1X
Copenaghen - Torino 1X
Rio Ave - Aalborg X2
Young Boys - Sp. Praga 1X
Legia Varsavia - Trabzonspor 1X

il tutto per motivazioni e possibili formazioni. Poi io francamente non vedo il Torino vincente a Copenaghen

secondo voi quali sono le doppie più probabili per una multipla e quali lascereste stare?

mi piacciono poi le vittorie di: Siviglia, Fiorentina, Bruges e Bor. Monc.

Help me please..

Yosemite
11-12-2014, 17.15.51
Faccio tripla per dire ci sono...

FIORENTINA + NAPOLI + TORINO X2 = @2.00 STAKE 2

cavani
11-12-2014, 17.49.47
stessa identica situazione, io me l'aspettavo sotto la pari
invece il mercato sembra andare contro
valuto se uscirne o meno,
credo che molto dipenderà dalla formazione che schiererà Mancini,
a sto punto aspetterò quella par valutare il da farsi

francamente,io sono d'accordo col mercato pro inter

ok,l'altra deve qualificarsi,però stiamo pur sempre parlando di una squadra azera contro una squadra italiana,imbottita di riserve ok,ma comunque superiore

e anche sulla questione motivazionale avrei qualche riserva,perchè è vero che l'inter non ha interessi di classifica,ma nella condizione in cui si trova non può certo permettersi una sconfitta contro un avversario modesto.Venisse da 3 vittorie in campionato potrebbe anche "regalarla",ma ripeto nella crisi in cui si trova un ennessima sconfitta,per giunta contro un avversario modesto,anche se ininfluente,non farebbe certo bene anzi.

Per il resto non ho giocato ancora nulla perchè come avete detto voi la quota pro inter è scesa troppo (avrei dovuto giocarla quando era ancora a 1,70 e non l'ho fatto) quindi per ora rimango alla finestra

magachappi
11-12-2014, 18.03.46
QARABAG-INTER OVER2,5 @2.00 STAKE5


Alla luce di quanto detto da tutti e visto sui vari quotidiani la possibile\probabile formazione dei nerazzurri prendo quest'over a 2.00. In casa a Baku gli azeri nelle ultime 6 di campionato hanno fatto under con la seconda e la terza del massimo campionato....che credo valga la nostra lega pro (anche anche)....quindi l'over anche con un inter con i giovani (sperando che vogliano mettersi in mostra...) e la difesa ultimamente non solidissima ci può stare tranquillamente...

gls
11-12-2014, 18.16.55
Qarabag-Inter 1

Gli azeri all'andata non mi sono sembrati tanto scarsi d'altronde hanno fatto 5 punti come dnipro e s. etienne

Capitano Simon
11-12-2014, 18.17.06
Mi piacciono alcune doppie chance, però volevo un po' di consigli da parte dei più esperti:

Dnipro - S. Etienne 1X
Besiktas - Tottenham 1X
Panathinaikos - Estoril 1X
Copenaghen - Torino 1X
Rio Ave - Aalborg X2
Young Boys - Sp. Praga 1X
Legia Varsavia - Trabzonspor 1X

il tutto per motivazioni e possibili formazioni. Poi io francamente non vedo il Torino vincente a Copenaghen

secondo voi quali sono le doppie più probabili per una multipla e quali lascereste stare?

mi piacciono poi le vittorie di: Siviglia, Fiorentina, Bruges e Bor. Monc.

Help me please..


Scusa, potresti spiegarmi le motivazioni del Dnepr? Il S. Etienne se vuole passare deve vincere... o almeno sperare che il Qarabag perda.

Per il resto le tue partite potrebbero starci. La partita del Legia si gioca a porte chiuse mi sembra.
Se non vedi vincente il Torino la tua giocata è ovviamente ok... ma io darei fiducia ai granata (è partita da tripla comunque).

Posto il mio sistemino per oggi se qualcuno vuole trarre spunti:

Dnepr X2, 2
Qarabag 1, 12
Bruges 1
Salisburgo OVER 2,5
Lilla 1,2 integrale
Metalist OVER 1,5
Paok 1
Rio Ave X2, 2
Siviglia 1
Standard Liegi X2
Steaua GOAL
Young Boys GOAL

Junkyardog
11-12-2014, 18.19.07
Dall'account Twitter dell'FC Inter https://twitter.com/inter

Inter 4-4-2
Carrizo;
Campagnaro, Donkor, Andreolli, D'Ambrosio;
Mbaye, M'Vila, Krhin, Obi;
Osvaldo, Bonazzoli

magachappi
11-12-2014, 18.25.12
Segnalo la quota dell'over qarabag-interin salita a 2.40

fabiondo
11-12-2014, 18.25.36
QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Guseynov, Sadygov, Agolli; Qarayev, Almeida; Muarem, George, Alaskarov; Nadirov. A disposizione: Veliyev, Guliyev, Teli, Yusifov, Gurbanov, Taghiyev, Ahmadov. Allenatore: G. Gurbanov.
INTER (4-4-2): Carrizo; Campagnaro, Andreolli, Donkor, D'Ambrosio; Mbaye, M'Vila, Krhin, Obi; Bonazzoli, Osvaldo. A disposizione: Costa, Berni, Sciacca, Dimarco, Baldini, Palazzi. Allenatore: Mancini.

pomata1983
11-12-2014, 18.31.00
inter dnb 2,30 stake 5

qarabag segna no 3,20 stake 3,5

non penso che dopo due sconfitte mancini voglia la terza; va bene le motivazioni e tutto ma troverei strano la sconfitta delle riserve dell inter contro gli azeri...che speriamo restino azero...

eros
11-12-2014, 18.49.53
Napoli 1
QARABAG Inter 12
Feyenoord x2

1.83 stake 7 iziplay



Punto sulle motivazioni di Napoli e del Feyenoord, mentre il qarabag deve vincere ma non si sa se l'inter gli fa il favore e quindi gli annulla il sogno qualificazione.

scienziato
11-12-2014, 18.51.32
Io personalmente credo che non sia stata una brutta idea entrare in questo match, perche' penso che erano molto piu' le probabilita' che il mercato mi desse ragione visto gli obiettivi ,e a come leggo, non ero l'unico a pensarlo

Purtroppo credo da come va il mercato che l'impegno dell'Inter sara' al massimo, e se il mercato non mi ha dato ragione su un tipo di partita del genere, calcolando anche la mancanza di quasi tutti i big nerazzurri, e pericoloso sfidarlo

Mi tolgo dal match , preferisco vedere l'approccio per poi eventualmente entrare, considerato anche che in panchina ci sono davvero tutti ragazzi, poi faccio sempre in tempo a perdere i miei soldi a gara in corso, ma cosi al buio rischiare e' pericoloso, almeno per me dal momento che avevo spinto oltremodo

Poi e' facile che vinceraì il Qarabag, e me lo auguro per quelli che sono entrati, visto che nel periodo non prendo le quote in calo, ed e' probabile che avrei forse preso quelle in salita.....

saluti

TempleBar
11-12-2014, 18.55.14
Oggi non giocherò nulla, ma non so quanto sia saggio giocarsi l'Inter dei ragazzini. A naso vedo molto più profitto potenziale nella gara di Dnipropetrovsk, dove gli ucraini, se giocano come 2 settimane fa a San Siro, la portano a casa.

gls
11-12-2014, 19.14.25
Io personalmente credo che non sia stata una brutta idea entrare in questo match, perche' penso che erano molto piu' le probabilita' che il mercato mi desse ragione visto gli obiettivi ,e a come leggo, non ero l'unico a pensarlo

Purtroppo credo da come va il mercato che l'impegno dell'Inter sara' al massimo, e se il mercato non mi ha dato ragione su un tipo di partita del genere, calcolando anche la mancanza di quasi tutti i big nerazzurri, e pericoloso sfidarlo

Mi tolgo dal match , preferisco vedere l'approccio per poi eventualmente entrare, considerato anche che in panchina ci sono davvero tutti ragazzi, poi faccio sempre in tempo a perdere i miei soldi a gara in corso, ma cosi al buio rischiare e' pericoloso, almeno per me dal momento che avevo spinto oltremodo

Poi e' facile che vinceraì il Qarabag, e me lo auguro per quelli che sono entrati, visto che nel periodo non prendo le quote in calo, ed e' probabile che avrei forse preso quelle in salita.....

saluti

sai quante volte sbaglia il mercato se non sbagliasse mai allora basterebbe seguirlo per vincere sempre

scienziato
11-12-2014, 19.38.38
Ho forse detto che il mercato ha sempre ragione ?

Rimane che se gioco a 2,40 e allo stacco trovo 2 e' sintomatico che ho attriubuito una probabilita' maggiore all'uscita di un esito rispetto a quella che il mercato mondiale del betting esrpimeva, e se allo stacco il prezzo mi da ragione, vuol dire che ho giocato bene, che e' quello che conta per me

Se gioco a 2,20 e la quota chiude a 2,40, o se gioco a 1,80 e la quota chiude a 2,10 posso vincere o perdere ma mi preoccupo , cosa diversa se gioco a 1,70 e la quota chiude 1,50 o se gioco alla pari e alo stacco trovo 1,80 posso non prendere, ma so che la strada e' quella giusta

Il risultato di un evento e' dovuto a mille fattori imponderabili, io quello che posso fare e' comprare e vendere bene, i gol o le parate non le posso fare io dalla mia tastiera

Giocare contro mercato puo' essere anche una scelta giusta, ma ne devi essere consapevole, e farlo sempre prendendo la quota massima contro, se giochi in early e il mercato ti da torto puoi prendere anche nel periodo, ma fidati, sei su una strada che porta a poco

saluti

gls
11-12-2014, 19.58.34
Giocare contro mercato puo' essere anche una scelta giusta, ma ne devi essere consapevole, e farlo sempre prendendo la quota massima contro, se giochi in early e il mercato ti da torto puoi prendere anche nel periodo, ma fidati, sei su una strada che porta a poco

saluti[/QUOTE]

mica sono matto che vado sempre contro mercato, in questo caso secondo me come anche hai evidenziato tu c'erano i presupposti per andare contro

mementro
11-12-2014, 20.38.45
Ho preso il 3-0 del Napoli stake1 @6 PP, spero di poterla coprire in live

gls
11-12-2014, 20.55.19
allucinante l'arbitro al novantaquattresimo ha annullato un gol regolarissimo al qarbag :ranting2:

pomata1983
11-12-2014, 20.55.45
inter dnb 2,30 stake 5

qarabag segna no 3,20 stake 3,5

non penso che dopo due sconfitte mancini voglia la terza; va bene le motivazioni e tutto ma troverei strano la sconfitta delle riserve dell inter contro gli azeri...che speriamo restino azero...

il gol al 94 esimo lo hanno annullato perchè è assurdo dare 4 di recupero :D a parte gli scherzi mi spiace per gli azeri che sarebbero entrati nella storia cmq è proprio vero è il periodo del culo

magachappi
11-12-2014, 21.14.17
QARABAG-INTER OVER2,5 @2.00 STAKE5


Alla luce di quanto detto da tutti e visto sui vari quotidiani la possibile\probabile formazione dei nerazzurri prendo quest'over a 2.00. In casa a Baku gli azeri nelle ultime 6 di campionato hanno fatto under con la seconda e la terza del massimo campionato....che credo valga la nostra lega pro (anche anche)....quindi l'over anche con un inter con i giovani (sperando che vogliano mettersi in mostra...) e la difesa ultimamente non solidissima ci può stare tranquillamente...

Appunto....0-0 e gol annullato al QARABAG.........

magachappi
11-12-2014, 21.17.43
PAOK-GUINGAMP 1@1.85 STAKE 6 bet365

Quota che secondo me ha valore...i greci hanno perso l'ultima giornata di superlega (dove sono in testa) forse pensando già a questo turno di europa league da dentro o fuori....il GUINGAMP e' reduce dalla vittoria di reims in rimonta (seconda vittoria di fila in ligue1 per loro)...per me il Paok e' tecnicamente superiore ai francesi e può aggiudicarsi questo spareggio per il passaggio del turno....

eros
11-12-2014, 21.22.21
Paok-Guinkamp Over 2,5 @ 2.20 stake 9

Si giocano entrambe la qualificazione, a sette punti, ma con la gara di andata vinta 2-0 dai francesi, quindi i greci per spuntarla sono chiamati a giocarsela alla grande, ma ai francesi andare a segno significherebbe tantissimo. Per me questa quota è allucinante, gara che potrebbe e spero sfociare nello spettacolo semmai i francesi decidessero di giocarsela apertamente. La quota c'è e la prendo perchè è davvero allettante.

pomata1983
11-12-2014, 21.46.53
steaua + rio ave 1x 3,40 stake 2

penso passi la steaua....il rio ave lo vedo addirittura vincente da giocare in dnb...

pomata1983
11-12-2014, 21.49.30
young boys-sparta over 3,5 3,20 stake 2

alex82
11-12-2014, 21.58.24
Siviglia - Rijeka NOGOAL+OVER 2,5 @ 3.50...stake 3.5/10

Ancora tutto aperto nel girone e credo che nel match di questa sera il Siviglia porterà a casa i tre punti. Spagnoli superiori ai croati; quest'ultimi mi sono sembrati poca cosa fuori casa. Squadra ospite che ha raccolto tutti i punti in casa e lontano dal proprio stadio non è riuscita a segnare. Locali che nelle due partite giocate in casa hanno subito solo un goal. Mi aspetto una partenza forte da parte di Bacca e compagni e provo questa giocata.

erictennis
11-12-2014, 22.04.08
allucinante l'arbitro al novantaquattresimo ha annullato un gol regolarissimo al qarbag :ranting2:

Per fortuna non ho giocato niente in quel match, ma è un errore di una gravità assoluta data l'importanza dello stesso

wargod
11-12-2014, 23.58.42
tra le poche squadre ancora in corso per la qualificazione mi concentro su questa gara di scena in svizzeril girone ha una squadra materasso che anche per problemi societari ha perso tutte le gare,le restanti sono state tutte in gioco e queste due decideranno la loro sorte nel confronto diretto.
ho seguito varie volte lo Young boys ed in casa va proprio forte da anni,anche grazie al campo sintetico per cui secondo me oggi non la perde

Young boys dnb @1,85

stake 4/10


il Wolfsburg è una delle squadre che gioca meglio a calcio in europa da mesi,non la vedo perdente contro un lille ridimensionato rispetto al passato

Wolfsburg dnb @1,7

stake 2/10

ok,2-0 una e 0-3 l'altra.
due belle squadre che daranno filo da torcere anche nella seconda fase,specie il Wolfsburg perché poi gli svizzeri fuori sono meno offensivi.

eros
12-12-2014, 00.01.09
Napoli 1 :3442140:
QARABAG Inter 12 :muto:
Feyenoord x2 :3442140:

1.83 stake 7 iziplay



Punto sulle motivazioni di Napoli e del Feyenoord, mentre il qarabag deve vincere ma non si sa se l'inter gli fa il favore e quindi gli annulla il sogno qualificazione.



Paok-Guinkamp Over 2,5 @ 2.20 stake 9 :sonsoddisfazioni:

Si giocano entrambe la qualificazione, a sette punti, ma con la gara di andata vinta 2-0 dai francesi, quindi i greci per spuntarla sono chiamati a giocarsela alla grande, ma ai francesi andare a segno significherebbe tantissimo. Per me questa quota è allucinante, gara che potrebbe e spero sfociare nello spettacolo semmai i francesi decidessero di giocarsela apertamente. La quota c'è e la prendo perchè è davvero allettante.

Dopo il furto arbitrale con goal del QARABAG letteralmente defraudato solo perchè la squadra azera è poco sostenuta a livello che conta (Inter ringrazia, non c'è la Juve...come mai?????:o:o:o:lol: ), mi riprendo una cassa con i francesi addirittura vincenti.
+3.80 ma stanotte non dormo ugualmente :asd:

mementro
12-12-2014, 00.03.53
Ho preso il 3-0 del Napoli stake1 @6 PP, spero di poterla coprire in live
Coperta in Live +4 :)

Yosemite
12-12-2014, 09.08.27
Faccio tripla per dire ci sono...

FIORENTINA + NAPOLI + TORINO X2 = @2.00 STAKE 2


non mi piaceva la fiorentina per motivazioni pari a 0... poi vedendo la formazione ho deciso di prenderla cmq..... imbarazzante

magachappi
13-12-2014, 09.31.00
PAOK-GUINGAMP 1@1.85 STAKE 6 bet365

Quota che secondo me ha valore...i greci hanno perso l'ultima giornata di superlega (dove sono in testa) forse pensando già a questo turno di europa league da dentro o fuori....il GUINGAMP e' reduce dalla vittoria di reims in rimonta (seconda vittoria di fila in ligue1 per loro)...per me il Paok e' tecnicamente superiore ai francesi e può aggiudicarsi questo spareggio per il passaggio del turno....

Meritano i francesi....giusto così...