PDA

Visualizza versione completa : Nba 11.12.2014



bet4winIT
11-12-2014, 22.33.40
NBA

GIOVEDI' 11 DICEMBRE

OKLAHOMA - CLEVELAND
SACRAMENTO - HOUSTON

Qui trovate invece la nostra rubrica Ultime dai campi Nba - giovedì 11 dicembre (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-11-dicembre-2014) che presenta la situazione assenti delle quattro squadre impegnate stanotte.

Life_is_Bet
12-12-2014, 00.09.05
Inutile dire che il pronostico sul primo match in programma dipende necessariamente dalla presenza o meno in campo di Lebron in campo.
Attendiamo notizie.

wargod
12-12-2014, 00.12.55
è un problema che si porta dietro da un po',difficile che non giochi per questo.
proprio ora che c'è una bella serie di Cleveland,comunque aspettiamo lo stesso

Life_is_Bet
12-12-2014, 00.29.35
Iniziamo a fare un ragionamento dando per buono il fatto che giochi anche se non al 100%
Non giocherei vincenti i Thunder a quella quota (è anche in discesa) con tanta facilità... anzi quasi quasi inizierei a pensare ai Cavs vincenti a stake ridotto la quota è più che interessante.

Piccolo_Toro_
12-12-2014, 00.46.50
Io se dovessi giocare questo match giocherei un X basket, vedo una partita punto a punto perché i valori in campo si equivalgono grossomodo. Aspetto di vedere se Lebron gioca ma a mio avviso non darà forfait. Comunque penso di prendere qualcosina live

ASGANAWAY
12-12-2014, 01.02.55
Inutile dire che il pronostico sul primo match in programma dipende necessariamente dalla presenza o meno in campo di Lebron in campo.
Attendiamo notizie.

invece l'altro match sarà una vittoria facile di Houston contro i Kings senza Cousins o ci può essere la sorpresa?

Life_is_Bet
12-12-2014, 01.10.16
Bella domanda non ho studiato più di tanto quel match visto che inizia molto tardi e stasera non ho modo di seguirlo.
Costretto a giocarla andrei in con i più forti nonostante le assenze ovvero Houston ma proprio se fossi con le mani legate...

ASGANAWAY
12-12-2014, 01.16.20
Bella domanda non ho studiato più di tanto quel match visto che inizia molto tardi e stasera non ho modo di seguirlo.
Costretto a giocarla andrei in con i più forti nonostante le assenze ovvero Houston ma proprio se fossi con le mani legate...

solo che l'assenza di Cousins pesa tanto visto che senza di lui è crollato il rendimento dei Kings
ma Houston non recupera nessuno degli infortunati?

cavani
12-12-2014, 01.21.57
Sacramento è un osso durissimo,e Houston è senza Howard.Se non entrano le bombe i Kings possono tranquillamente portarla a casa.Quote sostanzialmente alla pari che trovo giuste.

scienzaesatta
12-12-2014, 01.34.51
insomma gioca o non gioca? la quota dei cavs a 2,75 è invitantissima secondo me anche se Lebron non gioca....
che dite?

ASGANAWAY
12-12-2014, 01.36.38
Sacramento è un osso durissimo,e Houston è senza Howard.Se non entrano le bombe i Kings possono tranquillamente portarla a casa.Quote sostanzialmente alla pari che trovo giuste.

sinceramente non vedo Sacramento portarla a casa tranquillamente, senza Cousins i Kings hanno già fatto fatica in casa sia contro Orlando sia contro Indiana, addirittura con i Magic hanno perso e con i Pacers l'hanno sculata ai supplementari, magari sbaglio ma Houston sembra assorbire meglio le assenze ;)

babbuccio
12-12-2014, 01.46.49
Son d' accordo con scienzaesatta : anche nel caso , più che probabile , dell' assenza di Lebron , la quota dei Cav's appare sproporzionata e degna di essere provata . In fin dei conti i due big di Oklahoma hanno bisogno ancora di un lungo rodaggio prima di tornare al top, basti soltanto pensare al fatto che a Detroit contro i derelitti Pistons i Thunder hanno vinto di stretta misura quattro giorni fa. Insomma, Thunder giustamente fava , ma non di mezza pista , come vorrebbero far crederci

Cav' s @ 2.75 stake 2.5


EDIT : ho tolto un paio di "soltanto" che sovrabbondavano :18:

scienzaesatta
12-12-2014, 01.49.55
[QUOTE=babbuccio;2303019]Son d' accordo con scienzaesatta : anche nel caso , più che probabile , dell' assenza di Lebron , la quota dei Cav's appare sproporzionata e degna di essere provata . In fin dei conti i due big di Oklahoma hanno bisogno ancora di un lungo rodaggio prima di tornare al top, basti soltanto pensare soltanto al fatto che a Detroit contro i derelitti Pistons i Thunder hanno vinto soltanto di stretta misura quattro giorni fa. Insomma, Thunder giustamente fava , ma non di mezza pista , come vorrebbero far crederci

Cav' s @ 2.75 stake 2.5[/QUOTE

Credo che sia ufficiale che non giochi.... visto che la quota è salita a 3,22

babbuccio
12-12-2014, 01.50.33
Ora c' è la certezza dell' assenza, quota schizzata @ 3.25 , purtroppo ho già preso, ma non me ne pento comunque

daniunited
12-12-2014, 01.50.45
https://pbs.twimg.com/profile_images/542030215027781632/BrO34cMY_normal.pngCleveland Cavaliers @cavs (https://twitter.com/cavs) · 6 min6 minuti fa (https://twitter.com/cavs/status/543189325765419008)

STATUS UPDATE: @KingJames (https://twitter.com/KingJames) is listed as OUT for tonight's #CavsThunder (https://twitter.com/hashtag/CavsThunder?src=hash) game. [MORE]: http://ow.ly/FLh39 (http://t.co/NLTPdPDNp2)

https://pbs.twimg.com/media/B4nL0DmIMAAuYsj.jpg:large (https://twitter.com/cavs/status/543189325765419008/photo/1)

babbuccio
12-12-2014, 01.53.42
Son d' accordo con scienzaesatta : anche nel caso , più che probabile , dell' assenza di Lebron , la quota dei Cav's appare sproporzionata e degna di essere provata . In fin dei conti i due big di Oklahoma hanno bisogno ancora di un lungo rodaggio prima di tornare al top, basti soltanto pensare soltanto al fatto che a Detroit contro i derelitti Pistons i Thunder hanno vinto soltanto di stretta misura quattro giorni fa. Insomma, Thunder giustamente fava , ma non di mezza pista , come vorrebbero far crederci

Cav' s @ 2.75 stake 2.5

Credo che sia ufficiale che non giochi.... visto che la quota è salita a 3,22

Eh sì, peccato non aver atteso altri cinque minuti , hanno ufficializzato proprio mentre scrivevo il post........

daniunited
12-12-2014, 01.54.25
A questa quota ci provo. CAVS @3.20 WH STAKE 3
​Anche senza il più forte penso che la partita sia abbastanza equilibrata, stasera Irving può dimostrare chi è davvero.

Life_is_Bet
12-12-2014, 01.55.55
Io invece appurata la notizia che era nell'aria mi astengo dal pronostico sulla vittoria dell'incontro.
Vediamo se si trova qualcosa di buono per un under/over

Carrigator
12-12-2014, 01.56.49
Nonostante l'assenza di lebron vorrei provare Cleveland vincente, sempre se snai aggiorna la quota che ancora sta a 2.45. Se arriva almeno @3 provo 2 stake Cleveland vincente.

cavani
12-12-2014, 01.59.55
per niente,già con lebron al top sarebbe dura,figuriamoci senza lebron,avrebbero bisogno solo di un miracolo i cavs

per me quella quota di cleveland a 2,75 significa che lebron c'è ma non è al meglio

se fosse al top le quote sarebbero tipo 1,70 2,10 a favore dei thunder,mentre se non giocasse proprio sarebbero una roba tipo 1.20 4.50

cavani
12-12-2014, 02.02.30
sinceramente non vedo Sacramento portarla a casa tranquillamente, senza Cousins i Kings hanno già fatto fatica in casa sia contro Orlando sia contro Indiana, addirittura con i Magic hanno perso e con i Pacers l'hanno sculata ai supplementari, magari sbaglio ma Houston sembra assorbire meglio le assenze ;)

attenzione,ho detto se ai rockets non entra il tiro da 3 (che è la loro arma principale)

ovvio che se tirano con le percentuali degli ultimi tempi sono leggermente favoriti,però sai bene che il tiro da 3 è un attimo che si inceppa

Life_is_Bet
12-12-2014, 02.02.56
Che Lebron non ci sia è ormai ufficiale

papox7
12-12-2014, 02.02.57
Lebron out ufficiale

cavani
12-12-2014, 02.06.14
Che Lebron non ci sia è ormai ufficiale

avevo risposto prima di leggere tutti i post

credo comunque che la quota dei cavs continuerà a salire

per me cleveland ha pochissime possibilità

Life_is_Bet
12-12-2014, 02.08.27
Bando alle chiacchiere, veniamo al dunque.
La linea non mi convinceva in partenza ora ancora di più vista l'assenza di un giocatore che ha punti e neanche pochi nelle mani.
Provo quindi date le statistiche e l'assenza del prescelto questa giocata:

UNDER 200.5 @2.05 BETCLIC Stake 4/10

GL!

Capitano Simon
12-12-2014, 02.09.39
LeBron OUT per stasera e "questionable" anche per la prossima contro i Pellicani.

http://www.nba.com/cavaliers/releases/status-update-141211

daniunited
12-12-2014, 02.14.19
Io invece credo che i giocatori dei CAVS senza LeBron abbiano più possibilità di esprimere il loro gioco. Cleveland ha comunque in campo l' MVP degli scorsi All Star Game, non un tizio preso a caso in strada. E hanno un Love in grande forma. Volevo appunto vedere come giocava Irving senza Lebron. è un po come mettere Messi e Ronaldo insieme, molte volte un campione basta e avanza, vedremo.

Capitano Simon
12-12-2014, 02.16.47
Bando alle chiacchiere, veniamo al dunque.
La linea non mi convinceva in partenza ora ancora di più vista l'assenza di un giocatore che ha punti e neanche pochi nelle mani.
Provo quindi date le statistiche e l'assenza del prescelto questa giocata:

UNDER 200.5 @2.05 BETCLIC Stake 4/10

GL!

UNDER 200.5 @2.10 PaddyPower

Piccolo_Toro_
12-12-2014, 02.22.58
OKC - Cleveland 1 basket @1,89 stake 6
Io invece vado convinto sui Thunder, e premetto che anche senza l'assenza di Lebron li avrei considerati giustamente favoriti. Cleveland è alla prova del 9, la prima partita senza il 23, sono davvero curioso di vedere come reagiranno giocatori come Love e Irving, che pur essendo buonissimi giocatori, devono dimostrare di essere campioni a 360'. Vista anche la lineup dei Cavs, con Irving, Dellavedova, Marion, Love e Varejao, vedo davvero pochi punti nelle mani dei ragazzi di coach Blatt. Love stasera trova uno dei difensori più forti della lega, Ibaka, che sotto canestro potrebbe rendere più difficile la solita doppia-doppia di Love. Durant pur giocando 30 minuti ha 22ppg di media (media fortemente penalizzata dai 10 segnati a Philadelphia). Non vedo chi possa sostituire i 25 punti circa che Lebron garantisce ogni notte, o assistiamo ad una gara fantastica di Irving come a New York, o i Cavs devono tentare di abbassare il ritmo. Dalla panchina gli unic due che possono creare problemi sono a mio avviso Thompson e Waiters, ma anche i Thunder hanno parecchi pezzi in uscita dalla panca (Jackson, Roberson, Perry, Perkins, Collison). Ripeto, anche senza Lebron avrei considerato i Thunder favoriti, ora non riesco ad immaginare come possano pensare di vincere. Poi è Nba quindi tutto è possibile, ma OKC per me potrebbe dilagare, visto che sono molto hot nel periodo (3-1 da quando è tornato Durant). A dirla tutta, i Cavs contro Toronto sono stati bravi ma anche fortunati, poiché i Raptors hanno tirato con 6-20 nell'ultimo quarto. Ho visto giocare Cleveland un paio di volte in questa stagione, e non c'era azione nella quale James non fosse coinvolto, opzione che poteva portare benefici come no. Ma nei possessi decisivi, o nell'attaccare il ferro per prendersi dei liberi, non vedo nessuno nelle fila dei Cavs in grado di fare questo. Cleveland può vincere stanotte soltanto mantenendo una % altissima di tiro e difendendo nel pitturato!,cosa piuttosto complicata visto i lunghi di OKC. Tra poco si inizia su Sky, vedremo se i Cavs sono davvero Lebron-dipendenti oppure no, io credo sia la prima opzione, stiamo a vedere.

daniunited
12-12-2014, 02.37.12
stasera Irving fa più di 40 punti :frecamani6vgoh3:

Piccolo_Toro_
12-12-2014, 02.42.46
stasera Irving fa più di 40 punti :frecamani6vgoh3:
Speriamo il faccia contro i Pelicans :mia: :mia:

daniunited
12-12-2014, 02.47.36
Speriamo il faccia contro i Pelicans :mia: :mia:

lo spero per te! io invece spero ne faccia anche 30 Love così siamo a posto :mia:

babbuccio
12-12-2014, 03.46.03
Primo quarto incoraggiante , al di là di tutto anche perchè probabilmente KD si spera che avrà un minutaggio ridotto, visto che è stato in campo sei minuti scarsi

Vedremo al risveglio se il tentativo avrà successo, almeno per ora penso di poter affermare che fosse certamente lecito:sonsoddisfazioni:

babbuccio
12-12-2014, 04.23.53
Pari all' Ht , ma nel dormiveglia mi pare di aver visto Irving accompagnato fuori malmesso a un paio minuti dalla fine

Addio sogni di gloria :no:

wargod
12-12-2014, 05.21.00
prendo un paio di special sull'altro match tra venti minuti,purtroppo oggi palinsesto scarno
nel precedente stagionale c'è stato solo cousins a portare avanti la franchigia e non loro due,oggi invece ci saranno ancora collison e gay come i due più importanti tiratori in sua assenza.
houston difende molto bene,però qualcuno deve pur segnare per sacramento e questi sono gli indiziati a prendersi più responsabilità

gay over 20 points @1,88

stake 1/10

collison over 14,5 points @1,88

stake 1/10

wargod
12-12-2014, 05.37.15
ci pensa Oklahoma city a ravvivare la nottata,un altro po' e la perde dopo un secondo tempo a senso unico

Piccolo_Toro_
12-12-2014, 05.39.37
ci pensa Oklahoma city a ravvivare la nottata,un altro po' e la perde dopo un secondo tempo a senso unico
Incredibile oh, 86-66 nel quarto periodo era, è arrivata fino al -4

Piccolo_Toro_
12-12-2014, 05.45.58
OKC - Cleveland 1 basket @1,89 stake 6
Io invece vado convinto sui Thunder, e premetto che anche senza l'assenza di Lebron li avrei considerati giustamente favoriti. Cleveland è alla prova del 9, la prima partita senza il 23, sono davvero curioso di vedere come reagiranno giocatori come Love e Irving, che pur essendo buonissimi giocatori, devono dimostrare di essere campioni a 360'. Vista anche la lineup dei Cavs, con Irving, Dellavedova, Marion, Love e Varejao, vedo davvero pochi punti nelle mani dei ragazzi di coach Blatt. Love stasera trova uno dei difensori più forti della lega, Ibaka, che sotto canestro potrebbe rendere più difficile la solita doppia-doppia di Love. Durant pur giocando 30 minuti ha 22ppg di media (media fortemente penalizzata dai 10 segnati a Philadelphia). Non vedo chi possa sostituire i 25 punti circa che Lebron garantisce ogni notte, o assistiamo ad una gara fantastica di Irving come a New York, o i Cavs devono tentare di abbassare il ritmo. Dalla panchina gli unic due che possono creare problemi sono a mio avviso Thompson e Waiters, ma anche i Thunder hanno parecchi pezzi in uscita dalla panca (Jackson, Roberson, Perry, Perkins, Collison). Ripeto, anche senza Lebron avrei considerato i Thunder favoriti, ora non riesco ad immaginare come possano pensare di vincere. Poi è Nba quindi tutto è possibile, ma OKC per me potrebbe dilagare, visto che sono molto hot nel periodo (3-1 da quando è tornato Durant). A dirla tutta, i Cavs contro Toronto sono stati bravi ma anche fortunati, poiché i Raptors hanno tirato con 6-20 nell'ultimo quarto. Ho visto giocare Cleveland un paio di volte in questa stagione, e non c'era azione nella quale James non fosse coinvolto, opzione che poteva portare benefici come no. Ma nei possessi decisivi, o nell'attaccare il ferro per prendersi dei liberi, non vedo nessuno nelle fila dei Cavs in grado di fare questo. Cleveland può vincere stanotte soltanto mantenendo una % altissima di tiro e difendendo nel pitturato!,cosa piuttosto complicata visto i lunghi di OKC. Tra poco si inizia su Sky, vedremo se i Cavs sono davvero Lebron-dipendenti oppure no, io credo sia la prima opzione, stiamo a vedere.
Finisce 103-94, Cleveland rimane in partita un tempo soprattutto grazie a un primo quarto orribile dei Thunder (7 palle perse, 0/8 da 3). Thunder che stavano tirando con 1/16 da dietro l'arco prima di fare l'allungo decisivo a metà terzo quarto. Nel quarto periodo rischiano di buttarla via, da un 86-66 si arriva a 95-91, per fortuna è tornato KD che fissa il risultato finale. Come dimostrato, Cavs Lebron-dipendenti, pochissimi punti nel pitturato. Bene così :village: +5,34

ASGANAWAY
12-12-2014, 09.30.52
sinceramente non vedo Sacramento portarla a casa tranquillamente, senza Cousins i Kings hanno già fatto fatica in casa sia contro Orlando sia contro Indiana, addirittura con i Magic hanno perso e con i Pacers l'hanno sculata ai supplementari, magari sbaglio ma Houston sembra assorbire meglio le assenze ;)
infatti i Kings sono crollati dopo una buona partenza, praticamente Gay non ha fatto i suoi soliti 20 punti e nonostante le assenze Houston ha avuto la meglio ai supplementari con Harden che ha fatto un altro partitone con 44 punti :biggrin2:

wargod
12-12-2014, 14.15.18
uno sì ed uno no,gay ha tirato male stanotte

Life_is_Bet
12-12-2014, 14.44.09
Bando alle chiacchiere, veniamo al dunque.
La linea non mi convinceva in partenza ora ancora di più vista l'assenza di un giocatore che ha punti e neanche pochi nelle mani.
Provo quindi date le statistiche e l'assenza del prescelto questa giocata:

UNDER 200.5 @2.05 BETCLIC Stake 4/10

GL!

VERY VERY GOOD

:103::rulez: