PDA

Visualizza versione completa : nba 13/12/2014



wargod
13-12-2014, 15.37.54
<tbody abp="170">
20:00
Dallas Mavericks - Golden State Warriors
1.83
1.95



<th class="first2 tl" colSpan="4" abp="326">Tomorrow, 14 Dec













01:00
Charlotte Hornets - Brooklyn Nets
1.64
2.22



01:00
Indiana Pacers - Portland Trail Blazers
2.58
1.49



01:00
Orlando Magic - Atlanta Hawks
2.40
1.55



01:30
Milwaukee Bucks - Los Angeles Clippers
2.70
1.45



01:30
Philadelphia 76ers - Memphis Grizzlies
5.46
1.14



02:00
Houston Rockets - Denver Nuggets
1.39
2.82



04:00
Sacramento Kings - Detroit Pistons
1.37
3.05

</tbody>

cavani
13-12-2014, 16.52.57
Dallas -1,5 @2,05 stake 5

Mi rendo conto che i books facciano fatica a quotare come sfavorita una squadra che è 19 vinte e 2 perse,e che ha vinto le ultime 14 partite.Ma a mio avviso la striscia di Golden State(peraltro agevoltata da un calendario morbido) è arrivata al capolinea e la quota dei Mavs è invitante a dir poco.
Oltretutto l'assenza certa di Bogut è una grave perdita per la difesa dei Californiani,contro il miglior attacco della lega.

Demager
13-12-2014, 18.14.20
si, ma considera anche che Parsons, Felton e Nelson sono tutti questionable sebbene il primo al 90% giocherà. Anche a me inizialmente mi era balzata in mente l'idea di appoggiare i mavs, ma dopo aver analizzato per bene ho deciso che è meglio lasciar perdere. Partita da coin-flip, e giusti i favori del pronostico per i warriors.
I mavs sono una delle squadre più forti della lega specie quando giocano in casa, ma la loro difesa perimetrale lascia molto a desiderare ( concedono il 40%) e contro gente come curry&thompson ma anche lo stesso barnes o green che stanno tirando molto bene, rischi di soccombere perchè non c'è sempre ellis che ne mette 30 o dirk che comunque ha la sua età e stare dietro ai ritmi di golden state non sarà un gioco da ragazzi. Probabilmente d.harris verrà spostato in quintetto o j.barea qualora nelson ( molto probabilmente) non giochi, già contro i pelicans harris ha fatto benissimo ma tutto gli si può dire tranne che sia costante nel rendimento.
Bogut e lee sono out e pertanto nel reparti lunghi i warriors perdono molto lasciando spazio a chandler di dominare nel pitturato, ma ho notato che tyson si esprime al meglio quando sul parquet c'è anche nelson il quale lo rifornisce di molteplici assist.

Partita di difficile lettura, lo scorso 1 aprile ha vinto golden state con il buzzer beater di curry ma prima c'era un fallo netto di o'neil su ellis non fischiato.
direi 45 mavs 55 warriors, in questi casi è meglio non metterci nulla sopra e godersi la partita tranquillamente, ci sono altre gare in palinsesto.

cavani
13-12-2014, 19.38.23
secondo me sarà una partita a punteggio stratosferico,110 e passa probabilmente

nessuna delle 2 squadre è,almeno sulla carta,minimamente in grado di limitare l'attacco avversario,anche se essendo 2 squadre che si affidano tantissimo al tiro da 3 punti,sono d'accordo con te che sia una partita molto difficile da interpretare

tuttavia Dallas mi convince di più,giù il cappello di fronte alla striscia dei Warriors,non si vincono 14 partite di fila per caso,però obiettivamente il calendario gli ha dato una mano,e nelle ultime uscite qualche crepa si è vista,hanno rischiato di perdere contro Orlando,contro Houston senza Howard,a Chicago erano punto a punto a pochi minuti dalla fine.Insomma imho la sconfitta è nell'aria e potrebbe arrivare su un campo tosto come quello di Dallas.

Dallas che dal canto suo è abbastanza riposata,72 ore trascorse dall'ultimo match non sono poche per i ritmi della r.s. NBA.Nelson secondo me non è un'assenza così determinante,anzi forse meglio che abbia più minuti Harris che difende molto di più.Felton poi non ne parliamo,non ha giocato neanche un minuto finora in stagione.Diverso il discorso per Parsons,che nelle ultime uscite è apparso in netta ripresa e spero che giochi (possibilmente come nelle ultime partite,e non come a inizio stagione)

bet4winIT
13-12-2014, 20.23.55
Ultime dai campi Nba - sabato 13 dicembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-13-dicembre-2014)

A questo link il riassunto della situazione assenti di tutte e 16 le squadre impegnate oggi.

the bastardian
13-12-2014, 21.27.48
Non ho visto in tempo che vi era Jefferson nei 5 altrimenti la comica era ovvia anche se gli esterni dei mavs oggi sembrano in sciopero

the bastardian
13-12-2014, 21.29.36
Dallas -1,5 @2,05 stake 5

Mi rendo conto che i books facciano fatica a quotare come sfavorita una squadra che è 19 vinte e 2 perse,e che ha vinto le ultime 14 partite.Ma a mio avviso la striscia di Golden State(peraltro agevoltata da un calendario morbido) è arrivata al capolinea e la quota dei Mavs è invitante a dir poco.
Oltretutto l'assenza certa di Bogut è una grave perdita per la difesa dei Californiani,contro il miglior attacco della lega.Mi spiace per te ma era + 1 .5 mavs non - 1,5 (+ 1 per essere preecisi) giocare prima è sempre deleterio nell' NBA

cavani
14-12-2014, 00.09.03
Era -1,5 perchè avevo giocato su bet365 dove si possono cambiare le linee,ma cambia poco,Dallas fa una figuraccia e si paga pesantemente.Peccato perchè secondo me se fosse riuscita a limitare di danni nel primo quarto sarebbe potuta almeno rientrare,ma con i se e con i ma non si fanno le casse.Per questa volta è andata così.

wargod
14-12-2014, 01.17.07
buona parte delle squadre ha giocato ieri,questo porta anche a qualche dubbio in più specie per chi ha avuto gare più tirate.
poi ci sono ritorni importanti

daniunited
14-12-2014, 01.49.56
Io provo queste:

PORTLAND: Con le assenze che hanno i pacers, vedo nettamente superiori Lillard e compagni. Specialmente dopo 2 sconfitte vorranno rifarsi.

CLIPPERS: Milwaukee con qualche assenza di troppo sfida un Blake Griffin in grande forma, penso che Los Angeles si rifarà della sconfitta subita contro i Wizards.

MEMPHIS: C'è bisogno di motivazioni?

HOUSTON: Con il rientro di Houward, Houston non può permettersi di perdere contro i Nuggets con troppe assenze di giocatori importanti.

ATLANTA: Un Atlanta in grandissima forma. Io penso che riuscirà a ripetere la vittoria di ieri contro i Magic.

@5,28 WH STAKE 4/10


Alle stesse partite aggiungo queste:

BROOKLYN: Nets Che ritrovano qualche giocatore importante non posso vederli a questa quota anche se non sono proprio in un ottimo momento.

SACRAMENTO: è vero che i Kings senza Cousins perdono molto, però non dovrebbero avere troppe difficoltà a battere questi Detroit.

@19,93 WH STAKE 2/10

wargod
14-12-2014, 01.55.00
per ora provo queste due giocate special.

innanzitutto prendo questo over perché l'avversario è davvero debole nel pitturato,anche garnett ha alzato bandiera bianca.
non sarà per nulla semplice fermare jefferson,anche se ieri a memphis si è sbattuto abbastanza.

jefferson over 18 points @1,87

stake 2/10


lui è uno di quelli che manda avanti la franchigia,in questo momento aiutato da chandler e affalo.
denver gioca veloce e quindi ha più possessi,spesso lawson arriva in doppia cifra con gli assist.

lawson over 9 assist @1,87

stake 2/10

cavani
14-12-2014, 01.58.43
occhio che memphis viene da 2 overtime

daniunited
14-12-2014, 02.00.44
occhio che memphis viene da 2 overtime

Contro Philadelphia puoi anche arrivare da 2 scalate dell'Everest non puoi comunque perdere. ;)

wargod
14-12-2014, 02.26.54
avvincente lo scontro jefferson vs jefferson sotto il canestro :asd:

daniunited
14-12-2014, 04.24.43
Contro Philadelphia puoi anche arrivare da 2 scalate dell'Everest non puoi comunque perdere. ;)

Alla fine vai a vedere che Memphis perde davvero. :18::o:doh:

wargod
14-12-2014, 04.57.54
il primo no,il secondo sì.
charlotte devastata,jefferson gioca solo 23 minuti con gara già andata da tempo.
lawson supera la linea già nel 3Q.

prendo under nell'ultima e stacco.
detroit ha giocato ieri ed ha il terzultimo attacco,a sacramento manca cousins.

under 198,5 @1,7

stake 2/10

wargod
14-12-2014, 05.07.17
assurdo che ha fatto conley :18:

wargod
14-12-2014, 13.48.44
prendo under nell'ultima e stacco.
detroit ha giocato ieri ed ha il terzultimo attacco,a sacramento manca cousins.

under 198,5 @1,7

stake 2/10

ok,185 punti