PDA

Visualizza versione completa : nba 15/12/2014



wargod
15-12-2014, 17.10.35
<tbody>
01:00
Cleveland Cavaliers - Charlotte Hornets
1.14
5.47



01:00
Indiana Pacers - Los Angeles Lakers
1.48
2.64



01:00
Philadelphia 76ers - Boston Celtics
2.54
1.51



01:30
Atlanta Hawks - Chicago Bulls
1.83
1.95



01:30
Toronto Raptors - Orlando Magic
1.30
3.50



03:00
Phoenix Suns - Milwaukee Bucks
1.49
2.54



04:00
Portland Trail Blazers - San Antonio Spurs
1.67
2.13



04:30
Los Angeles Clippers - Detroit Pistons
1.08
7.95

</tbody>

wargod
15-12-2014, 17.21.00
l'altra notte è riuscita per la prima volta a portare ai supplementari un avversario nella propria arena,per inciso mi è un po' dispiaciuto vedere la faccia di questi ragazzi e dei pochi temerari sugli spalti quando memphis bombardando con le triple nell'ultimo quarto si è presa la vittoria.
ovviamente mi ha fatto piacere vincere la scommessa live,però pensare che forse non arriveranno a 10 successi in tutta la stagione e buttare all'aria un'occasione così lascia immaginare quanto fossero demoralizzati a fine partita.
oggi potrebbe finalmente arrivare la prima vittoria per dare una gioia ai tifosi,visto che è l'unica franchigia a non aver mai vinto in casa.
boston in grande difficoltà e fuori non vince dal mese scorso.
quasi al triplo della puntata metto qualcosa su Philadelphia.

Philadelphia @2,9

stake 1/10

Iverson3
15-12-2014, 17.29.31
Ciao a tutti, guardando le quote di oggi quella che mi piace di più è quella di ORLANDO
Toronto superiore come roster ok, gioca in casa , però è in b2b e ha vinto ai supplementari
ORLANDO squadra sottovalutata secondo me, l'ho vista giocare più volte e giocano sempre al massimo, rientrato Vucevic hanno vinto con Atlanta in casa e gli ultimi risultati sono tutti apprezzabili, perso allo scadere con wizard e warriors
si potrebbe giocare sicuramente con handicap a favore(+7,5) , vincente per chi vuole rischiare di più ( @ 3.65) oppure altra quota interessante secondo me : gara a 20 punti @ 2.45 Toronto potrebbe partire lenta magari stanca per il b2b e alzare i ritmi più avanti
pareri vostri ragazzi?

lelegary
15-12-2014, 17.40.33
Detroit in forma con questo handicap a casa Clippers per me non ha senso.

wargod
15-12-2014, 17.48.39
ciao,
io non faccio mai quelle giocate perché sono solo frutto del caso come pure nel calcio le scommesse entro tot. minuti
comunque ti faccio notare che orlando ha giocato tre volte in quattro giorni,quindi la carta della stanchezza non la userei,e poi nei precedenti perde sempre contro toronto da tempo.
restare l'handicap potrebbe essere diverso,invece per vincere in canada solitamente devi fare abbastanza punti (spesso oltre il centello) e questa squadra non è che sia granchè prolifica

Iverson3
15-12-2014, 18.07.02
ciao,
io non faccio mai quelle giocate perché sono solo frutto del caso come pure nel calcio le scommesse entro tot. minuti
comunque ti faccio notare che orlando ha giocato tre volte in quattro giorni,quindi la carta della stanchezza non la userei,e poi nei precedenti perde sempre contro toronto da tempo.
restare l'handicap potrebbe essere diverso,invece per vincere in canada solitamente devi fare abbastanza punti (spesso oltre il centello) e questa squadra non è che sia granchè prolifica

si vero Wargod , ha giocato parecchio anche Orlando però ha viaggiato meno. A me piace giocare gara ai 20 punti perché spesso l'underdog parte con più intensita' e l'altra arriva da un b2b con supplementare
Poi chiaro che se Orlando e' @3.65 un motivo c'è
il fatto e' che già una volta ne avevamo parlato di questa cosa, noi studiamo infortuni , stati di forma ecc. Però spesso l'NBA ci sorprende, sarà perché giocano tante partite, viaggi lunghi, non ci sono retrocessioni
secondo me è lo sport dove hanno più valore le quote alte, l'hai detto anche tu l'altro giorno quante quotine saltano
ciao
A più tardi

Piccolo_Toro_
15-12-2014, 18.09.14
Detroit in forma con questo handicap a casa Clippers per me non ha senso.
La spiegazione di questo handicap è questa per me: la forza di Detroit sta nei tre sotto canestro (Smith, Drummond e Monroe, anche se quest'ultimo ultimamente parte dalla panca, rimpiazzato da Singler). Clippers in casa sono forti anche se quest'anno ritengo arriveranno dietro i Warriors nella division, hanno in Griffin e Jordan due dei lunghi più scomodi della lega. La sfida si deciderà sotto canestro e dall'arco, anche perché (corregetemi se sbaglio) oltre a Singler e Butler non vedo tante alternative da 3 per i Pistons. Io la vedo così, non vedo i Pistons passare così agevolmente i 100 punti stasera. Altre osservazioni sono le benvenute :)

wargod
15-12-2014, 18.12.23
sì ma mi riferivo a quelle più basse ancora,tipo san antonio contro i Lakers oppure portand a minneapolis per intenderci sempre @1,12,perchè questa insieme ad un'altra similare può dare pure @1,8 o giù di lì che non è male.
a parte che poi non sappiamo se salirà o meno fino a stanotte,ora sta @1,33

Piccolo_Toro_
15-12-2014, 18.12.28
Ciao a tutti, guardando le quote di oggi quella che mi piace di più è quella di ORLANDO
Toronto superiore come roster ok, gioca in casa , però è in b2b e ha vinto ai supplementari
ORLANDO squadra sottovalutata secondo me, l'ho vista giocare più volte e giocano sempre al massimo, rientrato Vucevic hanno vinto con Atlanta in casa e gli ultimi risultati sono tutti apprezzabili, perso allo scadere con wizard e warriors
si potrebbe giocare sicuramente con handicap a favore(+7,5) , vincente per chi vuole rischiare di più ( @ 3.65) oppure altra quota interessante secondo me : gara a 20 punti @ 2.45 Toronto potrebbe partire lenta magari stanca per il b2b e alzare i ritmi più avanti
pareri vostri ragazzi?
Oltre alla risposta di Wargod, mi permetto di aggiungere che Toronto dispone di una panchina più prolifica in termini di punti (Williams, Patterson, Vasquez,..), Orlando la reputo troppo dipendente dal trio Fournier-Harris-Vucevic.

Demager
15-12-2014, 18.50.17
le partite di oggi sono abbastanza complesse da decifrare, giuste le osservazioni su toronto vs magic ricordando che nel precedente stagionale proprio all'air canada centre è servita una rimontona dei raptors per strappare la vittoria. Tuttavia questa credo che la vincano senza troppi problemi, certo che vittorie come quelle dell'altra notte con il buzzer beater di harris contro una delle squadre più in forma e senza dubbio più complete della eastern conference, danno morale. Però a mio modo di vedere i magic hanno quel qualcosa in più quando giocano in florida, a toronto il palazzetto è sempre ultrapieno, la gente si fa sentire e spesso si rispetta il fattore campo.
Come ha detto wargod servono i 100 e passa punti per vincere in canada generalmente, e i raptors difendono bene.
Per me è da no bet, certo che 8 punti di differenza non sono sempre facili da rispettare ma ci sono tutte le condizioni per poterlo fare.

Sto cercando di capire come potrebbe andare atlanta vs chicago, vediamo cosa riesco ad estrapolare :lol:

Demager
15-12-2014, 18.55.54
avete news riguardo gli spurs? per il momento a parte il lungodegente mills, nessun'altro risulta indispobile. T.Parker è questionable, gli spurs hanno giocato ieri e ormai i books si mettono al riparo prevedendo il classico turnover di popovich, ma attualmente non mi risulta che duncan, ginobili e leonard siano messi fuori.

Piccolo_Toro_
15-12-2014, 18.57.32
Io sono allibito nel vedere San Antonio @2,75. Capisco che sono senza Parker e in b2b, ma Portland così favorita non riesco proprio a vederla. Comunque aspetto a prendere qualsiasi cosa conoscendo Popovich, è pure capace di tenere fuori anche Duncan e Ginobili se gli gira così :lol: aspetto notizie e decido, anche l'Handicap di +5,5 non mi dispiacerebbe.

Piccolo_Toro_
15-12-2014, 18.59.21
avete news riguardo gli spurs? per il momento a parte il lungodegente mills, nessun'altro risulta indispobile. T.Parker è questionable, gli spurs hanno giocato ieri e ormai i books si mettono al riparo prevedendo il classico turnover di popovich, ma attualmente non mi risulta che duncan, ginobili e leonard siano messi fuori.
Ottimo qualcun altro ha avuto il mio stesso presentimento :) io ancora non ho trovato niente, c'è da dire che fino alle 4 c'è tempo perché escano certe notizie, però a quella quota fa veramente gola

Demager
15-12-2014, 19.06.39
assolutamente anche mancasse solo parker gli spurs a quota 3 non avrebbero senso. Chiaro che in oregon passano in poche, ti dico che se dovesse giocare anche il francese mi stupirei di trovare san antonio sopra i 2.20. I texani hanno letteralmente annientato i blazers nei playoffs, e le squadre sono pressochè quelle là. Ovviamente questi non sono i playoffs e la gara di questa sera non sancisce alcunchè, però c'è anche splitter sotto canestro ben visto nelle ultime uscite, boh guarda meglio aspettare.

anche perchè batum sta tirando malissimo, e la panca dei blazers non è molto profonda.

bet4winIT
15-12-2014, 21.03.39
Ultime dai campi Nba - 15 dicembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-15-dicembre-2014)

A questo link il riassunto della situazione assenti delle sedici formazioni impegnate stanotte nella Nba.

bet4winIT
15-12-2014, 23.03.35
Ufficializzate via twitter le assenze di Parker, Ginobili, Duncan e Splitter, oltre a quella del lungodegente Mills, negli Spurs in campo stanotte contro Portland

https://twitter.com/spurs
http://www.nba.com/spurs/spurs-injury-report-12/5/14 (https://twitter.com/spurs)

scienzaesatta
15-12-2014, 23.03.56
quota di san antonio schizzata a 4,1.... ma che è successo? tutti i titolari fuori?

bet4winIT
15-12-2014, 23.06.28
quota di san antonio schizzata a 4,1.... ma che è successo? tutti i titolari fuori?

Ecco qua

Out ufficialmente Parker, Ginobili, Duncan, Mills e Splitter.

https://twitter.com/spurs
(https://twitter.com/spurs)http://www.nba.com/spurs/spurs-injury-report-12/5/14

Piccolo_Toro_
15-12-2014, 23.07.12
Niente, idea San Antonio salta. Grazie Pop che almeno mi hai fatto guadagnare delle ore di sonno :lol:

Piccolo_Toro_
15-12-2014, 23.18.49
Visto le assenze Spurs, prendo senza pensarci su troppo
Kawhi Leonard over 16,5 @2,03 stake 3
Senza i Big three e Splitter non vedo chi può portare punti se non proprio Kawhi, a parte il Beli. Leonard credo possa avere un minutaggio maggiore e forse potrebbe prendersi più tiri, lui che di solito si prende 13-14 tiri a partita.

wargod
15-12-2014, 23.49.48
chissà se finirà come due anni fa,me la ricordo bene perché quella volta si venne a sapere di notte (al solito fuso orario dell'ovest per cui in italia si alzano i contadini :asd:) e feci in tempo a prenderla prima del calo per cui fu una delle scommesse più facili vinte sul forum.
addirittura popovich lo fece in una serie vincente molto lunga,se ne fregò totalamente.
mancheranno gli stessi giocatori di allora
ovviamente ora sarebbe scontato prendere special a favore dei titolari di portland,ma il problema è che se dovesse indirizzarsi ad un certo punto verosimilmente uscirebbero dal parquet.
meglio lasciar stare allora.

editi:

ecco l'ho trovato,siamo rimasti solo io ed ares credo da allora :80305_lookaround:

http://forum.bet4win.it/showthread.php/67590-nba-21-02

dirkpeja
16-12-2014, 00.34.32
Ciao a tutti. Ci sono conferme su Lebron? Gioca?

wargod
16-12-2014, 00.39.35
dove hai letto che sia in dubbio ?

Piccolo_Toro_
16-12-2014, 00.39.58
Ciao a tutti. Ci sono conferme su Lebron? Gioca?
Ha già giocato a New Orleans mettendone 41, non mi pare si sia fatto male. Non ho trovato niente quindi gioca, idem Irving

dirkpeja
16-12-2014, 00.41.15
Ho letto le ultime dei campi qui sopra.
Lo danno come in dubbio.

dirkpeja
16-12-2014, 00.41.48
Ha già giocato a New Orleans mettendone 41, non mi pare si sia fatto male. Non ho trovato niente quindi gioca, idem Irving

Ottimo. Grazie mille.

wargod
16-12-2014, 00.42.39
capisco,sì pure covers diceva probable.
questionable non l'ho trovato da nessuna parte,quindi direi che gioca

Klement
16-12-2014, 00.56.03
buonasera! Lakers in b2b contro Indiana che di solito non supera i 95... Aggiungo Philadelphia-Boston dove ho alzato al massimo la linea perché non penso si arriverà su questi punteggi totali visto che Boston fuori difficilmente supera i 105, e poi bisogna giocare a ritmo basso soprattutto se i 76ers la vogliono portare a casa...


Indiana und205.5 + Philadelphia und213.5 @2,00 stake 2

poi volevo chiedere a wargod se mi regala qualche perla interessante per un raddoppio ;)

babbuccio
16-12-2014, 01.25.56
Contro quegli scappati di casa dei Celtics i 76ers potrebbero riuscire a mettere a segno la prima vittoria in casa . Quoto il primo messaggio del thread di wargod e li appoggio con stake 2 @ 2.86

Atlanta dopo l' interruzione dell' incredibile filotto di vittorie avvenuta ad Orlando trova un cliente non proprio di quelli morbidi che potrebbe a mio avviso crearle molti problemi, nonostante l' assenza di Noah . Avrei fatto quote a scelta , se non proprio un pelo fava i Bulls e , per questo, non posso ritrarre la mano .Stake 2 @ 2.20


NBA 2014/2015
Giocate = 2
Bilancio unità = + 1

wargod
16-12-2014, 01.44.38
gli ospiti si stanno togliendo qualche soddisfazione ultimamente tuttavia non hanno un roster per entrare nei playoff,mentre i padroni di casa sono in una serie negativa lunga ormai 7 partite ma sinceramente a @1,5 non ispira come tentativo.
i Lakers hanno giocato ieri a Minneapolis dove tutto si è fermato quando Bryant ha superato Jordan,un bel momento in cui anche gli avversari ed il pubblico lo hanno festeggiato.
oggi ad Indianapolis troveranno una franchigia che senza george ma anche hill non ha trovato un degno sostituto offensivamente,tanto che addirittura il leader al momento è il veterano stuckey finito nell'oblio pure a Detroit.
dunque si affrontano il peggior attacco contro la peggior difesa probabilmente in circolazione nella lega,mi auguro possano annullarsi a vicenda e restare entro questa linea che tra l'altro non è mai stata varcata da indiana in casa.

under 201,5 points @1,7

stake 2/10

daniunited
16-12-2014, 02.21.43
Cleveland parte benino 19-0 :o

wargod
16-12-2014, 02.24.34
charlotte come sassari,21-0 di parziale
James sta giocando senza correre,fa assist da fermo

wargod
16-12-2014, 03.07.23
indiana ha triplicato i punti dei Lakers (60-21),incredibile

babbuccio
16-12-2014, 03.42.53
Non so se sia corretto postare qui una giocata durante la partita, ma, a bocce ferme, durante l' intervallo credo si possa fare, Nel caso non vada bene fatemelo sapere per il futuro, grazie.

Sto seguendo il match dei Bulls, credo possano ancora giocarsela alla grande, in ogni caso parrebbe una value il ML secondo tempo @ 1.813. Prendo : stake 5

wargod
16-12-2014, 04.20.33
l'altra notte è riuscita per la prima volta a portare ai supplementari un avversario nella propria arena,per inciso mi è un po' dispiaciuto vedere la faccia di questi ragazzi e dei pochi temerari sugli spalti quando memphis bombardando con le triple nell'ultimo quarto si è presa la vittoria.
ovviamente mi ha fatto piacere vincere la scommessa live,però pensare che forse non arriveranno a 10 successi in tutta la stagione e buttare all'aria un'occasione così lascia immaginare quanto fossero demoralizzati a fine partita.
oggi potrebbe finalmente arrivare la prima vittoria per dare una gioia ai tifosi,visto che è l'unica franchigia a non aver mai vinto in casa.
boston in grande difficoltà e fuori non vince dal mese scorso.
quasi al triplo della puntata metto qualcosa su Philadelphia.

Philadelphia @2,9

stake 1/10



gli ospiti si stanno togliendo qualche soddisfazione ultimamente tuttavia non hanno un roster per entrare nei playoff,mentre i padroni di casa sono in una serie negativa lunga ormai 7 partite ma sinceramente a @1,5 non ispira come tentativo.
i Lakers hanno giocato ieri a Minneapolis dove tutto si è fermato quando Bryant ha superato Jordan,un bel momento in cui anche gli avversari ed il pubblico lo hanno festeggiato.
oggi ad Indianapolis troveranno una franchigia che senza george ma anche hill non ha trovato un degno sostituto offensivamente,tanto che addirittura il leader al momento è il veterano stuckey finito nell'oblio pure a Detroit.
dunque si affrontano il peggior attacco contro la peggior difesa probabilmente in circolazione nella lega,mi auguro possano annullarsi a vicenda e restare entro questa linea che tra l'altro non è mai stata varcata da indiana in casa.

under 201,5 points @1,7

stake 2/10

niente da fare per Philadelphia,torna ad essere asfaltata.
primo ed unico tentativo per me,se ne riparla quando troverà Detroit al massimo.
comunque meglio un'unità in moneyline che più per lo spread,tanto alla fine una squadra del genere può prendere parziali paurosi dal nulla.
nonostante garbage time,panchinari alla riscossa,triple a raffica entra lo stesso l'under ad indianapolis

babbuccio
16-12-2014, 04.51.05
Per me giornata no, persa male la bet più corposa , ma è inutile trovare scusanti

wargod
16-12-2014, 04.58.13
investo la mezza unità di attivo,anche se non potrà mai essere una vendetta sportiva visto che i cinque assenti ospiti sono tra i maggiori protagonisti dell'anello magari splitter meno.
due anni fa portland vinse con 40 di margine,oggi c'è anche un lillard in più

portland -25,5 @13

stake 0,5

Piccolo_Toro_
16-12-2014, 12.20.52
Visto le assenze Spurs, prendo senza pensarci su troppo
Kawhi Leonard over 16,5 @2,03 stake 3
Senza i Big three e Splitter non vedo chi può portare punti se non proprio Kawhi, a parte il Beli. Leonard credo possa avere un minutaggio maggiore e forse potrebbe prendersi più tiri, lui che di solito si prende 13-14 tiri a partita.
Ottimo, ne segna 21 :village: +3,09

Klement
16-12-2014, 12.50.35
buonasera! Lakers in b2b contro Indiana che di solito non supera i 95... Aggiungo Philadelphia-Boston dove ho alzato al massimo la linea perché non penso si arriverà su questi punteggi totali visto che Boston fuori difficilmente supera i 105, e poi bisogna giocare a ritmo basso soprattutto se i 76ers la vogliono portare a casa...


Indiana und205.5 + Philadelphia und213.5 @2,00 stake 2

poi volevo chiedere a wargod se mi regala qualche perla interessante per un raddoppio ;)



Tutto ok! +2

wargod
16-12-2014, 14.40.35
no,"solo" 13 di distacco
hanno tenuto più del previsto