PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014



Junkyardog
16-12-2014, 05.52.44
http://i62.tinypic.com/11qiu7o.png

matcos
16-12-2014, 10.15.57
prima analisi di getto.....il Cagliari visto domenica ( anche se poi ci aggiungiamo Ibarbo e Cossu) non credo possa arrestare la Juve che vedo vincente come il Napoli contro un derelitto Parma con i giocatori che già pensano a dove andare a gennaio.....la terza è la Roma che in casa con i titolari credo supererà il Milan voglioso ma ancora molto inferiore come rosa....il resto da studiare meglio....mi piace molto anche gol inter lazio con Mancini che fa difendere molto alti i suoi...

scienziato
16-12-2014, 11.53.25
Io ho preso il Doria in uscita a 2,10 a 2,05 e se non l'avessi presa la prenderei anche a 2 quota presente ancora in molti books

Se Milan con Udinese 15 gg valeva allo stacco 1,60 e cosi pure Inter una settimana fa a chiuso alla stessa quota sempre contro Udine, non capisco come possa valere oltre la pari la Samp, che e' dietro solo a Juve e Roma , e' l'unica squadra insiema alla Juve che ha perso un solo match , sta giocando bene, e nell'ultimo turno ha sicuramente fatto meglio dell' avversario di domenica

Alla Samp manchera' Romagnoli ma Udinese che gia' non convince di suo, sara' pure senza Allan, e perde non poco per me

Le partite come si sa nascondo sempre insidie, e spesso sono decise da episodi faverevoli e non, ma la quota della Samp a mio parere e' sicuramente buona e dubito che al kick off, se non ci sono defezioni al momento non riscontrabili, si possa giocare piu' alta della quota attuale

saluti

Junkyardog
16-12-2014, 16.37.48
Il Giudice Sportivo acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky), delibera di sanzionare Diego Perotti (Genoa) con tre giornate di squalifica (Prova Tv), Holebas Jose Lloyd (Roma) con una giornata di squalifica (Prova Tv), Rudi Garcia (Roma) con due giornate di squalifica (Prova Tv)

CALCIATORI ESPULSI - SQUALIFICA PER TRE GIORNATE
BOTTA MONTERO Ruben Alejandro (Chievo Verona)

CALCIATORI ESPULSI - SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
CANNAVARO Paolo (Sassuolo), CONSIGLI Andrea (Sassuolo), JANSSON Pontus (Torino), PERIN Mattia (Genoa), VOLTA Massimo (Cesena).

CALCIATORI NON ESPULSI - SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
AGOSTINI Alessandro (Hellas Verona), ALBIOL TORTAJADA Raul (Napoli), ASTORI Davide (Roma), BONUCCI Leonardo (Juventus), MARQUES LOUREIRO Allan (Udinese), PEROTTI Diego (Genoa), PJANIC Miralem (Roma), ROMAGNOLI Alessio (Sampdoria), VECINO FALERO Matias (Empoli).

wargod
16-12-2014, 16.50.58
il 2014 è stato l'anno nero della roma per la prova tv
da destro ad oggi passando per manolas.
per il terzino greco si è visto chiaramente il gestaccio,su garcia no però evidentemente qualcuno ha rilevato.
gli altri due per semplice squalifica per cartellini.
comunque così è un po' diverso,soprattutto pjanic che la scorsa stagione ha deciso la partita fino ad allora ben disputata dal milan come all'andata quando balotelli per poco non ha dato alla fine il 3-2 ai rossoneri.
anche a sinistra a questo punto probabile l'innesto di nonno cole che si troverà menez in forma.
senza allenatore pure.
vediamo se la quota cambia prossimamente,così ancora mi sento di dire che convenga l'1 però meno sicuro.

anche allegri ha preso la squalifica per prova tv,una volta tanto che non esce 1 a torino non è che puoi prenderla così

TheShield
16-12-2014, 17.59.26
Roma-Milan 1 (Asian -0.75) @2.06

Roma la vedo vincente senza grossi affanni contro il Milan che alterna troppi alti e bassi. Ottima prova contro il Napoli ma aiutati dall'indecente prestazione degli azzurri... La Roma con i 3 punti di Genova e ora ad un solo punto dalla Juve, non credo proprio si faccia fermare in casa nuovamente.

Sassuolo-Cesena 1 (Asian -1) @2.05

Certo la quota non è di quelle che esaltano..però il Cesena è in caduta libera, cambio allenatore, squadra scarsissima. Il Sassuolo ha l'occasione giusta per riscattare la bruciante sconfitta di Palermo e difficilmente potrà fallire contro questo Cesena.

Sampdoria-Udinese 1 @2.05

Se si ha paura di giocare questa Samp, sopra la pari, contro una squadra mediocre come l'Udinese di Stramaccioni, è meglio lasciar perdere il betting. Irrinunciabile.

unoqualunque
16-12-2014, 19.42.16
roma a 1.80 con quelle assenze e senza garcia secondo me nn vale contro un milan sì altalenante ma che fa vedere belle cose.
il dnb manco in multipla a 1.30, non salta ma se salta...
la juve secondo me avra la testa al napoli. ovviamente non perderanno col misero cagliari altri punti,ma nn vedo goleade. e vedranno di non subire di nuovo. zeman di fatto non overizza piu con costanza e quella quota dell'over è giusta:ha le sue insidie. unica cosa si gioca a cagliari quindi i padroni vorranno alzare un minimo la voce..
io prenderei in early la juve dnb sul napoli, 2+over 1.5 a cagliari (eventualmente con copertura 0-1) e
evito genova,se la samp non vince lo scudetto secondo me proprio contro squadre come l'udinese è ora che perda qualcosa per strada.magari gol in multipla.

direi roma over 1.5X juve napoli 1dnb X cagliari juve 2+over 1.5 @3.30 mi sembra ben giocata.
stake medio basso,son sempre 3 partite di cui una finale e un big match.

mementro
16-12-2014, 21.04.09
Napoli -1.5 @1.95 stake 4
Juve -1.5 @2.2 stake3

Hanno fatto entrambe brutta figura all ultima di campionato. Vorranno sicuramente stravincere queste, soprattutto il Napoli che spero giocherà come contro la Roma. Il cagliari mi pare abbastanza logico che perda, tranne che San Zeman non faccia il miracolo, e solitamente quando lo fa prende un bel po' di gol soprattutto in casa perché attaccano fino alla fine e si scoprono

mau40
16-12-2014, 21.36.00
a me stimola non poco la vittoria del torino contro un genoa che sarà privo dei suoi due elementi più importanti (perin e perotti). la quota @2.20 è allettante, il toro ha un assoluto bisogno di tornare a vincere e i rossoblù potrebbero risentire della sconfitta contro la roma che ha scatenato nell'ambiente un clima di grande nervosismo.

TheShield
16-12-2014, 21.48.30
roma a 1.80 con quelle assenze e senza garcia secondo me nn vale contro un milan sì altalenante ma che fa vedere belle cose.
il dnb manco in multipla a 1.30, non salta ma se salta...CUT

il Milan ha assenze più gravi in difesa... si è fermato pure Rami.. che si aggiunge ai vari Abate, DeSciglio e Alex.
Dalla parte di Armero la Roma può fare sfracelli.

unoqualunque
16-12-2014, 22.44.51
il Milan ha assenze più gravi in difesa... si è fermato pure Rami.. che si aggiunge ai vari Abate, DeSciglio e Alex.
Dalla parte di Armero la Roma può fare sfracelli.
la roma è favorita,ovviamente
ma paga a malapena il giusto, non è quota da singolada grandi stake. io l'ho presa in multipla con 1dnb e 1x+over 1.5 ma le quote secondo me sono al limite

ema
17-12-2014, 16.08.14
Buongiorno a tutti, come vedono il derby di Verona gli amici gialloblù?
L'hellas dopo aver espugnato il friuli riuscirà a portare a casa i tre punti anche domenica? Toni mi sembra bello carico...

MMAtime
17-12-2014, 17.48.08
Buongiorno a tutti, come vedono il derby di Verona gli amici gialloblù?
L'hellas dopo aver espugnato il friuli riuscirà a portare a casa i tre punti anche domenica? Toni mi sembra bello carico...

Io dal solito posto in curva sud! :lol:

Scherzi a parte ... il Chievo mi sembra bello tosto e picchiano come fabbri ... potrebbe anche scapparci un pari ...

dropshot
17-12-2014, 18.02.09
cagliari-juve 2/3+ @ 2,17 stake 3

poco da commentare a parte la parentesi underiana di domenica a parma la banda zeman ci presenta sempre la solita difesa allegra, non so se gli isolani riusciranno ad andare a segno ma tre gol i bianconeri li possono fare in carrozza e non credo si risparmieranno contro il loro "amicone" boemo.
impossibile passare questa quota

IamCiciolo
18-12-2014, 05.14.24
Arrivo un po in ritardo, e vedendo le quote che avete postato, mi mangio le mani, perchè gli handicap di Napoli e Juve e la vittoria della Samp ben sopra la pari sono da prendere istant.

Fatto sta che qualcosina c'è rimasta, anche se ultimamente mi cascano le braccia con queste quote.

Sampdoria - Udinese 1 @1.9 3/10
Udinese che, tralasciando l'exploit con l'Inter, è una delle peggiori squadre della serie A in questo momento. La Samp con la Juve non ha brillato il primo tempo, nel secondo ha reagito bene, ma in generale viene da un trend pazzesco che non posso non assecondare. In casa alla (quasi.. sigh) pari, tocca prendere, stake bassino per vari motivi, in primis il fatto che la quota non è piu pazzesca, e perchè seppur solida, mancano i due difensori centrali titolari.

Fiorentina - Empoli 1 (-1) @1.93 3/10
Fiorentina - Empoli Over 2.5 @1.94 2/10
Fiorentina in condizione strepitosa. Torna anche Quadrado, finalmente pare avere qualche problema di abbondanza. L'Empoli è in un ottimo momento, e gioco la combo Over e vittoria larga perchè prevedo una partita abbastanza movimentata e spettacolare, e l'over quasi alla pari mi pare bestemmia qua. L'assenza di Vecino non credo influisca piu di tanto, ma almeno è qualcosa.

Roma - Milan 1 @1.80 2/10
Roma - Milan Over 2.5 @1.87 1/10
La Roma "pare" un minimo ripresa dal suo brutto periodo, e valuto sia i due confronti con Genoa e Inter, sia quello col City, come un piccolo passo in avanti. Gervinho sta riprendendo finalmente la sua condizione, cosa che alla Roma serve come il pane. Il Milan è molto altalenante ultimamente, sia in positivo che in negativo. Le assenze nelle due difese mi fanno anche propendere per un bell'Over, con Gervinho vs Armero da una parte + Rami out, e dall'altra le squalifiche di Holebas e di Astori vs un sempre piu scatenato Menez.

Cagliari - Juventus Over 2.5 @1.82 2/10
Preso un po sull'onda dell'entusiasmo subito dopo la fine delle partite, ci sto un po ripensando, quantomeno sullo stake. Abbiamo visto piu volte come contro le squadre solide e quadrate, il Cagliari di Zeman finisce per infrangersi nel nulla, e la vena sull'Over pare essersi un pochino affievolita dopo i vari richiami della proprietà a Zeman. Di conseguenza sono quasi piu portato a sperare che la Juve affondi come il burro, perchè il Cagliari lo temo con la casella 0 nei gol; ma la Juve ha la supercoppa, e non credo vogliano svenarsi.

Parma - Napoli Under 3 @1.88 1/10
Discorso come sopra. Non credo che il Napoli voglia svenarsi prima della Supercoppa, ed esperienza dice che fuoricasa il Napoli va davvero a stento. E in tutto questo, una quota totalmente sbilanciata mi fa provare la giocata

Atalanta - Palermo 2 (+0,25) @1.9 2/10
Atalanta in casa bene bene, fuoricasa male male. Fin qui tutto ok. Ma ultimamente mi pare piu appannata del solito (0-3 con la Lazio, e ci sta; ma in casa col Cesena a pezzi stava sotto di 2 all'intervallo), piu il fatto che di là ci sta un Palermo in super condizione. Inutile negare che un pareggio è forse un risultato molto probabile, ma a @3.2 lo lascio stare

Inter - Lazio X2 @1.84 2/10
Lazio che mi pare stia completando il cerchio. Keyta e soprattutto Felipe Andersson ritrovati, Mauri è tornato il capitano. L'Inter ha vinto col Chievo, ok, ma non mi ha fatto impazzire; e giustamente la banca anche questa settimana dopo il tonfo con l'Udinese, perchè pazza è e pazza rimane.

Sassuolo - Cesena 1 (-1) @2 1/10
Al Sassuolo tornano TUTTI gli effettivi Berardi, Vrsalicko e Peluso. Cesena in piena crisi. Volevo skippare vista la quota davvero infelice; ma alla fin fine uno stake lo si puo anche mettere, sebbene la vittoria larga non sia cosi scontata.


Per il resto, tirare una monetina per il derby di Verona. Se la quota del toro continua a scendere, bancata in arrivo.

Guiggui
18-12-2014, 09.15.31
Parma - Napoli Under 3 @1.88 1/10
Discorso come sopra. Non credo che il Napoli voglia svenarsi prima della Supercoppa, ed esperienza dice che fuoricasa il Napoli va davvero a stento. E in tutto questo, una quota totalmente sbilanciata mi fa provare la giocata

Giusto per segnalarti che giocano a Napoli, non a Parma. Per me può finire anche 5-0 sta partita...:icon_rolleyes:

dropshot
18-12-2014, 10.11.17
fonte: corrierdellosport.it

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Cossu, Ibarbo, Farias. All.: Zeman.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra, Tevez; Morata. All.: Allegri.

unoqualunque
18-12-2014, 13.37.05
Giusto per segnalarti che giocano a Napoli, non a Parma. Per me può finire anche 5-0 sta partita...:icon_rolleyes:

5-0 no ma 1+over 1.5 @1.54 secondo me abbinata a qualcos'altro è da provare

kikkobet
18-12-2014, 14.00.03
il Parma negli ultimi anni ha vinto a Napoli;non solo nel noto 2-3 in cui ci furono sospetti di calcio - scommesse.
La statistica conterà fino a un certo punto.
Non se se quest'anno il Napoli, criticato ormai da mesi dai tifosi, possa permettersi di entrare in campo con sufficienza contro il Parma .

fabiondo
18-12-2014, 14.27.54
io domenica ho visto cagliari parma ed erano due squadre davvero pessime!
nel cagliari torna ibarbo gioca in casa qualcosa potrà fare ma onestamente il napoli nonostante tutti i suoi problemi non vedo come non possa vincere con questo parma....

Tugrik
18-12-2014, 14.42.04
Il Napoli a 1.33 per quanto possa essere superiore a questo Parma non lo prendo. A Napoli qualcosa si è spaccato è evidente, non fare nemmeno un gol a questo Milan è assurdo, specie con un'attacco formato da Mertens - Higuain - Callejon + Zapata. Ripeto, a 1.33 non ha valore.

IamCiciolo
18-12-2014, 15.08.16
Giusto per segnalarti che giocano a Napoli, non a Parma. Per me può finire anche 5-0 sta partita...:icon_rolleyes:

:pattld8:

luca69
18-12-2014, 15.16.55
secondo me stasera sia luve che napoli vincono in handicap il cagliari è penoso e il parma è pieno di problemi e la societa è stata venduta e nemmeno si sa chi lo ha comprato di preciso...queste cose succedono solo in italia...

cagliari-juve 2han@2,30

napoli-parma 1han@2

stake 7 sulla fiducia book mio

rossonero12
18-12-2014, 15.16.57
:lol: anche per me juve e napoli dovrebbero vincere...e senza troppi problemi...poi mi piacciono roma e samp ma per ora ho preso le doppie assieme alle vittorie di juve e napoli...

Tommy
18-12-2014, 15.31.33
Dico la mia su questo turno "lungo".

Stasera Juve e Napoli credo vincano entrambe.

A Cagliari però non vedo così scontato l'Over...i padroni di casa secondo me non segnano alla Juve...prenderò i Bianconeri vincenti in multipla...

Al San Paolo il Napoli DEVE vincere dopo le 2 pere a San Siro...arriva un Parma impegnato a risolvere ben altre grane...qui mi piace anche l'Over...

La Roma credo vinca...nell'ultimo turno ha rosicchiato un paio di punti ai Bianconeri e credo che in generale il livello sia molto più alto rispetto a quello di questo Milan...

Sassuolo e Viola vincenti in casa su Cesena e Empoli...occhio però al Cesena col nuovo allenatore...al Franchi mi piace anche l'Over...

Derby di Verona e Toro-Genoa potrebbero essere i pareggi...

Credo che il Palermo sia più forte di quest'Atalanta che ha perso anche i gol di Denis sino ad ora...valuto una DC OUT per i Rosanero...

Non riesco a decifrare Samp-Udinese...Blucerchiati che stanno davvero sorprendendo contro un'Udinese partita benissimo ma con qualche battuta d'arresto di troppo negli ultimi tempi...

Al Meazza credo vinca l'Inter...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo;)

peul
18-12-2014, 16.18.05
http://www.calcioworld.it/img/1974/marotta-e-fiducioso-sul-rinnovo-di-lichtsteiner-ma.jpg
Provo un marcatore nel primo anticipo di questo week end. difficile ok, ma @ 9 un tentativo lo faccio contro l'allegra difesa sarda

Lichtsteiner anytime @ 9 totosi stake 0.5

wargod
18-12-2014, 17.42.27
ragazzi però magari parlatene in separata sede,ancora si deve giocare una partita e ci sono 5 pagine.
non è che dobbiamo fare slalom tra i post.
basta che l'utente interessato apra un thread,ne aprono 50 per chiedere come accedere in chat quando c'è scritto sopra figuriamoci per una cosa utile se non si possa aprire

edit:

faccio io,cancello qua e proseguite là se vi va.
l'ho messo in sezione help e richieste

ronin36
18-12-2014, 17.56.50
certo che se i giocatori vogliono far fuori benitez questa e' la gara giusta

mau40
18-12-2014, 18.09.51
certo che se i giocatori vogliono far fuori benitez questa e' la gara giusta
infatti per me è da no bet. quota napoli troppo bassa anche con handicap. d'accordo che il parma quest'anno è ben poca roba ma anche la difesa del napoli spesso non scherza.
per sabato e domenica invece vedo bene le vittorie di sassuolo (cesena disastroso e con un nuovo allenatore che è una garanzia...), forse roma (anche qui difesa del milan non certo ineccepibile ma della roma non mi fido troppo), torino (ha bisogno assoluto di 3 punti per staccarsi un po' dalla terzultima contro un genoa rimaneggiato) e fiorentina (mi sembrano in netta ripresa). poi un pari nel derby di verona (troppo importante non perdere) mentre credo di saltare samp-udinese.

unoqualunque
18-12-2014, 18.11.19
certo che se i giocatori vogliono far fuori benitez questa e' la gara giusta

cioè dici che l'occasione giusta è perdere oggi a 3 giorni dall'unica finale dell'anno per perdera questa e quella?

ronin36
18-12-2014, 18.58.18
quella non la considero una partita vera , la potrebbero giocare anche senza benitez

insomma dico che l unica giocata buona dovrebbe essere l over sui segni lascerei stare non e' detto che vincano agevolmente

clarence10
18-12-2014, 19.07.43
Cagliari-Juventus home +0.5 @3.2 3/10

Il Cagliari è una squadra (come tutte quelle di Zeman secondo me) che gioca molto male con le piccole e talvolta centra il risultato contro le grandi. Il motivo è da ricercare nello stile di gioco: se contro squadre che giocano tutte chiuse e poi ripartono veloci in contropiede ti schieri con un atteggiamento estremamente offensivo, devi avere ottimi difensori e centrocampisti, altrimenti prendi gol troppo facilmente. Non a caso contro Atalanta, Torino, Hellas e Chievo hanno perso, quasi sempre a causa di disattenzioni difensive e contropiedi nei quali la difesa sarda era disposta malissimo.

Contro le big il discorso cambia. Il Cagliari non deve più giocare con la pressione di dover fare la partita ma può stare leggermente più compatto in difesa per ripartire in velocità. Quando i big team incontrano piccole squadre solitamente sono abituate a fronteggiare formazioni catenacciare, tutte chiuse in difesa ma contro le squadre di Zeman non è mai così e il Cagliari non è un'eccezione. Con un perenne tridente e i terzini che salgono, spesso le big sono colte di sorpresa e subiscono le offensive degli uomini di Zeman. Non è un caso che l'Inter ha perso 4-1 in casa, il Milan ha pareggiato 1-1 ma meritava la sconfitta, il Napoli ha fatto 3-3 in casa e l'Empoli, che non è una big ma è comunque una squadra che gioca sempre a viso aperto per fare la partita, ha perso 4-0 in casa.

Questione tattica ma anche di motivazioni, che spesso i grandi club non riescono a trovare quando vanno a giocare su campi poco blasonati in partite nelle quali sono stra favoriti. Questo calo di concentrazione potrebbe avvenire sicuramente nella Juventus, che secondo me prenderà molto sotto gamba la trasferta sarda. Il principale motivo è dovuto alla Supercoppa Italiana che si giocherà lunedì e che sembra essere l'unica vera preoccupazione per il team bianconero (tecnico compreso), ma c'è di più: la Juventus non è in gran forma ultimamente. Hanno vinto il derby con molta fortuna, hanno giocato una partita tesa contro l'Atletico e hanno pareggiato in casa contro la Sampdoria.

Gli uomini di Allegri sembrano stanchi, inevitabile quando hai tutti questi impegni ravvicinati, e secondo me contro un Cagliari che fa della corsa e della velocità i suoi punti forti, potrebbero rischiare di non vincere. Se a queste premesse aggiungiamo il leggero turnover di Allegri (fuori Pogba e Llorente mentre Bonucci è squalificato) l'odio di Zeman per i bianconeri e l'ottima tradizione di quest'anno dei sardi nei match contro le grandi (praticamente hanno perso solo con Roma e Lazio in trasferta e con la Fiorentina in casa per 4-0 in un match nel quale però hanno sprecato di tutto), io credo che ci sia del valore in questa doppia chance a quota 3.20.

Non una puntata grossa ma 3 units le metto volentieri a queste odds.

unoqualunque
18-12-2014, 19.07.48
proprio perche non è detto che sia agevole io vedo piu facile un 2-0 gestito rispetto a un 3-3 sudato

Ryù_89
18-12-2014, 19.26.45
Cagliari - Juve gol @ 1,95

stake 2 (eurobet)

Zeman o meno, vedo che il Cagliari quando ha incontrato la Juve il suo golletto l'ha trovato quasi sempre. Non è accaduto solo 3 volte negli ultimi 11 incontri.
Il fatto che poi Zeman giochi all'arrembaggio "rinforza" la motivazione per prendere questa giocata. Con le grandi di solito si vede più spettacolo, spero però non sia a senso unico... stiamo a vedere

Roger Federer
18-12-2014, 21.29.00
Nel Napoli mancherà Higuain. Fonte sportmediaset.it

iniorante
18-12-2014, 21.31.00
Cagliari-Juve over 2.5 @1.85 stake 4
Cagliari-Juve over 3.5 @3.00 stake 1
Mi porto avanti con il lavoro ma questa quota é a mio parere sbagliata e suppongo possa scendere e neppure poco. La Juve ha il miglior attacco del campionato, il Cagliari, Zemanlandia, sommando gol fatti e subiti é secondo solo al disastrato Parma. Il Cagliari in casa ha registrato 7 over 1.5 su 7. Ma al di lá dei numeri credo che questa gara possa davvero riservare emozioni e gol.

Piccola copertura con Cagliari-Juve 0-2 @7 stake 0.5

Molto bene.

dropshot
18-12-2014, 22.40.06
cagliari-juve 2/3+ @ 2,17 stake 3

poco da commentare a parte la parentesi underiana di domenica a parma la banda zeman ci presenta sempre la solita difesa allegra, non so se gli isolani riusciranno ad andare a segno ma tre gol i bianconeri li possono fare in carrozza e non credo si risparmieranno contro il loro "amicone" boemo.
impossibile passare questa quota
bene + 3,51 :21:

unoqualunque
19-12-2014, 01.07.23
oggi soldi regalati

mementro
19-12-2014, 02.28.29
Napoli -1.5 @1.95 stake 4
Juve -1.5 @2.2 stake3

+7.4

Sampdoria - Udinese 1 @1.91 bwin stake 1, la gioco perché si deve ma nutro poca fiducia, per me potrebbe uscire anche un pareggio, l Udinese sarà molto arrabbiata per la sconfitta interna e quando stanno sulla partita come inizio stagione penso se la possano giocare, Di natale dovrebbe cominciare a segnare anche in trasferta, speriamo non sia questa la volta

eros
19-12-2014, 05.03.05
secondo me stasera sia luve che napoli vincono in handicap il cagliari è penoso e il parma è pieno di problemi e la societa è stata venduta e nemmeno si sa chi lo ha comprato di preciso...queste cose succedono solo in italia...

cagliari-juve 2han@2,30

napoli-parma 1han@2

stake 7 sulla fiducia book mio

Bravo Luca, ti ho seguito in silenzio, suggerimento easy a parte il palo Lodi nel finale.. Ma sarebbe stata una beffa :103:). Soldo davvero regalati come giustamente diceva "unoqualunque". Immaginare la juve che perde punti a Cagliari di questi tempi era come immaginare per una sera che Cicciolina fosse diventata vergine :asd:

giuse8
19-12-2014, 19.51.06
Roma-Milan 1 @1,80 stake 8
Stavo giusto aspettando l'esito del ricorso per Garcia e Holebas (fattore non da poco a mio modo di vedere) per accendere questa giocata. Partita chiave per i giallorossi se vogliono davvero provarci per questo benedetto scudetto, tornare a -3 o peggio ancora a -4, sarebbe un vero e proprio delitto. Milan in ripresa con il ritorno di Montolivo, ma comunque troppo brutto il Napoli domenica per essere vero, inoltre una difesa Bonera-Zapata-Mexes-Armero mi fa venire in mente la parola "allegria". Infine particolare non da sottovalutare, giornata difficile per tutte le concorrenti al terzo posto del Milan, Samp ospita Udinese, Inter-Lazio e Torino-Genoa, perdere 3 punti a Roma non sarebbe una disgrazia. Daje Roma.

gls
19-12-2014, 22.23.56
torino - genova 1x
buono per una multipla, in casa genova secondo me le assenze di perin e perotti i due giocatori migliori, sono molto pesanti

mementro
19-12-2014, 23.09.47
Torino Genova Golgol @2.05 stake 3 per me sarà una partita aperta, il Torino deve vincere, il genoa è senza Perotti ma avete visto Lestienne in coppa Italia? Per me comunque davanti ha diverse alternative anche a livello di cambio modulo.
Atalanta Palermo gol gol @ 1.95 stake 3 e dnb2 @2.30 stake 2.5 stesso discorso di sopra, l atalanta deve vincere ma il Palermo è molto in forma

bassotto
20-12-2014, 11.47.10
Miiinchia signor tenente.. il Genova.... sembra essere tornati al
tempo del Duce..
Comunque anche io vedo favorito il toro, dopo le buone prove nel
derby e in europa (risultato che è condizionato dalle 2 espulsioni,
giocavano 11 vs 9 per più di un tempo se non ricordo male) a dir
la verità mi aspettavo una vittoria a empoli, o meglio, il pareggio
era nell'aria ma vedendo la partita quello più in difficoltà mi è
sembrato proprio il toro. Ha un difensore squalificato ma ciò
conta relativamente o quasi nulla perchè rientra dalla squalifica
capitan Glik...
Per contro arriva un grifone con le gambe a pezzi dopo le decisioni
del giudice sportivo. Ok giocherà Lestienne al posto di Perotti, ma
in questo momento l'argentino è un uomo insostituibile... La sua
assenza li' davanti temo si farà sentire....
Mettiamoci che il torino prima o poi dovrà tornare alla vittoria in
campionato, il fattore casalingo.... 1x
Mi piace l'x nel derby di verona, temo che la troppa paura di perdere
prevalga... Chievo che se vuole sa chiudersi per subire poco e
ripartire, verona che credo debba trovare ancora un'identità, magari
proprio quella che ha fatto sognare i tifosi un anno fa.
La roma stasera obbligata a vincere, e proprio il rimpasto del giudice
sportivo credo dia una spinta in più per i giallorossi... Se vuole davvero
puntare al campionato (dopo lo 0-2 city... e a che dovrebbero puntare?)
non può accontentarsi di un punticino contro questo milan ....
Fiore penso vinca sul velluto contro un ottimo empoli fino ad oggi,
ma la fiore ha dei campioni e se vogliono la vincono, penso anche
con qualche gol di scarto.
A sensazione invece, sono propenso all'1x atalanta, il fattore campo
e la voglia di vincere magari farà tirare fuori le p.... ai neroazzurri,
se non entrano con la voglia di vincere prendono un'imbarcata da
Dybala in contropiede...
Già ce lo vedo Stendardo-Dybala 1 vs 1 :mia:

mrapone
20-12-2014, 12.48.37
verona-chievo + 5.5 cartellini @1.83 stake 5. partita molto sentita,sicuramente, spero, con molti falli.speremmmm bet365.it

MMAtime
20-12-2014, 13.24.30
La difesa che schiera il Milan mi ispira poca fiducia sinceramente ... gli ospiti però potrebbero colpire in contropiede ... prevedo parecchi gol stasera ... diciamo almeno 3! ;)

ROMA-MILAN over 2.5 @ 1.93 - stake 8/10

eros
20-12-2014, 15.56.19
Roma-Milan 1 @ 1.80 stake 9

Questa partita non ha bisogno di alcun tipo di scervellamento o di strizzacervelli, quota regalata, dovuto solo perche siamo di fronte ad un nome di una squadra che si chiama Milan.
Questo potrebbe essere l'anno della Roma ma solo perché c'è da dare un po di sale e pepe ad un campionato che vede la forza della Juve. Rimanere in scia della juve è fondamentale, poi ci sarà il sorpasso perché ho come la sensazione che in un modo o in un altro ai giallorossi li aiuteranno a vincere lo scudetto, facilitato anche dell' impegno in Champions della juve che non è altrettanto paragonabile all'europa league dove puoi ogni tanto permetterti un po di turn over. Il Milan ha vinto col napoli ma contro quel tipo di napoli ditemi chi non avrebbe vintooo almeno giocato meglio? Gara casalinga, migliore organizzazione ed obbligo di vittoria sono gli elementi che fanno la differenza tra roma e milan ed è per questo che l'esito, mi sia consentito, è scontato e sebbene questo termine nel calcio sia giustamente censurabile dacche non c'è nulla di sicuro, lo stesso mi sento di dire che non ci sarà alcuna eccezione alla regola del piu forte, che appartiene come risaputo alla Roma che finira per trionfare.

kikkobet
20-12-2014, 18.54.20
Mi prendo una giocata di "svago" Natalizia tenendo conto che il Sassuolo ha una bella classifica e ha fatto risultati strani di tanto in tanto lo scorso anno. Non si sa mai con l'ultima della classe che ha bisogno di punti per dare un senso a questo cambio di gestione....

Sassuolo-Cesena gol @ 2.15 stake 3 betfair
Sassuolo-Cesena 0-0 @ 11 stake 0.3 per coprire eventualmente

2 parziale /1 finale @ 24 stake 0.1
1 parziale /2 finale @71 stake 0.1
2dnb @ 7 stake 0.5

iniorante
20-12-2014, 19.57.53
Roma - Milan over 2.5 @1.90 stake 2.5
Roma - Milan over 3.5 @3.20 stake 1
Over a mio giudizio pagato molto bene visto che Roma e Milan hanno due fasi offensive importanti, importanti come le amnesie difensive. Il Milan potrebbe anche giocarsela accorto ma laddove si schiacciasse troppo rischierebbe l'imbarcata. Spero allora che Inzaghi decida di dar fastidio alla retroguardia giallorossa senza troppe remore. E spero che questo significhi gol e spettacolo.

kikkobet
20-12-2014, 21.21.41
Mi prendo una giocata di "svago" Natalizia tenendo conto che il Sassuolo ha una bella classifica e ha fatto risultati strani di tanto in tanto lo scorso anno. Non si sa mai con l'ultima della classe che ha bisogno di punti per dare un senso a questo cambio di gestione....

Sassuolo-Cesena gol @ 2.15 stake 3 betfair
Sassuolo-Cesena 0-0 @ 11 stake 0.3 per coprire eventualmente

2 parziale /1 finale @ 24 stake 0.1
1 parziale /2 finale @71 stake 0.1
2dnb @ 7 stake 0.5
+3.

Bella cassa ....fortunata ma 1-0 sarebbe stato proprio beffardo per una gara da x.

iniorante
20-12-2014, 23.37.31
Roma - Milan over 2.5 @1.90 stake 2.5
Roma - Milan over 3.5 @3.20 stake 1
Over a mio giudizio pagato molto bene visto che Roma e Milan hanno due fasi offensive importanti, importanti come le amnesie difensive. Il Milan potrebbe anche giocarsela accorto ma laddove si schiacciasse troppo rischierebbe l'imbarcata. Spero allora che Inzaghi decida di dar fastidio alla retroguardia giallorossa senza troppe remore. E spero che questo significhi gol e spettacolo.

Lettura sbagliata. Buon Milan.

giuse8
20-12-2014, 23.44.15
Roma-Milan 1 @1,80 stake 8
Stavo giusto aspettando l'esito del ricorso per Garcia e Holebas (fattore non da poco a mio modo di vedere) per accendere questa giocata. Partita chiave per i giallorossi se vogliono davvero provarci per questo benedetto scudetto, tornare a -3 o peggio ancora a -4, sarebbe un vero e proprio delitto. Milan in ripresa con il ritorno di Montolivo, ma comunque troppo brutto il Napoli domenica per essere vero, inoltre una difesa Bonera-Zapata-Mexes-Armero mi fa venire in mente la parola "allegria". Infine particolare non da sottovalutare, giornata difficile per tutte le concorrenti al terzo posto del Milan, Samp ospita Udinese, Inter-Lazio e Torino-Genoa, perdere 3 punti a Roma non sarebbe una disgrazia. Daje Roma.
Solo ma davvero solo RAMMARICO. Credevo che la Roma fosse matura abbastanza per affrontare queste partite con la mentalità giusta ed in qualche modo portare a casa la vittoria, invece, vuoi anche per l'assenza di Pjanic, se tutto quello che crei sono 2 tiri in porta, di cui uno su calcio piazzato ed uno al 91esimo, evidentemente non è così. Rammarico dicevo, perché era una quota regalata, regalatissima ancora lo ribadisco a mio modo di vedere, e la copertura operata al 60esimo circa del secondo tempo, visto che avevo in parte capito l'andazzo (che mi fa comunque perdere 25 centesimi ;)), non mi fa andar giù, almeno per il momento, l'occasione persa per un guadagno, ripeto A MIO MODO DI VEDERE, abbastanza scontato sulla carta. Poi mettici Diego Lopez, grandissimo portiere, mettici la parata di De Jong ... vabbè lasciamo stare, mi vien da dire che poteva addirittura andar peggio stasera.

eros
20-12-2014, 23.47.20
Roma-Milan 1 @ 1.80 stake 9

Questa partita non ha bisogno di alcun tipo di scervellamento o di strizzacervelli, quota regalata, dovuto solo perche siamo di fronte ad un nome di una squadra che si chiama Milan.
Questo potrebbe essere l'anno della Roma ma solo perché c'è da dare un po di sale e pepe ad un campionato che vede la forza della Juve. Rimanere in scia della juve è fondamentale, poi ci sarà il sorpasso perché ho come la sensazione che in un modo o in un altro ai giallorossi li aiuteranno a vincere lo scudetto, facilitato anche dell' impegno in Champions della juve che non è altrettanto paragonabile all'europa league dove puoi ogni tanto permetterti un po di turn over. Il Milan ha vinto col napoli ma contro quel tipo di napoli ditemi chi non avrebbe vintooo almeno giocato meglio? Gara casalinga, migliore organizzazione ed obbligo di vittoria sono gli elementi che fanno la differenza tra roma e milan ed è per questo che l'esito, mi sia consentito, è scontato e sebbene questo termine nel calcio sia giustamente censurabile dacche non c'è nulla di sicuro, lo stesso mi sento di dire che non ci sarà alcuna eccezione alla regola del piu forte, che appartiene come risaputo alla Roma che finira per trionfare.

Poco da aggiungere, puntualmente ed ovviamente l'eccezione. Bravo Milan

unoqualunque
21-12-2014, 01.28.40
Solo ma davvero solo RAMMARICO. Credevo che la Roma fosse matura abbastanza per affrontare queste partite con la mentalità giusta ed in qualche modo portare a casa la vittoria, invece, vuoi anche per l'assenza di Pjanic, se tutto quello che crei sono 2 tiri in porta, di cui uno su calcio piazzato ed uno al 91esimo, evidentemente non è così. Rammarico dicevo, perché era una quota regalata, regalatissima ancora lo ribadisco a mio modo di vedere, e la copertura operata al 60esimo circa del secondo tempo, visto che avevo in parte capito l'andazzo (che mi fa comunque perdere 25 centesimi ;)), non mi fa andar giù, almeno per il momento, l'occasione persa per un guadagno, ripeto A MIO MODO DI VEDERE, abbastanza scontato sulla carta. Poi mettici Diego Lopez, grandissimo portiere, mettici la parata di De Jong ... vabbè lasciamo stare, mi vien da dire che poteva addirittura andar peggio stasera.

la quota era al limite e anzi bassina.
roma che non è ancora pronta e matura,troppo spesso gioca male e troppe di quelle volte non è in grado di vincere,anche senza convincere.
e contro un milan spigoloso che ha dimostrato di poter fare belle partite,era prevedibile lo stop.che ci sta,vista la roma non brillante e un milan,ripeto,spesso ostico ordinato e determinato.
non cista prenderne 2 in 20 minuti in casa col sassuolo perche poi 3o4 nn li fai,ma che pareggi col milan ci sta e quella quota era buona se la roma veniva da un periodo di un certo tipo.non questa roma con un milan piu volte in spolvero.

eros
21-12-2014, 08.52.13
la quota era al limite e anzi bassina.
roma che non è ancora pronta e matura,troppo spesso gioca male e troppe di quelle volte non è in grado di vincere,anche senza convincere.
e contro un milan spigoloso che ha dimostrato di poter fare belle partite,era prevedibile lo stop.che ci sta,vista la roma non brillante e un milan,ripeto,spesso ostico ordinato e determinato.
non cista prenderne 2 in 20 minuti in casa col sassuolo perche poi 3o4 nn li fai,ma che pareggi col milan ci sta e quella quota era buona se la roma veniva da un periodo di un certo tipo.non questa roma con un milan piu volte in spolvero.
A parte il discorso quote, non so se concordi ma anche a genoa pur in superiorità numerica dal primo tempo, non è stata capace di chiuderla e addirittura, fuorigioco o meno, ha rischiato il pari sul finale del gong. A dirla tutta, mi piaceva piu l'anno scorso, quest'anno tranne a torino dove ha dato il massimo ed in qualche sporadica gara, non ha mai dato quella sensazione di cui però non mi viene la parola giusta. Anzi ad essere precisi, dopo quella disfatta col bayern non è stata piu quella precedente. Pure Garcia, non so, ma ieri sera avrebbe dovuto infondere nella squadra quella cattiveria giusta che ad esempio ho visto nella juve al primo tempo contro la Sampdoria, ove ha avuto la pecca di non chiuderla subito, cosa invece fatta a Cagliari giovedi. Non conosco come te l'ambiente di Roma, non so se è una questione di braccino o di altro, ma questa cosa non la capisco. E va bene che il milan non è dispiaciuto ma ripeto, cosi non si rincorre un treno scudetto. A parte la bet, da juventino mi sta bene ma poi non vorrei sentire i soliti discorsi di favori, mazzoleni e minchiate varie, ovviamente non è riferito a te ma in generale.

giuse8
21-12-2014, 09.07.28
la quota era al limite e anzi bassina.
roma che non è ancora pronta e matura,troppo spesso gioca male e troppe di quelle volte non è in grado di vincere,anche senza convincere.
e contro un milan spigoloso che ha dimostrato di poter fare belle partite,era prevedibile lo stop.che ci sta,vista la roma non brillante e un milan,ripeto,spesso ostico ordinato e determinato.
non cista prenderne 2 in 20 minuti in casa col sassuolo perche poi 3o4 nn li fai,ma che pareggi col milan ci sta e quella quota era buona se la roma veniva da un periodo di un certo tipo.non questa roma con un milan piu volte in spolvero.
Sul discorso Roma sono d'accordo, ed infatti l'ho anche specificato io stesso, la maturazione della squadra é ben lontana dall'arrivare. Il Milan definirlo "in spolvero" mi sembra alquanto eccessivo, veniva da Genova (partita orrenda) e dalla vittoria contro un Napoli, come dire, spaesato e non in campo (senza nulla togliere al Milan eh, ma quello era un Napoli al 30%). Sul discorso quote, continuo ad essere della mia opinione: Valeva 1,55-1,60 questa quota, @1,80 l'ho presa quasi ad occhi chiusi, peccato anche non aver avuto il vero Maicon, bensì un giocatore che camminava e la passava indietro (e anche un onesto Torosidis poteva fare al caso nostro ieri sera).

eros
21-12-2014, 09.39.55
Sul discorso Roma sono d'accordo, ed infatti l'ho anche specificato io stesso, la maturazione della squadra é ben lontana dall'arrivare. Il Milan definirlo "in spolvero" mi sembra alquanto eccessivo, veniva da Genova (partita orrenda) e dalla vittoria contro un Napoli, come dire, spaesato e non in campo (senza nulla togliere al Milan eh, ma quello era un Napoli al 30%). Sul discorso quote, continuo ad essere della mia opinione: Valeva 1,55-1,60 questa quota, @1,80 l'ho presa quasi ad occhi chiusi, peccato anche non aver avuto il vero Maicon, bensì un giocatore che camminava e la passava indietro (e anche un onesto Torosidis poteva fare al caso nostro ieri sera).

Concordo in pieno, la quota era buona specie per chi deve rimanere attaccato al treno Juve...alla fine però, per non essere volgari, siamo rimasti attaccati noi ma ad un'altra cosa... Ed il discorso vale anche per chi aveva over, legittimo che ti aspetti la rete del Milan e qualcuna in piu dalla Roma, l'idea era quella ed invece, 0-0. È vero che c'era il rigore ma non è un alibi, la grinta si è vista negli ultimi minuti, troppo poco per avanzare pretese di grazia. Il milan se la vinceva, nemmeno si poteva gridare allo scandalo.

bet4winIT
21-12-2014, 10.17.14
Ultime dai campi di Serie A - 21 dicembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-serie-a-domenica-21-dicembre)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti di tutte le squadre impegnate oggi nel massimo campionato italiano.

MMAtime
21-12-2014, 10.33.10
ROMA-MILAN over 2.5 @ 1.93 - stake 8/10

Ci sono andato vicino! :lol:

eros
21-12-2014, 12.25.07
Fiorentina Empoli 1 @ 1.55
Inter-Lazio 1x @ 1.24

quota 1.92 stake 9

Passiamo alla giornata attuale, dove vedo la viola capace, visti gli ultimi risultanti confortanti, di poter vincere contro un Empoli che fuori non è granchè e che naviga rispetto alle altre concorrenti in una zona di classifica non certo ad alto rischio. Fiorentina che per dare un senso al suo campionato, deve fare questi tre punti e ne sarebbe capace. Identico discorso vale per l'Inter, non credo proprio che la Lazio possa addirittura vincere, nonostante i proclami di vittoria di Pioli, peraltro la prossima si chiama Juve per cui la doppia interna ci sta. Quota vicina al raddoppio, altrove non vedo sicurezze e per oggi mi fermo.

giuse8
21-12-2014, 12.33.42
Verona-Chievo Under 2,5 @1,70 stake 4
Verona-Chievo 2-1 @9 stake 0,4

Derby che credo sarà bloccato, la paura di perdere probabilmente farà da padrone, soprattutto negli ospiti, vedo del valore nella quota. A copertura l'unico risultato che per me potrebbe escludere l'Under, goleade non ne vedo e il Chievo non credo possa vincere una gara con tanti gol.

Ryù_89
21-12-2014, 13.48.27
Fiorentina Empoli 1 @ 1.55
Inter-Lazio 1x @ 1.24

quota 1.92 stake 9

Passiamo alla giornata attuale, dove vedo la viola capace, visti gli ultimi risultanti confortanti, di poter vincere contro un Empoli che fuori non è granchè e che naviga rispetto alle altre concorrenti in una zona di classifica non certo ad alto rischio. Fiorentina che per dare un senso al suo campionato, deve fare questi tre punti e ne sarebbe capace. Identico discorso vale per l'Inter, non credo proprio che la Lazio possa addirittura vincere, nonostante i proclami di vittoria di Pioli, peraltro la prossima si chiama Juve per cui la doppia interna ci sta. Quota vicina al raddoppio, altrove non vedo sicurezze e per oggi mi fermo.


Copio la giocata ma provando la vittoria secca dell'Inter

Fiorentina - Empoli 1 (1,53)
Inter - Lazio 1 (2,15)

@3,29 - stake 2 (eurobet)

IamCiciolo
21-12-2014, 15.11.50
Torino - Genoa X2 @2.02 2/10


​Senza tempo per commentare :(

giuse8
21-12-2014, 15.35.38
Verona-Chievo Under 2,5 @1,70 stake 4
Verona-Chievo 2-1 @9 stake 0,4

Derby che credo sarà bloccato, la paura di perdere probabilmente farà da padrone, soprattutto negli ospiti, vedo del valore nella quota. A copertura l'unico risultato che per me potrebbe escludere l'Under, goleade non ne vedo e il Chievo non credo possa vincere una gara con tanti gol.
Buona lettura.

wargod
21-12-2014, 15.36.20
già era favorita per via di un autunno di campionato decisamente migliore,non a caso al momento è in zona coppe,figuriamoci se leggo di natale in panchina oltre ai problemi difensivi avuti in settimana che hanno portato all'esclusione ulteriore di domizzi.
tra l'altro a quanto vedo sinisa si è ricordato di avere gabbiadini una volta che devono cederlo,tridente aggressivo.
decisamente punto sulla sampdoria.



Sampdoria: Romero; De Silvestri, Gastaldello, Regini, Mesbah; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.

Udinese: Karnezis; Heurtaux, Danilo, Wague; Widmer, Badu, Pinzi, Kone, Pasquale; Théréau, Geijo.


sampdoria @1,87

stake 2/10

ronin36
21-12-2014, 15.50.56
viola + doria @2.63 WH stake 3

viste le notizie messe da war obbligato il tentativo sui doriani insieme ai viola superiori all empoli che in trasferta rende poco finora

Takerozzo
21-12-2014, 15.55.18
Atalanta @2.4 stk 3

Piccolo tentativo sui bergamaschi che sono bisognosi di punti. Il Palermo dopo un filotto di risultati utili oggi può pagare un po di "stanchezza". Atalanta che con 2 punte può far male ai siciliani.

pakos
21-12-2014, 15.59.02
Torino - Genoa x @3.5 stake 1


Genoa a cui mancano Perin e Perotti ma che è ancora imbattuta in trasferta e che affronta un Torino che stenta tantissimo a segnare. Penso che né possa uscire un pari.

Vedo in molti che vanno sulla Fiorentina. Io, vista la quota la mollerei, visto che è un derby e che l'Empoli gioca bene ed è imbattuta da 5 giornate.

wargod
21-12-2014, 17.56.25
no,2-2

eros
21-12-2014, 17.59.06
Fiorentina Empoli 1 @ 1.55
Inter-Lazio 1x @ 1.24

quota 1.92 stake 9

Passiamo alla giornata attuale, dove vedo la viola capace, visti gli ultimi risultanti confortanti, di poter vincere contro un Empoli che fuori non è granchè e che naviga rispetto alle altre concorrenti in una zona di classifica non certo ad alto rischio. Fiorentina che per dare un senso al suo campionato, deve fare questi tre punti e ne sarebbe capace. Identico discorso vale per l'Inter, non credo proprio che la Lazio possa addirittura vincere, nonostante i proclami di vittoria di Pioli, peraltro la prossima si chiama Juve per cui la doppia interna ci sta. Quota vicina al raddoppio, altrove non vedo sicurezze e per oggi mi fermo.

Viola dal possibile 2-0 al pareggio. Purtroppo Gomez è un mezzo morto che in campo a parte il palo, si rivela poco utile alla manovra corale della squadra. Quanto manca Pepito

ronin36
21-12-2014, 18.02.12
viola + doria @2.63 WH stake 3

viste le notizie messe da war obbligato il tentativo sui doriani insieme ai viola superiori all empoli che in trasferta rende poco finora

disastro, serie a ingiocabile , empoli gran bella squadra viola senza attacco, samp sopravvalutata.

due giorni di festa per i book con la A

mementro
21-12-2014, 18.07.48
Torino Genova Golgol @2.05 stake 3 per me sarà una partita aperta, il Torino deve vincere, il genoa è senza Perotti ma avete visto Lestienne in coppa Italia? Per me comunque davanti ha diverse alternative anche a livello di cambio modulo.
Atalanta Palermo gol gol @ 1.95 stake 3 e dnb2 @2.30 stake 2.5 stesso discorso di sopra, l atalanta deve vincere ma il Palermo è molto in forma

Sampdoria Udinese 1 stake1

+5 Il palermo paga l inesperienza , quote comunque regalate. avevo detto di non fidarsi dell 'udinese!

rossonero12
21-12-2014, 18.19.40
:lol: anche per me juve e napoli dovrebbero vincere...e senza troppi problemi...poi mi piacciono roma e samp ma per ora ho preso le doppie assieme alle vittorie di juve e napoli...

:77:

pakos
21-12-2014, 18.35.35
Torino - Genoa x @3.5 stake 1


Genoa a cui mancano Perin e Perotti ma che è ancora imbattuta in trasferta e che affronta un Torino che stenta tantissimo a segnare. Penso che né possa uscire un pari.

Vedo in molti che vanno sulla Fiorentina. Io, vista la quota la mollerei, visto che è un derby e che l'Empoli gioca bene ed è imbattuta da 5 giornate.


Riesco a beccare l'unico match del pomeriggio che non finisce in pareggio. Peccato non aver creduto fino in fondo nell' empoli

unoqualunque
21-12-2014, 18.36.38
Sampdoria-Udinese 1 @2.05

Se si ha paura di giocare questa Samp, sopra la pari, contro una squadra mediocre come l'Udinese di Stramaccioni, è meglio lasciar perdere il betting. Irrinunciabile.

bravissimo
tieni le palle, e un pò di soldi in meno.
il bet lo dovrebbe lasciare chi pensa che un periodo d'oro che incontra un periodo nero, produca una facile vittoria della favorita.
x2 e gol euroquota.

misha
21-12-2014, 18.43.11
fuori luogo...assolutamente....

mementro
21-12-2014, 18.51.09
@ unoqualunque: un poco poco di Samp l'ho presa e persa anche io, aspetto un tuo pronostico ler la settimana prossima!!!

PigiB1980
21-12-2014, 18.51.10
bravissimo
tieni le palle, e un pò di soldi in meno.
il bet lo dovrebbe lasciare chi pensa che un periodo d'oro che incontra un periodo nero, produca una facile vittoria della favorita.
x2 e gol euroquota.
e poi ti chiedi perchè tutti ce l'hanno con te...... esamino di coscienza? siamo sotto Natale ;)

unoqualunque
21-12-2014, 18.58.07
a me dà fastidio l'atteggimento, non la bet persa o vinta.
si parlava di un match molto piu complicato di quanto dicesse l'utente,che voleva smutandare i book da gran professionista prendendo una quota secondo lui alta e invece giusta perche difficile,e infatti perdente.
poi vengo definito fuori luogo da un'utenza che continua a non partecipare nè leggere, visto che il mio prono c'è.prima pagina.saltato sì per la roma,ma pure con qualche buona lettura. evidentemente abbiamo approcci diversi,almeno non pretendo di dare lezioni a nessuno su cosa fare per hobby quando mi assumo il rischio di una bet.
comunque avete ragione voi,non scriverò piu. tanto in buona parte è un elenco di bet giustificate senza confronto,anzi spesso EVIDENTEMENTE neppure lette..se ci si fosse confrontati magari qualcun altro oltre a me avrebbe fatto notare che era una partita ostica quella della samp.altro che coraggio da intenditori

wargod
21-12-2014, 19.02.48
sì ma avresti potuto dirlo prima,non dopo
altrimenti interviene gente,poi lui ovviamente non se la tiene perché già ha perso figuriamoci la frecciatina e dice qualcosa etc.
un caos inutile.
inoltre c'è gente un po' eccessiva nei commenti,non è che possiamo fare il contraddittorio ad ogni utente un po' folkloristico diciamo così.

unoqualunque
21-12-2014, 19.13.07
sì ma avresti potuto dirlo prima,non dopo
altrimenti interviene gente,poi lui ovviamente non se la tiene perché già ha perso figuriamoci la frecciatina e dice qualcosa etc.
un caos inutile.
inoltre c'è gente un po' eccessiva nei commenti,non è che possiamo fare il contraddittorio ad ogni utente un po' folkloristico diciamo così.

lui mi pare non sia ancora intervenuto, in ogni caso io l'ho detto anche prima.ma ripeto la cosa brutta è che qui dentro nessuno piu legge e tantomeno commenta se ha qualcosa da dire.lo dico da diverso tempo: ormai entri,leggi 10 commenti tutti giustificatissimi per l'1x2 e sei punto e a capo.nessun reale contributo nè confronto.è davvero un peccato che davvero poco si distanzia dalle decide di forum con listoni di segni non motivati.alla fine è chiaro che se prendi una bet è per qualche motivo,il salto di qualità non è tanto nel motivare quanto nel confronto PRIMA.
fa niente. avrei potuto far notare la cosa prima,ma anche chi scrive e si espone in quel modo deve aspettarsi POI la battuta.

wargod
21-12-2014, 19.16.42
evidentemente perché non è collegato ancora.
allora se vuoi un confronto prima non ha senso sottolineare l'uscita spavalda a partiìta finita.
poi che ci sia gente che posta e svanisce in attesa di quotarsi è un'altra storia,sicuramente vero ma non è certo così che cambi qualcosa.

eros
21-12-2014, 19.22.34
Inter Lazio 1 @ 2.20 stake da 1 a 9

Dacchè ci metto la faccia nel bene e nel male, stasera la gara puzza di under o di pareggio, ma poi penso a cosa serva pareggiare per l'Inter, credo a nulla....ultimo treno o quasi quello che passa stasera, non è facile ma se non becca reti, per me l'Inter potrebbe anche vincerla, a meno che in attacco non fanno la serata galattica e la vincono uguale. Gara equilibrata ma mi auguro in una prova di forza dell'inter contro una lazio che ultimamente becca poche reti ma che ugualmente in difesa ha concesso. Se mancini blocca a dovere il centro nevralgico laziale, specie le fascie, puo trarre profitto.

matcos
21-12-2014, 20.10.34
Per stasera la scelta è derivata da una serie di valutazioni.....la Lazio per me segna all'Inter che dietro non mi piace e gioca molto alta....per motivi statistici escludo il pareggio.....laLazio terza da sola non ce la vedo.....l'Inter deve assolutamente vincere....la Lazio ha perso gli scontri con le squadre importanti....alla fine mi è uscito la combo 1+gol a quota 4,2.... Mi piace moltissimo....
Ps: aggiungo che guardando gli altri risultati manca il 3 a 1...

luca69
21-12-2014, 20.11.52
Inter Lazio 1 @ 2.20 stake da 1 a 9

Dacchè ci metto la faccia nel bene e nel male, stasera la gara puzza di under o di pareggio, ma poi penso a cosa serva pareggiare per l'Inter, credo a nulla....ultimo treno o quasi quello che passa stasera, non è facile ma se non becca reti, per me l'Inter potrebbe anche vincerla, a meno che in attacco non fanno la serata galattica e la vincono uguale. Gara equilibrata ma mi auguro in una prova di forza dell'inter contro una lazio che ultimamente becca poche reti ma che ugualmente in difesa ha concesso. Se mancini blocca a dovere il centro nevralgico laziale, specie le fascie, puo trarre profitto.

eros ci vuole coraggio a prendere la vittoria di questa inter!!!! in bocca al lupo.....ahahahah

mementro
21-12-2014, 20.18.13
Ascolto i consigli di unoqualunque quindi proviamo a fare un discorso costruttivo, questa volta prima della partita e non dopo: sono d'accordo con luca69, sec me la partita di stasera è molto aperta, la Lazio è vero sbaglia tutte le gare importanti, ma l Inter lo è? Mi piace il gol ma la quota è troppo bassa per cui no bet per me ;)

iniorante
21-12-2014, 20.56.58
Inter - Lazio over 2.5 @2.15 stake 3
La quota é salita in questi ultimi minuti ma a mio parere se già alla pari aveva valore, così la trovo eccessivamente alta. I numeri dicono che con la Lazio é over 2 su 3 quest'anno (Lazio prima in classifica degli over in serie A). Sempre i numeri dicono che con l'Inter a San Siro é over 2 su 3 (Inter prima in classifica degli over casalinghi in serie A), 4 nelle ultime 5. Oltretutto questa gara credo che si giochi (soprattutto per i nerazzurri) alla ricerca dei 3 punti con difese non certo irreprensibili. Proviamo.

eros
21-12-2014, 21.10.35
A me il confronto piace specie se fatto prima, dopo invece ci sta anche ma a condizione che prima si sia ugualmente discusso, altrimenti ha poco senso e assume il tono di mezzo sberleffo. A me comunque piacciono gli interventi di unoqualunque, per fortuna ci sta lui che è uno dei pochi a tenere viva la sezione. Probabilmente se su una gara ci cimentassimo insieme ad una analisi a 90 gradi potremmo incorrere in meno errori.

unoqualunque
21-12-2014, 21.16.31
il problema nell'over di stasera è che alla lazio basta il pari e non ha motivo di ammazzarsi a vincerla.e per l'inter con la juve alla prossima meglio un pari in casa che una sconfitta.
detto ciò è 1x ma ovviamente non paga niente. quindi voglio sperare che la lazio faccia un gol,se in svantaggio,e quindi alzo l'asticella ad 1x+gol,perche nessuna quota (nè gol nè 1)valgono la pena in singola perche l'inter non vale molto. perche se la lazio segna,è tutto da vedere che l'inter ne faccia 2 o 3.
resto convinto dell'1x e spero solo che nei 90 la lazio un gol lo faccia,il che mi permette di portare una quota da 1.30 intorno al raddoppio.non prendo 1+gol perche come detto prima,se la lazio segna non so se l'inter la vince.
l'inter dovrà comunque provare a vincere,troppi punti persi per giocarla da subito per lo 0-0.spero solo che la lazio segni,il problema è quello. quando poi leggo che son 2 squadre da over,penso subito all'under sistematico.vediamo

eros
21-12-2014, 21.16.53
eros ci vuole coraggio a prendere la vittoria di questa inter!!!! in bocca al lupo.....ahahahah

Lo so Luca, ma come abbiamo visto in questo week end è successo quasi tutto il contrario a parte giovedi dove se ricordi ho preso la tua stessa bet.

eros
21-12-2014, 21.21.31
il problema nell'over di stasera è che alla lazio basta il pari e non ha motivo di ammazzarsi a vincerla.e per l'inter con la juve alla prossima meglio un pari in casa che una sconfitta.
detto ciò è 1x ma ovviamente non paga niente. quindi voglio sperare che la lazio faccia un gol,se in svantaggio,e quindi alzo l'asticella ad 1x+gol,perche nessuna quota (nè gol nè 1)valgono la pena in singola. perche se la lazio segna,è tutto da vedere che l'inter ne faccia 2 o 3.
l'inter dovrà comunque provare a vincere,troppi punti persi per giocarla da subito per lo 0-0.spero solo che la lazio segni,il problema è quello. quando poi leggo che son 2 squadre da over,penso subito all'under sistematico.vediamo

Tornando al confronto, vedo che sei d'accordo con me sul fatto che l'inter debba provarla a vincere ma aggiungo che se vorrà farlo dovrà badare alla difesa. Da qui forse perché l'under scende e l'over sale, questo supporta il mio pensiero e spero anche la mia bet pur conscio della difficoltà della cosa.

rossonero12
21-12-2014, 21.23.19
Per stasera vedo una gara abbastanza aperta....gli attacchi di entrambe le squadre mi sembrano migliori delle rispettive difese...mi piace over ma pre match non prendo nulla...la posta in palio inizia a essere importante e magari potrebbe venirne fuori una partita un po bloccata soprattutto all'inizio....in caso farò una giocatina live

matcos
21-12-2014, 21.25.40
La formazione dell'Inter non sembra molto "sulla difensiva".... Inoltre se la prossima giochi con la Juve e quindi con grande probabilità farai ZERO punti fatemi capire perché dovrebbero accontentarsi di un punto che non conta nulla....Mancini gioca per vincere

eros
21-12-2014, 21.29.31
La formazione dell'Inter non sembra molto "sulla difensiva".... Inoltre se la prossima giochi con la Juve e quindi con grande probabilità farai ZERO punti fatemi capire perché dovrebbero accontentarsi di un punto che non conta nulla....Mancini gioca per vincere

Difatti è cio che mi son detto prima della bet e che ti porta a riflettere, che poi venga fuori qualcosa di diverso è anche possibile. Ma non puo giocare per il pari

unoqualunque
21-12-2014, 21.40.08
ma la situazione è particolare perche 1 è meglio di 0 ma soprattutto NON PERDERE in casa tua è sempre la priorità specie se sei appena arrivato.
l'under è difficile perche le difese fanno pena e un pareggio contro una buona lazio non è da buttare via a scatola chiusa.voglio dire,se prendi un gol comincia a esser gia tanto non perderla,il punto è questo:se giocano attenti a non subire,non entra il gol.io infatti vedo 1o2a0,ho messo gol per alzare la quota


bene 3 minuti e i dubbi sulla lazio son risolti,mo vediamo l'inter se riesce a non perderla..che risate

iniorante
21-12-2014, 23.15.48
Inter - Lazio over 2.5 @2.15 stake 3
La quota é salita in questi ultimi minuti ma a mio parere se già alla pari aveva valore, così la trovo eccessivamente alta. I numeri dicono che con la Lazio é over 2 su 3 quest'anno (Lazio prima in classifica degli over in serie A). Sempre i numeri dicono che con l'Inter a San Siro é over 2 su 3 (Inter prima in classifica degli over casalinghi in serie A), 4 nelle ultime 5. Oltretutto questa gara credo che si giochi (soprattutto per i nerazzurri) alla ricerca dei 3 punti con difese non certo irreprensibili. Proviamo.

Quello che Roma e Milano mi hanno tolto ieri, Roma e Milano mi restituiscono oggi.

matcos
21-12-2014, 23.41.16
Per stasera la scelta è derivata da una serie di valutazioni.....la Lazio per me segna all'Inter che dietro non mi piace e gioca molto alta....per motivi statistici escludo il pareggio.....laLazio terza da sola non ce la vedo.....l'Inter deve assolutamente vincere....la Lazio ha perso gli scontri con le squadre importanti....alla fine mi è uscito la combo 1+gol a quota 4,2.... Mi piace moltissimo....
Ps: aggiungo che guardando gli altri risultati manca il 3 a 1...
Perdo ma non rinnego le mie scelte.....certo che regalare un tempo e addirittura due gol e' troppo

eros
21-12-2014, 23.42.09
Inter Lazio 1 @ 2.20 stake da 1 a 9

Dacchè ci metto la faccia nel bene e nel male, stasera la gara puzza di under o di pareggio, ma poi penso a cosa serva pareggiare per l'Inter, credo a nulla....ultimo treno o quasi quello che passa stasera, non è facile ma se non becca reti, per me l'Inter potrebbe anche vincerla, a meno che in attacco non fanno la serata galattica e la vincono uguale. Gara equilibrata ma mi auguro in una prova di forza dell'inter contro una lazio che ultimamente becca poche reti ma che ugualmente in difesa ha concesso. Se mancini blocca a dovere il centro nevralgico laziale, specie le fascie, puo trarre profitto.

Perdere cosi fa male e rimango ancora più convinto che l'inter la poteva vincere se non avesse regalato gli unici due tiri in porta alla lazio di tutta la partita.

giuse8
21-12-2014, 23.55.51
L'Inter va bettata da sfavorita, quando deve fare la partita soprattutto in casa, si vede lontano un miglio che certi giocatori non sono adatti a costruire gioco e ai primi fischi si abbattono ancora di più. Speriamo nel mercato e vediamo che può cambiare in meglio.

eros
22-12-2014, 00.06.30
Con l'ingresso di medel in realtà l'assetto è cambiato, in mezzo al campo ha preso vigore, per cui mancini ha sbagliato formazione per poi essere stato bravo a corregerla in tempo. Troppo tardi per la mia bet ma in tempo per non perdere la partita.

giuse8
22-12-2014, 00.34.55
Con l'ingresso di medel in realtà l'assetto è cambiato, in mezzo al campo ha preso vigore, per cui mancini ha sbagliato formazione per poi essere stato bravo a corregerla in tempo. Troppo tardi per la mia bet ma in tempo per non perdere la partita.
Vero anche questo, ma io le partite dell'Inter le ho viste tutte o quasi, e ti posso assicurare che il livello é questo, poi i giocatori li puoi girare quanto vuoi ma se non ci sono né qualità né tanto meno attributi vai davvero poco lontano. Poi ci sono anche i demeriti della Lazio che si é schiacciata troppo all'indietro in questo caso, bastava una ripartenza fatta per il verso ed era 0-3 e tutti a casa (tra l altro loro erano pure privi di Candreva, quindi é tutto dire).