PDA

Visualizza versione completa : nba 16/12/2014



wargod
16-12-2014, 17.17.35
<tbody abp="170">
01:00
Washington Wizards - Minnesota Timberwolves
1.07
8.36



01:30
Brooklyn Nets - Miami Heat
1.41
2.76



02:00
Memphis Grizzlies - Golden State Warriors
1.68
2.14



02:00
New Orleans Pelicans - Utah Jazz
1.28
3.40



02:00
New York Knicks - Dallas Mavericks
3.55
1.29



04:30
Sacramento Kings - Oklahoma City Thunder
3.65
1.25

</tbody>

wargod
16-12-2014, 17.54.34
ho preso questa in anticipo rispetto al solito,perchè innanzitutto c'è stata una notizia abbastanza paradossale cioè il licenziamento del primo allenatore di sacramento (un po' come se il genoa licenziasse gasperini per intenderci) per una non meglio precisata aspettativa non raggiunta di vittorie come se non bastasse fare il record ad inizio stagione poi purtroppo è venuto a mancare cousins e si è calati perché uno così serve come il pane sia in attacco sia in difesa.
oklahoma city invece vuole prendersi un posto playoff prima possibile e l'unica franchigia attaccabile a mio avviso è phoenix,al di là del bruttissimo periodo per cui sta prestando il fianco a farsi raggiungere in neanche due settimane dal ritorno di durant.
gay e collison sono troppo poco per fermare l'avversario secondo me.
poi abbino dallas sempre per il solito motivo,ovvero giocare contro new york che nel precedente in texas ha giocato molto bene però appunto sono prestazioni improvvise senza un minimo di continuità.
la squadra di nowitzki sta deludendo nei big match perdendoli tutti ad ovest,ma contro squadre meno competitive fuori ha sempre vinto.

oklahoma city + dallas @1,74

stake 6/10

Demager
16-12-2014, 18.57.42
concordo in toto, anche perchè coach malone ( ai tempi consigliato da un certo popovich) non solo stava facendo bene in termini di risultati ( 11 vinte e 13 perse) ma anche all'interno dello spogliatoio era ben voluto, quindi sicuramente sarà stata una scelta (oggettivamente errata) interna da parte del multimilionario proprietario indiano il quale a quanto ho capito vorrebbe una difesa a quattro. Squadra momentaneamente affidata all'assistan coach Ty corbin, e si parla di george karl come successore.

Questo ovviamente dice, la squadra è mia i soldi li esco io e la formazione la voglio fare io. E' un po come se abramovich scegliesse la formazione al posto di mourinho.


Evidentemente anche la nba ha bisogno del suo Zamparini :lol:

ares
16-12-2014, 20.34.58
memphis @ 1.74 stake 5

coin flip tra due franchigie che stanno dando il massimo in questo inizio di regular season e vado con i padroni di casa con un gasol in piu...

bet4winIT
16-12-2014, 22.14.05
Ultime dai campi Nba - martedì 16 dicembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-16-dicembre-2014)

A questo link la situazione assenti delle dodici squadre impegnate stanotte.

Klement
16-12-2014, 23.19.20
ho preso questa in anticipo rispetto al solito,perchè innanzitutto c'è stata una notizia abbastanza paradossale cioè il licenziamento del primo allenatore di sacramento (un po' come se il genoa licenziasse gasperini per intenderci) per una non meglio precisata aspettativa non raggiunta di vittorie come se non bastasse fare il record ad inizio stagione poi purtroppo è venuto a mancare cousins e si è calati perché uno così serve come il pane sia in attacco sia in difesa.
oklahoma city invece vuole prendersi un posto playoff prima possibile e l'unica franchigia attaccabile a mio avviso è phoenix,al di là del bruttissimo periodo per cui sta prestando il fianco a farsi raggiungere in neanche due settimane dal ritorno di durant.
gay e collison sono troppo poco per fermare l'avversario secondo me.
poi abbino dallas sempre per il solito motivo,ovvero giocare contro new york che nel precedente in texas ha giocato molto bene però appunto sono prestazioni improvvise senza un minimo di continuità.
la squadra di nowitzki sta deludendo nei big match perdendoli tutti ad ovest,ma contro squadre meno competitive fuori ha sempre vinto.

oklahoma city + dallas @1,74

stake 6/10


Copio... Arrivo tardi @1.65

stake2

Piccolo_Toro_
16-12-2014, 23.55.57
Steph Curry over 22,5 @1,85 stake 3
Per me sarà MVP di questa stagione, tralasciando questo, sarà interessante il matchup con Conley, trascinatore nella vittoria contro i 76ers. Per me è una linea ampiamente superabile per uno che tira col 40% da dietro l'arco.

QSVS
17-12-2014, 00.28.38
buonasera, mi sono soffermato ad analizzare un pò il big match ed onestamente non mi spiego un granchè la quota.

entrambe le franchigie stanno andando alla grande, i warriors spesso senza lee e bogut, i grizzlies invece spesso senza mostrare quella grandissima difesa che sulla carta dovrebbero avere, tant'è che hanno spesso superato la linea proposta segnando 13 volte l'over (ovviamente molte volte avevo giocato l'under).

ultimamente i grizzlies si sono fatti trascinare all'ot dagli hornets, e dai sixers (avevano quasi perso), che ho visto ieri sera e sono imbarazzanti offensivamente, oltre a non avere nessuno in grado di competere sotto le plance con zibo e gasol, io mi chiedo se riusciranno a stare dietro ad una franchigia che ne mette 108 di media.

sarà una gara molto vicina nel punteggio credo, potrebbe essere buono l'x 1x2 basket a 2,60, ma io vedo valore nella quota dei GSW

Piccolo_Toro_
17-12-2014, 00.52.43
C'ho pensato a lungo, e non posso non giocare una quota che mi frulla in testa da oggi
Memphis Grizzlies - Golden State Warriors 2 basket @3,40 stake 2,5
Le due migliori ad ovest si affrontano in una partita che si aspetta scoppiettante. Da una parte gli Curry e Thompson, dall'altra Gasol e Randolph. È chiaro che Memphis dovrà giocare internamente e sotto canestro viste le assenze di Lee e Bogut, dall'altra parte i Warriors devono trovare buona circolazione di palla per cercare tiri aperti. Difficile contro una difesa come quella di Memphis, non mi stupirei di vedere Allen in marcatura fissa su Thompson. Grizzlies dovranno essere molto bravi a gestire i tagli dal pitturato verso la linea dei 3 punti di Curry e Thompson, e dovranno essere ancor più attenti nella gestione delle palle perse (andando a memoria i Warriors sono una delle prime se non la prima per punti fatti da un turnover avversario). Conley secondo me si curerà più difensivamente che offensivamente. La panchina di Golden State a mio avviso dá maggiori possibilità (Igoudala, Livingston, Green o Speights), quella dei Grizzlies la vedo inferiore con i vari Udrih, Koufos, Carter ecc. non riesco a non prendere una squadra che si trova 21-2 in classifica, sebbene vadano a giocare a Memphis dove questa stagione sono 11-1. Il motivo per cui prendo anche questa giocata è questo: ho visto i Warriors contro Dallas. Pur non avendo di fronte una difesa tale da essere paragonata a quella di Memphis, l'attacco di Golden State mi è davvero piaciuto, sempre scelte azzeccate e poche forzature. A tratti mi sembrava di vedere la circolazione di palla degli Spurs, che proprio a Memphis sono riusciti a imporsi. Per alcuni può sembrare una forzatura, ma se Golden State muove bene la palla dubito che i Grizzlies possano continuamente contrastare tiri aperti. Sicuramente una delle partite più interessanti di questo avvio NBA

wargod
17-12-2014, 02.11.45
no,io questa non la gioco anche se come a dallas mi incuriosisce vedere la squadra più continua quotata così.
5,5 punti di spread non sono pochissimi

comunque gioca anche parsons,buona notizia

per miami c'è almeno wade,perché veramente altrimenti non so come avrebbe fatto.
Brooklyn tuttavia non mi convince a quote alte,figuriamoci così dove bisogna giocare l'handicap

torna anche davis

ASGANAWAY
17-12-2014, 02.21.33
ho scelto di prendere un paio di speciali che sulla carta sembrano scontati guardando le statistiche
Young sorpassa la sua linea quando incontra difese ridicole tipo quella dei Lakers, invece fa fatica contro le difese forti e quella dei Wizards è una delle migliori, quindi dico UNDER

Evans ha il vizio di fare tanti punti quando non gioca Davis e infatti avrei messo over in caso di forfait, invece sembra confermata la presenza in campo di Anthony Davis e quindi la media punti di Evans è destinata a scendere e stare sotto la sua linea, anche per lui dico UNDER


<tbody>
NBA Speciali Marcatori - Thaddeus Young (Minnesota)
17/12/2014 01:00:00
Over/Under
Under
15,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


NBA Speciali Marcatori - Tyreke Evans (New Orleans)
17/12/2014 02:00:00
Over/Under
Under
19,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

Demager
17-12-2014, 03.15.30
sospesa momentaneamente nets vs miami, cade acqua dal tetto :asd:
cose dell'altro mondo !!

Klement
17-12-2014, 11.12.18
Copio... Arrivo tardi @1.65

stake2



bene cosi! +1.30

ASGANAWAY
17-12-2014, 13.22.03
ho scelto di prendere un paio di speciali che sulla carta sembrano scontati guardando le statistiche
Young sorpassa la sua linea quando incontra difese ridicole tipo quella dei Lakers, invece fa fatica contro le difese forti e quella dei Wizards è una delle migliori, quindi dico UNDER

Evans ha il vizio di fare tanti punti quando non gioca Davis e infatti avrei messo over in caso di forfait, invece sembra confermata la presenza in campo di Anthony Davis e quindi la media punti di Evans è destinata a scendere e stare sotto la sua linea, anche per lui dico UNDER


<tbody>
NBA Speciali Marcatori - Thaddeus Young (Minnesota)
17/12/2014 01:00:00
Over/Under
Under
15,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


NBA Speciali Marcatori - Tyreke Evans (New Orleans)
17/12/2014 02:00:00
Over/Under
Under
19,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>


Young fa il doppio della linea alla faccia della difesa forte di Washington e fa saltare la bolla...:closed-topic:

wargod
17-12-2014, 13.49.14
oklahoma city + dallas @1,74

stake 6/10

ok,entrambe vincono nettamente.


sospesa momentaneamente nets vs miami, cade acqua dal tetto :asd:
cose dell'altro mondo !!

l'anno scorso è successo due volte pure,non lì però.

dopo 16 vittorie si ferma Golden state,tradita proprio da curry che ha tirato malissimo oltre l'arco.
anche green ha tirato male,però fa più notizia curry ovviamente.
poi con tre panchinari solo attivi non puoi neanche rifiatare,memphis ha avuto la panca più lunga.

Piccolo_Toro_
17-12-2014, 15.27.08
Steph Curry over 22,5 @1,85 stake 3
Per me sarà MVP di questa stagione, tralasciando questo, sarà interessante il matchup con Conley, trascinatore nella vittoria contro i 76ers. Per me è una linea ampiamente superabile per uno che tira col 40% da dietro l'arco.


C'ho pensato a lungo, e non posso non giocare una quota che mi frulla in testa da oggi
Memphis Grizzlies - Golden State Warriors 2 basket @3,40 stake 2,5
Le due migliori ad ovest si affrontano in una partita che si aspetta scoppiettante. Da una parte gli Curry e Thompson, dall'altra Gasol e Randolph. È chiaro che Memphis dovrà giocare internamente e sotto canestro viste le assenze di Lee e Bogut, dall'altra parte i Warriors devono trovare buona circolazione di palla per cercare tiri aperti. Difficile contro una difesa come quella di Memphis, non mi stupirei di vedere Allen in marcatura fissa su Thompson. Grizzlies dovranno essere molto bravi a gestire i tagli dal pitturato verso la linea dei 3 punti di Curry e Thompson, e dovranno essere ancor più attenti nella gestione delle palle perse (andando a memoria i Warriors sono una delle prime se non la prima per punti fatti da un turnover avversario). Conley secondo me si curerà più difensivamente che offensivamente. La panchina di Golden State a mio avviso dá maggiori possibilità (Igoudala, Livingston, Green o Speights), quella dei Grizzlies la vedo inferiore con i vari Udrih, Koufos, Carter ecc. non riesco a non prendere una squadra che si trova 21-2 in classifica, sebbene vadano a giocare a Memphis dove questa stagione sono 11-1. Il motivo per cui prendo anche questa giocata è questo: ho visto i Warriors contro Dallas. Pur non avendo di fronte una difesa tale da essere paragonata a quella di Memphis, l'attacco di Golden State mi è davvero piaciuto, sempre scelte azzeccate e poche forzature. A tratti mi sembrava di vedere la circolazione di palla degli Spurs, che proprio a Memphis sono riusciti a imporsi. Per alcuni può sembrare una forzatura, ma se Golden State muove bene la palla dubito che i Grizzlies possano continuamente contrastare tiri aperti. Sicuramente una delle partite più interessanti di questo avvio NBA
Niente da fare, i Warriors lottano ma la loro striscia viene stoppata. Curry 19 punti frutto di 9/25 tra cui un inusuale 1/10 da 3. -5,5

ares
17-12-2014, 22.35.53
memphis @ 1.74 stake 5

coin flip tra due franchigie che stanno dando il massimo in questo inizio di regular season e vado con i padroni di casa con un gasol in piu...

:77: