PDA

Visualizza versione completa : nba 17/12/2014



wargod
17-12-2014, 15.28.49
<tbody abp="170">
01:00
Charlotte Hornets - Phoenix Suns
1.79
1.89



01:00
Cleveland Cavaliers - Atlanta Hawks
1.41
2.87



01:30
Boston Celtics - Orlando Magic
1.59
2.33



01:30
Detroit Pistons - Dallas Mavericks
3.26
1.33



01:30
Miami Heat - Utah Jazz
1.43
2.51



02:00
Toronto Raptors - Brooklyn Nets
1.12
5.83



02:30
San Antonio Spurs - Memphis Grizzlies
1.79
1.92



04:00
Portland Trail Blazers - Milwaukee Bucks
1.19
4.60



04:30
Denver Nuggets - Houston Rockets
2.29
1.55



04:30
Los Angeles Clippers - Indiana Pacers
1.12
6.16

</tbody>

wargod
17-12-2014, 20.08.58
per oggi riprendo una squadra di ieri,perchè obbiettivamente non è che si sia spompata e c'è stata una superiorità palese tanto che Fisher non sapendo più che fare ha iniziato a mettere pure i panchinari per disperazione prima del solito.
dunque dallas vince a detroit per me,padroni di casa con tanti problemi e non gioiscono da un po' nell'ex città dei motori tuttavia non penso accada contro la franchigia texana.
abbino portland che purtroppo deve fare a meno per un brutto infortunio di lopez,quindi giocherà kaman fino all'anno prossimo,ma resta superiore a milwaukee che comunque prende già da sé pochi rimbalzi offensivi e poi fuori ha sempre perso contro squadre da playoff anche in doppia cifra.
anche per gli ospiti c'è una notizia ancora più brutta,parker da essere uno dei migliori esordienti finisce così la sua stagione
inoltre in oregon sono passate sono le due partite meglio ad ovest.


dallas + portland @1,66

stake 5/10


e poi un tentativo su Phoenix che deve uscire da questa crisi brutta,non vince da quasi due settimane ed oklahoma city l'ha già fagocitata.
torna dragic,charlotte è una franchigia mediocre e non credo possa andare ai playoff a meno di un suicidio di squadre più competitive ad est.
senza esagerare perché questi ragazzi sono un po' "pazzi",possono vincere e perdere con tutti come detto varie volte già dall'anno scorso.

Phoenix @1,91

stake 2/10

wargod
17-12-2014, 20.36.04
aggiungo una cosa che ancora di più mi rassicura,cioè che pure i sostituti nel ruolo siano indisponibili.
ilyasova è sempre alle prese con l'ennesima frattura al naso (quante volte l'ho visto con la maschera in carriera),henson niente ancora.
probabilmente ci sarà middleton che comunque non gode di grandissima considerazione da parte di Kidd,infatti appena insediato subito l'ha fatto accomodare in panca e talvolta non l'ha neanche fatto entrare.
veramente una brutta tegola per la franchigia del wisconsin,specie in ottica playoff

Special13
17-12-2014, 20.49.09
a me sembra che la quota dei cavs sia molto generosa. ....è vero che atlanta viene da una serie di win ma ha affrontato squadre di medio-basso livello. .......i cavs hanno tenuto testa fino all'ultimo quarto contro oklhaoma che è la squadra più calda del momento

scienzaesatta
17-12-2014, 21.37.43
Ragazzi mi dite dove posso vedere i giocatori "questionabili"? Mi piace la quota di San Antonio ma non vorrei che Pop faccia il solito turnover e butti via un'altra partita...
che ne dici wargod?

wargod
17-12-2014, 21.45.48
no,lo fa solo alla seconda gara consecutiva perché ne ha un paio che forse lasceranno a fine stagione.
oggi poi non c'è neanche Leonard che si è fatto male contro portland per una botta alla mano mentre schiacciava a fine partita,quindi figuriamoci se possa tener fuori Duncan e ginobili tenendo conto che manca sempre parker

bet4winIT
17-12-2014, 22.18.14
Ultime dai campi Nba - mercoledì 17 dicembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-17-dicembre-2014)

A questo link la situazione infortuni (giocatori assenti e in dubbio) di tutte e 20 le squadre impegnate stanotte nella Nba.

scienzaesatta
17-12-2014, 22.19.28
no,lo fa solo alla seconda gara consecutiva perché ne ha un paio che forse lasceranno a fine stagione.
oggi poi non c'è neanche Leonard che si è fatto male contro portland per una botta alla mano mentre schiacciava a fine partita,quindi figuriamoci se possa tener fuori Duncan e ginobili tenendo conto che manca sempre parker

grazie mille wargod, sempre preciso e puntuale.... però se mi dici che sono fuori Parker e Leonard rischia proprio di perderla sta partita....
altri pronostici per la notte (che mi sa per me sarà lunghissima :-))

wargod
17-12-2014, 22.28.44
certo che potrebbe perderla,è una delle squadre più forti e poi san antonio non è certo nel suo miglior momento a prescindere dalle assenze.

ares
17-12-2014, 22.41.20
cleveland+spurs @ 2.45 stake 5

dirkpeja
17-12-2014, 22.41.50
Ciao a tutti.
Per stasera mi piacciono 3 vittorie esterne.

Boston - Orlando - TT 2 @2.30 stake 3/10.
Da tifoso biancoverde gioco contro.
Troppo discontinui i celtics davanti ai magic che nonostante il record negativo dovuto ad un brutto inizio, recentemente hanno fatto qualche colpo di recente anche a sorpresa.
Mi sembrano più tosti ed organizzati per vincere partite così equilibrate.

Miami - Utah - TT 2 @2.40 stake 3/10
Le possibili assenze segnalate mi fanno stare dalla parte degli jazz.
Secondo me con lo spirito e la freschezza giusta per battere gli acciaccati heat.

San Antonio - Memphis - TT 2 @2.20 stake 4/10
Senza Parker e Leonard e con Ginobli in dubbio difficile avere la meglio contro gli ospiti in piena fiducia di gioco e risultati.
Quota per me troppo alta da non prendere al volo.

scienzaesatta
17-12-2014, 22.56.13
cleveland+spurs @ 2.45 stake 5
grande ares, ti vorrei copiare ma wargod mi ha spaventato sugli spurs... in bocca al lupo cmq

Special13
17-12-2014, 23.35.09
kevin love in dubbio per i cavs

scienzaesatta
17-12-2014, 23.39.37
kevin love in dubbio per i cavs
azz

Piccolo_Toro_
17-12-2014, 23.59.15
Così come Teague per gli Hawks. Se dovesse mancare quest'ultimo, anche senza Love, i Cavs sono favoriti per me. Teague è importantissimo perché dà i tempi di gioco e un gran numero di assist e per una squadra come gli Hawks fil assist sono vitali. Io per stasera prendo Charlotte Hornets - Phoenix Suns over 200,5 @1,85 stake 4
Secondo me la linea è condizionata dalle ultime uscite dei Suns, anche se nelle ultime due era fuori Dragic e si è visto (88 punti a OKC, 94 contro i Bucks), entrambe sono in crisi di risultati, i Suns sparano molto da 3, dall'altra parte Plumlee non mi pare per niente un problema per Jefferson. Secondo me entrambe possono passare i 100 punti.

Piccolo_Toro_
18-12-2014, 00.23.20
Prendo poi una multipla sui marcatori
Jefferson (o19,5) + Bledsoe (o16,5) + Vucevic (o17,5) + Wade (o 22,5) + Knight (o17,5) @21,66 stake 1
Jefferson può approfittare delle lacune dei Suns sotto canestro, idem per Vucevic che vedo superiore a Olynyk, Bledsoe se in serata è capace di arrivare tranquillamente al centello, Wade vista l'assenza di Bosh può prendersi più tiri del solito (e viene dai 28 di stanotte) e Knight viste le assenze di Parker, Iliyasova e Henson cercherà maggiormente il canestro.

ares
18-12-2014, 00.45.07
grande ares, ti vorrei copiare ma wargod mi ha spaventato sugli spurs... in bocca al lupo cmq
a war gli piace vincere facile :lol:
:wink1:

Piccolo_Toro_
18-12-2014, 00.50.08
Tony Allen questionabile per un colpo all'occhio. Dovesse mancare a mio avviso sarebbe un'assenza che andrebbe a compensare quella di Leonard. Dove avete trovato che Ginobili è in dubbio?

wargod
18-12-2014, 01.09.21
era in dubbio perché c'erano solo le notizie dell'altra volta su di lui,poi l'aggiornamento lo dà regolamente arruolato con Duncan

ares,scrivi le motivazioni o ti cancello il post :lol:



love gioca,teague no

Piccolo_Toro_
18-12-2014, 01.21.43
Cleveland 1 basket @1,80 stake 5
Assenza di Teague è troppo importante per Atlanta, per me Cleveland può vincere in doppia cifra. Scusate la brevità ma sono da cell

wargod
18-12-2014, 03.13.17
è una bella lotta tra chi difende peggio tra charlotte e Phoenix,vantaggio casalingo grazie al bonus scattato dopo neanche sei minuti per cui sempre liberi.

allen non gioca per Memphis,sarà dovuto a questo il calo della quota di san antonio

daniunited
18-12-2014, 06.31.38
Mamma mia TIM DUNCAN cosa ha fatto. 3 Over Time. Meno male che sono stato sveglio a guardarla :clapping: capita una volta all'anno una partita così.

mrapone
18-12-2014, 07.33.14
per oggi riprendo una squadra di ieri,perchè obbiettivamente non è che si sia spompata e c'è stata una superiorità palese tanto che Fisher non sapendo più che fare ha iniziato a mettere pure i panchinari per disperazione prima del solito.
dunque dallas vince a detroit per me,padroni di casa con tanti problemi e non gioiscono da un po' nell'ex città dei motori tuttavia non penso accada contro la franchigia texana.
abbino portland che purtroppo deve fare a meno per un brutto infortunio di lopez,quindi giocherà kaman fino all'anno prossimo,ma resta superiore a milwaukee che comunque prende già da sé pochi rimbalzi offensivi e poi fuori ha sempre perso contro squadre da playoff anche in doppia cifra.
anche per gli ospiti c'è una notizia ancora più brutta,parker da essere uno dei migliori esordienti finisce così la sua stagione
inoltre in oregon sono passate sono le due partite meglio ad ovest.


dallas + portland @1,66

stake 5/10


e poi un tentativo su Phoenix che deve uscire da questa crisi brutta,non vince da quasi due settimane ed oklahoma city l'ha già fagocitata.
torna dragic,charlotte è una franchigia mediocre e non credo possa andare ai playoff a meno di un suicidio di squadre più competitive ad est.
senza esagerare perché questi ragazzi sono un po' "pazzi",possono vincere e perdere con tutti come detto varie volte già dall'anno scorso.

Phoenix @1,91

stake 2/10YAAAAAA!!!seguito dietro una siepe!!!in silenzio......mi' hai fatto fa' presto!!!!

wargod
18-12-2014, 07.37.55
dallas + portland @1,66

stake 5/10


Phoenix @1,91

stake 2/10

ok,vincono tutte.
quel simpaticone di Kidd si inventa il fallo sistematico trasformando un panchinaro di portland in una sorta di Howard dei tempi d'oro,ha fatto durare la gara mezz'ora in più compresi gli infortuni a batum e giannis (a quest'ora scrivere il cognome è un'impresa erculea :asd:).
avevano capito tutti che avesse perso,solo lui ci credeva.

scienzaesatta
18-12-2014, 07.49.06
ok,vincono tutte.
quel simpaticone di Kidd si inventa il fallo sistematico trasformando un panchinaro di portland in una sorta di Howard dei tempi d'oro,ha fatto durare la gara mezz'ora in più compresi gli infortuni a batum e giannis (a quest'ora scrivere il cognome è un'impresa erculea :asd:).
avevano capito tutti che avesse perso,solo lui ci credeva.
congratulazioni wargod sei davvero competente; solo una curiosità se posso permettermi: ma tutte segui tutte le partite ogni notte? che mestiere fai ? il panettiere? :-) complimentiiii

dirkpeja
18-12-2014, 08.39.31
Ciao a tutti.
Per stasera mi piacciono 3 vittorie esterne.

Boston - Orlando - TT 2 @2.30 stake 3/10.
Da tifoso biancoverde gioco contro.
Troppo discontinui i celtics davanti ai magic che nonostante il record negativo dovuto ad un brutto inizio, recentemente hanno fatto qualche colpo di recente anche a sorpresa.
Mi sembrano più tosti ed organizzati per vincere partite così equilibrate.

Miami - Utah - TT 2 @2.40 stake 3/10
Le possibili assenze segnalate mi fanno stare dalla parte degli jazz.
Secondo me con lo spirito e la freschezza giusta per battere gli acciaccati heat.

San Antonio - Memphis - TT 2 @2.20 stake 4/10
Senza Parker e Leonard e con Ginobli in dubbio difficile avere la meglio contro gli ospiti in piena fiducia di gioco e risultati.
Quota per me troppo alta da non prendere al volo.

2/3 prese. Ottimo attivo!!!

ares
18-12-2014, 11.16.13
cleveland+spurs @ 2.45 stake 5

senza motivazioni è stato un disastro :18:

complimenti a war che sotto le feste è molto hot :lol:

rendall
18-12-2014, 11.26.06
congratulazioni wargod sei davvero competente; solo una curiosità se posso permettermi: ma tutte segui tutte le partite ogni notte? che mestiere fai ? il panettiere? :-) complimentiiii

:mia: epic :mia: sono curioso anche io comunque :)

Piccolo_Toro_
18-12-2014, 16.59.44
Così come Teague per gli Hawks. Se dovesse mancare quest'ultimo, anche senza Love, i Cavs sono favoriti per me. Teague è importantissimo perché dà i tempi di gioco e un gran numero di assist e per una squadra come gli Hawks fil assist sono vitali. Io per stasera prendo Charlotte Hornets - Phoenix Suns over 200,5 @1,85 stake 4
Secondo me la linea è condizionata dalle ultime uscite dei Suns, anche se nelle ultime due era fuori Dragic e si è visto (88 punti a OKC, 94 contro i Bucks), entrambe sono in crisi di risultati, i Suns sparano molto da 3, dall'altra parte Plumlee non mi pare per niente un problema per Jefferson. Secondo me entrambe possono passare i 100 punti.


Prendo poi una multipla sui marcatori
Jefferson (o19,5) + Bledsoe (o16,5) + Vucevic (o17,5) + Wade (o 22,5) + Knight (o17,5) @21,66 stake 1
Jefferson può approfittare delle lacune dei Suns sotto canestro, idem per Vucevic che vedo superiore a Olynyk, Bledsoe se in serata è capace di arrivare tranquillamente al centello, Wade vista l'assenza di Bosh può prendersi più tiri del solito (e viene dai 28 di stanotte) e Knight viste le assenze di Parker, Iliyasova e Henson cercherà maggiormente il canestro.


Cleveland 1 basket @1,80 stake 5
Assenza di Teague è troppo importante per Atlanta, per me Cleveland può vincere in doppia cifra. Scusate la brevità ma sono da cell
Over entra comodamente, su Cleveland non so veramente che dire. Portatemi Bledsoe :hunter::gun4::gun4::gun1: -2,6