PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Premier League 20-21-22 Dicembre



GFP
18-12-2014, 10.47.05
4799

4800

bet4winIT
20-12-2014, 10.19.08
Ultime dai campi di Premier League - sabato 20 dicembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-20-dicembre)

In questa pagina le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle 14 squadre in campo oggi in Premiership.

wargod
20-12-2014, 14.55.57
padroni di casa certamente partiti meglio degli ospiti,solo che nelle ultime settimane sia per assenze sia per big match contro avversari superiori stanno faticando tanto.
anche oggi tanti indisponibili nel southampton,addirittura sono stati chiamati i ragazzi delle giovanili per via dei problemi a centrocampo soprattutto (a rodriguez,wanyama e schneiderlin si aggiungono tadic e cork) poi ci sono anche pellè e davis non al meglio.
neanche l'everton è immune da questi problemi,come ben sappiamo da inizio stagione,tuttavia c'è il ritorno di barry dalla squalifica e voglio pensare che l'ultimo successo abbia scrollato certe prestazioni anonime per ritornare a lottare in zona coppe .

http://www1.skysports.com/football/live/match/313553/preview

everton +0,5 @1,63

stake 3/10

wargod
20-12-2014, 22.37.57
no,sbagliatissima.
mi sa che sia stato solo demerito del solito qpr versione trasferta,si prende 3-0 da una squadra così in difficoltà

bet4winIT
21-12-2014, 10.15.14
Ultime su Newcastle-Sunderland & Liverpool-Arsenal - 21 dicembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-su-newcastle-sunderland-liverpool-arsenal)

In questa pagina le probabili formazioni di partenza e la situazione assenti delle quattro squadre in campo oggi in Premier League.

toupin
21-12-2014, 11.28.41
ciaoooo cosa ne pensa il divino della vittoria esterna del chelsae domani sera?grazie

wargod
21-12-2014, 17.47.29
gara sicuramente da tripla,infatti i padroni di casa stanno deludendo su ogni fronte però in casa non vengono mai asfaltati mentre gli ospiti hanno segnato in tutte le trasferte tranne contro il Chelsea.
provo il pareggio tra Liverpool ed arsenal

X @3,6

stake 1/10

wargod
21-12-2014, 19.58.00
che partita,giusto così perché nessuna avrebbe meritato di perdere.
se avesse giocato sempre così sarebbe stata una stagione ben diversa.

Alessandro09
22-12-2014, 07.43.36
Mi accodo anche io alla richiesta di toupin per chiedere a divin (o a chiunque voglia dire la sua) cosa ne pensa della vittoria del Chelsea che gira ad una quota non male come 1.60. Grazie :)

GFP
22-12-2014, 11.18.56
Mi accodo anche io alla richiesta di toupin per chiedere a divin (o a chiunque voglia dire la sua) cosa ne pensa della vittoria del Chelsea che gira ad una quota non male come 1.60. Grazie :)

Salve,
non sono un divin, ma aggiungo qualcosa nella sfida serale tra Stoke e Chelsea...


Stoke's Bojan Krkic is expected to be fit after picking up a hip injury in last weekend's draw at Crystal Palace. Marc Muniesa has recovered from the hamstring problem that kept him out of that match, while Stephen Ireland should have shaken off a knee injury. Chelsea goalkeeper Thibaut Courtois is likely to return after two matches out with a muscular injury. Didier Drogba and Kurt Zouma are fit after recovering from knocks sustained in the League Cup win over Derby


Doubtful Ireland (knee), Krkic (hip), Muniesa (hamstring)
Injured Moses (thigh, Jan), Odemwingie (knee, Jun), Sidwell (knee, Jan), Teixiera (ankle, Jan)

le squadre hanno alcuni rientri, anche se lo Stoke conta ancora qualche assenza... le formazioni dovrebbero essere :

4805

visto che il City adesso é primo a pari punti in classifica con il Chelsea, non penso che il Mou vada per difendere, anzi potremmo assistere ad un match dove i gol non dovrebbero mancare, l'Over 2.5 al raddoppio é fattibile.

divin codino 1000
22-12-2014, 12.08.23
ciaoooo cosa ne pensa il divino della vittoria esterna del chelsae domani sera?grazie


Mi accodo anche io alla richiesta di toupin per chiedere a divin (o a chiunque voglia dire la sua) cosa ne pensa della vittoria del Chelsea che gira ad una quota non male come 1.60. Grazie :)


Ciao ad entrambi
Per me il Chelsea ha la qualità ma anche la fisicità per portarla
a casa stasera, Stoke che ha un gioco parecchio fisico, ma gli uomini di Mou
dietro, in mezzo e davanti hanno giocatori fisici capaci di reggere l'urto
credo che questi match siano alla portata di una squadra cinica come quella di Mou
che oltretutto deve rispondere ad un City in gran forma

bet4winIT
22-12-2014, 15.00.09
Ultime su Stoke-Chelsea - lunedì 22 dicembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-stoke-chelsea-22-dicembre)

In questa pagina trovate le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle due compagini impegnate nel posticipo della 17° giornata di Premier League.