PDA

Visualizza versione completa : Serie b 19-20 dicembre



kikkobet
18-12-2014, 10.55.07
<iframe src="http://www.oddsoddsodds.com/frame/en/league240/2014-12-19/2014-12-20/markets1,2/" width="596" height="308" frameborder="0"></iframe>

kikkobet
18-12-2014, 11.10.08
Il Giudice sportivo di Serie B, Emilio Battaglia, in relazione alle partite del 18/o turno, ha squalificato per tre giornate Mohamed Abdoura Coly (Pro Vercelli), per avere rivolto un'espressione ingiuriosa all'arbitro che lo aveva espulso. Fermati poi per un turno: D'Angelo, Ely e Schiavon (Avellino); Donati e Ligi (Bari); Martinho (Catania); Blanchard (Frosinone); Bruno (Latina); Luci (Livorno); Parigini (Perugia); Appelt e Salamon (Pescara); Bakic (Spezia); Capezzi e Zecchin (Varese).



A Brescia JAVORCIC, mister della giovanili, sostituisce IACONI sulla panchina .
Brescia arrivato all'ultima spiaggia: si parla di azionariato popolare.
Intanto lo spettro del -6 in classifica si avvicina non avendo rispettato le scadenze.

kikkobet
18-12-2014, 11.19.39
il Catania per via della situazione bresciana ha valore, ma mancando I fantasisti Martinho e Rosina non mi son fidato a 1.90.
La vedrò live .

Sono tentato da +0,25 del crotone a varese dove credo sia gara da GOL
X e under li vedo in Vicenza-Spezia e soprattutto Pro Vercelli-Ternana dove le squadre ospiti sono in un momento positivo. Come già scritto nella scelta di Entella-Modena X, penso che molte squadre , considerando una classifica veramente corta, proveranno a tenersi a galla anche con i pareggi in vista del mercato di gennaio dove ci sarà un altro campionato.

Potrei sbagliarmi ma nei 3 turni natalizi (20-24-28 dicembre) vedo un buon numero di pareggi.

Avellino senza quattro giocatori: il primo portiere Gomis sostituito da Frattali che già ha giocato il secondo tempo nella soporifera gara di Pescara disimpegnandosi bene, il centrale di difesa Ely e due centrocampisti importanti Schiavon e D'Angelo.
Soprattutto Schiavon è un'assenza di peso perchè è l'unico centrocampista di qualità.
Non a caso con la sua assenza di un mese, aggiunta alla minore verve di Castaldo si è visto un Avellino senza troppe idee a novembre che si è tenuto a galla grazie alla fase difensiva che è stata una delle migliori della B.
Nel Bologna ,che ha pareggiato fortunosamente contro il Frosinone sfruttando una papera del portiere Zappino, rientra Matuzalem e dovrebbe riavere quel metronomo che è mancato per creare gioco .
Ipotizzo l' Avellino (che non vince da 5 turni) impostato per non prenderle e ripartire, non avendo troppa qualità a centrocampo.
L'Avellino si esprime meglio se non deve fare la gara anche se nelle ultime gare è stato sin troppo remissivo; staremo a vedere se il bologna avrà la caratura per attaccare e scoprirsi o giocheranno entrambe prudenti , provando di tanto in tanto la percussione.
Gara da under sulla carta.

matcos
19-12-2014, 14.47.54
Avellino con defezioni e che da 5 giornate subisce poco e segna ancora meno.....Bologna che fuori si esprime meglio potendo giocare di rimessa....i lupi non credo si scopriranno per rischiare e vedo un bel pareggio che alla fine accontenta tutti....

Yosemite
19-12-2014, 15.08.10
Io una doppia viste le assenze del carpi la provo. Il bologna alla fine è forte e un punto ad avellino può prenderlo.

LANCIANO 1X + BOLOGNA X2 = @2.00 STAKE 3

lelegary
19-12-2014, 15.11.18
Io una doppia viste le assenze del carpi la provo. Il bologna alla fine è forte e un punto ad avellino può prenderlo.

LANCIANO 1X + BOLOGNA X2 = @2.00 STAKE 3

Stessa cosa che ho giocato io.

kikkobet
19-12-2014, 16.03.24
Ho fatto bene ad evitare il Catania?

Catania. Non solo voci, adesso c’è anche l’ufficialità: Beppe Sannino si è dimesso da tecnico del Catania

Yosemite
19-12-2014, 16.10.30
Alla fine ci sono due mister nuovi.
Partita di difficile lettura ma secondo me è da mettere un 1X grosso come una casa in una multipla

kikkobet
19-12-2014, 17.30.15
Alla fine ci sono due mister nuovi.
Partita di difficile lettura ma secondo me è da mettere un 1X grosso come una casa in una multipla

L'altro dubbio per cui ho saltato la gara è che probabilmente c'erano screzi fra Caracciolo e Iaconi .
Ho letto di un diverbio acceso nello spogliatoio dopo la sconfitta con lo Spezia , ultima gara del mister.
Quindi Caracciolo e i senatori bresciani avranno ancora maggior consapevolezza di dover dare il massimo ora che il mister è cambiato.

lagrotteria
19-12-2014, 17.32.27
L' X2 del Cittadella a Frosinone come lo vedete? Pazzia?

Merlino1
19-12-2014, 17.38.29
L' X2 del Cittadella a Frosinone come lo vedete? Pazzia?


una squadra in forma contro l'ultima in classifica..hai dei motivi particolari per fare questa giocata?

GonçaloM66
20-12-2014, 00.45.36
Varese-Crotone: Over 2,5 @2,05. Ho preso l'over, che in una gara del genere mi sembra di aver abbastanza valore. Due squadre che hanno bisogno di punti come del pane e che segnano ma subiscono tanto, soprattutto i padroni di casa che in casa hanno sempre segnato ma anche subito reti. Il Crotone se la gioca a viso aperto contro qualsiasi squadra e lo farà anche domani. Visto che entrambi hanno delle gare molto difficili alla prossima giornata (Varese va a Pescara e Crotone in casa contro il Frosinone), credo che domani entreranno in campo consapevoli di che possono far punti e quindi credo in un gara a ritmi alti e con tante occasioni. Stake 2.

SuperMario45
20-12-2014, 14.02.56
Catania - Brescia 2dnb @3.26 stake 2/10

Vista la situazione alquanto complicata in casa Catania, culminata ieri con l'esonero di Sannino, trovo un pò di valore in questo dnb pro Brescia. Il Catania quest'oggi si presenterà con molte assenze soprattutto a centrocampo e sulla trequarti: Capuano, Martinho e Rosina si sono aggiunti alla già lunga lista di assenze Anania, Gyomber, Peruzzi, Monzon, Castro e Almiron. Il Brescia anche non se la passa bene, viene da due sconfitte di fila, sarà senza Zambelli, Budel e Oliveira ma ha recuperato bomber Caracciolo e Scaglia. Penso ci siano i presupposti per un possibile colpaccio delle rondinelle. Il 2 scende, prendo il dnb a stake basso

tonis82
20-12-2014, 14.12.07
come lo vedete il bari??

bassotto
20-12-2014, 14.39.27
come lo vedete il bari??

Io personalmente lo vedo benissimo.... ho una multipla in ballo
e mi manca solo l'1 bari ahahahha...
A parte ciò, oggettivamente credo che vinca, anche se la quota
dell'1 è in rialzo, quando mi aspettavo il contrario....
Ho letto che Wolsky non è convocato, hanno difesa dilaniata
mancheranno in 3 tra cui contini e donati.... credo che Nicola
giochi cmq con la difesa a 3 con camporese... 3-4-1-2....
Ho letto che hanno voglia di rivalsa contro Latina, in quanto
l'anno scorso sono usciti dai play-off proprio con i latinensi...
Quindi bo.... la quota dell'1 è ghiotta... oltre al raddoppio....
Speriamo che il san nicola spinga i galletti alla vittoria.. vamosss

bassotto
20-12-2014, 14.46.41
Entella livorno ospiti sicuramente favoriti...
Biancocelesti senza il muro difensivo cesar, perdono parecchio
della solidità che in casa hanno sempre mostrato.....
Al brasiliano si aggiungono le assenze dell'unico bomber in rosa
Sansovini..... Direi che l'X2 è in banca.......
Credo che l'Entella giochi per il punto... Concetto più volte ripetuto
dallo stesso allenatore.... In serie b con qualche pareggio
in più e meno sconfitte ti salvi....
Di fronte un livorno che ha tutti i mezzi per portare via 3 punti da
Chiavari....

kikkobet
20-12-2014, 15.29.36
http://forum.bet4win.it/showthread.php/82084-lega-A1-2014-2015?p=2304325&viewfull=1#post2304325

unica giocata
Pistoia-Avellino under 158.5
Entella-Livorno x2

@ 2.05 stake 3

A Chiavari penso sia gara da X. Entella è in serie positiva e non si disdegna il punticino in prossimità della sosta in un campionato equilibrato e dalla classifica corta soprattutto quando hai problemi dietro e un avversario più forte di fronte



multipla

Verona-Chievo gol pari
Pro vercelli-ternana under 2.5
Aversa-lupa roma 1x
Varese-Crotone over 0.5 half time
Entella-Livorno x2
Pistoia-Avellino under 152.5

circa 20

spero in un pari allontana pericoli a verona.
Ternana sorniona e sgorbutica. Quindi non so se la pro vercelli giocherà aperta in casa o dopo i 3 preziosi punti di crotone farà una gara accorta come le gioca fuori per prender eun pareggio di continuità. Vedo X.
Aversa deve fare punti e se le sta giocando bene le gare mancando spesso l'appuntamento coi punti per poca qualità o sfortuna. 1x ha una buona quota alta .
Crotone ha sempre giocato e fatto giocare da inizio gara.
Le altre due già motivate.

GonçaloM66
20-12-2014, 18.18.58
Varese-Crotone: Over 2,5 @2,05. Ho preso l'over, che in una gara del genere mi sembra di aver abbastanza valore. Due squadre che hanno bisogno di punti come del pane e che segnano ma subiscono tanto, soprattutto i padroni di casa che in casa hanno sempre segnato ma anche subito reti. Il Crotone se la gioca a viso aperto contro qualsiasi squadra e lo farà anche domani. Visto che entrambi hanno delle gare molto difficili alla prossima giornata (Varese va a Pescara e Crotone in casa contro il Frosinone), credo che domani entreranno in campo consapevoli di che possono far punti e quindi credo in un gara a ritmi alti e con tante occasioni. Stake 2.

Segnano presto e poi non fanno più nulla. Si paga.

kikkobet
21-12-2014, 21.37.33
http://forum.bet4win.it/showthread.php/82084-lega-a1-2014-2015?p=2304325&viewfull=1#post2304325

unica giocata
pistoia-avellino under 158.5
entella-livorno x2

@ 2.05 stake 3

a chiavari penso sia gara da x. Entella è in serie positiva e non si disdegna il punticino in prossimità della sosta in un campionato equilibrato e dalla classifica corta soprattutto quando hai problemi dietro e un avversario più forte di fronte





+3. Cassa

lagrotteria
22-12-2014, 13.29.00
una squadra in forma contro l'ultima in classifica..hai dei motivi particolari per fare questa giocata?


Ci stava. Cittadella che in trasferta lotta con il coltello tra i denti e alla fine riesce a strappare il pareggio meritato.