PDA

Visualizza versione completa : aiuto copertura kekkotrz



wargod
18-12-2014, 17.48.55
riporto tutti i post


approfitto di questo messaggio per chiedere: in una multipla che con 2 euro ne vinco 180 mi manca solo il 2+ over 2.5 della juve a cagliari, coprirsi o no?e se si come visto che dovrei farne due di coperture?


2+Under easy going


lascia perdere coperture parziali o ti copri del tutto o te la rischi...io vedendo le quote e l'investito me la rischierei e nel caso mi coprirei live


O ti copri del tutto con UNDER 2,5 o te la giochi......anche io non faccio mai coperture parziali....


aspettate... con l'under 2.5 non esce una copertura totale... perchè se la juve non vince.... under o over l'amico perde multiple e pure copertura...
Coprire una combo non è facilissimo. si potrebbe mettere qualcosa sull' 1X e qualcosa sull'under 2,5 ;) Anch'io aspetterei il live.


ma infatti le combo non si coprono prima del live.dovrebbe aspettare la mezz'ora,e vedere come vanno le cose.altrimenti deve dividere la vincita potenziale in 3 gli resta poco in mano


io leggo cose assurde qusto ragazzo gioca una multipla con due euro e si copre pure?? comunque secondo me stasera la juve vince con piu gol di scarto..


neppure io coprirei, il ragazzo ha chiesto un consiglio, non vedo nulla di assurdo.
Ognuno alla fine, coi suoi soldi, fa quello che gli pare.


ciao peul,sono d accordo con te ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi ma per come la vedo io se devi vincere vinci...io sono contrario alle coperture perche mi piace il rischio e alle volte sbaglio....comunque consiglio a quel ragazzo di aspettare il secondo tempo e in base a come si mette la partita decidere cosa fare sicuramente trova quote migliori....


Oppure rimane fregato ... Nel bet, come in amore, vince chi fugge ;)
Questa é la mia opinione sia chiaro, per me la Juve vince e per questo ho consigliato di coprirsi con 2+Under. Comunque io sono dell'opinione che é meglio "uscire" dal match con cassa sicura, anche se meno sostanziosa, poi chiaro che sono d'accordo con peul in linea generale sul suo discorso.


"se devi vincere vinci"...ma che è?nel 2014 c'è ancora chi crede al caso,manco si giocasse a tombola?qua si parla di calcio,motivazioni,giocatori,prestazioni...il cagliari non segnerà facilmente alla juve e la juve nn metterà tutti i titolari e stravincere in trasferta non è mai cosa facile.è piu facile che accada rispetto al contrario,ma questo è un altro discorso. vinci se leggi bene le partite,non se "devi vincere". metti 1 a cagliari allora,se devi vincere, vincerai


Io mi copro anche per vincere 30 euro :D


ma infatti. poi siamo a 1 settimana da natale,secondo me son meglio 100 sicuri che chiacchiere.
io cmq giocherei 2+under 1.5, e metterei dei soldi sul conto per vedere live che succede.investimento minimo,copertura all'80%.se a 30 dalla fine sono 0-0 copri 1x,e sei coperto in ogni caso.


Ahahah ma che discorso é scusate, se con 2 euro puoi vincere 9000 e ti manca una partita che fai, non ti copri perché hai giocato 2 euro? Mah ...

Sarebbe così nel caso generale, ma nel caso specifico: 1) abbiamo una combo e copertura totale che non ci faccia perdere quasi tutta la possibile vincita é difficile da trovare; 2) sono abbastanza sicuro che la Juve possa fare risultato, soprattutto dopo il passo falso di domenica, tanto da evitare di coprirmi pre match con 1 o X (io eh ;)..)



forse Luca intendeva che per vincere al massimo 70-90 euro certi (non ho conteggiato le coperture e ho sparato una cifra, credo plausibile) non vale la pena la copertura.
E' normale che si vi fossero i 9000 euro che hai citato, non ci sarebbe manco da pensarci.
Sono d'accordo col peul che ognuno fa cosa ritiene più giusto con i suoi soldi dando il giusto peso.

nel caso bisogna coprirsi, penso che bisogna fare copertura totale...insomma vincere i soldi prima che le squadre entrino in campo

peul
18-12-2014, 18.11.17
si luca anche io non copro mai o quasi mai soprattutto con puntate basse.
Però poi lui deciderà cos'è meglio :103:
oltretutto come dice qualcuno che ne sa tante e non copre mai....... "win like a man, lose like a man" (cit.) :asd:

kekkotrz
18-12-2014, 18.24.26
scusate ragazzi, letto ora le risposte, grazie a tutti, cmq come ha già detto qualcuno ovviamente non era per il due euro ma per avere un vincita sicura, ho già preso troppe inculate non coprendomi :asd:
alla fine non potendomi coprire live causa partita di calcetto durante la partita, ho fatto una piccola copertura... ovviamente speriamo la juve vinca con over :D