PDA

Visualizza versione completa : nba 19/12/2014



wargod
19-12-2014, 16.35.59
<tbody abp="168">
01:00
Orlando Magic - Utah Jazz
1.62
2.27



01:00
Philadelphia 76ers - Charlotte Hornets
2.56
1.50



01:30
Boston Celtics - Minnesota Timberwolves
1.25
3.55



01:30
Cleveland Cavaliers - Brooklyn Nets
1.09
7.12



01:30
Detroit Pistons - Toronto Raptors
3.60
1.28



01:30
Miami Heat - Washington Wizards
2.70
1.42



02:00
Memphis Grizzlies - Chicago Bulls
1.37
2.84



02:00
San Antonio Spurs - Portland Trail Blazers
1.51
2.41



03:00
Denver Nuggets - Los Angeles Clippers
2.88
1.38



04:30
Los Angeles Lakers - Oklahoma City Thunder
3.35
1.29

</tbody>

scienzaesatta
19-12-2014, 18.10.51
tentiamo di nuovo la prima vittoria interna di phila?

dirkpeja
19-12-2014, 18.33.41
Secondo me senza Rondo, a Boston c'è molto più equilibrio di quanto dicono le quote.
Sbaglio?
Mi piace molto anche Chicago a Memphis.
Almeno in handicap che dovrebbe essere intorno ai 6-7 punti.
Dipende sempre in quanti scendono in campo...

daniunited
19-12-2014, 18.38.55
Secondo me senza Rondo, a Boston c'è molto più equilibrio di quanto dicono le quote.
Sbaglio?
Mi piace molto anche Chicago a Memphis.
Almeno in handicap che dovrebbe essere intorno ai 6-7 punti.
Dipende sempre in quanti scendono in campo...

Secondo me se Chicago non ha ancora Rose e gioca come sta notte, dove ha fatto fatica a battere una squadra già scarsa di suo e con tutti panchinari, Memphis non dovrebbe fare molta fatica ad asfaltarli. Sono anche fuori casa e in b2b.

wargod
19-12-2014, 18.39.31
tentiamo di nuovo la prima vittoria interna di phila?

una volta basta per me,sono quelle cose che non vanno ripetute spesso :lol:


altra vittoria su cui passo è quella di Cleveland,di nuovo danno @1,1 contro brooklym come a Toronto dove però si son presi un bello spavento al primo tempo.

dirkpeja
19-12-2014, 18.46.51
Secondo me se Chicago non ha ancora Rose e gioca come sta notte, dove ha fatto fatica a battere una squadra già scarsa di suo e con tutti panchinari, Memphis non dovrebbe fare molta fatica ad asfaltarli. Sono anche fuori casa e in b2b.


Hai ragione, però Chicago gioca meglio quando le partite salgono d'intensità.
E' vero per il b2b però anche se con un giorno di riposo Memphis viene da 3OT tosti con San Antonio...

daniunited
19-12-2014, 19.27.03
Hai ragione, però Chicago gioca meglio quando le partite salgono d'intensità.
E' vero per il b2b però anche se con un giorno di riposo Memphis viene da 3OT tosti con San Antonio...

Per quanto riguarda i 3 OT è vero sono pesanti, però appunto anche se hanno riposato solo un giorno...conta molto. Poi Memphis ha perso in casa solo contro gli Spurs. Non sarà per niente facile io a 1.40 prendo Memphis, poi sono 2 grandi squadre quindi potrebbe vincere anche Chicago. Però in questo momento vedo nettamente superiori i Grizzlies che in casa qualche giorno fa hanno battuto Golden State.

daniunited
19-12-2014, 19.30.00
Io pensavo a MEMPHIS-CHARLOTTE-WASHINGTON-CLIPPERS tutte tra 1.40 a 1.55 che ne pensate? c'è qualche assenza importante?

elcuchu91
19-12-2014, 21.54.04
D-Rose non giocherà, Taj Gibson e Tony Allen "questionable".

giuse8
19-12-2014, 22.08.59
Brewer tradato a Houston con Turiaf per Daniels, quindi non credo sarà della partita contro Boston. Parte in quintetto Shabazz Muhammad per quanto ne so stasera al Garden.

bet4winIT
19-12-2014, 22.32.23
Ultime dai campi Nba - venerdì 19 dicembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-19-dicembre-2014)

A questo link il riassunto della situazione infortuni (giocatori assenti e in dubbio) di tutte e 20 le squadre impegnate stanotte.

dirkpeja
19-12-2014, 22.52.21
Brewer tradato a Houston con Turiaf per Daniels, quindi non credo sarà della partita contro Boston. Parte in quintetto Shabazz Muhammad per quanto ne so stasera al Garden.

A Boston non oso immaginare che razza di partita venga fuori stasera...squadre tra trade e infortunii decimate. Per me la vittoria di Minnesota ci può anche stare...

scienzaesatta
19-12-2014, 23.53.57
Ragazzi.....allora stasera che ci giochiamo?
io vorrei puntare su Orlando e Philadelphia...anche perchè sono le prime che giocano e riuscirei a vederne un po' prima di crollare... ovviamente non ho notizie di chi gioca e chi no, non essendo esperto e per questo approfitto per ringraziare pubblicamente wargod per tutte le info che tempestivamente ci fornisce e per le sue dritte... se ci dice qualcosa anche stasera io ne sono grato, indipendentemente dal fatto che vinco o no

daniunited
20-12-2014, 00.06.24
ma è possibile che William Hill ha solo 4 partite in palinsesto. Spero che riescano a mettere le altre, se no è assurdo.

scienzaesatta
20-12-2014, 00.23.30
ma è possibile che William Hill ha solo 4 partite in palinsesto. Spero che riescano a mettere le altre, se no è assurdo.

E' vero.. stranamente sono solo 4

dirkpeja
20-12-2014, 00.32.36
Portland cosi sfavorita contro SA senza Parker e Leonard e con Green e Ginobili in dubbio???

wargod
20-12-2014, 01.17.24
ma è possibile che William Hill ha solo 4 partite in palinsesto. Spero che riescano a mettere le altre, se no è assurdo.

non è la prima volta che succede su certi .it comunque non è un buon bookmaker per le scommesse nba

daniunited
20-12-2014, 01.22.34
non è la prima volta che succede su certi .it comunque non è un buon bookmaker per le scommesse nba

lo so però mi piace avere tutto su un conto, e mi va bene così. ho anche bet365 infatti sta notte mi tocca giocare li. Paddy power ha quote ancora più basse.

dirkpeja
20-12-2014, 01.23.05
Durant out contro i Lakers....

daniunited
20-12-2014, 01.23.39
Wargod, comunque per le partite di sta sera cosa ti piace?

daniunited
20-12-2014, 01.25.10
Durant out contro i Lakers....

la quota mi sembra buona...anche senza Durant dovrebbero vincere.

dirkpeja
20-12-2014, 01.29.59
Sembra che Smart sia disponibile stasera...

wargod
20-12-2014, 01.38.13
ci sono vari spunti interessanti,per ora ho preso questa giocata.

detroit non vince da tanto tempo in casa,ma anche stavolta credo dovrà rinviare il ritorno al successo visto che c'è la migliore della conference come ospite.
anche senza derozan,toronto è superiore e non penso che i lunghi più qualche giocata di jennings possano cambiare l'esito finale.
memphis in casa si è arresa solo alla versione campioni in carica di san antonio,dato che nelle ultime settimane c'è solo la sua controfigura,ed anche oggi a mio avviso è abbastanza favorita a prescindere dell'assenza di allen che comunque resta uno dei più forti difensori per info chiedere a bryant (kobe lo considera il più difficile da superare quando marca a dire il vero).
rose nuovamente è tornato a non essere più una sicurezza dopo tante gare di seguito,ieri no ed oggi pure con chiamate fuori in anticipo che non sono mai un bel segnale tranne che per problemi personali ovviamente.

Toronto + Memphis @1,85

stake 4/10

daniunited
20-12-2014, 01.41.11
ci sono vari spunti interessanti,per ora ho preso questa giocata.

detroit non vince da tanto tempo in casa,ma anche stavolta credo dovrà rinviare il ritorno al successo visto che c'è la migliore della conference come ospite.
anche senza derozan,toronto è superiore e non penso che i lunghi più qualche giocata di jennings possano cambiare l'esito finale.
memphis in casa si è arresa solo alla versione campioni in carica di san antonio,dato che nelle ultime settimane c'è solo la sua controfigura,ed anche oggi a mio avviso è abbastanza favorita a prescindere dell'assenza di allen che comunque resta uno dei più forti difensori per info chiedere a bryant (kobe lo considera il più difficile da superare quando marca a dire il vero).
rose nuovamente è tornato a non essere più una sicurezza dopo tante gare di seguito,ieri no ed oggi pure con chiamate fuori in anticipo che non sono mai un bel segnale tranne che per problemi personali ovviamente.

Toronto + Memphis @1,85

stake 4/10


Ispiravano molto anche a me insieme a Oklahoma. Che ne pensi? Sono senza Durant ma per il resto al completo. Sono quotati 1.40 che non è malaccio.

wargod
20-12-2014, 01.51.12
come anche Washington,il fatto è che sia in trasferta ed ogni tanto fa scherzi come a boston.
certo che miami ora come ora è quasi solo wade.
sinceramente mi stuzzica l'under a los angeles,perché jones non ha certo 30 punti nelle mani e poi Oklahoma viene da una lunga battaglia contro Golden state.
l'unico fatto che mi spaventa è un po' la difesa dei Lakers.

daniunited
20-12-2014, 02.00.18
io ho preso TORONTO-MEMPHIS-OKLAHOMA @2,47 Stake 5

Toronto nettamente superiore a Detroit in tutti i reparti.
Chiacago senza Rose e in b2b a Memphis, difficilmente riusciranno a stare in partita.
Oklahoma senza Durant e in b2b per il resto al completo. sia il quintetto che la panchina sono nettamente superiori ai Lakers. Voglio anche vederli fermare Westbrook con le sue incursioni.

ASGANAWAY
20-12-2014, 02.09.30
Durant out contro i Lakers....

allora prendo Westbrook che contro i Lakers dovrebbe superare la linea e continuare la sua striscia di OVER
e prendo anche Marc Gasol che ultimamente ha sempre fatto più di 20 punti e quindi OVER anche per lui


<tbody>
NBA Speciali Marcatori - Marc Gasol (Memphis)
20/12/2014 02:00:00
Over/Under
Over
17,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


NBA Speciali Marcatori - Russell Westbrook (Oklahoma City)
20/12/2014 04:30:00
Over/Under
Over
27,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

wargod
20-12-2014, 02.18.47
pare sia più serio del previsto l'infortunio di Leonard,brutta notizia.

out anche batum,per cui due titolari assenti da ambo le parti.
c'è stato tutto il giorno ii dubbio su ginobili e duncan,non c'è ancora il 100% però farli riposare stanotte sarebbe a dire regalare un'altra vittoria.
penso sarebbe più ragionevole attendere la prossima gara.

daniunited
20-12-2014, 02.28.04
pare sia più serio del previsto l'infortunio di Leonard,brutta notizia.

out anche batum,per cui due titolari assenti da ambo le parti.
c'è stato tutto il giorno ii dubbio su ginobili e duncan,non c'è ancora il 100% però farli riposare stanotte sarebbe a dire regalare un'altra vittoria.
penso sarebbe più ragionevole attendere la prossima gara.

Però le prossime 3 partite degli spurs sono DALLAS-CLIPPERS-OKLAHOMA.

wargod
20-12-2014, 02.34.50
solo per una questione di tempo,magari nel frattempo torna un altro o recupera meglio qualcuno vedi green che gioca con un fastidio al piede
comunque a breve lo scopriremo,visto che si tratta della gara in diretta su sky sport.

wargod
20-12-2014, 05.29.32
oggi non riesce la rimonta a Memphis,come invece fa Washington a miami.
mirotic illegale comunque,6/6 oltre l'arco tra l'altro

ho preso l'under che dicevo a los angeles e stacco.

under 211,5 @1,7

stake 2/10

dirkpeja
20-12-2014, 05.55.56
oggi non riesce la rimonta a Memphis,come invece fa Washington a miami.
mirotic illegale comunque,6/6 oltre l'arco tra l'altro

ho preso l'under che dicevo a los angeles e stacco.

under 211,5 @1,7


stake 2/10

Il giorno in cui a Chicago staranno tutti bene...li vedo davvero ostici da battere. Al momento li vedo davanti anche ai Cavs. Cosa ne pensi?

dirkpeja
20-12-2014, 06.20.25
San Antonio 6 over time in 2 partite. Entrambe perse. Domani non li vedo proprio bene a Dallas. Se poi tengono anche a riposo i big che sono rimasti...

mrapone
20-12-2014, 09.41.43
ci sono vari spunti interessanti,per ora ho preso questa giocata.

Detroit non vince da tanto tempo in casa,ma anche stavolta credo dovrà rinviare il ritorno al successo visto che c'è la migliore della conference come ospite.
Anche senza derozan,toronto è superiore e non penso che i lunghi più qualche giocata di jennings possano cambiare l'esito finale.
Memphis in casa si è arresa solo alla versione campioni in carica di san antonio,dato che nelle ultime settimane c'è solo la sua controfigura,ed anche oggi a mio avviso è abbastanza favorita a prescindere dell'assenza di allen che comunque resta uno dei più forti difensori per info chiedere a bryant (kobe lo considera il più difficile da superare quando marca a dire il vero).
Rose nuovamente è tornato a non essere più una sicurezza dopo tante gare di seguito,ieri no ed oggi pure con chiamate fuori in anticipo che non sono mai un bel segnale tranne che per problemi personali ovviamente.

toronto + memphis @1,85

stake 4/10stessa siepe dell'altro giorno!!!ma non va'....;)

wargod
20-12-2014, 14.34.24
ok,pochi punti a los angeles.
limito il passivo di giornata.


Il giorno in cui a Chicago staranno tutti bene...li vedo davvero ostici da battere. Al momento li vedo davanti anche ai Cavs. Cosa ne pensi?

l'altro giorno hanno chiesto a James riguardo la brutta figura contro atlanta,come ha definito anche il coach quella prestazione,e lui ha detto che l'importante sia non sfigurare ai playoff.
ho il pensiero che con la pochezza dell'est stiano già pensando al post-season