PDA

Visualizza versione completa : Quota 1.01 da prendere semi-random



mementro
21-12-2014, 05.15.05
Non mi fanno più giocare le singole. Le doppie però le posso ancora giocare ;) mi serve una quota 1.01 da prendere per ogni singola che gioco. Per ora l'unica che mi è venuta in mente è il marcatore NO di giocatori infortunati, ma nn sempre è disponibile, altre idee?

PigiB1980
21-12-2014, 14.35.43
Non mi fanno più giocare le singole. Le doppie però le posso ancora giocare ;) mi serve una quota 1.01 da prendere per ogni singola che gioco. Per ora l'unica che mi è venuta in mente è il marcatore NO di giocatori infortunati, ma nn sempre è disponibile, altre idee?
Unica idea: Abbandona in fretta quel book..... ;)

kikkobet
21-12-2014, 16.51.08
Non mi fanno più giocare le singole. Le doppie però le posso ancora giocare ;) mi serve una quota 1.01 da prendere per ogni singola che gioco. Per ora l'unica che mi è venuta in mente è il marcatore NO di giocatori infortunati, ma nn sempre è disponibile, altre idee?
piu che controllare i cali quota sui vari siti di comparazione quote tipo hotodds, vedere dove scendono 1 handicap oppure over 2.5 e 3.5 in una partita e prendere over 0.5 gol in quella gara non saprei dirti.

mementro
21-12-2014, 22.07.09
Pigi: più che il book sono io che faccio giocate poco "morali", io però faccio il discorso che se tu mi quoti una cosa io posso giocarla, e finché nn mi chiudono il conto XD
Kikkobet: fino ad oggi ho giocato spesso gli over0.5 il problema è che per qualsiasi partita capita almeno 1 volta su 40 lo 0-0, e mi è capitato 2 giorni fa di prenderlo :(. Cercavo qualcosa di almeno 1su80.
Oggi ho potuto prendere quello scarso di Balotelli che è squalificato

wargod
21-12-2014, 22.11.11
pure a @1,01 resta sempre un pronostico
per esempio oggi nella pallavolo c'era perugia @1,01 ed ha vinto con somma fatica 15-13 al set di spareggio.
uno non può ridursi così per prendere @1,01
e stiamo parlando di uno sport dove non esiste il pareggio,figuriamoci nel calcio

mementro
22-12-2014, 02.11.52
Ma il problema delle quote 1.01 è che i book sono dei ladri pazzeschi su queste quote. Se mi quoti lo 0-0 @10 l over 0.5 dovrebbe stare almeno @1.04 e manco sarebbe una quota giusta. Ma a me basterebbe trovare una quota 1.01 che valga davvero 1.01 non come gli over 0.5. Magari anche in qualche altro sport io però capisco solo di calcio!! Poi se lo perdo 1 volta su 70 fottesega, magari aumenta il tempo di vita del mio conto :')

kikkobet
22-12-2014, 10.30.08
Ma il problema delle quote 1.01 è che i book sono dei ladri pazzeschi su queste quote. Se mi quoti lo 0-0 @10 l over 0.5 dovrebbe stare almeno @1.04 e manco sarebbe una quota giusta. Ma a me basterebbe trovare una quota 1.01 che valga davvero 1.01 non come gli over 0.5. Magari anche in qualche altro sport io però capisco solo di calcio!! Poi se lo perdo 1 volta su 70 fottesega, magari aumenta il tempo di vita del mio conto :')

Ho aperto per mio cugino un conto Paddy quando c' era la promo 5 euro a settimana per un anno. Lui gioca solo una scommessa sulla serie a e b nel fine settimana e per riscattare il bonus gli ho consigliato di fare cosi.
Non fidandosi ha voluto che gli mandassi io la gara su cui giocare over 0,5.
Non vorrei portare rogne ma non ho sbagliato in 6-7 mesi ( a differenza tua..a lui interessa una quota 1,01 a settimana). Solo un paio le ho rischiate finite 0-1 sofferte. Paddy quota campionati minori...per cui se in Lituania cala 1h e over te lo giochi là over 0,5.... Piuttosto che in Roma Milan in un campionato più equilibrato.

Penso di aver capito il tuo book o betta a casa o i maratoneti.... Un amico esperto di bet mi diceva che doveva industriarsi a seguire pallamano per le quote a 1.01 delle doppie.

Wolves
22-12-2014, 14.58.10
Perdonate l'ignoranza,ma giocare quote a 1.01 per ottenere cosa? Inoltre leggevo di giocare il giocatore infortunato,ma se non gioca la quota non è void?

mementro
22-12-2014, 16.20.12
Kikkobet proverò il tuo consiglio vediamo un po' come va. Il mio cliente al momento è bet365 ma ho avuto problemi anche con altri e lo stesso marathon non mi terrà ancora per molto visto che inizio settimana davano la Fiorentina @2.18 :frecamani6vgoh3: .
Wolves giocare quote 1.01 per poter giocate doppie, se giochi il marcatore si o no è indifferente ma se non scende in campo vale quota 1 quindi è come se giocassi una singola

kikkobet
22-12-2014, 22.59.22
Kikkobet proverò il tuo consiglio vediamo un po' come va. Il mio cliente al momento è bet365 ma ho avuto problemi anche con altri e lo stesso marathon non mi terrà ancora per molto visto che inizio settimana davano la Fiorentina @2.18 :frecamani6vgoh3: .
Wolves giocare quote 1.01 per poter giocate doppie, se giochi il marcatore si o no è indifferente ma se non scende in campo vale quota 1 quindi è come se giocassi una singola
Caspita bet 365 che costringe a giocare doppie.

Pensavo marathon e bet at home che spesso escono e uscivano con quote sballate massime ma dopo un po ( come successo al mio amico) lo hanno vincolato a doppie .
In questo periodo natalizio penso ci siano poche gare per cui anche occhio ai cali ( magaricqualcuno forzato dal mercato) dato che il palinsesto scarno porterà gli incalliti a giocare di tutto.

mementro
23-12-2014, 00.20.38
Non è che mi costringe a giocare doppie però sulla singola max 10€ mi fanno mettere, anche se provo a giocare due volte la singola con la stessa partita non mi va