PDA

Visualizza versione completa : Pronostici serie B - 24 dicembre



kikkobet
21-12-2014, 12.32.12
<iframe src="http://www.oddsoddsodds.com/frame/en/league240/2014-12-24/2014-12-24/markets1,2/" width="596" height="290" frameborder="0"></iframe>

kikkobet
21-12-2014, 12.34.40
Pescara-Varese 1 @ 1.9 stake 3

Trapani-Avellino X @ 3.15 stake 2 eurobet


per ora queste giocate con un Pescara che deve sfatare il tabù interno e affronta una squadra volenterosa ma non irresistibile.

A Trapani potrebbe accontentare entrambe il pareggio per confermarsi in zona playoff. Trapani in casa è un rullo ma da quando manca Mancosu ha abbassato il rendimento.



La quota al raddoppio del Bologna è stuzzicante ma dovrebbero mancare Laribi e sicuramente Matuzalem: due dei tre giocatori di qualità .
La Pro Vercelli ha un'ottima classifica e può giocare anche con spensieratezza, ma se difende come sa può dare fastidio e non far giocare il Bologna.

kikkobet
22-12-2014, 18.48.08
Sono quindici, tutti per un turno, i calciatori della serie B squalificati dal Giudice sportivo Emilio Battaglia in seguito alle gare dell'ultimo turno di campionato. Si tratta di Defendi (Bari), Ceccarelli, Matuzalem (Bologna), Sauro (Catania), Cappelletti (Cittadella), Costa Ferreira (Virtus Entella), Schiavi, Zanon (Frosinone), Giacomazzi, Koprivec (Perugia), Cosic, Pesoli (Pescara), Terlizzi (Trapani), Corti (Varese), Garcia (Vicenza)


Laribi non è squalificato. Penso di giocare anche il Bologna live (1.85 non è quota di valore).
Nella Pro in grande forma comunque mancherà ancora Coly, il miglior difensore e contro la Ternana hanno vinto immeritatamente con un rigore dubbio.
Il Bologna ad essere sinceri non mi piace, però ormai è a un bivio: o mandano Lopez e perdono o riescono a sbloccarsi contro una squadra che viene da un filotto di risultati e può anche giocare meno chiusa del solito in trasferta.

Junkyardog
23-12-2014, 12.07.23
http://i59.tinypic.com/4uau6x.png

B*GVignola
23-12-2014, 13.20.34
Salve a tutti, volevo chiedere agli appassionati di serie B come me se ci sono voci di "biscotti di Natale";) Dopo aver visto il Trapani a Modena, penso possa prenderne 2 anche dall' Avellino, magari un parziale finale con un vantaggio poi sconfitta o un pareggione/panettone? Vi segnalo anche che Ternana Modena(di cui non ho voci) l'anno scorso è stata vergognosa: fino al 68' 0-0 poi 3-3 finale! Essendo sempre attento alla fase difensiva, mister UnderNovellino, è parsa a tutti una follia o qualcosa di molto strano! Chissà se si ripeteranno?
Parlando di bet mi piacciono i gol in Brescia-Bari @ 1.90 e di Citta-Catania @ 1.82 su Planet che si possono trasformare in Doppiechance combo X/2 e 2+ quotati rispettivamente 2,40 il Bari e 2,02 il Catania. L'uno del Latina l'uno del Bologna e l'uno del Pescara sono le quote "favorite", ma in B saltano che è un piacere..mah avanti con le idee e buone feste a tutti
Ciriciao

kikkobet
23-12-2014, 15.44.30
Mi sa che 1x ternana é da giocare allora...mi hai fatto ricordare quello strano pareggio

Anche se il presidente ternano sta puntando la classe arbitrale e spesso queste scelte si ripercuotono.

nessun0
23-12-2014, 15.52.11
Tranquillo kikko che non si ripercuotono , anche perche peggio di cosi non possono fare! L'unica squadra di B a non aver ricevuto rigori a favore e puntualmente contro! A questo punto è arrivata la lamentela del presidente ( di m....)
DETTO CIO PRENDEREI SPUNTO PER UNA BET PARTICOLARE e se lo trovassi giocherei RIGORE SI
a stake 5/10

p.s. Quale book propone RIGORE SI TERNANA-modena?

mementro
23-12-2014, 15.59.19
Paddy sicuro, vedi anche eurobet che ha tutte ste cose.

english43
23-12-2014, 20.38.59
Tranquillo kikko che non si ripercuotono , anche perche peggio di cosi non possono fare! L'unica squadra di B a non aver ricevuto rigori a favore e puntualmente contro! A questo punto è arrivata la lamentela del presidente ( di m....)
DETTO CIO PRENDEREI SPUNTO PER UNA BET PARTICOLARE e se lo trovassi giocherei RIGORE SI
a stake 5/10

p.s. Quale book propone RIGORE SI TERNANA-modena?
goldbet

GonçaloM66
24-12-2014, 02.08.44
Nelle partite del Trapani di solito escono over 2,5 e gol/gol, ma viste le assenze del bomber Mancosu e di Terlizzi (pericolosìssimo nei calci piazzati, già con 3 reti), e sapendo che l'Avellino in trasferta si chiude sempre troppo, magari sarà la gara giusta per puntare sull'under. Una giocata pro Bari credo che ci possa stare. La squadra mi sembra che stia riprendendo la fiducia. Comunque il Brescia non vince da 6 partite e il cambio in panchina potrà dare la giusta carica ai giocatori. Ci penso ancora su queste. Prendo anche io il Pescara @1,90 e stake 1,5, che è superiore a questo Varese e ha le carte in regola per tornare a vincere in casa.

machinehead
24-12-2014, 02.49.51
Nelle partite del Trapani di solito escono over 2,5 e gol/gol, ma viste le assenze del bomber Mancosu e di Terlizzi (pericolosìssimo nei calci piazzati, già con 3 reti), e sapendo che l'Avellino in trasferta si chiude sempre troppo, magari sarà la gara giusta per puntare sull'under. Una giocata pro Bari credo che ci possa stare. La squadra mi sembra che stia riprendendo la fiducia. Comunque il Brescia non vince da 6 partite e il cambio in panchina potrà dare la giusta carica ai giocatori. Ci penso ancora su queste. Prendo anche io il Pescara @1,90 e stake 1,5, che è superiore a questo Varese e ha le carte in regola per tornare a vincere in casa.

secondo me i book sono pazzi...over trapani a 2.1...hanno fatto 17over 2 under...è follia pura...può finire anche 0-0,ma statisticamente dovrebbe essere dato a 1.4

Yosemite
24-12-2014, 08.43.40
Tripla per me

SPEZIA 1X + BOLOGNA 1X + PESCARA 1X =1.95 STAKE 5


Buon natale a tutti quanti

Junkyardog
24-12-2014, 10.41.36
Nelle partite del Trapani di solito escono over 2,5 e gol/gol, ma viste le assenze del bomber Mancosu e di Terlizzi (pericolosìssimo nei calci piazzati, già con 3 reti), e sapendo che l'Avellino in trasferta si chiude sempre troppo, magari sarà la gara giusta per puntare sull'under. Una giocata pro Bari credo che ci possa stare. La squadra mi sembra che stia riprendendo la fiducia. Comunque il Brescia non vince da 6 partite e il cambio in panchina potrà dare la giusta carica ai giocatori. Ci penso ancora su queste. Prendo anche io il Pescara @1,90 e stake 1,5, che è superiore a questo Varese e ha le carte in regola per tornare a vincere in casa.

Mancosu convocato.
Sono 22 i calciatori granata convocati da mister Roberto Boscaglia per la partita Trapani-Avellino
PORTIERI: 1. Gomis, 12. Ferrara, 22. Marcone
DIFENSORI: 3. Daì, 4. Pagliarulo, 8. Vidanov, 13. Caldara, 15.Pastore, 19. Martinelli, 23. Lo Bue, 29. Rizzato
CENTROCAMPISTI: 6. Zampa, 7. Basso, 14. Ciaramitaro, 17. Barillà, 26. Nadarevic, 28. Aramu
ATTACCANTI: 9. Abate, 11. Mancosu, 18. Citro, 20. Falco, 25. Lombardi

kikkobet
24-12-2014, 11.54.54
Mancosu convocato.
Sono 22 i calciatori granata convocati da mister Roberto Boscaglia per la partita Trapani-Avellino
PORTIERI: 1. Gomis, 12. Ferrara, 22. Marcone
DIFENSORI: 3. Daì, 4. Pagliarulo, 8. Vidanov, 13. Caldara, 15.Pastore, 19. Martinelli, 23. Lo Bue, 29. Rizzato
CENTROCAMPISTI: 6. Zampa, 7. Basso, 14. Ciaramitaro, 17. Barillà, 26. Nadarevic, 28. Aramu
ATTACCANTI: 9. Abate, 11. Mancosu, 18. Citro, 20. Falco, 25. Lombardi

Mancosu parte dalla panchina essendo tornato ad allenarsi da poco.
Avellino sempre col secondo portiere Frattali come contro Pescara e Bologna ma rientrano Ely e Schiavon , miglior difensore il primo e unico centrocampista di qualità il secondo.
Salta quindi il derby dei fratelli Gomis in porta.
Non è detto che anche il portiere trapanese giochi.
Il Trapani potrebbe continuare a puntare su Marcone per trovarlo pronto quando Gomis sarà assente perchè convocato in Coppa D'Africa.

L'idea dell 'under di Goncalo non è da trascurare, ma dipenderà da come l'Avellino interpreterà la gara. Se si schiera come contro il Bologna col trequartista Soumarè e le punte di movimento Arrighini-Castaldo è da over (chi ha visto Avellino-Bologna potrà confermare che è stata una bella gara a viso aperto con le squadre sprecone soprattutto nel primo tempo), se come nelle gare di novembre con il canonico 3-5-2 abbottonato con Comi e Castaldo può uscire under.

donchisciotte111
24-12-2014, 12.12.34
Buon Natale a tutti
pronosticare la b è quasi impossibile, campionato equilibrato o truccato?
il bologna non dovrebbe deludere, squadra tosta...fissa
il bari secondo me vince, sta giocando bene, costruisce tanto, concedendo poco mi aspetto una partita tirata risolta nel secondo tempo r.e. 0-1
do ancora fiducia al carpi, oggi trova un'altra bella squadra...basta ricordare taddei la d.c. 1x+under 3,5 in alternativa all'1 secco
il latina sembra in ripresa, dovrebbe confermarsi- 1 fisso oppure 1x+under 3,5
finisco con ternana-modena, partita equilibrata che potrebbe essere risolta nel finale, percio' x p.t oppure under 1,5 r.e. 0-1/1-0
Buon Natale amici di vecchia data.
Buon Natale Divin codino, (ti leggo sempre con piacere)
donvincenzo

B*GVignola
24-12-2014, 12.34.54
Carpi, Concas fuori due mesiDistorsione al ginocchio con interessamento dei legamenti. Domani col Perugia i biancorossi puntano al record del Palermo

Per chi è interessato alla formazione del Carpi:http://gazzettadimodena.gelocal.it/sport/2014/12/23/news/di-gaudio-e-pasciuti-sugli-esterni-1.10553686

Vedo quota Perugia in calo, ma lo era anche il Lanciano sabato, ma poi il Carpi ha portato a casa il pareggio, consiglio di non azzardare.
Per quanto riguarda i GIALLI, la formazione è per andare a giocarsela a Terni, magari è l'over più alto della giornata quello che esce(@ 2,42 su Planet) :)
La difficoltà di questo turno è la prossimità con il Natale ed il rigiocare già domenica, magari esce un turno stile serie A domenica: 6 pareggi! Le candidate per me sono: Trapani-Ave, Ter-Modena, Carpi-Per, Vicenza-Liv, forse anche Spezia Lanciano.
Per ora ho preso singole: Vice-Liv X @ 2.95 Tra-Ave Pareggio con gol @ 4,22 stake 2/10 poi multiplina Brescia-Bari gol&3+(@ 2,66) Trapani-Ave gol(1,77)Citta-Cata gol(1,74) @ 8,19 stake 1/10
Ciriciao :cool:

wonca
24-12-2014, 13.10.18
Bologna 1x
Carpi 1x
Pescara gol casa
Catania gol ospite
@2,32
stake 6

Per il Bologna può e deve essere la partita della svolta ,contro un avversario che fuori casa non esalta,ottimo il recupero di Laribi ,anche se alcune assenze in mezzo pesano da parte dei rossoblù ,la Pro Vercelli viene da un ottimo momento ,però sta costruendo la sua classifica in casa,giocherà rilassata proprio per quello ,mi cautelo con il pareggio che potrebbe andare bene ai piemontesi.
Il Carpi in casa rimane ostico per tutti,Perugia che si è un po perso dopo l'ottimo inizio di campionato , viene da 6 pareggi di fila,potrebbe uscire tranquillamente il settimo data la partita di oggi ,in questo caso sarebbe però ottimo dato il momento dell'avversario,sarà secondo me una partita tirata con poche reti.
Mentre Pescara e Catania date le loro situazioni di classifica e societarie(Catania),dove regna un po' di confusione,hanno le partite giuste per poter fare qualcosa di buono, visto che gli avversari sono alla loro portata.

matcos
24-12-2014, 14.49.32
A Bologna unico risultato accettabile dalla piazza e dalla Società e' 1... Squadra che ha dichiarato di voler vincere per il mister che respira aria di esonero dopo l'arrivo in settimana di Corvino nuovo direttore dell'area tecnica. Sarebbe un UNO fisso ma manca l'unico vero centrocampista che detta i tempi di gioco,Matusalem squalificato ,e quando manca lui si fa una gran fatica a costruire gioco. Già preso in multipla.
Mi piace una tripla con Catania e Bari vincenti in trasferta per superiorità netta rispetto alle squadre di casa e per fare quota un pareggio del buon Natale tra ternana e Modena.

tonis82
24-12-2014, 14.57.01
esperti come vedete spezia 1??

e trapani x??

GonçaloM66
24-12-2014, 15.47.16
Mancosu parte dalla panchina essendo tornato ad allenarsi da poco.
Avellino sempre col secondo portiere Frattali come contro Pescara e Bologna ma rientrano Ely e Schiavon , miglior difensore il primo e unico centrocampista di qualità il secondo.
Salta quindi il derby dei fratelli Gomis in porta.
Non è detto che anche il portiere trapanese giochi.
Il Trapani potrebbe continuare a puntare su Marcone per trovarlo pronto quando Gomis sarà assente perchè convocato in Coppa D'Africa.

L'idea dell 'under di Goncalo non è da trascurare, ma dipenderà da come l'Avellino interpreterà la gara. Se si schiera come contro il Bologna col trequartista Soumarè e le punte di movimento Arrighini-Castaldo è da over (chi ha visto Avellino-Bologna potrà confermare che è stata una bella gara a viso aperto con le squadre sprecone soprattutto nel primo tempo), se come nelle gare di novembre con il canonico 3-5-2 abbottonato con Comi e Castaldo può uscire under.

Dopo aver visto i convocati del Trapani, sono pienamente d'accordo con te. Dipenderà quasi tutto da come si schiererà l'Avellino. In pratica, i campani hanno le carte per prendere punti in una partita del genere, visto que la difesa del Trapani quasi quasi è inesistente in casa. Nella sempre pazza Serie B, in una partita così, dove non so veramente cosa può succedere, preferisco rimanere fuori.

kikkobet
24-12-2014, 15.56.31
Dopo aver visto i convocati del Trapani, sono pienamente d'accordo con te. Dipenderà quasi tutto da come si schiererà l'Avellino. In pratica, i campani hanno le carte per prendere punti in una partita del genere, visto que la difesa del Trapani quasi quasi è inesistente in casa. Nella sempre pazza Serie B, in una partita così, dove non so veramente cosa può succedere, preferisco rimanere fuori.

Avellino con la mediana di quantità e il trequartista.


Mancosu dalla panca. Per me fanno pareggio 1-1

wonca
24-12-2014, 17.59.12
Bologna 1x
Carpi 1x
Pescara gol casa
Catania gol ospite
@2,32
stake 6

Per il Bologna può e deve essere la partita della svolta ,contro un avversario che fuori casa non esalta,ottimo il recupero di Laribi ,anche se alcune assenze in mezzo pesano da parte dei rossoblù ,la Pro Vercelli viene da un ottimo momento ,però sta costruendo la sua classifica in casa,giocherà rilassata proprio per quello ,mi cautelo con il pareggio che potrebbe andare bene ai piemontesi.
Il Carpi in casa rimane ostico per tutti,Perugia che si è un po perso dopo l'ottimo inizio di campionato , viene da 6 pareggi di fila,potrebbe uscire tranquillamente il settimo data la partita di oggi ,in questo caso sarebbe però ottimo dato il momento dell'avversario,sarà secondo me una partita tirata con poche reti.
Mentre Pescara e Catania date le loro situazioni di classifica e societarie(Catania),dove regna un po' di confusione,hanno le partite giuste per poter fare qualcosa di buono, visto che gli avversari sono alla loro portata.

Catania con un po' di patos,squadra purtroppo fragile in difesa ma anche mentalmente da come si è visto oggi!
La Bet entra��

kikkobet
24-12-2014, 18.26.34
Pescara-Varese 1 @ 1.9 stake 3

Trapani-Avellino X @ 3.15 stake 2 eurobet


per ora queste giocate con un Pescara che deve sfatare il tabù interno e affronta una squadra volenterosa ma non irresistibile.

A Trapani potrebbe accontentare entrambe il pareggio per confermarsi in zona playoff. Trapani in casa è un rullo ma da quando manca Mancosu ha abbassato il rendimento.



La quota al raddoppio del Bologna è stuzzicante ma dovrebbero mancare Laribi e sicuramente Matuzalem: due dei tre giocatori di qualità .
La Pro Vercelli ha un'ottima classifica e può giocare anche con spensieratezza, ma se difende come sa può dare fastidio e non far giocare il Bologna.

+0.7



sto furioso. Presa quasi tutta la B in multipla lasciando fuori il carpi che non decifravo

Bologna 1
Pescara 1
Vicenza somma gol pari
Trapani somma gol pari..nemmeno X
Ternana 1x
Latina 1x
Crotone vincente a zero squadra ospite no
Spezia vincente a zero squadra casa no
Brescia segna gol
Cittadella over 0.5 half time

GonçaloM66
24-12-2014, 18.37.19
Nelle partite del Trapani di solito escono over 2,5 e gol/gol, ma viste le assenze del bomber Mancosu e di Terlizzi (pericolosìssimo nei calci piazzati, già con 3 reti), e sapendo che l'Avellino in trasferta si chiude sempre troppo, magari sarà la gara giusta per puntare sull'under. Una giocata pro Bari credo che ci possa stare. La squadra mi sembra che stia riprendendo la fiducia. Comunque il Brescia non vince da 6 partite e il cambio in panchina potrà dare la giusta carica ai giocatori. Ci penso ancora su queste. Prendo anche io il Pescara @1,90 e stake 1,5, che è superiore a questo Varese e ha le carte in regola per tornare a vincere in casa.

Bene il Pescara. Ho fatto bene a stare fermo nella gara del Trapani, anche perchè il mio feeling sarebbe stato completamente sbagliato.

B*GVignola
24-12-2014, 19.49.14
Carpi, Concas fuori due mesi

Distorsione al ginocchio con interessamento dei legamenti. Domani col Perugia i biancorossi puntano al record del Palermo

Per chi è interessato alla formazione del Carpi:http://gazzettadimodena.gelocal.it/sport/2014/12/23/news/di-gaudio-e-pasciuti-sugli-esterni-1.10553686

Vedo quota Perugia in calo, ma lo era anche il Lanciano sabato, ma poi il Carpi ha portato a casa il pareggio, consiglio di non azzardare.
Per quanto riguarda i GIALLI, la formazione è per andare a giocarsela a Terni, magari è l'over più alto della giornata quello che esce(@ 2,42 su Planet) :)
La difficoltà di questo turno è la prossimità con il Natale ed il rigiocare già domenica, magari esce un turno stile serie A domenica: 6 pareggi! Le candidate per me sono: Trapani-Ave, Ter-Modena, Carpi-Per, Vicenza-Liv, forse anche Spezia Lanciano.
Per ora ho preso singole: Vice-Liv X @ 2.95 Tra-Ave Pareggio con gol @ 4,22 stake 2/10 poi multiplina Brescia-Bari gol&3+(@ 2,66) Trapani-Ave gol(1,77)Citta-Cata gol(1,74) @ 8,19 stake 1/10
Ciriciao :cool:



Modena inguardabile e meritatamente sconfitto, Carpi sul velluto, che sempre frega i cali di quota(beati LORO)Livorno X presa facile, entra la multiplina a@ 8, rammarico è il Trapani che non ho seguito ma una vittoria in rimonta è sempre golosa:) grazie per le chiacchere e spero di riscrivere presto! Buone feste e "imborrachatevi" tutti
Ciriciao :thumbsup:

Yosemite
25-12-2014, 04.49.12
Tripla per me

SPEZIA 1X + BOLOGNA 1X + PESCARA 1X =1.95 STAKE 5


Buon natale a tutti quanti



Ottimo +4.75 per le feste :D