PDA

Visualizza versione completa : nba 22/12/2014



wargod
22-12-2014, 15.54.32
<tbody abp="167">
01:00
Charlotte Hornets - Denver Nuggets
1.72
2.10



02:00
Chicago Bulls - Toronto Raptors
1.54
2.39



02:00
Houston Rockets - Portland Trail Blazers
1.59
2.33



02:00
Memphis Grizzlies - Utah Jazz
1.18
4.41



02:30
Dallas Mavericks - Atlanta Hawks
1.38
2.86



02:30
San Antonio Spurs - Los Angeles Clippers
1.69
2.09



04:30
Golden State Warriors - Sacramento Kings
1.09
7.13

</tbody>

scienzaesatta
22-12-2014, 16.06.19
Ci sono notizie sugli assenti?
Il fatto che l'NBA abbia i giocatori "questionabili all'ultimo minuto" rende le quote notevolmente sensibili alle variazioni. L'esempio di Miami ieri, o di Cleveland la scorsa settimana è quanto mai indicativo.... se giocassero tra 5 minuti mi prenderei gli Spurs a 1,69 senza esitare, il fatto è che poi verso mezzanotte scopro che gioca con le riserve e quella quota vola a 2,5.
Se qualcuno ha dei rumors sugli assenti di stasera gli sono grato

oasis90
22-12-2014, 16.09.32
Ci sono notizie sugli assenti?
Il fatto che l'NBA abbia i giocatori "questionabili all'ultimo minuto" rende le quote notevolmente sensibili alle variazioni. L'esempio di Miami ieri, o di Cleveland la scorsa settimana è quanto mai indicativo.... se giocassero tra 5 minuti mi prenderei gli Spurs a 1,69 senza esitare, il fatto è che poi verso mezzanotte scopro che gioca con le riserve e quella quota vola a 2,5.
Se qualcuno ha dei rumors sugli assenti di stasera gli sono grato

Parker e Leonard dovrebbero essere fuori.

Forzanapoli95
22-12-2014, 17.04.46
Salve ragazzi, vi seguo da tanto ed ora ho deciso di iscrivermi a questo interessantissimo forum, andiamo subito al dunque, qualcuno ha delle news su harden e howard? ci saranno questa notte?

wargod
22-12-2014, 17.09.31
Ci sono notizie sugli assenti?
Il fatto che l'NBA abbia i giocatori "questionabili all'ultimo minuto" rende le quote notevolmente sensibili alle variazioni. L'esempio di Miami ieri, o di Cleveland la scorsa settimana è quanto mai indicativo.... se giocassero tra 5 minuti mi prenderei gli Spurs a 1,69 senza esitare, il fatto è che poi verso mezzanotte scopro che gioca con le riserve e quella quota vola a 2,5.
Se qualcuno ha dei rumors sugli assenti di stasera gli sono grato

in tante discipline è così per cui c'è quello indisponibile sicuro e quello in dubbio,come nel calcio meno di un'ora prima si sanno le formazioni ufficiali e fino ad allora non sai con certezza la situazione.
solo che qui giocando di notte devi aspettare spesso la tarda serata se non proprio la notte,è solo una questione di fuso orario da noi perché per loro è normale.
ovviamente quando giocano di seguito non è che possano fare chissà quale allenamento,specie nelle trasferte,per cui le indicazioni sono anche sommarie su chi partecipa.

chgaeta92
22-12-2014, 17.22.09
http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-22-dicembre-2014


Qua troviamo qualcosa

bet4winIT
22-12-2014, 22.01.39
http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-22-dicembre-2014


Qua troviamo qualcosa

Grazie mille per aver segnalato il nostro link e buona permanenza nel forum innanzi tutto.
Abbiamo appena fatto un nuovo aggiornamento alle ore 20:55 e Parker è passato da "out" a "questionable" sulla base del bollettino medico linkato dagli Spurs via twitter.
Ufficiale invece il forfait di Leonard.

wargod
22-12-2014, 22.16.38
finalmente ritorna lee e si rivede anche rose.

Forzanapoli95
22-12-2014, 22.55.16
Per questa notte vedo interessanti le quote di chicago e houston, chiedo a voi cosa ne pensate?

bet4winIT
22-12-2014, 23.07.27
Salve ragazzi, vi seguo da tanto ed ora ho deciso di iscrivermi a questo interessantissimo forum, andiamo subito al dunque, qualcuno ha delle news su harden e howard? ci saranno questa notte?

Ciao e benvenuto innanzi tutto.
La presenza di entrambi viene data per probabile, così come quella di Ariza.

Forzanapoli95
22-12-2014, 23.14.58
Grazie mille per la risposta e per l' accoglienza..

Piccolo_Toro_
22-12-2014, 23.15.32
Attenzione che anche Aldridge è questionabile per i Blazers, dovesse mancare lui sarebbe una grave mancanza sotto canestro per Portland che deve già fronteggiare l'assenza di Robin Lopez

dirkpeja
22-12-2014, 23.28.57
Gasol quasi sicuramente in campo.
Mi piace che questo gruppo aumenti.
Benvenuti a tutti i nuovi!

daniunited
22-12-2014, 23.35.58
Questa notte, molte partite equilibrate a parte Golden State e Memphis. Avete qualche idea? Io pensato a Dallas tt -Memphis tt -Golden State di 6 o +

Un benvenuto ai 2 ragazzi nuovi :103:

scienzaesatta
22-12-2014, 23.42.12
scusate qualcuno conosce i sicuri assenti degli spurs? la quota sta schizzando

Piccolo_Toro_
22-12-2014, 23.44.10
Io intanto mi prendo uno special
Gordon Hayward over 17,5 @1,85 stake 3
Hayward viaggia a 18,9 ppg di media, la conferma dell'assenza di Tony Allen mi fa prendere questa bet, visto che ritengo Allen migliore difensivamente di Prince. Inoltre la potenza sotto canestro di Memphis potrebbe costringere i Jazz a cercare più tiri perimetrali o long-two, tiri che sono nelle caratteristiche del giocatore di Utah.

dirkpeja
22-12-2014, 23.47.08
Al momento sicuri Leonard e Mills.
Parker questionable.

daniunited
22-12-2014, 23.47.12
scusate qualcuno conosce i sicuri assenti degli spurs? la quota sta schizzando

Ciao, sul twitter degli Spurs c'è questo:

Kawhi Leonard (bruised right hand) – Out
Patty Mills (right shoulder surgery) – Out
Tony Parker (mild strain, left hamstring) – Questionable

Almeno che Parker adesso è sicuro che non gioca e devono ancora aggiornare.

dirkpeja
22-12-2014, 23.48.43
Per stanotte mi piacciono Dallas e San Antonio.
A dispetto degli infortuni non ricordo tre partite consecutive perse in casa...

Piccolo_Toro_
22-12-2014, 23.49.13
Infatti anche io ho guardato sul Twitter degli Spurs ma non ho trovato niente di nuovo.

daniunited
22-12-2014, 23.52.46
Per stanotte mi piacciono Dallas e San Antonio.
A dispetto degli infortuni non ricordo tre partite consecutive perse in casa...

Dallas piace anche a me. Ok Atlanta è una bella squadra ma guardando chi ha in campo Dallas può battere qualsiasi squadra e la quota è buona. San Antonio volevo vedere perché se poi non c'è Parker la quota schizza, comunque i Clippers sembrano essere un po calati nelle ultime 3 partite, perso con Denver e fatto molta fatica contro Indiana e Milwaukee in casa.

Piccolo_Toro_
22-12-2014, 23.58.46
Dallas Mavericks - Atlanta Hawks over 205,5 @1,65 stake 3 SISAL
Quota un po' al limite ma credo che entrambe possano facilmente superare i 100 punti. Arrivo di Rondo è sicuramente tanta roba nel già esplosivo attacco Mavs, ma non vedo Dallas così favorita in questo match. La scorsa partita hanno battuto gli Spurs decimati (senza Splitter, Duncan, Parker e Ginobili) 99-93, grazie soprattutto a un ultimo quarto e ai 19 palloni persi Spurs che hanno portato 25 punti. Dall'altra parte una delle squadre più calde della lega, gli Hawks hanno vinto 12 delle ultime 13, e vengono da due vittorie incredibili contro Cleveland e Houston pur essendo orfana di Teague. Entrambe le squadre tirano tantissimo da tre punti, mi aspetto una gara con molto ritmo. Dallas difende piuttosto male sull'arco, sono entrambe esplosive in attacco. Per me linea superabilissima.

daniunited
23-12-2014, 00.06.11
Dallas Mavericks - Atlanta Hawks over 205,5 @1,65 stake 3 SISAL
Quota un po' al limite ma credo che entrambe possano facilmente superare i 100 punti. Arrivo di Rondo è sicuramente tanta roba nel già esplosivo attacco Mavs, ma non vedo Dallas così favorita in questo match. La scorsa partita hanno battuto gli Spurs decimati (senza Splitter, Duncan, Parker e Ginobili) 99-93, grazie soprattutto a un ultimo quarto e ai 19 palloni persi Spurs che hanno portato 25 punti. Dall'altra parte una delle squadre più calde della lega, gli Hawks hanno vinto 12 delle ultime 13, e vengono da due vittorie incredibili contro Cleveland e Houston pur essendo orfana di Teague. Entrambe le squadre tirano tantissimo da tre punti, mi aspetto una gara con molto ritmo. Dallas difende piuttosto male sull'arco, sono entrambe esplosive in attacco. Per me linea superabilissima.

Hai ragione ma Housto ha tirato malissimo quella sera soprattutto Harden, e su Cleveland è sempre dura può battere Memphis e perdere contro squadre mediocri.

Piccolo_Toro_
23-12-2014, 00.12.28
Hai ragione ma Housto ha tirato malissimo quella sera soprattutto Harden, e su Cleveland è sempre dura può battere Memphis e perdere contro squadre mediocri.
Certo, ma io non metto in dubbio che Dallas può vincere, solo che secondo me non è così scontato, e quindi preferisco andare su un over che più o meno alla stessa quota mi da maggiori garanzie :)

daniunited
23-12-2014, 00.22.49
Certo, ma io non metto in dubbio che Dallas può vincere, solo che secondo me non è così scontato, e quindi preferisco andare su un over che più o meno alla stessa quota mi da maggiori garanzie :)

;)

chgaeta92
23-12-2014, 00.38.42
Volevo sapere come vedete:
Memphis @1,23
Houston @1,59
Dallas @1,54
Golden State >5 @1,36
Come speciale andrei su Curry (anche se è in dubbio, ma dovrebbe giocare) over 24,5 considerando che ha una media di 24 punti a partita e non ha di fronte una delle migliori difese del campionato..

Piccolo_Toro_
23-12-2014, 00.48.04
Volevo sapere come vedete:
Memphis @1,23
Houston @1,59
Dallas @1,54
Golden State >5 @1,36
Come speciale andrei su Curry (anche se è in dubbio, ma dovrebbe giocare) over 24,5 considerando che ha una media di 24 punti a partita e non ha di fronte una delle migliori difese del campionato..
Come detto prima la più rischiosa mi pare Dallas, ma è giusto che sia favorita. Curry non mi piace per il semplice fatto che è una partita che i Warrriors dovrebbero vincere agevolmente, e quindi nell'ultimo quarto se Golden State ha un cospicuo vantaggio potrebbe far riposare i titolari e far giocare gente che di solito fa panchina.

scienzaesatta
23-12-2014, 00.48.10
Novità su chi gioca e chi no? Qualcuno mi può fornire qualche link dove posso vedere da solo in modo che non vi assillo tutte le sere?
grazie mille

daniunited
23-12-2014, 00.52.13
Novità su chi gioca e chi no? Qualcuno mi può fornire qualche link dove posso vedere da solo in modo che non vi assillo tutte le sere?
grazie mille

io di solito guardo su twitter di ogni squadra che sono i più aggiornati. oppure guardo qui:
http://www.cbssports.com/nba/injuries

scienzaesatta
23-12-2014, 00.53.50
io di solito guardo su twitter di ogni squadra che sono i più aggiornati. oppure guardo qui:
http://www.cbssports.com/nba/injuries

ti ringrazio molto

daniunited
23-12-2014, 00.56.43
ti ringrazio molto

figurati :103:

chgaeta92
23-12-2014, 01.00.52
Come detto prima la più rischiosa mi pare Dallas, ma è giusto che sia favorita. Curry non mi piace per il semplice fatto che è una partita che i Warrriors dovrebbero vincere agevolmente, e quindi nell'ultimo quarto se Golden State ha un cospicuo vantaggio potrebbe far riposare i titolari e far giocare gente che di solito fa panchina.

Su Dallas hai ragione, ma l'over non me la sento di giocarlo; e su Curry anche (è proprio per questo che mi sono iscritto nel forum :), per questi consigli). Se non gioco Dallas metterei un X tra San Antonio e i Clippers, solamente che di solito non gioco squadre molto simili. Ma sono molto simili le quote di entrambe.

Forzanapoli95
23-12-2014, 01.02.58
Ragazzi sono molto "attratto " dalla quota degli spurs però vorrei attendere l eventuale conferma di super tony, come la vedete? Nel caso in cui fosse out pensate in un altra sconfitta da parte degli spurs?

Piccolo_Toro_
23-12-2014, 01.08.23
Ragazzi sono molto "attratto " dalla quota degli spurs però vorrei attendere l eventuale conferma di super tony, come la vedete? Nel caso in cui fosse out pensate in un altra sconfitta da parte degli spurs?
Io non credo che gli Spurs possano permettersi di perdere un'altra partita (sarebbe la quinta di fila), se Parker rimanesse out non lo vedo un enorme problema, partirebbe Joseph ma Ginobili avrebbe più minuti e questo non è un problema visto che non ha giocato a Dallas. Testa a testa decisamente favorevoli agli Spurs (25-5). Stasera penso vedremo se i campioni NBA avranno una tenuta mentale degna del titolo. C'è da dire che hanno perso delle partite assurde con Portland e Memphis dove avrebbero meritato, per me è la partita giusta per uscire da questa crisi

Demager
23-12-2014, 01.11.14
partite sostanzialmente difficili da pronosticare specialmente perchè non si sà ancora con esattezza chi sarà della gara e chi no, mi riferisco in particolare a houston vs portland e san antonio vs clippers.
Vedo invece valore sull'under a charlotte, gli hornets da quando born ready non ha messo piede sul parquet causa infortunio sono ritornati ad essere verosimilmente la buonissima difesa mostrata lo scorso anno. Hanno vinto le ultime due anche se contro avversari modesti come phila e utah, stasera arrivano i nuggets anche loro reduci da due wins di seguito ma perdono nuovamente il gallo ahimè che stava tornando su ottimi livelli. Ty Lawson era dato questionable ma adesso è arrivata l'ufficialità che sarà in campo regolarmente.
Hornets che dovrebbero avere la meglio, e pertanto mi aspetto che una partita impostata a ritmi bassi in modo da non agevolare l'atleticità dei nuggets.

under 200 @1.98 stake medio

Forzanapoli95
23-12-2014, 01.12.15
La trovo molto opportuna la tua analisi e sono pienamente d accordo con te

scienzaesatta
23-12-2014, 01.14.53
Io non credo che gli Spurs possano permettersi di perdere un'altra partita (sarebbe la quinta di fila), se Parker rimanesse out non lo vedo un enorme problema, partirebbe Joseph ma Ginobili avrebbe più minuti e questo non è un problema visto che non ha giocato a Dallas. Testa a testa decisamente favorevoli agli Spurs (25-5). Stasera penso vedremo se i campioni NBA avranno una tenuta mentale degna del titolo. C'è da dire che hanno perso delle partite assurde con Portland e Memphis dove avrebbero meritato, per me è la partita giusta per uscire da questa crisi

Condivido alla lettera le analisi di forza napoli e piccolo toro.... alla fine anche io credo di giocare gli spurs, ma cambiano notevolmente le cose a seconda di parker...
se gioca si puo prendere a quota 2 se no anche a 2,3 secondo me

daniunited
23-12-2014, 01.20.58
Condivido alla lettera le analisi di forza napoli e piccolo toro.... alla fine anche io credo di giocare gli spurs, ma cambiano notevolmente le cose a seconda di parker...
se gioca si puo prendere a quota 2 se no anche a 2,3 secondo me

condivido anche io infiatti gli ho appena presi a @2. La quota di adesso è appunto perché è in dubbio poi potrebbe alzarsi o abbassarsi. Quindi rischio e la prendo ora perché se poi dovesse giocare potrebbe anche scendere a 1.70

scienzaesatta
23-12-2014, 01.23.58
condivido anche io infiatti gli ho appena presi a @2. La quota di adesso è appunto perché è in dubbio poi potrebbe alzarsi o abbassarsi. Quindi rischio e la prendo ora perché se poi dovesse giocare potrebbe anche scendere a 1.70

scelta condivisibile ma io aspetto un po'
se qualcuno ha la notizia definitiva la pubblichi il prima possibile :-)

scienzaesatta
23-12-2014, 01.33.24
partite sostanzialmente difficili da pronosticare specialmente perchè non si sà ancora con esattezza chi sarà della gara e chi no, mi riferisco in particolare a houston vs portland e san antonio vs clippers.
Vedo invece valore sull'under a charlotte, gli hornets da quando born ready non ha messo piede sul parquet causa infortunio sono ritornati ad essere verosimilmente la buonissima difesa mostrata lo scorso anno. Hanno vinto le ultime due anche se contro avversari modesti come phila e utah, stasera arrivano i nuggets anche loro reduci da due wins di seguito ma perdono nuovamente il gallo ahimè che stava tornando su ottimi livelli. Ty Lawson era dato questionable ma adesso è arrivata l'ufficialità che sarà in campo regolarmente.
Hornets che dovrebbero avere la meglio, e pertanto mi aspetto che una partita impostata a ritmi bassi in modo da non agevolare l'atleticità dei nuggets.

under 200 @1.98 stake medio

per quel che puo valere mi piace

Iverson3
23-12-2014, 01.43.15
Harden e howard giocano, aldridge invece out

scienzaesatta
23-12-2014, 01.44.54
Harden e howard giocano, aldridge invece out

grazie mille

Piccolo_Toro_
23-12-2014, 01.47.13
Houston Rockets - Portland Trail Blazers 1 basket @2,25 stake 2,5
L'assenza di Aldridge è una grossa perdita per Portland che si trova con pochi lunghi e pochi punti (Aldridge 22,8 ppg), se Houston trova buone percentuali può vincerla agevolmente visto anche i rientri di Howard e Harden.

wargod
23-12-2014, 02.00.05
parker gioca,appena uscito.
poi quanto giocherà è un'altra storia

scienzaesatta
23-12-2014, 02.03.30
parker gioca,appena uscito.
poi quanto giocherà è un'altra storia

infatti quota a picco

daniunited
23-12-2014, 02.03.57
parker gioca,appena uscito.
poi quanto giocherà è un'altra storia


sempre velocissimo. se dovete giocarlo sbrigatevi, per mia fortuna l'ho preso a 2

scienzaesatta
23-12-2014, 02.07.10
sempre velocissimo. se dovete giocarlo sbrigatevi, per mia fortuna l'ho preso a 2

1,98 a betclic il max

tezio88
23-12-2014, 02.09.17
Wargod oggi non ti vedo particolarmente ispirato... Sbaglio?

Ps ciao a tutto il team :)

papox7
23-12-2014, 02.09.43
HOUSTON(-3.5) @1.80 STAKE 4
Linea che aumenterà nei prossimi minuti, assenze pesanti in casa Blazers quelle di Lopez ma soprattutto quella di Aldridge.
Con questi scenari giusto andare con i razzi che tra la'ltro negli ultimi giorni hanno aggiunto al loro roster anche Brewer e Shved che dal pino possono dare il loro contributo.
Howard credo che sarà un bel problema per Kaman, Freeland e gli altri lunghi rossoneri e sinceramente non vedo come possano limitarlo troppo grosso e troppo forte fisicamente.
Ripeto linea attaccabile anche per il fatto che credo in una partita a punteggi alti e questo favorisce gli handicap, scenari complessi vado con i Rockets.
CHICAGO BULLS(-3) @1.82 STAKE 4
Forse le due squadre migliori ad East sia per il momento sia come forza, ma i Bulls per me hanno qualcosina in più in virtù del b2b anche se sinceramente l'impegno di ieri con i Knicks è stato poco distensivo ma anche per l'assenza di De Rozan anche se manca da un pò.
Rientra DRose non sarà al 100% e credo che non lo vedremo più sui livelli di 3/4 anni fa ma meglio sempre averlo che non averlo e anche Gibson che dal pino offre sempre tanta intensità ed energia.
Tori che per me missmatchano bene con i Raptors, Noah e Gasol possono limitare Valanciunas e Amir Johnson come dimostra anche il precedente di 1 mese fa dove i lunghi dei viola hanno raccolto solamente 22 punti e 15 rimbalzi in 3 se comprendiamo Hansbrough.
Poi c'è Butler che sta vivendo un momento incredibile ogni volta che alza la mano segna, ha talento il ragazzo mi sa che sta sbocciando, per me linea attaccabile.

daniunited
23-12-2014, 02.11.01
1,98 a betclic il max

io l'ho presa 30 minuti fa, molto prima della notizia che parker giocava

papox7
23-12-2014, 02.23.47
SA SPURS @1.92 STAKE 3

Tony sarà della partita e allora vado con gli Spurs che devono cominciare a vincerne qualcuna, Clippers ancora troppo discontinui nell'arco della stessa partita e vedo una panchina non all'altezza per giocare in una contender, a parte Jamal Crawford.
Per me con quota da prendere al volo vada come vada, i Clippers hanno tutto il talento per vincerla ma 5L filate per gli Spurs a memoria non la ricordo almeno recentemente.
Vado sui campioni in carica senza rimpianti anche se tengo lo stake basso visto che non si sa nulla delle condizioni del francese e quanto giocherà effettivamente.

wargod
23-12-2014, 02.26.08
Wargod oggi non ti vedo particolarmente ispirato... Sbaglio?

Ps ciao a tutto il team :)

è che sono tornato tardi e comunque oggi fa il contrappasso di ieri quasi tutte presto mentre stavolta solo una all'una.
siccome quell'unica è charlotte che è una di quelle che non gioco mai posso prendermela più comoda.
poi mi fa anche piacere che siano altri a scrivere pagine,alle volte postavo da solo come se fosse un blog e si sentiva l'eco quasi :lol:

daniunited
23-12-2014, 02.30.04
è che sono tornato tardi e comunque oggi fa il contrappasso di ieri quasi tutte presto mentre stavolta solo una all'una.
siccome quell'unica è charlotte che è una di quelle che non gioco mai posso prendermela più comoda.
poi mi fa anche piacere che siano altri a scrivere pagine,alle volte postavo da solo come se fosse un blog e si sentiva l'eco quasi :lol:


oggi addirittura + DI 50 MESSAGGI :18:

scienzaesatta
23-12-2014, 02.37.22
è che sono tornato tardi e comunque oggi fa il contrappasso di ieri quasi tutte presto mentre stavolta solo una all'una.
siccome quell'unica è charlotte che è una di quelle che non gioco mai posso prendermela più comoda.
poi mi fa anche piacere che siano altri a scrivere pagine,alle volte postavo da solo come se fosse un blog e si sentiva l'eco quasi :lol:

intanto ora per colpa tua siamo diventati una banda di nottambuli ;);););););)

tezio88
23-12-2014, 02.45.47
Ahah esatto :) stiamo diventando un bel gruppetto di nottambuli!

Ragazzi basandomi sulle precedenti partite e statiche propongo:

CHICAGO under 203.5@ 1.74 stake 3/10

dirkpeja
23-12-2014, 02.59.37
Dallas + San Antonio.
Atlanta on-fire. Manca ancora teague. Ufficiale.
Favorita dal calendario e dalla scarsa competizione ad est oggi potrebbe trovare un ostacolo piuttosto complesso.
5 in fila L per gli speroni sarebbe storia, almeno recente.

wargod
23-12-2014, 03.24.50
avevo in mente una giocata per l'ultima in palinsesto,però nel frattempo ho preso anche questa perché sinceramente secondo me è esagerata al raddoppio tanto che posso prenderla sfavorita pure.
i clippers ogni tanto hanno dei momenti di buio ed oggi serve come il pane un successo agli speroni.

san antonio +1,5 @1,73

stake 2/10

dirkpeja
23-12-2014, 08.53.47
Dallas + San Antonio.
Atlanta on-fire. Manca ancora teague. Ufficiale.
Favorita dal calendario e dalla scarsa competizione ad est oggi potrebbe trovare un ostacolo piuttosto complesso.
5 in fila L per gli speroni sarebbe storia, almeno recente.

Male Dallas. Da -21 ad inizio ultimo quarto arriva fino a -3 ma non basta. Si paga!

ASGANAWAY
23-12-2014, 11.00.18
Male Dallas. Da -21 ad inizio ultimo quarto arriva fino a -3 ma non basta. Si paga!

quello che dici è giusto però ci può stare una sconfitta contro Atlanta visto che è in forma
ma la sorpresa è Memphis che perde in casa contro i Jazz :18:

Piccolo_Toro_
23-12-2014, 11.34.01
Io intanto mi prendo uno special
Gordon Hayward over 17,5 @1,85 stake 3
Hayward viaggia a 18,9 ppg di media, la conferma dell'assenza di Tony Allen mi fa prendere questa bet, visto che ritengo Allen migliore difensivamente di Prince. Inoltre la potenza sotto canestro di Memphis potrebbe costringere i Jazz a cercare più tiri perimetrali o long-two, tiri che sono nelle caratteristiche del giocatore di Utah.


Dallas Mavericks - Atlanta Hawks over 205,5 @1,65 stake 3 SISAL
Quota un po' al limite ma credo che entrambe possano facilmente superare i 100 punti. Arrivo di Rondo è sicuramente tanta roba nel già esplosivo attacco Mavs, ma non vedo Dallas così favorita in questo match. La scorsa partita hanno battuto gli Spurs decimati (senza Splitter, Duncan, Parker e Ginobili) 99-93, grazie soprattutto a un ultimo quarto e ai 19 palloni persi Spurs che hanno portato 25 punti. Dall'altra parte una delle squadre più calde della lega, gli Hawks hanno vinto 12 delle ultime 13, e vengono da due vittorie incredibili contro Cleveland e Houston pur essendo orfana di Teague. Entrambe le squadre tirano tantissimo da tre punti, mi aspetto una gara con molto ritmo. Dallas difende piuttosto male sull'arco, sono entrambe esplosive in attacco. Per me linea superabilissima.


Houston Rockets - Portland Trail Blazers 1 basket @2,25 stake 2,5
L'assenza di Aldridge è una grossa perdita per Portland che si trova con pochi lunghi e pochi punti (Aldridge 22,8 ppg), se Houston trova buone percentuali può vincerla agevolmente visto anche i rientri di Howard e Harden.
Finalmente una serata All Green. Incredibile Utah che vince a Memphis, c'è da chiedersi se per i Grizzlies sia solo uno scivolone oppure se è proprio l'assenza di Randolph ad essere fondamentale. Hayward ne segna 21.
Le mie indecisioni su Dallas erano fondate, dopo un primo tempo imbarazzante con solo 38 punti i Mavs provano a risalire nel punteggio ma si fermano a -3 e finisce 105-102.
Houston vince facile grazie all'assenza di Aldridge e ai 44 di Harden per 110-95. :village: +7,62

scienzaesatta
23-12-2014, 12.14.32
Complimenti un po a tutti per la "lettura" sugli Spurs, vedo che l'abbiamo presa in molti; complimenti soprattutto però all'amico (ora non mi ricordo chi ) che aveva suggerito l'under di charlotte-denver...

EnsoPadu
23-12-2014, 12.18.47
Buongiorno ragazzi!
Ho costruito una multipla grazie ai vostri consigli e mi sono svegliato con una bella cassa (Chicago 1, Dallas over, Spurs 1) :24:
Nella prossima nottata inizierò anche io a postare qualcosa, saluti!

wargod
23-12-2014, 12.34.52
avevo in mente una giocata per l'ultima in palinsesto,però nel frattempo ho preso anche questa perché sinceramente secondo me è esagerata al raddoppio tanto che posso prenderla sfavorita pure.
i clippers ogni tanto hanno dei momenti di buio ed oggi serve come il pane un successo agli speroni.

san antonio +1,5 @1,73

stake 2/10

ok,in controllo dal 2Q in poi.

scienzaesatta
23-12-2014, 12.39.05
Buongiorno ragazzi!
Ho costruito una multipla grazie ai vostri consigli e mi sono svegliato con una bella cassa (Chicago 1, Dallas over, Spurs 1) :24:
Nella prossima nottata inizierò anche io a postare qualcosa, saluti!

bravo e complimenti

dirkpeja
23-12-2014, 12.40.15
finalmente una serata all green. Incredibile utah che vince a memphis, c'è da chiedersi se per i grizzlies sia solo uno scivolone oppure se è proprio l'assenza di randolph ad essere fondamentale. Hayward ne segna 21.
Le mie indecisioni su dallas erano fondate, dopo un primo tempo imbarazzante con solo 38 punti i mavs provano a risalire nel punteggio ma si fermano a -3 e finisce 105-102.
Houston vince facile grazie all'assenza di aldridge e ai 44 di harden per 110-95. :village: +7,62

grandioso!!!

scienzaesatta
23-12-2014, 12.40.28
forse è off-topic ma vado sulla pagina del basket europei e posto un po' di partite che mi piacciono per stasera... mi interessero molto le vostre impressioni in merito