PDA

Visualizza versione completa : nba 23/12/2014



wargod
23-12-2014, 12.39.17
<tbody abp="167">
01:00
Cleveland Cavaliers - Minnesota Timberwolves
1.05
9.62



01:00
Indiana Pacers - New Orleans Pelicans
1.99
1.78



01:00
Orlando Magic - Boston Celtics
1.64
2.20



01:00
Washington Wizards - Chicago Bulls
1.59
2.29



01:30
Atlanta Hawks - Los Angeles Clippers
1.79
1.91



01:30
Brooklyn Nets - Denver Nuggets
1.75
2.00



01:30
Miami Heat - Philadelphia 76ers
1.21
3.90



02:00
Milwaukee Bucks - Charlotte Hornets
1.37
2.96



02:00
Oklahoma City Thunder - Portland Trail Blazers
1.51
2.42



03:00
Phoenix Suns - Dallas Mavericks
1.82
1.92



04:30
Los Angeles Lakers - Golden State Warriors
4.29
1.17

</tbody>

dirkpeja
23-12-2014, 12.41.01
Ottima partenza di prima mattina!!!

scienzaesatta
23-12-2014, 12.50.15
A occhio subito,

Portland e Dallas... poi magari cambio idea

lelegary
23-12-2014, 15.46.11
A occhio subito,

Portland e Dallas... poi magari cambio idea

Prima di prendere OKC bisogna vedere se rientra KD.
Mi piace molto New Orleans, concordo con Dallas (non capisco perchè sia sfavorita, forse il B2B).
Altra quota che non capisco è quella di Charlotte, forse perchè manca ancora Big Al?

Al momento andrei con New Orleans, Atlanta, Orlando e Dallas in una multipla.

ares
23-12-2014, 15.53.27
per stanotte partite micidiali solo okc ( 35 in campo ) e golden le vedo favorite per il resto è notte fonda...a dopo.

scienzaesatta
23-12-2014, 17.56.34
Quota di Dallas in caduta libera, secondo me stasera questa partita sarà a quote invertite

scienzaesatta
23-12-2014, 18.05.28
In lieve ribasso la quota di Portland, ma sicuro che KD sia sicuramente in campo?

lelegary
23-12-2014, 18.08.15
Preso intanto Dallas+Charlotte(+5,5)+New Orleans+Orlando a stake basso.

Forzanapoli95
23-12-2014, 18.26.56
Io ho notato la quota di OKC in netto calo quindi penso che stasera KD sarà in campo

giuse8
23-12-2014, 18.35.40
Durant deve giocare PER FORZA a Natale, quindi non vi stupite se stanotte non gioca pur in condizioni accettabili.

dirkpeja
23-12-2014, 19.20.28
Durant deve giocare PER FORZA a Natale, quindi non vi stupite se stanotte non gioca pur in condizioni accettabili.

Non sono d'accordo. Oklahoma se non inizia a vincere mi sa che i play off non li vede nemmeno. Quindi se c'è una possibilità di giocare il 35 giocherà pur di non esserci per il Natale.

giuse8
23-12-2014, 20.37.20
Non sono d'accordo. Oklahoma se non inizia a vincere mi sa che i play off non li vede nemmeno. Quindi se c'è una possibilità di giocare il 35 giocherà pur di non esserci per il Natale.

Bah, non credo che una W di differenza pregiudichi l'arrivo di OKC ai Playoffs o meno, vi ho solo avvisati su una mia convinzione più o meno fondata. Poi sicuramente KD stanotte giocherà e risolverà problema ;)

giuse8
23-12-2014, 20.38.26
Comunque in ogni caso Natale senza KD non é Natale.

bet4winIT
23-12-2014, 21.04.57
Ultime dai campi Nba - martedì 23 dicembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-23-dicembre-2014)

A questo link la situazione infortuni (giocatori assenti + quelli in dubbio) di tutte e 22 le formazioni impegnate stanotte nella Nba.

Ps. E' arrivata la comunicazione del forfait di Durant, mentre dall'altra parte Aldridge è ancora in forse.

Piccolo_Toro_
23-12-2014, 21.48.31
Durant out, allora nel frattempo mi prendo questo special
Serge Ibaka over 11,5 @1,80 stake 3
Credo che Ibaka vista l'assenza di KD possa prendersi molti più tiri, Westbrook permettendo. Se poi dovesse mancare anche Aldridge le possibilità di passare gli 11 punti aumentano di molto. Certo che se OKC perde questa, è un mezzoaddio sogni di vincere la division. Ibaka ha una media di 14,1 ppg, quindi non capisco la linea.

Piccolo_Toro_
23-12-2014, 21.49.05
Per Portland fuori Batum, dovrebbe partire Crabbe in quintetto

scienzaesatta
23-12-2014, 22.06.23
fuori kevin durant, fuori batum in dubbio aldridge, questa partita diventa indecifrabile per me.... io la passo... a meno di non tentare un under

ASGANAWAY
23-12-2014, 22.07.33
Durant out, allora nel frattempo mi prendo questo special
Serge Ibaka over 11,5 @1,80 stake 3
Credo che Ibaka vista l'assenza di KD possa prendersi molti più tiri, Westbrook permettendo. Se poi dovesse mancare anche Aldridge le possibilità di passare gli 11 punti aumentano di molto. Certo che se OKC perde questa, è un mezzoaddio sogni di vincere la division. Ibaka ha una media di 14,1 ppg, quindi non capisco la linea.

ma la quota è bassa perchè ultimamente Ibaka ha quasi sempre fatto UNDER e te lo dico perchè giocando sempre i marcatori, studio sempre le statistiche controllando i precedenti e i pregi/difetti di ogni marcatore in relazione agli avversari ;)
riguardo Ibaka come detto prima, nelle sue ultime uscite, a parte una volta che ha fatto OVER ha sempre collezionato UNDER con la linea di 12,5 e precisamente 6 , 12 , 9 e 12 punti, anche con l'assenza di Durant contro i Pelicans ha fatto solo 6 punti giocando circa 38 minuti ecco perchè gli hanno abbassato ancora la linea a 11.5 :asd:

ASGANAWAY
23-12-2014, 22.09.55
ragazzi se posso consigliarvi una figata pazzesca per gli amanti di statistiche NBA ecco il link https://www.statmuse.com/nba/

e ancora una beta ma è stupenda ;)

scienzaesatta
23-12-2014, 22.18.05
ragazzi se posso consigliarvi una figata pazzesca per gli amanti di statistiche NBA ecco il link https://www.statmuse.com/nba/

e ancora una beta ma è stupenda ;)

grazie mille

Piccolo_Toro_
23-12-2014, 22.47.58
ma la quota è bassa perchè ultimamente Ibaka ha quasi sempre fatto UNDER e te lo dico perchè giocando sempre i marcatori, studio sempre le statistiche controllando i precedenti e i pregi/difetti di ogni marcatore in relazione agli avversari ;)
riguardo Ibaka come detto prima, nelle sue ultime uscite, a parte una volta che ha fatto OVER ha sempre collezionato UNDER con la linea di 12,5 e precisamente 6 , 12 , 9 e 12 punti, anche con l'assenza di Durant contro i Pelicans ha fatto solo 6 punti giocando circa 38 minuti ecco perchè gli hanno abbassato ancora la linea a 11.5 :asd:
In parte sono d'accordo in parte no ;) è vero che contro i Pelicans ha fatto solo 6 punti tirando malissimo (2/8), ma credo che questi pochi tiri siano dovuti al fatto che Ibaka avesse un atteggiamento più difensivo visto che doveva marcare Davis (nonostante tutto, 38 punti quella notte), basta vedere a Los Angeles contro i Lakers dove ha messo a segno 16 punti tirando per ben 17 volte, che è quasi il doppio dei tiri che abitualmente si prende. Se dovesse mancare ancora Aldridge non vedo come Meyers possa limitarlo sotto 11 punti, a meno che Westbrook non decida di giocare da solo come spesso fa. Vedremo cosa ne salta fuori :)

Forzanapoli95
23-12-2014, 23.09.36
come li vedete i pelicans???

dirkpeja
23-12-2014, 23.45.07
Comunque in ogni caso Natale senza KD non é Natale.

Verissimo!

ASGANAWAY
23-12-2014, 23.54.49
In parte sono d'accordo in parte no ;) è vero che contro i Pelicans ha fatto solo 6 punti tirando malissimo (2/8), ma credo che questi pochi tiri siano dovuti al fatto che Ibaka avesse un atteggiamento più difensivo visto che doveva marcare Davis (nonostante tutto, 38 punti quella notte), basta vedere a Los Angeles contro i Lakers dove ha messo a segno 16 punti tirando per ben 17 volte, che è quasi il doppio dei tiri che abitualmente si prende. Se dovesse mancare ancora Aldridge non vedo come Meyers possa limitarlo sotto 11 punti, a meno che Westbrook non decida di giocare da solo come spesso fa. Vedremo cosa ne salta fuori :)

Ok ma i lakers sono un banco di prova poco attendibile e infatti i 16 punti in quella partita sono l'unico over che ha fatto Ibaka ultimamente comunque non volevo smontare il tuo pronostico ma solo darti la mia opinione su motivo per cui hanno abbassato la sua linea ;)

Forzanapoli95
23-12-2014, 23.56.54
per stasera mi piacciono molto le quote di new orleans, con indiana che vede rientrare hill ( anche se è sempre da vedere lo stato di forma e soprattuto il poco minutaggio) poi charlotte che viene da 3 vittorie consecutive e sembra aver trovato più brillantezza senza lance, ed infine miami perche penso sia superiore a phila vorrei giocarle ma aspetto il parere dei piu esperti.. grazie mille in anticipo

Piccolo_Toro_
23-12-2014, 23.57.13
Ok ma i lakers sono un banco di prova poco attendibile e infatti i 16 punti in quella partita sono l'unico over che ha fatto Ibaka ultimamente comunque non volevo smontare il tuo pronostico ma solo darti la mia opinione su motivo per cui hanno abbassato la sua linea ;)
No ma tranquillo :lol: il mio accenno sui lakers non era legato ai punti segnati, ma al numero di tiri raddoppiati tutto qui, una tendenza che credo e spero si ripeterà stanotte ;)

scienzaesatta
23-12-2014, 23.58.02
come li vedete i pelicans???

per me vincono a Indiana... sono solo un po' dubbioso dal fatto che forse per i pacers ci sarà l'esordio stagionale di Hill

scienzaesatta
24-12-2014, 00.01.19
amici me la date qualche dritta buona? stasera non vorrei fare la nottata...
per ora ho preso Dallas a 2,1...

dirkpeja
24-12-2014, 00.01.53
Io non riesco a capire, aiutatemi vi prego come continui a scendere la quota dei Lakers.
Cioè probabilmente senza Kobe giocano meglio?

dirkpeja
24-12-2014, 00.04.59
Chicago a me sembra la squadra più in forma della lega insieme ad Atlanta. Possibile vederli sfavoriti con Wall e soci?
Mi sa che stanotte, e non solo stanotte, ci capisco sempre meno...

Piccolo_Toro_
24-12-2014, 00.20.28
Chicago a me sembra la squadra più in forma della lega insieme ad Atlanta. Possibile vederli sfavoriti con Wall e soci?
Mi sa che stanotte, e non solo stanotte, ci capisco sempre meno...
In b2b e hinrich non gioca, quindi Rose potrebbe stare di più sul campo costringendo Butler a fare il play in alternativa a Brooks.. Anche io sono tentato perché comunque Chicago è una delle squadre a mio parere che soffre meno il b2b, visto che i titolari sono abituati a giocare anche con medie di 35-38 minuti. Ricordo che spesso l'anno scorso i Bulls arrivavano sfavoriti in b2b tirando fuori una prestazione incredibile. Io me ne tiro fuori

Demager
24-12-2014, 00.22.12
segnalo che brook lopez sarà in campo questa sera , mentre d-williams è out.
Mi sembra lecito andare ad appoggiare i Nets contro i Nuggets in b2b visti ieri sera davvero molto male a Charlotte.

Nets ML @1.80 stake medio

dirkpeja
24-12-2014, 00.25.43
segnalo che brook lopez sarà in campo questa sera , mentre d-williams è out.
Mi sembra lecito andare ad appoggiare i Nets contro i Nuggets in b2b visti ieri sera davvero molto male a Charlotte.

Nets ML @1.80 stake medio

Aspettavo questa notizia x prendere under 200,5 @1.85
Denver in b2b ed inguardabili ieri notte.
Brooklyn mai macchina da punti, a maggior ragione senza DW.

dirkpeja
24-12-2014, 00.26.45
In b2b e hinrich non gioca, quindi Rose potrebbe stare di più sul campo costringendo Butler a fare il play in alternativa a Brooks.. Anche io sono tentato perché comunque Chicago è una delle squadre a mio parere che soffre meno il b2b, visto che i titolari sono abituati a giocare anche con medie di 35-38 minuti. Ricordo che spesso l'anno scorso i Bulls arrivavano sfavoriti in b2b tirando fuori una prestazione incredibile. Io me ne tiro fuori

Anche a Memphis erano in b2b con diverse defezioni e hanno sbancato...gioca Pierce?

Piccolo_Toro_
24-12-2014, 00.51.52
Anche a Memphis erano in b2b con diverse defezioni e hanno sbancato...gioca Pierce?
Io non ho trovato niente, dovrebbe essere in campo regolarmente

Piccolo_Toro_
24-12-2014, 01.05.31
Prendo una sola partita per stanotte, visto che tante sono equilibrate
Atlanta Hawks - Los Angeles Clippers 2tt @2 stake 2,5
Giocata piuttosto rischiosa, non è mai facile andare contro una squadra che è 13-1 nelle ultime 14 con scalpi anche importanti (basti vedere le ultime 4, Chicago, Cleveland, Houston, Dallas) ma io credo che i Clippers abbiano tutte le carte in tavola per porre fine a questa striscia di Atlanta. Entrambe in b2b, gli Hawks tornano con una grande vittoria da Dallas, ma credo sia più per demerito di Dirk e compagni che per merito dei falchi. Atlanta infatti è andata a riposo sul 52-38, ma ha concesso 64 punti nel secondo tempo. Dallas ha tirato malissimo nel primo tempo (mi sembra attorno al 30%), e gli Hawks ne fanno sicuramente beneficiato. Dall'altra parte i Clippers hanno perso 2 delle ultime 3 partite e vengono dalla sconfitta per 125-118 in casa degli Spurs, che se dovevano dare prova di essere veramente i campioni meglio non potevano fare (64% dal campo, 56% da 3). Clippers che hanno tirato bene, col 50% dal campo e 42% da 3. CP3 ne ha messi 25, Griffin 22, JJ Redick 21. Credo che se i Clippers replicano quello che hanno messo in campo a San Antonio possono portarla a casa, anche se negli Hawks dovrebbe rientrare Teague e Atlanta ha vinto 5 partite di fila in casa contro i Clippers. Entrambe sono squadre molto simili, entrambe hanno una buona panchina, ma l'atletismo di Millsap e Horford potrebbe essere limitato parecchio da Griffin e Jordan. Stake basso perché la partita è apertissima.

Demager
24-12-2014, 01.16.54
sono partite toste quella di stanotte in palinsesto, anche a me stuzzicavano i cllipers oltre la pari ma atlanta stà attraversando davvero un'ottimo momento anche e sopratutto a livello mentale. Questa sera si aspetta un tutto esaurito alla Philips Arena il che è un evento piuttosto raro dato che di recente nonostante gli hawks se non erro sono ben 8 anni di seguito che arrivano ai playofsf salvo poi essere eliminati al primo turno, le persone stentano ad andare al palazzetto a differenza di altre franchigie vedi dallas o toronto.
Quì secondo me potrebbe risolverla jamal crawford che non sta tiranto bene da tre ultimamente.

anche i mavs a phoenix non sono per nulla scontati, ci vuole un po' di tempo prima che la squadra trovi la giusta chimica e sopratutto carlisle non ha ancora ben chiaro come usare le rotazioni visto che anche wright e crowder sono stati ceduti.
Potenzialmente sono superiori ma è pur sempre un derby e i suns hanno già vinto in stagione contro i mavericks a domicilio.

wash e bulls direi di guardarla senza toccare nulla, nervi molto tesi tra le due dopo che washington ha liquidato i tori in cinque gare lo scorso anno, e se non sbaglio anche nella gara giocata nella pre-season sono quasi venuti alle mani pierce, butler e noah con nenè e blair espulsi.
Sarà molto interessante il matchup tra wall e rose, due delle point guard in assoluto tra le migliori della lega.

conta poco il b2b dato che chicago ha una panchina profonda e di qualità quest'anno.

EnsoPadu
24-12-2014, 01.39.09
Washington - Chicago 2 H (-6,5) @ 1,47
Atlanta - LA Clippers 2 H (-5,5) @ 1,47
Brooklyn - Denver Under (203,5) @ 1,61
Partite difficili e aperte a qualsiasi risultato stanotte ma provo una multipla
chicago a parer mio ha uno squadrone e l'handicap di -6,5 è alla portata
atlanta viene da una serie incredibile di vittorie ma credo che in questa partita si fermerà o almeno faccia fatica lì sotto contro griffin e jordan
seguo l'utente dirkpeja per brooklyn - denver prendendo l'under per due attacchi poveri stanotte

Quota 3,48 stake 3

Piccolo_Toro_
24-12-2014, 01.44.13
Teague parte dalla panchina, Schroder in quintetto

Piccolo_Toro_
24-12-2014, 03.02.41
Piccolo OT: Josh Smith dovrebbe firmare coi Clippers

dirkpeja
24-12-2014, 06.32.29
Aspettavo questa notizia x prendere under 200,5 @1.85
Denver in b2b ed inguardabili ieri notte.
Brooklyn mai macchina da punti, a maggior ragione senza DW.

102-96 bene...

dirkpeja
24-12-2014, 06.53.23
Io non riesco a capire, aiutatemi vi prego come continui a scendere la quota dei Lakers.
Cioè probabilmente senza Kobe giocano meglio?

Incredibile... Senza Kobe giocano meglio x davvero...+15 all'intervallo...

lelegary
24-12-2014, 08.21.02
Preso intanto Dallas+Charlotte(+5,5)+New Orleans+Orlando a stake basso.


Mi tradisce Dallas che perde con Phoenix.

EnsoPadu
24-12-2014, 11.13.09
Washington - Chicago 2 H (-6,5) @ 1,47
Atlanta - LA Clippers 2 H (-5,5) @ 1,47
Brooklyn - Denver Under (203,5) @ 1,61
Partite difficili e aperte a qualsiasi risultato stanotte ma provo una multipla
chicago a parer mio ha uno squadrone e l'handicap di -6,5 è alla portata
atlanta viene da una serie incredibile di vittorie ma credo che in questa partita si fermerà o almeno faccia fatica lì sotto contro griffin e jordan
seguo l'utente dirkpeja per brooklyn - denver prendendo l'under per due attacchi poveri stanotte

Quota 3,48 stake 3

Cassa +7.44 :24:

scienzaesatta
24-12-2014, 11.24.07
A occhio subito,

Portland e Dallas... poi magari cambio idea

alla fine ho giocato solo quella sbagliata... che incompetente che sono

Manu10
24-12-2014, 11.24.53
Ragazzi chiedo scusa.. Ma un mio amico stamattina convinto di aver preso una multipla nba con la partita 16807-16 24-12-2014 02:00 UNDER AND OVER 200,5 OKLAHOMA CITY THUNDER - PORTLAND TRAIL BLAZERS OVER (Ref. AAMS: UNDER) 1,90 risulta perdente sul sito eurobet.. qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Per caso quando finisce la partita e si va agli over time non funziona come bet365 dove la giocata è ancora valida? Grazie in anticipo

scienzaesatta
24-12-2014, 12.54.14
Ragazzi chiedo scusa.. Ma un mio amico stamattina convinto di aver preso una multipla nba con la partita 16807-16 24-12-2014 02:00 UNDER AND OVER 200,5 OKLAHOMA CITY THUNDER - PORTLAND TRAIL BLAZERS OVER (Ref. AAMS: UNDER) 1,90 risulta perdente sul sito eurobet.. qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Per caso quando finisce la partita e si va agli over time non funziona come bet365 dove la giocata è ancora valida? Grazie in anticipo

spiacente per il tuo amico ma il risultato è under perchè il regolamento aams non tiene conto dei supplementari. Questo vale per tutti i siti italiani (.it) mentre gli stranieri hanno regolamenti a parte che dipendono dal book; per bet365.it il risultato è under ... per bet365.com onestamente non lo so, come dicevo dipende dal loro regolamento essendo straniero

Piccolo_Toro_
24-12-2014, 13.32.33
Durant out, allora nel frattempo mi prendo questo special
Serge Ibaka over 11,5 @1,80 stake 3
Credo che Ibaka vista l'assenza di KD possa prendersi molti più tiri, Westbrook permettendo. Se poi dovesse mancare anche Aldridge le possibilità di passare gli 11 punti aumentano di molto. Certo che se OKC perde questa, è un mezzoaddio sogni di vincere la division. Ibaka ha una media di 14,1 ppg, quindi non capisco la linea.


Prendo una sola partita per stanotte, visto che tante sono equilibrate
Atlanta Hawks - Los Angeles Clippers 2tt @2 stake 2,5
Giocata piuttosto rischiosa, non è mai facile andare contro una squadra che è 13-1 nelle ultime 14 con scalpi anche importanti (basti vedere le ultime 4, Chicago, Cleveland, Houston, Dallas) ma io credo che i Clippers abbiano tutte le carte in tavola per porre fine a questa striscia di Atlanta. Entrambe in b2b, gli Hawks tornano con una grande vittoria da Dallas, ma credo sia più per demerito di Dirk e compagni che per merito dei falchi. Atlanta infatti è andata a riposo sul 52-38, ma ha concesso 64 punti nel secondo tempo. Dallas ha tirato malissimo nel primo tempo (mi sembra attorno al 30%), e gli Hawks ne fanno sicuramente beneficiato. Dall'altra parte i Clippers hanno perso 2 delle ultime 3 partite e vengono dalla sconfitta per 125-118 in casa degli Spurs, che se dovevano dare prova di essere veramente i campioni meglio non potevano fare (64% dal campo, 56% da 3). Clippers che hanno tirato bene, col 50% dal campo e 42% da 3. CP3 ne ha messi 25, Griffin 22, JJ Redick 21. Credo che se i Clippers replicano quello che hanno messo in campo a San Antonio possono portarla a casa, anche se negli Hawks dovrebbe rientrare Teague e Atlanta ha vinto 5 partite di fila in casa contro i Clippers. Entrambe sono squadre molto simili, entrambe hanno una buona panchina, ma l'atletismo di Millsap e Horford potrebbe essere limitato parecchio da Griffin e Jordan. Stake basso perché la partita è apertissima.
Ibaka ne segna 16, già nei regolamentari aveva passato quota 11. Non so se qualcuno abbia visto la partita, ma il modo in cui ha perso OKC è stato imbarazzante. Stesso discorso per i Clippers, in controllo più totale (erano +13 a metà terzo quarto) si spegne la luce e ad inizio dell'ultimo quarto, in vantaggio per 83-81, subiscono un parziale di 13-2. Avrebbero la possibilità di pareggiare col possesso finale sul 107-104, ma sto ancora tentando di capire il motivo che ha spinto Griffin a prendersi una tripla visti i vari tiratori. Mah. -0,1

91elcuchu
24-12-2014, 14.51.43
Ibaka ne segna 16, già nei regolamentari aveva passato quota 11. Non so se qualcuno abbia visto la partita, ma il modo in cui ha perso OKC è stato imbarazzante. Stesso discorso per i Clippers, in controllo più totale (erano +13 a metà terzo quarto) si spegne la luce e ad inizio dell'ultimo quarto, in vantaggio per 83-81, subiscono un parziale di 13-2. Avrebbero la possibilità di pareggiare col possesso finale sul 107-104, ma sto ancora tentando di capire il motivo che ha spinto Griffin a prendersi una tripla visti i vari tiratori. Mah. -0,1

parziale di 13-3 di Portland nell'ultimo minuto e mezzo.. E bomba di Lillard per il supplementare.
Okc l'ha buttata a dir poco. Poi all'OT, senza Westbrook fuori per falli, era davvero dura.

alfiere
24-12-2014, 19.48.18
Io non riesco a capire, aiutatemi vi prego come continui a scendere la quota dei Lakers.
Cioè probabilmente senza Kobe giocano meglio?

dopo questa notte c'è da chiedersi lo. Mi sa che Kobe non abbia fatto bene a chiamarli merde in un allenamento.

babbuccio
25-12-2014, 04.28.34
Ragazzi chiedo scusa.. Ma un mio amico stamattina convinto di aver preso una multipla nba con la partita 16807-16 24-12-2014 02:00 UNDER AND OVER 200,5 OKLAHOMA CITY THUNDER - PORTLAND TRAIL BLAZERS OVER (Ref. AAMS: UNDER) 1,90 risulta perdente sul sito eurobet.. qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Per caso quando finisce la partita e si va agli over time non funziona come bet365 dove la giocata è ancora valida? Grazie in anticipo

Bet 365 ha stesso regolamento , perché non possono discostarsi dal regolamento AAMS . Due sono le cose , o ti riferivi a Bet365.com , oppure ti riferivi a Bet365.it ma con giocata in live ( lì , assurdamente, per AAMS valgono anche gli OT per gli under/over )

scienzaesatta
25-12-2014, 12.00.09
Bet 365 ha stesso regolamento , perché non possono discostarsi dal regolamento AAMS . Due sono le cose , o ti riferivi a Bet365.com , oppure ti riferivi a Bet365.it ma con giocata in live ( lì , assurdamente, per AAMS valgono anche gli OT per gli under/over )

ciao babbuccio,
ma sei sicuro che gli under/over live degli aams includono anche i supplementari? A me sembra di no, ma magari mi sbaglio....
posto quel che dice il regolamento di bet365.it in proposito :
"
UNDER / OVER LIVE (135.5 - 145.5 - 150.5 - 160.5 - 165.5 - 180.5 - 195.5 - 210.5)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER (inferiore al parametro prefissato)
OVER (superiore al parametro prefissato).
L'accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino a 30 secondi dal termine degli stessi. Il risultato valido ai fini delle scommesse è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari.

nikiscerbo
25-12-2014, 12.28.54
Buon natale a tuttiiiiiiiiiiii per oggi vi do un sistema per una bella vincita di natale newyork 1 SantAntonio2-newyork1 Miami 1- sant'Antonio 2-miami1-newyork1 sant'Antonio2 miami1 ciaoooooo a natale tutto è possibile

EnsoPadu
25-12-2014, 14.06.40
Buon natale ragazzi! Qualcuno mi sa dire verso che ora si sa se kevin durant farà parte della partita?

Piccolo_Toro_
25-12-2014, 14.25.10
Auguri ragazzi! Durant è segnalato come out per il giorno di Natale, ma lo status potrebbe cambiare nelle seguenti ore. Fonte: https://twitter.com/DarnellMayberry/status/547855819619188737

cavani
25-12-2014, 17.50.47
durant è sicuro out,l'ha detto anche mamoli su facebook

EnsoPadu
25-12-2014, 17.59.00
Ciao ragazzi! Non sapevo dove mettere i miei pronostici del giorno.. li scrivo qui:

NEW YORK - WASHINGTON 2 TaT @ 1.42
SAN ANTONIO - OKLAHOMA 1 TaT @ 1.44
MIAMI - CLEVELAND 2 TaT @ 1.41


Si gioca in orari insoliti e in un giorno che potrebbe portare rilassamenti ma oggi non mi sento andare contro le favorite
Washington viene da due sconfitte ma è nettamente più forte di new york allo sbando
Oklahoma per ora è riportata senza Durant e vado sui miei Spurs
A miami (senza bosh) tornerà James che ha voglia di spaccare il mondo in una sfida con una netta differenza tra le due squadre. Unici dubbi su come Cleveland si comporterà senza Varejao e su come James reagirà all'accoglienza del pubblico di miami.

Quota 2.88 stake 3

babbuccio
30-12-2014, 13.51.40
ciao babbuccio,
ma sei sicuro che gli under/over live degli aams includono anche i supplementari? A me sembra di no, ma magari mi sbaglio....
posto quel che dice il regolamento di bet365.it in proposito :
"
UNDER / OVER LIVE (135.5 - 145.5 - 150.5 - 160.5 - 165.5 - 180.5 - 195.5 - 210.5)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER (inferiore al parametro prefissato)
OVER (superiore al parametro prefissato).
L'accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino a 30 secondi dal termine degli stessi. Il risultato valido ai fini delle scommesse è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari.


Questi di AAMS mi mandano nei matti........

Chissà perchè , ma avevo fatto una gran confusione nella mia testa fra under/over e scommessa 1x2 che ha diverso regolamento fra "live" e giocata in "ante" ( per la giocata live non valgono gli OT , mentre per la giocata in "ante" valgono ) : me ne son reso conto stanotte con il pareggio giocato a Charlotte ( che in "ante" risulta perdente, mentre in "live" risulta vincente )

Quanto avevo detto sugli under/over era evidentemente sbagliato , non so cosa mi diceva la testa quando ho scritto quella baggianata , sorry

Spero in ogni caso che la controversia sia andata a buon fine