PDA

Visualizza versione completa : nba 25/12/2014



EnsoPadu
25-12-2014, 17.55.48
Ciao ragazzi! Non sapevo dove mettere i miei pronostici del giorno e ho aperto una nuova discussione

NEW YORK - WASHINGTON 2 TaT @ 1.42
SAN ANTONIO - OKLAHOMA 1 TaT @ 1.44
MIAMI - CLEVELAND 2 TaT @ 1.41

Si gioca in orari insoliti e in un giorno che potrebbe portare rilassamenti ma oggi non mi sento di andare contro le favorite
Washington viene da due sconfitte ma è nettamente più forte di new york allo sbando
Oklahoma per ora è riportata senza Durant e vado sui miei Spurs
A miami (senza bosh) tornerà James che ha voglia di spaccare il mondo in una sfida con una netta differenza tra le due squadre. Unici dubbi su come Cleveland si comporterà senza Varejao e su come James reagirà all'accoglienza del pubblico di miami.

Quota 2.88 stake 3

bet4winIT
25-12-2014, 18.19.31
Ecco il programma del giorno di Natale:

NBA

GIOVEDI' 25 DICEMBRE

NEW YORK - WASHINGTON (ORE 18:00 ITALIANE)
SAN ANTONIO - OKLAHOMA (ORE 20:30 ITALIANE)
MIAMI - CLEVELAND (ORE 23:00 ITALIANE)
CHICAGO - LA LAKERS
LA CLIPPERS - GOLDEN STATE

A questo link trovate invece la situazione assenti delle 10 squadre impegnate oggi nella Nba

Ultime dai campi Nba - 25 dicembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-25-dicembre-2014)

papox7
25-12-2014, 18.31.56
Buon natale a tutto il forum!!!

Washington Wizards & S.Antonio Spurs @2.13 stake 4
Questo doppio mi pare ottimo, i Wizards che vanno al Madison da favoriti giustamente visto l'ammasso di squadra che è New York.
Wizards un pò in calo nelle ultime uscite ma credo possa bastare a battere una squadra così povera di talento, sotto i lunghi dei maghetti offrono buone garanzie e anche dal perimetro abbiamo tante frecce, Wall sinceramente non so chi possa contenerlo tra Calderon, Prigioni, Hardaway o Larkin. Ho solo paura di un Anthony in versione monster visto che è Natale e potrebbe giganteggiare ma non è ancora al 100%.
Accoppio gli Speroni nel remeke della finale di conference del 2013 e 2011, ovviamente non ci saranno KD da una parte e Kawhi dall'altra, la prima assenza sposta molto l'inerzia dalla parte nero/argento visto che Leonard si può sostituire mentre i Thunder non hanno nessuno che può far sentire meno l'assenza del 35.
Direi Spurs.

Piccolo_Toro_
25-12-2014, 20.38.15
Ufficiale durant out per stasera

wargod
26-12-2014, 04.34.41
dopo due giorni di pausa riprendiamo qua in un turno che non ci ha detto niente di nuovo: new york sta sempre inguaiata,cleveland continua a non difendere quasi mai e san antonio evidentemente ha avuto quel sussulto l'altra volta più per demerito altrui tanto che oggi popovich si è detto disgustato per l'ennesima prestazione negativa.
a chicago si sta giocando ancora,però tra un'ora c'è la chiusura di palinsesto con una gara non poco interessante a los angeles dove i clippers sono tra le prime quattro ad ovest tuttavia oggi arriva la squadra migliore della lega (al di là dello show mostrato,è l'unica franchigia capace di abbinare difesa ed attacco da top5).
sinceramente l'ultima non l'ho seguita in diretta contro i lakers,per cui non so bene cosa sia accaduto ma a mio avviso è catalogabile più come l'eccezione rispetto ad un indizio di forma dispersa da un momento all'altro anzi ora man mano si reinserirà anche lee in attesa di bogut il prossimo mese per migliorare ancora di più nel pitturato.
devo dire che rivers non sempre mi sta convincendo perché ho assistito a partite perse veramente male e parziali alquanto improvvisi subiti,eppure l'esperienza non manca anche in panca forse non molto prolifica tranne il solito crawford e proprio questo è un punto a sfavore perché se fosse solo quintetto vs quintetto sarei molto più indeciso.
dunque prendo Golden state sia perché pesca meglio dal pino sia per il maggiore dinamismo degli elementi in squadra che sembra certamente meno volubile rispetto all'avversario,d'altronde non si ottiene quel record senza la continuità.
nel precedente stagionale hanno vinto nettamente i warriors dominando a domicilio,una delle sconfitte più pesanti del nuovo corso.

Golden state +4 @1,67

stake 4/10

wargod
26-12-2014, 08.14.49
no,sparisce improvvisamente dalla gara nell'ultimo quarto.
non entra più niente,turnover a raffica
86 punti è pochissimo per Golden state

EnsoPadu
26-12-2014, 12.56.52
Male, si paga
Oklahoma partita perfetta.. Westbrook dominante
Cleveland non la giocherò mai più vincente, difesa scandalosa
:10xa1: