PDA

Visualizza versione completa : nba 27/12/2014



wargod
27-12-2014, 16.50.59
<tbody abp="1219">
21:30

Los Angeles Clippers - Toronto Raptors

1.51

2.53

72

















01:00

Charlotte Hornets - Orlando Magic

1.38

2.99

69



01:00

Washington Wizards - Boston Celtics

1.16

5.17

69



01:30

Miami Heat - Memphis Grizzlies

2.48

1.50

16



02:00

Brooklyn Nets - Indiana Pacers

1.70

2.13

70



02:00

Chicago Bulls - New Orleans Pelicans

1.18

4.72

71



02:30

Milwaukee Bucks - Atlanta Hawks

2.51

1.52

71



03:00

Utah Jazz - Philadelphia 76ers

1.19

4.52

62



04:00

Sacramento Kings - New York Knicks

1.34

3.07

50



04:30

Golden State Warriors - Minnesota Timberwolves

1.02

14.10

60












</tbody>

bet4winIT
27-12-2014, 20.01.26
Ultime dai campi Nba - sabato 27 dicembre - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-27-dicembre-2014)

In questa pagina la situazione assenti di tutte e 20 le squadre impegnate oggi nella Nba.

Forzanapoli95
27-12-2014, 21.17.05
Cosa ne pensate delle partite di questa sera? Grazie in anticipò

EnsoPadu
27-12-2014, 22.26.57
LA Clippers - Toronto 1 TaT @1,51
Brooklyn - Indiana 1 TaT @ 1,70

Quota 2,57 stake 3

Prendo i Clippers perchè penso che Toronto dopo un calendario semplice ora ha qualche vero banco di prova e inizierà a calare
Vado su Brooklyn poichè Indiana tra assenze, giocatori in dubbio e dopo la sconfitta a Detroit non mi convince

lelegary
27-12-2014, 22.45.36
Interessante a quella quota Philadelphia. Due squadre derelitte, quasi 5 non ha senso.

Credo che poi farò una multipla con Miami, Brooklin e Atlanta. Aggiungerò, se la linea lo permette, over a Golden State. Minnie è squadra che gioca solo in attacco.

Special13
27-12-2014, 22.48.30
Se Zac rientra Memphis è da prendere al volo

scienzaesatta
27-12-2014, 23.49.34
Se Zac rientra Memphis è da prendere al volo
condivido... ma rientra davvero?

ASGANAWAY
27-12-2014, 23.54.53
che palle si è rotto hard disk del pc portatile la viglia di Natale e sono andati in fumo i file excel con anni di statistiche NBA aggiornate giorno per giorno con OVER e UNDER dei marcatori :513699504:
qualcuno conosce qualche sito dove posso recuperare tutte le statistiche dell'ultimo triennio con linee di OVER e UNDER di ogni giocatore in ogni gara e contro ogni avversario? sarebbero utile quelle del triennio o almeno della stagione in corso per ripartire a fare sto lavoraccio...:doh: grazie in anticipo della gentilezza ;)

lelegary
28-12-2014, 00.12.24
Sul sito della NBA hanno rivisto la pagina stats di ogni giocatore, prova a dare un'occhiata (forse lo hai già fatto?)

lelegary
28-12-2014, 00.13.30
condivido... ma rientra davvero?

Lo danno come doubtful

scienzaesatta
28-12-2014, 00.17.02
Lo danno come doubtful
e cioè?

ASGANAWAY
28-12-2014, 00.30.59
Sul sito della NBA hanno rivisto la pagina stats di ogni giocatore, prova a dare un'occhiata (forse lo hai già fatto?)

ho guardato il sito NBA http://stats.nba.com/ ma non mette le statistiche di ogni giocatore come facevo io su excel con incroci di gare e avversari...a sto punto spero che l'assistenza Asus mi dia indietro hard disk rotto e si riesca a leggere per recuperare i dati, visto che erano file presenti sul desktop sennò mi sparo :biggrin2:
praticamente il sito mette solo quelle generali, praticamente fa la media generale in casa e in trasferta di ogni giocatore e poi la media totale, niente linee di OVER e UNDER di ogni giocatore con relativi precedenti per capire quanti OVER e UNDER ha fatto ogni giocatore, magari ci sono nel sito e non sono riuscito a trovarli...comunque grazie lo stesso ;)

dirkpeja
28-12-2014, 00.37.22
Ciao a tutti.
Io ho già preso Memphis indipendente da Zo...
Miami non troverà vita facile come contro Cleveland.
Memphis alla ricerca della vittoria che non esce da un po'.
Utah non la vedo allo stesso livello di Philadelphia. Credo una vittoria dei Jazz senza troppi patemi.
Inoltre credo nella rivincita di Atlanta. Ieri è incappata nella giornata no, penso in un riscatto immediato.
Memphis+Utah+Atlanta @2.85 - stake 2/10.

lelegary
28-12-2014, 00.56.24
e cioè?

Cioè più facile che non giochi. Sarebbe "dubbioso".

ASGANAWAY
28-12-2014, 01.04.53
qualcuno sa se Cousins gioca per capire se i Kings possono vincere?

wargod
28-12-2014, 01.10.51
è difficile trovare quello che chiedi sui giocatori,per le squadre invece c'è di tutto e di più in rete

quasi sicuramente gioca cousins,era un malessere virale non un infortunio.

wargod
28-12-2014, 01.22.28
Randolph out di nuovo

ASGANAWAY
28-12-2014, 01.27.27
è difficile trovare quello che chiedi sui giocatori,per le squadre invece c'è di tutto e di più in rete

quasi sicuramente gioca cousins,era un malessere virale non un infortunio.

in effetti bisogna trovare un altro pazzo che si è segnato tutti i vari over e under di ogni giocatore a seconda di ogni linea di punti in ogni gara, i punti per gara dovrei recuperarli nei vari siti che seguono online le partite di NBA solo che non so proprio dove recuperare le linee di riferimento per capire quanti over e under ha fatto ogni giocatore, visto che anche i siti di scommesse non hanno uno storico a cui fare riferimento per le scommesse passate ma fanno le linee gara per gara, sostituendo le vecchie linee delle gare precedenti con le nuove della giornata...

grazie delle info su Cousins ;)

wargod
28-12-2014, 01.45.32
ci sono in giro altri che si fanno certi lavoracci,solo che difficilmente pubblicano l'opera.
puoi solo vedere la linea odierna e paragonarla nel precedente stagionale magari o nell'ultimo periodo di forma,poi ovviamente in altre gare se vedi 32 punti è normale che abbia superato la linea visto che neanche a durant la mettono.
il dubbio puoi averlo per pochi di differenza.
puoi vedere però se uno è stato titolare o meno pure,perché ogni tanto qualche panchinaro diviene titolare o viceversa c'è chi fa panca.
lo stesso qui,se un panchinaro ne segna assai è ovvio sia superata anche non sapendola
bene o male talvolta le quote risentono molto della media come ben sai,quindi se hai 18,5 di media punti c'è chi te la piazza a 18 o 19 proprio.
non tutti i quotisti si impegnano al massimo diciamo

ASGANAWAY
28-12-2014, 01.46.16
ho deciso di prendere ste gare
Charlotte - Orlando 1 TaT @ 1,40
Sacramento - New York 1 TaT @ 1,35
Brooklyn - Indiana 1 TaT @ 1,70

Hornets hanno trovato una continuità di risultati e i Magic non mi sembrano in grado di fermarli viste le ultime prestazioni
i Kings con Cousins dovrebbero tornare alla vittoria, senza di lui in campo Sacramento rischia contro tutti compresi i Knicks che hanno mille problemi ma un Melo Anthony che si fa sempre sentire come quantità di punti
i Nets sembrano aver ingranato e i Pacers in trasferta fanno quasi sempre fatica

ASGANAWAY
28-12-2014, 01.56.09
ci sono in giro altri che si fanno certi lavoracci,solo che difficilmente pubblicano l'opera.
puoi solo vedere la linea odierna e paragonarla nel precedente stagionale magari o nell'ultimo periodo di forma,poi ovviamente in altre gare se vedi 32 punti è normale che abbia superato la linea visto che neanche a durant la mettono.
il dubbio puoi averlo per pochi di differenza.
puoi vedere però se uno è stato titolare o meno pure,perché ogni tanto qualche panchinaro diviene titolare o viceversa c'è chi fa panca.
lo stesso qui,se un panchinaro ne segna assai è ovvio sia superata anche non sapendola
bene o male talvolta le quote risentono molto della media come ben sai,quindi se hai 18,5 di media punti c'è chi te la piazza a 18 o 19 proprio.
non tutti i quotisti si impegnano al massimo diciamo

ti ringrazio dei consigli, in effetti la linea aumenta o diminuisce di qualche punto a seconda delle prestazioni, il problema è quando hanno superato o sono stati sotto di poco la borderline che uno non sa con certezza se quella volta ha superato o meno la linea comunque pian piano cerco di rifare tutto...

wargod
28-12-2014, 02.05.40
oltre chiaramente a casa/trasferta,minuti giocati,notizie personali (magari ha giocato non al meglio,questo c'è nell'archivio news del profilo personale su diversi siti),gare b2b
insomma qualche elemento c'è,non sei proprio allo sbando

tezio88
28-12-2014, 02.16.27
Buonasera a tutti amici dell'NBA ed ovviamente auguri a tutti di buone feste.
Stavo dando uno sguardo ed il caro S. Curry nelle partite disputate in casa contro Minnesota ha sempre sforato la linea dei 3o pt.

wargod (http://forum.bet4win.it/member.php/25287-wargod) & ASGANAWAY (http://forum.bet4win.it/member.php/39810-ASGANAWAY) cosa ne pensate di Curry OVer24,5?@1.84

wargod
28-12-2014, 02.25.51
potrebbe anche farli,specie per via della prestazione negativa nell'ultima gara con la squadra che ne ha risentito pure.
il fatto è che attualmente Minnesota è seconda solo a Philadelphia a mio avviso,per cui non vorrei che Golden state prendesse un vantaggio rassicurante per poi far giocare più del solito la panca che richiede spazio comunque.
in passato c'erano giocatori di primo piano disponibili (love non c'è più da inizio stagione con barea tra gli altri,ma ora mancano altri tre elementi pregiati) per cui erano più combattute,allora era più semplice far più punti con i migliori più tempo sul parquet

wargod
28-12-2014, 02.35.23
per il momento ho preso questa giocata perché sinceramente non mi aspettavo un margine così elevato tra le due,non tanto perché ieri new orleans ha battuto san antonio che in questo mese non è per niente una sorpresa quanto piuttosto perché chicago va molto meglio fuori.
gordon è sempre una brutta assenza per gli ospiti,però anche hinrich indisponibile non è da sottovalutare perché varie volte ha aiutato in maniera rilevante la franchigia dell'illinois

new orleans +13 @1,63

stake 3/10

ASGANAWAY
28-12-2014, 04.19.02
Buonasera a tutti amici dell'NBA ed ovviamente auguri a tutti di buone feste.
Stavo dando uno sguardo ed il caro S. Curry nelle partite disputate in casa contro Minnesota ha sempre sforato la linea dei 3o pt.

wargod (http://forum.bet4win.it/member.php/25287-wargod) & ASGANAWAY (http://forum.bet4win.it/member.php/39810-ASGANAWAY) cosa ne pensate di Curry OVer24,5?@1.84

sicuramente è una linea alla sua portata anche se ultimamente è un po' altalenante come media punti, inoltre come evidenziato da wargod dipende da quanti minuti lo fanno stare in campo, se gioca due quarti potrebbe farne solo una ventina...

intanto Charlotte sta tentando di recuperare lo svantaggio aver giocato 3 quarti sotto tono, solo che non è brillante come le ultime uscite...

wargod
28-12-2014, 05.19.39
per il momento ho preso questa giocata perché sinceramente non mi aspettavo un margine così elevato tra le due,non tanto perché ieri new orleans ha battuto san antonio che in questo mese non è per niente una sorpresa quanto piuttosto perché chicago va molto meglio fuori.
gordon è sempre una brutta assenza per gli ospiti,però anche hinrich indisponibile non è da sottovalutare perché varie volte ha aiutato in maniera rilevante la franchigia dell'illinois

new orleans +13 @1,63

stake 3/10

ok,107-100

dirkpeja
28-12-2014, 08.56.38
Ciao a tutti.
Io ho già preso Memphis indipendente da Zo...
Miami non troverà vita facile come contro Cleveland.
Memphis alla ricerca della vittoria che non esce da un po'.
Utah non la vedo allo stesso livello di Philadelphia. Credo una vittoria dei Jazz senza troppi patemi.
Inoltre credo nella rivincita di Atlanta. Ieri è incappata nella giornata no, penso in un riscatto immediato.
Memphis+Utah+Atlanta @2.85 - stake 2/10.

Molto bene!!!

tezio88
28-12-2014, 11.38.31
Buonasera a tutti amici dell'NBA ed ovviamente auguri a tutti di buone feste.
Stavo dando uno sguardo ed il caro S. Curry nelle partite disputate in casa contro Minnesota ha sempre sforato la linea dei 3o pt.

wargod (http://forum.bet4win.it/member.php/25287-wargod) & ASGANAWAY (http://forum.bet4win.it/member.php/39810-ASGANAWAY) cosa ne pensate di Curry OVer24,5?@1.84

ok +3!

ASGANAWAY
28-12-2014, 20.03.27
forse è meglio che torno a dedicarmi sui marcatori visto l'esito della bolla di ieri con vincenti Sacramento, Brooklyn e Charlotte :biggrin2:

allora prendo Westbrook che è in un ottimo momento di forma e con l'assenza di Durant sarà ancora lui il trascinatore di OKC a suon di punti, anche se la linea è 30,5 guardando le statistiche penso che lui sia in grado di superarla come ha già fatto altre volte, quindi punto su OVER

inoltre la gara di Cleveland mi invoglia a prendere un giocatore di Detroit, Drummond e Jennings hanno la stessa linea ma punto sul primo visto che i Cavs non hanno Varejao e quindi Drummond dovrebbe superare facilmente la linea, magari la sorpassa anche Jennings ma le statistiche fanno preferire Drummond come OVER




<tbody>
NBA Speciali Marcatori - Andre Drummond (Detroit)
28/12/2014 22:30:00
Over/Under
Over
13,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


NBA Speciali Marcatori - Russell Westbrook (Oklahoma City)
29/12/2014 01:30:00
Over/Under
Over
30,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>


wargod ho scritto pronostico in questo topic perchè non ho trovato quello nuovo della giornata ;)