PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015



Junkyardog
01-01-2015, 11.09.28
http://i61.tinypic.com/b71e6c.png

Junkyardog
01-01-2015, 11.28.37
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA: GALLOPPA Daniele (Parma), SANTACROCE Fabiano (Parma), ARMERO Pablo Estifer (Milan), HEURTAUX Thomas (Udinese), CIGARINI Luca (Atalanta), DE JONG Nigel (Milan), DEFREL Gregoire (Cesena), GABBIADINI Manolo (Sampdoria), MARQUEZ ALVAREZ Rafael (Hellas Verona), MEXES Philippe (Milan), MORETTI Emiliano (Torino), PINZI Giampiero (Udinese), VALERO IGLESIAS Borja (Fiorentina).

mementro
01-01-2015, 17.02.37
Lazio Samp gol gol @1.95 stake 3 DCX2 @1.95 stake 3. Lazio schiacciasassi con le piccole ma con le squadre ben schierate è altra storia. La Samp ha inoltre dimostrato di aver ingranato anche fuori casa.


Parma Fiorentina 2 @2.18 stake 4 ci starebbe anche un -0.75, al raddoppio per me è da prendere, anche considerando solo classifica e statistiche

mementro
01-01-2015, 17.13.32
Palermo Cagliari 1 @1.95 stake3 palermo in formissima, Cagliari al cambio allenatore, per me ci starebbe anche l handicap.
Palermo Cagliari 1pt/1 @3 stake 2 1pt/X @18 stake 0.3 , preso in early quando stava ancora zeman, il palermo ha fatto 3/4 dei gol nel PT, cagliari li ha presi la maggior parte nel primo tempo, la giocherei anche ora

mementro
01-01-2015, 17.18.46
Udinese Roma 2 @2.01 stake 3.5, Udinese brava quando sta sul pezzo ma questa la Roma deve vincerla per forza. Per me l Udinese ha problemi in difesa gravi e per me non si chiuderà neppure più di tanto, per me finisce 1-2 0-2

matcos
01-01-2015, 17.27.52
Mettiamola così.....parlare di momento buono di una squadra e pessimo di un altra considerando che sono passati 15 giorni dall'ultimo match mi sembra azzardato.... Se non ci fosse stata la sosta Palermo sarebbe stata una fissa...ad oggi la eviterò certamente anche visto il cambio di allenatore.....per il resto a prima vista mi piace molto la Roma ,il Milan e la Juve dopo la delusione della Coppa....

peul
01-01-2015, 17.35.12
roma in singola e juve + milan sembrano buone opzioni imho

mementro
01-01-2015, 17.39.44
@matcos: sicuramente ma al di là della forma per me il Palermo è molto superiore al Cagliari sia per organico che per gioco (almeno quando stava Zeman, io gioco tutto in early perciò) col cambio potrà solo andare a Palermo a cercare l 1-1 imho

wonca
01-01-2015, 17.42.02
Roma @2,00 stake 9

Dopo il passo falso in casa contro il Milan , la Roma questa la deve vincere per rimanere attaccata alla Juve che in serata giocherà in casa contro l'Inter,partita non impossibile da vincere,Udine rimane sempre un campo ostico,ma quest'anno ci hanno già vinto in molti ed anche squadre da caratura inferiore ,certo l'Udinese con le grandi da sempre qualcosa in più , ma la Roma a mio modo di vedere non può permettersi di perdere altri punti,

Junkyardog
02-01-2015, 07.31.11
Udinese, emergenza in difesa. Uomini contati per Stramaccioni
Lo ha ammesso lo stesso Stramaccioni: la situazione per la difesa e la mediana è critica. Alle squalifiche di Heurtaux e Pinzi, vanno infatti ad aggiungersi le assenze dei giocatori impiegati in nazionale. A quelle preventivate di Badu, Evangelista e Zapata, si è aggiunta quella di Molla Wague, presente al primo allenamento in vista della Roma ma raggiunto in serata dalla convocazione definitiva con il Mali. Stramaccioni spera di recuperare uomini: Piris si è allenato in gruppo e con la Roma dovrebbe esserci. Ancora in dubbio invece Maurizio Domizzi, che si è limitato a giri di campo con il preparatore. Per la mediana Allan rientrerà dal turno di squalifica. In sostanza, per la difesa, che secondo quanto ha fatto intendere l'allenatore dovrebbe sempre essere a 3, i candidati alla maglia da titolare sono Belmonte, Danilo, Domizzi (se recupera) e Piris. Minime le possibilità di impiego di Bubnjic e Coda, sui quali finora Strama non ha fatto grande affidamento. Ad una settimana dalla sfida con la Roma, Stramaccioni spera in buone nuove nei prossimi allenamenti.

http://www.udineseblog.it/articolo/Notizie_varie/Udinese-comma-_emergenza_in_difesa/3/182682

unoqualunque
02-01-2015, 18.29.46
occhio che la juve non paga niente e l'inter sta facendo un mercato non da buttar via

mementro
02-01-2015, 18.44.56
Mah, non penso che giocherà qualcuno di nuovo nell Inter

mementro
02-01-2015, 18.49.10
Il Milan invece nn lo prenderei mai a quella quota,contro la Roma ha giocato in difesa, se vuole vincere deve attaccare contro un Sassuolo che davanti è una bella squadra

unoqualunque
02-01-2015, 23.32.38
Il Milan invece nn lo prenderei mai a quella quota,contro la Roma ha giocato in difesa, se vuole vincere deve attaccare contro un Sassuolo che davanti è una bella squadra

in italia tutti gli anelli si son fatti lupi perche i lupi son diventati agnelli.
a san siro certe partite vanno vinte contro difese allegre.

IamCiciolo
03-01-2015, 05.31.21
Dopo la pausa qualche insidia torna sempre, quindi nonostante alzi un pochino gli stake ormai dopo mezza stagione, si va sempre con una certa cauta.

Parma - Fiorentina 2 @2.01 5/10
Parma - Fiorentina 2 (-1) @2.95 2/10
Poco da dire, questa è la valuebet della giornata e rimpiango di non averla presa a 2.20 quando ci stava.
Parma che viene dallo sfracelo, con Galloppa e Santacroce squalificati, ma soprattutto Acquah (e Belfodil) in coppa d'africa. Fiorentina senza Borja Valero, ma che in quel ruolo ha tanti sostituti, e soprattutto pareva una delle squadre piu in forma.
Prevista anche goleada.

Udinese - Roma 2 @1.96 4/10
Come sempre detto, la Roma quasi a @2 la prendo sempre volentieri. Tralasciando l'ottima tradizione contro i friulani, e un'Udinese che a differenza di inizio campionato, adesso sembra faticare anche in casa. La Roma mi è sembrata molto stanca prima della sosta, confido che le pausa abbia portato un po di benzina.
Tanti assenti da ambo le parti: Hertaux, Pinzi, Badu, forse Zapata da una parte; Gervinho e Keita dall'altra.

Lazio - Sampdoria 1 @1.91 4/10
Lazio - Samp Over 2.25 @1.98 2/10
La Lazio in casa per me rimane sempre un must. Ottimo trend nelle ultimissime, sicuramente migliore imo anche di quello sampdoriano, se si può permettere di lasciare in panchina Keita e Candreva è sintomo che Mauri e Andersson stanno davvero bene.
L'assenza di Biglia pesa, ma anche dall'altra parte mancano Silvestre e Gabbiadini mentre Duncan e Mesbah stanno in coppa d'africa, che probabilmente contano ancora di piu.

Palermo - Cagliari 1 @1.97 3/10
Palermo - Cagliari Over 2.25 @1.8 2/10
Sulla carta non ci dovrebbe essere storia: Palermo straripante, e Cagliari in caduta libera. Ma il nuovo allenatore porta con se sempre dei punti interrogativi, e per questo preferisco non insistere con lo stake su una partita cosi.
Attenti al nuovo allenatore, potrebbe pensare piu a difendersi e non fare figuracce alle Zeman che altro.


Genoa - Atalanta 1 @1.99 3/10
L'Atalanta fuori casa credo sia quasi sempre da bancare: fuori casa sempre male, in casa sempre bene. Quello che mi blocca è l'assenza nel Genoa di Perotti e Kucka piu che altro. Stake basso.

Empoli - Verona 1 (-0,25) @1.79 2/10
Empoli - Verona Over 2.25 @1.8 2/10
Empoli che ha sempre un ottimo trend, ma non è una squadra su cui mi rendo conto posso fare troppo affidamento. Perchè ok il bel gioco, ok le prestazioni, ma credo che si possa dire tutto meno che solida. In piu contro un Verona che è la squadra altalenante per antonomasia. Però vedere Nenè in campo causa forfait di Toni in qualche modo mi rassicura.

Milan - Sassuolo 2 (+1) @1.9 2/10
Milan - Sassuolo Over 2.5 @1.99 1/10
Stake basso qua, ma credo ci sia del valore. Le quote del Milan sono crollate dopo l'arrivo di Cerci, ma probabilmente non ci sarà, mentre mancheranno per squalifica Armero, Mexes e De Jong, con Honda in coppa d'asia. Milan come al solito straosannato per un pareggio da catenaccio contro una Roma senza benzina e la vittoria col Real in un pomeriggio da merendine, mentre dall'altra parte il Sassuolo che fino a 2 settimane fa era il grande piccolo Sassuolo, adesso pare essere solamente piccolo.

dasa
04-01-2015, 11.31.10
Una precisazione su Lazio Sampdoria:

le quote di apertura dei bookmakers sulla Lazio, che oscillano fra 1.90 e 2.00, sono a mio avviso fuorvianti.
Le assenze della Sampdoria saranno sicuramente ben rimpiazzate, Mihajlovic ha il pregio enorme di far andare tutti a 1000, di far diventare cavalli gli asini.
Squadra quadrata, quasi mai si fa trovare scoperta, penso che la Lazio non avrà vita facile.
Da aggiungere che le squadre hanno gli stessi punti e che nel prossimo turno c'è il derby romano.
Per espormi aspetterò domani ma la X, che si trova @3.50 ovunque, mi attira parecchio.

Junkyardog
04-01-2015, 11.41.19
IMHO
La Samp fuori casa vale 1/3 della bella squadra che si vede al marassi. Era sotto anche a cesena.Senza Gabiadini poi. Per quel che concerne la Lazio, la prossima domenica hanno il derby e questo potrebbe condizionare le scelte dei Bianco-Azzurri.

wargod
04-01-2015, 14.43.16
intanto ha perso solo una gara nel recupero su rigore,quindi diciamo per sfortuna tipo la Juventus a genova,per cui bene o male il pareggio riesce a strapparlo quando non è in giornata.
gabbiadini non l'ha mai considerato un titolare fisso,altrimenti non l'avrebbe venduto.
ormai si era fissato con eder ed okaka,non che i risultati gli abbiano dato torto d'altronde.
giustamente se uno deve fare il panchinaro va in una realtà dove in coppa avrà spazio o in campionato quando ci sarà turnover per la coppa.

intanto il milan dopo una vita dovrebbe riavere tutta la difesa titolare.

unoqualunque
04-01-2015, 16.56.39
la lazio rischia di fare 1 punto su 6,fossi in loro me la giocherei con la samp perche con la roma li vedo male male male.tourn over o meno che sia

ronin36
05-01-2015, 04.08.16
conta poco questo, anzi la lazio i derby migliori li ha fatti sempre da sfavorita e perdente in partenza, sanno pure loro che se riescono a fermare la roma possono campare di rendita per mesi

kikkobet
05-01-2015, 12.41.55
Genoa-Atalanta X @ 3.4 stake 1.5

Il catenaccio di Colantuono contro un Genoa senza Perotti , assenza che leva peso ai rossoblu, potrebbe dare frutti.
L'ex Pinilla che ha cambiato casacca pochi giorni fa ( il motivo principale della giocata ;)) non si sa se sarà in campo

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2015/01/04/ARxmiI5C-genoa_atalanta_pinilla.shtml

wargod
05-01-2015, 14.25.11
intanto ha perso solo una gara nel recupero su rigore,quindi diciamo per sfortuna tipo la Juventus a genova,per cui bene o male il pareggio riesce a strapparlo quando non è in giornata.
gabbiadini non l'ha mai considerato un titolare fisso,altrimenti non l'avrebbe venduto.
ormai si era fissato con eder ed okaka,non che i risultati gli abbiano dato torto d'altronde.
giustamente se uno deve fare il panchinaro va in una realtà dove in coppa avrà spazio o in campionato quando ci sarà turnover per la coppa.


in conclusione non la vedo perdente e nel caso comunque non con una sconfitta netta,prendo questo handicap asiatico.

sampdoria +1 @1,63

stake 3/10

Higuain
05-01-2015, 15.17.57
Primo anticipo del 2015 lo apre:

Lazio - Sampdoria 1 1.80 STAKE 2



La Lazio ospita la Sampdoria in un match valido per la 17a giornata di campionato. Squadre in campo stasera, lunedì 5 gennaio, alle 20:45. Tira aria di Champions allo stadio Olimpico: le due compagini, infatti, sono terze in classifica assieme al Napoli a quota 27 punti. Gara speciale per Sinisa Mihajlovic, che nella capitale ha vissuto anni straordinari, vinto 7 trofei e realizzato gol meravigliosi. In tribuna si disputerà un altro match tutto da gustare: quello tra Claudio Lotito e Massimo Ferrero, due tra i presidenti più vulcanici della Serie A.

http://it.ibtimes.com/articles/74142/20150105/lazio-sampdoria-diretta-live-streaming-on-line-gratis-formazioni-sky-premium-serie-a.htm


La Lazio si è sempre imposta molto bene all'Olimpico una sola sconfitta contro i genoani nel lontano 2005. Ovviamente queste sono in base alle statistiche ma andando a vedere la situazione attuale è ben diversa la faccenda qui c'è in palio il settore alto della classifica. Due squadre che stanno bene fisicamente ma dovendo scegliere su un risultato 1X2 vado sull'1 un po' per fattore campo e un po' per la statistica.

GonçaloM66
05-01-2015, 17.02.01
Non mi piace praticamente nulla in questa prima giornata del nuovo anno. Piace soltanto un Goal/Goal nella gara tra Empoli e Verona, ma aspetto ancora le opinioni dei tifosi del Verona che sapranno meglio di me come sarà la squadra in questo momento.

rogerexpress65
05-01-2015, 19.22.08
conta poco questo, anzi la lazio i derby migliori li ha fatti sempre da sfavorita e perdente in partenza, sanno pure loro che se riescono a fermare la roma possono campare di rendita per mesi


E' dal 26-05-2013 che qui a roma si campa di rendita ( sponda laziale ovviamente)...ormai i derby sono diventati dei "memorial"...se al derby di ritorno che è alla penultima giornata ci fosse lo scudo della roma in palio allora si che sarebbe interessante...stasera si pensa solo alla samp.

misha
05-01-2015, 19.24.33
E' dal 26-05-2013 che qui a roma si campa di rendita ( sponda laziale ovviamente)...ormai i derby sono diventati dei "memorial"...se al derby di ritorno che è alla penultima giornata ci fosse lo scudo della roma in palio allora si che sarebbe interessante...stasera si pensa solo alla samp.insomma....lucas in panca...antonio in panca...e stefan diffidato....nun dorme da 10 giorni......

rogerexpress65
05-01-2015, 19.38.48
insomma....lucas in panca...antonio in panca...e stefan diffidato....nun dorme da 10 giorni......


Su radu sono d'accordo ma gli altri 2 non vengono rischiati per paura di un nuovo infortunio muscolare,se fossero stati al 100% pioli li avrebbe schierati sicuramente,è chiaro che con la roma in lotta scudetto diventa sempre un derby interessante dove loro hanno tutto da perdere e noi tutto da guadagnare ma c'è tempo per pensarci.

mau40
05-01-2015, 19.42.09
lascio perdere la partita di stasera. troppo bassa la quota della lazio che non ritengo così superiore alla samp. peraltro i blucerchiati senza il tridente d'attacco non mi danno sufficienti garanzie di pericolosità. magari ne esce uno 0 a 0. per domani vedo bene le vittorie di roma, fiorentina, napoli (questa fin troppo ovvia e dunque mi spaventa un po'). non penso che il genoa riesca ad ottenere i 3 punti contro l'atalanta e mi attira il pari tra chievo e torino. nessuna idea invece su empoli verona ed eviterò sia milan sassuolo che juve inter. ci penso ancora sperando che le quote di roma e fiorentina tengano.

wonca
05-01-2015, 19.45.38
Oltre alla Roma che ho preso tempo fa,per domani mi "sorprende"la Fiorentina a quota 2 contro questo Parma,certo sa di trappolone e prima o poi qualcosa questo Parma farà,ma voglio dare fiducia ai viola,non tanto per i meriti viola ma per la poca voglia che i giocatori del Parma mettono in campo,contro il Napoli oltre ovviamente lala superiorità dei partenopei , mi ha sorpreso in negativo l'aspetto mentale del Parma,per cui...

Fiorentina 2 @2
stake 4

Dopo le pause ci possono essere sorprese si sà, ma domani Juve e Napoli le vedo vincenti,il Napoli perché vorrà partire bene con il nuovo anno specie dopo aver vinto in dicembre la Supercoppa Italiana , di contro un Cesena che segna a fatica oltre ad essere secondo me la rosa peggiore della serie A , essere fermati a Cesena alla ripresa del campionato potrebbe far venire fuori qualche smorfia.
Accoppio la Juve, la quale avesse giocato contro qualche altra squadra magari l'avrei saltata , ma la sfida con l'Inter esalta sempre l'ambiente e con Mancini contro non può che essere un incentivo in più ,oltretutto con fattore campo a favore e rosa qualitativamente superiore in tutti i reparti.

Napoli 2 @1,38
Juventus 1@1,55
@2,13
stake 5

Un'altra partita su cui punterò a stake bassino e Chievo - Torino , prevedo una partita da under ma la quota non mi piace , ma vista la situazione di classifica ed essendo la prima partita del nuovo anno entrambe potrebbero accontentarsi di un punticino a testa senza farsi male.

Chievo - Torino X @3,00
stake 1,5

Tommy
05-01-2015, 20.00.48
Provo Felipe First Scorer...giocatore che vede spesso la porta...stake 2 Snai...

LAZIO-SAMPDORIA PRIMO MARCATORE FELIPE ANDERSON 5,00

http://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2014/04/800-FELIPE-ANDERSON-02.jpg.jpg

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

unoqualunque
05-01-2015, 20.02.25
a ste quote vince chi non gioca,la roma con l'attacco rimaneggiato va su uno dei campi piu ostici,le assenze aiutano a difendere e quindi sarà tosta.
la juve sotto l'1.50 è ridicola,per quanto probabile
il napoli dopo la sosta in trasferta a 1.37 è una barzelletta
il resto è da tripla a iniziare dall'anticipo

eros
05-01-2015, 20.20.06
Lazio-Samp 1 @ 1.83 stake 7

Lazio Samp over 2,5 @ 2.10
Paganese Foggia x2 1.46
Cesena Napoli 2 @ 1.38
Udinese-Roma 2 @ 1.95

quota 8.25 stake 1

Per stasera in singola prendo la Lazio ma sono soprattutto convinto che non ci sarà pareggio. Laziali che hanno un filotto di gare da incubo, forse quella di stasera è la meno peggio, non è un discorso di derby prossimo, ma in casa non hanno quasi mai steccato e poi li vedo bene contro una Samp che non so come possa reagire alla vendita di Gabbiadini ma che soprattutto dovrà iniziare a perdere qualche colpo perchè non la vedo tra le prime tre. E chissà se viene fuori una gara scoppiettante, in multipla prendo l'over e l'abbino alla vittoria di Roma, Napoli e doppia esterna del Foggia che proverà a vincere a Pagani e che sinora ha preso più punti in trasferta dove gioca meglio che in casa.

IamCiciolo
05-01-2015, 22.36.20
Sinceramente non capisco, questa mi pare la prima giornata di serie A dopo almeno 4-5 giornate, in cui finalmente si hanno delle quote decenti su partite decenti.

Poi magari le perdo tutte eh, ma penso che dopo aver giocato per 3 mesi a stake ridicoli con investimenti di manco 20 stake a giornata, oggi ci sono andato giu pesante. La fiorentina a piu di 2 soprattutto mi pare la piu clamorosa valuebet della stagione, poi boh eh

Paradossalmente invece ho skippato juve e napoli che per vari motivi non mi attraevano (in primis le quote), ripeto, poi magari le vincete tutti voi, ma se c'è una partita insidiosa per la Juve mi pare proprio contro l'Inter, e a 1.5 evito; cosi come il Napoli, per cui ricordo che la Supercoppa non fa testo: fuoricasa con le piccole ha sempre sofferto, quindi se gira ne fa anche 3, ma se non gira di giri a vuoto ne ha sempre fatti tanti.

wonca
05-01-2015, 22.52.50
Sinceramente non capisco, questa mi pare la prima giornata di serie A dopo almeno 4-5 giornate, in cui finalmente si hanno delle quote decenti su partite decenti.

Poi magari le perdo tutte eh, ma penso che dopo aver giocato per 3 mesi a stake ridicoli con investimenti di manco 20 stake a giornata, oggi ci sono andato giu pesante. La fiorentina a piu di 2 soprattutto mi pare la piu clamorosa valuebet della stagione, poi boh eh

Paradossalmente invece ho skippato juve e napoli che per vari motivi non mi attraevano (in primis le quote), ripeto, poi magari le vincete tutti voi, ma se c'è una partita insidiosa per la Juve mi pare proprio contro l'Inter, e a 1.5 evito; cosi come il Napoli, per cui ricordo che la Supercoppa non fa testo: fuoricasa con le piccole ha sempre sofferto, quindi se gira ne fa anche 3, ma se non gira di giri a vuoto ne ha sempre fatti tanti.

Sulla viola sono d'accordo con te ,sul Napoli in parte ,sì con le piccole soffre sempre, penso che tutto stia nel passare per prima in vantaggio in quel caso il Cesena non potrebbe per me fare nulla data la pochezza offensiva,la Juve in casa credo che forse solo con la Roma abbia avuto una quota decente, per il resto sarà sempre così,inoltre se l'Inter è quella vista sino ad ora l'1,55 per me è pure elevato,non ci fosse stata la pausa invernale la Juve probabilmente la si trovava a 1,40,Mancini rimane un signor allenatore ma i giocatori quelli sono purtroppo per lui,poi magari succede tutto il contrario questo si sà!

Higuain
05-01-2015, 23.27.00
Primo anticipo del 2015 lo apre:

Lazio - Sampdoria 1 1.80 STAKE 2



La Lazio ospita la Sampdoria in un match valido per la 17a giornata di campionato. Squadre in campo stasera, lunedì 5 gennaio, alle 20:45. Tira aria di Champions allo stadio Olimpico: le due compagini, infatti, sono terze in classifica assieme al Napoli a quota 27 punti. Gara speciale per Sinisa Mihajlovic, che nella capitale ha vissuto anni straordinari, vinto 7 trofei e realizzato gol meravigliosi. In tribuna si disputerà un altro match tutto da gustare: quello tra Claudio Lotito e Massimo Ferrero, due tra i presidenti più vulcanici della Serie A.

http://it.ibtimes.com/articles/74142/20150105/lazio-sampdoria-diretta-live-streaming-on-line-gratis-formazioni-sky-premium-serie-a.htm


La Lazio si è sempre imposta molto bene all'Olimpico una sola sconfitta contro i genoani nel lontano 2005. Ovviamente queste sono in base alle statistiche ma andando a vedere la situazione attuale è ben diversa la faccenda qui c'è in palio il settore alto della classifica. Due squadre che stanno bene fisicamente ma dovendo scegliere su un risultato 1X2 vado sull'1 un po' per fattore campo e un po' per la statistica.
:23042_cooolll:

eros
05-01-2015, 23.50.03
Lazio-Samp 1 @ 1.83 stake 7:24:

Lazio Samp over 2,5 @ 2.10
Paganese Foggia x2 1.46
Cesena Napoli 2 @ 1.38
Udinese-Roma 2 @ 1.95

quota 8.25 stake 1

Per stasera in singola prendo la Lazio ma sono soprattutto convinto che non ci sarà pareggio. Laziali che hanno un filotto di gare da incubo, forse quella di stasera è la meno peggio, non è un discorso di derby prossimo, ma in casa non hanno quasi mai steccato e poi li vedo bene contro una Samp che non so come possa reagire alla vendita di Gabbiadini ma che soprattutto dovrà iniziare a perdere qualche colpo perchè non la vedo tra le prime tre. E chissà se viene fuori una gara scoppiettante, in multipla prendo l'over e l'abbino alla vittoria di Roma, Napoli e doppia esterna del Foggia che proverà a vincere a Pagani e che sinora ha preso più punti in trasferta dove gioca meglio che in casa.
La Lazio inizia bene ed io con lei. Rimane in gioco anche l'over

wargod
06-01-2015, 00.36.22
in conclusione non la vedo perdente e nel caso comunque non con una sconfitta netta,prendo questo handicap asiatico.

sampdoria +1 @1,63

stake 3/10

no samp pessima stasera,lazio molto più in palla.
sinceramente non me l'aspettavo proprio.

Tommy
06-01-2015, 00.57.41
Provo Felipe First Scorer...giocatore che vede spesso la porta...stake 2 Snai...
)
LAZIO-SAMPDORIA PRIMO MARCATORE FELIPE ANDERSON 5,00 :(

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)


Segna prima Parolo.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Tommy
06-01-2015, 01.02.17
Prenderò la Roma vincente a Udine.

Vero che Florenzi, Totti e Ghervinho non ci saranno all'inizio ma altrettanto vero che l'Udinese sembra in difficoltà dopo un inizio a mille...non sarà facile trovare nuovamente i Giallorossi quasi al raddoppio...

Mi piacciono le vittorie interne di Palermo e Genoa...l'ultimo turno ho visto dal vivo Atalanta-Palermo...i Rosanero hanno grande organizzazione e ottimi singoli davanti mentre i Bergamaschi sembrano davvero allo sbaraglio...

Il Milan credo batterà il Sassuolo...mi piace anche l'Over...

Impossibile non appoggiare la Viola quasi al raddoppio contro un Parma allo sbando...

I pareggi credo poddano uscire a Verona e Emmpoli...

Derby d'Italia che non tocco assolutamente ma quote credo eccessivamente sbilanciate per i padroni di casa...come già detto 100 mila volte in questi match meglio appoggiare la quota più vantaggiosa...magari ci scappa il pareggio...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

bet4winIT
06-01-2015, 10.47.21
Ultime dai campi di Serie A - martedì 6 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-serie-a-6-gennaio)

A questo link il riassunto delle probabili formazioni titolari e della situazione assenti di tutte le squadre impegnate oggi nel massimo campionato italiano.

Higuain
06-01-2015, 11.01.05
Udinese - Roma 2 1.87 STAKE 1

Inutile discutere, l’obiettivo della Roma al Friuli, contro l’Udinese alle 12.30, sono i 3 punti, ma non sarà facile. Infatti la squadra di Garcia si presenta alla prima partita del 2015 decimata da assenze e problemini vari che costringeranno il mister ad una formazione quasi annunciata.

Gervinho e Keita saranno sicuramente fuori, la Coppa d’Africa li attende mentre recuperano Totti, Destro e Yanga-Mbiwa che però dovrebbero sedere in panchina.

http://www.vocidisport.it/2015/01/06/roma-al-friuli-con-un-solo-obiettivo/

Sulla carta favorita ma stando a quanto letto non è per nulla facile potrebbe essere aperta a qualsiasi risultato. Ma credo che malgrado le assenze i giallorossi siano più motivati ed orientati a fare un gioco più di concentrazione e non imbattersi in un incontro fine come questo. Fiducia bassa nonostante la quota a favore ma la formazione in campo dicamo che non è delle migliori ma siccome alla Roma servono punti per la classifica provo a pronosticare il segno 2.

bassotto
06-01-2015, 11.44.43
Segna prima Parolo.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Che sfiga....

Higuain
06-01-2015, 12.52.11
Milan - Sassuolo 1 HANDICAP 2.80 STAKE 2

Il Sassuolo riparte da San Siro per inaugurare il 2015 sfidando il Milan; ieri il tecnico neroverde è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida in casa dei rossoneri: ” Giocare a San Siro sarà motivo d’orgoglio, ma dovremo conservare la nostra mentalità e fare una buona gara. I rossoneri sono più forti, ma dobbiamo sopperire con grinta e cattiveria“.

“Nelle ultime uscite del 2014 potevamo raccogliere qualche punto in più, ma sono comunque soddisfatto di quanto sta facendo la squadra. Dobbiamo crescere sotto il profilo della maturità e dell’attenzione. Inoltre dobbiamo essere più lucidi in fase di possesso palla, perché se la buttiamo via la regaliamo agli avversari“.


http://www.stopandgoal.net/2015/01/06/serie-a/sassuolo-di-francesco-san-siro-serviranno-grinta-e-cattiveria/


Dopo la clamorosa rivelazione in amichevole che ha visto un Milan veramente ad altissimi livelli la gioia e la contentezza credo sia rimasta. San Siro appoggerà la squadra maggiormente dopo quanto hanno mostrato contro il Real Madrid Martedì scorso. Provo una goleada dei rossoneri.

Junkyardog
06-01-2015, 13.21.53
Formazioni Ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): 31 Karnezis; 5 Danilo, 11 Domizzi, 89 Piris; 27 Widmer, 6 Allan, 19 Guilherme, 33 Kone, 34 Gabriel Silva; 10 Di Natale; 82 Geijo.

A disp.: 1 Brkic, 22 Scuffet, 14 Belmonte, 18 Bubnjic, 21 Hallberg, 23 Jadson, 77 Thereau, 26 Pasquale, 8 Fernandes.

All.: Stramaccioni

ROMA (4-3-3): 24 De Sanctis; 13 Maicon, 44 Manolas, 23 Astori, 25 Holebas; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 7 Iturbe, 10 Totti, 8 Ljajic.

A disp.: 1 Lobont, 12 Curci, 2 Yanga-Mbiwa, 50 Somma, 4 Cole, 35 Torosidis, 32 Paredes, 4 Nainggolan, 24 Florenzi, 22 Destro, 9 Borriello.

All.: Garcia

Higuain
06-01-2015, 13.33.48
Cesena - Napoli 2 HANDICAP 2.05 STAKE 2

Tra Cesena - Napoli ci sarà un minuto di raccoglimento per la scomparsa dell'ormai noto cantante Pino Daniele.

Napoli con i due nuovi acquisti Gabbiadini non disponibile per squalifica, i partenopei a Cesena in serie A hanno sempre vinto a punteggio pieno 1-4 1-3, Cesena al Dino Manuzzi nele ultime gare sta avendo un abbassamento una discesa fisica vanno spesso in svantaggio nel primo tempo e non sono abili nel rimettere la gara sul rettilineo.

Giacchè il Napoli su questo campo non è mai stato disattento provo un segno leggermente avventato.

Higuain
06-01-2015, 15.23.17
Udinese - Roma 2 1.87 STAKE 1

Inutile discutere, l’obiettivo della Roma al Friuli, contro l’Udinese alle 12.30, sono i 3 punti, ma non sarà facile. Infatti la squadra di Garcia si presenta alla prima partita del 2015 decimata da assenze e problemini vari che costringeranno il mister ad una formazione quasi annunciata.

Gervinho e Keita saranno sicuramente fuori, la Coppa d’Africa li attende mentre recuperano Totti, Destro e Yanga-Mbiwa che però dovrebbero sedere in panchina.

http://www.vocidisport.it/2015/01/06/roma-al-friuli-con-un-solo-obiettivo/

Sulla carta favorita ma stando a quanto letto non è per nulla facile potrebbe essere aperta a qualsiasi risultato. Ma credo che malgrado le assenze i giallorossi siano più motivati ed orientati a fare un gioco più di concentrazione e non imbattersi in un incontro fine come questo. Fiducia bassa nonostante la quota a favore ma la formazione in campo dicamo che non è delle migliori ma siccome alla Roma servono punti per la classifica provo a pronosticare il segno 2.

:23042_cooolll:

eros
06-01-2015, 15.52.59
Milan Sassuolo 1 @ 1.62 stake 9 (Paddy power)

Milan che con l'arrivo di Cerci sembra voler quanto meno regalare ai propri tifosi attraverso la società, delle gioie e magari provare a lottare sino alla fine per il terzo posto, unico a disposizione, compito non agevole perchè forse leggermente ma di poco inferiore a qualche altra squadra; per colmare questo piccolo svantaggio deve sfruttare il fattore della costanza e non perdere punti in casa. Il Sassuolo gioca bene ma concede, potrebbe venir fuori una partita spettacolare, ma appoggio il Milan con grande fiducia, atteso che la Lazio corre, domenica c'è il derby mentre il Napoli sulla carta ha un compito agevole e l'Inter è mezza condannata, per cui i passi falsi sono vietati.

mementro
06-01-2015, 15.58.01
CHIEVO TORINO OVER E SI @2.9 WH stake1 per me sara una partita aperta e la quota è invitante

Higuain
06-01-2015, 16.53.32
Diversi pullman di tifosi, provenienti da tutta Italia, occupano già i parcheggi attorno allo Juventus Stadium: tra l’Area 12 e il J-Museum è un tripudio di sciarpe e bandiere bianconere, avanguardie impazienti dei 41.000 spettatori che, aspettando la partitissima, si godono un sole sorprendente. Staziona, invece, davanti all’hotel de ritiro, il pullman ufficiale della Juve: la squadra, completata la rifinitura, è rientrata infatti per il pranzo, al termine del quale ha seguito le fasi finali di Udinese-Roma. Dal test mattutino, conferme sulla probabile formazione con Vidal dietro le due punte Tevez e Llorente, con l’asse Marchisio-Pirlo-Pogba in mediana, con la linea difensiva a quattro davanti a Buffon formata dai terzini Lichtsteiner ed Evra e dai centrali Chiellini e Bonucci.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2015/01/06-390695/Serie+A+Juve-Inter,+sale+la+febbre+dei+tifosi



Juventus - Inter 1 HANDICAP 2.25 STAKE 2

La Roma vince la Juventus manca la vittoria allo Juventus Stadium dal 3 Novembre scorso. Inter mancheranno i calciatori Nagatomo e Palacio e Allegri potrà affidarsi a quei tre che là avanti potrebbero far male (Vidal; Tevez, Llorente). Vado per l'Handicap perchè la quota dell'1 troppo bassa e siccome all'inter manca una buona parte di attaccanti.

Higuain
06-01-2015, 17.41.43
Milan - Sassuolo 1 HANDICAP 2.80 STAKE 2

Il Sassuolo riparte da San Siro per inaugurare il 2015 sfidando il Milan; ieri il tecnico neroverde è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida in casa dei rossoneri: ” Giocare a San Siro sarà motivo d’orgoglio, ma dovremo conservare la nostra mentalità e fare una buona gara. I rossoneri sono più forti, ma dobbiamo sopperire con grinta e cattiveria“.

“Nelle ultime uscite del 2014 potevamo raccogliere qualche punto in più, ma sono comunque soddisfatto di quanto sta facendo la squadra. Dobbiamo crescere sotto il profilo della maturità e dell’attenzione. Inoltre dobbiamo essere più lucidi in fase di possesso palla, perché se la buttiamo via la regaliamo agli avversari“.


http://www.stopandgoal.net/2015/01/06/serie-a/sassuolo-di-francesco-san-siro-serviranno-grinta-e-cattiveria/


Dopo la clamorosa rivelazione in amichevole che ha visto un Milan veramente ad altissimi livelli la gioia e la contentezza credo sia rimasta. San Siro appoggerà la squadra maggiormente dopo quanto hanno mostrato contro il Real Madrid Martedì scorso. Provo una goleada dei rossoneri.Milan molto strano supergara col Real e contro il Sassuolo...:80305_no:

mementro
06-01-2015, 17.59.44
Udinese Roma 2 @2.01 stake 3.5
Lazio Samp gol gol @1.95 stake 3 DCX2 @1.95 stake 3
Palermo Cagliari 1pt/1 @3 stake 2 1pt/X @18 stake 0.3
Palermo Cagliari 1 @1.95 stake3
Parma Fiorentina 2 @2.18 stake 4
Chievo Torino over e si @2.9 stk 1
-0.85 .
Mi dispiace solo per il no gol uscito a roma

eros
06-01-2015, 18.26.32
Milan Sassuolo 1 @ 1.62 stake 9 (Paddy power)

Milan che con l'arrivo di Cerci sembra voler quanto meno regalare ai propri tifosi attraverso la società, delle gioie e magari provare a lottare sino alla fine per il terzo posto, unico a disposizione, compito non agevole perchè forse leggermente ma di poco inferiore a qualche altra squadra; per colmare questo piccolo svantaggio deve sfruttare il fattore della costanza e non perdere punti in casa. Il Sassuolo gioca bene ma concede, potrebbe venir fuori una partita spettacolare, ma appoggio il Milan con grande fiducia, atteso che la Lazio corre, domenica c'è il derby mentre il Napoli sulla carta ha un compito agevole e l'Inter è mezza condannata, per cui i passi falsi sono vietati.

Bel Sassuolo, era da over. Zaza si inventa un eurogol e cala il sipario

kikkobet
06-01-2015, 18.29.14
Genoa-Atalanta X @ 3.4 stake 1.5

Il catenaccio di Colantuono contro un Genoa senza Perotti , assenza che leva peso ai rossoblu, potrebbe dare frutti.
L'ex Pinilla che ha cambiato casacca pochi giorni fa ( il motivo principale della giocata ;)) non si sa se sarà in campo

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2015/01/04/ARxmiI5C-genoa_atalanta_pinilla.shtml
+3.6... Bella quota.

IamCiciolo
06-01-2015, 18.32.54
La fiorentina a piu di 2 soprattutto mi pare la piu clamorosa valuebet della stagione, poi boh eh

Ahd here we goe... ah no :pattld8:

eros
06-01-2015, 20.05.51
Juve-Inter Juve 1 hand @ 2.30 stake 6

Juve che dopo la beffa di Supercoppa vorrà riscattarsi, le parole di Mancini secondo cui tra le due squadre non ci sarebbe tanta differenza,mi auguro abbiano destato gli animi juventini, che in campo vorranno far vedere che sono superiori senza alcuna ombra di dubbio. La giocata ci sta, ed io ci credo.

Infine prendo anche e semplicemente

Juve 1 @ 1.45 stake 6 (paddy power)
Quanto meno se non dovesse venire l"hand, recupero qualcosa, sull'esito ho pochi dubbi.

wargod
06-01-2015, 20.27.43
l'asiatico non è male,meno rischioso.
@1,75 è accettabile per me

comunque i precedenti ultimi sono gare con goal ed over,secondo me pure oggi non sarà gara chiusa perché l'inter in questo momento non ha niente da perdere e la Juventus vorrà ricominciare a macinare tre punti in casa.
non penso ci sia ancora quella tensione da guerra fredda degli anni scorsi perché l'inter non ha più nessuno del triplete in campo e quindi non c'è con chi possano accanirsi i vari buffon,chiellini,marchisio etc.
è cambiato pure il presidente figuriamoci.
magari 2-1 o 3-1

over @1,87

stake 3/10

copertura parziale

2-0 @7,5

stake 0,5

Higuain
06-01-2015, 20.48.27
Cesena - Napoli 2 HANDICAP 2.05 STAKE 2

Tra Cesena - Napoli ci sarà un minuto di raccoglimento per la scomparsa dell'ormai noto cantante Pino Daniele.

Napoli con i due nuovi acquisti Gabbiadini non disponibile per squalifica, i partenopei a Cesena in serie A hanno sempre vinto a punteggio pieno 1-4 1-3, Cesena al Dino Manuzzi nele ultime gare sta avendo un abbassamento una discesa fisica vanno spesso in svantaggio nel primo tempo e non sono abili nel rimettere la gara sul rettilineo.

Giacchè il Napoli su questo campo non è mai stato disattento provo un segno leggermente avventato.

:23042_cooolll: Adesso si spera nella Juventus Handicap speriamo:mf_boobies:

mrapone
06-01-2015, 21.25.39
Sulla partita di questa sera gioco 3 scommesse, X primo tempo @2,40 stake 3. UNDER 2,5 @ 2 stake 3. +5,5 cartellini @2 stake 3,prevendi una partita combattuta con molti falli ,spezzettata, la formazione del Inter , mi fa' l 'impressione che Mancini voglia fare una diga davanti al suo portiere.Giochero anche live la vittoria della Juve

diego64
06-01-2015, 21.31.22
Lay Juve 1,4 Stake 3
non ricordo per il derby d'Italia una quota così bassa pro bianconeri.
d'accordo che attualmente la differenza tra le due squadre e' davvero tanta, confido però nella cura Mancio e nel fatto che nome e tradizione nel calcio hanno sempre il loro peso in queste partite e il nome Inter e' davvero pesante.

wargod
06-01-2015, 21.34.32
TORINO - Ecco le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Massimiliano Allegri e Roberto Mancini per la sfida tra Juventus e Inter in programma allo "Juventus Stadium" con calcio d'inizio alle ore 21.00.

INTER: 1 Handanovic; 14 Campagnaro, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 33 D'Ambrosio; 13 Guarin, 18 Medel, 17 Kuzmanovic; 10 Kovacic, 88 Hernanes; 9 Icardi.

A disposizione: 30 Carrizo, 6 Andreolli, 7 Osvaldo, 11 Podolski, 15 Vidic, 20 Obi, 22 Dodò, 28 Puscas, 44 Krhin, 54 Donkor, 90 M'Vila, 97 Bonazzoli.

Allenatore: Roberto Mancini.


JUVENTUS: 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 33 Evra; 8 Marchisio, 21 Pirlo, 6 Pogba; 23 Vidal; 10 Tevez, 14 Llorente.

A disposizione: 30 Storari, 34 Rubinho, 4 Caceres, 5 Ogbonna, 7 Pepe, 9 Morata, 11 Coman, 12 Giovinco, 20 Padoin, 37 Pereyra, 38 Mattiello, 39 Marrone.

Allenatore: Massimiliano Allegri.
Arbitro: Banti

mrapone
06-01-2015, 23.56.12
Sulla partita di questa sera gioco 3 scommesse, X primo tempo @2,40 stake 3. UNDER 2,5 @ 2 stake 3. +5,5 cartellini @2 stake 3,prevendi una partita combattuta con molti falli ,spezzettata, la formazione del Inter , mi fa' l 'impressione che Mancini voglia fare una diga davanti al suo portiere.Giochero anche live la vittoria della JuveCon molta fortuna è con 7 cartellini gialli e 1rosso nel secondo tempo ...... Si vince!!!!!+ 3:24:

Higuain
07-01-2015, 00.00.49
Diversi pullman di tifosi, provenienti da tutta Italia, occupano già i parcheggi attorno allo Juventus Stadium: tra l’Area 12 e il J-Museum è un tripudio di sciarpe e bandiere bianconere, avanguardie impazienti dei 41.000 spettatori che, aspettando la partitissima, si godono un sole sorprendente. Staziona, invece, davanti all’hotel de ritiro, il pullman ufficiale della Juve: la squadra, completata la rifinitura, è rientrata infatti per il pranzo, al termine del quale ha seguito le fasi finali di Udinese-Roma. Dal test mattutino, conferme sulla probabile formazione con Vidal dietro le due punte Tevez e Llorente, con l’asse Marchisio-Pirlo-Pogba in mediana, con la linea difensiva a quattro davanti a Buffon formata dai terzini Lichtsteiner ed Evra e dai centrali Chiellini e Bonucci.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2015/01/06-390695/Serie+A+Juve-Inter,+sale+la+febbre+dei+tifosi



Juventus - Inter 1 HANDICAP 2.25 STAKE 2

La Roma vince la Juventus manca la vittoria allo Juventus Stadium dal 3 Novembre scorso. Inter mancheranno i calciatori Nagatomo e Palacio e Allegri potrà affidarsi a quei tre che là avanti potrebbero far male (Vidal; Tevez, Llorente). Vado per l'Handicap perchè la quota dell'1 troppo bassa e siccome all'inter manca una buona parte di attaccanti.
:80305_no:

wonca
07-01-2015, 00.00.50
Oltre alla Roma che ho preso tempo fa,per domani mi "sorprende"la Fiorentina a quota 2 contro questo Parma,certo sa di trappolone e prima o poi qualcosa questo Parma farà,ma voglio dare fiducia ai viola,non tanto per i meriti viola ma per la poca voglia che i giocatori del Parma mettono in campo,contro il Napoli oltre ovviamente lala superiorità dei partenopei , mi ha sorpreso in negativo l'aspetto mentale del Parma,per cui...

Fiorentina 2 @2
stake 4

Dopo le pause ci possono essere sorprese si sà, ma domani Juve e Napoli le vedo vincenti,il Napoli perché vorrà partire bene con il nuovo anno specie dopo aver vinto in dicembre la Supercoppa Italiana , di contro un Cesena che segna a fatica oltre ad essere secondo me la rosa peggiore della serie A , essere fermati a Cesena alla ripresa del campionato potrebbe far venire fuori qualche smorfia.
Accoppio la Juve, la quale avesse giocato contro qualche altra squadra magari l'avrei saltata , ma la sfida con l'Inter esalta sempre l'ambiente e con Mancini contro non può che essere un incentivo in più ,oltretutto con fattore campo a favore e rosa qualitativamente superiore in tutti i reparti.

Napoli 2 @1,38
Juventus 1@1,55
@2,13
stake 5

Un'altra partita su cui punterò a stake bassino e Chievo - Torino , prevedo una partita da under ma la quota non mi piace , ma vista la situazione di classifica ed essendo la prima partita del nuovo anno entrambe potrebbero accontentarsi di un punticino a testa senza farsi male.

Chievo - Torino X @3,00
stake 1,5

Roma @2,00 stake 9

Dopo il passo falso in casa contro il Milan , la Roma questa la deve vincere per rimanere attaccata alla Juve che in serata giocherà in casa contro l'Inter,partita non impossibile da vincere,Udine rimane sempre un campo ostico,ma quest'anno ci hanno già vinto in molti ed anche squadre da caratura inferiore ,certo l'Udinese con le grandi da sempre qualcosa in più , ma la Roma a mio modo di vedere non può permettersi di perdere altri punti,





Viola pessima,la Juve non chiude subito e prende la beffa!
Chievo e Torino fanno quello per cui erano scese in campo,Roma corsara!

diego64
07-01-2015, 00.19.44
Lay Juve 1,4 Stake 3
non ricordo per il derby d'Italia una quota così bassa pro bianconeri.
d'accordo che attualmente la differenza tra le due squadre e' davvero tanta, confido però nella cura Mancio e nel fatto che nome e tradizione nel calcio hanno sempre il loro peso in queste partite e il nome Inter e' davvero pesante.
+7,5

eros
07-01-2015, 00.24.27
Juve-Inter Juve 1 hand @ 2.30 stake 6

Juve che dopo la beffa di Supercoppa vorrà riscattarsi, le parole di Mancini secondo cui tra le due squadre non ci sarebbe tanta differenza,mi auguro abbiano destato gli animi juventini, che in campo vorranno far vedere che sono superiori senza alcuna ombra di dubbio. La giocata ci sta, ed io ci credo.

Infine prendo anche e semplicemente

Juve 1 @ 1.45 stake 6 (paddy power)
Quanto meno se non dovesse venire l"hand, recupero qualcosa, sull'esito ho pochi dubbi.

Se non chiudono le partite, poi la paghi

eros
07-01-2015, 00.25.40
Lazio-Samp 1 @ 1.83 stake 7

Lazio Samp over 2,5 @ 2.10
Paganese Foggia x2 1.46
Cesena Napoli 2 @ 1.38
Udinese-Roma 2 @ 1.95

quota 8.25 stake 1 :21:

Per stasera in singola prendo la Lazio ma sono soprattutto convinto che non ci sarà pareggio. Laziali che hanno un filotto di gare da incubo, forse quella di stasera è la meno peggio, non è un discorso di derby prossimo, ma in casa non hanno quasi mai steccato e poi li vedo bene contro una Samp che non so come possa reagire alla vendita di Gabbiadini ma che soprattutto dovrà iniziare a perdere qualche colpo perchè non la vedo tra le prime tre. E chissà se viene fuori una gara scoppiettante, in multipla prendo l'over e l'abbino alla vittoria di Roma, Napoli e doppia esterna del Foggia che proverà a vincere a Pagani e che sinora ha preso più punti in trasferta dove gioca meglio che in casa.
:24:

wargod
07-01-2015, 01.11.58
over @1,87

stake 3/10

copertura parziale

2-0 @7,5

stake 0,5

no,ho visto solo il primo tempo e speravo meglio con questa juve così offensiva.
pessimo inizio di anno in serie a,mi sa che la pausa così lunga ha fatto male ad un po' di squadre