PDA

Visualizza versione completa : Nba 02.01.2015



bet4winIT
02-01-2015, 22.40.20
NBA

VENERDI' 2 GENNAIO

CHARLOTTE - CLEVELAND
ORLANDO - BROOKLYN
BOSTON - DALLAS
NEW YORK - DETROIT
NEW ORLEANS - HOUSTON
OKLAHOMA - WASHINGTON
MILWAUKEE - INDIANA
PHOENIX - PHILADELPHIA
UTAH - ATLANTA
GOLDEN STATE - TORONTO
LA LAKERS - MEMPHIS

Qui trovate invece la nostra rubrica Ultime dai campi Nba - venerdì 2 gennaio (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-2-gennaio-2015) che presenta la situazione assenti delle ventidue formazioni impegnate stanotte

Higuain
02-01-2015, 22.48.43
Golden State Warriors - Toronto Raptors 1 1.52 STAKE 3

A gonfie vele questi Warriors, dal 2004 ad oggi in casa hanno sempre avuto la vittoria ed arrivano da dieci vittorie più di questo non so... hanno vinto di 40 punti contro il PHILADELPHIA nell'ultimo incontro. Gara accesa questa notte all'Oracle Arena.

Piccolo_Toro_
03-01-2015, 00.56.57
Charlotte Hornets - Cleveland Cavaliers 2tt @1,84 stake 6
Ho sempre affermato che James è indispensabile per questi Cavs, vedi match vs OKC. Ma qui la situazione è leggermente diversa. I Cavs ne hanno perso 3 di fila, sia per l'assenza di James, ma soprattutto per quella di Varejao e nelle ultime gare di Love. Contro Detroit hanno perso anche a causa dell'assenza di Irving, contro Atlanta per l'assenza di James e la prematura uscita di Love.mStasera rientrano sia Love che Marion, io credo che molti all'interno dei Cavs si sentano in dovere di dimostrare che possono vincere anche senza Lebron. È una giocata che appoggio soprattutto per le assenze degli Hornets. Oltre a Stephenson e Pargo rimane out il vero leader di questa squadra, Al Jefferson. Se oggi Jefferson avesse giocato probabilmente i Cavs non li avrei minimamente sfiorati. Ma Jefferson è assolutamente vitale per questa squadra, e gli ultimi risultati lo dimostrano (nella prima partita senza Jefferson, e in striscia perdente da 3L, gli Hornets hanno ceduto 102-83 contro i Rockets). A peggiorare le cose ci sono le precarie condizioni di Neal, che uscendo dalla panchina offre un valido ricambio a Walker. Io mi aspetto una reazione di orgoglio da parte di Cleveland, le possibilità per uscire da questa crisi ci sono, e sono convinto che molti storgano il naso all'interno del roster sentendo continuamente dire "se manca James non si vince". Ripeto, io per primo dico che se manca Lebron Cleveland perde molto, ma la situazione infortuni a Charlotte mi fa pendere per questa buonissima quota.

ASGANAWAY
03-01-2015, 01.13.17
se manca Jefferson conviene giocare Over di Walker ma adesso controllo bene le statistiche ;)

Piccolo_Toro_
03-01-2015, 01.14.58
New York - Detroit 2 basket @1,95 stake 5
New York senza Anthony, Hardaway, Dalembert, Stoudemire e Shumpert, non vedo chi possa contrastare Drummond/Monroe sotto canestro

ASGANAWAY
03-01-2015, 01.19.30
ma Randolph salta anche la gara contro i Lakers? a sto punto vale lo stesso discorso fatto per Jefferson e Walker
quindi giocare Over di Conley

allora prendo OVER di Walker che dalle stats sembra molto prolifico e con l'assenza di Al Jefferson dovrebbe superare la linea
prendo OVER di Parsons che anche se alterna gare con molti punti a gare con pochi canestri, nella gara di novembre con Boston fece 29 punti e quindi potrebbe superare anche stavolta la sua linea
poi prendo OVER di Conley che nelle recenti gare di novembre contro i Lakers fece rispettivamente 23 punti in 35 minuti e 19 punti in 30 minuti e stavolta dovrebbe mancare anche Randolph quindi una ventina di punti dovrebbero essere alla sua portata



<tbody>
NBA Speciali Marcatori - Kemba Walker (Charlotte)
03/01/2015 01:00:00
Over/Under
Over
19,5
1,70


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


NBA Speciali Marcatori - Chandler Parsons (Dallas)
03/01/2015 01:30:00
Over/Under
Over
15,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


NBA Speciali Marcatori - Mike Conley (Memphis)
03/01/2015 04:30:00
Over/Under
Over
18,5
1,90


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>

scienzaesatta
03-01-2015, 01.34.12
ma Randolph salta anche la gara contro i Lakers? a sto punto vale lo stesso discorso fatto per Jefferson e Walker
quindi giocare Over di Conley

sta diventando il tormentone di ogni sera questo Randolph. Stasera gioca o no?

Iverson3
03-01-2015, 01.43.38
sta diventando il tormentone di ogni sera questo Randolph. Stasera gioca o no?

Non si sa ancora , sembra che abbia fatto un leggero allenamento stamattina con la squadra ma lo danno ancora questionable

Iverson3
03-01-2015, 01.54.40
Non gioca, ufficiale. Fuori anche Marion per i cavs

scienzaesatta
03-01-2015, 01.55.29
Non gioca, ufficiale. Fuori anche Marion per i cavs

NON gioca Randolph intendi?

wargod
03-01-2015, 02.12.50
anche se mi fa effetto vederla favorita se non erro per la prima volta in trasferta,in questo particolare momento le sta andando tutto bene con percentuali elevate al tiro pure.
forse è presto per dire che il problema fosse Smith,tuttavia Detroit comunque sta messa meglio rispetto a new york ora figuriamoci con le assenze.
è stato bello rivedere bargnani,se la gioca a sfiga con gli infortuni insieme a gallinari,e ci sarà dopo molti giorni anche quella testa calda di j.r. Smith ma non credo sia sufficiente per la franchigia della grande mela.
i bookmaker .it non aggiornano spesso di notte,si trova ancora a @1,68 in giro al contrario massimo @1,55 su quelli stranieri.

Detroit @1,68

stake 3/10

wargod
03-01-2015, 02.28.45
Oklahoma city - Washington su sky sport

scienzaesatta
03-01-2015, 02.36.13
Oklahoma city - Washington su sky sport
ce la vediamo :-) :-) :-)

Piccolo_Toro_
03-01-2015, 03.22.57
è stato bello rivedere bargnani,se la gioca a sfiga con gli infortuni insieme a gallinari,
Detto fatto, Bargnani esce per infortunio :lol:

wargod
03-01-2015, 04.17.22
ci vuole anche coraggio a restare seduti senza andarsene,oltre che pagare quella cifra per un biglietto sapendo ciò che stai per vedere.
hanno mandato la pubblicità per comprare il pacchetto famiglia a Detroit per 79 dollari,invece a new york non acquisti neanche un posto buono con questa cifra.
va bene perdere però non lottare neanche è scandaloso,jennings già al quarto canestro facendosi tutto il parquet da solo appoggiando al tabellone.
in realtà non è stato a rimbalzo il problema,è proprio che non difendono
30 punti di distacco al 3Q...peccato il partitone tra le capoliste di ovest ed est sia tra un'ora e mezza,fosse stato contemporaneo non avrei visto neanche un minuto.

wargod
03-01-2015, 04.50.19
eh sì a partita andata si impegnano un po',giusto per dire che esistono.
ovviamente van gundy neanche sul +33 si sogna di far giocare datome,ormai è lo zaccardo dell'nba che prende uno stipendio senza giocare.
anche cartier martin gli è davanti,quando se ne andrà sarà troppo tardi perché il coach lì è anche presidente per cui comanda quasi tutto.
dovrebbe fare come kirilenko che ormai se ne sbatte di Philadelphia ed ha capito che debba tornare a casa.

Special13
03-01-2015, 07.35.40
eh sì a partita andata si impegnano un po',giusto per dire che esistono.
ovviamente van gundy neanche sul +33 si sogna di far giocare datome,ormai è lo zaccardo dell'nba che prende uno stipendio senza giocare.
anche cartier martin gli è davanti,quando se ne andrà sarà troppo tardi perché il coach lì è anche presidente per cui comanda quasi tutto.
dovrebbe fare come kirilenko che ormai se ne sbatte di Philadelphia ed ha capito che debba tornare a casa.

Si vero, tra l'altro sentivo Tranquillo che diceva che in allenamento vince a mani basse gare di tiro e van gundy ha anche riconosciuto il suo impegno ma cmq resta il fatto che non lo fa mai giocare......è anche dificile una trade quindi anche secondo me dovrebbe tornare in europa

Higuain
03-01-2015, 10.23.00
Golden State Warriors - Toronto Raptors 1 1.52 STAKE 3

A gonfie vele questi Warriors, dal 2004 ad oggi in casa hanno sempre avuto la vittoria ed arrivano da dieci vittorie più di questo non so... hanno vinto di 40 punti contro il PHILADELPHIA nell'ultimo incontro. Gara accesa questa notte all'Oracle Arena.:23042_cooolll:

ASGANAWAY
03-01-2015, 14.10.44
ma Randolph salta anche la gara contro i Lakers? a sto punto vale lo stesso discorso fatto per Jefferson e Walker
quindi giocare Over di Conley

allora prendo OVER di Walker che dalle stats sembra molto prolifico e con l'assenza di Al Jefferson dovrebbe superare la linea
prendo OVER di Parsons che anche se alterna gare con molti punti a gare con pochi canestri, nella gara di novembre con Boston fece 29 punti e quindi potrebbe superare anche stavolta la sua linea
poi prendo OVER di Conley che nelle recenti gare di novembre contro i Lakers fece rispettivamente 23 punti in 35 minuti e 19 punti in 30 minuti e stavolta dovrebbe mancare anche Randolph quindi una ventina di punti dovrebbero essere alla sua portata



<tbody>
NBA Speciali Marcatori - Kemba Walker (Charlotte)
03/01/2015 01:00:00
Over/Under
Over
19,5
1,70


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


NBA Speciali Marcatori - Chandler Parsons (Dallas)
03/01/2015 01:30:00
Over/Under
Over
15,5
1,85


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif


NBA Speciali Marcatori - Mike Conley (Memphis)
03/01/2015 04:30:00
Over/Under
Over
18,5
1,90


http://new4.betaland.com/App_Themes/Betaland/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>


solo Conley non tradisce le attese, invece è meglio stendere un velo pietoso sulle prestazioni di Parsons e soprattutto Walker

Piccolo_Toro_
03-01-2015, 14.17.23
Charlotte Hornets - Cleveland Cavaliers 2tt @1,84 stake 6
Ho sempre affermato che James è indispensabile per questi Cavs, vedi match vs OKC. Ma qui la situazione è leggermente diversa. I Cavs ne hanno perso 3 di fila, sia per l'assenza di James, ma soprattutto per quella di Varejao e nelle ultime gare di Love. Contro Detroit hanno perso anche a causa dell'assenza di Irving, contro Atlanta per l'assenza di James e la prematura uscita di Love.mStasera rientrano sia Love che Marion, io credo che molti all'interno dei Cavs si sentano in dovere di dimostrare che possono vincere anche senza Lebron. È una giocata che appoggio soprattutto per le assenze degli Hornets. Oltre a Stephenson e Pargo rimane out il vero leader di questa squadra, Al Jefferson. Se oggi Jefferson avesse giocato probabilmente i Cavs non li avrei minimamente sfiorati. Ma Jefferson è assolutamente vitale per questa squadra, e gli ultimi risultati lo dimostrano (nella prima partita senza Jefferson, e in striscia perdente da 3L, gli Hornets hanno ceduto 102-83 contro i Rockets). A peggiorare le cose ci sono le precarie condizioni di Neal, che uscendo dalla panchina offre un valido ricambio a Walker. Io mi aspetto una reazione di orgoglio da parte di Cleveland, le possibilità per uscire da questa crisi ci sono, e sono convinto che molti storgano il naso all'interno del roster sentendo continuamente dire "se manca James non si vince". Ripeto, io per primo dico che se manca Lebron Cleveland perde molto, ma la situazione infortuni a Charlotte mi fa pendere per questa buonissima quota.


]New York - Detroit 2 basket @1,95 stake 5[/COLOR]
New York senza Anthony, Hardaway, Dalembert, Stoudemire e Shumpert, non vedo chi possa contrastare Drummond/Monroe sotto canestro
Davvero una bella serata :asd: :village: +9,79

giuse8
03-01-2015, 14.21.45
Davvero una bella serata :asd: :village: +9,79
Bravissimo ;)