PDA

Visualizza versione completa : nba 03/01/2015



wargod
03-01-2015, 15.47.48
<tbody abp="168">
01:00
Orlando Magic - Charlotte Hornets
1.53
2.48



02:00
Chicago Bulls - Boston Celtics
1.12
6.21



02:00
Houston Rockets - Miami Heat
1.27
3.66



02:00
Minnesota Timberwolves - Utah Jazz
1.94
1.83



02:30
San Antonio Spurs - Washington Wizards
1.48
2.52



03:00
Denver Nuggets - Memphis Grizzlies
2.02
1.73



04:00
Portland Trail Blazers - Atlanta Hawks
1.40
2.88



04:30
Los Angeles Clippers - Philadelphia 76ers
1.01
14.75

</tbody>

bet4winIT
03-01-2015, 22.27.01
Ultime dai campi Nba - sabato 3 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-3-gennaio-2015)

A questo link la situazione assenti delle 16 squadre impegnate stanotte nella Nba.

Higuain
03-01-2015, 22.44.38
Minnesota Timberwolves - Utah Jazz 2 2.00 STAKE 1

Minnesota fa molti pasticci in casa non me la sento di andare a loro favore.

Maio90
04-01-2015, 00.07.57
Ho trovato Memphis sfavorita a Denver, come mai? Dovrebbe tornare pure Z-BO

Piccolo_Toro_
04-01-2015, 00.50.44
Ho trovato Memphis sfavorita a Denver, come mai? Dovrebbe tornare pure Z-BO
Credo influisca il fatto del b2b e giocare in b2b a Denver con meno di 24h di recupero non è mai facile. Dovesse mancare Randolph Faried potrebbe essere devastante, visto che ultimamente sta tornando sui livelli dell'anno scorso (nelle ultime 5 partite ha registrato 4 doppie doppie, con numeri impressionanti come l'altra notte a Chicago con 18p e 19r)

Forzanapoli95
04-01-2015, 01.07.31
Wargod cosa ci consigli per questa notte?

Piccolo_Toro_
04-01-2015, 01.52.47
Tante partite interessanti stanotte, speriamo di fare scelte corrette
Boston Celtics - Chicago Bulls 1H (13,5) + Houston Rockets - Miami Heat 1H (-1,5) @2,05 stake 5
Alzo e abbasso rispettivamente la linea degli handicap. I Celtics vengono da una pesante sconfitta contro i Mavs per 119-101 (passivo che poteva essere molto più pesante per i C's visto il 37-27 dell'ultimo quarto), hanno permesso a Dallas di tirare col 47% dal campo e con il 48% da 3 (13-26). A rimbalzo sono stati surclassati anche per merito di Chandler (16 rimbalzi) 52-38. Per questa partita saranno assenti Thornton e Nelson. Il motivo per cui penso che Boston possa rimanere in quest'handicap sono le assenze di Chicago. Bulls infatti dovranno fare a meno di due titolari, Dunleavy e soprattutto Butler, che a mio avviso è addirittura più importante e decisivo di Rose. Chicago ha rischiato grosso contro Denver, andando all'intervallo sotto di 11 è vincendo il secondo tempo per 64-48. Prestazione eccezionale dei Bulls che hanno fatto il record di franchigia per stoppate in una partita (18!), Butler ne ha messi 26, Dunleavy solo 6 ma era uscito per infortunio. Rose sta tirando malissimo, e nonostante questo ha affermato di voler continuare a tirare così tanto. Io credo che questo possa essere un pericolo per i Bulls (nelle ultime tre partite Rose ha fatto 5/20, 2/15, 7/25). Senza Butler Chicago perde moltissimo, Hinrich dovrebbe partire come SG, non so come si troverà visto che è più un play anche se in uscita dai blocchi da dietro l'arco può avere buone percentuali, mentre al posto di Dunleavy dovrebbe partire Snell. Per tutti questi fattori io non vedo una netta vittoria di Chicago, anzi secondo me i Bulls oggi possono pure rischiare di perderla. Precedente del 28 novembre sempre al TD Garden 109-102 per i Bulls.
Al Toyota Center i Rockets in b2b dopo la figuraccia contro i Pelicans (111-83) ospitano Miami. Queste le parole di coach McHale:
"We did not have any effort tonight, any concentration. They kicked our butt every which way. We missed nine layups in the first quarter. We had no effort defensively. We were bad. We were terrible. They came out and kicked our tails up one side and down the other. We did not come to play."
Molti potrebbero pensare che il b2b possa influenzare l'andamento della gara, ma non è così. Infatti dopo solo un minuto dall'avvio del terzo quarto, McHale ha deciso di mettere in panchina tutto il quintetto titolare senza farlo più tornare in campo, quindi la stanchezza che si potrebbe pagare in queste situazioni non è assolutamente attesa. Mi aspetto una grande reazione da parte di una squadra che può davvero pensare di lottare per qualcosa di importante in postseason, Wade dovrebbe giocare dopo essere stato limitato nello shootaround ieri mattina, ma stamattina ha svolto regolarmente tutto il lavoro. Credo che i Rockets in casa se partono col piglio giusto siano difficili da fermare.

papox7
04-01-2015, 01.54.13
Orlando+Houston @2.10 stake 4

Magic direi la base, troppi vantaggi sotto le plance senza Al per gli uomini di Jacque Vaughn da sfruttare al massimo.
Ieri prestazione bruttina ma il 4°quarto è stato incoraggiante riaprendo per un attimo la partita dal -25 rimane comunque compagine con limiti evidenti.
Houston che ieri ha beccato la serata storta ma Miami mi sembra in difficoltà anche qui vantaggi nel pitturato e molte più soluzioni dal pino inoltre Toyota Arena che è sempre un fattore dovrebbero tornare alla W.

Piccolo_Toro_
04-01-2015, 01.56.06
Minnesota Timberwolves - Utah Jazz 2 2.00 STAKE 1

Minnesota fa molti pasticci in casa non me la sento di andare a loro favore.
Utah è senza parecchi giocatori. Out Kanter, Christopher, Hood e Burks (per tutta la stagione), nel reparto guardie sono piuttosto corti infatti hanno dovuto chiamare dalla D-League il fratello di Millsap, Elijah, e Murry. Se Minnesota fosse una squadra perlomeno decente non esiterei ad andare su di loro, ma preferisco starmene fuori. In bocca al lupo.

scienzaesatta
04-01-2015, 02.01.30
Tormentone della sera... stu cacchio e Randolph, rientra almeno staserao è ancora fuori?

Piccolo_Toro_
04-01-2015, 02.20.29
Tormentone della sera... stu cacchio e Randolph, rientra almeno staserao è ancora fuori?
Tra circa un'oretta si dovrebbe sapere.

Piccolo_Toro_
04-01-2015, 03.02.36
https://twitter.com/thefishnation/status/551542983560925185
Randolph out stasera.
Denver Nuggets @1,96 stake 3​

Piccolo_Toro_
04-01-2015, 03.11.58
https://twitter.com/thefishnation/status/551542983560925185
Randolph out stasera.
Denver Nuggets @1,96 stake 3​
Nuggets che non se la passano bene ma hanno fatto vedere buone cose nelle ultime uscite. A Chicago solo una prestazione incredibile dei Bulls ha negato loro la vittoria, Faried sta tornando ad essere devastante dopo un inizio così cosi per via della schiena. Ecco le stats delle ultime 5 gare di Manimal:
-@Brooklyn 20p 14r
-vs Minnesota 26p 25r
-vs Toronto 17p 19r
-vs Lakers 4p 4r
-@Chicago 18p 19r
Senza Randolph sotto le plance si fa dura per Memphis. A mio avviso l'altitudine e il b2b dei Grizzlies potrebbe favorire i Nuggets

Carrigator
04-01-2015, 03.23.20
Non so se qualcuno sta seguendo la partita, ma Orlando nel secondo quarto che ha combinato? :o

Forzanapoli95
04-01-2015, 04.04.07
io la sto guardando o almeno lo stavo facendo, disastro totale..

Higuain
04-01-2015, 11.49.49
Minnesota Timberwolves - Utah Jazz 2 2.00 STAKE 1

Minnesota fa molti pasticci in casa non me la sento di andare a loro favore.
:23042_cooolll:

Piccolo_Toro_
04-01-2015, 13.10.43
Tante partite interessanti stanotte, speriamo di fare scelte corrette
Boston Celtics - Chicago Bulls 1H (13,5) + Houston Rockets - Miami Heat 1H (-1,5) @2,05 stake 5
Alzo e abbasso rispettivamente la linea degli handicap. I Celtics vengono da una pesante sconfitta contro i Mavs per 119-101 (passivo che poteva essere molto più pesante per i C's visto il 37-27 dell'ultimo quarto), hanno permesso a Dallas di tirare col 47% dal campo e con il 48% da 3 (13-26). A rimbalzo sono stati surclassati anche per merito di Chandler (16 rimbalzi) 52-38. Per questa partita saranno assenti Thornton e Nelson. Il motivo per cui penso che Boston possa rimanere in quest'handicap sono le assenze di Chicago. Bulls infatti dovranno fare a meno di due titolari, Dunleavy e soprattutto Butler, che a mio avviso è addirittura più importante e decisivo di Rose. Chicago ha rischiato grosso contro Denver, andando all'intervallo sotto di 11 è vincendo il secondo tempo per 64-48. Prestazione eccezionale dei Bulls che hanno fatto il record di franchigia per stoppate in una partita (18!), Butler ne ha messi 26, Dunleavy solo 6 ma era uscito per infortunio. Rose sta tirando malissimo, e nonostante questo ha affermato di voler continuare a tirare così tanto. Io credo che questo possa essere un pericolo per i Bulls (nelle ultime tre partite Rose ha fatto 5/20, 2/15, 7/25). Senza Butler Chicago perde moltissimo, Hinrich dovrebbe partire come SG, non so come si troverà visto che è più un play anche se in uscita dai blocchi da dietro l'arco può avere buone percentuali, mentre al posto di Dunleavy dovrebbe partire Snell. Per tutti questi fattori io non vedo una netta vittoria di Chicago, anzi secondo me i Bulls oggi possono pure rischiare di perderla. Precedente del 28 novembre sempre al TD Garden 109-102 per i Bulls.
Al Toyota Center i Rockets in b2b dopo la figuraccia contro i Pelicans (111-83) ospitano Miami. Queste le parole di coach McHale:
"We did not have any effort tonight, any concentration. They kicked our butt every which way. We missed nine layups in the first quarter. We had no effort defensively. We were bad. We were terrible. They came out and kicked our tails up one side and down the other. We did not come to play."
Molti potrebbero pensare che il b2b possa influenzare l'andamento della gara, ma non è così. Infatti dopo solo un minuto dall'avvio del terzo quarto, McHale ha deciso di mettere in panchina tutto il quintetto titolare senza farlo più tornare in campo, quindi la stanchezza che si potrebbe pagare in queste situazioni non è assolutamente attesa. Mi aspetto una grande reazione da parte di una squadra che può davvero pensare di lottare per qualcosa di importante in postseason, Wade dovrebbe giocare dopo essere stato limitato nello shootaround ieri mattina, ma stamattina ha svolto regolarmente tutto il lavoro. Credo che i Rockets in casa se partono col piglio giusto siano difficili da fermare.


https://twitter.com/thefishnation/status/551542983560925185
Randolph out stasera.
Denver Nuggets @1,96 stake 3​
Molto bene, Chicago fa tantissima fatica e la spunta solo all'OT, Houston reagisce bene e già a meta terzo quarto la partita era pressoché finita. Buona lettura su Denver con Memphis che arriva carichissima e perde di 29. :village: +8,13

wargod
04-01-2015, 13.41.45
Wargod cosa ci consigli per questa notte?

ieri cinema fino a tardi,potrei consigliarti il film se fossi interessato al genere patriottico-bellico :lol:

Carrigator
04-01-2015, 13.46.45
ieri cinema fino a tardi,potrei consigliarti il film se fossi interessato al genere patriottico-bellico :lol:

American sniper? :hunter: ;)