PDA

Visualizza versione completa : Nfl playoff



buk
05-01-2015, 18.34.47
<tbody>
10 Jan 2015 - Play Offs
1
2
B's











21:35
New England Patriots - Baltimore Ravens (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/new-england-patriots-baltimore-ravens-MVU9BLQF/)
1.32 (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/)
3.50 (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/)
15


11 Jan 2015 - Play Offs
1
2
B's











01:15
Seattle Seahawks - Carolina Panthers (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/seattle-seahawks-carolina-panthers-IcOI9aeS/)
1.18 (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/)
5.13 (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/)
15


18:05
Green Bay Packers - Dallas Cowboys (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/green-bay-packers-dallas-cowboys-v7PEAutM/)
1.34 (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/)
3.37 (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/)
15


21:40
Denver Broncos - Indianapolis Colts (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/denver-broncos-indianapolis-colts-ruW5C1B9/)
1.32 (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/)
3.54 (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/)
15

</tbody>

alfiere
06-01-2015, 00.09.48
Packers 1.83 -4,5

Dallas in quel del Lambeau Field a -10° con Romo a guidarli la vedo parecchio in difficoltà, secondo me ci sarà più di un TD come differenza tra le due squadre però visto che ho trovato questa quota inizio a prenderla, vero che i Cowboys quest'anno sono 8 - 0 in trasferta però a Green Bay la musica penso cambi. Secondo me i Cowboys non avrebbero dovuto essere qua, Detroit ha buttato la partita.

RedRay68
06-01-2015, 01.18.24
Appena viste le quote che, guarda un po', a questo punto della stagione non regalano nulla.
Apparentemente tutto e' scontato con le 4 favorite che restano tali, essendo fortissime. Anche le giocate su U/O mi lasciano in dubbio, non riesco ancora a scegliere la partita giusta... In questo il prossimo turno non mi sembra affatto scontato.
Comunque: Carolina non penso abbia speranze a Seattle; tutto sta a vedere se 10.5 punti siano troppi o no. Green Bay ospita i Cowboys che possono essere una mina vagante, solo che nella Baia all'aperto non e' come giocare all' AT&T Stadium, quindi oltre a Rodgers & Co. ci sono pure condizioni ambientali ostiche...
Denver e NE sono anch'esse favorite, ma non so se ci sara' qualche sorpresa...
Per ora vi lascio con i miei dubbi, che spero di sbrogliare nei prossimi giorni.

buk
06-01-2015, 17.15.19
Dico la mia su questo Divisional Round che da l'impressione di essere molto più entusiasmante rispetto al turno precedente:

New England Patriots - Baltimore Ravens

Partita fantastica che credo sarà equilibrata, NE é in vantaggio ma non così tanto come dicono le quote. L'arma letale Gronko sarà difficile da limitare ed anche la secondaria di Baltimore desta preoccupazione ma i Ravens hanno molte armi.
Innanzitutto un pass rush con Dumervil e Suggs che si troveranno di fronte una offensive line che negli ultimi tempi non é sembrata impeccabile. Inoltre i Ravens hanno l'esperienza necessaria per giocare queste partite e sembrano aumentare l'intensità e la qualità del loro gioco durante i PO, in particolare Joe flacco ha un ruolino di marcia ineccepibile.
Con un po' di fortuna e magari con l'aiuto di qualche giocata estemporanea (non sarebbe la prima volta che Jacoby Jones fa i numeri) potrebbe anche entrare la sorpresona

Ravens @ 3,7 stake 2/10
Ravens +7 @ 1,95 stake 3/10


Seattle Seahawks - Carolina Panthers

I Panthers non hanno nulla per impensierire Seattle; sono 2 squadre simili ,con una difesa molto forte (Seattle infinitamente superiore nella secondaria) ed un attacco incentrato sulle corse con poca qualità nei WR.
Non vedo sorprese possibili qui ma un handicap in doppia cifra per un match che sarà a basso punteggio mi lascia dei dubbi. Per il momento valuto le opzioni sull'under

Green Bay Packers - Dallas Cowboys

Al Lambeau Field fattore campo/temperatura cruciale però questi Cowboys hanno dimostrato tutta la stagione di non avere problemi in trasferta, anzi 8/8.
La difesa di Dallas che fino ad ora é andata oltre ogni aspettativa sarà chiamata ad una prova difficilissima che non credo riuscirà a superare.
Dallas per avere qualche speranza dovrà cercare di mantenere il più possibile il controllo del gioco affidandosi alla sua OL ed alle corse e tenendo fuori dalla partita Aaron Rodgers & co.
Green Bay può superare l'handicap di 6 punti anche se ho un po' paura perché a Dallas quest'anno va tutto per il verso giusto.
Aspetto di vedere le previsioni meteo, ma al momento la mia lancetta pende verso Green Bay


Denver Broncos - Indianapolis Colts

Per me la scommessa della settimana. Appena finito il match contro i Bengals ho deciso che sarei andato sui Broncos.
Di fatto Indianapolis é tenuta in piedi dal solo Andrew Luck (il suo lancio da 30 y per il TD di Moncrief mentre stava cadendo é da cineteca) con l'aiuto di TY Hilton, basta non c'è altro per competere seriamente a livello di divisional round.
Non c'è pass rush, non ci sono corse, la protezione della offensive line non é entusiasmante e la difesa a parte Vontae Davis é appena sufficiente.
L'attacco di Denver non é la macchina da guerra dell'anno scorso ma la squadra é completa in ogni reparto e Von Miller e DeMarcus Ware renderanno la vita difficile ad Andrew Luck.
Ci metto uno stake considerevole

Denver Broncos - 7 stake 7/10 @ 1,97





nfl 2014 - 45 ,7



NB: il mercato sta andando a favore di Baltimore ed Indianapolis

Il Rabbino
08-01-2015, 08.59.29
Buongiorno a tutti....nel fine settimana avrò il tempo di motivare e di discutere per il momento ho preso i Patriots e i Seahawks. Anche se il mercato sta andando a favore dei Ravens io penso che Flacco & Co prenderanno un bel po' di punti quindi qui non vedo sorprese. Cosi come non vedo partita tra i Seahawks e i Panthers con categorie di differenza fra le due franchigie. L'unico underdog che mi sento di appoggiare è Dallas viste le condizioni non ottime di Rodgers e l'ottimo potenziale offensivo dei Cowboys. Infine ho preso anch'io i Broncos e anche secondo me qui si deve alzare lo stake. A Sabato per approfondire meglio....

New England Patriots -6,5 pt @ 1,93 4 unit

Seattle Seahawks-10,5 pt @ 1,98 3 unit

Dallas Cowboys+6,5 @ 1,93 3 unit

Denver Broncos-7 @ 1,97 5 unit

buk
10-01-2015, 11.00.29
Seattle Seahawks - Carolina Panthers under 39,5 @ 2 stake 3/10

Per le considerazioni già fatte prendo l'under anche se la linea é ovviamente piuttosto bassa.
Ho deciso invece di starmene fuori dalla gara di Greenbay, troppe variabili incontrollabili per me, dal clima al polpaccio di Rodgers.

Più tardi magari prendo qualche special

RedRay68
10-01-2015, 11.01.23
Eccoci giunti alla seconda fase dei Playoff, al Divisional Round. Queste le mie giocate:

New England Patriots - Baltimore Ravens 1H (-6.5) @1.80 stake 3

I Ravens sono un avversario scomodo per tutti, lo ribadisco; ne' questa mia giocata vuole "rinnegare" la fiducia che ho avuto in loro fino allo step precedente. Flacco e' in forma, anche le corse funzionano e la difesa si conferma come tosta. Ma i Patriots di quest'anno (secondo me) sono piu' forti di quelli dell'anno scorso: con Brady alla regia e Gronkowski ed Edelman in avanti l'attacco e' dirompente e inoltre la difesa e' sicuramente migliorata rispetto alla passata stagione. Per cui l'handicap ci puo' stare.

Seattle Seahawks - Carolina Panthers OVER 40.5 @2.00 stake 3

Anche stavolta confido sui Panthers (si fa per dire) per il superamento del tetto dell'over. In effetti il mio ragionamento e' questo: tra le due squadre la differenza di livello e' notevole e credo che i Seahawks faranno tanti punti. Sperando che non vincano a zero, penso che i 40 punti possano essere superati.

Il Rabbino
10-01-2015, 14.26.26
Oggi posso fare le mie considerazioni sui match. Per quanto riguarda la prima partita l'ho già anticipato ma io vedo un netto squilibrio tra le due squadre. Anche se dotati di un ottimo pass rush non penso che i front seven dei Ravens possano arginare il talento di Brady. Inoltre Baltimore ha grossi problemi tra le secondarie e con una squadra come New England questo potrebbe causare qualche problema di troppo. I Seahawks sono in crescita già da diverse settimane. Penso che la chiave della partita sia ancora una volta la difesa dei Seahawks che non darà tempo a Newton di ragionare. In casa i Seahawks non possono rischiare di far rimanere in partita i Panthers fino all'ultimo per cui credo che Wilson e Co. cercheranno di prendere le distanze sin da subito per poi gestire nel finale. Per la partita del Lambeau Field sono andato sull handicap pro COwboys per diverse ragioni. Innanzitutto le condizioni di Rodgers che ancora non mi convincono e poi lo straripante gioco sulle corse di Dallas con DeMarco Murray contro la difesa dei Packers che è addirittura 23esima contro le corse. Il freddo e la neve potrebbero essere un problema per Tony Romo e compagni ma credo che alla fine assisteremo a molti big play e ad una partita ad alto punteggio che si deciderà su pochi punti. Sull'ultima partita per me c'è poco da dire, i Colts quest'anno non mi hanno mai convinto e credo che la squadra di Manning sia una spanna sopra il proprio avversario e possa coprire tranquillamente i punti di handicap.
Aggiungo per oggi il ribaltone dei Patriots e dei Seahawks un po' come copertura alle mie giocate.

Baltimore Ravens/New England Patriots Half Time/Full Time @9,50 1 unit

Carolina Panthers/Seattle Seahawks Half Time/Full Time @11 1 unit

buk
10-01-2015, 18.39.26
Aggiungo un paio di scommesse a stake basso per stanotte:

Ravens/Patriots HT/FT @ 9,5 @ stake 1/10

L'idea é che i Patriots possano essere un po' arrugginiti visto che vengono dal bye e da una week 17 dove praticamente non hanno giocato e quindi partire sottotono e poi uscire alla distanza. Mi serve anche da copertura parziale

Seattle Seahawks - Carolina Panthers under 33,5 @ 3,55 stake 1,5/10

Aggiungo qualche stake sull'under abbassando la linea ed ovviamente ad una quota molto più alta.

ib5
10-01-2015, 23.35.55
Ciao a tutti! Ho scoperto questa parte del forum sul football settimana scorsa, e ho iniziato a seguirvi... Quest'anno ho seguito abbastanza la stagione causa fantanfl ed è ora di monetizzare le conoscenze acquisite! vorrei porre una domanda a voi esperti: dove scommettete su halftime/fulltime? sulle piattaforme italiane più note (non so se si possono fare nomi) non le ho trovate...

buk
11-01-2015, 01.30.11
Ciao a tutti! Ho scoperto questa parte del forum sul football settimana scorsa, e ho iniziato a seguirvi... Quest'anno ho seguito abbastanza la stagione causa fantanfl ed è ora di monetizzare le conoscenze acquisite! vorrei porre una domanda a voi esperti: dove scommettete su halftime/fulltime? sulle piattaforme italiane più note (non so se si possono fare nomi) non le ho trovate...

ciao ib5

dai maratoneti

RedRay68
11-01-2015, 03.08.29
Partita stupenda!! Complimenti a te buk e a Rabbino per il ribaltone Parziale/finale!

Il Rabbino
11-01-2015, 03.15.37
Partita stupenda!! Complimenti a te buk e a Rabbino per il ribaltone Parziale/finale!

Bellissima!!! Complimenti a buk e al solito ribaltone che ormai ci fa guadagnare un bel po' di unità. Non me ne vogliano i tifosi dei Ravens ma Flacco &Co. ai Championship non si potevano vedere.

Faccio una piccola giocata sull'over 14,5 dei Panthers che ho trovato a 2,87 su b365

Carolina Panthers TT over14,5 pt @ 2,87 2 unit

thehawks
11-01-2015, 03.35.05
complimenti a tutti..

commentando la partita..si puo' dire che è stata una delle piu' belle degli ultimi anni(nei playoff) e che mi sono letteralmente cagato sotto???!??!!

go pats go

buk
11-01-2015, 04.50.51
Beh che dire partita fantastica doveva essere e non ci si può proprio lamentare.
Alla fine quel pizzico di fortuna in più é andata dalla parte di New England con quei 3 fumble recuperati e avrebbero davvero potuto vincere entrambe.
Al di la di tutto Ravens e Patriots si confermano due delle organizzazioni che meritano più rispetto nella NFL.

Un ringraziamento a Il Rabbino da cui ho imparato a considerare la giocata HT/FT

Il Rabbino
11-01-2015, 12.06.37
Buongiorno a tutti....nel fine settimana avrò il tempo di motivare e di discutere per il momento ho preso i Patriots e i Seahawks. Anche se il mercato sta andando a favore dei Ravens io penso che Flacco & Co prenderanno un bel po' di punti quindi qui non vedo sorprese. Cosi come non vedo partita tra i Seahawks e i Panthers con categorie di differenza fra le due franchigie. L'unico underdog che mi sento di appoggiare è Dallas viste le condizioni non ottime di Rodgers e l'ottimo potenziale offensivo dei Cowboys. Infine ho preso anch'io i Broncos e anche secondo me qui si deve alzare lo stake. A Sabato per approfondire meglio....

New England Patriots -6,5 pt @ 1,93 4 unit

Seattle Seahawks-10,5 pt @ 1,98 3 unit

Baltimore Ravens/New England Patriots Half Time/Full Time @9,50 1 unit

Carolina Panthers/Seattle Seahawks Half Time/Full Time @11 1 unit




Bellissima!!! Complimenti a buk e al solito ribaltone che ormai ci fa guadagnare un bel po' di unità. Non me ne vogliano i tifosi dei Ravens ma Flacco &Co. ai Championship non si potevano vedere.

Faccio una piccola giocata sull'over 14,5 dei Panthers che ho trovato a 2,87 su b365

Carolina Panthers TT over14,5 pt @ 2,87 2 unit

+10,18 :D

Ieri diciamo che è andata più che bene....speriamo di ripeterci oggi...Ovviamente giocherò i due ribaltoni in favore delle squadre di casa e consiglio a tutti di provarli perchè in questi playoff la giocata è quasi obbligatoria. Basti pensare che su 6 partite che abbiamo visto fino ad ora ben 3 (quindi il 50%) sono finite con un ribaltone mentre le quote con quote che oscillano tra 9,00 e 10,00 prevedono una statistica di 1 su 9 (quindi circa il 10%).

Il Rabbino
11-01-2015, 14.56.22
Riporto le giocate fatte.

Dallas Cowboys+6,5 @ 1,93 3 unit

Denver Broncos-7 @ 1,97 5 unit

Dallas Cowboys/Green Bay Packers Half Time/Full Time @8,50 1 unit

Indianapolis Colts/Denver Broncos Half Time/Full Time @9,50 1 unit

RedRay68
11-01-2015, 18.09.01
New England Patriots - Baltimore Ravens 1H (-6.5) @1.80 stake 3

Seattle Seahawks - Carolina Panthers OVER 40.5 @2.00 stake 3



Complimenti ad entrambe: e' stata una partita fantastica, un manifesto al football.
Ravens davvero gagliardi che hanno la possibilita' di fare l'impresa (due volte sopra di 14 punti!), ma i Patriots indomiti si candidano come squadra capace di giocarsela con chiunque.
L'altro match senza storia dopo l'intercetto. Come spesso capita ultimamente, zero punti nel terzo quarto ed incontro che esplode nell'ultimo...

RedRay68
11-01-2015, 18.25.33
Green Bay Packers - Dallas Cowboys OVER 52.5 @2.00 stake 3

Partita incerta e per me non molto decifrabile. In casa molto dipendera' dalle condizioni di Rodgers, in trasferta da quelle di Romo, nel senso di come si trovera' nel passaggio dal calduccio dell'AT&T al coperto al gelo del Lambeau Field... Considerando che i due team giocano principalmente sui lanci, provo l'over.

Denver Broncos - Indianapolis Colts 1H (-8.5) @1.85 stake 3

A me i Colts non sono dispiaciuti finora, sorretti da quel fuoriclasse di Luck. Pero' credo che i Broncos siano tornati in gran condizione, per cui provo la vittoria netta dei padroni di casa.

buk
11-01-2015, 19.10.52
Ravens @ 3,7 stake 2/10

Ravens +7 @ 1,95 stake 3/10

Seattle Seahawks - Carolina Panthers under 39,5 @ 2 stake 3/10

Ravens/Patriots HT/FT @ 9,5 @ stake 1/10

Seattle Seahawks - Carolina Panthers under 33,5 @ 3,55 stake 1,5/10



+4,85

buk
11-01-2015, 19.44.44
Denver Broncos - 7 stake 7/10 @ 1,97

Andrew Luck vs Peyton Manning - 15,5 y lanciate stake 3/10 @ 1,8

Aggiungo questa special. Come dicevo Indianapolis é Andrew Luck mentre Denver é molto più equilibrata. Sono piuttosto fiducioso che Luck riesca a coprire l'handicap specialmente se le cose dovessero mettersi bene per Detroit e Manning incominciasse a gestire il match senza spingere sull'acceleratore.

Cowboys - Green Bay HT/FT stake 1/10 @ 9,5

Decido di puntare sull' HT/FT solo su questo match dove non riesco a fare previsioni e potrebbe accadere di tutto, nell'altro penso che Denver possa essere in vantaggio in entrambi i tempi

nfl 2014 - 40 ,8

Il Rabbino
12-01-2015, 01.12.46
Live Denver Broncos -3 pt @ 1,90 4 unit

alfiere
12-01-2015, 01.17.48
Packers 1.83 -4,5

Dallas in quel del Lambeau Field a -10° con Romo a guidarli la vedo parecchio in difficoltà, secondo me ci sarà più di un TD come differenza tra le due squadre però visto che ho trovato questa quota inizio a prenderla, vero che i Cowboys quest'anno sono 8 - 0 in trasferta però a Green Bay la musica penso cambi. Secondo me i Cowboys non avrebbero dovuto essere qua, Detroit ha buttato la partita.
È andata bene perché ho abbassato l'handicap.
Il ribaltamento tra il primo e il secondo tempo funziona, bravi, non solo per quello chiaramente.

buk
12-01-2015, 02.54.37
Denver Broncos - 7 stake 7/10 @ 1,97
Andrew Luck vs Peyton Manning - 15,5 y lanciate stake 3/10 @ 1,8
Aggiungo questa special. Come dicevo Indianapolis é Andrew Luck mentre Denver é molto più equilibrata. Sono piuttosto fiducioso che Luck riesca a coprire l'handicap specialmente se le cose dovessero mettersi bene per Detroit e Manning incominciasse a gestire il match senza spingere sull'acceleratore.

Cowboys - Green Bay HT/FT stake 1/10 @ 9,5Decido di puntare sull' HT/FT solo su questo match dove non riesco a fare previsioni e potrebbe accadere di tutto, nell'altro penso che Denver possa essere in vantaggio in entrambi i tempi


+ 3,9

Questa davvero non me l'aspettavo, Indianapolis non ha vinto, ha stradominato nel corso di tutto il match.
Denver disastrosa in tutti i reparti
Per fortuna ci pensa Aaron su una gamba sola a portarmi in attivo.

Nb io ho già preso un bel po' di Seattle -7 a 1,97 per la prossima settimana; ho paura che la quota vada giù

nfl 2014 - 36 ,9

thehawks
12-01-2015, 02.57.34
gia' uscite le quote..

sia seattle,che pats a -7.5 su bet365...

Il Rabbino
12-01-2015, 08.45.32
Riporto le giocate fatte.

Dallas Cowboys+6,5 @ 1,93 3 unit

Denver Broncos-7 @ 1,97 5 unit

Dallas Cowboys/Green Bay Packers Half Time/Full Time @8,50 1 unit

Indianapolis Colts/Denver Broncos Half Time/Full Time @9,50 1 unit




Live Denver Broncos -3 pt @ 1,90 4 unit

e l'upset arriva proprio alla fine....Broncos e Manning a dir poco imbarazzanti....escono meritatamente a mio avviso. +0,29

buk
12-01-2015, 12.56.43
<tbody>
18 Jan 2015 - Play Offs
1
2
B's











20:05
Seattle Seahawks - Green Bay Packers (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/seattle-seahawks-green-bay-packers-CCTKTBMf/)
1.30 (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/)
3.63 (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/)
16


23:40
New England Patriots - Indianapolis Colts (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/new-england-patriots-indianapolis-colts-j3SOSVy1/)
1.34 (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/)
3.39 (http://www.oddsportal.com/american-football/usa/nfl/)
16

</tbody>

RedRay68
12-01-2015, 16.39.59
Green Bay Packers - Dallas Cowboys OVER 52.5 @2.00 stake 3


Denver Broncos - Indianapolis Colts 1H (-8.5) @1.85 stake 3

La chiamata su Bryant a ridosso della endzone grida ancora vendetta, ma lui ci ha messo del suo per complicarsi la vita...

Manning a lezione da Luck: il primo si ostina a fare lanci lunghi che non gli riescono, il secondo svaria maggiormente, ma a lui riescono...
Meglio che Manning abbia lasciato ieri il braccio a casa (espressione dello scorso anno di Bagatta) che non magari in finale, facendoci vedere un superbowl squallido (a livello di spettacolo) come quello dello scorso anno...
P.S. Complimenti come sempre ai cassieri!

buk
12-01-2015, 20.53.11
Seattle Seahawks -7 @ 1,97 stake 5/10

Patriots - 6,5 stake 4/10 @ 1,9

Colts under 23,5 punti stake 2/10 @ 1,92

Andrew Luck vs Tom Brady- 22,5 y lanciate stake 2/10 @ 1,775

GB/Seattle HT/FT stake 1/10 @ 9,1
Colts/Patriots HT/FT stake 1/10 @ 9,5




-3,6

nfl 2014 - 40 ,5

RedRay68
13-01-2015, 11.22.43
Io ritengo invece che con un Rodgers al 100% sarebbe dura per Seattle... I Panthers sono poca cosa rispetto a Green Bay, ma per un tempo sono riusciti a limitare Lynch e con lui i Seahawks...

buk
14-01-2015, 17.16.31
Io ritengo invece che con un Rodgers al 100% sarebbe dura per Seattle... I Panthers sono poca cosa rispetto a Green Bay, ma per un tempo sono riusciti a limitare Lynch e con lui i Seahawks...

Sicuramente con Rodgers al 100% Greenbay é di molto superiore ai Panthers, ma Carolina é riuscita a limitare Lynch perché in difesa, con Luke Kuechly e Thomas Davis ha la miglior coppia di linebacker di tutta la NFL e più in generale uno dei migliori front seven, cosa su cui Greenbay non può contare (23 esima difesa sulle corse)

RedRay68
14-01-2015, 23.08.36
Hai ragione sul fatto che la difesa dei Packers non e' il loro punto di forza, ma non e' detto che Seattle possa impostare la partita solo sulle corse di Lynch (che quando e' in forma e' inarrestabile). Con un Rodgers in forma invece Green Bay potrebbe giocare anche prevalentemente sui lanci.
Pero' Rodgers in forma non e', almeno non al massimo, per cui le cose si complicano per il suo team. Vedremo.

Il Rabbino
18-01-2015, 12.06.33
Championship

I punti di handicap sono arrivati ad 8,5 ma li avrei presi anche prima. Di certo non è facile andare contro Seattle al CenturyLink Field visto che comunque la squadra di Pete Carrol sembra avere qualcosa in più della sua avversaria. Nonostante questo la squadra di Seattle di solito gioca sulle corse e con il cronometro per cui non vedo questo scarto così grande di punti. Le condizioni di Rodgers non sono di certo buone ma la settimana scorsa a mio avviso è stato davvero straordinario riuscendo a portare i suoi ad una vittoria quando la gara si stava mettendo davvero male. La tattica dei Packers sarà a mio avviso quella di aggredire sin da subito l'avversario e di riuscire a mantenere Wilson nella tasca dove di certo è più "innocuo". Se non avessi già i Packers vincenti Conference e Superbowl oggi metterei anche qualcosina sull'upset della loro vittoria.
Nell'altra sfida anche qui vado con gli sfavoriti se non altro per come Luck sta giocando e per come riesce a tenere la sua squadra sempre in partita. Per cui prendo l'handicap di punti e metto qualcosa anche sul MoneyLine della squadra ospite.

Green Bay Packers +8,5 @ 1,90 4 unit

Green Bay Packers/Seattle Seahawks HT/FT @9,00 1 unit

Indianapolis Colts +7,5 pt @1,90 4 unit

Indianapolis Colts ML @3,50 1.5 unit

buk
18-01-2015, 16.41.00
Patriots - 6,5 stake 4/10 @ 1,9

Colts under 23,5 punti stake 2/10 @ 1,92

Andrew Luck vs Tom Brady- 22,5 y lanciate stake 2/10 @ 1,775

GB/Seattle HT/FT stake 1/10 @ 9,1
Colts/Patriots HT/FT stake 1/10 @ 9,5

Mi rendo conto che non é facile pensare a 2 match di championship che coprano entrambi l'handicap ma nonostante un fantastico Andrew Luck a me New England sembra superiore in entrambe le fasi di gioco. TY Hilton si troverà accoppiato con Revis che ne limiterà l'impatto, le corse al solito non ci sono e non é che rimangano tantissime armi.
Credo che oggi l'accoppiata Belichick/Mcdaniels punterà molto di più sulle corse rispetto alla scorsa settimana un po' per tenere fuori dai giochi Luck un po' perché la difesa sulle corse dei Colts lascia a desiderare e per questo metto qualcosa anche sull'under di Indianapolis e sulla copertura delle y lanciate da parte di Andrew Luck.

nfl 2014 - 36 ,9

RedRay68
18-01-2015, 18.54.18
Seattle Seahawks - Green Bay Packers 2H (+7.5) @1.85 stake 3

Seattle sicuramente favorita, ma: Lynch potrebbe non essere determinante sulle corse; i Packers potrebbero cercare e trovare contromisure efficaci; Rodgers pur acciaccato potrebbe fare egregiamente il suo lavoro come contro Dallas; Green Bay potrebbe puntare maggiormente sulle corse di Lacy. E' tutto ipotetico, ma arrivati a questo punto 7.5 punti potrebbero essere troppi da colmare.

New England Patriots - Indianapolis Colts 1H (-6.5) @1.85 stake 3

Indianapolis, trascinata da quel fenomeno di Luck, in questi playoff ha stupito e potrebbe continuare a farlo. Pero' il modo in cui NE si e' rialzata per ben due volte da un passivo di 14 pt contro i Ravens dimostra il carattere straordinario di questa squadra, la cui forza si regge principalmente su Brady, Gronkowski e Edelman. Diro' una sciocchezza, ma penso che la partenza disastrosa contro Baltimore sia stata in parte anche dovuta al bye, che non sempre rappresenta un vantaggio. Stavolta penso che i padroni di casa non si faranno sorprendere.

ronin36
19-01-2015, 01.23.21
mamma che partita , 15 punti di seattle in 44 secondi

misha
19-01-2015, 01.33.15
i telecronisti americani riescono solo a dire incredibile...incredibile....

misha
19-01-2015, 01.34.18
wilson piange come un bambino...e anche lui dice incredibile...

ronin36
19-01-2015, 01.40.02
partita pazzesca, rimarra' la madre di tutte le partite ,

thehawks
19-01-2015, 01.41.17
bè packers ridicoli..una partita cosi non la puoi perdere..wilson 4 INT e nel 2° tempo fai 6 punti?? giusto perderla..

ma era tutto scritto..

p.s regola assurda quella nei supplementari..

misha
19-01-2015, 01.48.01
su bf.com....540 mila euro giocati su gb a 1.01......comunque io ho chiuso la multipla salernitana...budcnost....juve...barca....marsigli a e seattle....UNBELIEVABLE.....UNBELIEVABLE.......

buk
19-01-2015, 01.51.09
Match come questi spiegano il motivo per cui siamo tanto innamorati di questo sport: epica, dramma, errori, resurrezioni ....... fantastico ed il fatto é che non é la prima e non sarà l'ultima partita del genere

ares
19-01-2015, 01.53.15
partita pazzesca da far rivedere a chi non segue questo sport :18:

thehawks
19-01-2015, 02.36.50
Match come questi spiegano il motivo per cui siamo tanto innamorati di questo sport: epica, dramma, errori, resurrezioni ....... fantastico ed il fatto é che non é la prima e non sarà l'ultima partita del genere

e la cosa brutta è che domani a lavoro/scuola etc non ne potrai parlare con nessuno..

buk
19-01-2015, 04.31.27
e la cosa brutta è che domani a lavoro/scuola etc non ne potrai parlare con nessuno..

che ci vuoi fare siamo una setta, bisogna farsene una ragione :D

thehawks
19-01-2015, 05.42.50
Seattle uscita a -3 per il superbowl

buk
19-01-2015, 12.46.50
Seattle Seahawks -7 @ 1,97 stake 5/10

Patriots - 6,5 stake 4/10 @ 1,9

Colts under 23,5 punti stake 2/10 @ 1,92

Andrew Luck vs Tom Brady- 22,5 y lanciate stake 2/10 @ 1,775

GB/Seattle HT/FT stake 1/10 @ 9,1
Colts/Patriots HT/FT stake 1/10 @ 9,5







-3,6

nfl 2014 - 40 ,5

RedRay68
19-01-2015, 18.25.28
Seattle Seahawks - Green Bay Packers 2H (+7.5) @1.85 stake 3

New England Patriots - Indianapolis Colts 1H (-6.5) @1.85 stake 3


Incredibile... A 5 minuti dalla fine c'e' un suicidio di massa da parte di Green Bay (quando la vinci piu' una partita del genere...) che pensava gia' di avere la vittoria in tasca. Contemporaneamente Wilson diventa un marziano e finisce cosi'...

Nell'altra strapotere di NE: quando Gronkowski resta nell'ombra interviene Blount (un fenomeno questa sera) che buca sistematicamente la difesa dei Colts (sembrava la reincarnazione di Lynch :mia:).

thehawks
20-01-2015, 20.45.22
linee cambiate..

ora favoriti i patriots

thehawks
20-01-2015, 20.50.00
si potrebbe anche fare una buona surebet

marathon: pats@2.08 e su pinnacle seattle@2.00

Il Rabbino
26-01-2015, 20.54.28
Per problemi lavorativi non sono potuto essere presente nei commenti dei post partita. Aggiornerò a breve il bilancio. Intanto per il Superbowl sono su Seattle +1 con uno stake importante. Domenica motiverò e mi farà piacere sentire la vostra.

Seattle Seahawks +1 pt @ 1,97 6 unit BIG PLAY

thehawks
27-01-2015, 19.20.06
Per problemi lavorativi non sono potuto essere presente nei commenti dei post partita. Aggiornerò a breve il bilancio. Intanto per il Superbowl sono su Seattle +1 con uno stake importante. Domenica motiverò e mi farà piacere sentire la vostra.

Seattle Seahawks +1 pt @ 1,97 6 unit BIG PLAY

stessa giocata(postata nella sezione antepost) per copririmi parzailmente,avendo i pats campioni..

match da 50-50..

Il Rabbino
27-01-2015, 21.51.58
stessa giocata(postata nella sezione antepost) per copririmi parzailmente,avendo i pats campioni..

match da 50-50..

Eh si ho visto :D.....e complimenti per l'antepost e per la sicura cassa in un caso o nell'altro. Per quanto riguarda la partita per me sono avanti i Seahawks e trovarli sfavoriti mi fa caricare con lo stake. So che sei un tifoso di New England non me ne volere :P.... di sicuro sarà una partita bellissima.

thehawks
28-01-2015, 06.03.30
Eh si ho visto :D.....e complimenti per l'antepost e per la sicura cassa in un caso o nell'altro. Per quanto riguarda la partita per me sono avanti i Seahawks e trovarli sfavoriti mi fa caricare con lo stake. So che sei un tifoso di New England non me ne volere :P.... di sicuro sarà una partita bellissima.

se avessero vinto i packers sia io che te avremmo fatto un bel botto..io non ho avuto la possibilita' di coprirmi,ma lo avrei dovuto fare..

si forse come tecnica seattle è superioro..ma quest'anno siamo un gruppo pazzesco..sopra ogni mia aspettativa..e io che avevo paura di non arrivare ai playoff..

RedRay68
28-01-2015, 19.33.40
Io sono propenso a prendere i Patriots vincenti (non importa che la quota sia scesa) perche' soprattutto contro i Ravens hanno dimostrato di non mollare mai; con i Colts e' stata solo la dimostrazione della forma smagliante in cui sono. Pero' da qualche giorno mi garba la quota dell'under 46.5 (2.00): la partita e' tiratissima e non e' detto che regali molti punti come le ultime edizioni...

Zebrone7
30-01-2015, 13.11.21
io dico dominio Seattle

jesus
30-01-2015, 13.21.49
Seattle Seahawks - New England Patriotsvisto che scende il 2 proverei per la quota a 1,95

toupin
31-01-2015, 14.20.27
innanzitutto un saluto alla sezione e ai suoi mentori! Quest'anno non ho seguito molte gare dei Patriots e neppure le ultime due della fase finale ma a guardare i numeri mi sembrano in gran forma (infatti thehawks li aveva consigliati vincenti in antepost). Sono molto combattuto sulla scelta del vincitore e su chi puntare, infatti forse per me sarà no bet e "godiamoci lo spettacolo". D'altro canto non posso non lasciarmi influenzare dalla prestazione di Seattle in finale di conference. Nella mia testa ci sono ancora le immagini della loro brutta prestazione vs GB (fino al momento della resurrezione). Se Seattle si trova al SB è grazie al regalo di GB. Non lo so, potrà Seattle ripetere la pessima prestazione della finale di conference?!? magari attendo ancora un pò visto che le quote si trovano al 50 e 50...

buk
31-01-2015, 21.23.49
Ciao a tutti siamo arrivati nuovamente al Superbowl che é sempre un momento esaltante ma anche un po' triste perché davanti ci aspettano mesi e mesi di deserto. Ad ogni modo la partita sembrerebbe equilibrata ma dovendo scegliere secondo me l'ago pende leggermente verso New England.

New England Patriots vincente Superbowl @ 1,97 stake 6/10

NE ha più armi in attacco, Gronko se va bene si limita ma non si ferma, qualche dubbio sulla OL mi rimane ma Seattle non ha nel pass rush la sua caratteristica migliore.
Molto dipenderà dal gioco sulle corse di NE e qui c'è un bel punto di domanda perché Bill Belichick ci ha abituato a sorprese.
Dall'altra parte Lynch sarà difficile da fermare e lascerà il segno ma la difesa ha molte delle sue star acciaccate (E.Thomas e Sherman sono usciti malconci dal match contro Greenbay e Chancellor ha un problema al ginocchio). Alla fine saranno tutti in campo, difficile sapere se saranno al 100% e considerando l'intensità con la quale giocano potrebbero avere qualche problema nel corso del match

Under 47 stake 2/10 @ 1,95

Non credo sarà un match dal punteggio alto, entrambe le difese sono eccellenti contro i lanci, credo vedremo molte corse

Patrick Chung + 5,5 tackle + assist stake 2/10 @ 2,1

Quota un po'alta per una SS che è stata una delle migliori sorprese della difesa di NE nel corso di questa stagione

Gronko vs Baldwin - 23,5 receiving yards 2/10 @ 1,92

Certo l'handicap è alto però Gronko il suo lo porta sempre a casa mentre dall'altra parte Baldwin dovrebbe essere accoppiato con Revis e non avrà vita facile

Mvp

Gronko @ 11,4 stake 0,5/10
Chung @ 115,36 stake 0,5/10
E Thomas @ 47 stake 0,5/10
Wagner @ 58 stake 0,5/10

Aggiungo infine dei tentativi sugli MVP ben sapendo che di solito finiscono nelle mani dei QB. Se vince New England a parte Brady, Gronko è l'indiziato numero uno, la quota di Chung é davvero eccessiva per un giocatore che viene da un'ottima annata.
Per Seattle vado su 2 difensori come feci l'anno scorso (ed alla fine l'MVP andò proprio ad un difensore di Seattle). Thomas se integro è secondo me l'uomo più importante della difesa, capace di coprire spazi immensi e di dare copertura sui passaggi. Wagner è il miglior LB e siccome l'anno scorso il premio è andato ad un LB ..... hai visto mai ....

nfl 2014 - 40 ,5

RedRay68
01-02-2015, 18.13.51
Seattle Seahawks - New England Patriots 2 @1.85 stake 3

Siamo giunti all'ultima scommessa della stagione (:(...).
Seattle ha mostrato una forza di reazione non indifferente contro Green Bay, inoltre la sua difesa potrebbe ancora una volta essere la soluzione per portare a casa il match.
Pero': Green Bay ci ha messo molto del suo; poche altre volte i Patriots sono stati in forma come adesso; infine la fortuna (per usare un eufemismo...) di Seattle potrebbe essersi concentrata tutta nella finale di Conference.
Per questi motivi scelgo la vittoria di New England.

Rafa
01-02-2015, 19.07.05
Ma Seattle hanno ancora The Legion of Boom?

mbortolon2
01-02-2015, 19.07.11
patriots 2.04 stake2
motivazione di tifo e perche' penso si meritino il titolo per quanto dimostrato in stagione

ghiaccio
01-02-2015, 23.07.44
pure io sono con i seattle semplicemente perche' le ultime 2 volte che ho preso brady al sb, ebbene, ha fatto pena e i patriots hanno perso per colpa sua, in particolare il sb del 2012. Indi, come faccio, vado sennza dubbio contro di lui, pur se non mi sono piaciuti i seattle in semifinale, che e' stata ben strana, insomma una "americanata".Su wh il ml e l' handicap hanno la stessa quota. Purtroppo, NON potro' vedere la partita perche' mi devo alzare presto.

Buon superbowl a tutti!


cmq, seattle +1,5 stake 3 1.83 wh

Il Rabbino
01-02-2015, 23.43.06
Buonasera a tutti, ho letto tutti i vostri commenti e almeno qualcuno che la pensa come me c'è. Per rispondere a Rafa la legion of boom c'è eccome e credo che anche quest'oggi faccia la differenza. Ad ogni modo prendo un po' di under e poi per puro divertimento prendo Lynch mvp della partita ma la bet principale rimane quella su Seattle a 6 unità. Buon Superbowl a tutti....per quanto mi riguarda uno dei più bei momenti dell'anno.

Seattle Seahawks/New England Patriots under 47,5 @ 1,90 2 unit

Marshawn Lynch MVP @ 6,5 1 unit

toupin
01-02-2015, 23.57.35
https://www.facebook.com/DangerRussWilson/photos/a.324998757583312.74572.320665348016653/773338129416037/?type=1&theater
Ma Seattle hanno ancora The Legion of Boom?

thehawks
02-02-2015, 01.05.22
pure io sono con i seattle semplicemente perche' le ultime 2 volte che ho preso brady al sb, ebbene, ha fatto pena e i patriots hanno perso per colpa sua, in particolare il sb del 2012. Indi, come faccio, vado sennza dubbio contro di lui, pur se non mi sono piaciuti i seattle in semifinale, che e' stata ben strana, insomma una "americanata".Su wh il ml e l' handicap hanno la stessa quota. Purtroppo, NON potro' vedere la partita perche' mi devo alzare presto.

Buon superbowl a tutti!


cmq, seattle +1,5 stake 3 1.83 wh

non per difendere tom..ma se nel 2012 welker avesso preso quella palla lo avremmo vinto noi il SB..

Maxus
02-02-2015, 01.10.34
Non potrò scommetterci, perché troppo grande la passione per i Patriots. Non ci sarà necessità di ficcarsi adrenalina addosso, tanta è quella che già c'è. Così come è grande è la mia fiducia in Tom Brady, che se vince questo SB entra nella Storia.
Go Pats, go Tom !!!!!!!!

toupin
02-02-2015, 05.16.36
La fortuna dà, la fortuna toglie...gran bella partita!!!a domani per i commenti...

misha
02-02-2015, 05.29.00
meravigliosa partita.....un emozione dietro l’altra.....costretto a dire di nuovo.....UNBELIEVABLE...UNBELIEVABLE...

Il Rabbino
02-02-2015, 08.12.33
Partita bellissima giocata da due grandissime squadre...certo, alcune chiamate dovrebbero essere illegali ad una yard dalla end-zone. Onore ai Patriots autori di una stagione straordinaria...e complimenti ai cassieri sui Patriots. Io chiudo con un -9 ma con un bilancio complessivo abbastanza soddisfacente. La stagione di NFL è finita ma ne sento già la mancanza...

ghiaccio
02-02-2015, 09.45.30
pure io sono con i seattle semplicemente perche' le ultime 2 volte che ho preso brady al sb, ebbene, ha fatto pena e i patriots hanno perso per colpa sua, in particolare il sb del 2012. Indi, come faccio, vado sennza dubbio contro di lui, pur se non mi sono piaciuti i seattle in semifinale, che e' stata ben strana, insomma una "americanata".Su wh il ml e l' handicap hanno la stessa quota. Purtroppo, NON potro' vedere la partita perche' mi devo alzare presto.

Buon superbowl a tutti!


cmq, seattle +1,5 stake 3 1.83 wh


Avevo proprio il fondato timore che Brady, in un modo o nell'altro, mi fregasse ancora...eheheheh


Cmq, non l'ho vista (la guardo oggi con calma), ma faccio i più grandi complimenti ai patriots, ai cassieri pro patriots, ed in particolare al mitico Thehawk...:)

buk
02-02-2015, 11.22.11
Ciao a tutti siamo arrivati nuovamente al Superbowl che é sempre un momento esaltante ma anche un po' triste perché davanti ci aspettano mesi e mesi di deserto. Ad ogni modo la partita sembrerebbe equilibrata ma dovendo scegliere secondo me l'ago pende leggermente verso New England.

New England Patriots vincente Superbowl @ 1,97 stake 6/10

NE ha più armi in attacco, Gronko se va bene si limita ma non si ferma, qualche dubbio sulla OL mi rimane ma Seattle non ha nel pass rush la sua caratteristica migliore.
Molto dipenderà dal gioco sulle corse di NE e qui c'è un bel punto di domanda perché Bill Belichick ci ha abituato a sorprese.
Dall'altra parte Lynch sarà difficile da fermare e lascerà il segno ma la difesa ha molte delle sue star acciaccate (E.Thomas e Sherman sono usciti malconci dal match contro Greenbay e Chancellor ha un problema al ginocchio). Alla fine saranno tutti in campo, difficile sapere se saranno al 100% e considerando l'intensità con la quale giocano potrebbero avere qualche problema nel corso del match

Under 47 stake 2/10 @ 1,95

Non credo sarà un match dal punteggio alto, entrambe le difese sono eccellenti contro i lanci, credo vedremo molte corse

Patrick Chung + 5,5 tackle + assist stake 2/10 @ 2,1

Quota un po'alta per una SS che è stata una delle migliori sorprese della difesa di NE nel corso di questa stagione

Gronko vs Baldwin - 23,5 receiving yards 2/10 @ 1,92

Certo l'handicap è alto però Gronko il suo lo porta sempre a casa mentre dall'altra parte Baldwin dovrebbe essere accoppiato con Revis e non avrà vita facile

Mvp

Gronko @ 11,4 stake 0,5/10
Chung @ 115,36 stake 0,5/10
E Thomas @ 47 stake 0,5/10
Wagner @ 58 stake 0,5/10

Aggiungo infine dei tentativi sugli MVP ben sapendo che di solito finiscono nelle mani dei QB. Se vince New England a parte Brady, Gronko è l'indiziato numero uno, la quota di Chung é davvero eccessiva per un giocatore che viene da un'ottima annata.
Per Seattle vado su 2 difensori come feci l'anno scorso (ed alla fine l'MVP andò proprio ad un difensore di Seattle). Thomas se integro è secondo me l'uomo più importante della difesa, capace di coprire spazi immensi e di dare copertura sui passaggi. Wagner è il miglior LB e siccome l'anno scorso il premio è andato ad un LB ..... hai visto mai ....



+ 3,8

nfl 2014 - 51 ,7

Un autentico braccio di ferro che nelle varie fasi della partita sembrava avere dei dominatori assoluti ma che poi si riequilibrava fino ad arrivare ............ all'ultima azione ad una yard dalla vittoria.
Si chiude con un match fantastico una bellissima stagione della NFL che ci ha lasciato molte partite delle quali si continuerà a parlare nei prossimi anni (compreso il Superbowl).

Sicuramente meno buono il risultato del betting causato molte volte da mie letture sbagliate ed in qualche caso anche da un po' di sfiga.

Ad ogni modo un saluto ed un ringraziamento a tutti i partecipanti della sezione che con lo scambio di idee e opinioni hanno reso se possibile ancora più divertente seguire questa stagione NFL.

Al prossimo Settembre.... dai che non é poi così lontano ..... ;)

ronin36
02-02-2015, 12.34.51
grandissima gara e grandissimo brady ma assurda la chiamata finale di Seattle, l hanno buttata via

RedRay68
02-02-2015, 16.53.27
Seattle Seahawks - New England Patriots 2 @1.85 stake 3



Dopo la finale di Conference tra Green Bay e Seattle non pensavo che avremmo assistito nuovamente ad una partita al cardiopalmo.
Complimenti ad entrambe ed in particolare ai Patriots (il motivo e' scontato...:asd:).
Il sogno di Seattle si infrange ad una yard dalla endzone, ma il modo in cui ci sono arrivati mi ha ricordato tanto la loro ultima partita...

Comunque grazie a tutti coloro che hanno condiviso con me questo cammino con l'augurio di reincontrarci tutti ad inizio stagione 2015-2016.

thehawks
02-02-2015, 22.08.24
Avevo proprio il fondato timore che Brady, in un modo o nell'altro, mi fregasse ancora...eheheheh


Cmq, non l'ho vista (la guardo oggi con calma), ma faccio i più grandi complimenti ai patriots, ai cassieri pro patriots, ed in particolare al mitico Thehawk...:)

grazie amico mio..

quest'anno non ho scritto molto in sezione perchè non ho avuto tempo e molta voglia..compresa la mia amata sezione nhl..

comunque volevo fare i complimenti,soprattutto a quelli che hanno regolarmente postato qui in sezione nfl..come scrissi tempo fa,da amante di questo sport la cosa piu' brutta e non poterne parlare con nessuno il giorno dopo..ma prima o poi succedera'..

ier notte mi sono chiuso fino alle 8 di mattina a vedere i festeggiamenti live per le strade di boston..