PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015



Junkyardog
07-01-2015, 09.28.58
http://i58.tinypic.com/hrbmdv.png

mementro
07-01-2015, 10.21.13
Inter genoa googol @1.98 stk4 L inter ha la difesa tutta squalificata

Napoli Juve 1X @1.61 STK 5 per me la juve so presenterà facendosi andare bene anche il pareggio come ha già fatto a Firenze, nelle ultime partite ha giocato sempre male.

Fiorentina palermo over+BTS @2.3 stk 4 continuo a prendere il palermo pensando che possa fare 1-2 gol anche a Firenze

Fiorentina palermo X2 @2.07 stk3 stesse motivazioni e i viola hanno la difesa squalificata

unoqualunque
07-01-2015, 19.35.24
Napoli Juve 1X @1.61 STK 5 per me la juve so presenterà facendosi andare bene anche il pareggio come ha già fatto a Firenze, nelle ultime partite ha giocato sempre male.
la juve a napoli contro quella che gli ha preso la coppa al 107 rigore va a napoli con il vntaggio ormai consumato sulla roma e dopo 2 pareggi a prendersi un altro pareggio?la perderà ma non andra certo a perdere 2 punti gia dagli spogliatoi e quella quota è ridicola per una squadra che se nn s'accende higuain arriva a stento in europa league


se giocano da juve (e visto come hanno perso punti con l'inter secondo me sarà così)c'è da far male ai book pensando a qualche handicap

pakos
07-01-2015, 19.57.00
io ho preso la vittoria del napoli dnb @2.22. al san paolo il napoli raramente sbaglia queste partite, soprattutto contro i bianconeri che infatti non vincono a napoli da 15 anni. l'anno scorso sono stati letteralmente asfaltati, aldilà del bugiardo 2-0, ed anche a doha se c'era una squadra che meritava la vittoria quella era il napoli

mementro
07-01-2015, 20.57.06
la juve a napoli contro quella che gli ha preso la coppa al 107 rigore va a napoli con il vntaggio ormai consumato sulla roma e dopo 2 pareggi a prendersi un altro pareggio?la perderà ma non andra certo a perdere 2 punti gia dagli spogliatoi e quella quota è ridicola per una squadra che se nn s'accende higuain arriva a stento in europa league


se giocano da juve (e visto come hanno perso punti con l'inter secondo me sarà così)c'è da far male ai book pensando a qualche handicap

L ultima volta che la Juve ha giocato da juve quando è stato?

ErMonnezza
07-01-2015, 21.01.45
Ma pure in pronostici vengono a fare i tifosetti della minkia ???? ma sta coppa vi è talmente entrata fino alla prostata che nun ve fate capace e .........a già me dimenticavo...quella è na coppetta :lol:

mementro
07-01-2015, 21.06.09
Io sono Juventino vedi te :asd:
Ke poi la Juve la davano a 2.50 in casa del Milan, quando la Juve giocava ancora a 3 (e quindi giocava bene) e il milan era robbetta come oggi. Come fate a prenderla a 2.6 in casa del Napoli bho (ed è pure salita la quota)

ErMonnezza
07-01-2015, 21.08.24
Io sono Juventino vedi te :asd:

Ma mica ce l'ho con te !!!!!

unoqualunque
07-01-2015, 21.11.09
come fate VOI nn prendere la juve a quelle quote contro il napoli (mica il real)...pagano come un evento raro un qualcosa che non è successo credo mai negli ultimi anni:juve senza vittorie per 3 turni

ronin36
07-01-2015, 21.15.21
quelle sono le partite del napoli , non si capisce la juve favorita nel secondo tempo stava sulle gambe anche Guarin sembrava un giocatore

unoqualunque
07-01-2015, 21.18.16
perche il napoli è higuain, perche la juve 3 nn le stecca e perche il napoli è inferiore

mementro
07-01-2015, 21.18.24
come fate VOI nn prendere la juve a quelle quote contro il napoli (mica il real)...pagano come un evento raro un qualcosa che non è successo credo mai negli ultimi anni:juve senza vittorie per 3 turni

Ma che statistiche fai? La juve non vince da un po e quindi questa la vince?!?! Che poi gli altri anni stava Conte!! Cioè fino a ieri la Juve stava a 2.37 e dicevi che la quota era buona, ora che (chissa come mai eh) è salita a 2.6 ti ci giochi la casa?

@Ermonnezza: si si era per dire che anche se juventino ci vado contro.

mementro
07-01-2015, 21.20.00
perche il napoli è higuain, perche la juve 3 nn le stecca e perche il napoli è inferiore

Perché contro la roma ha giocato solo higuain...

unoqualunque
07-01-2015, 21.50.41
Ma che statistiche fai? La juve non vince da un po e quindi questa la vince?!?! Che poi gli altri anni stava Conte!! Cioè fino a ieri la Juve stava a 2.37 e dicevi che la quota era buona, ora che (chissa come mai eh) è salita a 2.6 ti ci giochi la casa?

@Ermonnezza: si si era per dire che anche se juventino ci vado contro.
ma quale casa

gls
07-01-2015, 22.41.57
fiorentina - palermo - segna palermo - 1,46
fiorentina palermo x2 - 1,95
il duo del palermo dybala - vasquez, al momento il più in forma del campionato penso che riesca a fare un gol alla fiorentina con due difensori (savic, rodriguez) squalificati poi mettiamoci pure che gomez (uno dei più grossi pacchi degli ultimi anni) non segna neanche a porta vuota

cagliari - cesena - x2 - 2,15
cagliari con assenze pesanti ibarbo + conti e farias squalificati e sau incerto praticamente senza attacco e con un allenatore poco esperto penso che il cesena alla più scarsa difesa del campionato un golletto riesca a farlo

inter - genova - goal - 1,83
come già detto considerate le pesanti assenze difensive dell'inter vedo probabile una gara con più gol

Higuain
08-01-2015, 00.41.56
11.01.2015 20:45

Napoli - Juventus

http://napoli.repubblica.it/sport/2015/01/07/news/napoli_tutto_esaurito_per_la_juve_in_una_notte_di_ calcio_ed_emozioni_dedicata_a_pino_daniele-104441775/

mementro
08-01-2015, 01.20.08
@gls anche Cossu e Cragno in dubbio

wonca
08-01-2015, 01.33.15
Verona - Parma 1 @2,30 stake 4

Potrò prendermi una nuova sola, ma questo Parma a me non convince e non può essersi svegliato all'improvviso ,la Viola poteva tranquillamente raddrizzarla la partita,ha avuto tante di quelle occasioni che uscire dal Tardini con neanche un punto crea rammarico.Il Verona va piano quest'anno e le assenze che ci saranno pesano Halfredsson e Moras in primis , purtroppo mancano i gol di Toni dello scorso anno e l'apporto di un giocatore come Iturbe , ma Mandolini a me piace e credo che sappia motivare per bene i propri giocatori per questa sfida , conoscendo l'importanza della gara , mi auguro che l'ambiente carichi a dovere la squadra sapendo che si tratta di 3 punti pesanti per quanto riguarda la zona bassa,ma a questa quota in casa il Verona contro questo Parma lo prendo senza rimpianti.

IamCiciolo
08-01-2015, 03.59.27
Pubblico al volo adesso, domani spiegazioni

Inter - Genoa X @3.95 1/10
Genoa Over 0.75 @2.13 4/10

Fiorentina - Palermo X @3.87 1/10
Palermo Over 0.75 @1.83 6/10

Cagliari - Cesena 2 (+0,75) @2.05 3/10
Cagliari - Cesena X @4 1/10
Cagliari - Cesena Under 2.5 @1.89 1/10

Torino - Milan 2 (0) @1.93 3/10

Atalanta - Chievo 1 (-0,25) @1.89 3/10

Sassuolo - Udinese 1 (-0,25) @1.81 2/10

Verona - Parma 1 (-0,25) @2.07 2/10

Napoli - Juve 1 (-0,25) @2.56 2/10

Sampdoria - Empoli X @3.6 1/10

divin codino 1000
08-01-2015, 09.59.02
tre volte la posta per il Napoli in casa contro questa Juve
mi pare ghiotta, Juve che mi è parsa in difficoltà contro l'Inter nel secondo tempo
come i neroazzurri hanno alzato il ritmo è sparito dal campo Pirlo e con lui la Juve
si potrebbe pensare ad una preparazione intensa per arrivare belli tosti alla sfida di Champions
ma già prima di Natale la squadra calava nei secondi 45 minuti,
gli errori in difesa di Bonucci e Chiellini mostrano che forse qualcuno deve tirare un attimo il fiato
anche perchè Allegri non brilla certo per il turnover applicato

Fiorentina all'80, senza difesa e contro questo Palermo che va a mille, mah...

Mi piace una giocata pro Verona contro un Parma che rimane pessimo
nonostante la vittoria di martedì,
ed un dnb pro Milan appena sotto la pari, in trasferta Inzaghi pensa per prima
cosa a non prenderle, con Bonaventura, vero ago della bilancia in questa squadra,
sulla linea offensiva e non quella di metà campo.

MMAtime
08-01-2015, 10.27.41
Io vi dico solo una cosa ragazzi ... che bisogna avere un bel coraggio a giocare il Verona di questi tempi con un Toni non al meglio e una raffica di infortuni incredibile ... :brr:

Rafa
08-01-2015, 10.42.07
Per quanto riguarda Napoli-Juve secondo me molto importante sarà la presenza o meno di Britos da terzino. In Supercoppa giocò Goulham e fece una partita straordinaria, non so se Strinic abbia i 90' minuti nelle gambe ma non credo visto la tribuna giovedì.
Poi ho visto anche io una Juve imballata, gioca bene una 20-30ina di minuti e poi cala vistosamente.

wonca
08-01-2015, 10.49.58
Io vi dico solo una cosa ragazzi ... che bisogna avere un bel coraggio a giocare il Verona di questi tempi con un Toni non al meglio e una raffica di infortuni incredibile ... :brr:

più che altro la giocata è contro il Parma,che non posso credere si sia ripreso di colpo!;)

unoqualunque
08-01-2015, 14.52.15
Ma tutta questa fiducia nel gioco e nella difesa del Napoli vengoni dalle ultimissime uscite o cos'altro? A me piacciono 2 eventualmente dnb e 2 con gol, sla juve nn perde e soprattutto il napoli nn penso riesca a nn prendere gol. Quindi o finisce 0-0 ma nn credo oppure la spunta la juve eventualmente subendo gol.

wargod
08-01-2015, 16.29.52
più che altro la giocata è contro il Parma,che non posso credere si sia ripreso di colpo!;)

comunque il parma è da tenere in osservazione nelle prossime settimane,perchè prima recuperano alcuni infortunati e poi c'è una proprietà nuova che investe per non retrocedere.
lila,gonzalez,nocerino,gilardino,giovinco ed altri che si sentono nominare.
non è che hanno fatto tutto questo tira e molla per finire in serie b.

Takerozzo
08-01-2015, 16.39.31
Si ma che li senti nominare e poi non vengono. Fin quando la squadra resta questa i tentativi contro vanno fatti a prescindere.

Contro la viola hanno vinto senza sapere come.

wargod
08-01-2015, 16.46.52
certo,fino a 2 febbraio c'è tempo per muoversi.
è una sensazione per cui non penso vedremo pure tutto il ritorno giocare in quel modo indegno,poi magari retrocede pure (io non ne sarei così sicuro per inciso) però c'è modo e modo di perdere una categoria da così tanto tempo presente a parma.

pakos
08-01-2015, 17.02.11
Ma tutta questa fiducia nel gioco e nella difesa del Napoli vengoni dalle ultimissime uscite o cos'altro? A me piacciono 2 eventualmente dnb e 2 con gol, sla juve nn perde e soprattutto il napoli nn penso riesca a nn prendere gol. Quindi o finisce 0-0 ma nn credo oppure la spunta la juve eventualmente subendo gol.

E tutta questa fiducia nella juve, che nelle ultime 6 ( compreso coppe ) ha vinto solo un match, da dove viene ?

peul
08-01-2015, 17.04.38
lo chiedo per favore.................
si può smettere con sta pugnetta da bambini dell'asilo??????

desade
08-01-2015, 17.13.41
Il milan ha perso punti importanti e dovrà fare benissimo contro il torino reduce da una pareggio col chievo, dovrebbero ritornare de jong ed abate con cerci dal primo minuto.

Sassuolo udinese una partita che non mi dà fiducia sul 1x2 quindi vado su GG dato che l'udinese non starà lì ferma a guardare dato gli ultimi rendimenti, sassuolo molto in forma che ha le qualità per segnare. Match molto probabile da X non credo in un 0-0

Milan+ Sassuolo GG @4,76 goldbet stake 8

peul
08-01-2015, 17.18.04
Fiorentina Palermo GG @ 1.89 stake 3

Mi piace questa giocata, palermo ha difesa ballerina e di occasioni la fiorentina ne crea sempre diverse.
Dall'altra parte il palermo sta vivendo un super momento grazie anche e soprattutto al fenomeno dybala.
credo possa infilare la difesa viola, priva di savic e rodriguez
ci credo in questa giocata ma vado basso perchè dopo 19 punti di fila spero non sia arrivato l'appagamento x i rosanero

Tommy
08-01-2015, 17.31.01
Per questo turno mi piace molto la vittoria del Milan a Torino, la quota è davvero alta!

I Rossoneri devono rialzarsi dopo il tonfo interno e il Toro può essere un'occasione ghiotta. Inzaghi sembra faraà debuttare Cerci dal primo minuto e l'ex granata sarà carichissimo per l'esordio e per avere di fronte la sua ex squadra...ex squadra che con le partenze di Immobile e dello stesso Cerci davanti sembra davvero sparare a salve...

Troppo basse le quote per le vittorie interne di Samp e Cagliari...lascio stare...

Il bel Sassuolo visto a San Siro credo possa battere questa Udinese...mi piace il Gol...

Mi piace l'Over a Firenze...il Palermo davanti ha qualità importantissime ma spesso dietro ha momenti di pura amnesia (a Bergamo raggiunto dopo un doppio vantaggio!)...la Viola un golletto almeno deve farlo...la sconfitta di Parma è arrivata anche a causa delle 278 palle gol sprecate...

Mi piace Over anche al Meazza...l'Inter ha disputato un buon match a Torino ma in questo tipo di partite spesso fatica...l'assenza dietro di Juan Jesus e Capitan Ranocchia potrebbe agevolare i compiti degli avanti Rossoblu...credo comunque che l'Inter la vinca...

I pareggi credo possano uscire a Bergamno e Verona...

Nel Derby di Roma non vedo una Lazio sconfitta...prenderò il Gol...

Piccolo tentativo pro Napoli al San Paolo vista la quota e il momento delle 2 squadre...in multipla Gol anche qui...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

noah83
08-01-2015, 18.53.20
Napoli - Juventus 1 @3 stake 6
Napoli - Juventus ris esatto 3-0 @35 stake 1
Napoli - Juventus ris esatto 3-1 @20 stake 1
Sono queste la partite in cui napoli e il napoli si superano. Nell'era de laurentiis la juve a napoli non ha mai vinto (5 vittorie napoli e 3 pareggi mi pare di ricordare) e a quest'evento si prospettano le condizioni ideali per il napoli.....vittoria in supercoppa, condizione fisica buona,entusiasmo del pubblico combinata ad un momento di forma e risultati della juve non esaltante. A queste quote, con il sold out a fiorigrotta, il napoli lo gioco sempre e contro chiunque.

wonca
08-01-2015, 19.32.53
certo,fino a 2 febbraio c'è tempo per muoversi.
è una sensazione per cui non penso vedremo pure tutto il ritorno giocare in quel modo indegno,poi magari retrocede pure (io non ne sarei così sicuro per inciso) però c'è modo e modo di perdere una categoria da così tanto tempo presente a parma.

Infatti anche io credo ci sia modo e modo di retrocedere ,ed è proprio per quello che gioco contro questo Parma,Cagliari e Cesena stanno facendo male,ma in campo ho sempre visto voglia di provarci a far qualcosa ,quello che mi stupisce di questa squadra invece è l'atteggiamento mentale con cui entrano in campo molti elementi,quasi controvoglia,se c'è da fare quello scatto in più per prendere un pallone ciò non avviene,secondo me molto giocatori non vedono l'ora di finire solamente la stagione per potersi accasare in altre società e con la retrocessione avrebbero meno difficoltà nel farlo!
poi magari visto l'andazzo li in fondo si salvano anche,però a queste quote fuori casa per me a questo Parma gli si va contro!

unoqualunque
08-01-2015, 19.35.55
boh non vado contro le mie convinzioni. il napoli non è il real e se è vero che sta andando bene è pur vero che ha limiti organici e difensivi che non possono valere quelle quote contro la capolista che,stanca quanto vuoi, non puo proprio perdere. gol e 2dnb,a girare. o sarà vittoria bianconera o partita aperta.

milan a torino contro un toro spuntato ,non ho visto tutta la partita del milan ma anche qui leggo che la sconfitta è stata immeritata.voglio pensare che provino a vincerla e che quindi almeno non perdano.al toro un pari col milan va benissimo e non penso si danneranno a vincerla.

lazio h+2 non c'è squadra piu fregnona della roma che quando c'è qualcosa di concreto nell'aria puntualmente sbaglia. per questo ha trettordici coppe tra scudetti e coppe italia perse per mezzo punto. la lazio sta andando bene e la roma no,o comunque meno bene di prima. è un derby in cui si potrebbero vedere piu calci che calcio,tensione alta e probabilmente pioggia. insomma alla goleada romanista,senza colpo ferire della lazio,ci credo poco. quota bassina, ma alza il livello della tripla non di pochissimo. poi che derby è senza una bet...da romanista ho pensato al dnb tutto il tempo ma il passato e il presente frenano non di poco gli entusiasmi
l'inter onestamente ha una quota onesta ma quella litigata non sa di buono,nn so se e come andrà nello spogliatoio.credo al pareggio,1.64 è bassina con un'inter forse nervosa,non bellissima e certamente non serena con la difesa rimaneggiata.il dnb non ha senso a 1.20, magari esce la sorpresa che tanto sorpresa non sarebbe.

quindi:
lazio h+2 X milan dnb X Juve gol e dnb @totale circa 4

wonca
09-01-2015, 22.32.21
Inter 1 1,67
Atalanta 1x 1,27
@2,12

stake 6

L'inter dopo l'ottima prova contro la Juventus e gli arrivi di Podolski e Shaqiri ha l'occasione di prendere 3 punti fondamentali per la rincorsa alla zona europa,mancheranno Ranocchia e Juan Jesus,potrebbero essere assenze pesanti ma viste le ultime prestazioni non esaltanti di entrambi e la voglia di mettersi in mostra di Vidic per far magari cambiare idea a Mancini per me non dovrebbero pesare più di tanto.
Pesa molto di più l'assenza di Perotti in mezzo al campo per il Genoa che nelle ultime due partite a faticato parecchio,ho fiducia nella vittoria dei nerazzurri.
L'Atalanta contro il Chievo a uno scontro salvezza,entrambe segnano pochissimo,appoggio la doppia interna.

bet1991
09-01-2015, 23.49.09
Piace anche a me questo raddoppio. Inter in ripresa e con l'entusiasmo per i nuovi acquisti dovrebbe battere un Genoa in fase calante dopo l'ottimo inizio di Campionato. L'Atalanta in casa contro il Chievo non può permettersi una sconfitta.


Inter-Genoa 1 @1.66
Atalanta-Chievo 1X @1.22

Quota finale @2.02 stake 3 William Hill

mementro
09-01-2015, 23.57.43
L inter in "ripresa" per una partita pareggiata mi pare troppo, non che non possa vincerla ma a questa quota la prenderei contro un verona non contro il Genoa

Higuain
10-01-2015, 00.39.20
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondni, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.
All.: Eusebio Di Francesco.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Danilo, Domizzi, Heurtaux; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Gabriel Silva; Thereau, Di Natale.
All.: Andrea Stramaccioni.
Arbitro: Massa

Sassuolo - Udinese 1 2.15 STAKE 1

Per Di Francesco l'Udinese in due precedenti non c'è mai stata una riuscita un successo solamente sconfitte per 1-0 2-1 e Di Natale è sempre stato presente con i gol ed ha sbagliato anche un calcio di rigore. Rivalsa per gli emiliani che stanno costruendo un buon campionato fiducia alla squadra Home e con il trio Berardi Zaza Sansone si potrà tentare la vittoria e spezzare questo blocco.

shinkus
10-01-2015, 08.41.26
Sassuolo Udinese over1,5
inter Genoa 1
stake 4.
quota totale 2.12


il Sassuolo un goal dovrebbe farne e lo stesso anche l udinese, quindi opto per un umile over1,5
mentre per il Genoa ho sempre pensando che dopo un girone d andata così buoni ora di punti cominciano a darne indietro cominciando da San siro, e l inter seppur non alle stelle ma dopo vari acquisti vedo un morale molto alto


shin

MMAtime
10-01-2015, 09.48.47
L inter in "ripresa" per una partita pareggiata mi pare troppo, non che non possa vincerla ma a questa quota la prenderei contro un verona non contro il Genoa

Infatti in casa contro il Verona ha pareggiato :asd:
ps. so che intendevi questa Inter ... non quella di Mazzarri ...

mementro
10-01-2015, 10.23.43
Se c era ancora Mazzarri Inter Genoa X2 stake 10 :lol: (e mi sa che lo prendo prelive:lol:)

matcos
10-01-2015, 11.36.23
Cavolo oggi ogni partita vedo che ha le motivazioni per poter essere da tripla.....in realtà ci sono due eventi che mi stuzzicano molto per la classica legge "dare/avere".... Milan e Udinese hanno perso in casa...sassuolo ha vinto fuori....magari mi metto 2 stake sulla doppia milan+Udinese.....il resto mi piace gol a Roma e a Napoli ( dove propendo per 1x), l'Inter gioca per vincere ma non so se basta ( over 1,5 quella che mi stuzzica di più).La Fiorentina gioca gioca gioca ma quel bidone di Gomez non segna mai.....eviterei....il Verona proprio non mi convince contro l'incognita Parma....il Cesena x2 mi piace molto visto come ha giocato contro il Napoli e le assenze del Cagliari....Atalanta no bet....

Higuain
10-01-2015, 13.24.02
Torino - Milan 1X 1.40 STAKE 1

Il Toro manca la vittoria all'Olimpico dal 2001, Milan dopo la gara contro il Sassuolo, gara molto estesa a qualsiasi esito. Pertanto mi sento e provo la doppia chance.







PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-1-1): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella. A disp.: Gillet, Castellazzi, Bovo, Gaston Silva, Benassi, Basha, Jansson, Martinez, Molinaro, Lescano. All.: Ventura

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Mexes, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura, Menez, Niang. A disp.: Abbiati, Agazzi, Alex, Zapata, Zaccardo, Muntari, Armero, Essien, Saponara, Cerci, El Shaarawy, Pazzini. All.: Inzaghi

Arbitro: Rocchi. Ass: Posado e Stallone; IV: Crispo; Add: Irrati-Baracani

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/74334/20150110/torino-milan-diretta-live-streaming-on-line-gratis-formazioni-cerci.htm#ixzz3OPsqWWUX

unoqualunque
10-01-2015, 14.15.33
Torino - Milan 1X 1.40 STAKE 1

Il Toro manca la vittoria all'Olimpico dal 2001, Milan dopo la gara contro il Sassuolo, gara molto estesa a qualsiasi esito. Pertanto mi sento e provo la doppia chance.







PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-1-1): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella. A disp.: Gillet, Castellazzi, Bovo, Gaston Silva, Benassi, Basha, Jansson, Martinez, Molinaro, Lescano. All.: Ventura

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Mexes, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura, Menez, Niang. A disp.: Abbiati, Agazzi, Alex, Zapata, Zaccardo, Muntari, Armero, Essien, Saponara, Cerci, El Shaarawy, Pazzini. All.: Inzaghi

Arbitro: Rocchi. Ass: Posado e Stallone; IV: Crispo; Add: Irrati-Baracani

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/74334/20150110/torino-milan-diretta-live-streaming-on-line-gratis-formazioni-cerci.htm#ixzz3OPsqWWUX

ti conviene a 1.40 prendere un milan non vincente per l'ennesima volta col divario di valori in campo?

pakos
10-01-2015, 14.30.55
Torino - Milan 2 dnb @2.05 stake 3

A questo punto la quota del milan, dato addirittura sfavorito, è veramente allettante. Secondo me le quote del torino, nonostante il campionato mediocre che sta facendo, godono ancora della stagione scorsa, ma purtroppo x i granata la squadra si è indebolita molto.

Higuain
10-01-2015, 14.39.26
lo so però il Milan in questo lasso di tempo non è tanto attendibile e fuori casa non vince da Ottobre contro il Verona.

unoqualunque
10-01-2015, 14.45.22
lo so però il Milan in questo lasso di tempo non è tanto attendibile e fuori casa non vince da Ottobre contro il Verona.

ogni serie prima o poi finisce
per me è X ma se devo accostarci un segno prendo il 2,l'unico fattore pro toro è il campo.ma se il milan perde in casa col sassuolo deve far qualcosa fuori,se nn vuole finire in zona mista

Higuain
10-01-2015, 14.48.23
insomma come direttiva sarebbe da scartarla allora poichè non è un incontro leggera...

unoqualunque
10-01-2015, 14.53.14
insomma come direttiva sarebbe da scartarla allora poichè non è un incontro leggera...

oggi sarebbe tutto no bet:inter con lo spogliatoio potenzialmente spaccato,non bella nè convincente ha un cliente scomodo e paga poco.
un derby è sempre un derby, motivazioni pari,superiore sulla carta la roma ma di contro la lazio corre e brilla piu dela roma nel periodo.
a napoli discorso simile,napoli forse meglio ma sulla carta molto inferiore e con lacune difensive da brividi.
gli altri campi tutti da tripla tra chi non puo perdere sempre e chi sta giocando bene ma non puo vincere sempre

ma il milan a quella quota va preso dnb,se vanno in vantaggio prima o poi riuscirannoa gestirne una fino al 90

eros
10-01-2015, 15.29.43
Torino che è lontano parente da quello dello scorso anno, il milan che perde è una mezza fantasia e poi a 1.40 non è certo un grande acquisto

wonca
10-01-2015, 15.43.58
Torino - Milan 2 @2,75
stake 2

Stake basso per questo Milan , troppo altalenante , capace di ottime cose ma purtroppo anche di rovinare tutto,in difesa si soffre troppe volte, certo il Toro non è quello dello scorso anno , ma fattore campo e grinta possono rendere la vita tosta a questo Milan al quale comunque voglio dare fiducia.

mementro
10-01-2015, 15.55.49
Per stasera prendo una doppia Sassuolo1dnb + Torino Milan under3.5 @.1.75 stk 2
Il Sassuolo per me non la perde neppure se l udinese segna nei primi minuti, troppa forti per un udinese che è anche a corto di organico e con un di natale che fuori casa l ha fatto un gol?
Torino che cercherà prima di non prenderle e così anche il milan che fuori casa è più chiuso

noah83
10-01-2015, 16.04.40
Sassuolo - Udinese 1 @2.10 stake 4
l'udinese, dopo un ottimo avvio di campionato, credo sia in leggero calo di forma. al contrario il sassuolo è in netta ripresa, gioca sempre un bel calcio ed ha un attacco a mio avviso inferiore a pochissime altre squadre in serie a. in casa il sassuolo si fa rispettare...un po' troppi pareggi, ma è una squadra in crescita, in salute e al raddoppio mi sembra un ottima chance da prendere.

Junkyardog
10-01-2015, 16.59.45
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/udinese-di-natale-assente-contro-il-sassuolo-ecco-la-situazione-infortunati-per-stramaccioni/

Udinese, Di Natale assente contro il Sassuolo

Lance
10-01-2015, 17.11.46
L inter in "ripresa" per una partita pareggiata mi pare troppo, non che non possa vincerla ma a questa quota la prenderei contro un verona non contro il Genoa

Credo che il "ripresa" sia dovuto al fatto che il pareggio arriva a Torino contro la Juve e che comunque c'è aria nuova...fermo restando che io a quella quota non l'avrei presa neanche contro il Verona...

Lance
10-01-2015, 17.51.47
Provo uno doppia al ritorno dopo un lungo stop :lol:

Palermo over 1,5 @3,50
Sassuolo over 1,5 @2,10

in doppia @7,35 stake 4

stake piuttosto alto per una doppia ma essendo l'unica mia giocata di giornata mi permetto di investire qualcosa in più
Prima o poi per forza di cose la favola Palermo dovrà assumere un po' dei contorni più realistici, ma al momento i rosanero sono hot...Dybala e Vasquez su tutti han fatto vedere grandi cose sinora e credo che con una difesa in piena emergenza come quella viola, quella quota sia un po' generosa
per quanto riguarda gli uomini di Di Francesco, quella quota non regala nulla ma credo che la vittoria di San Siro abbia portato una ventata di buon umore e in casa nel serale un tridente del genere possa esaltarsi.

bassotto
10-01-2015, 18.53.21
Da stamattina mi frulla in testa un risultato l'1-1 a sassuolo
e l'1-1 tra toro e milan.....
Metto due spiccioli su due doppie...
Toro-Milan 1-1 Sassuolo-Udinese 1-1 dati entrambi a 7.5
E 4 maurizi su due vittorie... Toro 2-1 e Sassuolo 1-2
perchè in emilia può uscire la sorpresa... jff....

Takerozzo
10-01-2015, 18.53.57
Sassuolo - Udinese x2 @1.8 stk 3

Io prendo in doppia l'Udinese. Il Sassuolo secondo me con squadre che si chiudono trova difficoltà. L'Udinese secondo me gioca meglio fuori casa quando va di ripartenze. Non a caso hanno vinto a Milano, Roma e ottenuti pareggi importanti contro la Samp e a Palermo. Vedremo.

Higuain
10-01-2015, 20.50.16
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondni, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.
All.: Eusebio Di Francesco.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Danilo, Domizzi, Heurtaux; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Gabriel Silva; Thereau, Di Natale.
All.: Andrea Stramaccioni.
Arbitro: Massa

Sassuolo - Udinese 1 2.15 STAKE 1

Per Di Francesco l'Udinese in due precedenti non c'è mai stata una riuscita un successo solamente sconfitte per 1-0 2-1 e Di Natale è sempre stato presente con i gol ed ha sbagliato anche un calcio di rigore. Rivalsa per gli emiliani che stanno costruendo un buon campionato fiducia alla squadra Home e con il trio Berardi Zaza Sansone si potrà tentare la vittoria e spezzare questo blocco.

peccato per quel palo:pattld8:

Takerozzo
10-01-2015, 20.51.40
Sassuolo - Udinese x2 @1.8 stk 3

Io prendo in doppia l'Udinese. Il Sassuolo secondo me con squadre che si chiudono trova difficoltà. L'Udinese secondo me gioca meglio fuori casa quando va di ripartenze. Non a caso hanno vinto a Milano, Roma e ottenuti pareggi importanti contro la Samp e a Palermo. Vedremo.

Udinese come prevedibile chiusissima, ci scappa il pari.

IamCiciolo
10-01-2015, 21.47.24
Penso sarà l'ultima giornata che gioco in early, quando vedo la quota del Milan che schizza in alto proprio non me ne capacito

Tralasciando che ormai o si gioca a ridosso delle partite appena concluse o non so quanto convenga piu

Higuain
10-01-2015, 22.11.44
Inter - Genoa 1 1.67 STAKE 1

Non me la sento di scommettere sulla tipologia Handicap in quanto l'Inter in casa non è più quella di inizio campionato che ha vinto 7-0 contro il Sassuolo e 2-0 contro l'Atalanta. Le ultime esibisioni al San Siro non sono state evidenti.



Inter-Genoa ore 12.30

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D'Ambrosio; Medel, Kuzmanovic; Palacio, Hernanes, Podolski; Icardi. A disp.: Carrizo, Dodò, Mbaye, M'Vila, Obi, Khrin, Shaqiri, Guarin, Bonazzoli. All.: Mancini

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Antonelli; Iago, Matri, Kucka. A disp.: Lamanna, Izzo, Antonini, Sturaro, Mandragora, Tino Costa, Rosi, Lestienne, Fetfatzidis. All.: Gasperini


Le ultime quattro sfide a San Siro hanno visto una media di cinque gol a partita, con l’Inter capace di segnare ben cinque gol in due di queste Inter e Genoa si sono affrontate 94 volte in Serie A: nerazzurri avanti nel conto delle vittorie per 47 a 18. L’Inter ha vinto solo una delle ultime quattro sfide di campionato col Genoa; due i pareggi, una vittoria per i grifoni (proprio nell’ultimo precedente dello scorso gennaio). Il Grifone non batte l’Inter al Meazza dal marzo 1994: da allora cinque sconfitte e tre pareggi. Le ultime quattro sfide a San Siro hanno visto una media di cinque gol a partita, con l’Inter capace di segnare ben cinque gol in due di queste.

Il Genoa, tuttavia, ha mancato l’appuntamento con il gol in più della metà delle partite giocate in casa dell’Inter in campionato: 25 su 47. Il Genoa ha raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate di Serie A. L’Inter ha vinto solo uno degli ultimi sei match casalinghi in campionato (3N, 2P) e ha subito una media di due gol a partita in questo parziale. I rossoblu, primi per numero di gol realizzati di testa (sei), sfidano l’Inter, unica formazione di A che non ha ancora subito gol in questo modo.

La sconfitta di Torino, la prima fuori casa in questo campionato, ha interrotto una striscia di sette risultati utili consecutivi in trasferta per il Genoa (4V, 3N). Con il gol segnato alla Juventus, Mauro Icardi ha già eguagliato il numero di reti segnate con l’Inter lo scorso campionato, nove. Alessandro Matri ha segnato solo due reti nelle 12 presenze in A contro l’Inter, l’ultima con la maglia della Juventus nel 2013. Matri è il giocatore che ha segnato più gol fuori casa in questo campionato (sei).



https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-inter-genoa-probabili-formazioni-statistiche-115458456--sow.html

Higuain
10-01-2015, 23.41.43
Torino - Milan 1X 1.40 STAKE 1

Il Toro manca la vittoria all'Olimpico dal 2001, Milan dopo la gara contro il Sassuolo, gara molto estesa a qualsiasi esito. Pertanto mi sento e provo la doppia chance.







PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-1-1): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella. A disp.: Gillet, Castellazzi, Bovo, Gaston Silva, Benassi, Basha, Jansson, Martinez, Molinaro, Lescano. All.: Ventura

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Mexes, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura, Menez, Niang. A disp.: Abbiati, Agazzi, Alex, Zapata, Zaccardo, Muntari, Armero, Essien, Saponara, Cerci, El Shaarawy, Pazzini. All.: Inzaghi

Arbitro: Rocchi. Ass: Posado e Stallone; IV: Crispo; Add: Irrati-Baracani

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/74334/20150110/torino-milan-diretta-live-streaming-on-line-gratis-formazioni-cerci.htm#ixzz3OPsqWWUX

:pattld8:

mementro
10-01-2015, 23.48.09
Per stasera prendo una doppia Sassuolo1dnb + Torino Milan under3.5 @.1.75 stk 2
Il Sassuolo per me non la perde neppure se l udinese segna nei primi minuti, troppa forti per un udinese che è anche a corto di organico e con un di natale che fuori casa l ha fatto un gol?
Torino che cercherà prima di non prenderle e così anche il milan che fuori casa è più chiuso

Mezza botta

giuse8
10-01-2015, 23.49.09
Da stamattina mi frulla in testa un risultato l'1-1 a sassuolo
e l'1-1 tra toro e milan.....
Metto due spiccioli su due doppie...
Toro-Milan 1-1 Sassuolo-Udinese 1-1 dati entrambi a 7.5
E 4 maurizi su due vittorie... Toro 2-1 e Sassuolo 1-2
perchè in emilia può uscire la sorpresa... jff....
Standing ovation ... ;)

Rafa
10-01-2015, 23.50.29
Da stamattina mi frulla in testa un risultato l'1-1 a sassuolo
e l'1-1 tra toro e milan.....
Metto due spiccioli su due doppie...
Toro-Milan 1-1 Sassuolo-Udinese 1-1 dati entrambi a 7.5
E 4 maurizi su due vittorie... Toro 2-1 e Sassuolo 1-2
perchè in emilia può uscire la sorpresa... jff....:mitico:

kingroby
11-01-2015, 00.10.18
Complimenti Bravo........

non so quanti erano li spicci cmq complimenti.....

bassotto
11-01-2015, 00.49.23
Da stamattina mi frulla in testa un risultato l'1-1 a sassuolo
e l'1-1 tra toro e milan.....
Metto due spiccioli su due doppie...
Toro-Milan 1-1 Sassuolo-Udinese 1-1 dati entrambi a 7.5
E 4 maurizi su due vittorie... Toro 2-1 e Sassuolo 1-2
perchè in emilia può uscire la sorpresa... jff....


Standing ovation ... ;)


:mitico:


Complimenti Bravo........

non so quanti erano li spicci cmq complimenti.....


CHAMPAGNEEEEEEEEEE!
:bavettarv8::bavettarv8::bavettarv8::77::sonsoddis fazioni:

Giocata tutta d'istinto.... Entra con un po' di fortuna nel pomeriggio,
e stasera dopo una decina di gol sbagliati e l'assedio di 45' del toro
capitan glik mi da una gioia...
Comunque per la cronaca erano 12 eurini sui pareggi e 4 eurini sulle
vittorie!
Grazie a tutti per i complimenti e spero che qualcuno mi abbia seguito!

diego64
11-01-2015, 10.36.32
Juve @2,6 stake 3
una quota così per la vittoria dei bianconeri quest'anno non l'ho mai vista e non resisto alla tentazione di prenderla.Quota sicuramente giustificata: i bianconeri vengono da 2 risultati negativi (sconfitta in super coppa e l'ultimo pareggio casalingo)napoli che in queste partite casalinghe fa sempre bene e al contrario degli avversari viene da due ottime vittorie con il pipita che ha ripreso a segnare con continuità.Io però non riesco a vedere tutta questa grande crisi della Juve :in supercoppa dopo il rapido vantaggio ha subito il Napoli ma poi nei supplementari ha dominato e contro l'Inter il primo tempo doveva finire almeno 3 a 0. Probabilmente prima di Natale per questa partita la quota sarebbe stata attorno alla pari.Quindi credo che la quota valga un tentativo ovviamente a
stake basso anche per non rovinarmi troppo il gusto di una eventuale vittoria degli azzurri!
P.S. Mi associo alla standing ovation per bassotto davvero non ho parole

mau40
11-01-2015, 11.00.57
Da stamattina mi frulla in testa un risultato l'1-1 a sassuolo
e l'1-1 tra toro e milan.....
Metto due spiccioli su due doppie...
Toro-Milan 1-1 Sassuolo-Udinese 1-1 dati entrambi a 7.5
E 4 maurizi su due vittorie... Toro 2-1 e Sassuolo 1-2
perchè in emilia può uscire la sorpresa... jff....
a fine partite mi è venuto subito in mente questo tuo post. grandissimo!!!

eros
11-01-2015, 11.49.32
Inter 1 @ 1.67
Roma 1 @ 2.10
Fiorentina over 2,5 @ 1.72

@ 6.03 stake 4

Lecce 1 @ 1.52
Inter-Genoa Goal @ 1.80
Fiorentina over 2,5 @ 1.72
Roma 1x @ 1.20

@ 5.65 stake 1

Prima multipla in cui prendo le vittorie di Roma e Inter e le motivo dicendo che i giallorossi avrebbero una gran possibilità di balzare al comando della classifica in attesa della Juventus, mentre l'Inter se davvero vuole aspirare e lottare per quel che si dice, dovrebbe vincere questa partita, peraltro in casa anche se il Genoa rimane sempre una buona squadra e non ha nulla da perdere, ecco perchè, come dice il Mancio, facile vincere non sarà, ma tutto sommato non è impossibile. E poi vedo over a Firenze, che considero la fissa di giornata, due squadre che creano parecchio ma che subiscono anche, secondo me la giocata di base c'è, visto i due under di ieri sera.
Seconda multipla in cui provo a cautelarmi con la doppia a favore della Roma, perchè se non vince, non credo perda, per di più gioca sulla carta in casa, dubito nell'impresa di vittoria della Lazio. Prendo il goal goal a San Siro, non vedo 0-0, quindi o l'Inter vince o comunque entrambe segnano, per cui se in una multipla ho l'1, nella seconda opto per il goal goal, non vedo soluzioni diverse, una delle due dovrebbe entrare. Infine sempre over a Firenze mentre provo l'1 del Lecce che contro una Lupa Roma davvero in netta involuzione, questa volta i tre punti dovrebbero arrivare, poi che il Lecce non salirà in B anche quest'anno ne sono sicuro, al massimo potrà salire le scale di casa sua.

Higuain
11-01-2015, 11.51.46
Napoli - Juventus 1 3.00 STAKE 0.5

Questa sera tutti occhi puntati su Napoli - Juventus partita trasmessa in tutto il mondo. Napoli in casa ha ritrovato la fase perfetta e alla prima al San Paolo del 2015 e con la presentazione della coppa dovrà fare una gara interamente opposta da quanto ha mostrato fino a questo periodo. I bianconeri non vincono al San Paolo dal 2000 sentono la difficoltà del terreno e questa sera si ipotizza ma quasi certamente il tutto esaurito



I PRECEDENTI. Le due formazioni si sono affrontate 78 volte nel capoluogo campano: il bilancio sorride ai padroni di casa che hanno vinto 27 volte a fronte dei 22 successi dei piemontesi; 29 i pareggi. Il Napoli è andato a bersaglio in 106 occasioni; 91 i gol della Juve. Lo scorso anno i Rafa-boys s'imposero per 2-0, grazie alle reti di Callejon e Mertens. L'ultimo pareggio risale al 2013 (1-1, Chiellini e Inler), mentre ai bianconeri la vittoria manca dal 2000, quando espugnarono il San Paolo con il risultato di 1-2 (Stellone, Kovacic e Del Piero). La difesa di Allegri dovrà prestare particolare attenzione ad Hamsik, che ha trafitto i rivali 5 volte. I napoletani, invece, dovranno bloccare Chiellini, che ha segnato 3 reti agli avversari.


Benitez senza Ghoulam, impegnato in Coppa d'Africa. Out Zuniga, Michu e Insigne. Solito 4-2-3-1 per il tecnico madrileno: davanti a Rafael giocheranno Maggio, Albiol, il rientrante Koulibaly (a riposo col Cesena perché diffidato) e Britos. Difficile che a sinistra venga chiamato in causa il nuovo acquisto Strinic. Sulla mediana si va verso la riconferma del duo di sostanza composto da Gargano e David Lopez. Qualche dubbio lì davanti, soprattutto sulla corsia mancina, dove Mertens è in vantaggio su De Guzman e Gabbiadini. Certi del posto Hamsik e Callejon. Il terminale offensivo sarà Higuain.

Allegri è costretto a rinunciare a Barzagli, Asamoah e Romulo. L'allenatore livornese insiste sul 4-3-1-2: in porta Buffon, quindi Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra, quest'ultimo in ballottaggio con Padoin. Muscoli, qualità e quantità in mezzo al campo con Marchisio, Pirlo e Pogba. Vidal in posizione di trequartista alle spalle di Tevez (si rinnova il duello tra fenomeni argentini col Pipita) e uno tra Llorente e Morata. Dovrebbe spuntarla l'ex Athletic Bilbao.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; Gargano, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Andujar, Colombo, Mesto, Henrique, Jorginho, De Guzman, Strinic, Gabbiadini, Inler, Radosevic, Zapata. All.: Benitez

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Zuniga, Michu, Insigne, Ghoulam

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Padoin, Mattiello, Marrone, Pepe, Pereyra, Giovinco, Coman, Morata. All.: Allegri

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Barzagli, Asamoah, Romulo

Arbitro: Tagliavento. Ass: Di Liberatore e Passeri; IV: Costanzo; Add: Damato e Calvarese



http://it.ibtimes.com/articles/74332/20150110/napoli-juventus-diretta-streaming-live-on-line-formazioni-precedenti-quote-pronostico-serie-a.htm

betdream
11-01-2015, 11.57.13
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--> Dubito che un Napoli che attraversa un buon periodo e che solitamente si esalta con le grandi, esca sconfitto dal San Paolo. In ogni caso la Juventus nonostante le sue ultime uscite poco brillanti è pur sempre una grande squadra, quindi mi copro con la doppia chance interna a stake moderato.

Serie A 20:45 Napoli-Juventus doppia chance 1X quota 1.55 stake 3/10
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="header"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="footer"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} </style> <![endif]-->

mementro
11-01-2015, 12.06.19
Prendo Inter genoa X2 e la vittoria di atalanta e Verona @12.4 stk1. L inter per le manacanze in difesa e di kovacic, l atalanta mi pare in ripresa e qusta la vedo una partita chiave per la salvezza, il Verona in casa è sempre pericoloso contro un Parma che anche se vincente contro i viola per me non ha risolto niente ancora

Andrea061091
11-01-2015, 12.18.55
Prendo Inter genoa X2 e la vittoria di atalanta e Verona @12.4 stk1. L inter per le manacanze in difesa e di kovacic, l atalanta mi pare in ripresa e qusta la vedo una partita chiave per la salvezza, il Verona in casa è sempre pericoloso contro un Parma che anche se vincente contro i viola per me non ha risolto niente ancora
Ma menomale che mancano juan e ranocchia, insieme sono la piu grande sciagura difensiva che abbia mai visto :asd:

Lance
11-01-2015, 12.22.51
Provo uno doppia al ritorno dopo un lungo stop :lol:

Palermo over 1,5 @3,50
Sassuolo over 1,5 @2,10

in doppia @7,35 stake 4

stake piuttosto alto per una doppia ma essendo l'unica mia giocata di giornata mi permetto di investire qualcosa in più
Prima o poi per forza di cose la favola Palermo dovrà assumere un po' dei contorni più realistici, ma al momento i rosanero sono hot...Dybala e Vasquez su tutti han fatto vedere grandi cose sinora e credo che con una difesa in piena emergenza come quella viola, quella quota sia un po' generosa
per quanto riguarda gli uomini di Di Francesco, quella quota non regala nulla ma credo che la vittoria di San Siro abbia portato una ventata di buon umore e in casa nel serale un tridente del genere possa esaltarsi.

:00032033:

mementro
11-01-2015, 12.33.27
Ma menomale che mancano juan e ranocchia, insieme sono la piu grande sciagura difensiva che abbia mai visto :asd:

:mia: Vidic sa il fatto suo

Lance
11-01-2015, 12.38.32
Palermo over 1,5 @3,30 stake 5
quota in netto calo sul mio book ma io ci credo in questa giocata
il Palermo è da più di 5 turni di fila che va a segno con 2 o più reti
reparto arretrato viola in piena emergenza
Conto nel buon momento rosanero e nella buona vena realizzati a dei vari Vasquez e Dybala

bet4winIT
11-01-2015, 12.59.13
Ultime dai campi di Serie A - domenica 11 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-serie-a-11-gennaio)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti di tutte le squadre impegnate oggi nel massimo campionato italiano.

Andrea061091
11-01-2015, 13.03.46
:mia: Vidic sa il fatto suo

ma hai capito che vidic ha giocato in una difesa a 3 che è completamente un altro mondo rispetto alla difesa a 4 che ha sempre visto in 20 anni di carriera? Magari l'Inter non vince lo stesso oggi e magari vidic giocherà male ma credimi che fare peggio di Ranocchia e Juan in questo momento è difficile proprio

matcos
11-01-2015, 13.18.52
ma hai capito che vidic ha giocato in una difesa a 3 che è completamente un altro mondo rispetto alla difesa a 4 che ha sempre visto in 20 anni di carriera? Magari l'Inter non vince lo stesso oggi e magari vidic giocherà male ma credimi che fare peggio di Ranocchia e Juan in questo momento è difficile proprio

Concordo in pieno.....Ranocchia e' una disgrazia pari solo all'arrivo delle cavallette.....al suo posto Pinocchio stando fermo farebbe meno danni.....

wargod
11-01-2015, 13.22.11
per oggi in serie a ho preso queste giocate.

nell'anticipo c'è inter rinfrancata per non aver perso anche stavolta allo Juventus stadium che vorrebbe tornare a vincere in maniera convincente a san siro,dato che l'ultima occasione in cui l'ha fatto contro l'atalanta io giravo ancora a maniche corte nel mese di settembre.
il problema è che l'avversario non è proprio di quelli che vanno in trasferta a farsi spazzolare,a torino ha perso per la prima volta ma c'è da dire senza il suo vero top player cioè il portiere che speriamo possa oscurare buffon quanto prima.
sicuramente l'assenza di perotti toglie qualcosa all'impostazione del gioco offensivo,tuttavia secondo me il genoa non parte battuto e comunque tutte le 4 sconfitte fin qui subite sono sempre arrivate con lo scarto minimo.

genoa +1 @1,82

stake 2/10


stessa giocata a favore del palermo che evidentemente non perdendo da ottobre credo meriti un po' di fiducia,specialmente se alle solite assenze note della fiorentina si sommano anche i difensori che un paio di volte ciascuno hanno pure segnato insomma sicuramente il reparto migliore insieme al centrocampo tecnico.

palermo +1 @1,79

stake 2/10


infine la gara di cartello,perchè siamo al confronto epico tra chi non ha mai vinto in casa e chi non ha mai vinto in trasferta.
solo per questo butto mezza unità sulla X :lol:
il cesena son due mesi che fa over o goal,il cagliari ha cambiato guida tecnica ma se non lo sapessi dal risultato non me ne sarei accorto.
ci sono assenze importanti nei padroni di casa,è davvero una gara tra squadre in crisi profonda per cui non so cosa ci sia da far catenaccio (certo se segnasse prima il cesena un po' di rischio ci sarebbe sinceramente) a parte che neanche siano capaci di farlo dato che prima o poi prendono goal pur facendo così.

X @4

stake 0,5

goal @2

stake 2/10

mementro
11-01-2015, 13.26.21
Il fatto delle difesa a 3 sicuramente. Comunque :INTER (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D'Ambrosio; Medel, Guarin; Palacio, Hernanes, Podolski; Icardi, All. Mancini GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, De Maio, Burdisso; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Antonelli; Iago, Matri, Lestienne. All. Gasperin

Takerozzo
11-01-2015, 13.50.44
Fiorentina v Palermo Over 2,5 @1.8 stk 3

Prendo l'over in questo match. Palermo che va a Firenze a giocarsela dato l'ottimo periodo di forma e la classifica tranquilla. Siciliani che però fuori concedono parecchio e fiorentini con problemi difensivi possono dar vita a un match aperto.

Higuain
11-01-2015, 14.05.02
Sampdoria - Empoli 1 2.10 STAKE 2

Quota curiosa e coinvolgente la Sampdoria dovrebbe vincere in casa vedendo gli scontri ufficiali ha sempre trionfato solo tre sconfitte.



Roma - Lazio 1 2.10 STAKE 0.5

E' sempre un derby quindi non varcare troppo la fiducia, duello acceso come in ogni Derby romano ma adesso ad un solo punto dalla Juventus la squadra di Garcia non deve commettere passi fasulli.

Pippato
11-01-2015, 14.50.42
Napoli - Juventus 2 @ 2.50 STAKE 2/10

Vado un po' controcorrente e prevedo una Juve arrabbiata per la sconfitta in supercoppa e vogliosa di rifarsi. Al San Paolo di sicuro sarà molto dura ma non ritengo il Napoli una squadra irresistibile, troppo altalenante (vedi partita contro il Milan) e spesso dipendente dalla condizione di Higuain. La difesa farà molta fatica a contenere l'attacco juventino.

Sampdoria - Empoli 1 @ 2.05 Stake 3/10
Sampdoria - Empoli 1 Hand -1 @ 3.60 Stake 0.5/10

Mi sembra una quota abbastanza regalata. La Samp avrà sicuramente voglia di rifarsi dopo aver fatto 2 punti nelle ultime 3 partite. In casa ha sempre fatto bene ed è ancora imbattuta. Empoli che arriva da 5 pareggi consecutivi, dubito che arriverà anche il sesto oggi.

Roma - Lazio X Hand(-1 Roma) @3.75 Stake 0.5/10

Il Derby capitolino rimane sempre una partita difficilmente decifrabile ma vedo una Roma superiore nonostante la pesante assenza di Gervinho impegnato in Coppa d'Africa. La voglia di tornare prima in classifica in attesa della difficile sfida che attende la Juve penso che li possa portare a trovare questa vittoria, seppur con uno scarto minimo.

Higuain
11-01-2015, 15.17.08
Inter - Genoa 1 1.67 STAKE 1

Non me la sento di scommettere sulla tipologia Handicap in quanto l'Inter in casa non è più quella di inizio campionato che ha vinto 7-0 contro il Sassuolo e 2-0 contro l'Atalanta. Le ultime esibisioni al San Siro non sono state evidenti.



Inter-Genoa ore 12.30

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D'Ambrosio; Medel, Kuzmanovic; Palacio, Hernanes, Podolski; Icardi. A disp.: Carrizo, Dodò, Mbaye, M'Vila, Obi, Khrin, Shaqiri, Guarin, Bonazzoli. All.: Mancini

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Antonelli; Iago, Matri, Kucka. A disp.: Lamanna, Izzo, Antonini, Sturaro, Mandragora, Tino Costa, Rosi, Lestienne, Fetfatzidis. All.: Gasperini


Le ultime quattro sfide a San Siro hanno visto una media di cinque gol a partita, con l’Inter capace di segnare ben cinque gol in due di queste Inter e Genoa si sono affrontate 94 volte in Serie A: nerazzurri avanti nel conto delle vittorie per 47 a 18. L’Inter ha vinto solo una delle ultime quattro sfide di campionato col Genoa; due i pareggi, una vittoria per i grifoni (proprio nell’ultimo precedente dello scorso gennaio). Il Grifone non batte l’Inter al Meazza dal marzo 1994: da allora cinque sconfitte e tre pareggi. Le ultime quattro sfide a San Siro hanno visto una media di cinque gol a partita, con l’Inter capace di segnare ben cinque gol in due di queste.

Il Genoa, tuttavia, ha mancato l’appuntamento con il gol in più della metà delle partite giocate in casa dell’Inter in campionato: 25 su 47. Il Genoa ha raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate di Serie A. L’Inter ha vinto solo uno degli ultimi sei match casalinghi in campionato (3N, 2P) e ha subito una media di due gol a partita in questo parziale. I rossoblu, primi per numero di gol realizzati di testa (sei), sfidano l’Inter, unica formazione di A che non ha ancora subito gol in questo modo.

La sconfitta di Torino, la prima fuori casa in questo campionato, ha interrotto una striscia di sette risultati utili consecutivi in trasferta per il Genoa (4V, 3N). Con il gol segnato alla Juventus, Mauro Icardi ha già eguagliato il numero di reti segnate con l’Inter lo scorso campionato, nove. Alessandro Matri ha segnato solo due reti nelle 12 presenze in A contro l’Inter, l’ultima con la maglia della Juventus nel 2013. Matri è il giocatore che ha segnato più gol fuori casa in questo campionato (sei).



https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-inter-genoa-probabili-formazioni-statistiche-115458456--sow.html
:23042_cooolll:

iniorante
11-01-2015, 15.31.40
Tutta la settimana ho pensato che la vittotia drl Parma ben sopra la tripla potesse essere ben giocata, un pó per le assenze un pó perché la.stagione é difficile e il trend non sembra buono per l'Hellas.
Poi però vedo Saviola (papà in settimana) TITOLARE e allora lascio perdere tutto e con gli occhi gonfi di lacrime di gioia vado così
Saviola marcatore @3 stake 1

91nino
11-01-2015, 15.43.35
Fiorentina-Palermo 1 @1.70 stake 3/10

Fiorentina che se vince scavalca parecchie squadre per la lotta Champions. La qualità non manca anche se è fuori mezza difesa. Palermo non può continuare a vincerle tutte e fuori casa non è la stessa squadra del Barbera.

91nino
11-01-2015, 15.48.03
Verona-Parma X2 @1.6 stake 3/10
Verona-Parma 2 @3.10 stake 1/10

Verona lontano parente della squadra della passata stagione, formazione odierna che non mi piace per nulla e con molte novità. Parma ritrova diversi elementi e nuovi stimoli con la nuova proprietà, hanno anche preso tre nuovi giocatori dalla Lazio, quindi il progetto di salvarsi dignitosamente c'è.

gls
11-01-2015, 15.48.54
roma - lazio x2 1,74
lazio più in forma e roma senza gervinho perde parecchio in avanti

napoli - juventus 1x 1,48
la juve il turno precedente mi è sembrata un pò imballata forse per via della preparazione fatta durante la sosta e poi il napoli in queste partite da il meglio

fiorentina - palermo segna palermo 1,55
dybala - vasquez nel palermo sono in grande forma e la fiorntina ha due difensori titolari squalificati

cagliari - cesena x2 2,20
cagliari a cui manca conti il faro del centrocampo e tutto l'attacco

mementro
11-01-2015, 15.49.55
Prendo Inter genoa X2 e la vittoria di atalanta e Verona @12.4 stk1.
Na

Higuain
11-01-2015, 17.53.04
Sampdoria - Empoli 1 2.10 STAKE 2

Quota curiosa e coinvolgente la Sampdoria dovrebbe vincere in casa vedendo gli scontri ufficiali ha sempre trionfato solo tre sconfitte.



Roma - Lazio 1 2.10 STAKE 0.5

E' sempre un derby quindi non varcare troppo la fiducia, duello acceso come in ogni Derby romano ma adesso ad un solo punto dalla Juventus la squadra di Garcia non deve commettere passi fasulli.


:pattld8:

fabiondo
11-01-2015, 17.57.36
spero che l'arbitro di atalanta chievo passi una settimana con la diarrea!! :ranting2:

mementro
11-01-2015, 18.00.23
Inter genoa googol @1.98 stk4 ok

Fiorentina palermo over+BTS @2.3 stk 4 Ok

Fiorentina palermo X2 @2.07 stk3 NO
+6.12, peccato per l X2 del palermo la fiorentina in casa va ancora, forse quello di parma è stato un caso

wargod
11-01-2015, 18.01.23
genoa +1 @1,82

stake 2/10


palermo +1 @1,79

stake 2/10


cagliari - cesena


X @4

stake 0,5

goal @2

stake 2/10

pareggio praticamente,il genoa prende goal ancora alla fine ma pure il cesena lo segna così per cui va bene così.

wonca
11-01-2015, 18.04.45
Verona - Parma 1 @2,30 stake 4

Potrò prendermi una nuova sola, ma questo Parma a me non convince e non può essersi svegliato all'improvviso ,la Viola poteva tranquillamente raddrizzarla la partita,ha avuto tante di quelle occasioni che uscire dal Tardini con neanche un punto crea rammarico.Il Verona va piano quest'anno e le assenze che ci saranno pesano Halfredsson e Moras in primis , purtroppo mancano i gol di Toni dello scorso anno e l'apporto di un giocatore come Iturbe , ma Mandolini a me piace e credo che sappia motivare per bene i propri giocatori per questa sfida , conoscendo l'importanza della gara , mi auguro che l'ambiente carichi a dovere la squadra sapendo che si tratta di 3 punti pesanti per quanto riguarda la zona bassa,ma a questa quota in casa il Verona contro questo Parma lo prendo senza rimpianti.

:21: ci credevo e Toni e compagni non hanno deluso!Peccato averla presa troppo presto , quota che si è addirittura alzata

wonca
11-01-2015, 18.06.57
Torino - Milan 2 @2,75
stake 2

Stake basso per questo Milan , troppo altalenante , capace di ottime cose ma purtroppo anche di rovinare tutto,in difesa si soffre troppe volte, certo il Toro non è quello dello scorso anno , ma fattore campo e grinta possono rendere la vita tosta a questo Milan al quale comunque voglio dare fiducia.

Peccato ma il Toro meritava almeno il pari già molto tempo prima!Milan pessimo nell'atteggiamento

wonca
11-01-2015, 18.09.08
Inter 1 1,67
Atalanta 1x 1,27
@2,12

stake 6

L'inter dopo l'ottima prova contro la Juventus e gli arrivi di Podolski e Shaqiri ha l'occasione di prendere 3 punti fondamentali per la rincorsa alla zona europa,mancheranno Ranocchia e Juan Jesus,potrebbero essere assenze pesanti ma viste le ultime prestazioni non esaltanti di entrambi e la voglia di mettersi in mostra di Vidic per far magari cambiare idea a Mancini per me non dovrebbero pesare più di tanto.
Pesa molto di più l'assenza di Perotti in mezzo al campo per il Genoa che nelle ultime due partite a faticato parecchio,ho fiducia nella vittoria dei nerazzurri.
L'Atalanta contro il Chievo a uno scontro salvezza,entrambe segnano pochissimo,appoggio la doppia interna.

:21:

Lance
11-01-2015, 18.22.06
Palermo over 1,5 @3,30 stake 5
quota in netto calo sul mio book ma io ci credo in questa giocata
il Palermo è da più di 5 turni di fila che va a segno con 2 o più reti
reparto arretrato viola in piena emergenza
Conto nel buon momento rosanero e nella buona vena realizzati a dei vari Vasquez e Dybala

:hot:

Pippato
11-01-2015, 18.27.09
Sampdoria - Empoli 1 @ 2.05 Stake 3/10
Sampdoria - Empoli 1 Hand -1 @ 3.60 Stake 0.5/10

Mi sembra una quota abbastanza regalata. La Samp avrà sicuramente voglia di rifarsi dopo aver fatto 2 punti nelle ultime 3 partite. In casa ha sempre fatto bene ed è ancora imbattuta. Empoli che arriva da 5 pareggi consecutivi, dubito che arriverà anche il sesto oggi.

Roma - Lazio X Hand(-1 Roma) @3.75 Stake 0.5/10

Il Derby capitolino rimane sempre una partita difficilmente decifrabile ma vedo una Roma superiore nonostante la pesante assenza di Gervinho impegnato in Coppa d'Africa. La voglia di tornare prima in classifica in attesa della difficile sfida che attende la Juve penso che li possa portare a trovare questa vittoria, seppur con uno scarto minimo.

+2.15
Samp bene così.
Peccato per la Roma, ci è mancato molto poco!

bet1991
11-01-2015, 18.41.07
Piace anche a me questo raddoppio. Inter in ripresa e con l'entusiasmo per i nuovi acquisti dovrebbe battere un Genoa in fase calante dopo l'ottimo inizio di Campionato. L'Atalanta in casa contro il Chievo non può permettersi una sconfitta.


Inter-Genoa 1 @1.66
Atalanta-Chievo 1X @1.22

Quota finale @2.02 stake 3 William Hill

Cassa easy

eros
11-01-2015, 19.03.36
Inter 1 @ 1.67
Roma 1 @ 2.10
Fiorentina over 2,5 @ 1.72

@ 6.03 stake 4

Lecce 1 @ 1.52 :21:
Inter-Genoa Goal @ 1.80 :21:
Fiorentina over 2,5 @ 1.72 :21:
Roma 1x @ 1.20 :21:

@ 5.65 stake 1 :21:

Prima multipla in cui prendo le vittorie di Roma e Inter e le motivo dicendo che i giallorossi avrebbero una gran possibilità di balzare al comando della classifica in attesa della Juventus, mentre l'Inter se davvero vuole aspirare e lottare per quel che si dice, dovrebbe vincere questa partita, peraltro in casa anche se il Genoa rimane sempre una buona squadra e non ha nulla da perdere, ecco perchè, come dice il Mancio, facile vincere non sarà, ma tutto sommato non è impossibile. E poi vedo over a Firenze, che considero la fissa di giornata, due squadre che creano parecchio ma che subiscono anche, secondo me la giocata di base c'è, visto i due under di ieri sera.
Seconda multipla in cui provo a cautelarmi con la doppia a favore della Roma, perchè se non vince, non credo perda, per di più gioca sulla carta in casa, dubito nell'impresa di vittoria della Lazio. Prendo il goal goal a San Siro, non vedo 0-0, quindi o l'Inter vince o comunque entrambe segnano, per cui se in una multipla ho l'1, nella seconda opto per il goal goal, non vedo soluzioni diverse, una delle due dovrebbe entrare. Infine sempre over a Firenze mentre provo l'1 del Lecce che contro una Lupa Roma davvero in netta involuzione, questa volta i tre punti dovrebbero arrivare, poi che il Lecce non salirà in B anche quest'anno ne sono sicuro, al massimo potrà salire le scale di casa sua.

Poteva andare decisamente meglio...mi accontento ugualmente

Takerozzo
11-01-2015, 19.03.45
Fiorentina v Palermo Over 2,5 @1.8 stk 3

Prendo l'over in questo match. Palermo che va a Firenze a giocarsela dato l'ottimo periodo di forma e la classifica tranquilla. Siciliani che però fuori concedono parecchio e fiorentini con problemi difensivi possono dar vita a un match aperto.

Fiera del gol fu.

unoqualunque
11-01-2015, 19.05.42
ora che la roma ha evitato di perdere dando un gran segnale (sempre meglio rimontare che essere rimontati) la juve a napoli non la perde mai.

fanscommesse
11-01-2015, 19.11.19
Provo la giocata statistica per napoli-juve
Nessun segno 2 questa giornata e tanti Gol..
Napoli-Juve ris esatto 0-1 0-2

Lance
11-01-2015, 19.27.57
ora che la roma ha evitato di perdere dando un gran segnale (sempre meglio rimontare che essere rimontati) la juve a napoli non la perde mai.

Credo che lo stesso valga per il Napoli non credi?
io personalmente resterò alla larga da questo match, ma credo che la Juve come del resto tutte le squadre che si presentano al San Paolo, non avrà vita facile sstasera
al di la del fattore campo (che non è per nulla da sottovalutare), il Napoli dal punto di vista del ritmo possa insidiare seriamente Tevez e co.

mementro
11-01-2015, 19.33.34
Provo la giocata statistica per napoli-juve
Nessun segno 2 questa giornata e tanti Gol..
Napoli-Juve ris esatto 0-1 0-2

Fatti il conto perché su alcuni book ti conviene prendere 2+under come valore di quota

unoqualunque
11-01-2015, 19.45.54
Credo che lo stesso valga per il Napoli non credi?
io personalmente resterò alla larga da questo match, ma credo che la Juve come del resto tutte le squadre che si presentano al San Paolo, non avrà vita facile sstasera
al di la del fattore campo (che non è per nulla da sottovalutare), il Napoli dal punto di vista del ritmo possa insidiare seriamente Tevez e co.

si tratta di sensazioni pre match, non ci sono 2 fenomeni sulle panchine la juve nn è squadra che puo tremare in uno stadio caldo.e nn tremeranno.
sulla carta e sul gioco c'è poco da dire,e siccome io penso che la juve arriverà avvelenata,i ritmi potrebbe soffrirli il napoli piu che la juve.specie se aspettano di toglier palla a pirlo e compagnia,per andare in contropiede.
se la juve gioca da juve è partita da handicap,me li aspetto davvero travolgenti e comunque col gioco in mano.e se la palla ce l'hai tu..

da qualche convinzione,se c'è, si deve partire.chiaro che se il problema nn è mentale ma fisico stasera è 1x fisso,ma se la testa è incazzata e il fisico risponde,i napoletani potrebbero dormire male stanotte.

eros
11-01-2015, 20.45.12
Napoli- Juve 2 @ 2.60 stake 7

Napoli-Juve x con under 2,5 @ 4.05 stake 2,2
Pensare che la juve è in crisi e senza perdere in campo mi sembra esagerato e fantasioso, solo due pareggi e non sconfitte con napoli e inter. Per me non perde e la vince, mal che va vedo pari con massimo due reti

luca69
11-01-2015, 20.49.22
Napoli- Juve 2 @ 2.60 stake 7

Napoli-Juve x con under 2,5 @ 4.05 stake 2,2
Pensare che la juve è in crisi e senza perdere in campo mi sembra esagerato e fantasioso, solo due pareggi e non sconfitte con napoli e inter. Per me non perde e la vince, mal che va vedo pari con massimo due reti

bravo eros finalmente giochi la juve..ahahahah

luca69
11-01-2015, 20.53.15
leggendo i vari post e commenti qui sembra che il napoli sia diventato una squadra di fenomeni mentre la realtà è ben diversa io prendo

napoli-juve 2p.t@3,30

napoli-juve 2@2,60

stake7 sulla fiducia..book mio

mau40
11-01-2015, 20.53.50
napoli juve X @3.15 stake 2
col pari della roma alla juve un pareggio può stare bene. il napoli ce la metterà tutta per vincere ma farebbe bene a non scoprirsi troppo visto la difesa non proprio solidissima che si ritrova.

eros
11-01-2015, 21.04.58
bravo eros finalmente giochi la juve..ahahahah

:asd::asd: ciao Lukè, sono convinto più stasera nella juve che nella sfida di coppa, mi piace e mi fa godere quando vedo eccessiva fiducia pro napoli, non capisco da dove derivi, non credo perche hanno segnato un rigore in più della juve,.nemmeno perché ha vinto il napoli 2-0 l'anno scorso con la juve poco concentrata o perché il Napoli aspiri allo scudetto? Contro l'inter la juve poteva vincere 3-0 nel primo tempo, forse con un attaccante ancora più forte vincerebbe ancor di piu. Il Napoli non ha una difesa forte, non credo che siano diventati dietro tutti dei fenomeni. Stasera Buffon chiude la porta ed il napoli se lascia alla Juve qualche spazio cronico, la juve può vincere ma ti ripeto, non la perde, una volta all'anno viene Natale, ora siamo a gennaio, Pogba stasera a Gargano se lo mangia

pakos
11-01-2015, 21.18.20
:asd::asd: ciao Lukè, sono convinto più stasera nella juve che nella sfida di coppa, mi piace e mi fa godere quando vedo eccessiva fiducia pro napoli, non capisco da dove derivi, non credo perche hanno segnato un rigore in più della juve,.nemmeno perché ha vinto il napoli 2-0 l'anno scorso con la juve poco concentrata o perché il Napoli aspiri allo scudetto? Contro l'inter la juve poteva vincere 3-0 nel primo tempo, forse con un attaccante ancora più forte vincerebbe ancor di piu. Il Napoli non ha una difesa forte, non credo che siano diventati dietro tutti dei fenomeni. Stasera Buffon chiude la porta ed il napoli se lascia alla Juve qualche spazio cronico, la juve può vincere ma ti ripeto, non la perde, una volta all'anno viene Natale, ora siamo a gennaio, Pogba stasera a Gargano se lo mangia

Il napoli non è una squadra di fenomeni ma in queste partite al san paolo, di solito, dà sempre il massimo. Con benitez in panchina ha giocato 6 match con grandi squadre ( non considerando inter e milan comunque entrambe asfaltate ) e cioè con la juve, il Dortmund, l'arsenal e 2 volte con la roma l'anno scorso e di nuovo la roma quest'anno e non solo ha sempre vinto ma quasi sempre annientando gli avversari.

Lance
11-01-2015, 21.25.02
si tratta di sensazioni pre match, non ci sono 2 fenomeni sulle panchine la juve nn è squadra che puo tremare in uno stadio caldo.e nn tremeranno.
sulla carta e sul gioco c'è poco da dire,e siccome io penso che la juve arriverà avvelenata,i ritmi potrebbe soffrirli il napoli piu che la juve.specie se aspettano di toglier palla a pirlo e compagnia,per andare in contropiede.
se la juve gioca da juve è partita da handicap,me li aspetto davvero travolgenti e comunque col gioco in mano.e se la palla ce l'hai tu..

da qualche convinzione,se c'è, si deve partire.chiaro che se il problema nn è mentale ma fisico stasera è 1x fisso,ma se la testa è incazzata e il fisico risponde,i napoletani potrebbero dormire male stanotte.


Sul fatto che non tremeranno non ci sscommetterei
Su Pirlo mi trovi pienamente d'accordo...se lo si neutralizza con lui si neutralizza anche il gioco bianconero, e pertanto resta solo da affidarsi alle cannonate di Vidal e Pogba e su qualche spunto veloce di Tevez
Io l'handicap non lo vedo più, e credo che sia palese...basta dare un'occhiata alla classifica

Takerozzo
11-01-2015, 21.27.28
Sul fatto che non tremeranno non ci sscommetterei
Su Pirlo mi trovi pienamente d'accordo...se lo si neutralizza con lui si neutralizza anche il gioco bianconero, e pertanto resta solo da affidarsi alle cannonate di Vidal e Pogba e su qualche spunto veloce di Tevez
Io l'handicap non lo vedo più, e credo che sia palese...basta dare un'occhiata alla classifica

Se bastasse bloccare Pirlo per bloccare il gioco della Juve, non faremmo manco 1 punti a campionato dato che tutte le squadre lo fanno contro di noi :asd:

eros
11-01-2015, 21.46.39
Complimenti alla coreografia iniziale del san paolo, onore a Pino

Higuain
11-01-2015, 23.41.44
Napoli - Juventus 1 3.00 STAKE 0.5

Questa sera tutti occhi puntati su Napoli - Juventus partita trasmessa in tutto il mondo. Napoli in casa ha ritrovato la fase perfetta e alla prima al San Paolo del 2015 e con la presentazione della coppa dovrà fare una gara interamente opposta da quanto ha mostrato fino a questo periodo. I bianconeri non vincono al San Paolo dal 2000 sentono la difficoltà del terreno e questa sera si ipotizza ma quasi certamente il tutto esaurito



I PRECEDENTI. Le due formazioni si sono affrontate 78 volte nel capoluogo campano: il bilancio sorride ai padroni di casa che hanno vinto 27 volte a fronte dei 22 successi dei piemontesi; 29 i pareggi. Il Napoli è andato a bersaglio in 106 occasioni; 91 i gol della Juve. Lo scorso anno i Rafa-boys s'imposero per 2-0, grazie alle reti di Callejon e Mertens. L'ultimo pareggio risale al 2013 (1-1, Chiellini e Inler), mentre ai bianconeri la vittoria manca dal 2000, quando espugnarono il San Paolo con il risultato di 1-2 (Stellone, Kovacic e Del Piero). La difesa di Allegri dovrà prestare particolare attenzione ad Hamsik, che ha trafitto i rivali 5 volte. I napoletani, invece, dovranno bloccare Chiellini, che ha segnato 3 reti agli avversari.


Benitez senza Ghoulam, impegnato in Coppa d'Africa. Out Zuniga, Michu e Insigne. Solito 4-2-3-1 per il tecnico madrileno: davanti a Rafael giocheranno Maggio, Albiol, il rientrante Koulibaly (a riposo col Cesena perché diffidato) e Britos. Difficile che a sinistra venga chiamato in causa il nuovo acquisto Strinic. Sulla mediana si va verso la riconferma del duo di sostanza composto da Gargano e David Lopez. Qualche dubbio lì davanti, soprattutto sulla corsia mancina, dove Mertens è in vantaggio su De Guzman e Gabbiadini. Certi del posto Hamsik e Callejon. Il terminale offensivo sarà Higuain.

Allegri è costretto a rinunciare a Barzagli, Asamoah e Romulo. L'allenatore livornese insiste sul 4-3-1-2: in porta Buffon, quindi Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra, quest'ultimo in ballottaggio con Padoin. Muscoli, qualità e quantità in mezzo al campo con Marchisio, Pirlo e Pogba. Vidal in posizione di trequartista alle spalle di Tevez (si rinnova il duello tra fenomeni argentini col Pipita) e uno tra Llorente e Morata. Dovrebbe spuntarla l'ex Athletic Bilbao.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; Gargano, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Andujar, Colombo, Mesto, Henrique, Jorginho, De Guzman, Strinic, Gabbiadini, Inler, Radosevic, Zapata. All.: Benitez

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Zuniga, Michu, Insigne, Ghoulam

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Padoin, Mattiello, Marrone, Pepe, Pereyra, Giovinco, Coman, Morata. All.: Allegri

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Barzagli, Asamoah, Romulo

Arbitro: Tagliavento. Ass: Di Liberatore e Passeri; IV: Costanzo; Add: Damato e Calvarese



http://it.ibtimes.com/articles/74332/20150110/napoli-juventus-diretta-streaming-live-on-line-formazioni-precedenti-quote-pronostico-serie-a.htm
non va

mau40
11-01-2015, 23.48.54
napoli juve X @3.15 stake 2
col pari della roma alla juve un pareggio può stare bene. il napoli ce la metterà tutta per vincere ma farebbe bene a non scoprirsi troppo visto la difesa non proprio solidissima che si ritrova.una juve non trascendentale basta e avanza contro un napoli mediocre.

unoqualunque
11-01-2015, 23.49.38
Che soddisfazione

eros
12-01-2015, 00.00.36
Napoli- Juve 2 @ 2.60 stake 7 :21:

Napoli-Juve x con under 2,5 @ 4.05 stake 2,2
Pensare che la juve è in crisi e senza perdere in campo mi sembra esagerato e fantasioso, solo due pareggi e non sconfitte con napoli e inter. Per me non perde e la vince, mal che va vedo pari con massimo due reti

Quando il gioco si fa duro, non c'è nulla che tenga......

Pippato
12-01-2015, 00.04.49
Napoli - Juventus 2 @ 2.50 STAKE 2/10

Vado un po' controcorrente e prevedo una Juve arrabbiata per la sconfitta in supercoppa e vogliosa di rifarsi. Al San Paolo di sicuro sarà molto dura ma non ritengo il Napoli una squadra irresistibile, troppo altalenante (vedi partita contro il Milan) e spesso dipendente dalla condizione di Higuain. La difesa farà molta fatica a contenere l'attacco juventino.


:21:+3

noah83
12-01-2015, 02.11.20
Napoli - Juventus 1 @3 stake 6
Napoli - Juventus ris esatto 3-0 @35 stake 1
Napoli - Juventus ris esatto 3-1 @20 stake 1
Sono queste la partite in cui napoli e il napoli si superano. Nell'era de laurentiis la juve a napoli non ha mai vinto (5 vittorie napoli e 3 pareggi mi pare di ricordare) e a quest'evento si prospettano le condizioni ideali per il napoli.....vittoria in supercoppa, condizione fisica buona,entusiasmo del pubblico combinata ad un momento di forma e risultati della juve non esaltante. A queste quote, con il sold out a fiorigrotta, il napoli lo gioco sempre e contro chiunque.


Sassuolo - Udinese 1 @2.10 stake 4
l'udinese, dopo un ottimo avvio di campionato, credo sia in leggero calo di forma. al contrario il sassuolo è in netta ripresa, gioca sempre un bel calcio ed ha un attacco a mio avviso inferiore a pochissime altre squadre in serie a. in casa il sassuolo si fa rispettare...un po' troppi pareggi, ma è una squadra in crescita, in salute e al raddoppio mi sembra un ottima chance da prendere.
non vanno

diego64
12-01-2015, 09.57.19
Juve @2,6 stake 3
una quota così per la vittoria dei bianconeri quest'anno non l'ho mai vista e non resisto alla tentazione di prenderla.Quota sicuramente giustificata: i bianconeri vengono da 2 risultati negativi (sconfitta in super coppa e l'ultimo pareggio casalingo)napoli che in queste partite casalinghe fa sempre bene e al contrario degli avversari viene da due ottime vittorie con il pipita che ha ripreso a segnare con continuità.Io però non riesco a vedere tutta questa grande crisi della Juve :in supercoppa dopo il rapido vantaggio ha subito il Napoli ma poi nei supplementari ha dominato e contro l'Inter il primo tempo doveva finire almeno 3 a 0. Probabilmente prima di Natale per questa partita la quota sarebbe stata attorno alla pari.Quindi credo che la quota valga un tentativo ovviamente a
stake basso anche per non rovinarmi troppo il gusto di una eventuale vittoria degli azzurri!
P.S. Mi associo alla standing ovation per bassotto davvero non ho parole

+4,8

peul
12-01-2015, 12.08.26
Fiorentina Palermo GG @ 1.89 stake 3

Mi piace questa giocata, palermo ha difesa ballerina e di occasioni la fiorentina ne crea sempre diverse.
Dall'altra parte il palermo sta vivendo un super momento grazie anche e soprattutto al fenomeno dybala.
credo possa infilare la difesa viola, priva di savic e rodriguez
ci credo in questa giocata ma vado basso perchè dopo 19 punti di fila spero non sia arrivato l'appagamento x i rosanerobene :)

luca69
12-01-2015, 12.23.02
leggendo i vari post e commenti qui sembra che il napoli sia diventato una squadra di fenomeni mentre la realtà è ben diversa io prendo

napoli-juve 2p.t@3,30 :23042_cooolll:

napoli-juve 2@2,60 :23042_cooolll:

stake7 sulla fiducia..book mio

doppia cassaaa con la juve e goduria immensa!!!! anche il napoli è tornato con i piedi per terra....

IamCiciolo
12-01-2015, 14.34.39
Pubblico al volo adesso, domani spiegazioni

Inter - Genoa X @3.95 1/10
Genoa Over 0.75 @2.13 4/10 half void

Fiorentina - Palermo X @3.87 1/10
Palermo Over 0.75 @1.83 6/10

Cagliari - Cesena 2 (+0,75) @2.05 3/10 half void
Cagliari - Cesena X @4 1/10
Cagliari - Cesena Under 2.5 @1.89 1/10

Torino - Milan 2 (0) @1.93 3/10

Atalanta - Chievo 1 (-0,25) @1.89 3/10 half void

Sassuolo - Udinese 1 (-0,25) @1.81 2/10 half void

Verona - Parma 1 (-0,25) @2.07 2/10

Napoli - Juve 1 (-0,25) @2.56 2/10

Sampdoria - Empoli X @3.6 1/10

Pochi green ma sugli stake che contano
Speravo che almeno un pareggiotto alla fine uscisse, ma niente da eccepire, giornata normale, a volte va a volte non va
Si mezzo-voida praticamente il mondo
-1,6

mementro
12-01-2015, 14.42.09
Napoli Juve 1X @1.61 STK 5

Dispiace per i soldi persi ma x me rimane la giocata da fare ;)