PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Ligue 1 @ 09-10-11 Gennaio



GFP
08-01-2015, 17.54.39
4827

4828

GFP
09-01-2015, 19.06.05
Nizza - Lorient @ 1 @ 2.25 stake 3
betvictor

In classifica 2 punti di differenza tra le 2 compagini, con il Nizza favorito sul proprio terreno il tutto agevolato dalle numerose assenze degli ospiti.


Nice : Digard forfait, Palun à la CAN.
L'OGC Nice recevra le FC Lorient ce samedi soir (20h) à l'Allianz Riviera. Les Aiglons seront privés de Didier Digard, le capitaine des rouge et noir étant touché au mollet (contracture). Lloyd Palun, parti à la CAN, manquera également à l'appel. Mahamane Traoré, absent de longue date, à repris la course à Charles Erhmann ce matin.

Lorient : Beaucoups d'absents.
Lamine Gassama (Sénégal), Jordan Ayew (Ghana), Alain Traore (Burkina Faso) et Didier Ndong (Gabon) seront absents contre Nice, mobilisés par leur sélection pour la CAN. Côté infirmerie, les merlus ne sont pas épargnés : Jouffre, Audard, Coutadeur, Quercia, Koné, Lavigne, Pelé, Robert et Touré sont tous forfaits !

wonca
10-01-2015, 12.07.26
Nizza - Lorient @ 1 @ 2.25 stake 3
betvictor

In classifica 2 punti di differenza tra le 2 compagini, con il Nizza favorito sul proprio terreno il tutto agevolato dalle numerose assenze degli ospiti.

Seguo anche io per le stesse motivazioni

Nizza @2,25 stake 3

Higuain
10-01-2015, 17.45.19
Bastia - Paris SG 2 1.50 STAKE 1.5

Dopo lo scivolone e lo sbandamento del Marsiglia ieri sul campo del Montpellier il PSG deve avere la convinzione perfetta e appropriata nell'ottenere la vittoria a Bastia.

Higuain
10-01-2015, 19.47.07
Bastia - Paris SG 2 1.50 STAKE 1.5

Dopo lo scivolone e lo sbandamento del Marsiglia ieri sul campo del Montpellier il PSG deve avere la convinzione perfetta e appropriata nell'ottenere la vittoria a Bastia.Stravagante il PSG 0-2 4-2 :bavettarv8:

GFP
10-01-2015, 23.03.14
Nizza - Lorient @ 1 @ 2.25 stake 3
betvictor

In classifica 2 punti di differenza tra le 2 compagini, con il Nizza favorito sul proprio terreno il tutto agevolato dalle numerose assenze degli ospiti.
3-1

+3.75

bet4winIT
11-01-2015, 12.56.16
Ultime dai campi di Ligue 1 - domenica 11 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-ligue-1-domenica-11-gennaio)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle sei squadre impegnate nei tre posticipi odierni.

GFP
11-01-2015, 13.25.31
Monaco - Bordeaux @ XHT @ 2.05 stake 3
betvictor

In questa giornata di ligue 1 il Monaco ospita il Bordeaux ed un solo punto li separa in classifica, certo i locali vorranno confermare i successi ottenuti negli ultimi mesi del 2014 dove sul proprio terreno danno sempre il massimo, ma gli ospiti non sono certo l'ultima ruota del carro, essi stanno lottando per un posto in Europa... Assenze in ambo le parti, ma gli ospiti hanno qualche lacuna in più, senza Diabaté troveranno più difficile la via del gol, quindi penso che nel primo tempo potranno resistere... accendo il pareggio HT.



Les équipes probables
Monaco : Subasic - Fabinho, R.Carvalho (cap), Raggi, Echiejile - B.Silva, Bakayoko, Moutinho - Germain, A.Martial, Ferreira Carrasco
Bordeaux : C.Carrasso - Mariano, Planus, Pallois, Contento - Plasil, Sertic (cap) - Faubert, Rolan, Kaabouni - T.Touré

Les groupes
Monaco : Stekelenburg, Subasic – R.Carvalho, Ab.Diallo, Echiejile, Fabinho, Kurzawa, Raggi, Wallace, Al.Touré – Bahamboula, Bakayoko, Ferreira Carrasco, Moutinho, Ocampos, Ber.Silva, Thiam – Germain, A.Martial, Berbatov
Blessés : Kondogbia (quadriceps), Dirar (reprise), Toulalan (adducteurs)
CAN 2015 : Abdennour (Tunisie), L.Traoré (Côte d’Ivoire)
Choix de l’entraîneur : Sy, A.De Freitas, Kamara, B.Lopez, Caillard, Dirar

Bordeaux : C.Carrasso, Prior –Contento, Planus, Poundjé, Yambéré, Faubert, Mariano, Pallois – Kaabouni, Maulun, Badin, Plasil, Sertic – Rolan, Sala, T.Touré, Crivelli
Blessés : Jug (nc), C.Diabaté (genou), Ilori (cuisse), Jussiê (genou), Maurice-Belay (genou), Pellenard (genou)
CAN 2015 : Khazri (Tunisie), Poko (Gabon), Saivet (Sénégal), L.Sané (Sénégal), Ab.Traoré (Mali)
Choix de l’entraîneur : D’Almeida, Vada, Djigla, Shamal

wargod
11-01-2015, 13.47.35
l'ennesimo flop esterno del marsiglia e la vergognosa ripresa del psg offrono finalmente al lione la possibilità direi più che meritata di andare in testa,perchè la squadra di bielsa gioca benissimo quasi solo in casa.
il tolosa storicamente non ha mai vinto allo stadio gerland e credo continuerà l'infausta tradizione,dato che anche questa stagione ha perso 5/6 delle ultime trasferte.
non posso che provare i padroni di casa che stanno sfondando offensivamente,nonostante l'organico non al completo da sempre.

lione @1,65

stake 6/10

mrapone
11-01-2015, 14.00.53
l'ennesimo flop esterno del marsiglia e la vergognosa ripresa del psg offrono finalmente al lione la possibilità direi più che meritata di andare in testa,perchè la squadra di bielsa gioca benissimo quasi solo in casa.
il tolosa storicamente non ha mai vinto allo stadio gerland e credo continuerà l'infausta tradizione,dato che anche questa stagione ha perso 5/6 delle ultime trasferte.
non posso che provare i padroni di casa che stanno sfondando offensivamente,nonostante l'organico non al completo da sempre.

lione @1,65

stake 6/10ciao , sai quanti giocatori il LIONE ha impegnatI in coppa d' AFRICA!! GRAZIE

Rafa
11-01-2015, 14.31.05
ciao , sai quanti giocatori il LIONE ha impegnatI in coppa d' AFRICA!! GRAZIE
http://injuriesandsuspensions.com/france-ligue-1-injuries-suspensions-243/

Due difensori (Bedimo e Konè) e un attaccante (N'Dje)

wargod
11-01-2015, 14.35.00
quattro,ma ce li hanno un po' tutti perché la francia storicamente ha tanti africani infatti anche il tolosa ne ha quattro

lione



<tbody abp="2020">
Henri Bedimo






Mohamed Yattara






Clinton N'Jie






Bakary Koné


</tbody>


tolosa


Tongo Doumbia, Steeve Yago, Jean-Daniel Akpa-Akpro and Issiaga Sylla

mrapone
11-01-2015, 14.40.44
http://injuriesandsuspensions.com/france-ligue-1-injuries-suspensions-243/

Due difensori (Bedimo e Konè) e un attaccante (N'Dje)


quattro,ma ce li hanno un po' tutti perché la francia storicamente ha tanti africani infatti anche il tolosa ne ha quattroGRAZIE BOYS:frecamani6vgoh3:

Higuain
11-01-2015, 16.07.57
Lione - Tolosa 1 HANDICAP 2.60 STAKE 1


Possono ritornare ad assaporare e a godere ancora del primo posto. Dopo il crollo e la mancata vittoria del Marsiglia, in questa prova non deve mancare l'esito positivo.

wonca
11-01-2015, 19.07.02
Seguo anche io per le stesse motivazioni

Nizza @2,25 stake 3

Non posso che ringraziare GFP:21:

Higuain
11-01-2015, 19.46.24
Lione - Tolosa 1 HANDICAP 2.60 STAKE 1


Possono ritornare ad assaporare e a godere ancora del primo posto. Dopo il crollo e la mancata vittoria del Marsiglia, in questa prova non deve mancare l'esito positivo.
:23042_cooolll:

wargod
11-01-2015, 22.07.41
l'ennesimo flop esterno del marsiglia e la vergognosa ripresa del psg offrono finalmente al lione la possibilità direi più che meritata di andare in testa,perchè la squadra di bielsa gioca benissimo quasi solo in casa.
il tolosa storicamente non ha mai vinto allo stadio gerland e credo continuerà l'infausta tradizione,dato che anche questa stagione ha perso 5/6 delle ultime trasferte.
non posso che provare i padroni di casa che stanno sfondando offensivamente,nonostante l'organico non al completo da sempre.

lione @1,65

stake 6/10

ok,stravince e diventa nuova capolista

GFP
11-01-2015, 22.49.38
monaco - bordeaux @ xht @ 2.05 stake 3
betvictor

in questa giornata di ligue 1 il monaco ospita il bordeaux ed un solo punto li separa in classifica, certo i locali vorranno confermare i successi ottenuti negli ultimi mesi del 2014 dove sul proprio terreno danno sempre il massimo, ma gli ospiti non sono certo l'ultima ruota del carro, essi stanno lottando per un posto in europa... Assenze in ambo le parti, ma gli ospiti hanno qualche lacuna in più, senza diabaté troveranno più difficile la via del gol, quindi penso che nel primo tempo potranno resistere... Accendo il pareggio ht.
0-0 ht

+3.15

peul
12-01-2015, 16.40.11
http://i60.tinypic.com/2n24fox.png

gfp, puoi riportarlo quando apri i prossimi 3d intanto che c'è la coppa d'Africa