PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Liga 09-10-11-12 Gennaio



GFP
08-01-2015, 18.04.03
4829

4830

Red division
10-01-2015, 16.35.13
Real Madrid - Espanyol 1 (-1) Primo tempo @2.3 stake 2

Calcio e politica come sempre in questo match. Brutto periodo per i blancos reduci da tre sconfitte in altrettante diverse manifestazioni. Al passo falso di Valencia non è seguita però il sorpasso del Barcellona, sconfitto anch'esso. Ancelotti sa che non può sbagliare ancora, domani c'è Barcellona-Atletico e la vittoria oggi sarebbe fondamentale sia per il morale e sia un eventuale allungo in classifica.
Line up madrinista al gran completo (eccezion fatta per Ramos), mi aspetto una partenza a razzo in modo da chiuderla già al primo tempo.
La squadra ospite di Barcellona, che è di impronta "castellana", potrebbe agevolare il compito.

wargod
10-01-2015, 19.16.05
padroni di casa in grande difficoltà da ormai tante settimane dal punto di vista offensivo,tanto che addirittura anche l'elche ha fatto meglio nello stesso periodo,e quote forse fin troppo generose perché il valencia fuori non è concreto e spettacolare come in casa.
comunque secondo me è più probabile che continui il momento positivo degli ospiti rispetto ad un ritorno al successo del celta vigo.

valencia +0,5 @1,65

stake 6/10

Red division
10-01-2015, 19.53.09
Celta Vigo - Valencia 2 @3.05 stake 1

Quotone sulla vittoria esterna, gli ospiti sono una delle squadre più in forma della Liga e con questa vittoria potrebbero davvero mettere il fiato sul collo su chi sta sopra di loro.
Celta Vigo che viene da 8 sconfitte consecutive e che segna col contagocce. Valencia che oppone un buon equilibrio tra difesa e attacco, da provare.

Higuain
10-01-2015, 20.27.12
Celta Vigo - Valencia 2 3.05 STAKE 0.5

Quota veramente bella questa, il Valencia deve augurarsi e confidare in questo match ma con la massima concentrazione perchè il Celta Vigo non ci stà a perdere ancora al Balaidos già tre sconfitte in campionato. Incontro non facile per l'allenatore portoghese Nuno che tuttavia in trasferta nelle ultime gare la sua squadra si è fatta notare creando gioco. Stake molto basso.

Higuain
10-01-2015, 22.51.55
Celta Vigo - Valencia 2 3.05 STAKE 0.5

Quota veramente bella questa, il Valencia deve augurarsi e confidare in questo match ma con la massima concentrazione perchè il Celta Vigo non ci stà a perdere ancora al Balaidos già tre sconfitte in campionato. Incontro non facile per l'allenatore portoghese Nuno che tuttavia in trasferta nelle ultime gare la sua squadra si è fatta notare creando gioco. Stake molto basso.non va

wargod
10-01-2015, 22.59.42
padroni di casa in grande difficoltà da ormai tante settimane dal punto di vista offensivo,tanto che addirittura anche l'elche ha fatto meglio nello stesso periodo,e quote forse fin troppo generose perché il valencia fuori non è concreto e spettacolare come in casa.
comunque secondo me è più probabile che continui il momento positivo degli ospiti rispetto ad un ritorno al successo del celta vigo.

valencia +0,5 @1,65

stake 6/10

ok,l'esperienza vissuta contro il granada quando ha pareggiato una gara da vincere è servita a non farmi ingolosire dal 2 così invitante.
stavolta non mi ha fregato e me li ha ridati con gli interessi.

Red division
11-01-2015, 09.44.12
Real Madrid - Espanyol 1 (-1) Primo tempo @2.3 stake 2

Calcio e politica come sempre in questo match. Brutto periodo per i blancos reduci da tre sconfitte in altrettante diverse manifestazioni. Al passo falso di Valencia non è seguita però il sorpasso del Barcellona, sconfitto anch'esso. Ancelotti sa che non può sbagliare ancora, domani c'è Barcellona-Atletico e la vittoria oggi sarebbe fondamentale sia per il morale e sia un eventuale allungo in classifica.
Line up madrinista al gran completo (eccezion fatta per Ramos), mi aspetto una partenza a razzo in modo da chiuderla già al primo tempo.
La squadra ospite di Barcellona, che è di impronta "castellana", potrebbe agevolare il compito.

Questa va, +2.6.


Celta Vigo - Valencia 2 @3.05 stake 1

Quotone sulla vittoria esterna, gli ospiti sono una delle squadre più in forma della Liga e con questa vittoria potrebbero davvero mettere il fiato sul collo su chi sta sopra di loro.
Celta Vigo che viene da 8 sconfitte consecutive e che segna col contagocce. Valencia che oppone un buon equilibrio tra difesa e attacco, da provare.

Questa no, i book la sanno lunga.

wonca
11-01-2015, 15.39.22
Barca - A.Madrid x2 @2,31
stake 2

Quota con troppo valore per poter essere lasciata lì,si gioca pur sempre in casa del Barca ma l'Atletico rimane una squadra con la S maiuscola , allenata da Simeone che ritengo uno tra i 3 allenatori migliori al mondo , tatticamente sarà una partita rognosa per il Barca data la difficoltà nel penetrare la difesa dell'Atletico, l'Atletico sarà bravo a pungere nelle occasioni che avrà, anche se credo sia una partita da under , possibile 1-1!

Higuain
11-01-2015, 18.49.25
Barcellona - Atl. Madrid 1 1.62 STAKE 1

Barcellona alla lettera ha il compito e l'obbligo di vincere ma l'Atletico anche non starà ad assistere e giocare chiusi in difesa. Ma qui il campo è dominante per il Barcellona quindi provo un risultato esile e deciso non vincono al Camp Nou dal 2012.

cassano71
11-01-2015, 19.14.31
Barcelona - Ateltico Madrid +1 asian HC @1.90 188bet 5/10

Non posso non fare qui un tentativo contro la mia squadra del cuore. Barca é sempre Barca, ma é chiaro che la crisi che dura ormai da quasi due anni ancora non sembra risolversi. Il ricambio generazionale mancato lascia la sua impronta sul gioco della squadra, con un Messi sempre fuoriclasse ma non al massimo della forma e con un Iniesta, Busquets e Xavi ( che non giocherá stavolta ) sempre piú lenti e svogliati oserei dire che a centrocampo per il momento Atletico é piú forte.
É chiaro poi che davanti Barca ha i vari Neymar e Suárez che con un tocco di classe risolvono la partita, comunque, io dico che Atletico é una squadra piú compatta con l'allenatore forse migliore della Liga in panchina mentre in casa Barca il clima di recente non é il migliore, corrono voci di malintesi tra Messi e allenatore ecc.
Sará partita dura per Barca, io provo l'asian che in caso di una vittoria con un gol di scarto del Barcellona c'é sempre il rimborso.

Higuain
11-01-2015, 23.55.19
Barcellona - Atl. Madrid 1 1.62 STAKE 1

Barcellona alla lettera ha il compito e l'obbligo di vincere ma l'Atletico anche non starà ad assistere e giocare chiusi in difesa. Ma qui il campo è dominante per il Barcellona quindi provo un risultato esile e deciso non vincono al Camp Nou dal 2012.:yahoo:

wonca
11-01-2015, 23.55.54
Barca - A.Madrid x2 @2,31
stake 2

Quota con troppo valore per poter essere lasciata lì,si gioca pur sempre in casa del Barca ma l'Atletico rimane una squadra con la S maiuscola , allenata da Simeone che ritengo uno tra i 3 allenatori migliori al mondo , tatticamente sarà una partita rognosa per il Barca data la difficoltà nel penetrare la difesa dell'Atletico, l'Atletico sarà bravo a pungere nelle occasioni che avrà, anche se credo sia una partita da under , possibile 1-1!
ci ho provato ma stasera barca superiore nettamente

wargod
12-01-2015, 10.55.49
il 2-0 però era da annullare,si era visto pure in diretta
bella prestazione del barcelona comunque

cassano71
13-01-2015, 16.28.08
Barcelona - Ateltico Madrid +1 asian HC @1.90 188bet 5/10

Non posso non fare qui un tentativo contro la mia squadra del cuore. Barca é sempre Barca, ma é chiaro che la crisi che dura ormai da quasi due anni ancora non sembra risolversi. Il ricambio generazionale mancato lascia la sua impronta sul gioco della squadra, con un Messi sempre fuoriclasse ma non al massimo della forma e con un Iniesta, Busquets e Xavi ( che non giocherá stavolta ) sempre piú lenti e svogliati oserei dire che a centrocampo per il momento Atletico é piú forte.
É chiaro poi che davanti Barca ha i vari Neymar e Suárez che con un tocco di classe risolvono la partita, comunque, io dico che Atletico é una squadra piú compatta con l'allenatore forse migliore della Liga in panchina mentre in casa Barca il clima di recente non é il migliore, corrono voci di malintesi tra Messi e allenatore ecc.
Sará partita dura per Barca, io provo l'asian che in caso di una vittoria con un gol di scarto del Barcellona c'é sempre il rimborso.

sbagliato :no: ottima prestazione del Barca, vittoria meritata