PDA

Visualizza versione completa : coppa d'asia 2015



wargod
09-01-2015, 08.44.25
girone A

australia
corea del sud
Kuwait
oman


girone B

arabia saudita
cina
corea del nord
Uzbekistan


girone C

Bahrain
emirati arabi uniti
iran
qatar


girone D

giappone
giordania
iraq
palestina

wargod
09-01-2015, 09.02.37
i padroni di casa sono il paese che ospita la manifestazione e quindi l'apertura è per il loro match di esordio,come da tradizione.
ci sono aspettative importanti sia appunto per il fattore campo sia per le prestazioni positive mostrate l'anno scorso al mondiale.
il girone vede anche la corea del sud come favorita per il passaggio alla fase successiva,poi ci sono oman e kuwait che sono giunte grazie alla fase di qualificazione in cui per inciso ha fatto meglio la prima delle due restando anche imbattuta.
a questo punto l'avversario odierno dell'australia potrebbe essere considerato ultima forza del gruppo,non ha grandi mezzi tecnici e quindi credo perda oggi.
non fa catenaccio solitamente,probabile anche una gara con diverse reti.
in diretta su eurosport

1 + over 1,5 @1,7

stake 5/10

copertura parziale

1-0 @6,5

stake 1/10

Higuain
09-01-2015, 10.39.47
Australia - Kuwait 1 HANDICAP 2.10 STAKE 1


Conforme con quanto ha riportato wargod io proverei l'Handicap giocano in casa e alla prima uscita non possono compiere papere e svarioni.

wargod
09-01-2015, 13.08.06
ok,3-1

Higuain
09-01-2015, 13.33.56
Australia - Kuwait 1 HANDICAP 2.10 STAKE 1


Conforme con quanto ha riportato wargod io proverei l'Handicap giocano in casa e alla prima uscita non possono compiere papere e svarioni.
:23042_cooolll:

wargod
11-01-2015, 10.37.16
nella seconda gara del girone c si affrontano due squadre non molto diverse per il modulo scelto dai rispettivi allenatori,certo la differenza tra chi ha un mister straniero famoso come queiroz da anni e giocatori più esperti rispetto a chi si basa unicamente su elementi della lega indigena persiste,per cui non mi aspetto così tante reti come nella prima gara.
anche al mondiale abbiamo constatato l'abilità difensiva dell'iran,mentre per il bahrain parlano i suoi risultati nel percorso di qualificazione,allora è favorito però secondo me non vincerà in goleada.

1 + under 4,5 @1,86

stake 3/10

wargod
11-01-2015, 12.53.22
ok,2-0

Higuain
12-01-2015, 01.07.33
Giordania - Iraq 2 2.55 STAKE 0.5

Faccio affidamento alla fase non così conveniente e attendibile della Giordania, non ricevono vittoria dalla qualifica dello scorso anno contro la Siria. Per la quota dell'Iraq non mi sembra tanto svantaggiosa... l'afferro all'istante.

wargod
12-01-2015, 08.55.41
esordio dei campioni in carica che sulla carta non ammette grossi interrogativi,nonostante le dichiarazioni di rito in conferenza stampa.
ovviamente tutto ciò che ruota attorno alla palestina ha dei connotati extrasportivi,ma non è questa la sede per discuterne e mi limito a dire che sicuramente si sente questo fardello per una squadra.
il giappone ha cambiato tecnico dopo il fallimento mondiale e sembra anche più offensivo rispetto alla conduzione di zaccheroni,le amichevoli sono state giocate quasi tutte bene.
secondo me oggi vincerà nettamente,divario tecnico e di esperienza enorme.

giappone over 2,5 goal @1,72

stake 3/10

copertura parziale

2-0 @7

stake 0,5

wargod
12-01-2015, 09.48.01
ok,entra già al primo.

Higuain
12-01-2015, 13.18.03
Giordania - Iraq 2 2.55 STAKE 0.5

Faccio affidamento alla fase non così conveniente e attendibile della Giordania, non ricevono vittoria dalla qualifica dello scorso anno contro la Siria. Per la quota dell'Iraq non mi sembra tanto svantaggiosa... l'afferro all'istante.:23042_cooolll:

Higuain
12-01-2015, 20.44.28
Kuwait - Corea del Sud 2 1.40 STAKE 1

14 Scontri ufficiali in assoluto 6 vittorie per la Corea e 5 per Kuwait. La Corea contro Oman ha conquistato il successo precisamente al 46' del primo tempo poi non sono più riusciti a concretizzare. Mentre per Kuwait invedibile contro l'Australia.

Higuain
13-01-2015, 10.30.45
Oman - Australia X Handicap 3.65 STAKE 1

Di qualità superiore ed ai massimi livelli l'Australia, ma rispetto alla prima gara sarebbe più conveniente un risultato con un piccolo margine di gol. Alla carta degli scorsi avvenimenti non hanno avuto di continuo vita facile contro l'Oman seppur giocano in casa meglio andare pacati.

wargod
13-01-2015, 10.37.32
inizia la seconda giornata nel girone dei padroni di casa che affrontano un'altra nazionale araba.
avendo seguito la gara di esordio contro la corea del sud posso dire che sia una squadra rognosa sulla difensiva,tipico di chi sa di non potersela giocare a viso aperto a chi segna di più per via di un attacco mediocre,tuttavia la corea del sud ci ha messo del suo a complicarsi la vita perché c'è mancanza di gioco proprio come ai mondiali (non a caso anche ora a poco dalla fine sta sempre 1-0,insomma il solito compitino).
l'australia è di altra caratura ed ha il tifo a senso unico,il capitano si è infortunato e forse ci sarà qualche cambio in formazione ma non credo finisca diversamente da una vittoria interna.

australia -1 @1,72

stake 3/10

Higuain
13-01-2015, 10.50.49
Kuwait - Corea del Sud 2 1.40 STAKE 1

14 Scontri ufficiali in assoluto 6 vittorie per la Corea e 5 per Kuwait. La Corea contro Oman ha conquistato il successo precisamente al 46' del primo tempo poi non sono più riusciti a concretizzare. Mentre per Kuwait invedibile contro l'Australia.:23042_cooolll:

Higuain
13-01-2015, 12.36.05
Oman - Australia X Handicap 3.65 STAKE 1

Di qualità superiore ed ai massimi livelli l'Australia, ma rispetto alla prima gara sarebbe più conveniente un risultato con un piccolo margine di gol. Alla carta degli scorsi avvenimenti non hanno avuto di continuo vita facile contro l'Oman seppur giocano in casa meglio andare pacati.:80305_no:Continua l'ammasso di gol australiano

wargod
13-01-2015, 12.53.11
australia -1 @1,72

stake 3/10

ok,4-0

Higuain
13-01-2015, 22.24.58
Cina - Uzbekistan 1 3.50 STAKE 0.5

Entrambe sono sembrate benealla prima gara vittoria per 1-0, stato di salute magistrale forse la Cina un pizzico di quantità in più. Infatti non mi spiego della quota a discapito forse l'Uzbekistan si è esibito con un gioco molto più pungente contro la Corea del Nord... Però considerando lo spessore della quota e il portamento positiva della Cina un piccolo gingillo ce lo faccio. Stake basso l'Uzbekistan ha mostrato un gioco molto offensivo contro la Corea.

Red division
14-01-2015, 02.18.43
Corea del Nord - Arabia Saudita X @2.9 stake 2

Dopo le prime dieci partite ancora nessun pareggio (un pò come l'ultimo mondiale brasiliano, il primo pari arrivò alla 12a). Corea del Nord e Arabia Saudita vengono entrambe da una sconfitta all'esordio contro squadre probabilmente più attrezzate. Coreani che hanno subito tanto nel debutto, il passivo contro gli avversari poteva essere più pesante anche se in realtà nei secondi finali il portiere uzbeko ha salvato il risultato in un'azione di mischia da corner. Arabia Saudita che invece ha fatto il suo contro la Cina, ha avuto l'occasione di andare in vantaggio su rigore sprecandola e per beffa ha poi subito il goal cinese nel finale.
Squadre che fanno molta fatica a segnare, quota dell'under infima per cui spero nel primo pareggio della competizione tra due squadre che credo avranno vita breve in questa coppa.

Red division
14-01-2015, 12.46.42
Corea del Nord - Arabia Saudita X @2.9 stake 2

Dopo le prime dieci partite ancora nessun pareggio (un pò come l'ultimo mondiale brasiliano, il primo pari arrivò alla 12a). Corea del Nord e Arabia Saudita vengono entrambe da una sconfitta all'esordio contro squadre probabilmente più attrezzate. Coreani che hanno subito tanto nel debutto, il passivo contro gli avversari poteva essere più pesante anche se in realtà nei secondi finali il portiere uzbeko ha salvato il risultato in un'azione di mischia da corner. Arabia Saudita che invece ha fatto il suo contro la Cina, ha avuto l'occasione di andare in vantaggio su rigore sprecandola e per beffa ha poi subito il goal cinese nel finale.
Squadre che fanno molta fatica a segnare, quota dell'under infima per cui spero nel primo pareggio della competizione tra due squadre che credo avranno vita breve in questa coppa.

Lettura errata, ne esce un partitone e la spuntano gli arabi. -2.

Higuain
14-01-2015, 14.44.35
Cina - Uzbekistan 1 3.50 STAKE 0.5

Entrambe sono sembrate benealla prima gara vittoria per 1-0, stato di salute magistrale forse la Cina un pizzico di quantità in più. Infatti non mi spiego della quota a discapito forse l'Uzbekistan si è esibito con un gioco molto più pungente contro la Corea del Nord... Però considerando lo spessore della quota e il portamento positiva della Cina un piccolo gingillo ce lo faccio. Stake basso l'Uzbekistan ha mostrato un gioco molto offensivo contro la Corea.

:23042_cooolll:

Higuain
15-01-2015, 00.42.43
Bahrain - Emirati Arabi 2 1.75 STAKE 1

Bahrain non si sono misurati nella gara precedente sono stati molto limitati e poco presenti sul campo. Emirati Arabi grande riconoscimento dell'incontro con il Qatar sotto di un gol e un gioco di squadra compatto andando in rimonta di 4 gol in una gara non facile come si prospettava. Ottimo operato punto sul segno Away.

Higuain
15-01-2015, 00.57.52
Qatar - Iran 2 1.65 STAKE 1

Match antecedenti il Qatar non emerge dal 2009 poi per come si sono dedicati alla prima gara mi sento di promuovere l'Iran dove hanno avuto tenuta efficace e senza complessi contro Bahrai.

Higuain
15-01-2015, 10.53.00
Bahrain - Emirati Arabi 2 1.75 STAKE 1

Bahrain non si sono misurati nella gara precedente sono stati molto limitati e poco presenti sul campo. Emirati Arabi grande riconoscimento dell'incontro con il Qatar sotto di un gol e un gioco di squadra compatto andando in rimonta di 4 gol in una gara non facile come si prospettava. Ottimo operato punto sul segno Away.
:23042_cooolll:

Higuain
15-01-2015, 12.55.33
Qatar - Iran 2 1.65 STAKE 1

Match antecedenti il Qatar non emerge dal 2009 poi per come si sono dedicati alla prima gara mi sento di promuovere l'Iran dove hanno avuto tenuta efficace e senza complessi contro Bahrai.:23042_cooolll:

Pippato
16-01-2015, 02.04.13
Iraq - Giappone 2 con Hand @2.10 Stake 1

Giappone potenzialmente è decisamente di un altro livello, cercheranno una vittoria per assicurarsi qualificazione e primo posto nel girone

jujitsuka
16-01-2015, 10.02.05
iraq - japan 2+under @2.80

tecnicamente non dovrebbe esserci storia tra le due squadre; il giappone ha in rosa giocatori di alto profilo che giocano anche in europa da tempo. Tuttavia l'iraq ha una buona organizzazione tattica e qualche individualità interessante (onestamente non ricordo i nomi, ma mi ricordo che all'ultimo mondiale U23 la squadra iraquena aveva stupito tutti con alcuni giocatori veloci e tecnici). La vedo abbastanza bloccata ma alla fine vincente per il giappone.

wargod
16-01-2015, 10.56.46
girone abbastanza segnato per cui questo potrebbe creare anche delle situazioni particolari,ad esempio con un pareggio oggi non succederebbe niente al giappone perché è evidente che possa battere agevolmente l'avversario dell'ultima giornata e restare prima.
quindi è più importante per l'iraq che oggi si gioca la possibilità di arrivare in testa.
nel precedente è finita 0-1 ma c'era zaccheroni,ora l'atteggiamento è diverso come detto l'altra volta.

giappone -1 @1,62

stake 4/10

copertura parziale

X & goal @8,5

stake 0,5

jujitsuka
16-01-2015, 12.51.01
iraq - japan 2+under @2.80

tecnicamente non dovrebbe esserci storia tra le due squadre; il giappone ha in rosa giocatori di alto profilo che giocano anche in europa da tempo. Tuttavia l'iraq ha una buona organizzazione tattica e qualche individualità interessante (onestamente non ricordo i nomi, ma mi ricordo che all'ultimo mondiale U23 la squadra iraquena aveva stupito tutti con alcuni giocatori veloci e tecnici). La vedo abbastanza bloccata ma alla fine vincente per il giappone.

ottimo, ottimo, ottimo.

wargod
16-01-2015, 12.51.21
0-1,void.
giappone sprecone,honda due pali pure

misha
16-01-2015, 13.06.39
16 partite in coppa d’asia e nessun pareggio...io credo che sia la prima volta in una competizione ufficiale....

Lance
16-01-2015, 15.22.55
16 partite in coppa d’asia e nessun pareggio...io credo che sia la prima volta in una competizione ufficiale....




Si statisticamente è un dato che fa notizia.
Ma alla fine credo che a meno di qualche eccezione difficilmente assisteremo a gare particolarmente combattute, specie perché 7/8 squadre nei 4 gironi sono già a punteggio pieno.
Un match interessante potrebbe venire fuori fra Arabia Saudita e Uzbekistan uniche due squadre ancora non matematicamente qualificate.

Lance
16-01-2015, 22.59.13
Australia @1,90 stake 7
stake importante per i padroni di casa che hanno la possibilità di chiudere a punteggio pieno il girone
in realtà passerebbero come primi del girone anche pareggiando, per via della differenza reti, ma non ci voglio pensare
Confido nel voler far bene ed onorare al meglio questa manifestazione da parte dell'Australia

pakigno82
16-01-2015, 23.40.10
Australia @1,90 stake 7
stake importante per i padroni di casa che hanno la possibilità di chiudere a punteggio pieno il girone
in realtà passerebbero come primi del girone anche pareggiando, per via della differenza reti, ma non ci voglio pensare
Confido nel voler far bene ed onorare al meglio questa manifestazione da parte dell'Australia

Si sa se ci sarà turn over? potrebbe essere molto importante... anche io volevo andar a stake alto sugli aussi ma sono indeciso per paura di qualche scherzetto...

wonca
16-01-2015, 23.46.42
Si sa se ci sarà turn over? potrebbe essere molto importante... anche io volevo andar a stake alto sugli aussi ma sono indeciso per paura di qualche scherzetto...

anche io volevo mettere uno stake importante su questa partita ,ho visto che la quota è passata da circa 2,05-2 a 1,95 - 1,90 poca roba però sono segnali,solo che non riesco a trovare informazioni , tranne il fatto che chi arriva primo evita "probabilmente"il Giappone sino alla finale,quindi per me la Corea la partita se la gioca ,tanto più che seconda non può arrivare , di contro l'Australia dovrà fare lo stesso,dato che non è uscito ancora nessun pareggio però...

pakigno82
17-01-2015, 00.00.12
anche io volevo mettere uno stake importante su questa partita ,ho visto che la quota è passata da circa 2,05-2 a 1,95 - 1,90 poca roba però sono segnali,solo che non riesco a trovare informazioni , tranne il fatto che chi arriva primo evita "probabilmente"il Giappone sino alla finale,quindi per me la Corea la partita se la gioca ,tanto più che seconda non può arrivare , di contro l'Australia dovrà fare lo stesso,dato che non è uscito ancora nessun pareggio però...
in caso di pareggio passa l'australia prima, io la corea del sud non la ricordo scarsa... però l'Australia gioca in casa e hai detto anche la storia di evitare il japan fino in finale... mmmm che famcciamo?

wonca
17-01-2015, 00.14.36
in caso di pareggio passa l'australia prima, io la corea del sud non la ricordo scarsa... però l'Australia gioca in casa e hai detto anche la storia di evitare il japan fino in finale... mmmm che famcciamo?
Il pareggio mi frena molto,la Corea per ora ha fatto il suo con il minimo indispensabile ,magari domani è una partita scialba ,sinceramente non la riesco ad inquadrare ,probabilmente passo

pakigno82
17-01-2015, 00.25.40
Il pareggio mi frena molto,la Corea per ora ha fatto il suo con il minimo indispensabile ,magari domani è una partita scialba ,sinceramente non la riesco ad inquadrare ,probabilmente passo

effettivamente se domani ci svegliamo presto potremmo vedere verso le 9:40 formazioni ed aventualmente giocare in live dopo 6-7 minuti di gara per capire l'andazzo.. che ne pensi?

wonca
17-01-2015, 00.30.51
effettivamente se domani ci svegliamo presto potremmo vedere verso le 9:40 formazioni ed aventualmente giocare in live dopo 6-7 minuti di gara per capire l'andazzo.. che ne pensi?
Avere più info sarebbe fondamentale ,al massimo calerà un pó la quota ma dopo 15 minuti di partita se non ci sono gol dovrebbe riassestarsi!

Higuain
17-01-2015, 01.10.02
Australia - Corea del Sud 1 1.95 STAKE 1

Non ci piove ed è innegabile che l'Australia non sia partita male gioca in casa e in due gare ha addizionato ben 8 gol. Mentre la Corea è stata più vigile e stentata in attacco 2 gol malgrado tutto. Però riguardando l'elemento campo e pubblico anche in questa gara che entrambe situate in un giacimento di classifica accettabile a questa quota una piccola cosuccia la provo.

mosaik
17-01-2015, 10.31.28
Sembra che gli aussie cambino l'attacco, mentre turn over di 5 o 6 giocatori per la corea. I dati li ho presi guardando le formazioni di partenza delle 2 gare precedenti e di questa.

pakigno82
17-01-2015, 11.16.43
Sembra che gli aussie cambino l'attacco, mentre turn over di 5 o 6 giocatori per la corea. I dati li ho presi guardando le formazioni di partenza delle 2 gare precedenti e di questa.
Ci sono 4 cambi nella formazione tipo per l'australia, l'attacco e il terzino dx, partita aperta e con emozioni da una parte e dall'altra, me la gurado per adesso.

Xythras
17-01-2015, 11.21.09
Scusate se vado un'pò OT, ma nessuno trasmette la partita dell'australia?

pakigno82
17-01-2015, 11.24.23
Scusate se vado un'pò OT, ma nessuno trasmette la partita dell'australia?
su molti book on line se hai il conto con almeno 1 euro la stanno facend vedere.. tipo paddy o bet365.it in tv non saprei.

wargod
17-01-2015, 11.30.17
no perché eurosport dà priorità agli sport minori da sempre,in questo caso quelli invernali,e qualche volta si sovrappongono

Xythras
17-01-2015, 11.38.22
Eurosport avevo capito facesse il picture in picture almeno, ma invece niente, vabbè qualche streaming si trova sempre...

Higuain
17-01-2015, 12.54.50
Australia - Corea del Sud 1 1.95 STAKE 1

Non ci piove ed è innegabile che l'Australia non sia partita male gioca in casa e in due gare ha addizionato ben 8 gol. Mentre la Corea è stata più vigile e stentata in attacco 2 gol malgrado tutto. Però riguardando l'elemento campo e pubblico anche in questa gara che entrambe situate in un giacimento di classifica accettabile a questa quota una piccola cosuccia la provo.
non va

Lance
17-01-2015, 13.04.34
Australia @1,90 stake 7
stake importante per i padroni di casa che hanno la possibilità di chiudere a punteggio pieno il girone
in realtà passerebbero come primi del girone anche pareggiando, per via della differenza reti, ma non ci voglio pensare
Confido nel voler far bene ed onorare al meglio questa manifestazione da parte dell'Australia



Male...

Pippato
17-01-2015, 14.18.52
Uzbekistan - Arabia Saudita X @3.20 STAKE 2
Cina - Corea Del Nord X @3.40 STAKE 1

Penso che domani mattina ci sia la possibilità di assistere al primo pareggio in questa competizione. La prima è una partita molto combattuta per la qualificazione tra due squadre che sulla carta si equivalgono.
La seconda vede la Cina (formazione comunque non irresistibile) già qualificata come prima che si può accontentare di un pareggio.

kikkobet
18-01-2015, 01.14.49
Non so se sia value bet. Uzbeki che devono vincere per passare avendo una diff. Reti negativa. Quindi spero in una ripresa almeno a viso aperto essendo l' ultima gara con Arabia pronta a ripartire.

Uzbekistan - Arabia Saudita gol secondo tempo @4.33 stake 1,5

wargod
18-01-2015, 10.38.55
anche se è già qualificata comunque avendole seguite entrambe non c'è paragone tra le due nazionali e quindi non credo possa finire diversamente dal terzo successo nel girone.
la corea del nord non ha qualità valide in nessun reparto e passa la maggioranza del tempo a cercare di difendersi come può,al contrario la cina è molto organizzata magari non ha il fenomeno di turno però questo è pur sempre uno sport di squadra.
infine quando hai una popolazione di 1,4 miliardi in ascesa da ogni punto di vista è chiaro che dovunque hai un supporto notevole,tanto che nelle prime due gare è stato impressionante vedere le curve totalmente rosse per le magliette dei tifosi pur essendo in un'altra nazione.
i bookmaker la pensano diversamente e puntano più sul fattore turnover,vediamo.

cina @1,8

stake 4/10

kikkobet
18-01-2015, 12.35.13
non so se sia value bet. Uzbeki che devono vincere per passare avendo una diff. Reti negativa. Quindi spero in una ripresa almeno a viso aperto essendo l' ultima gara con arabia pronta a ripartire.

uzbekistan - arabia saudita gol secondo tempo @4.33 stake 1,5




cassa. +5:369366216:

wargod
18-01-2015, 12.55.25
ok,2-1

misha
18-01-2015, 13.14.00
e sono 20 partite senza pareggio...fantastico....

wargod
19-01-2015, 10.48.17
situazione similare a quella del girone dei padroni di casa,infatti entrambe sono qualificate tuttavia ancora non si sa la posizione definitiva.
ovviamente si farà di tutto per evitare di trovarsi di fronte il giappone,per cui gli emirati arabi uniti sono avvantaggiati per differenza reti grazie alla prima vittoria roboante e quindi oggi per loro basterebbe non perdere al contrario l'iran è una squadra solida che spesso vince senza subire più di tanto ma dovrà provare a battere l'avversario odierno.
gli emirati sono pericolosi in attacco,però in difesa si sono visti difetti abbastanza grossolani non a caso ha subito entrambe le volte goal (oltre a rischiare in altre occasioni) dunque credo sia difficile che ciò non si ripeta anche stamattina.
i precedenti sono a senso unico,infatti la nazionale di Teheran non ha mai perso contro questo avversario e solo restando negli anni duemila siamo 7 successi e 3 pareggi.

iran -0,25 @1,71

stake 4/10

copertura parziale

X & goal @5

stake 1/10

wargod
19-01-2015, 13.35.10
ok,1-0

mosaik
20-01-2015, 10.10.58
Oggi mi ispira iraq 1+ov2,5 pt @5 dato che deve cercare la goleada contro Palestina. Poi faccio doppietta con 1 japan pt @1.82

wonca
20-01-2015, 10.51.24
Iraq-Palestina over1,5 1 tempo @2
stake 5

Con le altre avversarie il primo tempo lo chiudeva sotto di 3 reti ,speriamo oggi non cambino.

wonca
20-01-2015, 11.40.52
Iraq-Palestina over1,5 1 tempo @2
stake 5

Cole altre avversarie il primo tempo lo chiudeva sotto di 3 reti ,speriamo oggi non cambino.
Nada ovviamente

mosaik
20-01-2015, 12.02.29
Non va

Red division
22-01-2015, 12.25.14
Inizia tra pochissimo, spero in una partita bloccata (come il primo quarto di finale concluso da poco), i padroni di casa hanno i favori dei pronostici ma la Cina si è dimostrata arcigna nelle prime tre partite.
Punto su un primo tempo con i cinesi sulla difensiva e sperare in qualche spazio in più nella ripresa se non dovessero prendere goal da subito.

Cina - Australia X primo tempo @2.1 stake 2

Red division
22-01-2015, 13.22.54
Inizia tra pochissimo, spero in una partita bloccata (come il primo quarto di finale concluso da poco), i padroni di casa hanno i favori dei pronostici ma la Cina si è dimostrata arcigna nelle prime tre partite.
Punto su un primo tempo con i cinesi sulla difensiva e sperare in qualche spazio in più nella ripresa se non dovessero prendere goal da subito.

Cina - Australia X primo tempo @2.1 stake 2

Ok, +2.2

Red division
26-01-2015, 10.56.45
L'Iraq arriva meno riposato rispetto alla Corea in questa semifinale. Ha giocato fino ai supplementari contro l'Iran, mentre la Corea ha un giorno in più di riposo e ha faticato molto meno.
Coreani che non segnano tanto ma allo stesso tempo non hanno subito nessuna rete finora. La lucidità e la freschezza potrebbero essere determinanti a questo punto, conto sull'esperienza e sulla maggiore organizzazione dei primi.

Corea del Sud - Iraq 1 @1.67 stake 5

Corea del Sud - Iraq 1H @3.2 stake 1

Red division
26-01-2015, 14.16.21
L'Iraq arriva meno riposato rispetto alla Corea in questa semifinale. Ha giocato fino ai supplementari contro l'Iran, mentre la Corea ha un giorno in più di riposo e ha faticato molto meno.
Coreani che non segnano tanto ma allo stesso tempo non hanno subito nessuna rete finora. La lucidità e la freschezza potrebbero essere determinanti a questo punto, conto sull'esperienza e sulla maggiore organizzazione dei primi.

Corea del Sud - Iraq 1 @1.67 stake 5

Corea del Sud - Iraq 1H @3.2 stake 1


Non c'è partita, 2-0 per la Corea. +5.55

Red division
30-01-2015, 10.59.11
Consistente rotazione degli 11 iracheni al cospetto di un emirato che non ha sfigurato del tutto contro l'Australia e che è rimasto in vita fino alla fine.
Più in forma e forse più motivati gli Emirati, li vedo terzi nel podi.

Iraq - Emirati Arabi Uniti 2 dnb @1.66 stake 5

Red division
30-01-2015, 13.09.29
Consistente rotazione degli 11 iracheni al cospetto di un emirato che non ha sfigurato del tutto contro l'Australia e che è rimasto in vita fino alla fine.
Più in forma e forse più motivati gli Emirati, li vedo terzi nel podi.

Iraq - Emirati Arabi Uniti 2 dnb @1.66 stake 5

ok, + 3.3