PDA

Visualizza versione completa : Serie B - Prima di ritorno (17-19 gennaio)



kikkobet
12-01-2015, 19.52.56
<iframe src="http://www.oddsoddsodds.com/frame/de/league240/2015-01-17/2015-01-19/markets1,2/" width="597" height="326" frameborder="0"></iframe>

kikkobet
12-01-2015, 19.59.19
Non credo che il Latina del neo tecnico Iuliano che è tornato all'antico con gli ingaggi di Alhassan e Ristosky ( terzini esplosi nella scorsa stagione ma ancora poco pronti per la A) perda, ma 1 è rischioso e 1 dnb mal pagato.


Il Bologna che sembra voler far sul serio sul mercato (preso Sansone, si fanno altri nomi importanti come Gastaldello, Ilicic) ha una quota al limite.



La partita di Brescia da valutare in un senso o nell'altro dopo il 15 gennaio quando ci saranno scadenze economiche (e pagamenti di stipendi).
Il futuro di molti giocatori sembra anche legato a quella scadenza ( Di Cesare, Coly, Benali, Olivera, Caracciolo).


A Cittadella può scappare il gol/over. Ricordo vari 2-2, 3-2 in passato e anche il mercato fatto dal Modena che per rimediare ai problemi offensivi dell'andata ha ingaggiato calciatori tecnici per innescare Granoche (Fedato e Garritano) fa pensare ad una gara aperta.
Quote buone , dato che le statistiche dicono che il Modena ha un'ottima difesa

gls
13-01-2015, 00.27.52
trapani - pescara penso ci siano tanti gol

shinkus
13-01-2015, 14.31.23
Bologna 1 stake 7. quota 2.00 oggi

non so voi ma è l unica della serie B che mi ispira

pakigno82
13-01-2015, 15.19.55
Bologna 1 stake 7. quota 2.00 oggi

non so voi ma è l unica della serie B che mi ispira

perchè ti ispira?

GonçaloM66
14-01-2015, 19.07.46
Trapani-Pescara e Lanciano-Catania mi sembrano gare da over. Poi magari un x2 in favore del Modena che si copre sempre di più quando gioca in trasferta.

chevise
16-01-2015, 13.17.32
Ciao Kikko, da quale book quote così oneste?:oty

Red division
16-01-2015, 19.14.39
Dopo la sosta, si torna in campo per la prima giornata del girone di ritorno.
Questo pomeriggio, prima della rifinitura, mister Javorcic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Frosinone:

"E' una vigilia particolare, difficile per le note vicende societarie che stanno caratterizzando questi giorni. I ragazzi si sono preparati bene, dopo la sosta abbiamo lavorato duramente per farci trovare pronti, anche se non è facile concentrarsi solamente sul campo. Stiamo dando il massimo delle nostre possibilità, poi è normale essere preoccupati, questa situazione di incertezza è un ulteriore ostacolo in vista della sfida di domani.
Ad ogni modo il nostro obiettivo è quello di vincere, con la consapevolezza che ci troveremo di fronte una squadra forte, organizzata e che merita l'attuale posizione in classifica.
La formazione? Ho ancora 24 ore di tempo per sciogliere tutti i dubbi e scegliere l'undici iniziale. La mia è una valutazione a 360° visto il momento particolare che stiamo attraversando."

Oltre a questo nel Brescia saranno assenti H'Maidat, Budel, Sodinha, Ntow e Boniotti. Per il Frosinone invece fuori Soddimo e Gori.

I ciociari hanno affrontato un brutto mese di dicembre ad esclusione dell'ultimo turno dell'anno. Credo dunque che la sosta natalizia sia servita più al Frosinone, che ha bisogno di continuare la corsa in vetta alla classifica, che al Brescia che pare stia cercando di vendere alcuni dei suoi migliori tesserati, tra cui Di Cesare e Caracciolo (su di lui Crotone e Pescara).

Brescia - Frosinone 2 dnb @1.90 stake 4

kikkobet
17-01-2015, 11.39.12
Ciao Kikko, da quale book quote così oneste?:oty

no..quello è oddsoddsodds che è un comparatore di quote tra vari book. :103:



Per la prima di ritorno mi tengo alla larga.

Ho giocato una tripla al raddoppio

Latina 1x
Bologna 1x
Toulon rugby vince entrambi i tempi
@ 2.1 stake 2

Penso che Latina e Bologna non perdano in caso come detto nel mio primo post e aggiungo il Toulon rugby che leggo essere tra le big d'Europa contro una squadra senza obiettivi di Coppa (Ulster)

Alla fine passo la Giocata Goal a Cittadella (vedrò live insieme al Bari) ...troppe incognita nella prima di ritorno dopo 20 giorni di stop, anche se le formazioni non si può dire siano state rivoluzionate finora.
Ci sono stati pochi colpi (come nomi che poi dovranno essere verificati sul campo come Ristosky ed Alhassan al Latina, Ebagua e Schiattarella al Bari, i soliti croati allo Spezia ,Sansone a Bologna, Fedato a Modena, Trotta ad Avellino e poco altro )

Pochi innesti credo partiranno dal primo minuto.

Higuain
17-01-2015, 12.38.20
Spezia - Varese 1 1.74 STAKE 1

Lo Spezia al Picco per le ultime performance non sono state delle migliori tre pareggi, l'ultima poi contro il Lanciano avanti di due reti si sono fatti pareggiare ripassati in vantaggio ed ancora un gol per la squadra rossonera. La classifica ha bisogno indubbiamente dei tre punti oggi l'arbitro sembra aver portato sempre fortuna. Varese in trasferta senza vittorie.



http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Sport/Spezia-Varese-a-Gavillucci-il-174124.aspx

chevise
17-01-2015, 13.03.40
Grazie del chiarimento Kikko, ero già carico come una molla ma non lo trovavo come book...:asd:gl

Tommy
17-01-2015, 14.03.23
Ragazzi dove posso trovare le probabili formazioni di questo pomeriggio?

Grazie :103:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Takerozzo
17-01-2015, 14.58.00
Latina 1x
Bari

@2.05 stk 3

Doppia per la B di oggi. La pausa lunga può aver giovato a Bari e Latina per aver rimesso qualche idea a posto. Bari si è mosso parecchio e bene sul mercato, Latina che con il nuovo tecnico Iuliano vorrà partire al meglio in questo 2015 per tirarsi fuori dalla zona calda.

kikkobet
17-01-2015, 15.33.36
Ragazzi dove posso trovare le probabili formazioni di questo pomeriggio?

Grazie :103:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)
ti conviene cercare i siti locali su google o i tuttocatania, bari, ecc...it
...la lunga pausa non agevola nemmeno le varie news dei giornali nazionali.

fabiondo
17-01-2015, 15.43.50
http://www.seriebnews.com/

pakigno82
17-01-2015, 15.50.08
Spezia - Varese 1 1.74 STAKE 1

Lo Spezia al Picco per le ultime performance non sono state delle migliori tre pareggi, l'ultima poi contro il Lanciano avanti di due reti si sono fatti pareggiare ripassati in vantaggio ed ancora un gol per la squadra rossonera. La classifica ha bisogno indubbiamente dei tre punti oggi l'arbitro sembra aver portato sempre fortuna. Varese in trasferta senza vittorie.



http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Sport/Spezia-Varese-a-Gavillucci-il-174124.aspx

lo spezia sta salendo vertiginosamente... chi sa perchè?

mementro
17-01-2015, 15.54.54
Più che altro penso sia il Varese che sta a scendere

Higuain
17-01-2015, 17.43.43
Spezia - Varese 1 1.74 STAKE 1

Lo Spezia al Picco per le ultime performance non sono state delle migliori tre pareggi, l'ultima poi contro il Lanciano avanti di due reti si sono fatti pareggiare ripassati in vantaggio ed ancora un gol per la squadra rossonera. La classifica ha bisogno indubbiamente dei tre punti oggi l'arbitro sembra aver portato sempre fortuna. Varese in trasferta senza vittorie.



http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Sport/Spezia-Varese-a-Gavillucci-il-174124.aspx
non va

lagrotteria
17-01-2015, 17.49.29
Grazie! ho preso gli over che avevate suggerito del Lanciano e del Trapani!

Takerozzo
17-01-2015, 17.51.44
Latina 1x
Bari

@2.05 stk 3

Doppia per la B di oggi. La pausa lunga può aver giovato a Bari e Latina per aver rimesso qualche idea a posto. Bari si è mosso parecchio e bene sul mercato, Latina che con il nuovo tecnico Iuliano vorrà partire al meglio in questo 2015 per tirarsi fuori dalla zona calda.

Niente, Bari squadra di morti

shinkus
17-01-2015, 17.58.47
no comment per il latina pure... speriamo solo che il bologna non deluda

Red division
18-01-2015, 13.47.35
Oltre a questo nel Brescia saranno assenti H'Maidat, Budel, Sodinha, Ntow e Boniotti. Per il Frosinone invece fuori Soddimo e Gori.

I ciociari hanno affrontato un brutto mese di dicembre ad esclusione dell'ultimo turno dell'anno. Credo dunque che la sosta natalizia sia servita più al Frosinone, che ha bisogno di continuare la corsa in vetta alla classifica, che al Brescia che pare stia cercando di vendere alcuni dei suoi migliori tesserati, tra cui Di Cesare e Caracciolo (su di lui Crotone e Pescara).

Brescia - Frosinone 2 dnb @1.90 stake 4

Frosinone irriconoscibile, -4.

wonca
18-01-2015, 22.04.17
Bologna
@2,05
stake 2

Ho fiducia nei padroni di casa date le loro ambizioni di risalita immediata nella massima serie,dalla Samp è arrivato Sansone che però non dovrebbe ancora giocare,di fronte un Perugia che ama pareggiare ,la sfida credo sarà equilibrata , ma dato il fattore campo è la maggiore capacità dei singoli di risolvere partite ostiche vado in favore degli emiliani.

matcos
18-01-2015, 23.30.59
Il Bologna rende meglio in trasferta che in casa.....carpi e Frosinone rispettivamente prima e seconda perdono al rientro....non lo so....non mi convince molto l'1..... Ci penso ancora un poco...

wonca
19-01-2015, 00.00.10
Il Bologna rende meglio in trasferta che in casa.....carpi e Frosinone rispettivamente prima e seconda perdono al rientro....non lo so....non mi convince molto l'1..... Ci penso ancora un poco...

Bè dai insomma , Bologna 18 punti in casa 16 fuori , il rendimento pare poi stesso,diciamo che con le sconfitte di Carpi e Frosinone può approfittarne, certo non sarà semplice ma trovo che abbia valore la quota in casa del Bologna ,ovviamente a stake contenuto!

shinkus
19-01-2015, 13.55.23
io prima di ieri ho sempre sostenuto
bologna 1
però dopo le delusioni di ieri sono un pò giù, seguirò la maggioranza per l ultima di B
perchè ho paura che la mia voglia i rimprendermi mi porti a giocare male oggi xD

eros
19-01-2015, 21.01.42
Bologna Perugia 1 con over @ 3.60 stake 3



Negli ultimi quattro incontri a bologna, si contano tutti over di cui tre successi felsinei ed un 2-2 proprio nell'ultima visita degli umbri, il che dimostra chiaramente che queste due squadre ogni qualvolta si affrontano, non se le mandano a dire ma danno vita a incontri emozionanti. Lo immagino anche stasera, anche perche entrambe hanno lasciato il 2014 con parecchie reti, Perugia reduce da 4 over consecutivi ed in trasferta fatica parecchio e anche nettamente a volte mentre il Bologna ha fatto 3 over ed un under negli ultimi incontri del 2014. Mi pare che visto il passato dedotto e la recente tendenza a fare e subire reti, anche stasera potrebbero confermarsi, ma voglio per via della quota piu alta rischiare la vittoria dei padroni di casa con over a fronte della semplice opzione over comunque pagata bene a 2.25

Bologna Perugia over 2,5 stake7 paddy

Sulla scorta di quanto innanzi detto, prendo invece a stake piu alto l'over perché il Bologna vuole vincere ma ogni tanto si concede delle pause in difesa e potrebbe lasciare spazi al Perugia nel tentativo di vincere e per questo potrebbe scoprirsi ai contropiedi umbri

eros
19-01-2015, 23.33.15
Bologna Perugia 1 con over @ 3.60 stake 3 :3442140:



Negli ultimi quattro incontri a bologna, si contano tutti over di cui tre successi felsinei ed un 2-2 proprio nell'ultima visita degli umbri, il che dimostra chiaramente che queste due squadre ogni qualvolta si affrontano, non se le mandano a dire ma danno vita a incontri emozionanti. Lo immagino anche stasera, anche perche entrambe hanno lasciato il 2014 con parecchie reti, Perugia reduce da 4 over consecutivi ed in trasferta fatica parecchio e anche nettamente a volte mentre il Bologna ha fatto 3 over ed un under negli ultimi incontri del 2014. Mi pare che visto il passato dedotto e la recente tendenza a fare e subire reti, anche stasera potrebbero confermarsi, ma voglio per via della quota piu alta rischiare la vittoria dei padroni di casa con over a fronte della semplice opzione over comunque pagata bene a 2.25

Bologna Perugia over 2,5 stake7 paddy :3442140:

Sulla scorta di quanto innanzi detto, prendo invece a stake piu alto l'over perché il Bologna vuole vincere ma ogni tanto si concede delle pause in difesa e potrebbe lasciare spazi al Perugia nel tentativo di vincere e per questo potrebbe scoprirsi ai contropiedi umbri

Il passato non viene smentito. Doppia cassa + 16.75 :369366216:

wonca
19-01-2015, 23.51.39
Bologna
@2,05
stake 2

Ho fiducia nei padroni di casa date le loro ambizioni di risalita immediata nella massima serie,dalla Samp è arrivato Sansone che però non dovrebbe ancora giocare,di fronte un Perugia che ama pareggiare ,la sfida credo sarà equilibrata , ma dato il fattore campo è la maggiore capacità dei singoli di risolvere partite ostiche vado in favore degli emiliani.
ok

kikkobet
20-01-2015, 16.17.18
no..quello è oddsoddsodds che è un comparatore di quote tra vari book. :103:



Per la prima di ritorno mi tengo alla larga.

Ho giocato una tripla al raddoppio

Latina 1x
Bologna 1x
Toulon rugby vince entrambi i tempi
@ 2.1 stake 2



comodo raddoppio:103: