PDA

Visualizza versione completa : Nba 14.01.2015



bet4winIT
14-01-2015, 22.36.24
NBA

MERCOLEDI' 14 GENNAIO

CHARLOTTE - SAN ANTONIO
ORLANDO - HOUSTON
BROOKLYN - MEMPHIS
DETROIT - NEW ORLEANS
TORONTO - PHILADELPHIA
CHICAGO - WASHINGTON
BOSTON - ATLANTA
DENVER - DALLAS
GOLDEN STATE - MIAMI
PORTLAND - LA CLIPPERS

Qui trovate invece la nostra rubrica Ultime dai campi Nba - mercoledì 14 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-14-gennaio-2015) che presenta la situazione assenti di tutte le formazioni impegnate stanotte

scienzaesatta
15-01-2015, 00.42.54
Nessuno gioca stanotte?
io come al solito vi dico cosa mi piace : San Antonio, Dallas, Portland...
voi che ne dite?

Red division
15-01-2015, 01.54.09
Ciao, io prendo Atlanta con margine di sei punti a 1.70 stake 4.

Gli Haws vengono da nove vittorie consecutive, sono in b2b ma nell'ultimo match hanno tenuto fuori contro Philadelphia Teague, Milsap e Carroll.
Boston che tuttavia ieri non ha giocato e nell'ultima ha vinto contro i Pelicans. Vedo in ogni caso una vittoria di Atlanta con un buono scarto.

Piccolo_Toro_
15-01-2015, 02.02.34
Ciao, io prendo Atlanta con margine di sei punti a 1.70 stake 4.

Gli Haws vengono da nove vittorie consecutive, sono in b2b ma nell'ultimo match hanno tenuto fuori contro Philadelphia Teague, Milsap e Carroll.
Boston che tuttavia ieri non ha giocato e nell'ultima ha vinto contro i Pelicans. Vedo in ogni caso una vittoria di Atlanta con un buono scarto.
Korver e Horford out stasera. Al loro posto partono Sefolosha e Antic

Pippato
15-01-2015, 02.09.00
A me piace Dallas che è data sfavorita di poco a Denver, che dite?

Red division
15-01-2015, 02.12.42
Korver e Horford out stasera. Al loro posto partono Sefolosha e Antic

Come non detto, spero nel terzetto rientrante... Grazie!

Piccolo_Toro_
15-01-2015, 02.38.41
Denver Nuggets - Dallas Mavericks 1tt @1,85 stake 6
Denver sembra aver trovato la quadratura del cerchio, una sola sconfitta dall'anno nuovo in casa dei Bulls dopo essere stati ampiamente in vantaggio e cedendo solo nel finale. Da quel momento sono arrivate 4 vittorie consecutive contro Memphis, Minnesota, Orlando e Sacramento. Il motivo per cui prendo i Nuggets, oltre al loro stato di forma, è il b2b dei Mavs. Già contro i Grizzlies presi i Nuggets proprio con Memphis in b2b (dopo la vittoria sui Lakers) e la squadra di Gasol perse con un sonoro 114-85. Giocare a Denver per via dell'altitudine non è mai facile, se poi aggiungiamo che Dallas viene da un Overtime a Sacramento vincere al Pepsi Center diventa ancora più difficoltoso. Nuggets che hanno ben reagito alle partenze di Mozgov e Robinson, Nurkic può trovare assai più spazio come centro e potrebbe esplodere definitivamente. Il sempreverde Dirk potrebbe soffrire più di tutti questa trasferta (purtroppo non è più un giovanotto) e l'energia e la dinamicità di Faried, tornato quello dominante visto anche ai campionati del mondo, potrebbe essere la chiave di volta per questa partita. Denver ultimamente ha aggiustato la difesa, contro i Kings ha tirato col 55% tenendo Sacramento sotto il 50%. Dallas è più una squadra d'attacco, non a caso Carlisle è considerato come uno dei migliori allenatori offensivi della lega. Nuggets che giocano molto di squadra con Lawson che ha una media di 10apg. Io credo che se Dallas la mette sul piano della corsa, come è solita fare, potrebbe subire una sconfitta molto pesante, ma avendo un quintetto così offensivo (a mio avviso l'unico che può chiamarsi "difensore" è Chandler se paragonato a Ellis o Parsons) è quasi inevitabile succeda questo. Dallas ovviamente per stare a galla deve sperare nel tiro da 3 punti, ma in queste condizioni potrebbe mancare un po' il fiato contro una squadra che invece è molto riposata (non giocano dal 10 gennaio). Per gli amanti delle statistiche, Denver ha vinto 5 delle ultime 7 contro Dallas ed ha una striscia vincente di 3 partite al Pepsi Center vs Mavs. Vado convinto sui Nuggets

Piccolo_Toro_
15-01-2015, 03.07.30
Mavericks senza Nowitzki, Chandler e Rondo

misha
15-01-2015, 03.25.15
infatti crollata la quota...su bf.com 1.53...ne vale la pena....?ed io che pensavo che stanotte si potesse dormire...

Piccolo_Toro_
15-01-2015, 03.32.31
infatti crollata la quota...su bf.com 1.53...ne vale la pena....?ed io che pensavo che stanotte si potesse dormire...
Io credo che valga la pena accoppiarla a qualcosa.. Onestamente a meno che Ellis non faccia 50 punti non vedo chi possa garantire punti e soprattutto copertura difensiva. Quintetto di Dallas con Harris, Ellis, Parsons, Aminu, Smith. Sinceramente non vedo come Dallas possa impensierire i Nuggets, poi in nba mai dire mai mai, però è dura per i Mavs a mio avviso

misha
15-01-2015, 03.41.24
grazie...gioco direttamente la vittoria ad 1.53......magari entra......comunque grazie per le preziose informazioni...sei sempre molto attento...tu e warg aiutate molto....ciao...

Piccolo_Toro_
15-01-2015, 03.43.07
grazie...gioco direttamente la vittoria ad 1.53......magari entra......comunque grazie per le preziose informazioni...sei sempre molto attento...tu e warg aiutate molto....ciao...
Ti ringrazio speriamo bene e forza Nuggets ;)

Pippato
15-01-2015, 03.45.29
Mavericks senza Nowitzki, Chandler e Rondo

Ok niente Dallas direi! Grazie

wargod
15-01-2015, 03.55.33
purtroppo oggi indisponibile.
comunque quando succedono queste situazioni è meglio giocare sui bookmaker che non aggiornano le quote a tarda sera o di notte,ad esempio eurobet per considerare quelli di un certo livello ma ci sono molti .it nella casistica.
paddy e bwin modificano perché sono più attivi grazie ai live
in questo caso eurobet ha ancora questa quota e ce l'avrà fino alle 03.00 che poi è limite deciso da aams per le puntate visto che si riprende alle 07.00

Denver @1,7

stake 2/10

misha
15-01-2015, 04.05.29
bella quota....io solo bf...ma questo e’un limite mio...lo...grazie comunque....forza denver....

wargod
15-01-2015, 04.15.29
quelli del .com aggiornano tutti,poi certo puoi far prima di qualcuno meno scattante nell'allinearsi ma devi stare con i portali e twitter sempre pronto,perchè il mercato è aperto tutte le ore quindi hanno gente che segue 24/24 h.
invece se la notizia è notturna non si muove una foglia su tanti .it
pure la tanto vituperata snai era @1,67 ma io non ho il conto lì ovviamente :lol:

andiamo a vedere questi nuggets,ciao

wargod
15-01-2015, 05.04.40
troppo forte sulla tv di colorado,fanno commentare gallinari in italiano le azioni.
lui parla in inglese e loro lo obbligano all'italiano :mia:
due pazzi al commento su altitude tv,non sono seri come quelli nazionali

misha
15-01-2015, 05.39.31
grazie piccolo toro....bancata denver a 1.04.....all green e si va a dormire.....spero per te e war che non succedano cose incredibili...ma non ci voglio neanche pensare...grazie ancora...ottima cassa per me...

Piccolo_Toro_
15-01-2015, 11.55.23
Denver Nuggets - Dallas Mavericks 1tt @1,85 stake 6
Denver sembra aver trovato la quadratura del cerchio, una sola sconfitta dall'anno nuovo in casa dei Bulls dopo essere stati ampiamente in vantaggio e cedendo solo nel finale. Da quel momento sono arrivate 4 vittorie consecutive contro Memphis, Minnesota, Orlando e Sacramento. Il motivo per cui prendo i Nuggets, oltre al loro stato di forma, è il b2b dei Mavs. Già contro i Grizzlies presi i Nuggets proprio con Memphis in b2b (dopo la vittoria sui Lakers) e la squadra di Gasol perse con un sonoro 114-85. Giocare a Denver per via dell'altitudine non è mai facile, se poi aggiungiamo che Dallas viene da un Overtime a Sacramento vincere al Pepsi Center diventa ancora più difficoltoso. Nuggets che hanno ben reagito alle partenze di Mozgov e Robinson, Nurkic può trovare assai più spazio come centro e potrebbe esplodere definitivamente. Il sempreverde Dirk potrebbe soffrire più di tutti questa trasferta (purtroppo non è più un giovanotto) e l'energia e la dinamicità di Faried, tornato quello dominante visto anche ai campionati del mondo, potrebbe essere la chiave di volta per questa partita. Denver ultimamente ha aggiustato la difesa, contro i Kings ha tirato col 55% tenendo Sacramento sotto il 50%. Dallas è più una squadra d'attacco, non a caso Carlisle è considerato come uno dei migliori allenatori offensivi della lega. Nuggets che giocano molto di squadra con Lawson che ha una media di 10apg. Io credo che se Dallas la mette sul piano della corsa, come è solita fare, potrebbe subire una sconfitta molto pesante, ma avendo un quintetto così offensivo (a mio avviso l'unico che può chiamarsi "difensore" è Chandler se paragonato a Ellis o Parsons) è quasi inevitabile succeda questo. Dallas ovviamente per stare a galla deve sperare nel tiro da 3 punti, ma in queste condizioni potrebbe mancare un po' il fiato contro una squadra che invece è molto riposata (non giocano dal 10 gennaio). Per gli amanti delle statistiche, Denver ha vinto 5 delle ultime 7 contro Dallas ed ha una striscia vincente di 3 partite al Pepsi Center vs Mavs. Vado convinto sui Nuggets
Sicuramente aiutato dalle assenze dei Mavs, ma era una giocata che avrei fatto comunque. :village: +5,1

Red division
15-01-2015, 12.55.46
Ciao, io prendo Atlanta con margine di sei punti a 1.70 stake 4.

Gli Haws vengono da nove vittorie consecutive, sono in b2b ma nell'ultimo match hanno tenuto fuori contro Philadelphia Teague, Milsap e Carroll.
Boston che tuttavia ieri non ha giocato e nell'ultima ha vinto contro i Pelicans. Vedo in ogni caso una vittoria di Atlanta con un buono scarto.

Ok, anche Atlanta va. +2.8

wargod
15-01-2015, 13.48.57
Denver @1,7

stake 2/10

ok,114-107